Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Che giudizio dai al capitolo 87 del manga Episode G?

Zero spaccato
0 (0%)
Scarso
0 (0%)
Mediocre
1 (25%)
Sufficiente
1 (25%)
Discreto
0 (0%)
Buono
1 (25%)
Distinto
1 (25%)
Ottimo
0 (0%)

Totale votanti: 3

Autore Topic: Episode G - Capitolo 87 [ultimo capitolo]  (Letto 12946 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Hanatazaro

  • God Saint
  • *
  • Post: 2909
  • Cosmo: 143
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Episode G - Capitolo 87 [ultimo capitolo]
« Risposta #30 il: 15 Luglio, 2013, 21:02:25 pm »
 
Citazione
(non li hanno fatti neanche di LC se non sbaglio,

Di LC hanno fatto due myth, Tenma e Kagaho, in Giappone hanno floppato come vendite, è hanno chiuso il programma myth LC.

non sapevo... cercando le ho trovate
comunque per dir di EG non han neanche fatto l'anime...

Citazione
Citazione
Le serie in giappone chiudono in base a vendite e una volta chiuse è dura che riaprano.

Dipende, ci sonos serie che hanno chiuso, è poi hanno le hanno riaperte dopo anche 4 o 5 anni. Il fatto è che non sappiamo se è il caso di ep.G, per ora possiamo dire che un seguito potrebbe esserci (non vi è certezza però) ma non nell'immediato, prob. passerà anche un paio d'anni prima di saperne qualcosa.


secondo me dipende dalla voglia di lui e dalla voglia del pubblico
la mia personalissima impressione è che EG non sia stato un successo immenso
poi bisogna vedere... ci sarà il film da veder che succede, Saintia Sho che non si sa cosa succederà ecc ecc

[yt=425,350]-PMri5FBNSw[/yt]

Offline WT ranger

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 99
  • Cosmo: 4
  • chi naja non prova...libertà NON apprezza!!!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Episode G - Capitolo 87 [ultimo capitolo]
« Risposta #31 il: 17 Agosto, 2013, 22:18:49 pm »
Fantozzi ( ke in giapponese si dice "Okada"), lei è 1 merdaccia!

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Episode G - Capitolo 87 [ultimo capitolo]
« Risposta #32 il: 17 Agosto, 2013, 22:28:27 pm »
Fantozzi ( ke in giapponese si dice "Okada"), lei è 1 merdaccia!
LOL Ti meriti un :+1:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline WT ranger

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 99
  • Cosmo: 4
  • chi naja non prova...libertà NON apprezza!!!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Episode G - Capitolo 87 [ultimo capitolo]
« Risposta #33 il: 18 Agosto, 2013, 15:18:36 pm »
 Anke il bidello Kurumada, avendo finito Saint Seiya classico, creò 1 opera incompleta, i 2 volumi di SILENT KNIGHT SHO. Anke quì si parla di armature e ci mette in mezzo anke temi religiosi. Ho letto critike positive sull'opera. NON VORREI SBAGLIARMI ma mi sembra ke erano usciti in edicola anke in Italia, ma mi sembra xò ke la wikipedia mi smentisca....o forse ne avevo visto alcune tavole e disegni sul defunto KAPPA MAGAZINE della Star Comics. Bah...non mi resta ke Jojolion.
 P.s.: qualcuno ha mai letto Bt'X? Ke ne pensate? Il cartone è diverso al 90%...
 

Offline Hanatazaro

  • God Saint
  • *
  • Post: 2909
  • Cosmo: 143
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Episode G - Capitolo 87 [ultimo capitolo]
« Risposta #34 il: 07 Settembre, 2013, 14:21:54 pm »
Mi sa che è un po' OT ma

 Anke il bidello Kurumada, avendo finito Saint Seiya classico, creò 1 opera incompleta, i 2 volumi di SILENT KNIGHT SHO.

Ci son similitudini con Saintia Sho?
In caso rigiro la domanda sulla serie apposita

Citazione
Anke quì si parla di armature e ci mette in mezzo anke temi religiosi. Ho letto critike positive sull'opera. NON VORREI SBAGLIARMI ma mi sembra ke erano usciti in edicola anke in Italia, ma mi sembra xò ke la wikipedia mi smentisca....o forse ne avevo visto alcune tavole e disegni sul defunto KAPPA MAGAZINE della Star Comics.

Sho risulta inedito in Italia anche per Animeclick.
E per forza, fu sospeso al secondo volume...
Se fosse andato avanti l'avrebbero pubblicato ma è difficile che venga tradotta una serie accantonata così presto... se l'hanno accantonata spesso un motivo c'era. Magari qualche scan apparve perché se fosse andato bene l'avrebbero pubblicato

Citazione
P.s.: qualcuno ha mai letto Bt'X? Ke ne pensate? Il cartone è diverso al 90%...

[/quote]

Penso che per Bt'X ci sia un topic apposito o ci sian sezioni più appropriate

[yt=425,350]-PMri5FBNSw[/yt]

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Episode G - Capitolo 87 [ultimo capitolo]
« Risposta #35 il: 05 Agosto, 2014, 19:58:23 pm »
Allora in questi giorni ho letto l'ultimo numero di EG e direi che il finale mi ha deluso abbastanza :

per prima cosa ad Aiolia o gli hanno impiantato il serbatoio dell' energia illimitata dei cyborg c17 - c18 di Dragon Ball, dato che combatte non so da quanto senza stancarsi e senza risentire dei colpi nemici, almeno Seiya nel classico e malridottissimo alla fine di ogni sfida, ok che Aiolia sia un gold ma difronte ha comunque dei titani ...

poi Hades ha ottenuto da Crono qualcosa che non potrà mai usare dato che nel classico sappiamo già comè andata, inoltre non capisco perchè avrebbe dovuto salvare un saint di Atena, poteva prendersi il dono di Crono e far morire Aiolia, ok che Aiolia non poteva morire ma la trovo proprio una via d'uscita un pochino affretata ...

nei capitoli precedenti Aiolia usa gli stessi colpi e non fa niente a Crono, quindi non capisco comè riesca a sconfiggerlo in questo, avesse almeno detto che ne so che aveva superato il 7' senso potevo capirlo ma così mi lascia perplesso ...

DM che manda il popolo dei titani sull'isola di Death queen mi pare strano, concordo con Gilga lui li avrebbe uccisi, inoltre Aiolia era altrove, ma altra cosa che mi ha convinto poco ...

Unica nota positiva che lasciando un finale aperto spero Ponto e Gea riappaiano o in EGA oppure nel ND, speriamo ....


Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Episode G - Capitolo 87 [ultimo capitolo]
« Risposta #35 il: 05 Agosto, 2014, 19:58:23 pm »