Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 36 Livello C3 "Portento della Natura"  (Letto 7203 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 36 Livello C3 "Portento della Natura"
« Risposta #60 il: 01 Ottobre, 2014, 18:23:30 pm »
Il cosmo dell' aquila non smise di rilucere nell' oscurità della sera.
Julius venne travolto da un vero e proprio tifone che assestava allo sfortunato, delle spinte notevoli.
Ma con una serie di colpi Julius cercò di proteggersi al meglio e ce la fece.


difesa
Difesa personale- Schivata rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def: 85+58+5= 148 vs 169 danni: 21
csm:80-7=73
stm:30-7-21=2 
[close]

Julius era riuscito a rimanere in vita in seguito all' attacco del cavaliere, ma la sua fine giunse ugualmente poichè il suo corpo non poteva reggere oltre.
-Quindi forse questo cavaliere aveva la ragione d' altra parte.... questa forza... fittizia...
le ultime parole del giovane si dispersero nel lieve vento che fischiava nel passare fra le rocce e le fronde degli alberi da frutto.
la luna visibile in cielo spandeva la sua luce lattiginosa sui campi d' ulivi quasi volesse illuminare la via al cavaliere.

Le parole di Gero ruppero quell' attimo contemplativo
-Atticus, forse sarebbe meglio andarcene di qui.... portiamo alle prigioni questo qui, le braccia mi dolgono per lo sforzo di trattenerlo, da quando hai sconfitto quell' Eirik questo qui è come impazzito!  inoltre ecco.... l' ho presa prima di uscire  dal laboratorio.

Una delle fiale, la più grande e dal vetro rosso era poggiata sul palmo aperto di Gero.
Spoiler
Post interpretativo di incarcerazione dell' ostaggio poi andate a trovare il Doc.   
la fiala ti fa recuperare il 50 % delle statistiche ma l' assunzione a breve distanza dalla prima e in grande quantità, ti procureranno un danno di 1 punto stamina per i 3 prossimi post
[close]

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 36 Livello C3 "Portento della Natura"
« Risposta #61 il: 01 Ottobre, 2014, 19:19:58 pm »
lo scontro era finito Julius cadde a terra stremato

§ ecco un'altro uomo è caduto... per seguire la causa di un follo che utilizza le persone per i suoi esperimenti, devo far cessare al piu presto questa storia prima che ci siano altre vittime.... Chissa come staranno i miei compagni Jan, e Jajang.... e anche i Bronze c'è l'avranno fatto a inseguire quell'uomo? Meno male che ho inviato loro dei soccorsi... aaaa Selene non vedo l'ora di rivederti§

i pensieri di Atticus furono interrotti dalle parole di Gero, che gli aveva proposto di portare l'uomo in carcere, e poi gli aveva dato una delle pozioni presenti nel laboratorio

-si Gero hai ragione portiamo in carcere e poi andiamo dal dottore lo dobbiamo fermare cosi cercheremo anche di farci dire se c'è una cura per tua sorella-

poi Atticus stappo la boccetta se senti tornagli un po di forze po butto la boccetta a terra che si ruppe

-Avanti Gero proseguiamo-

stat
csm47+72=119
stm54+73=127
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 36 Livello C3 "Portento della Natura"
« Risposta #62 il: 02 Ottobre, 2014, 18:29:35 pm »
Gero ed Atticus fecero ritorno in città, ora le strade deserte per via dell' ora tarda.
Mentre le stelle li accompagnavano nella loro cavalcata sui muli, dalle locande e dalle case giungevano odori speziati di pietanze succulente, dominante su tutti l' odore della carne arrostita.
Ma nelle vie più povere era il pesce che si cucinava d' altro canto era naturale la povera gente viveva di pesca e di agricoltura, non di cacciagione.

Il cavaliere venne condotto fino ad una costruzione dalle spesse mura in pietra chiara e argilla  con una torcia accesa accanto alla porta per illuminare i gradini d' ingresso. Bussando al battente un uomo aprì loro la porta e li fece entrare facendo delle domande al cavaliere e a Gero.

-bene bene, cosa mi avete portato qui? chi è quest' uomo e cos' ha fatto?

Spoiler
devi fornire un movente valido per mandarlo in carcere altrimenti dovrete lasciare libero l' ostaggio
[close]

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 36 Livello C3 "Portento della Natura"
« Risposta #63 il: 02 Ottobre, 2014, 18:48:20 pm »
Arrivati alle prigioni, un uomo apri la porta chiedendo chi fosse l'uomo che Atticus e Gero gli avevano portato, allo il silver saint prese la parola

-Salve, io sono Atticus silver saint dell'Aquila, le chiedo di imprigionare quest'uomo, in quanto lo trovato che inseguiva, un'latro uomo con l'intento di ucciderlo, poi si è scoperto che è in combutta con un certo dottor Roster, quest'ultimo fa esperimenti sulle persone scomparse di recente in città, riducendoli in uno stato di semi pazzie, e tempo che stia continuando i suoi esperimenti nel manicomio. Quindi vi chiederei di rinchiuderlo in questa struttura, mentre i mi dirigo al manicomi per trovare il dottore e fermarlo definivamente-
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 36 Livello C3 "Portento della Natura"
« Risposta #64 il: 03 Ottobre, 2014, 21:01:41 pm »
L' uomo delle prigioni ascoltò ciò che Atticus gli disse, ma la sua faccia sembrava sempre meno convinta della storia raccontatagli.

-ma voi starete scherzando! davvero credete che il buon Dottor Roster possa fare una cosa del genere? AHAHAHHAHAH! non credo proprio che sia lui l' artefice di questi rapimenti..... mmmh...
pensosamente si grattò la barba.
la tua armatura però mi parla chiaro perciò nonostante tutto se dici che quest' uomo stava cercando di uccidere qualcuno credo sia vero..... ma finchè non avrò prove non muoverò un dito sul Dottor Roster.
Però prenderò in custodia questo ragazzo. credo che un po di riposo dietro le sbarre gli faccia bene dopotutto.


Gero ed atticus erano finalmente con le mani libere dall' intralciante custodia dell' ostaggio, perciò senza perder tempo si diressero verso il manicomio.
Era notte inoltrata quando vi giunsero e nessuno era in vista come d' altro canto durante il giorno. Avvicinandosi alla porta aprirono la maniglia e come già si aspettavano la porta si aprì senza alcuna resistenza.
Tutto attorno a loro era buio, ma una lanterna ad olio spandeva la sua luce tremula sui bianchi muri del corridoio nel quale si affacciavano le camere dei pazienti.
Un sommesso rumore metallico proveniva da una delle ultime stanze così i due si avvicinarono.
Percorrendo il corridoio giunsero infine alla porta della camera della sorella di Gero. Aperta.

Un gesto impacciato di Gero fece sbattere il suo piede in un battiscopa che costeggiava per tutta la lunghezza il corridoio.
Dalla porta uscì un uomo che non era vestito da medico, ma comunque atticus riconobbe nei suoi occhi la minaccia. d' altro canto chi mai avrebbe potuto essere se non il Dottor Roster?
L' uomo ebbe un sobbalzo al vedere i due, poi sorrise compiaciuto ed infine parlò

-Ron mi aveva rivelato che voi avevate fatto incursione nel mio laboratorio... ma credevo che Julius ed eirik avrebbero schiacciato la mosca che sei.... mhpf!
Quindi credo che tu abbia scoperto tutto..... le mie ricerche sull' erba della furia, i rapimenti.... sai... solo la pratica rende migliori perciò ho dovuto continuare a somministrare il siero alle mie cavie ed ho scoperto un modo per amplificare il potere dell' erba della furia rendendo minimi gli effetti collaterali di quest' ultima. ma aihme ! le prime cavie sono state danneggiate nella mente.... un piccolo prezzo da pagare per il progresso...
Ora se volete scusarmi devo occuparmi di qualche parassita...


Estraendo una boccetta, il dottore ingoiò il liquido fino a svuotarla rapidamente, nei suoi occhi una nuova luce furiosa apparve
scheda del dottor Roster
Roster
atk 112
def 73
csm 125 +10=135
stm 160

specializzazione: manipolazione del cosmo
elemento: fulmine
predisposizione:cosmo potente Livello C: +10 Cosmo totale



attivazione- astuzia alchemica stm 1 csm 1 lv:B def+15 valida per qualsiasi tecnica difensiva

attivazione- furia naturale stm 1 csm 1 lv:D atk+5 solo attacchi speciali

Speciale difensiva- piroetta laterale
 stm 6 csm 6 def+60
con grande eleganza e classe Roster volteggia nell' aria con una piroetta da mozzare il fiato

Speciale offensiva- intruglio fiammeggiante
 stm 9 csm 10 atk+65 +6 danni diretti
una boccetta dal contenuto infiammabile che può essere usata come arma

Speciale offensiva- essenza elettrica
 stm 9 csm 10 atk +65
una fiala piena di acqua che è munita di un ingegnoso marchingegno capace di dare la scossa ad un essere organico
 
Speciale- fiala debilitante
 stm 10 csm 11 atk +70 +2 malus def se colpisce con successo
lanciando una fiala dal liquido tossico , Roster riesce a creare una nube tossica nell' aria che però si volatilizza in poco tempo

Finisher- puro furore
 stm 1 csm 12 atk+80 utilizzabile solo se stm<20%
una mossa estrema da attuare in situazioni drastiche, raddoppiare la dose di essenza della furia portando al limite il proprio corpo per ottenere una forza incontrastabile


Attacco ad Ampio raggio- Aghi perforanti
cosmo 9 atk: +25
#Tanti piccoli aghi di energia cosmica vengono rivolti verso tutti gli avversari da molteplici direzioni, perfetti per indebolire le masse. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo. Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#


Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#


Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#


Attacco a Distanza- Sfera di energia cosmica
stm 1 cosmo 5 atk: +28
#Una delle basi nell'utilizzo del cosmo è quella di saper creare una sfera di energia tanto piccola quanto pericolosa. Se specializzato la sfera di energia assorbe cosmo dall'avversario si recuperano 2 di cosmo se la tecnica è andata a segno#
 

Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato  e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#


Attacco ravvicinato- Impact
Stm 1 cosmo 3 atk: +20
#Da distanza zero si crea davanti all'addome nemico una sfera di energia pronta ad esplodere causando indicibili danni. Se specializzati e se la tecnica va a segno, infligge 3 danni aggiuntivi#

Attivazione Base- Concentrazione
Stm 3
#Allenarsi ad utilizzare il proprio cosmo può dare risultati molto soddisfacenti quando si tratta di governarlo in battaglia. Nel caso si utilizzi l'abilità Bruciare il cosmo la spesa in cosmo sarà inferiore di 5 punti rispetto al suo valore normale ( diventando quindi: 5-10-15 nei rispettivi 3 livelli ).Utilizzabile solo da chi è specializzato in manipolazione del cosmo..#

Attacco ad Ampio Raggio- Sfere multiple di energia cosmica
stm 4 cosmo 10 atk: +45
#Un evoluzione della sfera di cosmo, costituita da un vasto numero di sfere di energia cosmica lanciate verso tutti i nemici in campo. Non solo ne si aumenta il numero ma anche la potenza offensiva. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#


Attacco a Distanza- Cosmo press
stm 3 cosmo 10 atk: +55
#L'utilizzatore concentra il proprio cosmo nelle mani che appaiono ingigantite ai fianchi dell'avversario. Con un lesto movimento l'utilizzatore le unisce in una pressa micidiale che si stringe intorno al nemico.Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#


Attacco a Distanza- Cosmo cut
stm 3 cosmo 8 atk: +50
#Accumulando il cosmo nel taglio della mando si riesce a generare due dischi che vengono lanciati all'unisono verso il nemico la cui peculiarità è quella di tagliare quasiasi cosa incontrino.#Se specializzato e se il colpo è andato a segno l'avversario perderà 6 di cosmo
 

Attacco a Distanza- Raggio di cosmo
stm 3 cosmo 6 atk: +45
#Dalla mano si concentra il cosmo per poi rilasciare un raggio di energia cosmica che viene lanciato verso l'avversario con notevole rapidità.#Se specializzato per difendersi da questo attacco il difensore dovrà usare 3 stm in più nella sua difesa


Difesa Personale- Muro di cosmo
stm 1 cosmo 6 def: +40
#L'emanazione del proprio cosmo è talmente ampio da creare un muro difensivo insuperabile attorno al guerriero.#Se specializzato, contro gli attacchi ravvicinati ottiene un bonus di +4 def


 
Attivazione Recupero di Squadra- Pressione dello Shin Oh Ten
#Grazie alla propria possibilità di espandere il cosmo il guerriero è in grado di rimettere in senso un compagno donandogli 4 punti stm nel caso fosse stato sconfitto.Eventuali danni all'armatura non vengono comunque sanati.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#
 
Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#
 
Illusione Offensiva- Natura ostile
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente creando creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno all'avversario distraendolo dalla lotta. L'illusione da un malus di 3 in difesa e 7 attacco.#

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio.

Attacco ravvicinato- Gomitata
Stm 4 atk: +28
#Un colpo di gomito molto preciso può causare seri danni su chi non ha adeguate protezioni.#
 
Attacco ravvicinato- Gomitata
Stm 4 atk: +28
#Un colpo di gomito molto preciso può causare seri danni su chi non ha adeguate protezioni.#
 
Attacco ravvicinato- Doppio calcio
Stm 3 atk: +25
#Con uno slancio ci si para difronte all'avversario attaccandolo con un rapido doppiocalcio.#
[close]

AHAHAHHA! balliamo !
atk del dottor roster
Speciale- fiala debilitante
 stm 10 csm 11 atk +70 +2 malus def se colpisce con successo
lanciando una fiala dal liquido tossico , Roster riesce a creare una nube tossica nell' aria che però si volatilizza in poco tempo

attivazione- furia naturale stm 1 csm 1 lv:D atk+5 solo attacchi speciali

Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#

atk:112+70+5=187+ 6 malus atk e 8 alla def
csm: 135-6-1-11=117
stm:160-3-1-10= 146
[close]
« Ultima modifica: 03 Ottobre, 2014, 21:05:01 pm da Blood Poisoning »

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 36 Livello C3 "Portento della Natura"
« Risposta #65 il: 04 Ottobre, 2014, 11:14:19 am »
Dopo aver consegnato l'ostaggio, Atticus e gero si diressero verso il manicomio; una volta giunti alla mete videro che la porta era aperta, e i due entrarono per cercare il dottore, poi Gero fece sbattere il suo piede in un battiscopa che costeggiava per tutta la lunghezza il corridoio, e dalla stanza usci uomo senza camice

§non credo di sbagliarmi quello dovrebbe essere il dottor Roster§

il Dottor Roster spiego che era a conoscenza del fatto che Atticus e Gero avevano scoperto il suo laboratorio e le sue ricerche, e aveva mandato Julius e eirik a fermarli, ma come era evidente avevano fallito nel loro intento, perciò senza indugiare oltre, trangugiò una delle sue pozioni ed Attacco Atticus, il silver saint fu un'attimo colto di sorpresa e non riusci ad evitare di inalare la nube tossica che il dottore aveva creato lanciando la sua boccetta

Spoiler
stm 126 -1=125

Difesa personale- Schivata rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def 105+5+58=168 vs 186 19 danni + i malus
csm 119-7=112
stm125-7-19=99

stat
104-6=99
105-8=97
[close]

atticus si senti un po stordito per aver inalato quella nube, ma dopo pochi secondi riprese il controllo

-e voi vi credete un dottore degno di tale nome??? Uno che utilizza delle persone innocenti come cavie da laboratorio??E ora che vi dia una lezione-

Atticus brucio il suo cosmo, poi saltò verso l'alto per poi gettarsi in picchiata verso il dottore per colpirlo con un calcio intriso di cosmo

Spoiler
Speciale- Toe Kick
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Dopo un salto all'indietro il cavaliere si lancia in avanti pronto a colpire l'avversario con un abile calcio volante. Con questo attacco, anche se parato con successo, in nemico subisce un malus di -5 def.#

Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#

atk98+65=163 se va a segno infligge un malus di -6 atk -11 def, se parato solo -5 def
csm112-10-6=96
stm99-9-3=87
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 36 Livello C3 "Portento della Natura"
« Risposta #66 il: 04 Ottobre, 2014, 14:01:23 pm »
Immediatamente si cominciò con uno scambio di colpi frenetici, Roster da una parte, Atticus dall' altra. Gero che con passi cauti andava a raggiungere sua sorella nella cella per starle vicino e darle conforto.
Gli occhi di lei sbarrati per l' orrore , le sue vene rigonfie ed i muscoli tesi.
- quel farabutto! gliene ha dato altro!

La boccetta dal contenuto venefico sortì il suo effetto, perciò Atticus reagì con altrettanta decisione.
difesa di Roster
Speciale difensiva- piroetta laterale
 stm 6 csm 6 def+60
con grande eleganza e classe Roster volteggia nell' aria con una piroetta da mozzare il fiato

attivazione- astuzia alchemica stm 1 csm 1 lv:B def+15 valida per qualsiasi tecnica difensiva

def:73+60+15= 148 vs 163 danni: 15 +malus
csm:117-3(mantenimento illusione)-1-6=107
stm:146-15-1-6=124

statistiche aggiornate:
atk 112-6= 106
def 73-11= 62
[close]
L' agilità dimostrata dal dottore non fu sufficiente per evitare il colpo preciso dell' aquila. i Muscoli ora contratti e doloranti a causa del colpo ed ora anche visioni orribili che gli attanagliavano la mente.... ma con grande autocontrollo riuscì a tornare al presente per rispondere a chi di dovere .

ah sì ?! e voi vi credete cavalieri di Athena tanto valorosi? guardate con quale semplicità si possono compiere azioni terribili in una terra che voi dovreste avere sotto il vostro controllo!
Atena è debole, non è nient' altro che una Dea vecchia e decrepita.... ora tocca all' uomo riprendersi la propria libertà cercando la forza assoluta!


La giacca in pelle del dottore svolazzò di lato quando questi vi infilò una mano per trarne qualcosa dalle innumerevoli tasche nascoste in essa.

attacco vs atticus
Speciale offensiva- intruglio fiammeggiante
 stm 9 csm 10 atk+65 +6 danni diretti
una boccetta dal contenuto infiammabile che può essere usata come arma

attivazione- furia naturale stm 1 csm 1 lv:D atk+5 solo attacchi speciali

atk:106+5+65= 176+6 danni diretti
csm:107-1-10=96
stm:124-1-9=114
[close]

La fialetta conteneva un liquido viscoso  e venne lanciata con una forza tale che se anche fosse stata vuota avrebbe potuto uccidere un uomo normale. Ma non era quello il caso , Atticus non era un uomo qualsiasi e la fialetta non era di certo vuota

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 36 Livello C3 "Portento della Natura"
« Risposta #67 il: 04 Ottobre, 2014, 18:01:18 pm »
In dottore era ostinato, non voleva arrendersi non aveva ancora idea della reale potenza del saint, e attacco con parole forti la dea Atena definendola dea debole e decrepita, ma quelle parole non gli furono perdonate da Atticus, de dopo aver resistito al nuovo attacco del dottore si preparo a controbattere

Spoiler
stm 87-1

Difesa personale- Schivata rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def 97+5+58=160 vs 176 22 danni
csm 99-7-3=89
stm87-7-22=58

[close]

-tutto qui ho subito di peggio, e non è che tu sia un granché, credi davvero che sei libero di far del mare alla gente territorio del grande tempio senza, conseguenze.... se ancora non l'ai capito sono io la tua conseguenza, che ti punirà per i crimini che hai commesso, ora osserva la potenza di saint di Atena, e pentiti finchè sei in tempo questo è il mio ultimo avvertimento non ce ne sara un'altro-

Atticus concentro il suo cosmo e le sue energie, e prendendo il controllo dell'aria circostante genero un tifone d'aria potentissimo che scaglio contro il dottore

Spoiler
Speciale Elementare - Aquila Spinning Predation
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Grazie alla fusione con il proprio elemento la cloth viene dotata di ali mediante le quale il saint riesce a volare sopra l'avversario per poi colpirlo con un attacco penetrante dall'alto verso il basso in un turbine di cosmo.#

atk 98+65+5(elemento vanto)=168
csm89-10=79
stm58-9=49
[close]
« Ultima modifica: 06 Ottobre, 2014, 13:01:15 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 36 Livello C3 "Portento della Natura"
« Risposta #68 il: 05 Ottobre, 2014, 12:36:11 pm »
Atticus reagì con veemenza all' affronto perpetuato a parole del dottor Roster.
Quando il dottore si vide travolto da un tifone, tentò disperatamente di proteggersi dalle folate ventose, ma queste lo travolsero senza alcuna pietà.

difesa da atticus
Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato  e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#

def: 62+25= 87 vs 168  danni: 81
csm:96-4-3(mantenimento illusione)= 89
stm:114-2-81= 31
[close]

- davvero conseguenza dici? mmmmh.... non sei solo che il frutto di una mia imprudenza.... bazzecole. Ed ora te lo dimostrerò.
nella manica aveva molte risorse ancora celate. Con sveltezza cominciò a frugare nelle sue tasche tirandone fuori infine una boccetta chiusa da un tappo in sughero.
La aprì ed ingollò il liquido in essa contenuto.

-AHHAHAHAHHAHAHHAHAHAH! quanto piacere che mi da tale potere ! doppia dose doppio divertimento, giusto !???!?!?!  AHAHAHAHHAHAHAHHAHA!!!!
Come se fosse stato colpito da un attacco di isteria, il dottore non smetteva più di ridere e urlare. Evidentemente la doppia dose di Essenza della Furia stava sortendo oltre ai suoi affetti principali anche quelli collaterali.

attacco vs atticus
Finisher- puro furore
 stm 1 csm 12 atk+80 utilizzabile solo se stm<20%
una mossa estrema da attuare in situazioni drastiche, raddoppiare la dose di essenza della furia portando al limite il proprio corpo per ottenere una forza incontrastabile

attivazione- furia naturale stm 1 csm 1 lv:D atk+5 solo attacchi speciali

atk: 106+5+80= 191
csm:89-1-12= 76
stm:31-1-1=29
[close]

Impugnando il suo bastone da passeggio a due mani, il Dottore caricò Atticus con forza distruttiva

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 36 Livello C3 "Portento della Natura"
« Risposta #69 il: 06 Ottobre, 2014, 13:19:56 pm »
il dottore non volle sentire ragioni, dopo aver tentato di difendersi dall'attacco di Atticus, tento un furioso contrattacco contro il silver saint, ma l'attacco non lo preoccupava le sue tecniche gli avrebbero permesso di resistere a tale attacco

Spoiler

Difesa personale- Schivata rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def 97+5+58=160 vs 191 31 danni
csm 79-7-3=69
stm49-7-31=11

[close]

-bene non vuoi sentire ragioni va ben allora prova il potere il massimo potere di un saint colui che combatte per la dea che tanto hai disprezzato....ARDI MIO COSMO...ARDI FINO AI LIMITI ESTREMI, MUTAYI IN COMETE LUCENTI E TRAFIGGI QUESTO STOLTO UOMO-

Il cosmo di Atticus divampo all'improvviso inondando la stanza di una abbagliate luce blu, mentre il pavimento fremeva per la potenza che si stava sprigionando, poi con una veloce sequenza di colpi, Atticus colpi il Dottor Roster con una delle sue tecniche più potenti

Spoiler
Speciale- Falling Ryuseiken
Stm 1 cosmo 12 atk: +80
#Con un salto verso l'alto il saint accumula tutto il suo cosmo circondandosi di un aura azzurra. Espandendo al massimo il suo potere si lancia in picchiata contro l'avversario scagliando un impareggiabile versione finale del suo Ryuseiken, il colpo delle stelle cadenti. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

Attivazione - Bruciare il cosmo II
Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 15 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 20 con un costo di 20 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 25 ma con una spesa di 25 Csm.

atk98+80+25=203
csm69-12-25=32
stm11-1=10
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 36 Livello C3 "Portento della Natura"
« Risposta #70 il: 07 Ottobre, 2014, 18:44:47 pm »
L' offesa del dottor Roster aveva inferto un grave colpo al cavaliere dell' aquila, ma questi resistette nonostante tutto.
Poi in una dimostrazione del potere della dea che egli adora, espanse il suo cosmo fino ai limiti estremi  e tutto il corridoio dell' ospizio venne avvolto da una luce accecante.
Meteore cosmiche stavano cadendo dal cielo in direzione del dottore e fra queste vi era Atticus stesso.
L' impatto fece tremare tutto l' edificio che però resistette senza compromettere la propria stabilità.
Lo stesso non si poteva però dire per il dottore che nonostante avesse tentato di evitare la tempesta di stelle, aveva fallito ritrovandosi sbalzato contro una parete del corridoio.


difesa del Dottor Roster
Evidentemente annientato in questa e forse... anche nell' altra vita XD
[close]

Gero uscì dalla stanza nella quale si trovava con la sorella sottobraccio, il viso raggiante di felicità.
-Atticus ti ringrazio infinitamente. Davvero. Ci tengo a ringraziare formalmente tutto il Grande Tempio, quindi se non ti spiace accompagnami a casa mia così da dare il meritato riposo a mia sorella e anche a te. sai.... penso che dato che il dottore somministrava continuamente a mia sorella quel maledetto intruglio, col passare del tempo lei tornerà quella di prima dato che l' effetto dell' intruglio cesserà....inoltre credo di avere da parte della carne e delle verdure perciò uno stufato te lo meriti proprio, così avrò anche il tempo per scrivere la lettera di ringraziamento al Grande sacerdote.

Con l' attraente donna al braccio, Atticus e Gero fecero ritorno a casa di quest' ultimo.
Spoiler
post interpretativo sul salvataggio della sorella di Gero e sul momento a casa sua.
[close]

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 36 Livello C3 "Portento della Natura"
« Risposta #71 il: 07 Ottobre, 2014, 19:29:00 pm »
l'attacco potentissimo  il dottor Roster venne sconfitto, in dopo qualche secondo Gero usci dalla stanza dove si era rifugiato, sostenendo con le sue braccia sua sorella. 

-Bene Gero vedo che tu e tua sorella state bene, si direi che è meglio andarsene da qui-

Atticus si avvino a Gero, e gli diede una ma€no a portare via la propria sorella, fino alla sua abitazione, una volta li la deposero ne suo letto, poi Gero iniziò a preparare una minestra mentre Atticus si riposava, seduto accanto alla finestra, scrutando il cielo stellato

§c'è qualcosa che non mi convince, il dottor Roster è stato troppo plateale, e poi il suo aiutante Ron che fine avrà fatto, mhhm vedremo se si farà vivo dovrò avvisare il grande sacerdote di aumentare la sorveglianza di questa zona§

dopo qui pensieri Atticus sin concentro sulle stelle della sua costellazione, sentiva che presto sarebbe accaduto qualcosa quindi doveva stare all'erta
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 36 Livello C3 "Portento della Natura"
« Risposta #72 il: 09 Ottobre, 2014, 14:25:46 pm »
Poco lontano da Atticus e Gero

-sì... il dottore è caduto signora.
-Poco male... ha assolto ai suoi doveri ugualmente.
La tenda purpurea emise un sommesso fruscio alla prima brezza che preannunciava l' alba e si discostò di pochi centimetri.
Centimetri sufficienti a rivelare parte delle sinuose curve del bacino della donna. L' uomo inginocchiato ai piedi del letto a baldacchino ebbe un sospiro di sollievo, sudore imperlava la sua fronte.

- Ma si può dire la stessa cosa di te ?
Una scintilla violacea attraversò l' aria poi il puzzo della carne bruciata accompagnò un lungo silenzio quieto.


Atticus

l' oscurità stava dissipandosi portando via la pensosa notte di atticus. Gero gli aveva promesso per l' aiuto ricevuto una cavalcatura , quindi nel giro di pochi minuti venne scortato ad una stalla divisa in sezioni colme di cavalli da traino, puledri, destrieri, giumente, addirittura pony.
gero con un cenno del braccio spaziò davanti a loro:

-Ho parlato al proprietario che è un mio amico da anni. ha acconsentito volentieri a darti la possibilità di scegliere il tuo prossimo compagno di viaggio .
ah... tieni, ecco la lettera che ho scritto per il grande sacerdote. portagliela te ne prego.


Spoiler
Scegli la tua cavalcatura e torna al Grande tempio. il grande sacerdote ti attende.
[close]

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 36 Livello C3 "Portento della Natura"
« Risposta #73 il: 09 Ottobre, 2014, 17:59:20 pm »
il giorno seguente, Atticus fu condotto da Gero nelle stalle, dove avea il consenso per scegliere un nuovo compagno di viaggio, Atticus vide una giumenta pezzata e decise di usare lei per tornare al grande tempio

-Grazie Gero prenditi cura di tua sorella, ora io parto ma manderò qualcuno, a continuare a sorvegliare la zona, ora vado buona fortuna per tutto-

dopo aver preso la lettere di Gero Atticus sali sulla giumenta e si incammino verso, il grande tempio, il viaggio fu tranquillo, e senza intoppi, dopo qualche ora di viaggio, Atticus giunse al grande tempio, lascio la giumenta dallo stesso allevatore a cui aveva preso Ombramanto, raccontandogli la sfortunata fine del cavallo, e allevatore si rammarico ma sapeva bene che non era colpa del saint, e prese con se la giumenta. Poi Atticus si diresse verso le sale del grande sacerdote, e dopo qualche minuto di attesa il sommo ministro di Atena lo ricevette, Atticus entro nella sala e si inchino e comincio il suo rapporto

-Atticus dell'aquila e di ritorno, grande sacerdote, nella cittadina di Tolo, al momento è in quiete, le sparizioni erano dovute al fatto che un dottor che lavorava, nel manicomio utilizzava i pazienti come cavie, per i suoi esperimenti sull'erba della furia, ma una volta che la disponibilita dei pazienti fu finita, inizio a rapire i cittadini, ma fortunatamente sono riuscito ad identificarlo, era un certo Dottor Roster, ho trovato il suo nascondiglio nel quale ho reperito questo.-

Atticus consegno il diario trovato nel laboratorio nascosto ad un servitore che lo diede al grande sacerdote

-dopo aver perlustrato il suo laboratorio  e aver combattuto con alcuni suoi uomini lo ho rintracciato nel penitenziario lo ho fermato definitivamente.... ma qualcosa non mi convince il dottore si comportava in modo troppo teatrale e sospetto che ci sia qualcun'altro dietro in più il dottore aveva un assistente di cui ho perso le tracce quindi cio convalida maggiormente i miei sospetti che ci sia qualcun'altro dietro le azioni del dottore proprorrei comunque di mandare qualche soldato a Tolo per tenere d'occhio la situazione-


finito il suo rapporto Atticus attese di essere congedato dal Grande Sacerdote
« Ultima modifica: 09 Ottobre, 2014, 18:15:41 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 36 Livello C3 "Portento della Natura"
« Risposta #74 il: 11 Ottobre, 2014, 13:24:20 pm »
L' alto scranno decorato rendeva imponente ed autorevole la figura del grande sacerdote.
Un aiutante rivestito di cuoio annunciò il ritorno di Atticus dell' aquila.

Il cavaliere dell' aquila sopraggiunse con passo deciso poi porgendo i suoi omaggi al sacerdote, riferì gli avvenimenti che erano accaduti a Tolo.
Al sentir parlare dell' erba della furia, il grande sacerdote parve preoccupato. Ancor più fu la sua preoccupazione quando il cavaliere lo mise al corrente dei suoi timori.
Con un cenno della mano l' uomo chiamò il giovane aiutante vicino a sè:


-Ho molta fiducia e stima nel nostro saint dell' aquila, perciò ti incarico di programmare una sequenza di turni che ogni nostra pattuglia dovrà rispettare. Tolo va tenuta sotto controllo e al sicuro.

Poi il sacerdote si rivolse ad Atticus:
- Confesso che questo libro non lo conosco..... e la mia conoscenza degli scritti antichi è molto vasta, ma queste scritture in codice non le capisco.
Atticus ti sono grato per aver assolto i tuoi doveri al meglio. Tolo può tirare un sospiro di sollievo per merito tuo perciò sei stato attento e diligente.
Ora va e cerca di riposare. te lo meriti.


Con un gesto fromale il Grande sacerdote congedò Atticus dall' udienza, mentre questi usciva dal tempio l' uomo era intento a sfogliare il libro che il cavaliere gli aveva donato con un a faccia perplessa in volto.

Spoiler
Per non aver mai utilizzato attivazioni e non essere arrivato a 0 di cosmo, hai ottenuto il completo successo. Ecco i punti che ti spettano:

completo successo: 5 punti statistica da dividere tra atk e def e 5 punti statistica tra csm e stm, 3 punti abilità particolari 2 punti predisposizioni.

spero che la missione sia stata di tuo gradimento  :D
[close]
« Ultima modifica: 11 Ottobre, 2014, 13:26:52 pm da Blood Poisoning »

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 36 Livello C3 "Portento della Natura"
« Risposta #74 il: 11 Ottobre, 2014, 13:24:20 pm »