Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Zankyou no Terror  (Letto 5054 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Zankyou no Terror
« il: 15 Agosto, 2014, 22:14:00 pm »
Zankyou no Terror


In una realtà alternativa, Tokyo è stata colpita da un attacco terroristico che ha devastato il quartiere di Shinjuku e l'unico indizio esistente è un video dei colpevoli, piuttosto confuso, che è stato caricato su Internet e che ovviamente non ha fatto altro che gettare la popolazione giapponese ancora di più nel panico. All'insaputa delle autorità, le menti che si celano dietro questo atto terroristico e che si fanno chiamare "Sphinx" sono solo due adolescenti, Nine e Twelve, due ragazzi che non avrebbero dovuto esistere e che hanno deciso di dare una svegliata al mondo con i loro piani di distruzione.

CHARACTERS

 Nine
[close]

 Twelve
[close]

 Lisa
[close]

 Shibazaki
[close]

 Five
[close]

 Kurahashi
[close]
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Zankyou no Terror
« Risposta #1 il: 16 Agosto, 2014, 08:37:39 am »
interessante, sinora ne ho visto 3, non si è ancora capito a cosa mirini quei 2  :uhm: ma certo sinora non mi son simpatici,il terrorismo resta la cosa più vigliacca che esista per me
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Zankyou no Terror
« Risposta #2 il: 16 Agosto, 2014, 11:23:13 am »
che figo il tipo è un sinestetico come me!!  *??? *???
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Zankyou no Terror
« Risposta #3 il: 16 Agosto, 2014, 16:07:41 pm »
di parli? e cosa vuol dire sinestetico?
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Zankyou no Terror
« Risposta #4 il: 16 Agosto, 2014, 16:37:14 pm »
di parli? e cosa vuol dire sinestetico?
la sinestesia è un fenomeno di contaminazione percettiva a livello psicologico e Twelve rivela a Lisa di essere un sinestetico nell' ultimo episodio uscito :sisi: :sisi:
a lui succede in situazioni di stimolazione uditiva mentre nel mio caso la contaminazione avviene in area visiva... ma te guarda mai avrei pensato di sentire di ste cose cose in un anime  :XD:
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline radish7

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1699
  • Cosmo: 268
    • Mostra profilo
    • blog domkaneki
    • Awards
Re: Zankyou no Terror
« Risposta #5 il: 16 Agosto, 2014, 19:10:29 pm »
Bell'anime davvero questo; abbastanza originale e intrigante al contempo  :ok:

Ho già in testa alcune teorie sul passato dei protagonisti e credo che nemmeno la ragazza sia una persona che hanno scelto a caso  :sisi:

Le colonne sonore sono di una lucidità disturbata tutta propria, il che riflette perfettamente la personalità dei protagonisti  *???

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Zankyou no Terror
« Risposta #6 il: 17 Agosto, 2014, 08:43:01 am »
sono in pari e alla sinestesia non ci avrei fatto caso sinceramente  :D ma lo sapevi già o hai guardato su google?
cmq passo alle mie impressioni dopo 6 ep

Spoiler
le intenzioni di 9 e 12 restano ignote dato che negli ultimi 2 ep si capisce chiaramente che non vogliono uccidere nessuno, però ferire si  :ehm:
altro mistero la comparsa di 5 che sembra in combutta con il governo e che a quanto pare non interessa se ci saranno delle vittime, tutto molto strano
[close]


ah ragazzi cosa ne pensate di lisa? sopratutto mi incuriosisce l'opinione di ila, che per motivi ignoti con le femmine ha sempre giudizi spietati
dico la mia intanto, carina è carina niente da dire, ma per il resto non mi piace sinora, è un imbecille  :ehm:
« Ultima modifica: 17 Agosto, 2014, 08:51:26 am da hunterj »
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline radish7

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1699
  • Cosmo: 268
    • Mostra profilo
    • blog domkaneki
    • Awards
Re: Zankyou no Terror
« Risposta #7 il: 17 Agosto, 2014, 12:15:59 pm »
Spoiler
5 credo lavori proprio per la polizia...e a quanto pare vuole riprendere un gioco che aveva interrotto con i protagonisti tempo fa; sembra le interessi solo quello, non cosa questo possa comportare anche in termini di vite umane  :uhm:

Lisa? A me sembra una ragazza che aveva una situazione molto difficile ed era sola; si considerava una nullità fino al punto di rinunciare a difendersi.
12 a quanto pare le ha dimostrato di poter tenere a lei e ora Lisa vuole prendere parte al piano dei protagonisti per sentirsi utile, pur non sapendo nemmeno quali ne siano i fini.
Non credo sia li per caso, però. Secondo me in qualche maniera deve avere una connessione precedente con la storia, forse col passato degli stessi protagonisti...boh, vedremo...
[close]

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Zankyou no Terror
« Risposta #8 il: 17 Agosto, 2014, 15:03:28 pm »
ma lo sapevi già o hai guardato su google?
che io sono sinestetica o che lo è lui?  :ninja:

ma perchè c' è sempre la domanda sulla tipa??  :XD: praticamente non la conosciamo ancora per nulla quindi è un po' difficile dire com' è
di aspetto è come una comune giapponesina, poco appariscente e banalotta... è anche parecchio tontina il che serve solo suscitare nello spettatore o tenerezza o fastidio... dipende
a me ad esempio non suscita niente perchè non mi dice niente... sembra non c' entrare proprio nulla con loro due e che l' abbiano messa lì solo perchè fa sempre comodo avere anche una protagonista feminile

spero la sviluppino più in là perchè se no mi risulterà da insulsa a sempre più fastidiosa... però nell' ultima puntata si è incominciato a smuovere qualcosa che fa ben sperare
la possono usare perchè è una perfetta sconosciuta e questo suo essere insipida e poco appariscente non attira per niente l' attenzione se dovesse prendere parte alle loro azioni :sisi: :sisi:
boh, la useranno per fare il palo :ya: :ya: vedremo
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Zankyou no Terror
« Risposta #9 il: 17 Agosto, 2014, 16:27:57 pm »
intendevo il significato della parola  :D
cmq la domanda c'è perché distruggi sempre tutte  :XD:
a me proprio non convince come persona  :nono: poi magari mi farà cambiare idea
perà non trovate che
Spoiler
9 e 12 siano passati un po troppo repentinamente da terroristi a salvatori?
[close]
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Zankyou no Terror
« Risposta #10 il: 17 Agosto, 2014, 16:42:20 pm »
 OT sinestesia
studiando psicologia sono cose che si incontrano prima o poi perchè sono fenomeni che si riscontrano soprattutto nei bambini...  :D :D
mi ha fatto un po' di specie spiattelata così molto a caso in un anime... cioè, sono andati proprio a cercarsi una cosa super particolare giusto per... è stata sparata in quel dialogo lì e poi chi si è visto si è visto
non pensano alla gente che deve darci su terrificanti esami orali  :insulti:

bon... la smetto  :XD: :XD:
[close]

Spoiler
mah... fin dall' inizio il loro obiettivo non è mai stato uccidere se no non rischierebbero di farsi scoprire ora solo per salvare le persone nell' aeroporto :uhm: :uhm:
non è ancora chiaro il perchè abbiano iniziato questo gioco ad indovinelli con la polizia... logicamente è presto ed è ancora tutto da vedere però... è intrigante la cosa  :ninja:
[close]
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Zankyou no Terror
« Risposta #11 il: 18 Agosto, 2014, 08:27:17 am »
ah ecco non sapevo studiassi tale cosa  :D
cmq
Spoiler
ok però intanto a fare feriti non si facevano troppi scrupoli, e conta pure che se al posto di lisa di cui 12 avevo il numero c'era tizio o caio era un morto sicuro, ora son diventanti paladini della giustizia  :D
[close]
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline MichèShaka

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3226
  • Cosmo: 289
  • Sesso: Maschio
  • Ci oscureremo in un mondo di luce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Zankyou no Terror
« Risposta #12 il: 22 Agosto, 2014, 12:37:44 pm »
6
Spoiler
Shibazaki inizia la missione in solitaria e poi seguito dagli altri, che hanno fiducia in lui ormai.
Five capisce tutto credo sia riconducibile a cosa hanno fatto da bambini, magari qualche programma avanzato simil nazista in Monster?
Lisa inizia ad  essere utile(forse). Bella la sfida agli scacchi virtuale ed immaginaria, i quiz saranno anche impossibili per menti normali, ma sono il pezzo forte dell'anime.
[close]

In generale a me piace Nine, perchè attorno a lui gira tutta la storia. Strano che Watanabe(Cowboy Bebop, Samurai Champloo, Space Dandy, Sakamichi no Apollon) faccia un anime che pare abbia una trama più o meno complicata, quando ha sempre e solo fatto anime episodici con mezza trama dilungata. E comunque qui è più maturo.

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Zankyou no Terror
« Risposta #13 il: 22 Agosto, 2014, 17:32:00 pm »
per quella cosa simile a monster ci avevo pensato anche io  :uhm:
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline MichèShaka

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3226
  • Cosmo: 289
  • Sesso: Maschio
  • Ci oscureremo in un mondo di luce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Zankyou no Terror
« Risposta #14 il: 22 Agosto, 2014, 18:36:23 pm »
7
Spoiler
Il trio sventa  il piano di Five, che era abbastanza bastarda da mettere  la bomba in un aereo autopilotato. Nine mitico, Twelve abilissimo nel passare inosservato, ha studiato le posizioni da casa o le scopriva lì?
La cooperazione con Shibazaki la avevo in mente da 2-3 puntate ed infatti succede ...  Ora five sa chi è Lisa ;)
[close]

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Zankyou no Terror
« Risposta #14 il: 22 Agosto, 2014, 18:36:23 pm »