Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Hello ^o^  (Letto 3011 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sherazade~

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 608
  • Cosmo: 169
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Hello ^o^
« il: 16 Settembre, 2014, 11:44:04 am »
Salve a tutti, finalmente son riuscita a completare la registrazione (maledetto hotmail  :arrab:, gmail comincio seriamente a rivalutarti).

Vedendo le presentazioni cominciavo a preoccuparmi, sono una che si dilunga facilmente, ma andando a ritroso ho capito che potevo concedermi qualche riga in più XD.

Giusto, che sbadata, ho scritto quasi quattro righe e ancora non mi sono presentata, piacere sono Barbara, classe '89 (25 anni già compiuti, sono una cancerina  :pucci: ), nata a Bergamo ma di origini veneto-friulane (con qualche piccola goccia di sangue austriaco  :U_U: ).
Escludendo la peripezia della registrazione sono stata parecchio indecisa sul fatto di iscrivermi o meno, oramai mi limito alla frequentazione fissa di un solo forum, e della gestione di un blog (aggiornato con la stessa frequenza in cui vengono trasmessi programmi decenti nella tv pubblica).

Ovviamente adoro Saint Seiya,  :cuore:, fin dalla tenera età quando lo vedevo trasmesso dalla odeon, o canali regionali oramai spazzati via.
Da piccina avevo una predilezione per Seiya e Aioria (sarà che era l'unico dei cavalieri d'oro che non aveva la voce esageratamente matura, e guarda caso la voce "ufficiale" era la stessa di Satomi di Kiss me Licia ). Crescendo mi son presto dimenticata dei bronzini passando a personaggi ben più interessanti  :huohuo:, con buona pace del mio ragazzo che sopporta, neanche tanto silenziosamente, questa cosa. Almeno son riuscita a farmi fare due fan art  :cuore:, Non riesco ancora a fargli apprezzare la serie, ma ha ammesso che alcuni personaggi sono interessanti e che Lost Canvas non è poi così male (avrò più fortuna un giorno con i nostri figli U_U).
Mi sono riavvicinata a questa splendida saga grazie anche a dei video parodia-recensione trovati sul tubo. Mi sono spanciata dalle risate, e così, ho ripreso in mano la serie, sbranandola in pochi giorni  :LOL:
Si capisce che ultimamente sono invaghita di Dohko? No, perchè in tal caso lo dico, mi piace XD

Negli ultimi anni mi sono un po' allontanata dal mondo di anime e manga, e solo nell'ultimo ho fatto diciamo la riscoperta, cominciando a preferire manga di 20 anni fa.
Tra i più recenti che salvo sono, citazione d'obbligo, Lost Canvas (che ammetto mi piace quasi più dell'originale Saint Seiya), Crazy Girl Shin Bia (manga coreano Shojo) e boh O_O in questo momento tabula rasa.
Sono appassionata di videogiochi, toccatemi Prince of Persia, No one lives forever o Legacy of Kain e divento una piccola ma adorabile belva ^^
Musica ne ascolto varia, non amo quella italiana, ma qualche gruppo o autore (tipo TARM) lo salvo.
Letteratura, beh, è la mia passione XD leggo tanto, e scrivo tanto (non si era capito, vero? Non avete già preparato torce e forconi per scacciarmi  :paiura:)
Oh giusto, ho 25 anni, non vado a scuola quindi dovrei lavorare... diciamo che è più facile farsi dare un prestito da Paperone che ottenere un caspita di lavoro oggi come oggi  *err.
Il mio diploma (attestato di qualifica) ahimè mi sega parecchio le gambe, ma mica mi arrendo U_U

Di sicuro avrò scordato di dire qualcosa, ma per il momento è forse giunta l'ora di chiudere XD. Non ho il dono della sintesi, mi spiace, mi dilungo spesso e inutilmente talvolta.

Spero di trovarmi bene ^^

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10848
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Hello ^o^
« Risposta #1 il: 16 Settembre, 2014, 11:56:38 am »
Benvenuta :CIAO: in effetti è una delle presentazioni più lunghe che ricordi :ya:

Qui ti troverai bene di sicuro

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Hello ^o^
« Risposta #2 il: 16 Settembre, 2014, 11:58:57 am »
Benvenuta scherazade un :+1: per l'entusiasmamte presentazione

E benvenuta nuovamente nel labirinto della terza casa, un manicomio di matti  :XD:
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Sherazade~

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 608
  • Cosmo: 169
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Hello ^o^
« Risposta #3 il: 16 Settembre, 2014, 12:00:50 pm »
Grazie, sono terribile quando mi ci metto XD tranquilli, non tutti i miei interventi saranno così prolissi

Uh figata, ok, questo forum comincia a piacermi (prima volta su altervista, decisamente superiore a forumfree).

Gabbia di matti? Ok, allora sono proprio arrivata nel posto giusto ^^, i matti si divertono sempre  :ok:

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Hello ^o^
« Risposta #4 il: 16 Settembre, 2014, 12:07:12 pm »
ciao e benvenuta
dal nick pensavo seguissi anche  magi :uhm: ma probabilmente come per altri personaggi è un nome "famoso" solo che non io non lo conoscevo a differenza di altri come aladdin, synbad ecc 
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Hello ^o^
« Risposta #5 il: 16 Settembre, 2014, 12:08:00 pm »
Benvenuta alla Terza Casa :ok:
Purtroppo altervista ha dei problemi con gli account hotmail, infatti non a caso sto convalidando direttamente le registrazioni senza mandare il link di conferma per chi usa hotmail e live, non dipende da noi, ci dispiace per l'inconveniente  :sisi:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Sherazade~

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 608
  • Cosmo: 169
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Hello ^o^
« Risposta #6 il: 16 Settembre, 2014, 12:12:48 pm »
Grazie ancora ^^

No problema per la mail, tempo fa ero stata spinta dalla necessità a passare a gmail, e vedendo che la cosa si protraeva ho cercato una soluzione, si trova sempre una soluzione se si vuole XD


"Sherazad" viene semplicemente dalle mille e una notte, mattone libro che adoro  :cuore:.
Magi l'ho seguicchiato poco a dire il vero XD mi son stancata in fretta.

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Hello ^o^
« Risposta #7 il: 16 Settembre, 2014, 12:13:52 pm »
si ci avevo pensato che venisse da quelle parti  :D
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Pegaso Viola

  • Moderatore
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Hello ^o^
« Risposta #8 il: 16 Settembre, 2014, 12:17:13 pm »
Benvenuta  :D secondo me hai battuto il record per la presentazione più lunga della storia e questo ci piace  :ok:

poi il fatto che preferisci LC anche alla serie classica mi fa pensare che andremo molto d'accordo  :sisi:

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Hello ^o^
« Risposta #9 il: 16 Settembre, 2014, 12:25:58 pm »
:pucci: benvenuta cara :pucci: dalla tua presentazione vede già che sarai di casa qui :yea: gabbia di matti è un eufemismo... diciamo che non se ne salva uno qui dentro LOL

per quanto riguarda i forum & c. anche io sono come te, ne seguo 2 e a fatica ce la faccio :XD:


poiiii tu devi dirmi il tuo segreto *zitto come hai fatto a far piacere al tuo ragazzo una qualsiasi opera fumettistica *zitto *zitto sono anni che ci provo, l'ho pure portato a Lucca comics.... niente da fare :nuu:

ci si vede in giro cara, c'è una sezione dedicata a tutti i matti del forum... vedrai che se cominci a spulciarla non ne farai più a meno :ya:
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Sherazade~

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 608
  • Cosmo: 169
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Hello ^o^
« Risposta #10 il: 16 Settembre, 2014, 13:00:19 pm »
Battuto il record XD non era questa la mia intenzione ahahah, almeno non vi ho annoiati troppo XD
Temevo che sarei stata linciata per la mia preferenza (una specie di eretica), posso tirare un sospiro di sollievo allora XD

A dire il vero genesis, a lui già piacevano i fumetti in genere, pur mostrando una predilezione per il fumetto italiano (da Silver a Bonvi, per non parlare di Ortolani che grazie a lui son riuscita per la prima volta ad apprezzare). Non è particolarmente da fumetto orientale, ma alcuni titoli "vecchi" gli piacciono. Lui adora è Junji Ito (questo autore tratta di horror).
Forse il trucco è presentargli il tema giusto. Credo che esista un fumetto per ognuno di noi, basta trovare il tema giusto e si apre un mondo.

Essendo ragazza, lo stereotipo vorrebbe che prediligessi gli shojo, riflessione del weekend passato, il problema dei fumetti per ragazze è che i personaggi maschili sono interessanti quanto un'intervista di Barbara D'Urso XD.

Non parlarmi di Lucca... ci son stata due anni fa, ed è stato meraviglioso, lo scorso ho saltato e quest'anno ci andrò con lui, ci facciamo 3 giorni, di cui uno dedicato a Pisa *^*
L'attesa per la partenza è straziante  :paura:, ma si sopporta ^^

Eheh, adesso comincio a spiluccare le altre sezioni, se siete davvero così matti allora non mi schioderò più  :D

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Hello ^o^
« Risposta #11 il: 16 Settembre, 2014, 15:43:28 pm »
ma noi la sia apetta con trepidazione nella Nientology mia cara!! :pucci:
benvenuta!! benvenuta tra noi!! che la sanità mentale sia solo un vezzo da noi non contemplato... largo alla follia e allo sproloquio!!  :XD: :XD:
sono sicura che ti troverai benissimo in questo covo di folli!! LOL

TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline Sherazade~

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 608
  • Cosmo: 169
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Hello ^o^
« Risposta #12 il: 16 Settembre, 2014, 15:57:24 pm »
Uhuh, ottimo.

Mi intimorisce un pochino il fatto che sia si appassionata, ma non sia una grandissima esperta, quindi è probabile che dica cavolate nate dal fatto che ho ancora parecchie lacune (il manga per intero l'ho letto solo quest'anno ad esempio)  :-[

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Hello ^o^
« Risposta #13 il: 16 Settembre, 2014, 16:16:47 pm »
ma non ti preoccupare per questo... ci sono molte sezioni dedicate per approfondire, discutere e commentare tutto quello che riguarda i nostri cavalierozzi
ma oltre a SS ci sono anche un' infinità di topic per parlare e sparlare di tantissimi altri anime e manga, sezioni dedicate a sport e hobby, disegno e fanfiction, delirio e squilibrio... :XD:
non avrai di certo mancanza di posti per scrivere tutto quello che vuoi  :D :D e per questo non serve di certo essere un esperta in nulla   ;)

TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline Sherazade~

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 608
  • Cosmo: 169
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Hello ^o^
« Risposta #14 il: 16 Settembre, 2014, 16:22:52 pm »
Eh già ^^

Pian piano mi ambienterò, sbaveròammirerò qualche fanart e mi leggiucchierò qualcosa di nuovo (apprezzo particolarmente gli approfondimenti sulla mitologia  LOL).

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Hello ^o^
« Risposta #14 il: 16 Settembre, 2014, 16:22:52 pm »