Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Griever

Pagine: [1] 2 3 ... 39
1
News & Commenti / Re: La Guerra Sacra - Commenti
« il: 09 Dicembre, 2012, 19:00:27 pm »
Io sto aspettando che posti lucky, come da fase tattica :S

2
News & Commenti / Re: La Guerra Sacra - Commenti
« il: 28 Novembre, 2012, 20:55:37 pm »
Daje ora manca solo lucky nella nostra missione!! :D

3
Missioni / Re: Missione Saint 19 Livello D "Il Bardo"
« il: 27 Novembre, 2012, 22:53:31 pm »
§Due gruppi. Dieci persone separate ai nostri lati.. Siamo circondati, ma stranamente.. la strada mi sembra più spianata di quello che chiunque osserverebbe.. Stolti. La giustizia non è per tutti, noi Saint di Athena non ci piegheremo alle volontà di sconosciuti e puniremo chi contro noi si erge.§

*Pensieri che qualche mese fa non avrebbe mai fatto, passavano rapidi come nuvole nella mente di Sebastian, che diffidente di chiunque gli si parasse inanzi, nemmeno rivolse un singolo sguardo agli interlocutori, piuttosto serrò gli occhi, e focalizzò il suo cosmo nelle sue catene, cercando di stabilire qualora i dieci fossero minacce o meno.. ma anche le sacre Maglie di Andromeda sembravano dubbiose, persistevano nel puntare a destra con fare morbido, per poi spostarsi a sinistra con medesima intensità.. e la cosa si ripeteva per sparute volte. Il Borgen osservò la parata scostarsi sempre più dalla loro ubicazione, andando pian piano a svanire dietro le strade della capitale, una decisione andava presa ed in fretta.. ma stavolta non era lui a condurre la spedizione, bensì un suo superiore, la scintillante Aquila del Santuario, Atticus.. ma forse era predisposizione, forse insolenza o piuttosto ancora determinazione nel portare a casa un risultato, una di queste era la qualità o difetto che mosse la voce del Bronze, richiamando l'attenzione del suddetto leader e privatamente rivolgendoglisi.

-Fiero Atticus, credo che ai nostri piè giaccia un'occasione che a parer mio è una miniera d'oro: ritengo opportuno ed adatto alla nostra attuale mole d'informazioni sul caso, ponderare sulla possibilità di un pedinamento.. Già in principio avemmo intento nella furtiva e discreta indagine per le sconfinate vie di Londra, addossandoci il rischio di un lungo e paradossalmente eterno brancolare nelle tenebre, mentre ora abbiamo una pista.. questi individui per quanto loschi e al primo sguardo disturbanti al nostro onore, potrebbero condurci ove desideriamo. Se la mia opinione sarà da voi ritenuta degna di esser ascoltata, suggerirei di seguir uno od entrambi i gruppi dall'ombra, scoprendo dove ci portano.. Da questo punto di vista, credo che il diversivo che Jan, Jagang e Romario attuerebbero, ovvero l'assalto a palazzo, sia di necessità equiparabile ad una loro azione di spionaggio simultanea alla nostra. A voi la scelta finale, nobile Aquila. Se vorrete, potrei anche seguire in solitaria uno dei due gruppi, le mie catene ed il mio particolare utilizzo del cosmo mi faciliteranno le cose, ma state certo che non rischierò laddove lo riterrò inutile e pericoloso.

*Sarà stato solamente un cavaliere di Bronzo, ma la tattica e le strategie di Sebastian erano senz'altro dote che faceva il vanto suo. Il caso volle offrire agli occhi dei Saint una gigantesca occasione di facilitare la ricerca, sarebbe stato un peccato lasciarsela sfuggire; Sebastian avrebbe seguito la decisione finale del leader, ma confidava nella sua capacità di giudizio e sapeva di averci visto giusto.

4
Missioni / Re: Missione Saint 19 Livello D "Il Bardo"
« il: 06 Novembre, 2012, 11:58:30 am »
*Londra finalmente. La traversata non durò molto e procedette alquanto tranquilla, non una sola mossa errata dell'Hamlet, né forti correnti a disturbare il viaggio. La capitale inglese si presentava ricca ed in festa, un evento che agli occhi di un qualsiasi straniero avrebbe celato l'atmosfera di oppressione e povertà che con l'avvento dell'industria prese il sopravvento sulla nazione, gli operai ammassati negli slums, e i ricchi a goder delle loro fatiche, Sebastian ne era disgustato e in lui si diramò un desiderio.. Quel dì in un modo o nell'altro, i Saint avrebbero rivoltato Londra sottosopra.

Il corteo si diramava lungo le strade londinesi per circa 3 chilometri, una distanza forse troppo grande per poterne vedere il capo dalla coda, ma l'Hamlet riuscì ad individuare tra tutti alcuni individui.*


Hamlet: - Ufficiali, pf, traditori!

§Tsk, molto bene Hamlet.. che ci stia dicendo che tra gli alti ufficiali del rinnovato corpo delle guardie reali vi siano suoi vecchi alleati?

-Dicci Hamlet, quali sono i nomi di questi cosiddetti "traditori"? Dacci una pista e, per Athena, vorrai che sia buona.-


*Sebastian non riusciva proprio a fidarsi di lui, in fondo sperava un po' che avrebbe dimostrato la sua lealtà al Santuario, ma per ora doveva tenerlo alla stregua, anche se forse stava facendo proprio il suo gioco. Atticus dell'Aquila era altrettanto sospettoso riguardo il comportamento dei soldati, propose quindi di scindere il gruppo in due squadre, una d'assalto ed una d'ombra, scegliendo lui, Luca e Sebastian come membri del team furtivo.

-Ahahah, presentarsi alla regina.. Quasi vi invidio ragazzi! Ma sarete un ottimo diversivo. Romario, so che non attendevi altro, ma non vi macchiate di troppe morti d'accordo? Maestro Jan, Nobile Jagang, vi affido il mio allievo, sarà un alleato inestimabile!

Nobile Atticus, Luca.. se posso proporre, direi di cominciare dalla chiesa di Westminster.. il clero è notoriamente detentore di copiosi segreti.. la decisione al nostro leader, ovviamente.

5
News & Commenti / Re: La Guerra Sacra - Commenti
« il: 03 Novembre, 2012, 19:16:50 pm »
Beh credo che con questa versione si scoraggi completamente chiunque voglia farsi un contrattacco difensivo, il ruolo del tank di gruppo gli viene precluso a meno che non scelga un'altra scuola, anche perché contrattacco a questa maniera lo potresti usare solo 2 volte a combattimento e non puoi sempre usarlo per difese di squadra.

6
News & Commenti / Re: La Guerra Sacra - Commenti
« il: 02 Novembre, 2012, 13:57:36 pm »
Ragazzi ho postato nella missione 19 ;)

7
Missioni / Re: Missione Saint 19 Livello D "Il Bardo"
« il: 02 Novembre, 2012, 13:32:18 pm »
*Spariti. Ombre miste nella notte. Le carcasse degli assalitori erano come volatilizzate, portate via, o forse mai state lì.. che quel velo nebbioso nascondesse prodigi e segreti, così come sicuramente facea la mente dell'Hamlet? Brave dell'ordine di Ero, così si presentò l'ultimo uomo arrivato su quelle barche, porse ai Saint l'invito per una misteriosa "parata" nella città di Londra e sembrava conoscere molto bene Hamlet, tanto che questi sembrò sollevato nel vederlo.*

§Una parata a Londra.. per presentare il successore.. il successore al trono? O alla guida del loro Ordine di Ero? Che la "parata" sia un'altra maniera per loro di annunciare un qualche nefasto evento? Che il nostro obiettivo infine sarà quello di impedire l'avvento del lor "delfino"? Sarà necessario rimanere costantemente in allerta.. Questo Hamlet.. non mi fidavo all'inizio, tantomeno ora.. considerando soprattutto che utilizza un palese pseudonimo.§

*Jagang d'Orione chiese a Sebastian e Romario di imbarcarsi con lui, confessando loro che anche lui nutriva dei sospetti nei confronti del loro mandante di missione. Sebastian guardò Jagang e Romario negli occhi, facendo lor capire che da quando eran partiti non l'aveva perso d'occhio un secondo, ai Saint non servivano troppe parole per intendersi. Il Cavaliere di Andromeda andò dunque alle spalle dell'Hamlet con palese movimento.*

-Andiamo, Hamlet. Dopo di te.-

*Sebastian non intendeva celare i suoi sospetti, VOLEVA che Hamlet sapesse d'esser tenuto sott'occhio, che se avesse in qualche modo compromesso l'incolumità dei suoi compagni, sarebbe caduto nelle tempeste della Nebulosa di Andromeda.*

8
News & Commenti / Re: La Guerra Sacra - Commenti
« il: 25 Ottobre, 2012, 20:55:39 pm »
Sirio a quanto pare per i livelli superiori il nostro Schieppo non ha ancora avuto modo di lavorarci sopra, mentre per gli elementi speciali non ne ho la più pallida idea, forse Anto, Emp, Paki o Fish ti sapranno dire qualcosa a riguardo!

9
News & Commenti / Re: La Guerra Sacra - Commenti
« il: 24 Ottobre, 2012, 19:25:11 pm »
 :tanatos: :tanatos: :tanatos: :tanatos: :tanatos: :tanatos: :tanatos: :tanatos: :tanatos: :tanatos: :tanatos: :tanatos: :tanatos: :tanatos: :tanatos: :hypnos: :hypnos: :hypnos: :hypnos: :hypnos: :hypnos: :hypnos: :hypnos: :hypnos: :hypnos: :hypnos: :hypnos: :hypnos: :hypnos: :hypnos: :hypnos: :hypnos:

Ehi ragazzi(ni) Music ed Ultimo, quando volete uno scontro 2 vs 1 chiamatemi che magari vi faccio vedere che la farfalla è per voi un GRIFONE.

Che ne dite di una bella missioncina?

ps per l'esercito di saint quasi in terra d'Inghilterra, posterò in serata così magari sbarcherete.........forse!

C'è umido sulla Manicaaaa! xD

10
Missioni / Re: Missione Saint 19 Livello D "Il Bardo"
« il: 21 Ottobre, 2012, 23:16:53 pm »
*Giunti sul limitar francese bagnato dalla Manica, il folto gruppo di eroi attese il vermigliar del cielo, che giunse accompagnato da uno strascico di nebbia, rendendo forse la traversata meno notabile da forze ostili.. ma ciò non fu abbastanza. Le chiglie di due barche si eran appena poggiate sulla rena, poi ci fu il rumore dei passi, la catena di Andromeda si mosse certa di aver individuato avversi cosmi.. l'Hamlet diede voce a quegli stranieri, chiedendo loro di identificarsi, ma il lor biglietto da visita erano i loro stocchi, che in affondo si avvicinavano pericolosi all'incolumità dei Saint, anche se era ben poca cosa per loro. Sebastian lanciando le sue catene ad un masso, si aiutò nello spostarsi lateralmente, lasciando che l'affondo nemico lo colpisse solamente di striscio.*

Fase Difensiva
ATK 64
DEF 47
CSM 117
STM 102


Attivazione- Catena di difesa
Stm 1 cosmo 1
#La tecnica Rolling Defence ha una moltitudine di possibili utilizzi che possono essere sfruttati contro ogni offensiva nemica adattandosi allo stile di difesa migliore.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno# Livello attuale: D (9 punti)
Livello D: def+5

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

DEF 47+5+32= 84>90 (colpo subito)
CSM 117-1-4= 112
STM 102-1-3-6= 92
[close]

§Possibile che chi ha ordito il rapimento del Cavaliere del Pittore sappia già dei nostri movimenti? O che si tratti solamente di banditi, intenti ad appropriarsi dei nostri averi? Spero si tratti della seconda ipotesi, o le difficoltà da affrontare saranno grosse.. e ciò fa aumentare i miei dubbi su questo "Hamlet".. In ogni caso dobbiamo liberarci di questi tizi.§

-Nel rimorso troverete l'esito delle vostre scelte.. vi sistemerò tutti insieme! COSMOS DRILLING ARROWS!!-


Fase Offensiva
ATK 64
CSM 112
STM 92


Attacco ad Ampio raggio- Aghi perforanti
cosmo 9 atk: +25
#Tanti piccoli aghi di energia cosmica vengono rivolti verso tutti gli avversari da molteplici direzioni, perfetti per indebolire le masse. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo. Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#

ATK 64+25+5= 94 VERSO TUTTI
CSM 112-9= 103
[close]

*Sebastian estrasse lo spadino che portavo al fianco, poi passò la mano destra sulla lama d'acciaio illuminandola di cosmo e, col suo roteare, diede slancio a rapidissime frecce di cosmo purpureo, così perfette che se le si osservava mostravano anche la definizione del impennaggio e della cocca, oltre che della cuspide la quale presto spariva nel corpo degli avversari.*

11
News & Commenti / Re: La Guerra Sacra - Commenti
« il: 20 Ottobre, 2012, 20:48:28 pm »
Domani il vostro Griever posterà in missione, ora sono di frettissima!! Hasta luego!

12
News & Commenti / Re: La Guerra Sacra - Commenti
« il: 18 Ottobre, 2012, 01:26:11 am »
Postato!

13
Missioni / Re: Missione Saint 19 Livello D "Il Bardo"
« il: 18 Ottobre, 2012, 01:19:32 am »
*Lasciandosi dietro i cinque cavalieri, Sebastian procedette nella scalata delle dodici case, arrivando abbastanza presto nelle stanze del Sacerdote, che lo accolse come non se ne fosse mai andato, di fatti, dopo aver ascoltato le vicissitudini che lo vedevano protagonista di una tragedia che parea tratta da un libro, chiese lui di accompagnare cinque cavalieri nel loro viaggio verso Londra, accennando che probabilmente si sarebbero riuniti, se già non l'avessero fatto, ai piedi della scalinata per la casa del Montone Dorato, l'Ariete.*

§Si tratta di Romario, Luca e gli altri! Devo raggiungerli..§

*Sebastian riverì il suo Sacerdote, dopodiché si congedò, riponendo nuovamente il cappuccio nero sopra il capo. Scese le scale, il sole gli baciava oramai il volto, che fosse il segno di un nuovo capitolo nella vita del Saint? Di certo le ferite che si portava appresso non sarebbero scomparse facilmente dal suo cuore, ma se si fosse arreso agli eventi, probabilmente non sarebbe un Cavaliere d'Atena. Arrivato a pochi gradini dai vecchi e nuovi compagni, Sebastian si fermò per ascoltare le parole dell'Hamlet, un misterioso individuo che avrebbe accompagnato i cavalieri in missione e il Sommo Hakurei, faro di tutti i Saint, dopodiché rivolse la parola ad Atticus dell'Aquila, richiamando l'attenzione sua e di tutti gli altri.*

-Nobile cavaliere dell'Aquila Celeste, son qui per offrire le mie doti a questo gruppo, qualsiasi sia la missione. Il mio nome..

*Si tolse il cappuccio lasciando agli occhi loro il suo volto, poi s'inchinò su di un ginocchio.

.. è Sebastian Borgen, Cavaliere della Nebulosa d'Andromeda. Che la mia Catena o la mia morte siano l'ammenda per il mio allontanamento dal Grande Tempio.

*Rivolse uno sguardo a tutti, soprattutto a Jan e Romario, che erano suo maestro ed allievo.. poi vide l'Hamlet, e scrutando il suo sguardo potette percepire un cosmo sinistro, colmo di segreti.. Non c'era da stupirsi che la sua brigata fosse l'altra faccia della medaglia del Santuario.. Per com'era fatto lui, sir Borgen non si fidava di lui, soprattutto di chi viene celato dalla conoscenza di tutti, non che il Grande Tempio non avesse mai avuto segreti, ma questo era di un certo calibro.. Sebastian attese una risposta da quello che era stato nominato da tutti il caposquadra.*

14
Missioni / Re: Missione Saint 19 Livello D "Il Bardo"
« il: 15 Ottobre, 2012, 03:15:29 am »
Spoiler

*Pioggia. Il tristo rumore dell'acqua che cadeva dalle cupe nubi era l'unica cosa che accompagnava il peregrinar del cavaliere di Andromeda, che dopo 5 mesi si apprestava a far ritorno al Grande Tempio, richiamato dalla voce della dea Athena. Lo sguardo era rivolto in avanti, ma i suoi pensieri volgevano alle spalle, a ciò che si era lasciato dietro in quei 5 mesi lontano da Atene, e a come aveva perduto tutto. Non era più lo stesso, quello era certo.. nemmeno nell'aspetto: i suoi biondi capelli eran cresciuti fino al collo, con la fronte coperta da una frangia, il braccio sinistro, se non fosse coperto dal nero manto avrebbe mostrato pesanti ferite da ustione, e sul fianco destro portava uno spadino, arma che mai prima d'allora aveva utilizzato.
Fu l'alba ad annunciargli che avea fatto ritorno al Santuario, il sole sembrava aver scacciato via le nuvole e faceva capolino dietro la meridiana dello zodiaco, che maestosa si ergeva a proteggere la giurisdizione delle dodici case. Voleva far rapporto al Gran Sacerdote, sicché si fece strada verso la tredicesima casa, gli alloggi del Pope, quando come fece per salire la prima rampa di scale, che conduceva alla casa del Montone Dorato, vide 6 figuri scambiarsi verbo..


§La fisionomia di quegli individui mi è familiare.. Che siano..?!§

*Si trattava infatti di 5 Cavalieri che Sebastian conosceva bene, Jan del Triangolo, Atticus dell'Aquila e Jagang di Orione, membri della rinomata Triade d'Argento, insieme a Romario della Fornace e Luca dell'Unicorno, i sue due più vecchi e fidati compagni. Sembrava che fossero in procinto di partire per una missione, il loro sguardo era ben concentrato, Romario come suo solito ardeva dal desio di mettersi nuovamente alla prova, e Luca manteneva alto l'umore del gruppo con le sue battute; nulla era cambiato.. tranne il fatto che Sebastian mancava da quel gruppo da mesi, e non era più abituato alla squadra. Come riunirsi con gli amici dunque?*

§Forse è il caso di far prima rapporto al Gran Sacerdote.. Li raggiungerò non appena avrò fatto.§

*Sebastian si mise il cappuccio, di modo da non farsi vedere in volto, e passò di fianco al gruppo, diretto alle stanze del Sacerdote. Si saranno accorti di chi fosse?*

15
News & Commenti / Re: La Guerra Sacra - Commenti
« il: 15 Ottobre, 2012, 02:17:18 am »
Ok banda, il mastro narratore mi ha dato il suo benestare, mi aggrego alla missione leggendaria! :)

Pagine: [1] 2 3 ... 39