Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - tanatos

Pagine: [1] 2
1
Assistenza / Re: per vedere omega...
« il: 20 Aprile, 2012, 00:09:32 am »
<ciao raga non riesco a vedere o a scaricarei saint seiya omega il linc mi manda su un sito dove mi chiedono di pagare e possibile?????   :nuu:

2
Si si dai anchio credevo ad una tragedia per sta serie,invece la trovo interessante quasi quasi mi vien da dire che la trovo più carina di lost canvans anche se son sicuro che mi direte di tutto  :D . apparte ad un voto negativo delle armature mal disegnate......sembrano vestiti,il resto regge,e poi l'idea delle armature costudite in pietre anziche in scrigni è bella :) ,le musiche tengono bene e la sigla di testa con una bella pegasus fantasy rivisitata mi piace  :yea: ma raga...............................quanti eppisodi sono sta serie????

3
Anime / restauro sain seyia per pachinko
« il: 19 Febbraio, 2012, 04:18:30 am »
ciao ragazzi guardate quì >:( no ma dico vi sembra giusto restaurare spezzoni di serie per un gioco e non restaurarla completamente per le tasche dei produttori e sopratutto per la gioia delle nostre pupille??? *???

4
anni di totale serenita senza spade di damocle sopra la testa in attesa delle 18.00 di sera per i saint di athena su italia 7 nonchè telepadova....

5
Anime / Re: Dati auditel degli episodi della serie Hades
« il: 07 Settembre, 2011, 22:30:05 pm »
mediaset de m......... *zitto 6 puntate no dico 6 puntate per terminare hades e lasciare così alla yamato la possibilità di buttar fuori la serie come dio comanda  senza nessun tipo di censura >:(
e la mediaset cosa fà??????????????silenzo assoluto :nuu: :nuu: :nuu: :nuu: :nuu: :nuu: :nuu: :nuu: :nuu: :nuu:

6
Anime / Re: un po' di scienza in Saint Seiya - armature e guerrieri
« il: 07 Settembre, 2011, 22:19:40 pm »
lo zero assoluto (-273,15°) cristal nel undicesima casa lo sfiora superando il suo maestro,lo dice anche acquarius,l'alievo ha superato il maestro.....sei arrivato là dove neppure io sono arrivato.....a quella temperatura gli atomi si fermano da lì non si può più scendere mentre con le alte temperature è tutta unaltra storia non cè limite :ok:

7
App e Videgiochi / Re: [PS3] Saint Seiya: La Battaglia del Santuario
« il: 05 Settembre, 2011, 19:04:12 pm »
e vai saga78 :ok: anchio lo compro nell immediato e a già il mio nome stampato sulla copertina :yea: non vedo l'ora di vedere le scene che accompagnano le mosse!uscivo fuori come un balcone con gli altri 2 per ps2a vederle non sò più per quanto ci ho giocato ho consumato i dvd :XD:

8
Nientology / serie tv roruoni kenshin sub ita
« il: 31 Agosto, 2011, 23:41:55 pm »
hei raga ho postato qui la mia domanda :) cè qualcuno mi può dare  o indirizzzare per la serie tv di kenshin sottotitolata in italiano???????????????vi prego date risposta positiva a questo topic :nuu:

9
Myth Cloth Poseidon / Re: POSEIDON JULIAN SOLO royal ornament edition
« il: 31 Agosto, 2011, 22:50:25 pm »
stupendo quella volta quando ho saputo che doveva uscire la mia fumetteria haveva già un postit col mio nome da mettere sul poseidon original version :yea: lo hà già detto seby85 comunque capelli bionddi e armatura più rossa perche riprende la versione  del manga!! :ok: la versione più economica  riprende si l'anime ma diciamoci la verita,sembra sia finita in un bagno di candeggina assieme a tutte le altre armature della serie :-[ l'unica ben fatta è quella di shilla

10
Myth Cloth Saint Athena / Re: Dragon Cloth Myth v3 Bandai
« il: 31 Agosto, 2011, 22:38:54 pm »
il mio sirio è sistemato con gli occhi chiusi e la mano destra che sorregge l'elmetto col braccio leggermente piegato verso l'addome,il braccio sinistro e comletamente rilassato e lo sguardo e rivolto in basso verso l'elmetto.semplicemente fantastico!!!!! :metal2: :metal2: :metal2: :metal2: :metal2:

11
App e Videgiochi / Re: [PS3] Saint Seiya: La Battaglia del Santuario
« il: 31 Agosto, 2011, 22:30:54 pm »
in grande attesa :grazie: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non vedo l' ora di vedere le sequenze studiate per le tecniche col stile grafico ps3 :yea:

12
Myth Cloth - Gadget - Videogiochi / Re: ARMOUR PLUS BANDAI
« il: 30 Agosto, 2011, 19:29:33 pm »
il primo ryo è fantastico!!!! :D ,è li nella mia vetrinetta con la sua bella armatura rossa fiammante con quella mano di trasparente che la rende ancora più bella  :yea: ,ma già li il costo era hai limiti data anche la grandezza(105 euro)........ora però li ripropongono in tinta pastello e alla modica cifra di 188 euro  cada uno :O_O: fate un pò voi :nuu: :nuu: :nuu: :nuu: :nuu:

13
Anteprime Myth Cloth / Re: [NEWS MYTH CLOTH] Shaina
« il: 30 Agosto, 2011, 12:20:33 pm »
anche se non è un mith è ficco lo steso :ok: pensa che ero e sono in cerca persino dela satuetta di euridice :sisi: ,l'havevo trovata ma ho esitato e adesso non si trova più  :nuu: :nuu: :nuu:

14
Anteprime Myth Cloth / Re: [NEWS MYTH CLOTH] Shaina
« il: 30 Agosto, 2011, 00:09:04 am »
ma cassios nella serie era innamorato perso di tisifone!!!!!!!! eppoi non è stato forse cassios col suo sacrificio a far destare aioria dalla morsa del fantasma diabolico del gran sacerdote non che saga di gemini :yea: deve esserci per forza in vetrina non può mancare :ola:

15
fai mooooooltoooooo bene :ok:

Pagine: [1] 2