SCHEDA DI "Soul del Leone Minore"
- Nome: Soul
- Rango: Bronze Saint
- Nazionalità: America
- Specializzazione: Forza
- Bonus Specializzazione: Forza: uno specializzato ottiene un bonus di +5atk a tutte le tecniche di questa specializzazione quando le utilizza.
Statistiche
- Ab. combattiva 45
- Difesa 45
- Cosmo 100
- Stamina 110
Spiegazione statistiche:
Totale: il numero totale di punti stats che possiedi. Di base è 300.
Base: atk+40 def+10 csm+95 stm+105
Nazionalità: america +5 atk
Cloth: def+35 csm+5 stm+5
Grado: inserisci qui i bonus del tuo grado, 0 di partenza ma ad aumentare come indica dettagliatamente il capitolo sulle gerarchie
Missioni: inserisci qui i punti che ottieni mediante le missioni
Eventi: inserisci qui i punti che ottieni mediante eventi e tramite il beta test
Punti Affinità: inserisci qui i punti affinità che ottieni giocando insieme ai tuoi amici
Malus al cloth: inserisci qui il malus al tuo valore di difesa del cloth come previsto nel capitolo dei saint di atena
Cloth armatura: +35 def
bonus alle statistiche: stm e cosmo + 5
Elemento: Fuoco
abilità particolari
Attivazione- Ferocia del leone
Cosmo 1
#Il cavaliere è in grado di rendere i suoi attacchi più letali migliorando costantemente le sue abilità offensive.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuato nel turno#
Livello D: danni+4
Livello C: danni+6
Livello B: danni+8
Livello A: danni+10
Attivazione- Forza del leone
Stm 1 cosmo 1
#Il duro allenamento imposto per conquistare l'armatura ha permesso al cavaliere di avere un fisico senza pari.Il bonus vale le tecniche speciali.#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20
Speciale- Lionet Uppercut
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#Con un pugno dal basso verso l'alto il Leone minore cerca di rompere la mascella all'avversario potenziando il colpo con la su potenza. Se specializzato in forza la tecnica ottiene un bonus di +5atk.#
Speciale- Lionet Headbutt
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Non solo gli arti, ma anche la testa può essere un arma letale per il cavaliere del leone minore. Questo colpo lanciato da distanza ravvicinata può creare serie complicazioni. Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 6 danni diretti alla stm avversaria. #
Speciale- Flame Desperado
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Un potentissimo pugno cosparso di elemento fuoco viene utilizzato dal saint per attaccare l'avversario che una volta colpito viene travolto da un'incessante fiamma a forma di X.#
Speciale- Lionet Bomber
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Il colpo migliore del cavaliere consiste nel concentrare nel proprio pugno tutto il cosmo creando un potente luce arancione per poi lanciare un attacco dalla ferocia inaudita. Contro questa tecnica ogni difesa di squadra subisce un malus di -5def.#
Speciale- Lionet Burning Fire
Stm 1 cosmo 10 atk: +55
#Dopo aver accumulato il cosmo sotto forma di una grande fiamma il cavaliere scaglia un potentissimo raggio di cosmo simile ad un vortice di fuoco in grado di trapassare ogni barriera.Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.# Attivazione -
Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.
Attivazione-
Volontà indomabile:
I saint della dea non si danno mai per vinti e spinti da una forza di volontà indomabile ritrovano le energie per continuare la lotta. Se il valore di stm è inferiore a 10 una volta a combattimento il saint recupera 8 cosmo e 5 stm.
Tecniche
TECNICHE BRONZO
FORZA
Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
Attacco ravvicinato- Doppio pugno
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#L'avversario subisce un doppio pugno in pieno costato dalla potenza devastante. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 3 danni stm aggiuntivi.#
Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#
Attacco a Distanza- Rock Slam
Stm 4 cosmo 2 atk: +25
#Fendendo il terreno con un calcio si prende il più grande ammasso di detriti e lo si lancia contro l'avversario con forza inaudita.#
Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.#
Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#
VELOCITA'
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#
ILLUSIONI
Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4 costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#
Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2 costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.#
CONTRATTACCO
Attacco ravvicinato- Apertura e mano chiusa
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco a pugno chiuso in grado di rompere ogni difesa.Causa un malus di 3 def al nemico nel caso lo si colpisca con successo#
Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +28
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di 2 def e 2 atk al nemico nel caso ci si difenda con successo.#
PSICOCINESI
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#
PREDISPOSIZIONE
Potere delle Stelle
Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Livello C: +4 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Livello B: +8 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Livello A: La prima tecnica speciale che il personaggio adopera in ogni combattimento è difficile da analizzare.Una tecnica difficile da analizzare non subisce le comuni penalità al secondo uso per essere già stata utilizzata durante quel combattimento.
Ulteriori utilizzi successivi al secondo soffriranno tutte le normali penalità, così come le tecniche speciali dopo la prima.
Punti predisposizione:
Livello predisposizione attuale: D