Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Singer seiya

Pagine: [1]
1
Amv & Fanart / Re: Video con Ivo De Palma.
« il: 20 Ottobre, 2017, 18:29:53 pm »
Grazie Lu Re.  :)

2
Amv & Fanart / Re: Video con Ivo De Palma.
« il: 19 Ottobre, 2017, 22:59:11 pm »
Grazie ragazzi siete davvero gentili. Se avete una vostra pagina in cui esponete i vostri disegni e progetti e dei disegni inerenti a soldier dream mi farebbe piacere esporli nel mio video. Come ho fatto in questo che vi ho postato. Cmq Gemini saga tu dici fare io testo e musica sui cavalieri dello zodiaco?

3
Amv & Fanart / Video con Ivo De Palma.
« il: 19 Ottobre, 2017, 13:39:38 pm »
Ciao ragazzi. Come promesso sono riuscita a realizzare il mio video con la mia versione opening di Hades , spero vi piaccia. ( Tempo fa vi avevo chiesto una collaborazione con i vostri disegni). Se il video vi piace il prossimo sarà sulla versione di Soldier dream. Perciò vi rinnovo l'invito, se interessati, ad una eventuale collaborazione. Saluto tutti. Ciao Ale


4
Amv & Fanart / Re: Disegni per video musicale
« il: 06 Maggio, 2017, 10:51:14 am »
Saranno video molto semplici.

5
Amv & Fanart / Disegni per video musicale
« il: 03 Maggio, 2017, 23:18:07 pm »
Ciao a Tutti  :)
sono Alessandra Fanelli, ho realizzato anni fa le versioni italiane delle canzoni giapponesi dei cavalieri dello zodiaco. L'anno scorso vi avevo chiesto un favore se mi aiutavate con i vostri disegni a rimettere i miei video musicali con le versioni italiane dei cavalieri su you tube. Purtroppo è passato molto tempo da quando ve lo avevo proposto perchè non avevo nessuno che mi aiutasse a realizzare i video, adesso fortunatamente no, ho una persona che mi aiuta e mi piacerebbe completare il discorso. Il primo video sta per essere ultimato con un disegno di Vito Palazzolo che mi ha dato il suo consenso. I vostri nomi appariranno sul video you tube affianco ai vostri disegni perciò se avete voglia di collaborare con me sempre tutti insieme come fan a me farebbe molto piacere, mi basta che mi diciate i disegni che volete che io inserisca nel video. In questi giorni una volta ultimato inseriro il video che andrà su you tube. Così potete avere un esempio pratico di ciò che vi dico e posso poi dirvi quali disegni mi mancano per le relative canzoni rimanenti. Vi ringrazio per avermi letto. Dimenticavo... nel primo video ho avuto il piacere di collaborare con Ivo De Palma. Ciao a Tutti. Alessandra

6
Ciao ragazzi, mi piacerebbe sapere quale, secondo voi, è la più bella citazione poetica filosofica di Pegasus. ;)   :ok:

7
Ciao :) attendo che il progetto si diffonda tra tutti i grafici e disegnatori e le nuove creazioni. Mi piacerebbe si realizzasse quanto prima.

8
Fan Works / Re: Ciaoooooo :)
« il: 29 Aprile, 2016, 11:37:04 am »
 :grazie: :appla:

9
Fan Works / Ciaoooooo :)
« il: 29 Aprile, 2016, 11:00:09 am »
Ciao Settore Grafico ;)  :D vi rendo noto il post che ho scritto nelle presentazioni, che potete andare benissimo a vedere ;) e in cui mi hanno consigliato di rivolgermi a voi. Innanzitutto mi dovete perdonare, ho visto dappertutto ma non so come si aggiunge l'immagine al mio profilo del forum.... *err *err *err *err :-[ :ehm:

Questa è la mia proposta ;)

" Ciao a Tutti ragazzi/e , 
Grazie all'aiuto di un vostro valido utente sono riuscita nella mia epocale impresa di iscrivermi in un forum, cosa che non succedeva da parecchi anni oramai.
Tempo fa è stato scritto un post riguardo le versioni in italiano che ho realizzato qualche anno fa e che sono state presenti per un periodo su you tube ma che purtroppo, non essendo gestite dal mio canale, non ci sono più.  E va bè.. pazienza, cose che succedono 
Sono stata contattata da più di un fan che sorpreso ed incuriosito mi domandava il perché dell'accaduto.
Nella mia infanzia sono stata una gran fan dei Cavalieri dello Zodiaco.
Il caso nella vita ha voluto che io unissi la mia passione per la musica e la mie passioni dell'infanzia realizzando personalmente le versioni che forse qualcuno di voi ha ascoltato.
Ho il piacere di essere in contatto con Dania Cericola, con cui in passato ho avuto anche qualche conversazione telefonica ed il bravo e paziente Ivo De Palma che in più di un'occasione mi ha "sopportato" tramite facebook con le mie numerose idee e proposte riguardo le mie versioni.
Ecco la mia idea: mi piacerebbe tantissimo che tutti coloro che hanno realizzato qualche disegno, anche in chiaroscuro, in matita, colorati, computer grafica, anche non recenti, non è un problema, ma che siano vostri e non importa se non li reputate perfetti o non vi crediate dei grandi disegnatori, la passione per qualcosa non è sottoposta mai a giudizio, la si ha dentro e non si può spiegare.
Ecco.. la mia proposta ve l'ho fatta, ovvero rimettere su you tube le mie versioni con tutti i vostri disegni come sfondi che si susseguono durante l'ascolto.
Ovviamente potrete caricarli anche sul vostro canale se ne avete o su facebook, non ho problemi riguardo questo discorso
Siamo dei fan, le versioni sono realizzate da una fan, mi sembra tranquillo come discorso.
Ora non aspetto che voi ;)
 :CIAO: "

Allora, che ne pensate ?  :)
 

 
 
 

10
Buongiorno a tutti  :) Thank you  ;)

11
Ciao  :)
grazie per il "benvenuta" a tutti :) e per il vostro contributo  :ok:  sono sicura che verrà un bellissimo lavoro, vanno bene anche disegni di grafica e , ripeto, non importa la qualità ;) chi vuole può firmarlo.

12
Ciao a Tutti ragazzi/e  ;)
Grazie all'aiuto di un vostro valido utente sono riuscita nella mia epocale impresa di iscrivermi in un forum  :yea: cosa che non succedeva da parecchi anni oramai.
 :sisi:  *err
Tempo fa è stato scritto un post riguardo le versioni in italiano che ho realizzato qualche anno fa e che sono state presenti per un periodo su you tube ma che purtroppo, non essendo gestite dal mio canale, non ci sono più.  :( :ehm:  :shock:
E va bè.. pazienza, cose che succedono  ::)
Sono stata contattata da più di un fan che sorpreso ed incuriosito mi domandava il perché dell'accaduto.
Nella mia infanzia sono stata una gran fan dei Cavalieri dello Zodiaco. Da brava bambina mi piacevano un po' tutti  :yea: ::) :D :D :D  :cuore:
Ovviamente da brava bambina mi piaceva anche Lady Isabel e i personaggi femminili  :) :ok:
Il caso nella vita ha voluto che io unissi la mia passione per la musica e la mie passioni dell'infanzia realizzando personalmente le versioni che forse qualcuno di voi ha ascoltato.
Ho il piacere di essere in contatto con Dania Cericola, con cui in passato ho avuto anche qualche conversazione telefonica ;) ed il bravo e paziente Ivo De Palma che in più di un'occasione mi ha "sopportato" tramite facebook con le mie numerose idee e proposte riguardo le mie versioni.
Ecco la mia idea ;)  mi piacerebbe tantissimo che tutti coloro che hanno realizzato qualche disegno, anche in chiaroscuro, in matita, colorati, anche non recenti, non è un problema, ma che siano vostri e non importa se non li reputate perfetti o non vi crediate dei grandi disegnatori, la passione per qualcosa non è sottoposta mai a giudizio, la si ha dentro e non si può spiegare.
Ecco.. la mia proposta ve l'ho fatta, ovvero rimettere su you tube le mie versioni con tutti i vostri disegni come sfondi che si susseguono durante l'ascolto.
Ovviamente potrete caricarli anche sul vostro canale se ne avete o su facebook, non ho problemi riguardo questo discorso ;)
Siamo dei fan, le versioni sono realizzate da una fan, mi sembra tranquillo come discorso. :)
Ora non aspetto che voi  *milo *goldspectre :seiya:
 :bye:

Pagine: [1]