Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - JetStream

Pagine: [1] 2 3 ... 5
1
News & Commenti / Re: La Guerra Sacra - Commenti
« il: 05 Luglio, 2016, 14:55:33 pm »
Bravo Jet! Io sono comunque disponibile come master! Se nessun altro si fa avanti!

Si, grazie. Prima vado ad allenarmi nei monasteri e quando ho finito ti scrivo qualcosa ;)

Ho scritto nel "post delle richieste" i punti guadagnati dopo la missione. Qualche moderatore potrebbe aggiungermeli alla scheda, quando vuole ovviamente?  ;)
Grazie!

2
News & Commenti / Re: La Guerra Sacra - Commenti
« il: 05 Luglio, 2016, 11:51:22 am »
FINALMENTE HO FINITO LA MIA PRIMA MISSIONE!!!  :yea: :yea:

Sono talmente carico che vorrei partire subito per un altro incarico (dopo essermi allenato nella specializzazione e nell'elemento, ovviamente )

Chi vuole concedermi l'onore di assaporare la propria creatività e, perchè no, sadicità?  :sisi: :yea:

3
Missioni / Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
« il: 05 Luglio, 2016, 11:42:25 am »
*Ella stava lì con una mano appoggiata all'altro braccio, quasi come per sorreggerlo. La battaglia l'aveva spaccata in forze ed animo. Il suo salvatore, il suo capo, l'unico suo amico era caduto innanzi a lei, bella come la natura ma dal nefasto destino. Mentre i due s'avvicinavano forse aveva cominciato ad apprezzare la vita, forse il suo cuore nero s'andava via via chiarendosi, chi lo sa...quello che successe dopo è troppo travolgente da raccontare. Mist le diede il colpo di grazia. S'aspettava sicuramente qualche timida resistenza ma la fanciulla non era dello stesso avviso. Il suo corpo le fendette il ventre trapassandolo. Per un attimo, uno solo, il mondo di fermò. Le forze cessarono di scorrere in lei e le gambe cedettero al peso del suo delicato corpicino.
Mist ritrasse il braccio, scuro in volto. La promessa prima fatta non l'aveva mantenuta. Dall'occhio azzurro come il cielo e pallido come il ghiaccio una lacrima prese a scendere. Libera libera segnava la guancia della fanciulla prima di arrivare ad un sorriso, sereno, di chi stava per ricongiungersi con l'unica propria ragione di vita. Ella cadde dentro quell'oblio caldo e scuro, inghiottita dalla malvagità di chi odia il mondo e di chi vuole potere senza conoscere i propri limiti. L'immensità del vuoto l'accolse e la ricongiunse insieme al suo fedele compagno...
Una mano s'appoggiò alla spalla del ragazzo che stava inerte ad osservare il punto dove la bella era caduta. La mano era quella del suo compagno Adon che, con un gesto amichevole, lo invitò ad alzare il volto e a guardare il Sole, mai così splendente fino a qualche giorno prima. Esso illuminava i resti d'una guerra finalmente finita, devastatrice e cruenta che sanciva il trionfo dei soldati di Napoli, la città piegata ma mai perduta.
Dal vulcano più nulla uscì. Un forte urlo di canzoni, da tempo immemore create ma mai suonate da voci così calde e unite, accompagnava la venerazione dei due uomini, eroi d'una battaglia feroce e salvatori d'una patria. La guerra era dunque finita...
Furono portati in sella ai migliori cavalli, accompagnati da festose celebrazioni e riti benevoli, dal governatore della città partenopea. Egli guardò in volto i due capaci d'un gesto mai visto prima e gli acclamò salvatori della patria. Promosse Adon come capo del suo esercito e diede inizio ad una festa durata quasi una settimana.
Una volta finite le cerimonie, il tempo del cavaliere in quel di Napoli era giunto al termine. Quasi con commozione si salutò col compagno locandiere, o meglio capo delle guardie, e partì alla volta della Grecia, al Grande Tempio. Il viaggio in nave fu alquanto strano. Malinconicamente ricordò quando arrivò nelle terre italiche, le sue emozioni, la sua grinta, le sue incertezze. Era passato non molto tempo da tali giorni ma si sentiva...diverso. Pensò alla ragazza e alla promessa mai mantenuta. Il cuore sembrò esser mangiato dal quell'oscuro rimorso che, in seguito, avrebbe portato a quella creatura infida che s'annidò al suo interno. Ma come detto...in seguito...
Attraccò ringraziando il timoniere. Nulla era cambiato da quando aveva lasciato quelle terre. Una leggera brezza l'accarezzo in volto mentre innanzi a lui bambini giocavano spensierati e felici. Prese in spalla il suo Pandora Box e si mosse verso la casa del Gran Sacerdote. Arrivatovi lo trovò seduto al suo trono, quasi come se lo stesse aspettando. S'inchino e disse con emozione:

-Mist della Lince fa rapporto, signore. Ho concluso le mie mansioni in quel di Napoli sgominando una banda di Neri Cavalieri, rei d'aver terrorizzato il popolo ed infangato il nome d'una gloriosa città a noi affiliata.
*Chinò il capo e aspettò la risposta del saggio uomo...

4
Missioni / Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
« il: 04 Luglio, 2016, 20:24:01 pm »
*Un lampo e poi nulla. Il mondo per brevi attimi si fermò, forse anche l'Universo stesso fece il medesimo atto. La Fenice volò libera dell'uomo e prese ad andare in lidi lontani, più pacifici. L'armatura si sciolse in pezzettini sempre più piccoli fino a quando solo cenere rimase. Adon tornò a terra dopo aver volato con il suo cosmo, con la sua Fenice, limpida e dorata, così libera e così meravigliosa, ma tanto letale. L'uomo giaceva inerte davanti a lui.
La fanciulla sua alleata fu colpita anch'essa dal braccio di Mist rimediando un piccolo taglio ma un pezzo della spallina distrutta. La lava intanto arrivò. Inghiottì alcuni soldati vicini, appestò d'oscurità e malattie qualche erba lì tranquilla e infine divorò nella sua cupidigia l'uomo. Arrivò alle caviglie dei cavalieri che dovevano resistere a tale angoscia.

§Cos'è questa sensazione? Malinconia...rabbia...malvagità sta divorando i miei gambali. Questo fuoco arde di morte e con esso arderà anche il mio corpo se non sbrigo a salvare la pellaccia di questo nobiluomo e di questa stupenda donzella.
*La fanciulla, alla vista del suo fedele capitano, compagno di memorabili avventure e amico fidato, si lasciò cadere in ginocchio mostrando un pianto quasi straziante. Sembrava avesse perso tutto, sembrava che la sua vita fosse in quell'uomo come se quest'ultimo l'avesse salvata da qualche impiccio più grande. Intanto la lava la tentava, la persuadeva. Morte voleva, morte pretendeva dalle sue vestigia che sembravano risuonare a contatto con la malvagia sostanza.
Urlò il nome del locandiere con voce straziata e rabbiosa. Dichiarava vendetta, vendetta per il suo compagno decaduto nell'oblio del suo potere. Si lanciò proprio verso quest'ultimo... 


ADON
Fase Difensiva
Speciale Elementare di Squadra- Korudo
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Con le mani protese Adon genere una barriera di cosmo elettrico in grado di proteggere anche i propri compagni[/b]

Def: 45+40=85 (Parato
Stm: 53-4=49-2(lava)=47
Csm: 56-6=50
[close]

*Una forte scarica elettrica l'allontanò facendola sbattere contro una roccia poco distante. Si rialzò sconsolata e stremata. Tuttavia sembrava intenzionata a riprovarci...

MIST
Fase Offensiva
Attacco ravvicinato - Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Att: 40+32=72
Csm: 11-4=7
Stm: 42-3=39
Malus: -6att
[close]

ADON
Fase Offensiva
Attivazione - Movenze eleganti
 Stm 1 cosmo 1
#I movimenti del saint sono cosi leggeri ed eleganti, che distraggono l’avversario, che cosi viene colto alla sprovvista dalle tecniche del saint . Il bonus vale per tutte le tecniche di attacco o difesa del turno#
Livello D: atk e def + 3

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Att: 48+35+3=86
Stm: 47-3-1=43
Csm: 50-4-1=55

[close]

-Arrenditi e vieni con noi. Ti daremo la salvezza che cerchi, te lo prometto!

5
Missioni / Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
« il: 04 Luglio, 2016, 12:39:34 pm »
*Il pendio del vulcano era oramai ricoperto di lava nera come la morte. Quell'oscuro mare stava per investire anche le gambe dei cavalieri impegnati nella loro battaglia. Alcune carcasse di animali e uomini giacevano inermi sciolti in parte nel fuoco denso. Alberi bruciacchiavano, uccelli scappavano dai loro nidi forse appena costituiti. Quel vulcano, da tempo riposante nella sua umile dimora infocata, aveva sprigionato un potere così distruttivo quanto oscuro.
Al di sotto del monte la battaglia infuriava. Uomini combattevano bestie, per così dire, senza batter ciglio. Il mucchio di cadaveri sanguinanti cominciava a crescere dando prova della malvagità umana. Più spostati dalla battaglia principale il cavaliere d'Atena si ritrovava ancora a competere affiancato da Adon, ex cavaliere e locandiere nella splendida città di Napoli, regno glorioso e terre di mirabili eroi, contro il duo dei cavalieri di oscure vestigia. La ragazza, di meravigliosa bellezza ma di cuore malvagio, riuscì nuovamente a scansar il debole colpo di Mist, cavaliere della Lince. Egli voleva mantenere la sua promessa di salvezza verso costei, ma forse il destino nefasto non riuscirà nel suo intento ma prima voleva provarci. Tratteneva la sua potente arma per non ferire quel fragile corpo di chi, in fondo al suo animo, amava la vita così come la Lince. Intanto la nera Fenice, compagno oscuro della fanciulla, giaceva sotto i colpi del mirabile Adon, vecchio d'aspetto ma ancora in forze.
L'uomo si rialzò aiutato dalle poche energie rimaste. Aveva dato oramai tutto per questo scontro ma il suo potere sembrava non bastargli nel trionfo della battaglia. Il suo animo prima fiero lasciò spazio alla frustrazione disperata e malinconica. Battette due pugni contro quel terreno spoglio in preda ad una quasi insensata rabbia mai provata prima. La dolce bionda fanciulla, alla vista del suo capo in tal stato, sembrò rassegnarsi anche lei al triste esito che si prospettava all'orizzonte. Ma a parlare di cavalieri, si sa, che nulla è come sembra. In piccoli momenti una guerra già decisa può esser rovesciata in finali alquanto diversi.
L'armatura della Fenice cominciò a risuonare di uno strano cosmo mai avvertito prima. Un ghigno malefico scese sul volto dell'uomo, suo portatore. I suoi occhi d'un tratto si fecero cupi e scuri, la sua bocca prese a muoversi pronunciando parole d'una lingua mai sentita, forse troppo antica per essere capita, forse troppo malvagia.
Mist fece cenno al compagno più anziano di prender ogni precauzione. Una strana pressione sembrò congelare l'aria con un potere travolgente e caloroso, ironia contraria. Anche la fanciulla pareva sorpresa dalla visione che il suo compagno, quasi caduto dagli attacchi prima, aveva in sè una forza sconosciuta.
Una fenditura ruppe il terreno e, da essa, un altro zombie fuoriuscì. Esso era simile a quello prima evocato ma aveva strane vestigia, quasi familiari. Una folata di vento oscuro tolse un pò di polvere da esso rendendo noto le sue vestizioni. L'armatura della Lince brillava di tutta la sua potenza addosso al non morto.
A quella visione il core sembrò congelarsi in una morsa dolorosa del ragazzo d'Atena. Com'era possibile che un cadavere potesse vestirsi di un'armatura, di quelle vestigia che egli indossava?

§Come può tale essere vestir la mia armatura gloriosa? L'affronto ad Atena e alle casate dei nobili cavalieri caduti per tale armature lo farò pagare col sangue, su questo non posso che giurarci.
*L'orripilante creatura si mosse barcollando verso il cavaliere. Ad un tratto, con un piccolo balzo, si scagliò verso il giovane. Dietro la figura angelica e malvagia della ragazza lo seguirono...

MIST
Fase Difensiva
Difesa da Sasha
Difesa personale - Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Def: 55+35=90 vs 85 (Parato
Stm:53-3=50
Csm: 28-4=24-2(attivazione Sasha)=22
Malus: -6def
[close]

MIST
Fase Difensiva
Difesa da Marlous

Attivazione- Rapidità del felino
Stm 1 cosmo 1
#Mobile e rapido il cavaliere della lince lascia pochi margini all'avversario per poterlo attaccare con successo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5

Speciale- Lynx's Dexterity
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Veloce come un felino, il cavaliere si muove agilmente negli spazi evitando gli attacchi nemici. Se specializzato in velocità la tecnica guadagna un bonus di +5 def.#

Def: 55+5+40=100 vs 100 (Parato
Stm:50-1-4=45
Csm:22-6-1=15
[close]

*Con rapidità riuscì a schivare l'attacco dello zombie. La fanciulla fu invece bloccata e respinta dolcemente. A quella vista la Fenice parve rassegnata ad un destino nefasto. Rimase inerte a guardare l'accaduto paralizzato da una paura forse mai provata.
-Finiscilo Adon, non possiamo indugiare oltre. Io mi occupo della fanciulla...
*L'uomo fece cenno col capo di acconsentire e si diresse verso la Fenice, oramai, caduta e senza ali...

MIST
Fase Offensiva
Obiettivo: Sasha

Attacco ravvicinato - Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Att: 40+32=72
Stm: 45-3=42
Csm: 15-4=11
Malus: -6att
[close]

ADON
Fase Offensiva
Obiettivo: Marlous

Attivazione - Movenze eleganti
 Stm 1 cosmo 1
#I movimenti del saint sono cosi leggeri ed eleganti, che distraggono l’avversario, che cosi viene colto alla sprovvista dalle tecniche del saint . Il bonus vale per tutte le tecniche di attacco o difesa del turno#
Livello D: atk e def + 3

Speciale- Lightning Uppercut
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Con un pugno dal basso verso l'alto Adon cerca di rompere la mascella all'avversario potenziando il colpo attraverso l'elemento fulmine


Att: 48+40+3=91
Stm: 58-4-1=53
Csm: 63-6-1=56
[close]

6
Missioni / Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
« il: 20 Giugno, 2016, 16:48:43 pm »
*L'agilità propria della Nera combattente non fu da meno. Con scioltezza riuscì a districarsi dall'attacco, seppur di scarsa potenza, del cavaliere di Atena. Si girò notando che, intanto, il locandiere stava sfoggiando le sue antiche arti psico-cinetiche verso il suo capo e compagno. Si lanciò a piena velocità verso quest'ultimo ma la forza e la caparbietà del biondo barbuto erano tali da esser irresistibili per tutti, anche per la bellissima fanciulla. Entrambi furono investiti da un taglio lucente, taglio capace di squarciare aria e carni d'ogni dove. Caddero a terra affiancati e la donzella si rialzò eccitata aiutando il compagno. Dal suo sguardo dolce ma maligno s'intravedeva la cattiveria e la rabbia, l'oscurità di chi era degno di portar vestigia così malate.
La Fenice oscura battette un pugno a terra, adirato. Non pensava di poter trovare di fronte nemici con tale potenziale e si sentiva dubbioso. Prima Mist aveva parato un suo colpo migliore e le sue difese non parevano reggere il confronto con gli attacchi da Adon. Si lasciò andare qualche parolina, con voce così bassa da risultare effimera, tra sè e sè. Intanto la fanciulla guardava divertita il duo del bene. Chissà quale piano balenava nella sua malata mente, chissà quale tortura pensava...
Si lasciò andare ad un commento provocatorio verso il giovane britannico, sorridendo.  

-Lo so, ormai l'ho capito. Ma il mio obiettivo non è addolorarti, ne darti il triste destino. Avevo promesso che t'avrei salvata e io rispetto e mantengo ciò che dico.
*Disse quasi con fierezza. Sembrava sicuro ma in realtà poche idee v'erano per "salvare" l'animo dolce della fanciulla.
§L'ho visto...era un piccolo scintillio, così piccolo che s'è intravisto per poco ma...l'ho visto. Il suo animo non è malato ma dubbioso. Forse non trova strade in cui combattere, in cui credere. Pensa che l'oscurità, l'oscurità dei cavalieri neri, possano donarle un qualcosa in cui credere. Atena mi aiuterà, Atena donerà a lei la salvezza...e poi quel corpo magnifico non è adatto all'Ade infernale. L'Elisio può solo esser la sua dimora...
*Improvvisamente attaccarono nuovamente il duo...

MIST
Fase Difensiva
Difesa da Sasha

Difesa personale - Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Def: 55+35=90 vs 85 (parato)
Stm: 65-3=62
Csm: 44-4=40
Malus: -6def
[close]

*Bloccò la ragazza respingendola indietro. Ella si rivoltò appoggiandosi su di un ginocchio e utilizzando un pugno chiuso come sostenimento insieme alla gamba. Mist guardò il suo compagno che pareva concentrato. All'improvviso tutto tremò...
Il terreno sotto i loro piedi prese a scossarsi indiavolato, come avesse anima propria. Una buca si formò e da essa uscì un essere ripugnante. Esso era scheletrico, con veli scuri che adornavano il capo e l'addome. Tracce di capelli erano ancora sul capo affiancate da fessure da rottura. La creatura emise sibili mentre provava a mettersi eretta. Barcollava insistentemente dando l'idea di un non-morto maledetto venuto sulla terra per compiere malefatte. Si mise un pò gobbo davanti al ragazzo e si lanciò addosso...


MIST
Fase Difensiva
Difesa dal Non morto

Difesa personale - Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Def: 55+35=90 vs 75 (parato)
Stm: 62-3=59
Csm: 40-4=36
Malus: -6def ( per correttezza  :ok: )
[close]

-Cedi il passo, mucchio d'ossa!
*Respinse l'essere che si frantumò in mille pezzi a terra. Una strana pressione investita l'aria. Un cosmo enorme si stava sprigionando dietro alle sue spalle. Si girò e notò che la Fenice oscura l'aveva colto alle spalle...

MIST
Fase Difensiva
Difesa da Marlous

Difesa personale - Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Def: 90 vs 75 (parato)
Stm: 59-3=56
Csm: 36-4=32
Malus: -6def
[close]

*Con un guizzo tipico di chi è cavaliere bloccò l'offensiva avversaria. L'uomo fu rimandato indietro, scombussolato.
-Buona idea ma...basta così. Cedete il passo e Atena vi perdonerà.
*Nessuno dei due pareva averci pensato. Stavano lì sprezzanti dell'ira divina. Non poteva non adempire ai suoi compiti...
-Mi spiace, allora. Fenice, hai scelto il tuo destino. Il mio braccio guidato da Atena sarà esecutore della giustizia divina. Andiamo, compagno.
*Sconsolato andò dagli avversari...

MIST
Fase Offensiva
Obiettivo: Sasha

Attacco ravvicinato - Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Att: 40+32=72
Stm: 56-3= 53
Csm: 32-4=28
Malus: -6att

[close]

ADON
Fase Offensiva
Obiettivo: Marlous

Attivazione - Movenze eleganti
 Stm 1 cosmo 1
#I movimenti del saint sono cosi leggeri ed eleganti, che distraggono l’avversario, che cosi viene colto alla sprovvista dalle tecniche del saint . Il bonus vale per tutte le tecniche di attacco o difesa del turno#
Livello D: atk e def + 3

Speciale- Fulmine della Fenice
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Adon genera una potentissima carica di cosmo facendo fuoriuscire dal proprio pugno una fenice fatta di fulmini


Att: 48+45+3=86
Stm: 64-1-5=58
Csm: 70-6-1=63

[close]

7
Missioni / Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
« il: 18 Giugno, 2016, 14:07:09 pm »
*La dolce fanciulla si frappose tra Adon e la Fenice nera rimediando un piccolo taglio alla mano. Alzò lo sguardo infuriata verso l'uomo barbuto e soccorse il suo capo. I suoi dolci lineamenti si fecero sempre più aggroviglliati, la rabbia stava prendendo il sopravvento sul suo animo nero. Entrambi scagliarono attacchi verso il cavaliere della Lince...

MIST
Fase Difensiva
Difesa da Sasha

Difesa personale - Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Def: 55+35=90 VS 90 ( parato )
Stm: 76-3=73
Csm: 77-4=73
Malus: -6def

[close]

Fase Difensiva
Difesa da Marlous

Attivazione- Rapidità del felino
Stm 1 cosmo 1
#Mobile e rapido il cavaliere della lince lascia pochi margini all'avversario per poterlo attaccare con successo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5

Difesa personale - Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Attivazione - Bruciare il cosmo
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.

Attivazione Speciale- Occhio di Lince
Stm 1 cosmo 10
#L'imbattibile vista che contraddistingue la costellazione della Lince veglia sul proprio cavaliere donandogli la possibilità di capire in anticipo le mosse del nemico. Se un attacco speciale viene parato dal cavaliere, qualsiasi altro attacco speciale lanciato da quell'avversario verso il cavaliere risulterà lanciato come se fosse la seconda volta ad eccezione della tecnica finale.#


Def: 55+5+35+10=105 vs 105 (parato)
Stm: 73-1-3-1=68
Csm: 73-10-1-4-10=48
Malus: -6def
[close]

*Riuscì a parare con maestria entrambi i colpi. Si chinò verso terra. Il sudore calava dolcemente sui suoi lineamenti giovanili. Aveva utilizzato abbastanza cosmo per sfuggire dalle grinfie nemiche. Si sentiva alquanto stanco. Adon gli si avvicinò e poggiò la mano sulla spalla. Incitò il giovane a rialzarsi, a combattere. Le fiamme nere stavano colando verso di loro e non tanto era il tempo a disposizione. Annuì e si mise, non senza fatica, eretto sulle sue gambe. Davanti a loro una scena mai vista prima gli parse...
La soave fanciulla era incredula a quello ch'aveva visto. Affiancato a lei v'era la Fenice che guardava sbalordito e rabbioso il ragazzo. Avevano utilizzato i loro attacchi migliori e a nulla erano serviti i loro sforzi.

-Guardali...Sono dubbiosi verso loro stessi. Andiamo, signore, è questo il momento per attaccare.
*Disse silenziosamente al compagno vicino a lui. Egli annuì ed entrambi attaccarono...

MIST
Fase Offensiva
Obiettivo: Sasha

Attacco ravvicinato - Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Att: 40+32=72
Stm: 68-3=65
Csm: 48-4=44
Malus: -6att
[close]

ADON
Fase Offensiva
Obiettivo: Marlous

Attivazione - Movenze eleganti
 Stm 1 cosmo 1
#I movimenti del saint sono cosi leggeri ed eleganti, che distraggono l’avversario, che cosi viene colto alla sprovvista dalle tecniche del saint . Il bonus vale per tutte le tecniche di attacco o difesa del turno#
Livello D: atk e def + 3

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Att: 48+3+35=86
Stm: 68-3-1=64
Def:75-4-1=70
[close]

8
Missioni / Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
« il: 09 Giugno, 2016, 20:35:08 pm »
*Il cavaliere affrontò la donzella che riuscì abilmente a parargli il colpo ed a staccarsi dal ragazzo. Intanto il vulcano continuava nella sua tempesta di fuoco. La lava nera stava divorando ogni elemento che osava infrangere la sua strada. Ora era su di un sentiero dove alcuni poveri corpi di soldati e bestie giacevano per sempre. A poco a poco venivano sciolti dentro quella furia infernale scura, furia di magia se non cosmo malefico.
Adon, intanto, riuscì ad approfondire ancora quella fessura prima provocata dall'attacco combinato col ragazzo. La Fenice rimase in piedi stavolta ma gocce di sangue iniziarono inesorabili ad uscire dalle ferite. Una smorfia di dolore e rabbia accompagnava quella scena così violenta, scenda di combattimento maschio e guerra.
La fanciulla invocò qualcosa verso il cavaliere. Lo accusò di aver ostacolato la sua azione difensiva per salvare il suo capo e allora, nella rabbia, lanciò un attacco proprio verso Mist.
Egli attese il colpo. Sapeva che la ragazza aveva debolezze offensiva, l'aveva notato nello scontro al bosco di prima. Non voleva ucciderla, ma salvarla come prima aveva promesso. Tuttavia i suoi muscoli non si mossero...


MIST
Fase Difensiva
Difesa da Sasha

Attivazione- Rapidità del felino
Stm 1 cosmo 1
#Mobile e rapido il cavaliere della lince lascia pochi margini all'avversario per poterlo attaccare con successo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5

Difesa personale - Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Dif: 46+35+5=86 vs 90 (4 danni)
Stm: 87-3-1-4=79
Csm: 86-4-1=81

[close]

*Provò a bloccare all'ultimo il colpo rimediando ferite di poco conto. Il gelo cadde sul loco. La guerra finì. Bestie e soldati rimasero a fissarsi immobili, forse bloccati da un fretto artico calato misteriosamente. Nell'etere una forza malvagia comandava tale freddura divertita. Lo sguardo della Fenice era perso nel vuoto. Sembrava fosse lui il controllore del destino degli uomini, ruolo che non gli spettava. S'improvvisava divinità e capo della temperatura. Il suo ghigno malefico rabbrividiva anche il sangue dei più deboli ma non di quello del due della giustizia.
Mist si staccò lentamente dalla ragazza e si ricongiunse ad Adon. I loro cuori erano caldi, caldi di un fuoco che la dea Atena stava alimentando con la sua bontà. Dovevano attaccare e fermare questa illusione di gelo.


MIST
Fase Offensiva
Obiettivo: Illusione di campo

Attacco ravvicinato - Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Att: 34+32=66 vs 65 (DISTRUTTA)
Stm: 79-3=76
Csm: 81-4=77
[close]

-Compagno, tocca a te.
*Disse mentre il suo braccio colpiva l'uomo. Quest'ultimo si scansò ma la sua illusione cessò, per sempre. L'aveva capito subito guardandolo negli occhi. Stava controllando qualcosa ma a livello sensoriale. Il gelo non era calato in quelle lande. Il calore della lava nera tornò scintillante a scaldare i corpi dei guerrieri coinvolti in quella battaglia. Ora toccava ad Adon attaccare...

ADON
Fase Offensiva
Obiettivo: Marlous

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Att: 86
Stm: 71-3=68
Csm: 89-4= 85
[close]

9
Missioni / Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
« il: 09 Giugno, 2016, 11:14:35 am »
*Una X scalfì l'armatura malefica nera della Fenice che cadde a terra quasi sorpreso da tale impatto. I colpi dei due, il locandiere e il cavaliere, s'unirono di cosmo formando un unico attacco di caratura elevata. La Fenice provò invano a cercar riparo nelle sue braccia, ma...invano, appunto.
S'alzò infuriato sotto gli occhi della dolce fanciulla, sua compagna. Si toccò il torace denotando il solco appena subito e lasciò andare un urlo di rabbia e rancore, odio e morte. La donzella, sotto consenso dell'uomo, prese ad attaccare l'oste mossa da un risentimento misterioso...
Intanto, il capo, riuscì a liberarsi dalla fitta rete psicocinetica, frutta dei poteri di Adon, e lanciò anch'egli a sua volta un temibile attacco...


MIST
Fase Difensiva
Difesa da Marlous (protezione Adon)

Difesa personale - Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Def: 55+30=85 vs 85 (Parato)
Stm: 94-4=90
Csm: 95-3=92
Malus: -4att a distanza
[close]

ADON
Fase Difensiva
Difesa da Sasha
Attivazione - Movenze eleganti
 Stm 1 cosmo 1
#I movimenti del saint sono cosi leggeri ed eleganti, che distraggono l’avversario, che cosi viene colto alla sprovvista dalle tecniche del saint . Il bonus vale per tutte le tecniche di attacco o difesa del turno#
Livello D: atk e def + 3

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

Def: 45+30+3=78 vs 95 (17 danni)
Stm: 98-2-1-17=74
Csm: 94-1-4=93
[close]

*Il locandiere cadde a terra dolorante. Aveva appena subito un duro colpo dalla fanciulla e, per fortuna sua, Mist riuscì a deviare l'attacco a lui destinato. Il cavaliere gli si avvicinò preoccupato. Gli poggiò una mano sul petto...
-Non arrenderti adesso. Mostriamogli il nostro orgoglio da cavalieri.
*Annuì e si rialzò.

MIST
Fase Offensiva
Obiettivo: Sasha

Attacco ravvicinato - Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Att: 40+32=72
Stm: 90-3=87
Csm: 92-4=88
Malus: -6att
[close]

ADON
Fase Offensiva
Obiettivo: Marlous

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Att: 48+3+35=86
Stm:74-3=71
Csm:93-4=89
[close]

10
Missioni / Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
« il: 06 Giugno, 2016, 18:11:15 pm »
*La splendida fanciulla guardò sorpresa il cavaliere, poi scoppiò in un forte riso...isterico. Derise il locandiere Adon e dopo invocò a sè un'armatura oscura, quella della Lucertola. Una forte potenza esplose nell'aria. Fu investita da cosmo tanto nero quanto malefico. Pezzi di materiale oscuro coprivano e proteggevano il suo dolce corpicino delicato. L'armatura pareva leggermente diversa da quella scorsa. Questa sembrava di capacità superiori, di potenza inarrivabile. Risultati d'esperimenti e torture hanno portato alla creazione di questo orripilante scherzo della natura, indossato da una ragazza bella, sì, ma nemica dell'umanità.
S'avvicinò a lei l'uomo che prima aveva invocato una Fenice nera dal cratere del vulcano. Le mise una mano sulla spalla, sorridente. Guardò il duo della giustizia e si presentò come portatore della Fenice, appunto, nera, colui che è capace di tanti poteri oscuri. Si rivolse ancora al vulcano ch'era in fomento, fece un piccolo gesto e un'esplosione investì l'aria. Lava, lava oscura, forte d'odio e rancore, prese ad uscire nuovamente dal Vesuvio. Colava lentamente distruggendo in un oblio nero qualsiasi oggetto la collidesse.

§Non va bene...s'avvicinerà entro breve tempo. Dobbiamo muoverci e sconfiggere questi due...
*Pensò preoccupato. La situazione pareva esser precipitata. Davanti a loro nemici forti erano da battere e un vulcano era da fermare. Mist sapeva che doveva utilizzare ogni sprazzo di cosmo che la propria armatura riusciva a dare...doveva dimostrare a sè stesso d'essere un vero cavaliere d'Atena.
-Temo che il tempo non è amico, signore. Fra poco quella colata lavica nera scioglierà tutto, noi compresi. Coraggio, trionfiamo per la giustizia.
*Poi si girò verso la ragazza.
-Quanto a te, signorina, la salverò come avevo prima detta. E' una promessa, stia sicura.

Fase Tattica
Mist della Lince
Adon della Locanda
[close]

-ANDIAMO!
*L'uomo annuì concentrato...la battaglia era iniziata...

MIST
Fase Offensiva
Obiettivo: Marlous

Attivazione- Attacco della lince
Stm 1 cosmo 1
#Veloce e preciso il cavaliere è in grado di colpire i nemici con chirurgica precisione con le sue tecniche offensive. Il bonus è valido solamente per le tecniche offensive del cloth.#
Livello D: atk+5

Speciale- Artigli della lince
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#L'attacco principale del cavaliere consiste in un rapido avvicinamento al nemico con un attacco conclusivo con il palmo aperto. Ogni dito lancia una scia di cosmo che taglia il nemico.Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 6 danni diretti alla stm avversaria.#


Att: 40+45+5=85 -6stm
Csm: 105-6-1=98
Stm: 100-5-1=94
[close]


ADON
Fase Offensiva
Obiettivo: Marlous

Attivazione - Movenze eleganti
 Stm 1 cosmo 1
#I movimenti del saint sono cosi leggeri ed eleganti, che distraggono l’avversario, che cosi viene colto alla sprovvista dalle tecniche del saint . Il bonus vale per tutte le tecniche di attacco o difesa del turno#
Livello D: atk e def + 3

Attivazione Base- Paralisi momentanea
Stm 2 cosmo 2
#Una delle abilità migliori di un combattente psionico è quella di riuscire a rallentare l'azione nemica inibendone i movimenti e seppur per pochi istanti il corpo. Se con una tecnica di tipo psicocinesi si è colpito l'avversario questi non potrà utilizzare alcun attacco speciale nel corso del suo prossimo turno.Utilizzabile soltanto da specializzati psicocinetici. Massimo una volta a combattimento.#

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Att: 50+3+35=88
Stm: 100-1-3-2=94
Csm: 105-4-2-1=98
[close]

11
Missioni / Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
« il: 03 Giugno, 2016, 15:12:44 pm »
*Tra quella polvere e quella massa di uomini intenti a massacrarsi, una folta chioma risplendeva al Sole pomeridiano...una chioma dolce che ondeggiava elegantemente nell'etere. Mist riconobbe subito a chi apparteneva tale graziosità: a quella bellissima donzella che prima aveva colpito il cuore del ragazzo. Rimaneva un pò lì, in disparte, ad osservare i leggiadri movimenti che la donzella faceva, quasi come se fosse sotto incantesimi oscuri d'innamoramento.
Adon toccò la spalla del ragazzo chiamandolo. Inizialmente non ricevette segnali ma dopo riuscì a catturar l'attenzione prima spezzata del ragazzo. Indicò il Sole. Fece notare che poche ore dall'ora del mezzogiorno erano passate, poche ora sì però il tramonto si stava già avviando.

-Il primo giorno che notai tale cambiamento repentino me lo chiesi pure io, ora ho la soluzione.
*Disse guardando fiero l'uomo.
-Tale fenomeno è causato da uno dei loro malefici piani. Non so con precisione cosa abbiano in mente, tuttavia, signore, non nascondo una certa preoccupazione. Se sono capaci di teletrasportare la mente in luoghi mistici come un oceano e una giungla, questo sarà sicuramente uno scherzo per loro.
*Era euforico. Non trattenne un sorriso a quelle parole. Sembrava quasi come se stesse ammirando l'opera diabolica di chi è nemico della giustizia. Se ne stava tutto eccitato a guardare l'astro che dolcemente scivolava oltre l'orizzonte. Era la sua prima vera battaglia, una vera e propria guerra. Sotto di lui, ai piedi del vulcano, la calca continuava il suo fomento. Spuntarono catapulte dai sentieri delle foreste circolanti, per la maggior parte bruciate. Incendi dilagavano, bestie e uomini combattevano.
Indicò ad Adon la donzella prima trovata.

-Io mi dirigo da quella ragazza, quella ch'attentava alla tua vita,signore. Resta quì e corri da me solo in caso di necessità, me lo raccomando.
*Dette una pacca amichevole sulla spalla amica dell'uomo e si lanciò nella folla.
Appena giunto sul campo di battaglia, bestie presero infuriate ad attaccarlo. Con rapidi movimenti, rapidi come una lince affamata in corsa verso la preda, scansò e parò la maggior parte d'essi sbilanciando e allontanando gli avversari. In poco tempo giunse innanzi alla ragazza che era presa col trafiggere, con le sue dolci mani, il petto d'un uomo sfortunato.

-Sono arrivato troppo tardi...
*Disse Mist guardando il volto straziato del soldato oramai morto.
-Signorina, cosa sta succedendo in tale loco. Il Sole tramonta prima della sua ora, caverne diventano giungle e oceani, che cosa avete in mente? Mi risponda o sarò costretta ad usare il cosmo, il cosmo di cavaliere...
*Abbassò lo sguardo. Non voleva adoperare tale soluzione ma più il tempo passava e più si convinceva che forse era l'unica via. La ragazza lo guardò e sorrise maleficamente. Prese a spiegare delle arti illusorie e di come il laboratorio doveva soccombere insieme a Mist. Il ragazzo s'avvicinò alla donzella prendendole le braccia e immobilizzandola. La guardò negli occhi sereno...
-Ho capito dalla nostra precedente battaglia che lei non è malvagia. Non so il perchè di tali gesti...non so il perchè di una scelta di vita non giusta, ma io la salverò.
*La ragazza provò a dimenarsi fino a quando una figura comparve tra la folla...
La polvere della battaglia copriva il suo aspetto. Si notò dapprima l'armatura luccicante nera. Si fermò innanzi ai due sogghignando. Era alto più o meno come il ragazzo. Folti capelli mossi neri cadevano dritto per la schiena delineando un fisico temprato ed allenato, tipico di un cavaliere speciale. Una fascia bianca era annodata sul braccio sinistro. Presentava una tunica marroncina con dei pantaloncini e sandali come un'uniforme d'addestramento del Grande Tempio.
Alzò entrambe le braccia al cielo che d'un tratto piombò nell'ombra. Le tenebre calarono sul campo, aria fresca giunse da ogni dove e traspariva un forte senso di morte. Invocò qualcosa e un forte terremoto colpì la zona, talmente potente che staccò Mist dalla signorina facendolo cadere a terra.
Si rialzò di fretta mentre l'uomo continuava tranquillo la sua alzata di braccia. Adon sopraggiunse arrivando alle spalle del giovane e subito richiamò la sua attenzione indicando il vulcano. Scintille e lembi di fuoco nero luccicante sembravano uscire dal cratere che intanto piangeva lava altrettanto oscura. Una piccola scossa, quasi d'assestamento, accompagnò l'apparizione d'una strana ombra volante, una fenice. L'oste guardava lo spettacolo imperterrito, le gambe cominciarono a tremargli, la voce si fece più roca e il terrore prese il sopravvento della sua anima.
L'uccellaccio nero prese a librarsi libero nell'aria e s'andò a posizionare dietro le spalle dell'uomo. Si lanciò addosso ad egli ma una barriera di cosmo bloccò l'impatto. A poco a poco, allora, si fuse con egli creando un uomo d'una straordinaria potenza. Una piccola nube oscura lo avvolgeva e scese dal cielo come un arcidemone alla sua prima apparizione terrena. Posò entrambi i piedi a terra, aveva addosso le vestigia della Fenice Nera.

-Coraggio, andiamo.
*Disse Mist caricando di forza il locandiere. Era rimasto paralizzato dal potere che sprigionava l'uomo, potere al di sopra di un qualsiasi soldato semplice e cavaliere nero affrontato prima.
-Sconfiggiamolo insieme, signore. Che dici...sei con me? E' il momento d'espiare i peccati passati, vendicati delle tue azioni e riprenditi il tuo onore d'uomo.
*L'anima ritornò nell'uomo. I suoi occhi si fecero euforici...determinati. Annuì e si staccò dal cavaliere correndo al suo fianco. Arrivarono davanti alle due ombre...
-Bene...molto bene. E' stato alquanto soddisfacente lo spettacolo, non trovate? Ora lasciate che vi dica io una cosa...un mio pensiero, ecco. Avete devastato una città intera, il vulcano sta per esplodere segnando la fine di tale meraviglioso loco. Io combatterò per la speranza degli abitanti e per liberare tu, piccola signorina, da un potere che non t'appartiene...
*Strinse il pugno indicando la Fenice nera...

Spoiler
Ovviamente aspetto le schede nemiche ;)
[close]

12
Missioni / Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
« il: 02 Giugno, 2016, 21:51:32 pm »
*L'uomo fece cenno di tacere. Spiegò che la guerra era dunque incominciata, la guerra contro i famigerati cavalieri neri, i nemici della città e dell'umanità. I soldati si trovavano tutti numerosi ai piedi del vulcano e stanno battagliando un gruppo di uomini-bestia come quello affrontato precedentemente dal ragazzo. Poi con fare gentile porse l'ampolla a Mist che non indugiò oltre e bevette il liquido azzurrino. Nuova forza sgorgava violenta nel suo sangue, energia animava i suoi muscoli, carica ed euforia prepararono la sua mente. Era arrivato il momento di combattere...
Uscirono dalla locanda dove s'erano prima recati. Furono accolti da un raggio di luce tipico del mezzogiorno partenopeo, quel mezzogiorno che anima da anni e rischiara la bellezza della città. Intrapresero la via prima percorsa dal cavaliere. Notò che armi, sacche e molti altri oggetti giacevano nascosti tra i ciuffi d'erba. Adon si fermò un pò sconvolto. Davanti a loro, appoggiato ad un albero, un uomo, forse un soldato o quelle che ne rimaneva, era senz'anima. Ferite coprivano il suo corpo, una gamba pare fosse stata strappata via senza indugi insieme ad un braccio. A fianco a lui una collana e una spada...rotta.

-Ho affrontato una bestia del genere. Sono capaci di tutto, sono uomini con forza di bestia e soprattutto istinto di bestia. E' la guerra...la guerra contro chi non ha più umanità...
*Disse chinandosi sui resti. Chiuse gli occhi dell'uomo e poi indicò al locandiere di proseguire in direzione del rilievo. Quì vi trovò una battaglia energica. Vari soldati giacevano inermi a terra, pozze e schizzi di sangue erano dappertutto, bestie morte...una carneficina indescrivibile si mostrava in tutta la sua crudeltà agli occhi di un giovane cavaliere e di un anziano oste. Una vera e propria guerra si stava consumando come una candela forse troppo vecchia, una candela che va cambiata come le sorti dell'incontro. I soldati parevano più numerosi m'avevano il maggior numero di vittime tra le loro file. Poche bestie, quasi nulla, invece risiedevano morte a terra. Tra di loro, inoltre, armature nere brillavano al Sole, armature di morte.
-Coraggio signor Adon, salviamo la sua città.
*Disse sorridendo all'uomo e lanciandosi nella furia della battaglia...

13
Missioni / Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
« il: 02 Giugno, 2016, 10:40:52 am »
*Passò nuovamente da quella fitta selva precedente alla città. Notò che rimase tutto invariato, come l'aveva trovata prima. Una volta superata si ritrovò davanti alle spesse mura. Quì qualcosa di strano aleggiava nell'aria...una sorta di mistero veleggiava. Ne uomini ne soldati v'erano presenti. Non s'udiva ne canti di uccelli ne schiamazzi tipi di città. Qualcosa non quadrava...che sia...
§Che sia un frutto d'un'altra illusione? Un altro stupido esperimento? Sono nella realtà viva o nell'irrazionale più assoluto?
*Interrogativi s'alternavano come nel momento dell'uscita dalle caverne. Entrò dentro la città trovando un ammasso di case e strade senza vita. Pareva un loco morto, divorato da un qualcosa d'ingordigia e cupidigia pari a nessun'altra.
Si diresse alla locanda del suo amico Adon. Percorse quelle strade deserte e tristi fino ad arrivare all'edificio...

Posso sempre assaggiar del vino, semmai...
*Pensò divertito. Provava a sciogliere quel nodo di tensione che s'era formato nel suo cuore. La sensazione d'esser persi in qualcosa di reale o irreale non poteva che gettar più sconforto al ragazzo che voleva risposte. Vide il suo obiettivo fuori dal salone, più precisamente era intento a sistemar una bacheca lì vicino. Gli si avvicinò salutandolo. Egli si girò sorpreso spiegando d'aver pensato al ragazzo come cadavere dei cavalieri neri. Dal suo volto traspariva un certo pensiero di inquietudine ma nei suoi modi pareva euforico. Un comportamento strano di chi si trovata in tal situazione.
-Non ho ancora abbandonato il mio coraggio ne la mia armatura, signore. Dentro al covo non pochi inganni trovai però riuscì a cavarmela...o almeno credo.
*Notò che l'uomo stava tenendo fermo una boccetta. Dentro d'essa un liquido azzurro ondeggiava a causa dei movimenti dell'uomo.
-Che sta succedendo quì? In città ne uomo ne bestia appare, ne uccelli ne altri esseri cantano, solo voi ho trovato tra queste strade desolate. In due settimane quale triste esito mi son dunque perso? E poi, scusi la domande, ma cosa contiene tale recipiente? Sa, la curiosità è dura da buttar giù.
*Fece l'occhiolino aspettando risposte...

14
Missioni / Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
« il: 02 Giugno, 2016, 00:44:11 am »
*Uscito fuori una forte luce l'accecò per un breve istante. Dietro di lui la camera, o quel che ne rimaneva, crollava rovinosamente finchè non rimase nient'altro che un cumulo di pietre malmesse.
Respirò guardando quel bel cielo azzurro che s'espandeva sopra la sua testa. Qualche nuvoletta si muoveva armoniosa quà e là ma nulla faceva presagire pioggia o simili. L'aria fresca che entrava in lui gli dava un certo sollievo. Era stato per lungo tempo chiuso in quegli antri infernali, con giungle e oceani illusori. Gli serviva una boccata d'aria buona.
Si chinò guardandosi indietro. Notò che tale zona assomigliava a quella percorsa in precedenza. Salì sopra d'una roccia per scorgere meglio l'entrata del nascondiglio, o presunto tale. Il sisma aveva spaccato qualche zolla ostruendo quasi del tutto l'entrata in quel passaggio. Tuttavia qualche spiraglio, da cui fuoriusciva polvere, era rimasto e con un pò di forza e volontà poteva riaprirsi un varco all'interno di quelle oscurità.   

§Non sono sicuro però questo sollievo...queste sensazioni le provavo anche dentro la vasta selva prima affrontata...non sarò forse sotto controllo d'un' altra diabolica illusione? O forse questa è la realtà?   
*Si sentì sballottato quà e là dai suoi pensieri. Esser stato per vario tempo sotto illusione, deve esser stato duro d'accettare. Ora si sentiva quasi osservato...come se il nemico sapesse già cosa sta per fare...
§Tornerò in città, Napoli. Cercherò il signor Adon e insieme escogiteremo un altro piano...se esiste la città, dunque, esiste anche ciò che sto vedendo. Coraggio, alla locanda.
*Pensò mentre percorreva la strada per la città...

15
Missioni / Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
« il: 01 Giugno, 2016, 20:48:13 pm »
*Una vasta aura di cosmo arancio-dorata invase il cavaliere che la concentrò sui suoi artigli. Grazie ad essi produsse vari fendenti che squarciarono la pelle del nemico che fu sbalzato via. In aria cominciò una nuova mutazione, l'ultima. Egli divenne un uomo, come era inizialmente prima di tale calvario. Presentava un fisico snello, una folta capigliatura castana scura come gli occhi. Mentre si rantolava a terra con smorfie di dolore causato dalle ferite provocate dal cavaliere, sorrise e poi spirò chiudendo gli occhi. Mist s'avvicinò a quest'ultima verificando le sue condizione e constatando il rude destino che gli era piombato addosso.
Mentre era chinato, l'oceano circostante sparì. Al suo posto un miscuglio di colori, come successe dal passaggio tra selva e mare, roteava e s'alternava creando strani spettacoli fino al consolidamento d'una stanza, una tetra stanza bianca. Sembrava una sorta di laboratorio. Vari attrezzi, forse anche rudimentali, poggiavano sui candidi muri. Torce erano appostate vicino alla sommità delle pareti creando una forte macchia scura sul soffitto. Il pavimento, pallido anch'esso, era fatto dalle rocce presenti nei corridoi affrontati prima della battaglia. Sembrava tutto una sorta d'esperimento, un miscuglio irrazionale di irreale e surreale. In fondo v'era un vetro quadrangolare. Mist decise di avvicinarvisi quatto quatto, attento a non farsi notare da nessuno. Una volta arrivato osservò una stanza bianca come quella dov'era presente. Al centro di tale stanza v'era una scrivania con una sedia appostata affianco, tutto in legno robusto, come le porte prima trovate. Sopra il tavolame un libricino nero pece era appostato. Il cavaliere non esitò ad aprire dolcemente la finestrina e ad entrare nella camera sospetta. S'avvicinò allo strano oggetto l'aprì...
Esso conteneva numeri, centinaia, forse migliaia, di numeri. S'alternavano ordinati, riga su riga. In particolare poche scritte lo colpirono. Una d'esse recavano una cavia "tigre malesiana", l'altra "squalo bianco messicano". Sotto d'esso v'era una scritta illeggibile, come se fosse stata precedentemente rovinata con qualche strano liquido. Affianco v'era la scritta morte...

§ Ridicolo, sarei finito in qualche strampalato esperimento di mangiatori d'animali? Forse sì. Qualcuno stava osservando lo scontro...qualcuno si stava prendendo gioco d'un cavaliere della giustizia, d'un cavaliere della pace, d'un cavaliere d'Atena, portatore di sacre vestigia bronzate di Lince...è intollerabile tutto ciò. Non posso permettere che il mio onore, come quello dei cavalieri, venga infangato in tal modo.
*Chiuse di scatto il libricino e lo poggiò sulla scrivania.
§Comunque non ha senso tutto ciò. Stanno testando qualche strana metamorfosi? Sono forse alchimisti costoro? E io che pensavo che l'oro si facesse in modi diversi...e poi non capisco il mio nemico precedente. Non capisco s'era alleato, soggiogato o nemico rassegnato. E' assurdo ed irreale quello che mi sta capitando...
*I suoi pensieri affusolati cominciarono con l'intrecciarsi formulando ipotesi più assurde che plausibili. Il cavaliere tuttavia sapeva che rimanere a rimuginare su quanto accaduto, forse, non avrebbe portato a molto. S'avvicinò alla finestra e mentre stava per scavalcarla un forte sisma investì la stanza. Stavolta, tuttavia, pareva di molto più forte dei precedenti provati. Le stanze stavano lentamente collassando in cumulo di macerie e il giovane doveva muoversi in fretta per sfuggire a quel triste destino. Si girò notando alcune crepe appena formatesi. Da esse raggi di luce, forse solari, fuoriuscivano dolci e luminosi, come un barlume di speranza in un grande vuoto buio. S'avvicinò con l'intento di spaccare l'ostacolo...

Fase Offensiva 1
Attacco Base: 40
[close]

*Dette una spallata ed un piccolo varco s'aprì, ma non bastava per intrufolarvici dentro. I primi cumuli intanto cominciarono a cadere liberi dal soffitto...
§Devo muovermi se non voglio lasciar quì le penne...

Fase Offensiva 2
Attacco Base: 40
[close]

*Dette un'altra forte spallato rompendo definitivamente il muro e riuscendo ad uscire fuori...

Pagine: [1] 2 3 ... 5