Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - punkabbestia

Pagine: [1]
1
Hardware & Software / test hacker
« il: 13 Maggio, 2010, 16:41:40 pm »
ecco per voi utenti della terza casa un test carino ma molto difficile a mio parere...

Spoiler
penso nn ci sia nulla di illegale in quello ke sto facendo...se sto violando qualke regola chiedo umilmente perdono  :grazie: :grazie: :grazie: :grazie: :grazie: :grazie: :grazie: :grazie: :grazie: :grazie: :grazie: :grazie: :grazie: :grazie: :grazie:
[close]

http://www.telerie-effegibi.it/daniele/

premesso io nn so passare neake il primo livello... :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:

chiedo aiuto a voi altri utenti più esperti...se potete aiutarmi ed insegnarmia a superarlo perchè sn molto curioso...GRAZIE

2
Bar dello sport / ke sport praticate ? (passato - presente - futuro)
« il: 08 Febbraio, 2010, 12:58:12 pm »
spero sia la sezione giusta  :XD: :XD: :XD: :XD:

e sopratutto ke nn esista già un topic cm questo  :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:  :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:

Spoiler
se esiste chiedo scusa in anticipo :arrab: :arrab: :arrab: :arrab: :'( :'( :'( :'(
[close]

ho aperto questo topic x parlare degli sport ke pratichiamo o ke abbiamo praticato qualsiasi tipo di sport anke se solo pe run giorno...oppure ke x vari motivi nn abbiamo potuto praticare ma ci sarebbe piaciuto praticare... :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

io giocavo a calcio...hai primi tempi ho giocato un paio di partite in porta con scarsissimi risultati...il portiere nn è il mio ruolo xò avevo problemi di asma, xò sn sempre stato molto alto e quindi...
successivamente smisi x un lungo periodo...poi ripresi a giocare su suggerimento di alcuni miei amici...sta volta xò a centrocampo trequartista a volte...(ruolo dove mi trovo meglio)
la squadra poi è salita di categoria e la squadra è stata divisa in 2...io sn finito in seconda squadra...xò almeno giocavo trequartista molto + spesso...decisi di lasciare tutto xkè mi ammalavo spesso e mi hanno sempre insegnat ke in una squadra di calcio se il centro campo nn gira tutto il resto della squadra nn gira... :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:

nn ho praticato sport x molto tempo...

da poco tempo 2 mesi e mezzo ormai ho deciso di ricominciare...faccio muay thai
muay thai è uno sport di combattimento dove si possono usare calci pugni gomitate ecc...
per farvi un idea...
Spoiler
[yt=425,350]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/PNI-RNBY32o&hl=it_IT&fs=1&color1=0x3a3a3a&color2=0x999999"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/PNI-RNBY32o&hl=it_IT&fs=1&color1=0x3a3a3a&color2=0x999999" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/yt]
[close]

devo dire ke mi diverto molto...xò e molto pesante cm sport si fa una preparazione a livello muscolare molto pesante...e sopratutto all'inizio se ne prendono veramente tnt  :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
xò ve lo consiglio a me piace tantissimo  :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

mi sarebbe piaciuto fare football americano ma in italia si pratica in poche zone, poi in italia diciamo ke nn è lo sport nazionale...e poi motivo + importante nn penso di avere il fisico adatto  :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
cmq se fossi nato in america egli stati uniti mi sarei di sicuro dato al football americano...

bn ora parlate un po voi...  :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

3
Quelli della Terza Casa / ke macchina avete...
« il: 12 Agosto, 2009, 13:07:03 pm »
apro questo topic per discutere della macchina ke avete oppure ke vi piace e sperate di comprervi...oppure dovete cambiare macchina e quale modello volete comprarvi...

inizio io...

bn io l'hanno prox faro la patente e di sicuro nn avrò una macchina mia xò in un futuro mi piacerebbe comprarmi questa...

Spoiler
[close]

ora tocca a voi

4
Assistenza / giudici dell'inferno
« il: 11 Agosto, 2009, 14:29:00 pm »
scusate ma ke categoria è i giudici dell'inferno ?

come si diventa ?

5
Manga / successione cavalieri d'oro
« il: 11 Agosto, 2009, 14:25:32 pm »
scusate nn so neanke se è la sezione giusta se è sbagliata mi scuso già da ora...

ho un dubbio ma in base a cosa si sceglie come sostituire i cavalieri d'oro ?

a parte quando muore un cavaliere d'oro in base a cosa un cavaliere diventa cavaliere d'oro ?

poi...

si va in successione o no ? (x esempio uno di bronzo puo diventare argernto poi d'oro o puo passare direttamente a oro)

poi si puo essere declassati ?

xkè quando e morto sagitter nn è mai stato sostituito ?

si tiene anke conto del segno zodiacale della persona ?

6
Off Topic / motori...
« il: 11 Agosto, 2009, 11:49:31 am »
ho in mente un progetto malefico da un po di tempo...

(fin da piccolo sn sempre stato appassionato di motori...soprattutto di velocita potenza ecc...questo a contribuito anke al fatto ke i miei nn mi compreranno mai il motorino...)

ora ieri pomeriggio nn avendo niente da fare mi sn ricordato di un vecchio decespugliatore ke mio padre aveva portato a casa un po di tempo fa...
tipo questo...
Spoiler
[close]

il motore dovrebbe essere un 50cc 2T (devo fare ogni volta la miscela...)

sta di fatto ke ieri ci ho messo le mani io e dp le varie verifike tipo se la candela faceva contatto o se nn era ingrippato il motore sn riuscito a farlo partire...

ora io vi chiedo magari c'è qualcuno ke ne sa + di me, posso montare in qualcke modo il motore su una bici piccola per farla deventare tipo una minimoto ? (in modo ke riesca a portarmi...)

in caso nn andasse bn possiedo anke un tagliaerba vecchissimo (nn so la cilindrata xò 4T sicuro) nn parte da anni forse anke un decennio ke nn parte... se riuscissi a farlo funzionare questo (nn so neanke da dv cominciare...) se lo monto sempre su una bici ci sn + possibilita ke funzioni ?

ps.si accettano consiglia anke su cm montare il motore sulla bici x la trasmissione ecc.

grazie...

7
Shonen, seinen e mecha / Nuovo OAV di dragon ball
« il: 09 Agosto, 2009, 21:13:49 pm »
 è il quarto episodio speciale tratto da Dragon Ball Z. È stato proiettato in anteprima nell'ottobre 2008, durante il Jump Anime Super Tour e poi diffuso come ONA il 24 novembre dello stesso anno...

Spoiler
Sono trascorsi due anni dalla sconfitta di Majin Bu. Mr. Satan è diventato un eroe e in suo onore è stato costruito un gigantesco hotel, ma Videl conosce la verità e si vergogna di suo padre. Satan invita Goku e la sua famiglia alla festa per la costruzione del palazzo, finalmente completato. Intanto Goku, Chichi, Gohan e Goten si guadagnano da vivere coltivando rape. Videl invita tutti alla festa. Inizialmente Goku non vuole andarci, poi però cambia idea quando sente che ci saranno da mangiare dei cibi prelibati.

Più tardi arrivano anche Crilin con la famiglia assieme al maestro Muten a bordo di un Jet-flyer, e prelevano Goku e i familiari per recarsi alla festa. Piccolo li segue in volo. Giunti sul posto, Goku e Vegeta si mettono a litigare. Tra gli invitati sono presenti anche Dende, Popo, Karin, Yajirobei, Chaoz, Olong, Gyuma, Lunch, Re Kaioh del Nord, Bubbles, Gregory, Kibitoshin, e il vecchio Kaioshin.

Intanto la stampa comincia a intervistare Mr. Satan. Ad un certo punto due astronavi atterrano e l'atmosfera si fa tesa. Da una nave spaziale esce un Saiyan accompagnato da un piccolo essere di circa sessanta centimetri di statura. Di fronte a Vegeta lo chiama "fratello maggiore!". I presenti sono tutti sconvolti per la rivelazione. Il Saiyan è effettivamente il fratello di Vegeta, Table (ターブル, Tāburu), e l'altro essere è in realtà la sua sposa, Gure. Vegeta spiega che Table era stato inviato in un remoto pianeta perché senza il minimo talento per la battaglia. Ora Table è giunto sulla Terra per chiedere a Vegeta aiuto per sconfiggere Abo (アボ, Abo) e Kado (カド, Kado), due alieni che hanno distrutto il suo pianeta.

Goku interviene e chiede: "Sono forti? Voglio combattere contro di loro!". Table misura la forza dei guerrieri con il suo scouter e afferma che non hanno speranza di battere i due perché il loro potere è troppo basso. Vegeta gli dice non fidarsi troppo del suo rilevatore, che infatti viene distrutto quando Goku decide di mostrargli il suo vero potere arrivando fino al Super Saiyan di secondo livello… Goku propone di scegliere un unico rappresentante che combatta i nemici, perché non sarebbe leale combattere tutti assieme, così teletrasporta tutti nel suo orto di rape e chiede a ciascun guerriero di sceglierne una: chi strapperà la rapa più grande sarà lo sfidante. Sembra che tocchi a Goten, ma Trunks ne estrae uno più fine ma incredibilmente lungo, diventando lui il prescelto.

Intanto atterrano altre due astronavi presso l'hotel di Mr. Satan: sono Avo e Kado, due sopravvissuti dell'esercito di Freezer, e scoppia il panico. Vegeta ne aveva sentito parlare e paragona la loro forza a quella di Ginew, ma Table dice che i due ora hanno tanto potere da rivaleggiare con un Super Saiyan. A questo punto Goku perde il suo entusiasmo sentendo che si tratta di un nemico "solo" al livello di un Super Saiyan, quindi decide che Trunks e Goten saranno più che sufficienti per occuparsene…

Inizialmente Avo e Kado sottovalutano i loro antagonisti, ma poi capiscono che è meglio fare sul serio, e ognuno di essi si moltiplica per tre. I due ragazzi sono in difficoltà contro sei nemici e Gohan si offre di aiutarli, guidandoli verso i due veri Avo e Kado. Messi alla stretta i due alieni grassocci si uniscono a formare Aka e diventano ancora più forti. Anche Goten e Trunks ricorrono alla Fusion, ma essendo fuori allenamento formano un Gotenks obeso. Al secondo tentativo, Gotenks sopraffa l'avversario usando alcune tecniche speciali di Yamcha, Tenshinhan e diventando Super Saiyan. Aka è scaraventato in un lago e il combattimento sembra finito, quindi Gotenks torna normale. Ma il nemico riemerge dall'acqua molto arrabbiato e spara una gigantesca onda energetica dalle mani e dalla bocca che colpisce Gotenks, che devia il colpo verso Piccolo e gli altri. Ma il namecciano usa il Makankosappo per deviare ulteriormente il colpo. Ako, infuriato, decide di sferrare un altro colpo, e Goku e Vegeta si preparano ad intervenire. Goku esclama improvvisamente "Cos'è quello?", Vegeta si volta, ma è solo un trucco di Goku per essere lui a sconfiggere il nemico. Ako lancia una nuova sfera energetica e Goku si trasforma in Super Saiyan 3 e con una Kamehameha respinge il colpo di Ako. Infine, Goku si avvicina all'alieno e con un semplice pugno riesce a sconfiggerlo definitivamente ed a gettarlo nel lago dell'Hotel. Goku torna normale e Vegeta gli si avvicina rimproverandolo di non essere stato leale. La battaglia è finita, Mr. Satan è disperato per il suo hotel, e mentre il banchetto va avanti, Goku mangia il sushi di Vegeta, che a sua volta ruba dal piatto di Goku, così i due si mettono a litigare trasformandosi in Super Saiyan. Alla fine, il narratore afferma che questo nemico non è passato alla storia delle battaglie epiche dei saiyan, in quanto è arrivato troppo tardi, quando Goku e i suoi amici erano ormai troppo forti…
[close]

8
Shonen, seinen e mecha / gundam wing
« il: 05 Agosto, 2009, 11:57:54 am »
qualcuno sa dove posso trovare i download degli episodi in italiano della seria gundam wing ?

quella trasmessa nel 2001 su italia 1, dovrebbero essere solo 49 episodi...



quella ke ha come protagonista quello nell'immagine...

il ttolo originale dovrebbe essere : New Mobile Report Gundam Wing

grazie

Gundam Wing
By Tisifone75
Cit. Wikipedia:
Gundam Wing (新機動戦記ガンダムW,, Shin Kidō Senki Gandamu Uingu?), conosciuto anche con il nome New Mobile Report Gundam W, è una serie televisiva anime giapponese di genere mecha. La serie, ambientata in uno degli universi alternativi della metaserie Gundam, conta 49 episodi, trasmessi per la prima volta in Giappone tra il 1995 e il 1996. In Italia è andata in onda su Italia 1 nel 2001, e la versione home video è stata curata dalla Shin Vision, che però non ha completato l'edizione.
Trama della Serie TV
 La serie TV  [modifica]
Dopo decenni di guerre e lotte intestine, i popoli della Terra decisero di creare un unico governo mondiale, noto come la Federazione degli Stati terrestri (nel manga viene chiamata Alleanza per l'Unità della Sfera Terestre) con l'incarico di mantenere la pace tramite la forza militare. Nel nome di ideali quali la pace e la giustizia, la Federazione assunse ben presto il controllo delle colonie spaziali orbitanti nei cinque punti di Lagrange. I coloni si batterono per la loro autonomia e scelsero un politico di nome Heero Yui affinché rappresentasse i loro diritti in seno al consesso delle nazioni della Terra. Il carisma di Yui seppe conquistare i popoli della Terra, che di buon grado accolsero il suo messaggio di smilitarizzazione totale e di non-violenza. Ma quando Yui venne assassinato nell'anno AC 175, le speranze delle colonie svanirono e gravi tumulti vennero scatenati dall'ira dei coloni.
Spoiler
Con il pretesto di riportare l'ordine nelle colonie, la Federazione preparò un secondo intervento militare, utilizzando nuove macchine da guerra antropomorfe chiamate mobile suit per schiacciare ogni forma di resistenza. Le colonie passarono sotto la legge marziale, e venne proibito ogni tipo di cooperazione e comunicazione tra di esse. Perfino gli stati terrestri simpatizzanti della filosofia di Heero Yui, vennero intimiditi o spazzati via dagli eserciti federali. Dopo quasi vent'anni di oppressione nasce tra i coloni una rete di ribelli che decide di reagire alla Federazione. I nuclei di resistenza dei cinque gruppi di colonie spaziali lavorano indipendentemente ciascuno alla sua parte dell'Operazione Meteora che consiste nell'inviare sulla Terra cinque nuovi mobile suit chiamati Gundam (perché le loro corazze sono fatte di un materiale super resistente chiamato Gundanium) affidandoli a cinque giovani piloti altamente preparati e pieni di risorse, per avviare azioni di guerriglia contro la Federazione. Quattro piloti raggiungono la Terra senza incidenti, ma il pilota del Gundam "Ala di Fuoco", con il nome in codice di Heero Yui, viene intercettato da Zechs Merquise, colonnello ed asso degli Specials, il corpo speciale d'élite della Federazione. Messo alle strette Heero è costretto a far ammarare il proprio Gundam e raggiunge barcollando la riva. Il giovane è soccorso da Relena Darlian, figlia del Ministro degli Esteri della Federazione, che anziché ricevere ringraziamenti riesce ad ottenere una minaccia dal sinistro ragazzo: Heero le promette che la ucciderà pur di mantenere nascosta la sua identità e di completare la sua missione. In poco tempo i Gundam mettono a segno numerosi attacchi all'esercito federale, che si rivela incapace di fermarli; preoccupati dalla forza inarrestabile di questi sconosciuti mobile suit, i generali della Federazione inviano il padre di Relena ad avviare i negoziati con i capi delle colonie spaziali. Tuttavia, Treize Khushrenada, il comandante degli Specials, è deciso ad ostacolare a tutti i costi questo trattato di pace, ed invia la sua fidata aiutante Lady Une a sabotare la missione diplomatica: il padre di Relena viene così eliminato. Il ministro con le sue ultime forze, rivela alla figlia la sua vera identità: lei è Relena Peacecraft, principessa di Sanc Kingdom, piccolo stato distrutto dalla Federazione venti anni prima. L'assassinio del Ministro Darlian non muta il giudizio dei generali della Federazione che stabiliscono di continuare a cercare un'intesa con le colonie. L'intero Stato Maggiore dell'esercito federale viene convocato per dibattere sulla questione, ma quando i Gundam attaccano il luogo dell'incontro, l'astuto Treize fa evacuare i generali a bordo di uno shuttle di OZ, facendone un obiettivo irresistibile. Infatti i gruppi ribelli delle colonie sanno bene che la Federazione degli Stati terrestri è in realtà una marionetta nelle mani della Fondazione Romefeller, la potente lega industriale che sviluppa e produce i mobile suit. Gli Specials non sono altro che la mano armata della società segreta di OZ, sussidiaria della Romefeller. Su comando della Fondazione, OZ si è infiltrata ai più alti livelli militari della Federazione e gli attacchi dei Gundam avevano lo scopo ultimo di annientare tutti i seguaci e le basi di OZ. Con i leader della Federazione morti, OZ si rivela e prende il potere con il suo vero volto, lanciando l'Operazione Alba. Le forze di OZ attaccano contemporaneamente la maggior parte delle basi militari della Federazione, che non avendo ordini dal comando centrale (annientato dai Gundam), non riescono ad organizzare un'adeguata resistenza e finiscono per essere sconfitte: OZ riesce così ad elimiare in un sol colpo l'esercito federale. Zechs Merquise, frattanto, attacca la base federale del Benelux, uccidendo il generale responsabile della morte del padre e della distruzione di Sanc Kingdom: Zechs, infatti, non è altri che Milliardo Peacecraft, fratello di Relena. Durante il secondo scontro tra Heero e Zechs, le colonie sono tenuti in ostaggio da Oz spietata secondo in comando Lady Une. Heero, in risposta, si autodistrugge il suo Gundam, quasi uccidendo se stesso nel processo. Più tardi, i piloti Gundam ritornano nello spazio solo per scoprire che le colonie sono state inviate da ora si sono schierate con OZ. Tacciati come ribelli, cominciano per loro itempi difficili; testimoni Quatre a cui viene assassinato il padre, mentre Heero, Duo, e Wufei vengono catturati da OZ, e Trowa è costretto a lavorare per OZ, segretamente come agente infliltrato. Qui viene introdottoil Gundam Wing Zero (Uccello di Fuoco in Italia). Questo è il mobile suit Gundam originale disegnata da cinque scienziati, ma non fu mai costruita da loro a causa della sua funzione di firma: lo Zero Sistem, un sistema di combattimento che si interfaccia direttamente con il cervello del pilota e incrementa le sue tattiche al volo. Il rovescio della medaglia è che l'esposizione prolungata provoca allucinazioni e, in alcuni casi, la pazzia. In seguito alla morte del padre, Quatre scopre gli schemi per Wing Zero e ha costruito. Poi usa per andare su tutte le furie contro OZ e vendicare la morte del padre, ma è poi fermato da Heero e Trowa, anche se Trowa è quasi ucciso e soffre di amnesia temporanea. Dopo il ritorno a Terra, Heero e Quatre rifugiarsi nel riaperto Sanc Kingdom, governato da Relena. Il regno è comunque sottoposto a continue pressioni da parte Romefeller Foundation, Il gruppo che controlla la maggior parte dei paesi di altri così come Oz e il suo leader, Treize Kushrenada, che è stato confinato nel quartier generale della Romefeller, per le sue idee contrarie all'impiego dei Mobile Doll (Mobile Suit che combattono senza pilota). Nel suo confino, egli costruisce la Gundam Epyon e dà in seguito a Heero. Molto simile a Wing Zero, Epyon è equipaggiato con lo Zero System. Dopo essere stato colpito dal sistema, Heero combatte ancora una volta contro un ritorno Zechs, che sta sperimentando Wing Zero. Dopo la battaglia si conclude in un altro pareggio, che lo scambio di Gundam. Allo stesso tempo, Relena scioglie formalmente il Sanc Kigdom a causa della forte spinta da Romefeller. Diventa quindi il principale rappresentante per la fondazione (prima in immagine e gradualmente nella vita reale) con il titolo di Regina della Nazione Mondiale. Alla fine, Treize è liberato dalla prigionia e allevia Relena della sua corona. Treize poi prende il controllo della Fondazione Romefeller e, al tempo stesso, Zechs returnes allo spazio e diventare il leader del White Fang un'organizzazione terroristica formata da alcuni ribelli delle colonie, sotto il suo vero nome di Milliardo Peacecraft. White Fang ha preso il controllo di una nave da guerra che OZ stava costruendo per la Fondazione Romefeller in modo da mostrare la sua potenza militare, chiamata Libra. Zechs usa il cannone principale della Libra contro la Terra, provocando gravi danni al pianeta. Ciò induce Treize per avviare la raccolta di tutta la potenza militare che può raccogliere dalle forze della Terra di reagire, mentre i piloti di Gundam decidono rimanere neutrali. Il White Fang continua a prendere terreno, e l'unica arma di OZ rimasta nello spazio, è Fortezza Space Barge. Alla fine, i piloti Gundam sceglono di combattere contro il White Fang. Durante l'epica battaglia finale, Treize viene ucciso in battaglia contro Wufei, mentre Heero combatte contro Zechs un'ultima volta. La loro battaglia è trasmesso a tutti della Terra e dello spazio. Quando i cittadini si veda la battaglia, hanno messo da parte le loro differenze, se provenienti dalle colonie o dalla terra, dando vita alla Nazione Terrestre Unita. Tuttavia, White Fang si rifiuta di arrendersi e invia la Libra contro la Terra. Dopo diversi tentativi da altri quattro Gundam per evitare questo, Heero intercetta la stazione di battaglia resta che entra nell'atmosfera terrestre viene distrutta dal Wing Zero coi Buster Rifle gemelli, ponendo fine alla guerra
[close]
OAV
Operation Meteor
Ambientato subito dopo la fine degli eventi narrati nella serie TV, questo OAV di quattro episodi del 1996 si compone di sette parti, una d'apertura, una di chiusura e cinque narrate dal punto di vista di ognuno dei cinque piloti. Si tratta di una sorta di ricapitolazione degli avvenimenti della serie in soggettiva, più nuove brevi animazioni che raccontano cosa succede ad ognuno dei cinque protagonisti subito dopo la battaglia finale. Inedito in Italia.
Endless Waltz

Esattamente un anno dopo che la pace è stata ripristinata e la Terra è stata salvata dalla distruzione, la piccola Mariameia Barton, di soli sei anni, fa rapire il vice ministro degli esteri Relena Darlian. La sua folle idea è portare a termine quello che doveva essere il progetto del padre Treize Kushrenada. Plagiata e guidata dal cinico Dekim Barton, Mariameia vuole riunire la Terra e tutte le colonie sotto un solo, dittatoriale governo. Heero, Duo, Trowa, Quatre e Wufei, che speravano di aver detto definitivamente addio ai propri mobile suit, sono così costretti a tornare in azione.
PERSONAGGI
Spoiler
Piloti di Gundam
Heero Yui (ヒイロ・ユイ, Hiiro Yui?) è il pilota del Wing Gundam. È nato sulla colonia Cluster L1 dove è stato addestrato al combattimento. È di carattere freddo e solitario. È talmente ligio al proprio dovere che, messo alle strette, non esiterebbe a suicidarsi. Anche per tale motivo preferisce agire da solo. Il suo nome è un omaggio al grande leader pacifista Heero Yui. Inizialmente decide di uccidere Relena Peacecraft ma dopo qualche tempo fa un'altra scelta, la proteggerà sempre. Sia nell'anime che nel manga si può vedere come il loro rapporto si evolva di giorno in giorno.
Duo Maxwell (デュオ・マックスウェル, Dyuo Makkusuweru?) è il pilota del Deathscythe Gundam. È molto allegro e divertente e ama stare in compagnia. Nonostante il suo carattere solare, in battaglia viene chiamato "Signore della morte" e la sua tattica è sorprendere il nemico alle spalle.
Trowa Barton (トロワ・バートン, Torowa Bāton?) è il pilota del Gundam 03, ovvero l'Heavyarms. È un ragazzo avvolto da mille misteri e difficilmente lascia trasparire le proprie emozioni. Trowa Barton non è il suo vero nome, ma quello di un ex pilota che lui stesso ha ucciso durante una battaglia, rubando il suo posto nel Gundam. Per tale ragione è anche soprannominato "L'innominato".
Quatre Raberba Winner (カトル・ラバーバ・ウィナー, Katoru Rabāba Winā?) è il pilota del Gundam Sandrock. Figlio di una facoltosa famiglia araba i Winner, Quatre ha rinunciato ai suoi agi e alla sua posizione per pilotare il Gundam. Tuttavia è fragile, e di indole pacifista, al punto che se in battaglia perde la calma non riesce più a controllarsi, né a distinguere gli amici dai nemici.
Chang Wufei (チャン・ウーフェイ, Chan Ūfei?) è il pilota del Gundam Shenlong, in seguito modificato in Gundam Altron. Ragazzo forte e determinato, è anche un esperto di arti marziali ed un provetto spadaccino, abilità che utilizza anche quando pilota in Gundam. Non riesce ad accettare l'idea di perdere e la sua teoria è che i deboli non debbano scendere in campo.
OZ
Zechs Merquise (ゼクス・マーキス, Zekusu Mākisu?) è un ufficiale di OZ. Porta la maschera per nascondere la sua reale identità: Milliardo Peacecraft. Non si ritiene degno di ereditare il trono di Peacecraft, in quanto ha sulla coscienza la vita di decine di persone contro cui ha combattuto, e vorrebbe che l'onere toccasse a sua sorella Relena. Diverrà il capo di un gruppo di sovversivi che si fanno chiamare "White Flag".
Treize Khushrenada (トレーズ・クシュリナーダ, Torēzu Kushurināda?) è il leader di OZ, nonché importante membro della Fondazione Romefeller. È un capo capace e determinato, che non esita a debellare ciò che impedisce i suoi scopi con la forza bruta, anche se il suo fine ultimo è la pace nell'universo, sotto la guida di OZ.
Lucrezia Noin (ルクレツィア・ノイン, Rukuretsia Noin?) è un'ufficiale di OZ, compagna di accademia di Zechs Merquise, di cui è da sempre innamorata. Per tale ragione esegue ogni suoi ordine senza neppure rifletterci. Successivamente si schiererà dalla parte di Relena
Lady Une (レディ・アン, Redi An?) è un colonnello di OZ, subordinata diretta di Treize Kushrenada, per cui nutre una passione segreta. Si salva miracolosamente da un colpo di pistola ed esce da quest'esperienza completamente cambiata.
Fondazione Romfeller
Il Duca Dermail (デルマイユ侯, Duca Dermail?) è il capo della Fondazione Romefeller e nonno di Dorothy, convinto militarista e cultore di idee aristocrate tradizionaliste. Ha convinto Relena ha diventare rappresentante della Fondazione per rendere più facile la sottomissione del mondo alla Fondazione, ma si trova a fare i conti con la giovane regina e le sue idee innovative, appoggiata da più di metà della stessa Fondazione.  
Turbarov (ツバロフ技師長, Turbarov?) capo progettatore della Fondazione Romefeller e creatore dei Mobile Doll, è stato lui a sparare a Lady Une, al momento della divisione di Oz tra la Fazione di Treize e quella dei Romefeller. Viene ucciso dal White Fang in un attentato terroristico.
Federazione Terrestre
Il Maresciallo Noventa era l'anziano capo della Federazione Terrestre ucciso per sbaglio da Heero insieme agli altri leader pacifisti della Federazione il giorno dell'Operazione Alba a causa di un inganno di Treize.
Il Generale Septum (セプテム将軍, Generale Septum?) era il Capo delle Forze Spaziali della Federazione e aveva un carattere molto duro. Viene "salvato" dall'attacco dei Gundam da Treize e Lady Une, ma solo per poterlo usare per dichiarare guerra alle colonie, visto che i Gndam hanno ucciso i leader federali. Finito il suo compito Lady Une apre il portellone dell'aereo di Treize, facendolo precipitare ma uccidendolo prima che tocchi il suolo.
Civili
Relena Peacecraft (リリーナ・ピースクラフト, Rirīna Pīsukurafuto?) (anche conosciuta come Relena Darlian (リリーナ・ドーリアン, Rirīna Dōrian?)) è la figlia adottiva dell'ambasciatore Darlian. È testimone dell'atterraggio di Heero Yuy, e ne rimane profondamente colpita. Solo in seguito alla morte del padre, Relena scopre di essere la legittima erede al trono di Peacecraft, e decide che sarà lei a riportare la pace nell'universo. Fin dal suo primo incontro con Heero Yui se ne innamora e, dopo un'iniziale freddezza del ragazzo nei suoi confronti, a Relena viene promesso che sarà sempre protetta.
Dorothy Catalonia (ドロシー・カタロニア, Doroshī Kataronia?) è la nipote del Duca Dermail. Eccentrica e capricciosa, Dorothy è una ragazza morbosamente attratta dalla guerra e dalla violenza, innamorata di Heero Yuy.
Sally Po (サリィ・ポォ, Sarī Pō?) è una ragazza che fa parte di un gruppo di ribelli che si oppongono ad OZ. Di origini cinesi-americane, Sally ripone tutte le proprie speranze di pace in Wu-Fei, che ha salvato in un'occasione.
Catherine Bloom (キャスリン・ブルーム, Kyasurin Burūmu?) è una ragazza di 17 anni artista dello stesso circo in cui trova lavoro anche Trowa Barton. Catherine si affezionerà al ragazzo e sarà per lui un vero punto di riferimento nei momenti difficili.  
Hilde Schbeiker (ヒルデ・シュバイカー, Hirude Shubaikā?) è una ragazza della colonia L2, migliore amica di Duo Maxwell, per cui nutre sentimenti profondi.
[close]

MOBILE SUIT
Heero Yui ed il Gundam Wing Gundam
In questa serie sono cinque i principali Gundam.
Wing (Ala di fuoco in Italia) che dà il nome alla serie, pilotato da Heero Yui capace di trasformarsi in un veicolo volante d'attacco.
Deathschyte (Raggio letale), pilotato da Duo Maxwell, equipaggiato con un Beamschyte (Falce a raggi) ed un sistema Stealth.
Heavyarms (Sentinella) pilotato da Trowa Barton, il Gundam più pesantemente armato dei cinque.
Sandrock (Distruttore), guidato da Rareba Winner, strutturato per il supporto è il più corazzato dei cinque. Questo Gundam ha come arma due falci molto letali.
Shenlong (Ninja) pilotato da Chang Wu Fei, il più agile dei cinque, studiato per il corpo a corpo ha una formidabile manovrabilità.
Durante la serie alcuni di essi vengono modificati e diventano ancora più forti e potenti. Il Deathschyte diventa il Deathschyte Hell e lo Shenlong l'Altron. Inoltre il Wing verrà sostituito (nel manga verrà usata da Lady Une per salvare Treize, dove verrà amputato della parte inferiore, nell'anime nulla si sa del suo destino) dal Wing Zero (Uccello di Fuoco in Italia), robot molto simile al Wing ma che possiede lo Zero System, un terribile sistema di navigazione che rischia di prendere il controllo sul proprio pilota. Lo Zero è stato il punto di partenza per gli altri cinque Gundam usati dai protagonisti. Esiste anche un altro Gundam, creato da Treize e pilotato prima da Heero e poi da Zechs, che gli cederà in cambio lo Zero: Epyon.
Altri Mobile Suit  
Tallgeasse (Pioggia di fuoco in Italia), usato da Zechs è il primo Mobile Suit creato e la base di tutti gli altri

9
Guide / come dividere un file in più parti con winrar
« il: 04 Agosto, 2009, 20:33:49 pm »
ecco una guida molto semplice su come dividere un file.rar in più parti potendo scegliere anke le dimensioni delle singole parti

Programmi Disponibili

WinRar

Selezionate il file da dividere in parti, cliccate con il testo destro e selezionate la voce "Aggiungi ad un archivio" Nelle opzioni "GENERALI" in basso a sinistra c'è la voce "Dividi in volumi di byte" aprite il menù a tendina e selezionate "98078k-ZIP-100" e procedete con la conversione. In questo modo il file verrà diviso in "pacchetti" da circa 95 MB. Se invece volete fare parti di dimensioni a scelta, allora basta digitare nello stesso spazio la grandezza desiderata delle singole parti in byte oppure in mega se si mette la lettera "m" in fondo

10
Musica / gruppo thrash metal
« il: 04 Agosto, 2009, 15:16:52 pm »
cerco dei componenti per un gruppo thrash metal stile slayer - metallica - kreator - megadeth

io suono la chitarra e potrei essere anche la voce volendo...

nn cerco ragazzi molto bravi nn intendo fare cover ma pezzi nostri...

zona como e provincia

11
Shonen, seinen e mecha / dragon ball AF
« il: 25 Marzo, 2009, 18:20:47 pm »
girando per internet mi sono imbattuto in un sito ke penso mensilmente fornisce i capitoli di dragon ball af...
per ora sono al cap. n.6...
sembrano originali e spiegherebbero anke molti interrogativi cmq secondo voi sn veri o sn dei fake ?

12
Consigli per gli acquisti / valore manga
« il: 25 Marzo, 2009, 18:16:29 pm »
ciao...
volevo sapere quanto potrebbero valere i miei manga dei saint seiya della serie shot ??

grazie...

ps.dove potrei venderli a parte ebay ?

13
Manga / cloth gold saint
« il: 20 Febbraio, 2009, 16:15:49 pm »
nella mia collezione di manga sui saint seiya mancano alcuni numeri di cui il numero 27 quello in cui inizia lo scontro tra i bronze saint e thanatos...nel fumetto 28 (ke possiedo) inizia precisamente con i bronze saint al tappeto con i resti dei gold cloth a fianco ke verranno  poi sostituiti rispettivi dai god cloth...ma volevo sapere quali sn i gold cloth indossati da phoenix e da andromeda ? ke nn sono kiari, a differenza degli ormai risaputi: pegasus=saggittario - sirio=bilancia - crystal=acquario...

per farla breve quali sono il gold cloth indossati da phoenix e da andromeda ?

14
Anime / Alcuni dubbi tra versione manga ed anime
« il: 19 Febbraio, 2009, 19:59:27 pm »
volevo sapere se qualcuno puo chiarire dei miei dubbi...

1)allora xke nel manga vengono tagliati fuori le parti riguardanti i cavalieri d'argento e quella riguardante odino ?

2)xke le armature del manga cambiano da quelle del cartone ?

3)xke nel cartone nelle prime puntate la sacra armatura del saggittario è diversa da quella mostrata in alcune puntate dopo ?

15
Presentazioni / hola
« il: 18 Febbraio, 2009, 15:44:14 pm »
Ciao mi chiamo Lorenzo...sono un fan dei saint seiya da quando trovai in un negozio un manga della serie shot...da quel giorno iniziai ad appassionarmi dei saint seyia...

Pagine: [1]