Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - Lina Lee

Pagine: [1]
1
Assistenza / Consiglio sulla creazione di un dvd
« il: 27 Ottobre, 2013, 07:53:48 am »
Premetto che, se questa non fosse la sezione giusta del forum per domande di questo genere, vi chiedo di scusarmi anticipatamente!
Come qualcuno sa, spesso e volentieri io masterizzo le puntate degli anime per potermeli rivedere quando mi pare. Col vecchio pc utilizzavo i file AVI perchè quel poveretto non ce la faceva a leggere gli mp4; di conseguenza nei dvd le puntate degli anime erano in file AVI.
Ora che ho il pc nuovo non ho nessun problema a leggere gli mp4, per cui mi chiedevo: è meglio che continui a masterizzare utilizzando file AVI o posso usare tranquillamente i file mp4?
So che può sembrare una domanda tanto banale quanto idiota, ma ricordatevi che avete a che fare con una persona che di queste cose non ne capisce un picchio! :nuu:
Grazie anticipatamente a chi avrà la gentilezza di darmi una risposta! *plego

2
Amv & Fanart / AMV particolare!! :D
« il: 31 Luglio, 2013, 10:47:57 am »
Spero di non aver sbagliato la sezione dove postarlo...se l'ho fatto, abbiate pietà di me... :nuu: :nuu:
Cercando altro mi è capitato questo video, che secondo me è davvero carinissimo!! A prescindere dal fatto che la musica possa piacere o meno, vi invito a guardarlo; secondo me chi l'ha creato è stata davvero brava! *plego *plego


[yt=425,350]8R5r_vy433I[/yt]

3
Shonen, seinen e mecha / Scryed
« il: 28 Luglio, 2013, 19:44:07 pm »


TRAMA:
Nell’isola chiamata Lost Ground, un inspiegabile fenomeno porta alla nascita di una nuova specie di umani, dotati di speciali poteri chiamati Alter. I possessori di Alter sono in grado di manipolare la materia e di darle una forma specifica a seconda del soggetto. Al centro del Lost Ground è stata innalzata una città tecnologicamente avanzata, ma all’esterno delle sue mura c’è un territorio desolato abitato da gente povera e da delinquenti. Per vigilare sulle azioni degli indigeni ed impedire che essi arrechino disagi ai cittadini è stata fondata un’organizzazione, la HOLD, ed un’unità speciale composta da possessori di Alter, la HOLY. Kazuma vive nella zona malfamata, è un possessore di Alter in grado di trasformare il suo braccio destro in una potente arma e tira avanti grazie ad incarichi da mercenario. Quando Kazuma si trova per la prima volta ad affrontare la HOLY ed incontra il suo futuro ed acerrimo rivale Ryuhou, inizia la vera battaglia!
Trasmessa per la prima volta in Giappone nel 2001, Scryed è una serie televisiva prodotta da Sunrise e diretta da Goro Taniguchi. Del character design si è occupato Hisashi Hirai, celebre per aver curato anche i personaggi di Sokkyu no Fafner e di Gundam Seed.


Ecco a voi il nuovo anime che mi sta facendo impazzire!! Ho aperto questo topic per tutti coloro che lo hanno già gurdato o che lo stanno guardando come me e che vogliono commentarlo insieme!! :yea: :yea:

4
Assistenza / VI PREGO AIUTATEMI!!!!
« il: 05 Aprile, 2013, 18:17:36 pm »
Che qualcuno mi aiuti o il mio pc finirà presto in assistenaza...non so come ma mi sono ritrovata nel pc una cosa chiamata Delta Search..ho cercato di eliminarlo dal pannello di controllo, ma questa cosa riappare ogni vola che apro una finestra nel browser, e a quanto ho capito attira una marea di virus...qualcuno sa come posso eliminarlo definitivamente dal pc???? Vi prego aiutatemi, è urgente!!! Non so come fare!!!! :paura: :paura: :paura:

5
Assistenza / Problema con msn!!!
« il: 09 Giugno, 2012, 12:59:35 pm »
Dunque, dovete sapere che il mio vecchio pc e messenger non vanno poi tanto d'accordo, ma da qualche giorno c'è un problema in più. Prima non mi permetteva di leggere più la posta se non da sito, per cui io aprivo msn anche dal sito per leggere i messaggi. E fin quì tutto più o meno a posto.
Ora però, quando entro nel sito non mi aggiorna la posta da solo e non mi mostra i contatti msn in linea, e non capisco se sia un problema di linea (ma non credo perchè mi darebbe problemi per ogni connessione, mentre per il resto mi connetto ovunque senza problemi) o se piuttosto ha qualche problema msn!!
Qualcuno saprebbe darmi qualche dritta??? :paura: :paura:...Anche perchè io di pc non ci capisco un picchio... :nuu: :nuu: :nuu:

6
Shonen ai - Yaoi e Yuri / La Finder Series diventa un ANIMIX!!!
« il: 26 Febbraio, 2012, 15:32:26 pm »
Venghino signori venghino,perchè la notizia è di quelle da lasciare senza fiato...giravano voci in rete che la famosissima serie di Ayano Yamane incentrata sulla storia del Boss Yakuza Ryuichi Asami e del fotoreporter Akihito Takaba sarebbe diventata un animix..bene,la notizia è ufficiale,l'uscita è confermata per il 29 FEBBRAIO!!!!
Ricordo che un animix non è un vero e proprio anime,e che come animix era uscito anche Yebisu Celebrities (infatti mi chiedo che cosa gli costasse,già che c'erano,farne un vero e proprio anime...ma va bene lo stesso,ci "accontentiamo" ugualmente!!!! :ya:).
Secondo quanto si può leggere su Animeclick,verranno animate tre storie:
-Finder no Hyouteki
-Fixer
-Love Surprise

Ecco alcune immagini che si possono trovare in rete!!!

Spoiler












[close]


Ed eccovi invece il video che potete trovare su youtube!!!

[yt=425,350]0wVOenUcXKg[/yt]


E dopo esser stata così professionale nel fornirvi la notizia,lasciatemi dire una cosa.....


ASAMI SAMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
Dei quanto è figoooooooooooooooooooooooooo!!!!!

7
Off Topic / Piccolo aiutino!!
« il: 08 Febbraio, 2012, 22:12:49 pm »
Apro questa discussione,sperando che sia la sezione giusta,perchè ora come ora sto letteralmente impazzendo...ho sotto gli occhi tre immagini carinissime ma non so da dove cappero sono tolte!!!Dai siti che ho visionato in varie lingue si pensa che sia un game e non un anime..ma non si è certi di nulla...vi posto le tre immagini,se qualcuno sa qualcosa mi può aiutare???Grazie in anticipo!!!! :pucci: :pucci: :pucci:


Spoiler




[close]

8
Shonen ai - Yaoi e Yuri / Scelta coppia yaoi!!!
« il: 04 Luglio, 2011, 19:49:48 pm »
Venghino signori venghino...allora...visto che le coppie yaoi di Saint Seiya sono abbastanza numerose,ho deciso di creare questo piccolo sondaggio per decidere quale coppia verrà inserito nel banner del fan club W LA CULTURA...
Una volta che tutti avranno votato e che sarà decretata la coppia vincitrice,SEMPRE IN QUESTO TOPIC,posteremo le varie immy di questa coppia,in maniera che chi di dovere possa scegliere l'immy migliora dal punto di vista tecnico per creare il bannerino...
Ho inserito la possibilità di dare 2 voti...anche perchè io non sarei riuscita a dare un solo voto.... :ehm: :ehm: :ehm:
Spero di essere stata chiara...se avete dei dubbi...fatemi sapere che vi spiego cosa non è chiaro...e ora....
VOTATE!!!!!! *zitto *zitto *zitto *zitto *zitto *zitto *zitto *zitto *zitto *zitto

9
Fan Club / Fan club W LA CULTURA
« il: 26 Giugno, 2011, 19:50:52 pm »


Ebbene si...venghino signori venghino...ho deciso di creare questo club per celebrare degnamente l'amore che molte/i di noi danno alla Cultura con la C maiuscola...
Su suggerimento di Gen,ho inserito questo fab club quì e non nell'apposita sezione,per evitare problemi o eventuali commenti sui nostri gusti....
Chiunque sia interessato è pregato di dircelo in questa discussione e lo inseriremo nei membri del club!!!!
Avanti...non siate timide/i...iscrivetevi!!!!! :yea: :yea: :yea: :yea: :yea:


Presidente
Lina Lee

Segretari
Sado Albafica
Maso Virgo

Sodo Aldebaran88..il grafico delle perversioni yaoi!!!
Gomo Almara..il grafico delle perversioni yaoi!!!

Membri del club
Justblack
Saxidar
Genesis
Pedro_or_tiz
*Shun in Pink*
Anto di Gemini
HYOGA4EVER
Gilgamesh
Sirio79
Iancyu
Daniele71
TmsKING
virgo_87
Cancer no Sage

10
Assistenza / Problema..:(
« il: 25 Giugno, 2011, 15:48:47 pm »
Ragazzi avrei un piccolo problema...fino a stamattina mi arrivavano le notifiche dei nuovi messaggi nelle discussioni a cui partecipo...ma ora non mi arrivano più...inizialmente ho pensato che fosse un problema di msn...invece ho visto che le notifiche dagli altri circuiti come forumfree o forumcommunity mi arrivano senza problemi...cosa posso fare???..Le impostazioni del mio profilo sono sempre le stesse,non le ho cambiate...e come ho detto,fino a stamattina le notifiche arrivavano...che posso fare???? :paura: :paura: :paura:

11
Nientology / Anche Lina diventa goldina!!!:)
« il: 08 Maggio, 2011, 13:19:08 pm »
Ebbene si signori...non so bene come...ma anche la sottoscritta è diventata una Gold!!!!...Non so bene per quanto vi resterò,visto che devo decidere se passare alle forze oscure...ma per ora mi godo il passaggio di grado!!!!! :D :D :D :yea: :yea: :yea:

12
Presentazioni / Buongiorno a tutti!!!!:)
« il: 20 Marzo, 2011, 12:13:58 pm »
Buongiorno a tutti!!!Mi chiamo Lina Lee..al secolo Eleonora...ho 29 anni..(si lo so,sono vecchietta!!! :nuu:)...e adoro anime e manga.... :D
Dall'età si intuisce che sono nata e cresciuta coi mitic cavalieri dello zodiaco...li adoro letteralmente!!! :cuore: :cuore:
Che altro dire...spero di trovarmi bene in questo forum...un bacione a tutti!!!! :bye: :bye: :bye:

Pagine: [1]