Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - almara

Pagine: [1]
1
Off Topic / CAPUT MUNDI CLUB...Romani, a me!!!
« il: 28 Marzo, 2013, 22:30:19 pm »


CAPUT MUNDI CLUB

chi è de Roma qua dentro?? o cmq chi vive a Roma?  facciamo un clubbino..?  ::)
iscrivetevi e condividete info e curiosità della vita capitolina, e magari qualche volta s'annamo a beve 'na birra  :XD:
ovviamente anche i fuori sede e/o non romani possono iscriversi, ma senza tessera premium... :XD:

iscritti al CMC

Almara
Whitemushroom88
Arles83

2
Off Topic / ADOTTAMI!!!
« il: 26 Marzo, 2013, 15:42:42 pm »
molto in breve, TOPIC PER ADOZIONE ANIMALI: non fraintendete non sono un trafficante di vite, vorrei solo dare la possibilità a chi ha cuccioli da cedere di avere una finestra in più per farlo sapere, idem per chi cerca cuccioli da adottare e vuole dare asilo e amore a qualche bestiola randagia o cmq non di razza... 
..della serie, il primo che se ne esce che vuole "vendere" cuccioli con pedigree si ritrova all'istante un BD dove sappiamo... *zitto ::)

ok, iniziamo subito: ho 4 nuove anime in casa, chi se ne accola una?? *plego  tra un mese circa saranno svezzati, autosufficienti e adottabili

3
Bar dello sport / motoGP Mugello del 15 luglio 2012.. chi ci va??
« il: 11 Luglio, 2012, 18:47:04 pm »
salve gente!!! ho intenzione di andare al mugello la prossima domenica (15 luglio 2012) a vedere le corse.. si mi piacciono le corse ma devo anche incontrare una persona per me molto importante che non vedo da tanto tanto tempo e che so che sarà li :)
..c'è qualcuno di voi che ci va in macchina per caso? e che parte dalla zona di Roma e limitrofe? o comunque dal lazio?
..così ci smezziamo la benzina!!!

fatemi sapere prima possibile!!!!!! :yea: :yea: :yea: :XD: :XD:

4
Musica / ladiscordia
« il: 20 Giugno, 2012, 04:05:17 am »


modesta band emergente militante a Roma, ecco a voi ladiscordia :yea:
che ne pensate delle nostre canzoncine...? *plego

commentate senza timore, le critiche costruttive sono più che ben accette.. :ninja:

per maggiori info sulla band visitate www.ladiscordia.it   :D

...si consiglia un ascolto a volume considerevolmente sostenuto.. :sisi: *zitto

[yt=425,350]nx46icGlexY&feature=plcp[/yt]

realizzato a febbraio 2013 da "Studio Octopus"
[yt=425,350]gx3_pFZ-a7A[/yt]

...ladiscordia e le sue faccine di minkia  :D

5
Nientology / I Diversamente Occupati - un club all'avanguardia
« il: 24 Maggio, 2012, 00:18:16 am »
..I Diversamente Occupati..

Bene ragazzuoli, visto il malcontento che si respira a proposito di disoccupazione, e visto che a raschiare il fondo (psicologicamente, moralmente ed economicamente) siamo purtroppo in molti..
ecco per voi un club esclusivo nel quale sfogare le vostre frustrazioni, e, in casi estremi, chiedere di essere uccisi  (dal sottoscritto ovviamente *caffè)
anzichè dare soddisfazione al sistema con il suicidio.. :sisi:

come dice Confucio: "meglio essere affettati dal macellaio che suicidarsi per la crisi" :saggio:


requisiti necessari per il tesseramento:
sei disokkupato?  
sei stato licenziato da poco?  
magari proprio a causa della crisi?
sei un precario?
stai facendo qualche lavoro di merda, malpagato, sfruttato, sottomesso, deriso e disgregato in attesa di tempi migliori?

allora puoi essere dei nostri  :ok:   altrimenti OUT!!!  *zitto



Presidente del Club:  

Almara di Sagitter


Socia Onoraria: l'unica donna che per lavorare paga anzichè essere pagata... :O_O: :O_O: :O_O:

whitemushroom88


Soci Premium: i Disokkupati

arles83
hunterj
aiolos83
marcuz86
Anto di Gemini
vins88
TmsKING

Soci Fun: i Precari

Shun in Pink
DarkArtek
koburn
WhiteSary
saga-gemini
cicap78


Soci Junior: studenti in attesa di una non occupazione...

pedro_or_tiz
Lina Lee
arles83
Cancer no Sage
Aldebaran88
Sauzer



..credo di essere l'unico presidente di club che spera che le disdette dei soci arrivino il prima possibile... :uhm:

6
Bar dello sport / L'angolo del Rugby
« il: 31 Gennaio, 2012, 16:08:24 pm »
...visto che siamo a poco più di una settimana dall'inizio della nuova edizione del 6 NAZIONI , mi stavo chiedendo.. qualcuno nella terza casa si interessa per caso di rugby?? :uhm:

boh.. io il calendario lo posto, e se vedo che non sono da solo lo aggiornerò dopo le partite...
male che vada mi troverò a fare i commenti tra me e me.. *plego




buon sei nazioni a tutti!! :yea: :yea:

Spoiler
..e quest'anno speriamo bene per l'Italia... :ehm:
[close]


Edit: classifica aggiornata al 14-03-2012





7
Nientology / xmas 2011 - Caro Babbo Natale...
« il: 20 Dicembre, 2011, 20:52:48 pm »



Almara
Spoiler
[close]

Lina Lee
Spoiler
Caro Babbo Natale,
è da anni che non ti scrivo più lettere,da quando ero piccola e mi facevano addormentare sul divano di casa di mia nonna,per poi svegliarmi dopo la mezzanotte e dirmi che tu eri già passato lasciando i regali ed io non ti avevo visto!!..Finiva sempre così,non ti vedevo mai,ma almeno lasciavi i regali!!
Da dove devo cominciare con le richieste??..Ne ho tantissime,e so che molte di quelle che tengo dentro di me tu non le puoi realizzare..forse puoi riuscire a lenire leggermente il dolore e la sofferenza come hai fatto gli anni scorsi,magari sopportando le scene comiche di mio padre travestito da te per far divertire mia cuginetta..e puntualmente lasciato fuori casa a morire di freddo!!!
Mi piacerebbe che mi portassi un pò più di voglia di studiare,ne avrei bisogno proprio ora che finalmente posso studiare quello che davvero ho desiderato da sempre...e magari qualche marchingegno strano per far si che i docenti siano più gentili agli esami e mi facciano passare subito!!
La bacchetta di Harry Potter???!!!No grazie Babbo Natale..per quello e per quello riesco a farcela da sola... :ehm:
Non mi dispiacerebbero nemmeno un cellulare nuovo e un pc portatile..i cellulari te li ho sempre chiesti e alla fine me li sono sempre dovuta comprare da sola..il pc lo desidero da anni ma tu fai orecchie da mercante..mi sa che anche per quello farò prima a comprarmelo da sola!!
Vorrei che dessi un pò di serenità ectranquillità alle persone che voglio bene,a quelle più vicine a me e a quelle lontane,che non posso incontrare di persona che mi stanno accanto a volte anche più delle persone fisicamente vicine...
Inutile dirti di far star bene mia madre,quello non lo puoi fare...e allora ti chiedo di farla ridere questo Natale..ridere e divertire come non mai...
E ricordati che forse l'anno prossimo ho in programma anche un terzo intervento,cerca di fare in modo che vada meglio del secondo!! *zitto
Direi che dovrei averti chiesto tutto...mi racocmando,ricorda che a casa di mia zia il camino è accesso,non ti conviene scendere da lì..lascia i regali al piano di sopra,vedrai che li troveremo lo stesso!!
Un bacione grande grande Babbo Natale...chissà se quest'anno ti vedrò o sarò addormentata sul divano di mia zia insieme a mia cuginetta e all'altra mia cugina che ci sfotte...nel caso,se passi,questa volta svegliami!! ;)

Quella rompi palline natalizie di Lina Lee
[close]

Aldebaran88
Spoiler

[close]

Genesis
Spoiler
Caro babbo Natale,
non credo di averti mai scritto una letterina, anche se in realtà ho sempre voluto pensare che esistessi. Sei la gioia di tutti i bambini, dai speranza a molti... speranze che poi spesso vengono deluse, ma ogni anno è bello pensare che quest'anno forse è quello buono. Il mio desiderio credo che tu lo sappia... non lo voglio dire ad alta voce... è troppo personale... ma sarebbe veramente un bel regalo; nel frattempo mi accontenterei di poter vedere realizzato ilmio sogno, che ora come ora è quasi in dirittura di arrivo, spero che per questo 2012 tutto vada liscio.
Ma come ti stupisci che non ti dica niente? ormai dovresti saperlo... ho ildono di far fallire tutti i progetti all'ultimo momento se ne parlo con largo anticipo, quindi fino all'ultimo non dirò niente...certo hai ragione... se non dico niente tu non puoi certo indovinare cosa voglio... ma io non voglio niente di particolare, fa solo che ogni cosa vada per il verso giusto... anzi non importa che ogni cosa vada bene... solo fa in modo che non abbia troppi problemi.
Ah ecco dimenticavo...credo che cose brutte ne siano successe tante in questo anno ormai agli sgoccioli, per cui possibilmente f apassare un sereno 2012 a tutti, parenti e amici...sempre che non ti chieda troppo... magari togli qualche regalo a chi so io e cambialo in fortuna.
dici che non ho scritto niente di concreto? sai sono dell'idea che in realtà non mi manchi niente.... nel senso, sono contenta della vita che faccio, lavoro e per adesso ho i soldi per togliermi qualche sfizio per cui per mi interessa un regalo materiale :uhm: a meno che tu non riesca a darmi più tempo... ecco in quel caso un paio d'ore o tre al giorno in più non mi farebbero scomodo.
mi è tornato in mente cosa volevo... un interruttore o una manopola del volume per far zittire quelli che rompono... dalle pubblicità ai capi quando sono in giornata buona e pure mio fratello quando non smette di parlare :ehm:
direi che adesso ho scritto tutto... un abbraccio da una bambina che adesso è cresciuta, ma che sogna sempre... che non crede che tu esista, ma è pronta a correre ad abbracciarti se tu fossi vero.
[close]

Cristal_91
Spoiler
Caro papà natale, io non ho mai creduto in te, nemmeno da piccolino, non potevo credere che in questo mondo che pensa solo a se stesso esistesse qualcuno che passava in tutte le case dei bambini a portare regali [se mi dicevano che le ripulivi ci potevo anche credere :XD:].
Ma comunque, ammettendo che tu esista veramente, vorrei provare a scrive questa mia letterina... Per il mio regalo prendo spunto, e te lo consiglio per tutti gli universitari, tanta ma tanta voglia di studiare... Fammi prendere al più presto la laurea cosi prendi 3 piccioni con una fava, fai felice me, mio padre e mia madre, tre regali in uno, non puoi perdere quest'offerta... Poi cerca di far filare il 2012 nel modo giusto, senza troppe complicazioni, sopratutto per i miei nonni [che non sono più tanto giovani] e per mio padre, non fargli passare troppi guai... Solo un'ultima cosa ti chiedo, di continuare a far stare meglio le mie ginocchia, non mi fare fare 2 interventi così brutti, io ce la metterò tutta per allenarmi, lo prometto... Per i resto sto bene cosi, se riuscissi a fare la metà dei regali che ho chiesto sarei l'uomo più felice della terra...
p.s. Se passi da alcuni miei amici dagli un pugno in testa, chissà rinsaviscono...
Dal tuo nuovo fan Cristal_91 Buon Natale...
[close]

WhiteSary
Spoiler
Caro Babbo Natale,
da piccola non credevo in te, il mio mito era Santa Lucia (anche se sbagliava a portarmi i regali, quella cieca!) e tu eri solo il cicciobombo moltiplicato per tre che mia mamma appendeva fuori casa come decorazione.
Alla tenera età di ventitrè anni e mezzo suonati mi sembra giusto rimediare a ventidue anni di errori, per cui ecco le mie richieste:
1) Sulla mia busta paga le ferie sono sempre indicate con un " - " davanti... potresti farlo sparire per sempre? Ma non solo ora, anche negli anni avvenire.
2) Trasferire un pò della mia ciccia alle persone anoressiche, ma così anoressiche che gli conto le ossa e pure le vene? Così faccio due favori con un desiderio solo, e con la crisi che c'è in giro il 2 x 1 è sempre ben visto.
3) Regali la pace nel mondo? ... Ah no, cavolo, non è il discosrso di Miss Italia, salta questo punto.
4) Annulla la parte dopo il punto di domanda del desiderio n.3 (dopotutto è Natale per tutti o quasi)
5) Poi non ti rompo più le scatole, promesso: fai restare in Thailandia mio fratello e il suo compagno senza che possano più nè tornare indietro nè contattarci se non con lettere? Se riesci non ti faccio più recapitare una lettera per almeno cinquant'anni, lo giuro!

Direi che cinque richieste sono giuste, nè troppe nè poche, e contando che non ti chiedo giocattoli o roba per te impossibile ci possono stare.
Perchè se non riesci a soddisfare tutti e cinque i punti di mando dal dietologo e ti faccio pure causa per pubblicità ingannevole (ebbene sì, le favolette di Natale possono essere considerate come pubblicità a tuo favore).

Stammi bene vecchio!
Sara

PS: come ulteriore minaccia nel caso non venissero esaudite le mie piccole richieste, sappi che ti denuncio alla protezione animali per sfruttamento di renne.
[close]

Vincintosh
Spoiler
Caro Babbo Natale,
quest'anno sono stato buono, tanto da sacrificare me stesso per adoperarmi per il bene altrui. Più volte non sono stato capito, o forse ho sbagliato qualcosa, ma sappi che l'ho fatto in buona fede. In realtà, qui sembra che più fai qualcosa perché ci credi e più ti odiano. Forse ti invidiano, ma sarei presuntuoso se lo affermassi. Fa che sia repressa ogni forma di accidia e fai presente agli invidiosi che dopo la morte li attende la palude del quinto cerchio infernale *zitto Chissà che si calmino ed evitino di desiderare ed adoperarsi per il mio male...
Aldilà di ciò, inoltre, vorrei chiederti una fidanzata seria e non l'ennesima t***a, altrimenti fai in modo che Cupido fugga da me. Anzi, digli che lo sto aspettando, dobbiamo fare due chiacchiere io e lui :legnata:

Buon natale a tutti e scusate lo sfogo ::)
[close]

TheSagitterSaint
Spoiler
Caro Babbo Natale...
Saltiamo subito le frasi che mia mamma mi faceva (obbligava :XD:) scrivere, tipo porta i regali anche ai bambini più bisognosi ecc.
Le mie richieste per Natale sono poche...
 prima di tutto cambiami l'ultimo voto di matematica corrrompendo la prof. o quello che vuoi, magari falle pure fare un viaggio lontano lontano, magari per sempre
 poi per regali vorrei un po' di giochi per l'xbox, un nuovo pc, grazie *plego

Ricordo i vecchi tempi, quando facevo la quarta elementare vidi un sacco pieno al piano di sotto, controllai, c'erano dei regali, ci rimasi così  :O_O:  :shock: anche se poi feci finta di continuare a credere in te perchè a mia mamma faceva piacere  :ehm:
Pensa che adesso mia cugina di 7 anni pensa che tu non esisti; mia zia la sta tirando su veramente male quella bambina *zitto ormai ha già visto tutti i suoi regali... e pensare che in questi ultimi anni c'è sempre stata questa farsa:"babbo natale" veniva sotto casa con un carro trainato da un asinello e io dovevo crederci per mia cugina!!E poi gli anni che sei passato a dare regali in macchina *err mi sarei vergognato al posto tuo :XD:; comunque il fatto è che se avessi giàsaputo che lei non avrebbe più creduto in te non avremmo dovuto portare avanti questo spettacolo  *zitto  :nono:

Fammi un piacere, portale un po di carbone, ti prego   :pucci: vorrei vederla senza regali, scommetto che allagherebbe la casa piangendo :LOL: :LOL: e io sarei li a ridere dicendogli -vedi a non credere a babbo natale  *zitto *zitto-

Le mie richieste sono finite, non ti posso più allegare un disegno come ai vecchi tempi, però ti auguro un felice natale e buon anno  :P
[close]

LuckySusse
Spoiler
Caro Gabbibo ops mi sono confuso caro Babbo Natale sono Luca ti ricordi di me?
ogni volta che ti chiedevo qualcosa tu nn me la portavi mai dicendomi che l'avevi esaurito  *caffè e le mie maledizioni per te non si sono mai esaurite  :insulti:...ma adesso sono passati molti anni quindi ti ho perdonato  :legnata: ..
le mie richieste 2012:
RIPORTAMI LA MIA FORTUNA NEL GIOCO s mi chiamano LuckySusse ed ho un tatuaggio con la certificazione  :D c'era un motivo
VOGLIO TANTA PATATA ACCOMPAGNATE DA 2 BEI MELONI m'accontento di una terza e se ninfomane meglio(basta con le seconde scarse o imbottite)  :nuu:
CHE IL MIO CAPO SMETTA DI ROMPERMI LE PALLE è difficile almeno provaci
mi potrei accontentare ma tu mi sei debitore da anni quindi fammi diventare ricco e sicuramente le mie prime tre richieste le esaudisco da solo quindi c siamo capiti altrimeti  *shura
 
[close]

Cancer no Sage

Spoiler
Caro Babbo Natale,
è la seconda volta che ti scrivo ed è la seconda volta che lo faccio da grande. Chissà perchè da bambino non ti ho mai scritto, forse un po per colpa dei miei genitori  e un pò per pigrizia.. Non ricordo nemmeno quando ho smesso di credere in te , però ricordo sempre che mi stupivo del fatto che avevi delle renne volanti e ne volevo una pure io. Poi pensavo sempre perchè mai un uomo che dava doni a tutti vestiva sempre con lo stesso vestito, chissà quanto puzzavi ! ... Poi sono cresciuto e non ho creduto ne pensato più a te, ma a volte la vita è imprevedibile e sopratutto quando succedono delle disgrazie l'uomo si aggrappa a qualsiasi cosa.. Be qualche Natale fa ti scrissi, ti chiesi di ridarmi indietro mio cugino, ti chiesi qualcosa che nessuno poteva ridarmi più e mi sentii pure stupido a chiedere una cosa così ad un essere immaginario.  A volte la disperazione porta alle cretinate più assurde...

Stavolta ti scrivo  in modo più consapevole, convinto che sia più una cazzata che altro ma io ci provo lo stesso, tentar non nuoce, magari ricevo veramente i doni :) .
Quest'anno per natale vorrei trovare sotto l'albero la tranquillità, la tolleranza e la comprensione che troppe volte viene a mancare. Vorrei trovare pure una busta con 5 milioni di euro, un viaggio per il mondo di un anno e la laurea che ancora tarda ad arrivare, forse è meglio che qualcuno me la regala  :).

Auguri Babbone e se passi da casa mia non ti scordare i doni
 

[close]

8
se quello originale torna com'era prometto che questo lo chiudo... :U_U:

Spoiler
..forse... >:D
[close]

..altrimenti... buon post a tutti!!! :yea:

...ah dimenticavo.. BOA E CILICIO A TUTTI!!! :metal2: :metal2: :metal2: :metal2: :metal2: *natalemetal *natalemetal

9
Presentazioni / ...salve, sono una new entry..
« il: 17 Giugno, 2011, 03:37:24 am »
...salve.. non mi sono mai iscritto in vita mia a un forum o a un blog (non so neanche quale sia la differenza..) ma avendo i cavalieri nel cuore non ho saputo resistere!!
questo per dire che sono assolutamente ignorante ed imbranato in materia, sono come un bronze saint nella dimora di gemini appunto.. totalmente disorientato!! sono iscritto da 4 giorni e solo ora ho capito come fare una presentazione... :ehm:
però sono un bravo grafico ed illustratore, se qualcuno avesse percaso tempo, pazienza, e soprattutto voglia di darmi qualche dritta su come muovermi nel buio labirinto (per me..) di questa terza casa potrei ricambiare graficamente  :) o semplicemente essere molto grato :D
bye bye!

Almara

ps. complimenti a chi ha tirato su questo sito, è una ficata!!

Pagine: [1]