Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - Corvo76

Pagine: [1]
1
Tanto tempo fa, quando uscirono i primi e mitici CDZ della Giochi Preziosi, era possibile trovare in commercio anche altre statuette simili ma di qualità/dettaglio inferiore. Si trattavano di copie di altra marca, sempre gradevoli, ma molto più approssimative sia come finiture che come incastri. Al momento dell'acquisto si era consapevoli di ciò che si prendeva per via dell' imballo differente e del prezzo inferiore.

Adesso mi trovo davanti ad un dubbio simile, ma trattandosi di acquisti on line, rimango con il dubbio, in quanto le immagini possono essere prese dal web e le descrizioni di certi siti sono alquanto vaghe o mal tradotte.

prima di proseguire oltre con questo discorso vi faccio una domanda:
posso pubblicare qui di seguito alcuni link di siti dove o trovato dei Saint nuovi a poco prezzo o vado contro regolamento????

2
Presentazioni / finalmente vi ho trovato
« il: 06 Novembre, 2016, 21:55:04 pm »

Salve, mi chiamo Riccardo e anche io, come voi, sono un appassionato dei Cavalieri dello Zodiaco.
Ho visto la serie animata, oav, film e letto varie serie di fumetti, ma da quanto ho intravisto dal vostro forum, c'è ancora tanto da scoprire e da leggere  :)

Grazie a tutti voi per la condivisione del vostro sapere


A presto  ;)

Pagine: [1]