Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - NecroKain

Pagine: [1]
1
Presentazioni / Risalve
« il: 10 Dicembre, 2013, 14:20:13 pm »
Beh io ricordo che mi son già presentato nel 2010 circa, ma cmq non essendo attivo da molto tempo, beh mi presento, forse sono già noto nel campo saint seiya (gdr) ad alcuni di voi ma ho smesso anche lì da un pò per vari impegni lavorativi, ora ho un pò più di tempo libero da dedicare ai forum.
Sono Antonio ho 24 anni, capelli neri, barba curata, occhi azzurri altezza 1.72m peso 72kg insomma sono bono in tutti i sensi ;)  :yea:
WWW JABU!!!

2
Spoiler Next Dimension / Re: Next Dimenion Capitolo 63
« il: 10 Dicembre, 2013, 12:37:15 pm »
Beh non sono d'accordo che sia inutile questo capitolo, Death Toll prende sempre più spessore in questa saga, visto che il suo metodo è l'unico che permetta di non resuscitare i morti, almeno da quel che ho capito, DT dice a ikky che non ha tempo da perdere e percependone l'animo gli dice di poter passare, Ikky non accetta (ci può anche stare nel suo carattere è uno che se la suda non come il fratello sfaticato), DT stesso spiega molte cose a Ikky e si chiariscono tante incongruenze sulla barriera di Athena.
A questo punto io spero che Ikky (dopo aver mazzulato Vermeer, ci vuole contro gryphon è classico ù.ù vedremon almeno se Vermeer duri di più contro la fenice) vada a prendere la testa di Hades da solo visto che è sul confine cosi fine guerra 700 la storia "cambia" Seiya si riprende, il padre degli dei si arrabbia e scende sul campo cosi si da il via al tenkai.ù
Molto infantile come teoria ma la più breve e accettabile XD anche se propendo anch'io che il 700 continui almeno epr vedere gli altri gold e Radamanthis (dal classico se ricordo bene Wyvern è lo stesso e ha già incontrato gemelli chissà se ci proporrà un loro incontro).

3
Spoiler Next Dimension / Re: Next Dimenion Capitolo 63
« il: 09 Dicembre, 2013, 20:25:41 pm »
Oh si :Q______ Death schiappa ha percepito il cosmo violento di Ikki e lo lascia stare questi lo aiuta per scrupolo e... miticamente un Ikki VS Veemer :Q____ ci speravo dal vivo del mio cuore, ora si spiega pkè i giudici son diversi nel 900 Ikki li ha massacrati tutti :Q____
A parte ciò aspetto con ansia le scan complete :D

4
Non sono un nuovo utente e non son chi tu pensi, c'è gente che mi conosce bene ci tengo a precisarlo, sono stato inattivo per giusti motivi, comunque son tue personali opinioni ma capisco l'inganno sta nel tempo assurdo di produzione, il mio post precedente non voleva esser offesa alla tua persona ma richiamare tua attenzione poiché ci sono utenti la cui pensano diversamente da te e alcune tue affermazioni posson dar fastidio, qui tutti chi più chi meno dedica il suo tempo più proficuamente ma non siam qui per criticare il modo di vivere altrui.
Niente di personale fratello ma ognuno fa ciò che vuole se tu non vuoi spenderci soldi poiché reputi l'opera poco interessante fai bene, ma non buttiamo letame sul fuoco visto che la maggior parte del popolo la pensa diversamente da te.
Per il resto peace and love.

5
OT/Allora da premettere che non mi faccio vivo da un bel pò e non commento da tanto, ma ho comunque continuato a seguire ND dalla terza casa e a intrattenermi con i vostri ragionamenti, solitamente non commento per non alterare le discussioni, ma commenti del genere come i tuoi, personalissima idea danno fastidio a chi segue ND come me. A me sembra che l'unico che voglia andare contro vento sia tu e ciò non ti da il diritto di aggredire altre persone dando sfacciatamente per vero le tue personali convinzioni, ciò che mi domando è come tu possa criticare un'opera non ancora conclusa, visto che Kuru è solito spiegare cose dopo diverso tempo durante lo svolgersi del manga e tu da fan accanito come tu medesimo affermi lo dovresti sapere.
Non sono qui per far flame ma commenti del genere non stanno ne in cielo ne in terra qui siamo in democrazia e ognuno porta avanti le sue teorie liberamente, l'unico che sembra voler portare le sue teorie al di sopra di tutti sei te, quindi se un utente la pensa diversamente da te come tu stesso citi "mia opinione" beh è tua non sua, di conseguenza non dovresti criticare in questo modo l'altrui pensiero se non vuoi che i tuoi vengano messi in discussione...


Appurato ciò rimane da chiarire il nodo principale, Kurumada darà peso o no a tutto ciò?

Può ampiamente fregarsene come pensiamo tutti (e come speri tu perchè ritieni che Kurumada abbia il sacrosanto potere di scrivere quello che gli pare e fare quello che gli pare e che noi abbiamo un solo dovere ossia coprirlo di soldi) tanto è lui che decide mica noi e va avanti per la sua strada, io spero di no ma probabilmente lo farà.
Poichè però io sono si un fan accanito di saint seiya ma ho comunque un mio cervello pensante se Kurumada continua a propormi un'opera mediocre quale il next dimension sta diventando a causa della sua superficialità e confusione mostrati finora (a mio modestissimo parere non sono portatore della verità assoluta quale tu invece credi di essere) i tomi presenti sulla mia libreria continueranno a essere solo ed esclusivamente i primi 2, col piffero che ci spendo anche un solo ulteriore centesimo, tu continua a dargli tutti i tuoi soldi, nessuno te lo impedirà ma per cortesia smettila di contestare in maniera non costruttiva la mia opinione perchè non serve a nulla, fino a che Kurumada non mi propone un prodotto all'altezza della situazione io continuerò a criticarlo come fatto da qualche tomo a questa parte, se tu speri che difendendo una causa persa come quella che sta diventando il next dimension finiranno le mie critiche allora sei completamente in errore, ti consiglio di impiegare in maniera più proficua il tuo tempo

Da qualche tomo a questa parte il next dimension è un prodotto PENOSO non all'altezza di quello che è stato Saint Seiya e io non smetterò di ripeterlo fino a che Kurumada non cambia registro

Questo dimostra il tuo egocentrismo, i soldi non sono tuoi, son suoi o di chi compra e a te non dovrebbe fregartene, non ti piace ND smetti di leggerlo e di offendere i suoi lettori che aspettano con ansia l'uscita. I tuoi sono commenti prematuri siamo ai primi volumi e già vuoi capire tutto tramite le tue ***** mentali? dai già per scontato che sia tutta una caxxata per guadagnare soldi? Nd sta seguendo quello che ci ha lasciato dal classico, stona solo su alcuni fattori come donare un cloth v2 a Tenma senza power up graduale.
Se non che alcune cose siano lasciate al caso beh cambia manga anzi abbandona i manga visto che ne son pieni, saint seiya non è solo mazzate anzi le mazzate sono messe da parte è sempre stato ricco di sentimenti e lo è tutt'ora, se a te non da queste impressioni beh CAMBIA.
Ciò che ho bordato: LOL ma una persona ragionevole cosa di dovrebbe rispondere?/OT

Se qualche moderatore o admin vuol rimuovere il mio commento è libero di farlo ci son mille motivi per farlo ma dovevo necessariamente farlo visto che offende buona parte dei lettori me medesimo con le sue "personali motivazioni" che poi tanto personali non sono visto che abbiam la coda di paglia  :yea:

Pagine: [1]