Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - distacko

Pagine: [1] 2 3 ... 132
1
maaa...HA POSTATO DISTACKO dopo ANNIIIIIIIIIIIIIIIII  :O_O: :O_O: :O_O: :O_O: :O_O:

ciao distaaa il bannatore come staaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii



hahaha, no dai qualche volta avevo già postato, molto più di rado rispetto ad un tempo.

2
Di per se non era male, solo che quei caschi stile motociclista non si potevano vedere, senza dire che in alcuni punti pensavo di essermi perso qualche cosa, perchè la casa dei Gemelli e di Libra non si vedono proprio....
Diciamo che potevano fare meglio, il fatto che il Grande Tempio fosse in un universo parallelo, con una città ai suoi piedi, mi è sembrata una grandissima cappellata, hanno tolto una delle cose più belle che ci fosse che erano le 12 case riprodotte nella Grecia....

3
Comunque questa seconda serie si presenta davvero interessante, soprattutto le ultime puntate, in cui sono ricomparse tutte le vecchie glorie della serie...
Grazie come al solite ragazzi ;)

4
Dopo lo schifo della prima serie, sia come storia che come disegni e grafica in generale, finalmente si sono resi conto che bisognava fare un salto indietro, e riprendere le origini di questa serie...
Ora si che la seguo con estremo interesse.
Thanksss :ok:

5
Console & Videogiochi / Re: nuovo capitolo di Assassin's creed 3
« il: 18 Dicembre, 2012, 17:19:18 pm »
Non per dirti nulla "pegasus riuseyken" ma gli spoiler Ca**o sei pregato di non scriverli, o di metterli sotto l'appossita barra....
Che ca**o io ancora ci sto giocando, un pò di rispetto per gli altri !!!!
Grazie per avermi rovinato il finale !!!

6
Rispetto a tutte le precedenti puntate diciamo che questa puntata raggiunge la sufficienza, ma solo per la presenza di Shun.
Il Silver Saint/Silver Surfer non si può vedere...
Finalmente 1 spiegazione su come tutto sia cambiato rispetto a prima, anche se la storia non regge, come un meteorite possa fare tutto ciò è ancora da spiegare.

Comunque non per dire nulla, ma secondo me questa serie è stata creata per essere 1 diretto proseguio della serie originale, senza contare la saga Hades, ci sono difatti troppe cose che non vanno se veramente fosse un seguito della serie Hades.

7
Il manga del Lost Canvas non l'ho letto ne ho intenzione di farlo, i tempi in cui avevo il tempo e la voglia di leggere i manga sono passati da parecchi anni.
Quindi io mi baso su ciò che vedo nell'anime non nel manga !!!!

8
ma mi fai un esempio di dove lc riesce a emozionarti tanto quanto il vecchio saint seiya? non sono sarcastico eh! chiedo per capire quali sono i momenti che i fan del lc ritengono i migliori

I combattimenti proposti per me sono emozionanti a pari di quelli visti nella vecchia serie, se pur di minore durata (in termini di puntate)...
Ovviamente non raggiungono l'eccelso, ma l'atmosfera è quella...


Citazione
Ovviamente non mi riferivo al manga ma all'anime  !!!!

ok ma nell'anime ci vengono messe le cose del manga mica viene fatta un'altra storia.....
ti rifaccio la domanda:il manga lo hai letto tutto?


Si + di 15 anni fà probabilmente, e cmq il manga rispetto all'anime è molto diverso, se lo hai letto tutto mi darai conferma anche te (per esempio le armature sono diverse nel manga rispetto a quelle dell'anime)

9
ma hai letto tutto il manga?  :uhm:

Ovviamente non mi riferivo al manga ma all'anime  :ehm:!!!!

Invece di sprecare tempo con quella sottospecie di serie dedicata ai saint Seiya (chiaramente mi riferisco alla Omega  :giu: ) potrebbero finire questa serie che invece riprende in pieno lo spirito della serie originale ed è davvero bella !!!

punti di vista :D per me omega è meglio di lost canvas tuttavia una 3 stagione interessa anche a me sopratutto per yoma :sisi:

Rispetto il tuo punto di vista, ma ovviamente non posso condividerlo, perchè la Omega dei Saint seiya ha solo il nome, per il resto è tutto ripreso da altri anime..
Mentre il Lost Canvas riprende il pieno l'atmosfera che si respira nella serie originale (e mi riferisco sempre all'anime ovviamente) !!!

10
Invece di sprecare tempo con quella sottospecie di serie dedicata ai saint Seiya (chiaramente mi riferisco alla Omega  :giu: ) potrebbero finire questa serie che invece riprende in pieno lo spirito della serie originale ed è davvero bella !!!

11
Ancora una volta per me questo episodio non supera il "Mediocre", sti combattimento mi fanno ridere e ancora di più i commenti dei vari personaggi che dicono che senza la padronanza dell'elemento non si può vincere un combattimento tra Saint.....
Poi che senso ha far vedere Sirio con la sua vera armatura e poi il figlio con quello scempio addosso !!!

12
Ancora una volta dò come voto "Mediocre", mò per diventare Gold Saint si deve andare a scuola  :O_O:
Mi spiace davvero, ma stanno scombussolando una saga bellissima, e questi continui richiami alla saga originale non fà altro che far calare sempre di più questa serie...
Io mi chiedo, ma perchè invece di continuare a produrre questa cagata di anime non proseguono con il Lost Canvas ????

13
A me questa serie sembra davvero uno schifo !!!
Potevano chiamarlo con un altro nome, senza infangare quello di una serie che ci ha fatto sognare.
Adesso per richiamare le armature ci vuole un cristallo, poi la storia degli elementi, dai !!!! Si sono perse le basi che reggevano questa serie, si sta sforando su tutt'altro genere.
Ma pretendere di considerare questa serie un seguito delle precedenti non ha senso, perchè tt ste cose che sò uscite ora, prima nn ci sono mai state...

Per me sia questo episodio che il precedente sono Mediocri !!! Di più davvero non gli si può dare !!!!

14
Bhà, oggi mi sono visto questo episodio, e al termini mi sono chiesto "ma che ci azzecca questo episodio con la saga dei Saint Seiya??"
Partiamo col dire che le armature sono davvero qualcosa di osceno, sembra che indossano una tuta in stile Power Ranger, un vero schifo.
Poi sto nemico che mi sembra uscito da qualche altro anime.
Ma la cosa più brutta è stato vedere l'armatura di Sagittar indossata da Seiya resa identica a quelle di questa nuova serie, che scempio.
Se la potevano risparmiare questa serie !!!

15
Quelli della Terza Casa / Re: Guerra Sacra nella Terza Casa
« il: 31 Marzo, 2010, 13:59:15 pm »
grande Dista :+1:

Grande hunterj ^^, ricambio anche io  :+1:

Pagine: [1] 2 3 ... 132