Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Manigoldman

Pagine: [1] 2 3 4
1
Sondaggi / Re: manigoldo vs saga(pericolo spoiler)
« il: 26 Giugno, 2014, 23:50:25 pm »
A distanza di 3 anni mi autoquoto, dato che il mio pensiero non è cambiato di una virgola

Lo scontro dei miei sogni, tra i due saint che preferisco tra tutti  :yea:
Al di là delle preferenze personali, sono quasi sicuro che si finirebbe in una mille giorni  :sisi:
Sia cosmicamente che tecnicamente li vedo speculari, seppur con tattiche e caratteristiche combattive/caratteriali radicalmente diverse: tra tutti i saint delle varie epoche sono più che convinto che questi due non perderebbero contro nessuno dei loro pari grado, anzi, neanche fra loro :xDD: unica eccezione Shaka, che imho potrebbe batterli entrambi sudando sette camice.

2
Sondaggi / Re: aspros vs manigoldo
« il: 26 Giugno, 2014, 23:34:48 pm »
Vedo Manigoldo superiore, è più imprevedibile e resistente e a differenza del suo avversario, ha un attacco one shot (forse persino due).
Per inverso, l'another dimension non avrebbe effetti di sorta mentre dubito che la GE possa arrivare dove la Terrible Providence (seppur parzialmente sigillata) ha fallito.

3
Sondaggi / Re: cancer vs veronica
« il: 08 Giugno, 2011, 16:43:09 pm »
Tutto sommato vado con Death mask, anche se penso che se la vederebbe davvero brutta  :sisi:

4
Sondaggi / Re: Ioria e seiya gold vs Hypnos e Thanatos
« il: 25 Aprile, 2011, 16:17:01 pm »
Con Seiya gold non c'è partita...vincono gli dei gemelli con una facilità disarmante :sisi:
Ovviamente le cose sarebbero radicalmente diverse con il pegaso divino, visto che è in grado di legnare senza trobbi patemi un dio minore; d'altro canto Aiolia piccando di cosmo e miracoleggiando potrebbe resistere giusto il tempo da permettere a Seiya di sbarazzarsi del proprio avversario, e a quel punto in 2 vs 1 spazzerebbero via anche l'altro dio.

5
Manigoldo santo subito  :sisi: :yea:
Ovviamente ho votato ottimo: grandissimi personaggi Mani e Sage, bellissimo flashback, grafica come sempre magistrale...peccato solo per la morte del cavaliere del cancro liquidata fose un po troppo velocemente  ;)

6
Sondaggi / Re: tutti vs hades
« il: 31 Marzo, 2011, 11:49:19 am »
aphro ti sei già dimenticato quelle pippe di bronze saint capitanati da kiki che bloccano gli attacchi di thanathos contro la sorella di seiya?
non credi che l'unione cosmica di tutti i super saint che abbiamo visto sia non un pò ma un tantino superiore a quelle delle pippe bronze?
nemmeno hades potrebbe qualcosa contro una tale barriera che allo stesso modo diventa un attacco altro che fantasmagorico.
e poi non dimenticarti la potenza dei 12 gold al muro del pianto...dove nemmeno shaka ke è tra i top gold è riuscito a fargli un graffio anche utilizzando le armi di libra..invece i 12 uniti non hanno aperto un buco ma una voragine..
Quotone :+1:

Inoltre i Gold di LC ci hanno mostrato del prodezze, per quanto inverosimili, di gran lunga superiori a quelle dei Gold del manga classico e la cosa non si può certo accantonare visto che il sondaggio prevede TUTTI gli altri personaggi (tranne Dei e Semidei).
E cmq ribadisco alla fine sono 431 (di cui 6 god bronze, oltretutto 2 di questi sono i più paraculati di tutto Saint Seiya) contro 1.
Lasciamo pure che tutti gli altri sono di molto inferiori, ma hanno tutti quanti dei poteri che in un modo o nell'altro potrebbero aiutare i compagni ad uccidere il dio.


Riquotone a entranbi e doppio  :+1:  :sisi:

7
Sondaggi / Re: tutti vs hades
« il: 30 Marzo, 2011, 11:58:06 am »
Insomma, non farmi ricordare certe cose, ho fatto colazione da poco  :nuu:
Scherzi a parte
Spoiler
Aspros sconfigge Kairos aprendo la dimensione divina (cosa che, tra l'altro, secondo me dimostra che il cosmo ed i poteri di Yoma sono quelli della stella malefica, non del dio), trucchetto che contro Hades non funzionerebbe, considerato che lui è un dio :sisi:
Tra l'altro Aspros è stato paraculato non poco, durante lo scontro, visto che sarbbe crepato almeno 2 volte se non fosse stato per interventi che esulano dai suoi poteri :sisi:
[close]
Quindi non credo che il suo apporto sarebbe tanto diverso da quello di un Saga "qualunque" (se di "qualunque" si può parlare, trattandosi di Saga :ya: )

Scusami  :LOL:
Spoiler
Non è proprio così...Kairos non resiste alla dimensione divina perchè è vincolato al suo corpo mortale, pur essendo un dio...in verità sarebbe più corretto parlare di semidio. Ad ogni modo anche io considero Aspros paraculattissimo e affatto superiore a Saga, che ritengo uguali come forza, seppur quest'ultimo sia nettamente preferibile come personaggio  ;)
[close]


Citazione
Stesso discorso vale per Manigoldo e Sage, visto che sono dei "comuni" gold saint, e hanno battuto Thanathos in astuzia più che in forza.
Hakurei è un altro discorso, invece :ya:

Rhadamanthys è effettivamente assimilabile a un god saint - un po' sotto, probabilmente - quanto ad Aiolia mi astengo dai commenti visto che non ho letto tutto il G :sisi:

Sicuramente Manigoldo e Sage hanno vinto per via dell'astuzia, ma anche questa imho va contata, specie se si combatte contro uno ( Hades ) che può asfaltarti semplicemente schioccando le dita, il fatto è che, come dice giustamente Sirio

Io trovo francamente difficile che solo mettendo insieme i 12 Gold di ciascuna serie NON si riesca ad ottenere il potere di almeno un God Bronze, stessa cosa per i 108 spectre.
Poi basta il numero 431!!!!! Certo sarà un bagno di sangue, ma alla fine non credo proprio che Hades possa reggere uno scontro del genere.

Hades ha semplicemente TROPPI avversari da affrontare...dei minori come Thanatos verrebbero annientati in un battito di ciglia  :sisi: Ok, Hades è mooooolto più potente del dio della morte, ma di quanto, 10 volte? 30 volte? 50 volte?  :XD: Imho non basterebbe assolutamente nemmeno con metà di questo immenso esercito, poi sono opinioni  ;)

8
Sondaggi / Re: tutti vs hades
« il: 29 Marzo, 2011, 23:59:40 pm »
Ma dai, sarà anche un dio ma le forze in campo sono TROPPO a suo sfavore...per me lo sdrumano proprio.
Non credo a meno che non ci siano god saint in campo

Appunto  :XD:
Abbiamo 6 god saint in campo ( ovvero i bronze + Tenma ), un simil dio come Radamante LC, l'Ioria del g che se la fa coi titani, Hakurei che sistema Hipnos, Manigoldo e Sage che a loro volta battono Thanatos,
Spoiler
Aspros che ha sconfitto Kairos
[close]
...poi è tutta gente che dà il tutto per tutto per superarsi e non molla mai  :sisi:  
E avanzerebbero pure tipi insidiosissimi come Shaka, Sorrento, Aiacos, Orion, Saga, Kanon, Mur...per me bastano già questi, seppur con mooolta fatica e pochi superstiti. Se poi vogliamo esagerare, c'è tutto il resto dell'esercito  :LOL:

9
Presentazioni / Re: salve..
« il: 29 Marzo, 2011, 23:45:25 pm »
Benvenuto Dario  :yea:
Che zona della Sardegna? Io sono per metà sardo, ci vado ogni estate e ho molti contatti lì  ;)

10
Sondaggi / Re: Orion e Aiacos LC Vs Kanon,Minos LC
« il: 29 Marzo, 2011, 11:56:37 am »
Davvero dura  :sisi:
Molto dipende dagli accoppiamanti, perchè se li mettiamo così:

Kanon vs Orion: Kanon lo vedo superiore,possiede ben due colpi pericolosissimi non fisici come il Genro Mao Ken e l'another dimension che se andassero a segno probabilmente decreterebbero la dipartita di Sigfrido. In linea di massima vedo il gemello nettamente favorito.

Aiacos vs Minos: sono molto indeciso...forse la spunta Garuda ridotto malissimo, con le ossa a pezzi.

In questo caso avremmo un Kanon in buone condizione contro un Aiacos in condizione tragiche, l'esito sarebbe praticamente certo: vincono Kanon e Minosse ( con quest'ultimo in pasto ai corvi ), quindi il geminazzo sarebbe l'unico superstite :sisi:

Tuttavia abbianandoli così  *zitto

Orion vs Minos: l'attacco di Minos ha effetti fisici, quindi l'eroe nordico non avrebbe assolutamente nessun problema...al massimo rischierebbe di rimanere bloccato in un eterna 1000 giorni...quindi vedo Orion decisamente favorito.

Aiacos vs Kanon: qui vedo ben poche speranze per Kanon...la versione depotenziata del Garuda classico lo aveva già messo in crisi, figurarsi quello terribile di LC...mi spiace per il gemello, ma qui finirebbe sdrumato.
Ricapitolando, con questo scenario avremmo o Orion vs Minos in equilibrio, ma con un Aiacos relativamente fresco e pronto a dar man forte al compagno ( e lì sarebbe un massacro per il grifone ) oppure un Orion vincente con fatica ma senza ferite contro Minos e un Aiacos relativamente in buone condizioni. Alla fine ho deciso di votare il gruppo Orion-Aiacos, poichè questi ultimi in caso di vittoria ne uscirebbero con pochi danni  ;)

11
Sondaggi / Re: Manigoldo vs Ikki
« il: 28 Marzo, 2011, 22:32:22 pm »
Ma Ikki batte avversari che credo contro Manigoldo vincerebber facile...

Tipo?  :uhm:

Citazione
Credo che anche come velocità Ikki sia spanne sopra...

Oddio, tecnicamente andare più veloci della luce è impossibile (G a parte, ma il G è SEMPRE a parte :ya: ), quindi non vedo il motivo  :uhm:

Quotone e  :+1:  ;)

12
Sondaggi / Re: manigoldo vs saga(pericolo spoiler)
« il: 28 Marzo, 2011, 21:24:22 pm »
Lo scontro dei miei sogni, tra i due saint che preferisco tra tutti  :yea:
Al di là delle preferenze personali, sono quasi sicuro che si finirebbe in una mille giorni  :sisi:
Sia cosmicamente che tecnicamente li vedo speculari, seppur con tattiche e caratteristiche combattive/caratteriali radicalmente diverse: tra tutti i saint delle varie epoche sono più che convinto che questi due non perderebbero contro nessuno dei loro pari grado, anzi, neanche fra loro :xDD: unica eccezione Shaka, che imho potrebbe batterli entrambi sudando sette camice.

13
Sondaggi / Re: manigoldo vs shaka
« il: 28 Marzo, 2011, 20:57:49 pm »
Splendido confronto tra big delle due epoche.
Shaka lo vedo leggermente superiore sia tecnicamente che cosmicamente; tuttavia Manigoldo lo vedo molto più tenace e provvisto di tecniche ben più offensive e pericolose ( su tutte il kisouen ).
Quindi penso che Shaka andrebbe subito in grave difficoltà, specie se temporeggia ad aprire gli occhi ( perchè se non li aprisse imho sarebbe spacciato ) ma alla fine si porterebbe a casa lo scontro con il tembu horin, ma sarebbe molto, molto provato.

14
Sondaggi / Re: tutti vs hades
« il: 28 Marzo, 2011, 20:16:40 pm »
Ma dai, sarà anche un dio ma le forze in campo sono TROPPO a suo sfavore...per me lo sdrumano proprio.

15
Presentazioni / Re: Salve a tutti!!!
« il: 28 Marzo, 2011, 17:43:23 pm »
benvenuto
Spoiler
se ti arrivano delle rose avvertimi  :ninja:
[close]

Ciao, benvenuto...
pare che qualcuno fra chi mi ha preceduto ti abbia già parlato di queste:
Spoiler
[close]
...come puoi vedere sono bellissime: vorresti davvero che qualcuno le mandasse nell'Another Dimension?  :paura:

 :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:

Ps: benvenutissimo!  :yea:

Pagine: [1] 2 3 4