Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Gabriele

Pagine: [1] 2 3 ... 30
1
News dal web / Re: Nuovo anime su Saint Seiya nel 2016?
« il: 12 Febbraio, 2016, 03:55:45 am »
Be' chi quando uscì per la prima volta in Italia su Odeon i capelli canuti e le disillusioni delle vita ormai ne ha tanti sul groppone, eppure siamo ancora qua  :D

Per me Saintia Sho sarebbe meglio archiviarlo... Meglio un ND con tanti bei filler anche corposi, ma fatti bene, come è stato per la serie classica. A me non dispiacerebbe una terza stagione di Omega, ma non c'entra nulla col trentennale, e non credo sia in calendario a medio termine.

2
la butto lì, per me il misterioso cavaliere mascherato potrebbe essere demetrios

3
E se il misterioso cavaliere mascherato fosse Demetrios, il precedente allievo del maestro dei 5 picchi?

4
secondo me andreas combatterà con gemini, micene lo vedo più ad aiutare ioria.
per il resto è certo che aquarius si occuperà dello 'amico' sutr, anche se non so per cosa romperà la sua promessa, mi aspettavo tipo che ammazzasse scorpio, invece deve succedere qualcos'altro per smuoverlo.

5
l'armatura divina di Sagitter sembra molto simile a quella di Pegasus alla fine della seconda stagione di Omega.

6
non capisco perché siate convinti che ci debba essere Sion e Kanon, loro non hanno partecipato alla distruzione del Muro, altrimenti perché non anche i vecchi cavalieri dell'era precedente... Per me si vedranno solo i 12.

7
a me non dispiace l'evoluzione del personaggio anzi la trovo in linea con quanto avvenuto in hades, anche prima del muro del pianto.

in generale sono dei begli episodi, ricchi di sentimento che fanno da sostegno alla trama ed approfondiscono i personaggi, l'unico episodio sottotono finora a mio parere è stato il secondo.

8
oggi qualcosa ha fatto, anche se più che altro mi sembra guidare i tentacoli dell'albero.

9
Per voi chi è più forte tra Arles e quindi Gemini e questo Andreas che chiaramente lo ricalca nel suo ruolo di grande sacerdote 'cattivo'?

10
Dubito ci siano collegamenti diretti con la serie precedente, a parte il fratello 'maggiore' di Orion, ma io avrei preferito minore sinceramente.
Piuttosto speriamo che con la scusa "tanto son morti bisogna che lo ritornino a missione compiuta", non finisca tutto dopo 13 episodi.

11
Be' in realtà i problemi ci sono e anche grossi.
Sembra che la vicenda si sviluppi mentre è ancora in corso la guerra di Ade. Ma è impossibile che le armature d'oro siano lì, difatti sono sempre rimaste dall'altro lato del muro del pianto fino a che non sono state inviate ai bronzini e poi andate in frantumi. Mi sembra che il primo episodio fosse chiaro dalle parole di Ioria, e questo porta anche alla conseguenza che morti erano e morti devono tornare ad essere una volta compiuta la 'missione'.
Oppure la vicenda si sviluppa in un altro tempo, e allora potrebbero anche sopravvivere, ma allora non si capisce il perché di quell'accenno di Ioria nel primo episodio alla guerra in corso, e allo stesso modo andrebbe in vacca la cronologia di Omega, ma quest'ultimo, suppongo, sarebbe il minore dei problemi seppure il Kuru abbia approvato personalmente la serie e dato ad essa impronta di ufficialità per il futuro.

comunque non sono affatto d'accordo con chi dice che la costellazione quella è e fissa non ci sono promozioni. Chi lo dice? forse qualche utente rimasto indietro... Voglio dire, la gente si sgola nel dire che bisogna rispettare l'autore, che l'adattamento deve essere in linea e tutte queste palle. Poi però quando è l'autore stesso che fa cambiamenti alla SUA opera, allora no, sbaglia, sono i fan che hanno ragione... Cioè dai, questo è un ragiomento da bimbominchietta.
Se davamo retta alla serie iniziale i cavalieri d'oro non dovevano neanche esistere in numero di 12, e le armature sarebbero state molto diverse in generale, per non dire che la serie animata, almeno quella classica, si è distaccata in più punti dal fumetto mantenendo una maggiore coerenza.

12
viva una terza stagione di omega  :yea:

13
che tristezza vedere il forum deserto da settimane  :paura:

14
quindi l'armatura del tritone che ciccia fuori sarebbe quella a scaglie dorate che indossa koga nell'ultimo filmato?

15
speriamo di sì invece, ma che sia in continuità e non qualcosa di fuori dal mondo come molti dei film della serie classica ;)

Pagine: [1] 2 3 ... 30