Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - cancer85

Pagine: 1 2 [3] 4
31
Anime&Manga / perche?
« il: 27 Febbraio, 2012, 22:50:50 pm »
perche' molti CAPOLAVORI non vengono mai animati e al contrario tanta spazzatura(perche di questo si tratta) si vede sempre piu ' spesso dal giappone? un tempo c'erano i cavalieri dello zodiaco, ken shiro , l'uomo tigre...e oggi?...beh ci sarebbero parecchi capolavori anche oggi ma stranamente non vengono animati e io non ho mai capito il perche'...

alcuni esempi di manga universalmente riconosciuti come capolavori assoluti e non solo in giappone...

Berserk-solo oggi decidono di farci l'anime...tra l'altro non si capisce come vogliono far rientrare il materiale dell'anime vecchio di 25 puntate in soli 3 film da 1 ora l'uno.

vagabond -semplicemente fantastico in giappone viene definito uno dei piu' belli di sempre ...e' l'anime???? non verra' mai fatto

vinland saga- forse il manga del momento...

bastard...ha avuto 6 ridicoli oav e poi stop

alcuni titoli che hanno un notevole sucesso gia come manga e garantiscono entrate importanti anche a livello economico non vengono mai animati altri invece veramente inguardabili e ridicoli hanno stranamente piu' fortuna...che ne pensate ?

32
Shonen, seinen e mecha / Brave 10
« il: 26 Febbraio, 2012, 13:37:28 pm »
ho iniziato questo anime che non sembra male... sono stati rilasciati gia 7 episdi sui 12 totali, piu' tardi commento intanto

fonte wikipedia
Brave10 (ブレイブ・テン Bureibu ten?) è un manga giapponese scritto e disegnato da Kairi Shimotsuki. La sua serializzazione è iniziata nel 2007 sulla rivista Comic Flapper di Media Factory e si è conclusa nel 2010 raggiungendo il totale di 8 tankōbon.

Dopo alcuni rumors di fine manga, nell'agosto 2011 sul sito ufficiale di Brave 10 è stato pubblicato il primo teaser dell'adattamento animato, una serie TV anime tratta dal manga e intitolata Brave10 S (ブレイブ・テン スパイラル Bureibu 10 supairaru?)[1]. Tale anime è andato in onda a partire dal 7 gennaio 2012 su Kanagawa TV e altre reti.

In Italia il manga è stato pubblicato da Panini Comics in Planet Manga a partire dal 2008.





TRAMA
Brave 10 è ambientato nel periodo Sengoku (1478-1605), epoca nella quale il Giappone era suddiviso in piccoli staterelli feudali che tendevano a farsi guerra per la supremazia. Per colpa dell’ambizione di un signore di questi stati, il santuario di Izumo viene dato alle fiamme e la sua gente uccisa. Solo una ragazza riesce a scappare al massacro, la sacerdotessa Isanami che, fuggendo nei boschi, si imbatte in Kiragakure Saizou, un samurai senza padrone che ha la tendenza di cercare avversari sempre più forti di lui da battere. Isanami, capisce subito che può fidarsi di Saizou, così gli chiede di accompagnarla fino a Ueda. Il giovane samurai, malgrado non voglia addossarsi la responsabilità della ragazza, è costretto da una serie di vicende a proteggerla.


VISTI EPISODI 1-3 :Animazioni ottime, grafica pulita e la trama pur non essendo niente di originalissimo mi sembra per lo meno decente. i ninja hanno tutti delle tecniche proprie in alcuni casi molto belle e gli scontri sono vivaci forse qualche volta troppo brevi...in conclusione per quelli che amano gi anime su ninja -samurai forse potrebbero anche darli un occhiata per adesso mi sento comunque di dire che siamo lontani dai vari samurai champloo o basilisk ...e' un anime da 7 per intenderci poi magari andando avanti con le puntate il voto potra' cambiare

33
Attualità / PERICOLO ORSI IN SIBERIA
« il: 23 Agosto, 2011, 15:44:27 pm »
LEGGETE HA VERAMENTE DELL' INCREDIBILE



 :paura:lunedì 22 agosto 2011

Un orso a caccia di pesci (Fotolia)

RUSSIA: RAGAZZA CHIAMA LA MADRE MENTRE VIENE AGGREDITA DA QUATTRO ORSI - Olga Moskalyova, ragazza di 19 anni, si trovava insieme al patrigno Igor Tsyganenkov lungo un fiume nei pressi di Petropavlosk-Kamchatsky, nella Siberia orientale, per trascorrere qualche giorno di campeggio. I due sono stati improvvisamente aggrediti da un orso bruno e dai suoi tre cuccioli che si sono scagliati contro di loro con una ferocia inaudita. Il patrigno è stato subito colpito da varie artigliate che gli hanno provocato la rottura del collo e del cranio. La ragazza ha cominciato a correre, tentando di sfuggire ad una morte terribile, ma dopo appena settanta metri è stata raggiunta dalla orsa che si è scaraventata su di lei. Olga, proprio durante l’aggressione, è riuscita a chiamare la madre, urlandole: “Mamma! Mamma! Un orso mi sta mangiando, è un’agonia terribile, aiutami!”. La madre pensava inizialmente a uno scherzo di cattivo gusto, ma poi racconterà di aver “sentito l’orrore e il dolore nella voce di Olga, e il suono di un orso che ringhiava e masticava. Sarei potuta morire anche io per lo shock”. La conversazione si interrompe e nella mezz’ora successiva la madre riceverà altre due chiamate da parte della figlia che, lasciata ormai a morire dagli orsi, le dirà: “Mamma, non mi fa più male. Non sento dolore. Perdonami per tutto, ti voglio tanto bene”, riporta il Daily Mail. Quando la polizia si è recata sul posto, ha trovato i quattro orsi che si stavano cibando del corpo senza vita del patrigno, mentre quello di Olga è stato rinvenuto poco vicino. Alcuni cacciatori si sono messi sulle tracce degli animali per poterli abbattere, ma le autorità locali hanno fatto sapere che ancora non sono stati trovati. L’orso bruno è diffuso principalmente in gran parte dell’Eurasia settentrionale e del Nordamerica. Il suo peso oscilla tra i 130 e i 700 chilogrammi e, insieme all’orso polare, rappresenta il carnivoro terrestre più grande al mondo. Questa storia, in ogni caso, ha dell'incredibile.



34
Myth Cloth - Gadget - Videogiochi / ARMOUR PLUS BANDAI
« il: 23 Luglio, 2011, 15:09:31 pm »
L' ARMOUR PLUS e' un prodotto molto simile ai myth, entrambi sono fatti da bandai solo che gli armour hanno come protagonisti i 5 samurai al posto dei cavalieri. su internet ci sono le foto di ryo,kimo,simo,sami e shidi e soprattutto l'armatura bianca gia' sicuri dell'uscita. teoricamente dovrebbero uscire anche i 4 demoni ...io ci sto' faccendo piu' di un pensierino e poi sono sollamente 10 :yea:

qualcuno li prende?

35
Shonen, seinen e mecha / Black Lagoon
« il: 12 Luglio, 2011, 19:55:19 pm »

ragazzi apro questo topic visto che sto' seguendo gli oav e se anche qualcun altro gli segue volevo commentarli...

di black lagoon(sono sicuro la maggior parte di voi conosce questo titolo) esistono 3 stagioni(per meglio dire 2 stagioni + gli oav).
di questo anime ho letto veramente moltissime critiche: ''crudele,immorale,spietato,violento,non giudicabile..." beh a me piace, e' solo un anime(allora perche' osaniamo il manga di berserk o l'anime di claymore o ancora gli oav di hellsing ultimate tutti anime violenti-non ditemi che hirano invece creatore di hellsing e' sano di testa :scemo:).

ritornando a black lagoon (animato neanche a dirlo da madhouse) conta 2 stagioni di 12 episodi ciasquna...la prima (mandata anche qualche anno fa da mtv) secondo me e' bella tutta. la seconda e' spettacolare per le prime tre puntate ma anche dopo si lascia guardare.

poi durante gli ultimi 10 mesi sono usciti 5 oav, di cui 4 si trovano gia' in sub ita, su Roberta(semplicemente grandissima :yea: completamente fuori di testa non so' come altro definirla ). i primi 2 sono belli ma non ci sono grandi sparatorie...ma il terzo e il quarto oav bellissimi :yea: qualcuno gli segue?

36
Shonen, seinen e mecha / GUNGRAVE
« il: 06 Luglio, 2011, 13:22:47 pm »
Gungrave e' una bellissima storia di'amicizia tra Brandon Heat e Harry MacDowell 2 ragazzi poveri che si arrangiano come possono per andare avanti. i 2 si conoscono da quando erano bambini ed insieme entrano nell'organizzazione criminale piu' potente-la MILLENION fondata da "Big Daddy". i 2 si dimostrano molto preparati e ambiziosi dall'inizio vogliono arrivare in vetta insieme e scalano posizioni all'interno della mafia finche' un giorno...

non vi parlero' di capolavoro, perche' secondo me a gungrave manca qualcosa per esserlo , e' un ottimo anime ( molto sottovalutato). all'inizio mi e' sembrato un po' lento ma dopo aver visto tutti i 26 episodi sono stato molto soddisfatto. se vi e' piaciuto cawboy bebop e trigun allora questo e' un anime da non perdere. ottima la caratterizzazione dei personaggi- bear walken,big daddy e Kugashira Bunji sono grandissimi e poi c'e' lui Breandon Heat :yea: :yea: :yea: :yea: uno che per farli dire una parola bisogna pagarlo(nelle prime puntate sembra muto) ma un grande assassino e specialista,lui parla con i fatti.

mi sento di consigliarlo  :sisi:  vi ripeto non aspettatevi colpi di scena ogni 2 minuti perche' quest' anime da' molto spazio a ogni singolo particolare che porta i protagonisti ad assumere sempre piu' potere all'interno della millenion(dialoghi,ricevimenti,contatti  non solo sparatorie e inseguimenti per intenderci).  il primo episodio e' un episodio pilota la vera storia inizia dal secondo episodio.sempre nella prima puntata compaiono mostri che possono far credere eroneamente che si tratta di un anime fantasy ,potete stare tranquilli per circa 20 puntate non li vedrete piu' e il tutto sara' molto realistico. finale bellissimo.

37
Shonen, seinen e mecha / KAIJI ULTIMATE SURVIVOR
« il: 26 Giugno, 2011, 14:04:05 pm »
altro anime targato madhouse...che dire altro anime stupendo che si aggiunge ai gia noti death note, claymore, paprika, trigun e gungrave.    

itou kiaji e' il classico ''perdente'', uno che nella vita non fa e non ha mai fatto nulla, non lavora non ha una famiglia e passa tutto il giorno a causare danni agli altri. un giorno pero' un uomo si presenta a casa sua e itou scopre di avere un debito di 4 milioni di yen. l'uomo da' al nostro sfortunato protagonista una scelta lavorare 11 anni o salire su una crociera provista di casino dove si puo' vincere questa somma in una sola notte. cosa pensate decidera'  il nostro ''parassita''?

nulla e' come sembra nel mondo di kaiji(ricorda per certi versi deathnote) , ragionamenti a catena e infiniti colpi di scena si susseguono in questo gioco mortale dove per chi perde e' finita. se pensate di aver capito come andranno le cose beh allora fidatevi non avete capito.

 gli episodi sono 26(prima stagione del 2007). proprio in questi mesi e' in corso una seconda stagione di 14 episodi. personalmente consiglio a tutti di recuperare questo anime.

della madhouse cosa aggiungere - si e' formata da ex dippendenti GONZO che rischiava il fallimento. secondo me in questi anni la madhouse ha ampiamente dimostrato di essere una delle migliori (se non lo studio migliore in assoluto dell' animazione giapponese)


analisi finale:     vista la prima serire.

kaiji ultimate survivor e' un anime estremamente intelligente. diverte , interessa, coinvolge ma soprattutto sorprende. qualcuno lo paragona a deth note? come ha detto hunterj questo e' un errore e lo e' a prescindere. 2 prodotti estremamente diversi che in comune hanno solo i ragionamenti e le trovate geniali dei protagonisti. paragonare il death note a kaiji ultimate sarebbe come paragonare claymore a berserk o un attacante ed un difensore dicendo in fondo sono entrambi calciatori...in death note ai ragionamenti segue l'azione che tiene incollati, al contrario kaiji passa gran parte delle sue "avventure" dietro a una tavola da gioco. in death note i disegni sono curati in kaiji decisamente meno.  in fine in death note esiste l'elemento soppranaturale rappresentato da shinagami e quaderni in kaiji il destino dell'uomo e'solo nelle sue stesse mani.

kaiji ultimate survivor prende l'animo umano lo spoglia, analizza le sue paure, le sue speranze, i suoi difetti e lo fa tramite "il gioco d'azzardo".

perche' l'uomo pensa sempre (o quasi) a se stesso dimenticandosi degli altri? perche l'uomo e' spesso superficiale? perche non si puo' mai vincere nel gioco d'azzardo?

 la risposta e' in qualsiasi caso- l'animo umano. chi vince vuole di piu' e alla fine perde. chi perde dall'inizio vuole al contrario rifarsi o almeno rientrare e alla fine perde anche di piu' . ecco tutto questo e' in kaiji . se cercate un anime pieno di azione "pura" con combattimenti etc. vi consiglierei piu' anime come death note o claymore (capolavori unici)ma rimane il fatto che vi perdete un grande anime perche' kaiji ultimate survivor e' l' anime piu' psicologico che ho mai visto. 

ora non rimane che vedere la seconda serie ma lo faro' tra qualche giorno perche' prima mi voglio godermi bene il finale della prima. per il resto daro sicuramente un occhiata al l'altro grande lavoro del maestro fukumoto ovvero "akagi"un anime molto piu' complicato che si basa su un difficile gioco da tavolo giapponese di qui ho scaricato gia' le regole , poi lo iniziero' e vi faro' sapere onestamente mi attendo un altro anime bellissimo.







38
Shonen, seinen e mecha / GUIN SAGA
« il: 20 Giugno, 2011, 00:43:00 am »
un uomo si risveglia in una foresta, non ricorda nulla, chi e' perche' e' li' ? in testa ha una maschera di leopardo che per una maledizione non riesce a togliersi(ecco da dove viene il king di teken :D). intanto  un regno lontano viene conquistato ,solo i 2 piccoli principi riescono a scappare in un bosco inseguiti dai soldati nemici e quando ormai non hanno piu' vie di fuga vengono salvati dall'uomo leopardo...inizia guin saga!


questo anime presenta diverse curiosita' a dire il vero.

1. guin saga e' infatti il titolo del romanzo di 130 volumi (avete capito bene) scritti da kaoru kurimoto dal 1979(autrice compianta-morta un anno fa di cancro a soli 56 anni). viene ricordato dal libro dei guiness come l'epopea fantasy piu' lunga della storia.

2. nabuo uematsu (compositore famosissimo delle musiche di final fantasy) per la prima volta ha accettato di realizzare la colonna sonora di un anime

3. kentaro miura(autore di berserk) ha piu' volte detto che l'opera che ha influenzato piu' di tutti il suo capolavoro e gli ha fatto trovare l'ispirazione giusta e' proprio guin saga.

ora letto cosi si direbbe un 'anime da non perdere eppure nonostante le basi erano ottime qualcosa  e' mancato...mi spiego: ottima colonna sonora,ottima grafica,favolose le ambientazioni fantasy ma purtroppo si vede che e' stato concepito anche per un pubblico  di bassa eta'...per tutte le 26 puntate non si vede mai del sangue. gli scontri a volte sono troppo corti. detto questo l'anime potrebbe piacere a chi ama il genere fantasy(personalmente ci ho visto molto del signore degli anelli in guin saga)carico di cavalieri,magia e mostri( potevano essere fatti meglio).
in conclusione io ho avuto 2 sensazioni contrastanti nel vederlo : alcune puntate le ho trovate coinvolgenti altre decisamente noiose ma ripeto agli amanti del genere potrebbe piacere...

39
Anime&Manga / top 10 manga di sempre
« il: 12 Giugno, 2011, 16:34:29 pm »
mi potreste elencare la vostra top 10 dei manga esclusi i vari sui cavalieri dello zodiaco ovviamente grazie

40
ragazzi sapiamo come sono andate le cose nel canvas...abbiamo visto albafica contro minos ,manigoldo vs thantos,sisifo vs aiacos etc.

voi chi avreste fatto scontrare tra loro? quali duelli avreste mantenuto fedeli al manga e quali invece avreste cambiato? potete elencarli tutti o anche solo alcuni. le motivazioni sono sempre gradite (vorrei che mi descriveste a grandi linee come sarebbero dovuti andare gli scontri che create nella vostra guerra sacra ideale). se potete specificate anche il luogo(santuario,templi,jamir,inferno etc.) e l'ordine dei combattimenti(quale viene prima ,quale dopo).

ovviamente non possono essere aggiunti personaggi inventati ne tra gli specter e ne tra i cavalieri di athena e la trama generale del canvas non deve essere stravolta(per es.non potete eliminare i templi o variare il numero dei guardiani).grazie

41
Myth Cloth - Gadget - Videogiochi / SPECTER
« il: 26 Maggio, 2011, 14:22:01 pm »
ieri si e' definitivamente saputo che saranno prodotti altri specter probabilmente 2 o 3. vi chiedo se poteste scegliere qali vorreste fossero realizzati? inviate tre voti .Le motivazioni anche minime sono sempre gradite.grazie

42
Myth Cloth - Gadget - Videogiochi / 2 FASE DELLA SERIE MYTH CLOTH
« il: 25 Maggio, 2011, 14:54:13 pm »
ultime notizie del mondo myth che reputo veramente interessanti...queste news vengono direttamente dal responsabile bandai quindi sono del tutto attendibili.

la serie crown comprendera 5 personaggi (aiolos,libra,camus,shaka,aiolia conmpresi i volti dei 5 bronze) se le vendite saranno buone avremmo altri 2 (poseidon e hades divinita' che bandai reputa piu' popolari di athena che invece non verra' fatta).

la serie ex comprendera' 17 personaggi (oltre ai 12 gold ci saranno i 5 bronze v2). per chi vuole anche kanon e sion gold non dovra' fare altro che prendere doppi gemini e aries(e' quasi certo che aries comprendera' almeno una testa per sion). cmq parere del tutto personale alla fine gli ex saranno 20  visto che i tre giudici secondo me hanno bisogno di una risistemazione..

a breve veranno rilasciate le sacerdotesse( e questo si sapeva) con l'aggiunta di qualche altro specter (e questa e' la vera esclusiva) -e' stato fatto il nome di valentino dell'arpia e di pharao( :yea:il primo e' uno dei miei preferiti)...e questi 2 almeno mi sembrano a questo punto certi

gli appendix dei gold non veranno piu' prodotte perche' reputate troppo costose a livello di spesa per la stessa bandai...quindi da escludere che possano fare delle appendix per gli ex..(e' anche una trovata per ''costringere tutti a comprare i nuovi gold per non avere il cancro,i pesci o il capricorno etc. in queste condizioni visto che le loro appendix non verranno mai prodotte.

la serie canvas pare del tutto abbandonata almeno per ora

STANDO A QUESTE NOTIZIE MI SEMBRA OVVIO CHE BANDAI RINNOVERA' I CONTRATTI CON I SAYINT...VISTO CHE PER RILASCIARE  QUESTI MYTH CI VOGLIONO ALMENO 2 ANNI E MEZZO.

-la linea ex avra' cadenza bimestrale...usciranno ad ottobre,dicembre,febbraio e cosi' via

43
Anime / top 12 gold
« il: 24 Maggio, 2011, 18:35:47 pm »
ragazzi mi sapreste dire qual' e' il vostro gold preferito (non per forza il piu' forte) della serie classica e  del canvas posizionandoli  in base alle vostre personali simpatie? vorrei tutte le 12 posizioni e non solo il primo o le prime tre grazie :ok:

44
Spoiler The Lost Canvas / scontri nel lost canvas
« il: 24 Marzo, 2011, 11:28:02 am »
quali sono gli scontri che avete gradito del canvas e quelli che invece vi hanno deluso?

per me da promuovere : 1. fish vs minos
                                 2.sage-manigoldo vs thanatos
                                 3.kagaho vs aldebaran
                                 4.cardia vs rhada
                                 5.regolus vs violate
                                 6.aspros vs yoma
                                 7.aldebaran vs cube e lo specter pipistrello
                                 8.manigoldo vs veronika
                                
da salvare:                   1.kagaho vs dohko(anche se mi aspettavo molto di piu')  
                                 2.quelli di el cid


deludenti:                    1.sion vs lune( con sion che usa adirittura il colpo del cancro. *err..)
                                 2.regolus vs rhada (il piu' ridicolo di tutti in assoluto)
                                 3. dohko vs minotauro ,arlune e (soprattutto) basilico
                                 4. sion vs tokusa nel gaiden      
                                 5. hakurei vs hypnos (che non ha nulla a che vedere con quello di sage e thanatos)
                                 6.deuteros vs aspros
                                 7.partita vs tenma
                                 8.degel vs unity

quello che piu' ha deluso tra i gold e' stato senza dubbio sion secondo me

45
Myth Cloth Asgard / ANALISI E VOTAZIONE COMPLESSIVA GOD WARRIORS
« il: 10 Aprile, 2010, 00:13:59 am »
Questo topic nasce dal desiderio di dare uno sguardo generale ai myth divisi per casta.

ATTENZIONE: i voti vengono dati non tenendo conto della data di uscita del personaggio-ovvero non saro' piu' generoso con i myth usciti anni fa(solo perche' le tecniche Bandai non erano ancora avanzate) e piu' severo con gli ultimi ma saranno valutati come se fossero usciti tutti insieme.

I myth dedicati alla serie di Asgard sono tra i meglio riusciti secondo me, consiglio l'acquisto ai collezionisti che ancora hanno dubbi nel comprarli.
In Giappone si dice che sono forse i personaggi meno amati(visto che i God Warrior non sono presenti nel manga) eppure non si direbbe dalla cura che Bandai ha dedicato a questa casta di cavalieri.
Soggettivmente amo molto i guerrieri del Nord ma cerchero' di non essere di parte in questa analisi.

Gallery Myth Cloth Asgard: ("Click" sulle singole immagini per ottenere l'ingrandimento)

Spoiler
[close]

Nel settembre 2006 Bandai mette in vendita Siegfried di Alpha, in Italia conosciuto piu' comunemente come ORION.
Ottimo myth che rende giustizia al personaggio.
Armatura aderente,buoni gambali e bracciali anche se non completamente fedeli alla controparte anime.
Molto gradite le 2 paia di ali, consigliate quelle piccole, perche' e' cosi' che si vede nell'anime.
Buono il totem, ma la vera forza del myth rimane senza il minimo dubbio la testa- viso e capelli di alto livello. Elmo perfetto.
Ad abbassare la votazione di questo myth contribuiscono: colore completamente inventato(dal blu scuro dell'anime si passa ad un viola del tutto fuori luogo -scelta inspiegabile),spalla non fedele alle fonti e corpo di vecchia generazione.
                                              VOTO: 7

Gallery Myth Cloth Orion: ("Click" sulle singole immagini per ottenere l'ingrandimento)

Spoiler
[close]

MIZAR: armatura quasi piu' bella nel myth che nell'anime con freggi unici.
Il nero utilizzato e' perfetto (anche se metallizzato come in tutti i cavalieri di Asgard).
Dettagli a livelli altissimi e ampio set di mani che permettono pose statiche e action.
L'unico punto debole di questo myth rimane il volto che al contrario di Orion presenta capelli poco curati e l'espressione del viso poco adeguata.
Il myth rimane comunque consigliato!
                                             VOTO: 8

Gallery Myth Cloth Mizar: ("Click" sulle singole immagini per ottenere l'ingrandimento)

Spoiler
[close]

ARTAX: doveva essere il secondo God Warrior ad uscire, invece la sua uscita fu posticipata. La motivazione?  Bandai voleva prendersi piu' tempo per realizzare al meglio questo personaggio cosi' amato (e' stato l'unico God Warrior che ha venduto quanto i gold).invece...
Non voglio girarci troppo attorno, il myth e' un vero disastro: posabilita' prossima allo 0,il myth non riesce ad assumere nessuna posa dinamica a causa di un armatura progettata veramente male.
Il volto e' inventato -basta guardarlo per pocchi istanti per capire che non ci troviamo davanti al vero artax.
Capelli non fedeli(nella forma)all'anime. Mani troppo grosse senza contare che non c'e' verso di montare quelle congiunte(io ci ho provato per due ore,alla fine mi sono arreso).
infine il braccio equino risulta troppo gonfio.
                                             VOTO: 4

Gallery Myth Cloth Artax: ("Click" sulle singole immagini per ottenere l'ingrandimento)

Spoiler
[close]

MIME: myth molto semplice,non richiedeva grande impegno ma bisogna dire che il risultato e' piu' che soddisfacente...il rosso' del myth (belissimo) lo esalta in mezzo a tutti gli altri.
E' stato il primo God Warrior a presentare 2 volti.
Montato a totem e' ancora piu' bello!
                                             VOTO: 8,5

Gallery Myth Cloth Mime: ("Click" sulle singole immagini per ottenere l'ingrandimento)

Spoiler
[close]

LUXOR: parliamo ora del vero capolavoro tra gli asgardiani: Fenrir(o Luxor) e' il myth da 10 che in tanti attendevano: il viso sembra vivo(migliore anche rispetto agli appendix o alla maggior parte di essi), diadema aderente alla perfezione, espressione del viso decisa e carismatica.Corpo di nuova generazione(e' un v3).
Colorazione fedele e non certo inventata come in Megres o Orion (tanto per fare alcuni esempi).
Inoltre la stessa Bandai che pensa sempre a risparmiare il piu'possibile sui costi, questa volta ci fa' trovare nella confezione un regalo graditissimo,l'unico vero amico di Luxor-il lupo King.
Per il resto grande posabilita'grazie alla mancanza del gonnellino rigido e ottimo set di mani(compreso la mano semichiusa utile per riprodurre il "fischio"caratteristico).
L'unica cosa che puo' dare leggermente fastidio sono le caviglie scoperte che tra l'altro non sono esposte in maniera clamorosa come negli altri myth.
                                               VOTO: 10

Gallery Myth Cloth Luxor: ("Click" sulle singole immagini per ottenere l'ingrandimento)

Spoiler
[close]

MEGRES: myth molto slanciato,capelli ottimi ma non altretanto fedele il volto(che intendiamoci e' comunque buonissimo).
La cloth e' eccezionale e sfido chiunque a trovare un singolo difetto rilevante. Il montaggio e' facilissimo (bastano 5 minuti).
Posabilita' da 10-il myth non ha nessun problema ad assumere una qualsiasi posizione dinamica razionale(grazie soprattutto all'armatura che al contrario di gold,marine e soprattutto specter manca di diverse parti e consente ovviamente maggiore movimento).
Bella la spada(con o senza l'utilizzo delle fiamme),ancora meglio il totem che con i suoi riflessi trasparenti fa molto effetto.
Il difetto? neanche a dirlo- il colore.
                                               VOTO:9

Gallery Myth Cloth Megrez: ("Click" sulle singole immagini per ottenere l'ingrandimento)

Spoiler
[close]

THOR: myth imponente e gigantesco come doveva essere del resto;nei marine abbiamo parlato di un scylla troppo alto,di un baian troppo basso, al contrario in Thor l'altezza e' quella giusta-basta metterlo vicino ai suoi compagni per rendersene conto.
il volto e' grandioso(non inferiore a quello di luxor),lo stesso puo' dirsi dell'armatura(compreso di elmo e i 2 Mjollnir)!
Myth che non pareggia Luxor a causa della colorazione ancora una volta diversa dall'unica fonte valida per gli asgardiani(ovvero l'anime) e un set di mani insufficiente.
                                                VOTO: 9,5
         

Gallery Myth Cloth Thor: ("Click" sulle singole immagini per ottenere l'ingrandimento)

Spoiler
[close]

ALCOR: un semplice ed indecente recolor del myth di Mizar, a tal punto che la Bandai non si e' presa neanche il disturbo di levare lo zaffiro.
Almeno sul volto si sperava fortemente che fosse cambiato invece cosi' non e' stato!
                                                 VOTO: 4

Gallery Myth Cloth Alcor: ("Click" sulle singole immagini per ottenere l'ingrandimento)

Spoiler
[close]


ODINO: myth fatto troppo in fretta(come del resto Bud e Hilda) e si vede in alcune scelte poco felici.
Moltissima plastica tutto a svantaggio del mettallo.
Alla Bandai devono aver fatto il discorso che chi aveva comprato gli altri asgardiani non avrebbe esitato a prendere anche gli ultimi 3 pezzi.
Purtroppo siamo anni luce indietro rispetto alla qualita' vista negli altri myth "divini"(ovvero i vari Hypnos,Thanatos e Poseidone).
                                               VOTO:6

Gallery Myth Cloth Seiya Odin: ("Click" sulle singole immagini per ottenere l'ingrandimento)

Spoiler
[close]

HILDA: buoni gli extra ma quel volto e' semplicemente indecente!(senza voto,essendo sprovista di armatura il suo voto non fara' media con gli altri ma sara' apparte-comunque stiamo sul 4-5)

Gallery Myth Cloth Hilda: ("Click" sulle singole immagini per ottenere l'ingrandimento)

Spoiler
[close]



                              
VOTO COMPLESSIVO GOD WARRIORS:8




.: A cura di Luke e cancer85 :.



                                                

Pagine: 1 2 [3] 4