Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - genesis

Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 2265
46
Anime&Manga / Re: Netflix - Evangelion
« il: 24 Giugno, 2019, 11:04:36 am »
Vabbè, è Cannarsi.
Direi che non è necessario specificare altro
direi un nome una garanzia  :ya: :ya:

47
News & Commenti / Re: La Guerra Sacra - Commenti
« il: 20 Giugno, 2019, 12:02:08 pm »
purtroppo sei nella fazione sbagliata, altrimenti riprendevo io l'addestramento  :ya:

48
Anime&Manga / Re: Quale anime state seguendo?
« il: 07 Giugno, 2019, 15:27:24 pm »
ma devi sapere che sono passata a vedere praticamente quasi tutte le uscite di ogni stagione a non vedere più niente... capisci è stato un trauma :ya:
Ti capisco, perché col lavoro anche io ho dovuto fare una scelta, il tempo è quello che è... Anche io in passato guardavo ogni santo anime di ogni stagione, ma erano altri tempi! :ya: E compravo anche ogni genere di manga, adesso invece faccio una super selezione e compro solo lo stretto indispensabile, il resto lo leggo tutto online! Ognuno fa quel che può! :+1:
esatto :ok:


49
Shonen, seinen e mecha / Re: The Promised Neverland
« il: 07 Giugno, 2019, 15:26:42 pm »
Concordo :sisi:
Lo dissi anche qui, qualche mese fa... da quando sono scappati dall'orfanotrofio la qualità della storia è calata, non è più così piacevole come prima
Eh... Prima ad ogni santo capitolo la mia faccia era  :shock: mentre adesso  ::oo) . Quindi sono felice che a detta degli editor, non la tirerà per le lunghe. Spero in un finale decente... e che non muoia uno dei tre tra Emma, Norman e Ray.
di questo non sarei così contenta, ho già avuto finali dove hanno deciso di non far morire i protagonisti e devo dire che sono deludenti... se la storia porta in quel senso che allora muia punto e basta *zitto

50
News & Commenti / Re: La Guerra Sacra - Commenti
« il: 06 Giugno, 2019, 14:53:10 pm »
cucù guardate chi è riuscito a risolvere i problemi con il pc a lavoro? *plego

Purtroppo anche se ci sono riuscita non posso promettere costanza, praticamente lavoro quasi 12 ore al giorno e in ufficio ci sto pochissimo quindi passerò a leggervi ma al momento non torno attiva... anche perchè faccio già due sessione di GDR dal vivo... non so quanto potrei reggerne una terza :ya:

51
Anime&Manga / Re: Quale anime state seguendo?
« il: 06 Giugno, 2019, 10:14:47 am »
Non seguo più anime :paura: il tempo è sparito e mi rimane giusto quello per leggere :paura:
Finché continui ad amare con tutto il tuo cuore e a sognare, non importa in che forma, perché i sentimenti entreranno dentro di te nel più bel modo possibile. Con i manga, le parole, la musica e i colori dettati dal tuo cuore!  :fiore:
mi fai commuovere :paura:

ma devi sapere che sono passata a vedere praticamente quasi tutte le uscite di ogni stagione a non vedere più niente... capisci è stato un trauma :ya:

52
Anime&Manga / Re: Quale anime state seguendo?
« il: 04 Giugno, 2019, 12:08:50 pm »
Non seguo più anime :paura: il tempo è sparito e mi rimane giusto quello per leggere :paura:

53
FanFic / Re: Auguri, fenice.
« il: 04 Giugno, 2019, 11:44:08 am »
Bentornato a scrivere e diciamo che il tuo tocco si riconosce sempre.
Bella come sempre, ma triste e veramente malinconica.

Se vuoi parlare con qualcuno dovrei essere tornata in qualche maniera, non sempre, non tutti i giorni, ma ci dovrei essere

54
News & Commenti / Re: La Guerra Sacra - Commenti
« il: 20 Dicembre, 2018, 12:57:07 pm »
Scusate, non so come ci sia riuscita, ma ci sono riuscita

Come accennavo anche ada altri il firmware di lavoro mi blocca il forum quindi non posso entrare da lavoro... e anche se potevo ormai non ho più il tempo fisico di farlo.
A casa ho avuto da fare parecchio (ho cambiato casa) e dulcis in fondo mi è morto il pc di casa, che con tutte le speso che devo sostenere, sarà l'ultima cosa che ricomprerò. Quindi scusate davvero per la mia sparizione avrei voluto avvertirvi in qualche maniera, ma non potevo.

quindi Auguro a tutti buone feste, tanti auguri per i vari compleanni che ho perso, e un abbraccio a tutti

55
Presentazioni / Re: Ciao a tutti/e
« il: 07 Novembre, 2017, 10:45:47 am »
Benvenuto  :D

56
Shonen, seinen e mecha / Re: Attack on Titan
« il: 07 Novembre, 2017, 10:42:47 am »
ed io a Lucca ho giocato al gioco in scatola dell'attacco dei Giganti :yea: non c'entra niente, ma volevo dirlo :ya:

57
Presentazioni / Re: Buongiorno Cavalieri di Atena!!
« il: 07 Novembre, 2017, 10:40:26 am »
benvenuto  :)

58
Cinema, Teatro e Televisione / Re: Ultimo film visto..
« il: 31 Ottobre, 2017, 11:00:59 am »
Visto Thor: Ragnarok
Spoiler
Partendo dal concetto che odio sia Thor, poiché trasposto male, sia Hulk, violenza fine a se stessa, sono comunque andato a vedere il film per il regista Waititi, autore di quel capolavoro della comicità di What we Do in the shadows. Film carino ma forse il peggiore secondo me del MCU.
Troppe battute inutili, il personaggio di Korg veramente insopportabile ma in fin dei conti il film scorre senza problemi, con alcune chicche,
 come il cameo di Matt Damon e di Sam Neill. Forse hanno voluto troppo incentrarlo sulla comicità e sugli anno '80 come ambientazione, come il "grande momento Wipe Out".
Godevole, ma non è "i guariani della galassia".
[close]
Perfettamente d'accordo con te
Spoiler
Troppa comicità senza che ce ne fosse bisogno, Thor non è mai stato un "cretino" le situazioni comiche ci possono essere per gli usi e i costumi diverssi ma è stato veramente troppo. Banner l'ho perdonato solo perchè è stato 2 anni Hulk.. ma anche lui mi ha deluso molto. Passo a pieni voti la colonna sonora, la canticchio ancora
[close]

Inoltre ho visto The Guardians- il risveglio-
Spoiler
film russo su supereroi... fantastico :XD: spero che chi l'abbia creato non avesse progetti di fare un filmone impegnato perchè in caso ha toppato alla grande, ma se voleva qualcosa che è divertente da quanto è trash allora ha fatto un aottimo lavoro. Buchi di trama e velocizzazioni a parte ti passi quell'oretta e mezzo tranquilla tranquilla a farti due risate.
Menzione d'onore per le capacità recitative degli attori, se i tre che hanno interpretato i ruoli dei supereroi maschili sono passabili, il tizio che ha fatto il loro antagonista è veramente pessimo. Le ragazze poi... la tizia con i superpoteri ancora ancora... ma quella che risulta a capo del progetto :XD: :XD: :XD: :XD: non ho parole per descriverla.

Peccato che la casa produttrice mi dicono sia fallita e quindi non ci potrà mai essere un sequel... credo che meritava di esser fatto e visto :XD: in serata trash con gente che apprezza e farsi quattro risate :ya:
[close]

59
Il guardiano le chiedeva una prova... esser degna di quella sala, di toccare la pietra che presiedeva la sala, qualcosa che era più oscuro della notte senza stelle. Altre volte era stata lì, il guardiano sapeva di cosa era capace, quale potere ella racchiudeva ma chiedeva qualcosa.
Cosa? Cosa doveva dimostrare? Il suo legame a quell'elemento? o la potenza che poteva sprigionare? Era più propensa per la prima ipotesi, la potenza cresceva con l'allenamento, ma quanto era affine all'elemento che presiedeva non poteva cambiare.


Tu chiedi una prova per capire se sono degna di avvicinarmi alla pietra elementale che custodisci, io mi ammanto dell'oscurità che il mio animo cova e accresce, con l'orrore che le anime che ho mietuto ed imprigionato dentro di me

Richiamando le anime che ella aveva mietuto dall'oltretomba accrebbe il suo potere le urla gementi affollarono quella sala, il dolore che ella aveva vista ora si riversava nelle mura e faceva gemere ogni pietra

Spoiler
Scusa il costo della tecnica speciale elementale della mia armatura lo scrivo la prossima volta, ora sono da cellulare e mi torna malissimo fare il copia e incolla
[close]

60
Quelli della Terza Casa / Re: Preferite conoscenza o ignoranza?
« il: 30 Ottobre, 2017, 21:17:32 pm »
sempre e solo conoscdenza, vivere nella completa ignoranza non è mai una soluzione

Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 2265