Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - dagnarus

Pagine: 1 ... 4 5 [6]
76
Kurumada ha le opportunità di far venire fuori qualcosa di buono,ma se non ci tiene minimamente a ND allora non so.

Se anche fosse vera l'ipotesi che lui non ci tiene minimamente (ipotesi che sinceramente mi sembra molto strana), penso che comunque ci tenga almeno a fare un prodotto che piaccia e che quindi venda un bel po', altrimenti chi gliel'ha fatto fare di iniziarlo?

Temo addirittura che tutto ciò sia un pretesto per non affrontare mai il discorso olimpo, in quanto troppo complesso, ritornare quindi in un futuro pacifico senza saint (kuru non ha mai amato particolamrente sseya).
ma alla fine sta cavoolo di guerra santa chi la fà???? non ci sono bronze, gold utili sono in pochi...vabbè che 5 bronzini 1 silver e mezzo gold distrussero le fila di ade.

Se anche ci fossero, non penso che i gold saint sarebbero di grande utilità sull'Olimpo, francamente, al massimo i più potenti potrebbero combinare qualcosina, ma neanche tanto.
Se vi piacciono i 12 gold saint, godeteveli finché c'è il viaggio nel '700. Io penso che nei conflitti sull'Olimpo saranno coinvolti Saori e i cinque bronze, e al massimo qualche eventuale saint in più.
beh è inutile illudersi...per kurumada contano solo due saintgold : gemini e shaka.
Tra glia ltri invece, il più bravo è sempre stati caratterizzati come idioti mezzi scemi (aiolia, aldebaran)...figuriamoci i meno simpatici.
(deathmask ed aprhodite).
Poi diciamocelo onestamente...non è che seya brilli d'intelligenza...
Premesso tutto ciò non mi farei troppe pippe sul 700 e non mi meraviglierei se da una pagina all'altra arrivasse l'ultimo specter scemo di turno ad umiliare tutti  :sisi:
non vedo margine di speranza per i gold rimanenti, poi solo Diao sà cos'ha int esta il kuru   ;)

77
-Shiriu mi ssembra troppo superiore a Dhoko...credo che verrà ridicolizzato in due tavole. Non solo per il fatto di conoscere giù il colpo nemico (vedi ikki), ma proprio per l'enorme esperienza nei combattimenti che li contraddistingue (shyriu senza cloth ha fatto secchi 2 gold)
-Hyoga vince facile con scorpione ed acquario (dipenderà solo dal solito fattore gelo assoluto, prevedo al peggio un pareggino) il pesci mi pare che il ghiaccio faciliti il contrasto con rose, profumi e minghiate varie ed eventuali.
-SAgittario, sarà il solito paladino della giustizia? in questo perchè non fare uno scontro letale con tenma (ancora non ha fatto nulla)
-capircorno nons aprei che fine fargli fare...ma potrebbe essere un'avversario del rinato sukkyosukkyo.
-ikki con dtholl vincerebbe troppo facile...ma dt mi pare un personaggio chiave da legante.
Infine c'è da risolvere il probelma di gemini
Altre seghe temporali al momiento non me ne farei..tanto secondo me kuru la tira lunga con sta storia del santuario.
Temo addirittura che tutto ciò sia un pretesto per non affrontare mai il discorso olimpo, in quanto troppo complesso, ritornare quindi in un futuro pacifico senza saint (kuru non ha mai amato particolamrente sseya).
ma alla fine sta cavoolo di guerra santa chi la fà???? non ci sono bronze, gold utili sono in pochi...vabbè che 5 bronzini 1 silver e mezzo gold distrussero le fila di ade.


78
Spoiler Next Dimension / Re: Next Dimension - Capitolo 51
« il: 10 Gennaio, 2013, 18:19:44 pm »
ciao a tutti , non potevo più resistere da lettore passivo...troppe risate.
Io dico che per adesso nessuno sembra indebolito dei bronzini :
shun è sempre stato incapace (le pigliò e fu l'unico anche con la godcloth contro lo scemo dei gemellini, quando seiya ne disintegra uno da solo)
ikki, ha pareggiato dignitosamente con il gold più potente, con una cosa tutta rotta indosso (ovvio che tra i due sopravvive il gold)
seya non giudicabile
hyoga è giusto in fondo ha distrutto un generale degli specter da solo...insomma hyoga ha sempre lottato dignitosamente.
sirio, beh era indeciso, ma poi con solo un'occhiata ha fatto sporcare le braghe di touma.

Pagine: 1 ... 4 5 [6]