Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"  (Letto 8049 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
« Risposta #45 il: 25 Dicembre, 2014, 12:18:36 pm »
Attcus compi nuovamente Ahiga infliggendoli altre ferite, ma L'hopi non aveva intenzione di arrendersi, e attacco nuovamente Atticus ma con un colpo di reni, il silver saint evito l'attacco della creatura

Spoiler
Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
 

def 113+38+5(specializzazione)=156 parato infliggo un malus di -3 csm
csm114-4-2(illusione)=108
stm120-4-1(fulmini da guerra)=115
[close]

-La tua tenacia è ammirevole, ma di certo non stato fermo a farmi colpire da te, perciò ti dico che le tue intenzioni, sei sicuro che non vi sia un modo per convivere pacificamente con le altre tribù?!!-

Atticus vide che le sue parole non smuovevano il suo avversario quindi, decise di Attaccare con più incisività, aumento il suo cosmo poi concentro il suo potere nel pugno destro e scaglio una quantità di colpi, incalcolabili contro l'hopi

Spoiler
Speciale- Eagle Ryuseiken
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#Concentrando tutto il proprio cosmo il cavaliere lancia una scarica di pugni simili a meteore ad altissima velocità verso il nemico. Se specializzato in velocità questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

atk 110+70+5=185
csm108-11=97
stm115-10=105
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
« Risposta #46 il: 26 Dicembre, 2014, 13:21:41 pm »
*Atticus stava usando i suoi colpi migliore contro Ahiga ma l'hopi incassava senza arrendersi, anche se i suoi attacchi venivano parati la bestia continuava a combattere senza fermarsi, sperando in una distrazione del silver saint.

Fase difensiva Atticus
Attivazione- Potenza inaudita
Stm 1 cosmo 1
#Grazie ad un particolare potenza misteriosa la creatura acquisisce una forza a lui sconosciuto.# .Il bonus quindi è valido per tutte le mosse offensiva effettuate nel turno.#
Punti attivazione: LIVELLO A
Livello D: Def+5
Livello C: Def+10
Livello B: Def+15
Livello A: Def+20



Difesa Personale- Difesa avvolgente
Stm 6 cosmo 6 def: +55
#Il guerriero è in grado di controbattere al meglio qualsiasi tecnica grazie alla propria abilità nel diminuire il flusso di cosmo proveniente verso di lui riconvogliandolo in una scia potenzialmente dannosa per il suo avversario.Causa un malus di 5 def al nemico nel caso ci si difenda con successo. Solo per specializzati in controattacco.#

Def:85+20+55=160vs185 colpo non parato passano 25 danni + 3 malus Csm
Csm:97-6-1-3=87
Stm:115-6-1-25=83
[close]

Quando torna  in posizione difensiva  il suo petto è sempre poco coperto.. meglio attaccarlo in quel lasso di tempo.

Fase offensiva Atticus
Attacco ravvicinato- Finto sbilanciamento
Stm 5 cosmo 5 atk: +50
#.Il combattente riesce a studiare non solo il corpo dell'avversario ma anche la sua psiche. Quando lo ritiene adatto lancia un innoqua offensiva ritardata da un falso sbilanciamento che porta l'avversario a credersi in posizione favorevole. Se colpito con successo da uno specializzato in controattacco il prossimo attacco dello specializzato contro di lui ottiene un bonus di +5atk.#

Atk:102+50=152 se colpito il mio prossimo attaccò avrà + 5
Csm:87-5=82
Stm:83-5=78
[close]

*Avvicinando rapidamente l'hopi cercò di colpire atticus il più velocemente possibile per infliggergli i prima danni di questo combattimento.
« Ultima modifica: 26 Dicembre, 2014, 13:23:42 pm da .Evil. »



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
« Risposta #47 il: 27 Dicembre, 2014, 13:46:32 pm »
l'Hopi tento di colpire nuovamente Atticus ma il silver fece un veloce balzo verso l'alto, evitando l'attacco della creatura

Spoiler
Difesa personale- Fly High
Stm 6 cosmo 5 def: +55
#Evitare il nemico e spostarsi verso l'alto lascia un grande vantaggio allo specializzato in velocità per riattaccare con maggior successo. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +5atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#

def 113+55+5=173 parato ho un bunus di +5 atk malus di -3 csm
csm97-5-2(illusione)=90
stm105-6-1(fulmini di guerra)=98
[close]

Atticus che era atterrato su una sporgenza guardava dall'alto la creatura che ancora distratta dalle illusioni, lo stava cercando

§non vuole fermarsi, purtroppo l'ira non ha preso il sopravvento, che cosa spiacevole, quando un uomo è guidato solo dalla vendetta...ma purtroppo non ho scelta devo fermarlo non posso impedirgli di commettere altre uccisioni§

dopo quell'attimo di sovrappensiero, Atticus concentro il suo cosmo nelle braccia, e colpi il terreno sotto di lui  estraneno un aenorme roccia che scaglio contro l'hopi sotto di lui

Spoiler
Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio

atk 110+50+5=165
csm90-5=85
stm98-7=91
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
« Risposta #48 il: 27 Dicembre, 2014, 17:40:19 pm »
*Ancora un fallimento per la creatura, il suo attacco sì neutralizzò semplicemente con un piccolo balzo del saint verso l'alto.
Appoggiandosi su una sporgenza  delle grotta, Atticus scaglio verso l'hopi un gigantesco masso approfittando della confusione causata dalla potente illusione di atticus. 


Fase difensiva
Attivazione- Potenza inaudita
Stm 1 cosmo 1
#Grazie ad un particolare potenza misteriosa la creatura acquisisce una forza a lui sconosciuto.# .Il bonus quindi è valido per tutte le mosse offensiva effettuate nel turno.#
Punti attivazione: LIVELLO A
Livello D: Def+5
Livello C: Def+10
Livello B: Def+15
Livello A: Def+20



Difesa Personale- Difesa avvolgente
Stm 6 cosmo 6 def: +55
#Il guerriero è in grado di controbattere al meglio qualsiasi tecnica grazie alla propria abilità nel diminuire il flusso di cosmo proveniente verso di lui riconvogliandolo in una scia potenzialmente dannosa per il suo avversario.Causa un malus di 5 def al nemico nel caso ci si difenda con successo. Solo per specializzati in controattacco.#

Def:85+20+55=160vs165 colpo non parato passano 5 danni + 3 malus Csm
Csm:82-6-3=74
Stm:78-6-5=67
[close]

*Il grande masso lanciato da Atticus colpì in pieno la bestia ferendoli l'arto sinistro, le urla di sofferenza erano strazianti questo colpo di Atticus ferì gravemente l'hopi rendendo ancora più agitato e pericoloso. Con tutta in forza rimasta in corpo la bestia sì fiondò verso Atticus per vendicarsi..

Fase offensiva

Attacco ravvicinato- Finto sbilanciamento
Stm 5 cosmo 5 atk: +50
#.Il combattente riesce a studiare non solo il corpo dell'avversario ma anche la sua psiche. Quando lo ritiene adatto lancia un innoqua offensiva ritardata da un falso sbilanciamento che porta l'avversario a credersi in posizione favorevole. Se colpito con successo da uno specializzato in controattacco il prossimo attacco dello specializzato contro di lui ottiene un bonus di +5atk.#

Atk:102+50=152 se colpito il mio prossimo attaccò avrà + 5
Csm:74-5=69
Stm:67-5=62
[close]
« Ultima modifica: 27 Dicembre, 2014, 17:43:57 pm da .Evil. »



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
« Risposta #49 il: 28 Dicembre, 2014, 10:54:46 am »
Atticus stava attaccando da lontano e il fragore della roccia sbriciolarsi sull'Hopi, che tento un nuovo attacco contro il saint dell'Aquila, ma questa volta con uno scatto fulmineo Atticus evito il colpo, e si avvicino all'Hopi

Spoiler
Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il massimo per uno specializzato in velocità è la possibilità di evitare un attacco nemico ponendosi in posizione di vantaggio per un successivo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#

def 113+35+5=153 parato bonus di +3 atk e infliggo un malus di -3 csm
csm85-4-2==79
stm91-3-1=87
[close]

poi nuovamente il silver saint scaglio una roccia contro la bestia colpendola nuovamente

Spoiler
Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio

atk 110+50+3=163
csm79-5=74
stm87-7=80
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
« Risposta #50 il: 28 Dicembre, 2014, 13:22:25 pm »
*Il tutto stava diventando monotono, il duello era interamente sotto il controllo del silver saint dell'aquila.  L'attacco di Ahiga colpi per l'ennesima volta le rocce sparse per il campo di battaglia, Vedendo che l'hopi era ancora confuso atticus li scagliò nuovamente un masso ma sta volta più piccolo del precedente.  

-Povero ingenuo..

Fase difensiva vs Atticus
Attivazione- Potenza inaudita
Stm 1 cosmo 1
#Grazie ad un particolare potenza misteriosa la creatura acquisisce una forza a lui sconosciuto.# .Il bonus quindi è valido per tutte le mosse offensiva effettuate nel turno.#
Punti attivazione: LIVELLO A
Livello D: Def+5
Livello C: Def+10
Livello B: Def+15
Livello A: Def+20



Difesa Personale- Difesa avvolgente
Stm 6 cosmo 6 def: +55
#Il guerriero è in grado di controbattere al meglio qualsiasi tecnica grazie alla propria abilità nel diminuire il flusso di cosmo proveniente verso di lui riconvogliandolo in una scia potenzialmente dannosa per il suo avversario.Causa un malus di 5 def al nemico nel caso ci si difenda con successo. Solo per specializzati in controattacco.#



Attivazione Base- Conoscenza letale
Csm 10
#Ogni combattente specializzato in tecnica analizza al meglio la fisionomia e le potenzialità del nemico ma sopratutto a carpire i segreti delle tecniche nemiche in modo da preparare adeguate contromisure grazie alle proprie abilità.Per il turno in corso qualsiasi malus causato dal guerriero ai nemici con tecniche di questa specializzazione viene automaticamente raddoppiato (escluso bonus specializzazione).Utilizzabile solo da specializzati controattacco. Massimo 1 volta a combattimento.#



Tempra Incrollabile

Livello D: Resistenza ai danni 2
Livello C: Resistenza ai danni 4
Livello B: Resistenza ai danni 6
Livello A: Una volta per combattimento il personaggio può dichiarare durante la sua fase difensiva che un singolo attacco da cui sta difendendo sia inefficace contro di lui.
L'attacco infficace subisce un malus di -50atk, non applica illusioni agganciate all'attacco se questi dovesse riuscire, non può abbassare statisiche, nè causare veleno, nè altro.
Se anche l'attacco avesse dovuto avere alcuni effetti quando mancava il bersaglio quegli effetti non si applicano. Il personaggio dovrà comunque difendere normalmente da tutti gli altri attacchi a cui dovesse essere sottoposto.


Def:85+20+55 =160vs163-50=113 colpo parato + 10 malus Def
Csm:69-1-10-6=52
Stm:62-1-6=52
[close]

*Questa volta il masso fu rispedito al mittente cogliendolo impreparato a una reazione di Ahiga. Ora sicuro dei suoi mezzi l'hopi attacco atticus ancora stordito dal colpo appena incassato.
Da molto lontano atticus avvertì un potentissimo cosmo avvicinarsi verso la grotta.  


Fase offensiva atticus
Attacco ravvicinato- Finto sbilanciamento
Stm 5 cosmo 5 atk: +50
#.Il combattente riesce a studiare non solo il corpo dell'avversario ma anche la sua psiche. Quando lo ritiene adatto lancia un innoqua offensiva ritardata da un falso sbilanciamento che porta l'avversario a credersi in posizione favorevole. Se colpito con successo da uno specializzato in controattacco il prossimo attacco dello specializzato contro di lui ottiene un bonus di +5atk.#

Atk:102+50=152 se colpito il mio prossimo attaccò avrà + 5
Csm:52-5=47
Stm:52-5=47
[close]
« Ultima modifica: 28 Dicembre, 2014, 14:08:46 pm da .Evil. »



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
« Risposta #51 il: 28 Dicembre, 2014, 14:32:20 pm »
l'attacco di Atticus questa volta fu parato,  hopi dimostro una resistenza incredibile, che gli permise di non subire alcun tipo di danno dal silver saint e non solo, riusci perfino ad indebolire le difese dell'aquila argentea che rimase sorpresa dall'accaduto

-cosi aveva in asso nella manica, bravo devo dire che mi ahi colto di sorpresa, ma non accadrà nuovamente-

ma mentre il silver saint pronunciava quelle parole Hopi andò nuovamente all'assalto, ed atticus questa volta dovette impegnarsi maggiormente per evitare l'attacco, concentro il suo cosmo nelle gambe e con uno movimento veloce evito l'attacco dell'Hopi

Spoiler
Difesa personale- Movimento veloce
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Con la propria energia cosmica e un corpo scattante è possibile evitare qualsiasi attacco scattando in una direzione.#Se specializzato contro attacchi a distanza si ha un +4 dif

def 103+45+5=153 parato infliggo un malus di -3 csm
csm74-4-2=68
stm80-5-1=74
[close]

-Va ben Hopi  vediamo come te la cavi contro questo attacco-

Atticus prontamente salto in aria, poi dall'ato come un predatore si lancio concreo l'Hopi colpendo con un calcio intriso di cosmo

Spoiler
Speciale- Toe Kick
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Dopo un salto all'indietro il cavaliere si lancia in avanti pronto a colpire l'avversario con un abile calcio volante. Con questo attacco, anche se parato con successo, in nemico subisce un malus di -5 def.#

atk 110+65=175 infligge un malus di -5 def anche se parato
csm68-10=50
stm74-9=65
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
« Risposta #52 il: 28 Dicembre, 2014, 21:10:56 pm »
*Finalmente atticus abbassò la guarda e l'hopi ne approfittò colpendolo con il suo stesso masso. L'impatto era abbastanza forte colpi in pieno viso atticus levandoli l'elmo dalla testa, per la prima volta il giovane aveva sottovalutato il suo nemico pagandone con un masso diritto in fronte.
Ma senza pensarci su troppo tempo Atticus si mise in posizione difensiva aspettando il prossimo attacco di Ahiga. Annullato l'attacco atticus contrattacco il nemico.      


Fase difensiva
Attivazione- Potenza inaudita
Stm 1 cosmo 1
#Grazie ad un particolare potenza misteriosa la creatura acquisisce una forza a lui sconosciuto.# .Il bonus quindi è valido per tutte le mosse offensiva effettuate nel turno.#
Punti attivazione: LIVELLO A
Livello D: Def+5
Livello C: Def+10
Livello B: Def+15
Livello A: Def+20



Difesa Personale- Difesa avvolgente
Stm 6 cosmo 6 def: +55
#Il guerriero è in grado di controbattere al meglio qualsiasi tecnica grazie alla propria abilità nel diminuire il flusso di cosmo proveniente verso di lui riconvogliandolo in una scia potenzialmente dannosa per il suo avversario.Causa un malus di 5 def al nemico nel caso ci si difenda con successo. Solo per specializzati in controattacco.#


Def:85+20+55 =160vs175 colpo non parato passano 15 danni + malus def 5
Csm:47-1-6=40
Stm:47-6-1-15=25
[close]

*Ahiga sperava in una rimonta ma la potenza di atticus non conosce limiti, con le ultime sue forze in corpo l'hopi attaccò il giovane ma esperto silver saint.

-Sono ancora qui .. non mi arrenderò MAI!!!

Spoiler
Attacco ravvicinato- Finto sbilanciamento
Stm 5 cosmo 5 atk: +50
#.Il combattente riesce a studiare non solo il corpo dell'avversario ma anche la sua psiche. Quando lo ritiene adatto lancia un innoqua offensiva ritardata da un falso sbilanciamento che porta l'avversario a credersi in posizione favorevole. Se colpito con successo da uno specializzato in controattacco il prossimo attacco dello specializzato contro di lui ottiene un bonus di +5atk.#

Atk:102+50=152 se colpito il mio prossimo attaccò avrà + 5
Cms:40-5=35
Stm:25-5=20
[close]



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
« Risposta #53 il: 29 Dicembre, 2014, 13:22:17 pm »
Ahiga non voleva arrendersi, si vedeva che era stremato dai continui attacchi del silver Saint ma non voleva arrendersi, attacco nuovamente, ma la velocità di Atticus gli permise nuovamente di evitare l'assalto dell' Hopi

-La tua ostinazione ti sta portando alla rovina, fermati primi che sia troppo tardi-

Spoiler
Difesa personale- Movimento veloce
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Con la propria energia cosmica e un corpo scattante è possibile evitare qualsiasi attacco scattando in una direzione.#Se specializzato contro attacchi a distanza si ha un +4 dif

def 103+45+5=153 parato infliggo un malus di -3 csm
csm50-4-2=44
stm65-5-1=59
[close]



ma l'hopi non sentiva ragioni, aveva attaccato Atticus che con i suoi movimenti aveva evitato il colpo, ma la fercia era presente negli occhi di quella creatura, una ferocia, che avrebbe trovato quiete solo dopo aver dilaniato le sue vittime, e questo Atticus non lo avrebbe più permesso, una volta che ebbe prese le giuste distanze da quella creatura, colpi con forza il terreno creando delle spaccature, in modo da rendenre èiù difficili i movimenti dell'avversario

Spoiler
Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio

atk 110+50=160
csm44-5=39
stm59-7=52
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
« Risposta #54 il: 30 Dicembre, 2014, 14:02:31 pm »
*La grande velocità di Atticus li permise nuovamente di schivare l'attacco di Ahiga. I due erano allo stremo delle loro forze, ma atticus era un po' più pimpante del suo avversario che stava stendendo parecchio tutti i colpi incassati precedetemene.
Ora il giovane silver saint sì preparava a terminare il duello con una mossa che avrebbe intrappolala l'hopi dentro il terreno.


Fase difensiva

Attivazione- Potenza inaudita
Stm 1 cosmo 1
#Grazie ad un particolare potenza misteriosa la creatura acquisisce una forza a lui sconosciuto.# .Il bonus quindi è valido per tutte le mosse offensiva effettuate nel turno.#
Punti attivazione: LIVELLO A
Livello D: Def+5
Livello C: Def+10
Livello B: Def+15
Livello A: Def+20



Difesa Personale- Difesa avvolgente
Stm 6 cosmo 6 def: +55
#Il guerriero è in grado di controbattere al meglio qualsiasi tecnica grazie alla propria abilità nel diminuire il flusso di cosmo proveniente verso di lui riconvogliandolo in una scia potenzialmente dannosa per il suo avversario.Causa un malus di 5 def al nemico nel caso ci si difenda con successo. Solo per specializzati in controattacco.#


Def:80+20+55=155
Csm:35
Stm:20-1-7-5-4=3
[close]

*La potente mossa di atticus intrappolò nel suolo Ahiga senza nessuna opportunità di fuga. L'hopi si ritrasformò nelle sue sembianza umane poi ordinò al silver saint di avvicinarsi. 

-Devo ammettere la tua superiorità, sei stato un degno avversario.. ma il tuo prossimo nemico sarà il più forte di noi tre.. non lo sottovalutare per niente al mondo, ma ora  finiamo questa storia uccidimi velocemente  cosi potrò riabbracciare mio fratello.. non esitare fallo subito..

*Dopo aver finito il discorso l'hopi chiuse gli occhio aspettando la sentenza del silver saint.



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
« Risposta #55 il: 30 Dicembre, 2014, 20:20:37 pm »
le ultime volontà dell'Hopi erano chiare, voleva raggiungere il proprio fratello, gia sconfitto dal silver saint nell'aldilà, ma prima di questo avverti il cavaliere che l'altro fratello rimasto in vita sarebbe stato più potente dei suoi fratelli è che anche per lui sarebbe stata dura affrontarlo.

-Va bene faro ciò che vuoi, che tuo possa trovare pace nella morte, e che la tua sete di vendetta sparisca, e ti permetta di ricongiungerti con i tuo cari addio guerriero indomito-

dopo quelle parole, Atticus attacco l'Hopi con il suo potente pungo, ponendo fine alla sente di vendetta e alla vita di quest'ultimo

Spoiler
atk base 110
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
« Risposta #56 il: 01 Gennaio, 2015, 13:56:37 pm »
*Con un potente colpo alla testa Atticus pose fine alla vita del coraggioso guerriero hopi, ma  prima proseguire nella grotta il silver saint scavò una fossa per far riposare in pace l'anime di Ahiga e ripulirlo dai suoi peccarti.
Il forte cosmo di prima era sempre più intenso, allora atticus decise di seguirlo per trovare il proprietario. Camminando per alcuni minuti e facendo attenzione a non cadere  giù, atticus giunse in una enorme sale con un torno in mezzo a tutto . Sopra di esso era seduto una persona che sembrava dormiente, prima di proseguire atticus si mangiò le provviste che Achikii li consegnò prima di partire.    


Spoiler
Recuperi il 100 %  :D
[close]

Spoiler
[close]

*Atticus si avvicinò piano piano verso il trono dove vi era posato il misterioso uomo che continuava ancora nel suo profondo sonno, ma d'un tratto l'uomo si alzò in piedi e comincio nel avvicinarsi al silver saint ancora con gli occhi chiusi.

-Complimenti vedo che sei riuscito nel sconfiggere i mie due fratelli Yaauwwn , che annualità.. veramente mi devo sporcare le mani con te Yaauwwn, Tch che seccatura ma vabbè  preparati a salutare questo mondo.. Yaauwwn..  

Spoiler

Elemento: Fuoco

Atk:110
Def:105
Csm:150
Stm:165


Attivazione- Potenza inaudita
Stm 1 cosmo 1
#Grazie ad un particolare potenza misteriosa la creatura acquisisce una forza a lui sconosciuto.# .Il bonus quindi è valido solo per le mosse speciali effettuate nel turno.#
Punti attivazione: LIVELLO A
Livello D: Atk+5
Livello C: Atk+10
Livello B: Atk+15
Livello A: Atk+20


Attivazione- Difese impetrabile
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità della creatura lo rende estremamente rapido da confondere il suo avversario e poter schivare tutte le mosse.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno #
Punti attivazione :0 Livello D
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20


Speciale- Natura infuocata
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#Lo spectre lancia il suo colpo micidiale dove un uccello avvolto dalle fiamme nere attacca senza pietà il nemico incenerendo qualsiasi cosa al suo passaggio.

Speciale- Deathscythe slash
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Con la falce che assume un colore verde fosforescente lo spectre esegue dei tagli nell'aria con la sua arma che presa forma si riversano contro l'avversario.Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 7 danni diretti alla stm avversaria.#

Speciale Elementare- Difese infuocata
Stm 9 cosmo 10 Def: +65
#L'hopi si ricopre di fiamme che lo rendo inavvicinabile da ogni assalto nemico  #

Speciale- Deathscythe hell
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#La falce della surplice assume un colore purpureo e aumenta di dimensioni mentre lo spectre si lancia contro l'avversario.Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 7 danni diretti alla stm avversaria.#

Speciale- Deathshyte Nighmatre
Stm 1 cosmo 10 atk: +80
#La massima espressione delle potenzialità dello spectre, un attacco combinato con una potentissima illusione in grado di far credere all'avversario colpito di essere stato squarciato a metà dalla falce assassina ancora intrisa del suo stesso sangue.Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#



 Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 

Attacco ravvicinato- Doppio pugno
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#L'avversario subisce un doppio pugno in pieno costato dalla potenza devastante. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 3 danni stm aggiuntivi.#


Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#

Attacco ravvicinato- Hangry stomp
Stm 4 cosmo 2 atk: +28
#Ci si lancia verso l'avversario fintando di colpirlo con un pungo mentre in realtà l'obbiettivo sono gli stinchi dell'avversario che vengono colpiti con attacchi ripetuti. Se specializzati, l'attacco di questa tecnica aumenta di 2 punti per ogni volta che va a segno#

Attacco a Distanza- Rock Slam
Stm 4 cosmo 2 atk: +25
#Fendendo il terreno con un calcio si prende il più grande ammasso di detriti e lo si lancia contro l'avversario con forza inaudita.Se specializzati e se la tecnica va a segno per due volte di fila l'avversario avrà un malus di -3 alla difesa nel suo prossimo turno#


Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti
 

Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#




Attacco ravvicinato- Combinazione di pugni
Stm 8 cosmo 6 atk: +58
#Una potentissima combinazione di pugni colpisce l'avversario in ogni parte del corpo senza lasciargli il tempo di organizzare una difesa.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 
 
Attacco ravvicinato- Soffocamento e testata
Stm 8 cosmo 5 atk: +55
#L'avversario viene ghermito dal guerriero che con le braccia gli blocca il collo per poi scaricare una testata senza possibilità che l'avversario sfugga al suo colpo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 5 danni stm aggiuntivi.#

Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio.
  
Attacco ravvicinato- Sgambetto e spazzata
Stm 5 cosmo 4 atk: +45
#Con uno sgambetto a piena potenza si attacca l'avversario che tramortito subisce anche una spazzata in pieno addome.#Se specializzato e se il colpo va a segno, nella prossima difesa si avrà un +4 dif
 

Difesa Personale- Smash away
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Se un attacco non può essere difeso non vuol dire che non sia distruttibile, infatti l'utilizzatore sfrutta al meglio la propria forza per colpire il colpo nemico in una sorta di contrattacco.#Se specializzato e si difende con successo contro un attacco ravvicinato si infligge 4 danni all'avversario
 

Attivazione di Recupero- Niente Panico
#L'adrenalina da forti scosse e da nuovi stimoli al guerriero limitando al meglio i danni subiti. Se si sono subiti danni alla stm nel turno si recupera in automatico 10 stm.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in forza.#

#[/center]


Potere delle Stelle

Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Livello C: +4 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Livello B: +8 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
.
[close]

Fase offensiva Atticus

Speciale- Deathscythe slash
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Con la falce che assume un colore verde fosforescente lo spectre esegue dei tagli nell'aria con la sua arma che presa forma si riversano contro l'avversario.Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 7 danni diretti alla stm avversaria.#


Attivazione- Potenza inaudita
Stm 1 cosmo 1
#Grazie ad un particolare potenza misteriosa la creatura acquisisce una forza a lui sconosciuto.# .Il bonus quindi è valido solo per le mosse speciali effettuate nel turno.#
Punti attivazione: LIVELLO A
Livello D: Atk+5
Livello C: Atk+10
Livello B: Atk+15
Livello A: Atk+20


Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

Atk:110+65+20+8=203+ 10 danni 
Csm:150-2-10=138
Stm:165-9-1=155
[close]

« Ultima modifica: 01 Gennaio, 2015, 16:57:21 pm da .Evil. »



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
« Risposta #57 il: 01 Gennaio, 2015, 21:45:35 pm »
Dopo aver dato una degna sepoltura al guerriero Hopi, Atticus prosegui nella ricerca del terzo fratello. Durante il tragitto Atticus mangio, le provviste che Achikii gli aveva dato, in modo da recuperare un po di energie. Dopo aver camminato per alcuni minuti, Atticus giunse in una sala con un tronco nel mezzo, sul quale era seduta una figura.

§presumo che quello sara il terzo fratello,un'altra battaglia mi attende, e Lachesi mi farà di nuovo compagnia, ma la compagnia che anelo  si trova al grande tempio...§

dopo un attimo in cui Atticus era assorto nei suoi pensieri, il Silver saint si avvicino alla figura. Era un individuo alto con un ampio palco di corna e ricoperto di pelo bruno. Dalla sue parole Atticus capi che si trattava del terzo fratello Hopi, il quale non perse tempo ed Attacco il silver saint con un poderoso Attacco, Atticus is preparo ad evitare il colpo ma la potenza della bestia era grande.

Spoiler
Difesa personale- Schivata rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
def 113+58+5=176 vs 203= 37 danni
csm145-7=138
stm150-37-7=106
[close]

L'attacco era potente e inferse molti danni al silver saint, ma ciò non lo scoraggio anzi gli diede l'impulso per fare di meglio

-Devo ammettere se sei forte bestione, ma non sottovalutare i tuoi nemici o potresti pentirtene-

Spoiler
Speciale- Toe Kick
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Dopo un salto all'indietro il cavaliere si lancia in avanti pronto a colpire l'avversario con un abile calcio volante. Con questo attacco, anche se parato con successo, in nemico subisce un malus di -5 def.#

Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#

atk 110+65=175 se va a segno ingligge un malus di -11 def -6 atk se non va a segno solo -5 def
csm138-6-10=122
stm106-3-9=94
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
« Risposta #58 il: 01 Gennaio, 2015, 22:46:57 pm »
*L'attacco della creatura colpi in pieno il giovane silver saint, spezzando interamente le sue solide difese che li permisero di vincere contro Ahiga. Atticus si rialzò da terra pulendosi l'armatura da tutta la polvere presa, poi accennando un piccolo sorriso sì fiondò verso il suo nemico. 

-Tutto inutile Yaauwwn !!

Fase difensiva
Attivazione- Difese impetrabile
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità della creatura lo rende estremamente rapido da confondere il suo avversario e poter schivare tutte le mosse.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno #
Punti attivazione :0 Livello D
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20




Speciale Elementare- Difese infuocata
Stm 9 cosmo 10 Def: +65
#L'hopi si ricopre di fiamme che lo rendo inavvicinabile da ogni assalto nemico  #

Def:105+65+5(Natura)+8=183 vs 175 colpo parato
Csm138-1-10-1(Spezza fiato ) =126
Stm:155-1-9=145
[close]

*Usando l'elemento del fuoco le corna della creatura cominciarono a ruotare, difendendolo dal potente attacco di Atticus. La creatura stava combattendo ancora con gli occhi chiusi, come per provocare il giovane silver, ma atticus cercava di farci poco caso e continuare nel suo combattimento.   

-Sei penoso, mi sto veramente annoiando dimostrami cosa sai fare.. Yaawwn ..!!

Fase offensiva

Attivazione- Potenza inaudita
Stm 1 cosmo 1
#Grazie ad un particolare potenza misteriosa la creatura acquisisce una forza a lui sconosciuto.# .Il bonus quindi è valido solo per le mosse speciali effettuate nel turno.#
Punti attivazione: LIVELLO A
Livello D: Atk+5
Livello C: Atk+10
Livello B: Atk+15
Livello A: Atk+20

Speciale- Deathscythe hell
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#La falce della surplice assume un colore purpureo e aumenta di dimensioni mentre lo spectre si lancia contro l'avversario.Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 7 danni diretti alla stm avversaria.#

Atk:110+70+20+8=208 + 3 se colpito più  7 diretti
Csm:126-1-11=114
Stm:145-10-1=134


[close]
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 2015, 22:53:20 pm da .Evil. »



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
« Risposta #59 il: 02 Gennaio, 2015, 12:10:56 pm »
L'attacco di Atticus fu bloccato dalla tecnica fiammeggiante del guerriero Hopi, che spavaldamente denigrava il silver saint, per poi attaccarlo nuovamente, ma il silver saint era pronto a resistere al nuovo assalto dell'Hopi. anche questo sarebbe stato un colpo potente ma ora mai l'Hopi aveva segnato la sua fine

Spoiler
Difesa personale- Schivata rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def 113+58+5=176 vs 203= 42 danni
csm122-7=115
stm94-42-7=45
[close]

§ ciao Lachesi, e sempre un piacere rivederti ma, anche questa volta, non ho intenzione di venire con te, soprattuto ora che ho qualcuno da proteggere§

Atticus si sposto velocemente limitando i danni, certo la sua era una tattica pericolosa e anche un po folle, ma senza un po di follia ed improvvisazione, non si vincono le battaglie

-hhaha bestione ti stai annoiando, sei cosi superbo da non vedere che hai già perso, e vero sei molto potente per quanto riguarda la potenza fisica, ma cosa mi dici delle tue difese??? Se con i tuoi attacchi migliori non butti giù il tuo avversario, vai inevitabilmente incontro alla sconfitta. La potenza è nulla senza il controllo-

dopo quelle parole il silver saint andò all'attacco, con uno scatto veloce, si avvicino al guerriero Hopi, lo colpi in alcuni punti precisi indebolendo le sue abilità offensive e intrappolandolo in una illusione

Spoiler
Attacco ravvicinato- Attacco mirato
Stm 4 cosmo 4 atk: +45
#.Il combattente sa bene che colpire l'avversario dove la sua corazza è meno solida o totalmente assente può garantirgli un ottimo vantaggio in combattimento. Causa un malus di 5 atk se colpisce con successo.

Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#

atk 110+45=155 se va a segno infliggo un malus di -11 atk -6 def
csm115-6-4=105
stm45-3-4=38


ti ricordo che hai un malus di -5 def dovuto alla mia tecnica precedente
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
« Risposta #59 il: 02 Gennaio, 2015, 12:10:56 pm »