Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "  (Letto 8273 volte)

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Offline Blood Poisoning

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Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
« Risposta #75 il: 05 Maggio, 2015, 14:21:58 pm »
L' osservazione dei cavalieri poteva essere giusta. Il calice a terra poteva davvero essere quello che era stato trafugato. Un segno indiscusso della loro giusta direzione, ma... perchè si trovava lì a terra?
I due silver saint sembrarono non preoccuparsi di quella cosa ed Atticus si chinò per raccoglierlo dato che dopotutto una parte della missione consisteva nel recuperare i cimeli rubati al Grande tempio.
Nel momento stesso in cui toccò il ciondolo, Atticus si sentì stranito, i rumori dell' acqua in lontananza, la voce del suo compagno di squadra erano tutti ovattati come se si trovasse in un involucro trasparente.

Jagang cominciò a guardarsi attorno attonito. Atticus era scomparso e con lui anche il calice. la cosa strana era che a fianco a sè percepiva ancora il suo cosmo, ma il fatto che non fosse in grado di vederlo lo preoccupava.
Il corridoio proseguiva davanti a lui , vuoto e sgombero. Non sapendo che fare jagang potè solo adentrarsi ancora di più nelle profondità dei canali e sperare di ritrovare il suo amico più avanti.

Atticus intanto cercava di attirare l' attenzionde di Jagang agitandosi e chiamandolo. Nessuna risposta. Jagang non riusciva proprio a vederlo.
Guardandosi attorno il cavaliere dell' aquila catturò con lo sguardo una visione distorta di ciò che lo circondava, le pareti producevano guizzi e riflessi inquietanti, simili a quelli che aveva veduto sul calice
davanti a sè poi si materializzò una cosa strana , un immagine sempre più nitida

scheda della creatura misteriosa


ATK  120
DEF 50
CSM 120
STM 150+20=170

specializzazione: forza
predisposizione:
Livello B: +20 Stamina totale (+10 dal precedene livello)
Livello A: Una volta per combattimeno il personaggio può dichiarare uno sforzo straordinario all'inizio del suo turno d'azione. Durante il turno di sforzo straordinario tutti i costi in Stamina di tecniche, attivazioni e mantenimenti vengono ridotti a 0 sia nella fase difensiva sia in quella offensiva.
Il personaggio subisce comunque regolarmente danni alla Stamina, sia dagli attacchi avversari, sia da altre fonti (come ad esempio il veleno)

attivazione lv A : atk e def+10 valido per qualsiasi tecnica

Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 

Attacco ravvicinato- Doppio pugno
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#L'avversario subisce un doppio pugno in pieno costato dalla potenza devastante. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 3 danni stm aggiuntivi.#


Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#

Attacco ravvicinato- Hangry stomp
Stm 4 cosmo 2 atk: +28
#Ci si lancia verso l'avversario fintando di colpirlo con un pungo mentre in realtà l'obbiettivo sono gli stinchi dell'avversario che vengono colpiti con attacchi ripetuti. Se specializzati, l'attacco di questa tecnica aumenta di 2 punti per ogni volta che va a segno#

Attacco a Distanza- Rock Slam
Stm 4 cosmo 2 atk: +25
#Fendendo il terreno con un calcio si prende il più grande ammasso di detriti e lo si lancia contro l'avversario con forza inaudita.Se specializzati e se la tecnica va a segno per due volte di fila l'avversario avrà un malus di -3 alla difesa nel suo prossimo turno#


Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti
 

Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

Attacco ravvicinato- Combinazione di pugni
Stm 8 cosmo 6 atk: +58
#Una potentissima combinazione di pugni colpisce l'avversario in ogni parte del corpo senza lasciargli il tempo di organizzare una difesa.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 
 
Attacco ravvicinato- Soffocamento e testata
Stm 8 cosmo 5 atk: +55
#L'avversario viene ghermito dal guerriero che con le braccia gli blocca il collo per poi scaricare una testata senza possibilità che l'avversario sfugga al suo colpo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 5 danni stm aggiuntivi.#

Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio.
 
Attacco ravvicinato- Sgambetto e spazzata
Stm 5 cosmo 4 atk: +45
#Con uno sgambetto a piena potenza si attacca l'avversario che tramortito subisce anche una spazzata in pieno addome.#Se specializzato e se il colpo va a segno, nella prossima difesa si avrà un +4 dif
 

Difesa Personale- Smash away
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Se un attacco non può essere difeso non vuol dire che non sia distruttibile, infatti l'utilizzatore sfrutta al meglio la propria forza per colpire il colpo nemico in una sorta di contrattacco.#Se specializzato e si difende con successo contro un attacco ravvicinato si infligge 4 danni all'avversario
 

Attivazione di Recupero- Niente Panico
#L'adrenalina da forti scosse e da nuovi stimoli al guerriero limitando al meglio i danni subiti. Se si sono subiti danni alla stm nel turno si recupera in automatico 10 stm.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in forza.#
[close]
- Il calice è un mezzo. io sono il calice e qualcuno mi ha riempito di potere. Devo quindi restituirle il favore
La creatura misteriosa ricordava i centauri delle leggende e l' energia che emanava da essa dava l' impressione di sporcare tutto attorno a lei.
Senza ulteriori indugi attaccò

atk vs atticus
Attacco ravvicinato- Combinazione di pugni
Stm 8 cosmo 6 atk: +58
#Una potentissima combinazione di pugni colpisce l'avversario in ogni parte del corpo senza lasciargli il tempo di organizzare una difesa.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 
Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

attivazione lv A : atk e def+10 valido per qualsiasi tecnica

atk:120+10+58+5=193+3danni
csm: 120-1-2-6=111
stm:170-1-8=161
[close]

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Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
« Risposta #76 il: 05 Maggio, 2015, 22:23:27 pm »
Atticus si avvicino al Calice, e nel momento in cuoi lo fece ebbe una strana sensazione, tutti i suoni intorno a lui erano distorti e in piu sembrava che jajang non lo sentisse e non lo vedesse

Atticus:- hei Jajan che ti prende sono qui non mi vedi??? ma che fai??-

il silver d'oriore era sorpreso della scomparsa dell'amico si guardo intono nel cercarlo

Jajang:-Atticus ma dove sei sparito??. sento la tua presenza ma non ti vedo...-

Jajang continuo a guardarsi in torno ma di Atticus non vi era  ombra cosi decise di proseguire, mentre Atticus tentava di attirare la sua attenzione

Atticus:- Jajang ma dove va??? sono qui..-

le ultime parole del silver saint furono interrotte dalla parole di una stran creatura che diceva di avere a che fare con il calice, poi subito la besti attacco il silver saint, che non si fece prendere alla sprovvista. Con uno scatto fulmineo verso l'alto Atticus evito la presa della bestia

Spoiler
Attivazione- Volo dell'aquila
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità rende il cavaliere difficile da colpire soprattutto quando si trova in aria.Le ali maestose dell'aquila appaiono quando il cosmo le richiama a se.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno #
Punti attivazione :39 Livello A
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20

Difesa personale- Fly High
Stm 6 cosmo 5 def: +55
#Evitare il nemico e spostarsi verso l'alto lascia un grande vantaggio allo specializzato in velocità per riattaccare con maggior successo. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +5atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#

Attivazione di Recupero- Guizzo improvviso
#Allenandosi negli spostamenti si ottengono massime prestazioni in un combattimento, al fine di muoversi velocemente al di sopra delle proprie possibilità in una frazione di secondo il guerriero necessita di ottimi riflessi. L'attivazione fornisce un bonus di +4stm e +4csm se ci si è difesi con successo in questo turno. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.

def 118+20+55+5=198
csm115-1-6+4=112
stm132-1-6+4=129
[close]

-Quindi tu sei una creatura del calice, ma di certo io non saro la tua preda !!!-

con lo slancio del salto precedente, Atticus si lancio contro la creatura e lo colpi in punti precisi e mirati

Spoiler
Attacco ravvicinato- Attacco mirato
Stm 4 cosmo 4 atk: +45
#.Il combattente sa bene che colpire l'avversario dove la sua corazza è meno solida o totalmente assente può garantirgli un ottimo vantaggio in combattimento. Causa un malus di 5 atk se colpisce con successo.#

atk118+5+45=168 se va a segno infliggo un malus di -5 atk
csm112-4=108
stm129-4=125
[close]
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Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
« Risposta #77 il: 06 Maggio, 2015, 13:32:00 pm »
Atticus non si fece cogliere impreparato. Con un balzo evitò l' attacco della creatura portandosi così in una vantaggiosa posizione d' attacco.
Senza pietà l' aquila si fiondò sulla sua preda.

difesa creatura da atticus
attivazione lv A : atk e def+10 valido per qualsiasi tecnica

Difesa Personale- Smash away
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Se un attacco non può essere difeso non vuol dire che non sia distruttibile, infatti l'utilizzatore sfrutta al meglio la propria forza per colpire il colpo nemico in una sorta di contrattacco.#Se specializzato e si difende con successo contro un attacco ravvicinato si infligge 4 danni all'avversario

Livello A: Una volta per combattimento il personaggio può dichiarare uno sforzo straordinario all'inizio del suo turno d'azione. Durante il turno di sforzo straordinario tutti i costi in Stamina di tecniche, attivazioni e mantenimenti vengono ridotti a 0 sia nella fase difensiva sia in quella offensiva.
Il personaggio subisce comunque regolarmente danni alla Stamina, sia dagli attacchi avversari, sia da altre fonti (come ad esempio il veleno)

def:50+45+10=105 vs 168
csm:111-4-1-1(mantenimento)=105
stm:161-63=98
[close]

La creatura venne sbalzata all' indietro dalla potenza del colpo. Scalciando col suo corpo da cavallo, cominciò a perdere la pazienza contro un avversario tanto impenetrabile.
Per essere una preda sei davvero portentosa.... ma non importa, fintanto che il calice avrà potere, il mio spirito non svanirà nel nulla seppur in forma embrionale. ma ho promesso alla mia signora di fare del mio meglio, quindi stai in guardia.
Lo slancio dei quattro arti in contemporanea fece guizzare in alto la creatura con agilità inaspettata.
attacco vs atticus
Attacco ravvicinato- Combinazione di pugni
Stm 8 cosmo 6 atk: +58
#Una potentissima combinazione di pugni colpisce l'avversario in ogni parte del corpo senza lasciargli il tempo di organizzare una difesa.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 
atk:120-5=115 +63= 178+3danni se colpisce
csm:105-6=99
stm: 98  (sforzo straordinario)
[close]


Intanto Jagang continuava ignaro nel suo percorso. Il canale svoltava e proseguiva con lieve pendenza. Probabilmente in poco tempo l' Orione avrebbe raggiunto le profondità massime della città.
Un bivio inaspettato gli si prospettò davanti. Un sentiero terminava con una vera e propria porta in legno massiccio usurata dal tempo e dall' umidità ma coi rinforzi in ferro, l' altro proseguiva nell' ombra.


Spoiler
jagang deve fare una scelta.
[close]

Offline Anto di Gemini

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Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
« Risposta #78 il: 06 Maggio, 2015, 23:24:40 pm »
la creatura aveva subito molti danni dall'attacco del silver saint, ma anche dopo questo fatto non aveva voglia di arrendersi anzi, attacco nuovamente Atticus, saltandogli addosso. il silver saint veloce come sempre evito l'assalto all'ultimo secondo

difesa
Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il massimo per uno specializzato in velocità è la possibilità di evitare un attacco nemico ponendosi in posizione di vantaggio per un successivo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#

Attivazione- Volo dell'aquila
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità rende il cavaliere difficile da colpire soprattutto quando si trova in aria.Le ali maestose dell'aquila appaiono quando il cosmo le richiama a se.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno #
Punti attivazione :39 Livello A
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20

def 118+20+35+5=178 parato bonus di + 3 atk
csm108-1-4=103
stm125-1-3=121
[close]

-te lo detto non ho intenzione di farmi sconfiggere da te-

dopo quelle parole Atticus sferro nuovamente un poderoso attacco contro la bestia

Spoiler
Attacco ravvicinato- Attacco mirato
Stm 4 cosmo 4 atk: +45
#.Il combattente sa bene che colpire l'avversario dove la sua corazza è meno solida o totalmente assente può garantirgli un ottimo vantaggio in combattimento. Causa un malus di 5 atk se colpisce con successo.#

atk118+3+45=166 se va a segno infliggo un malus di -5 atk
csm103-4=99
stm121-4=117
[close]

Jajang intanto stava proseguendo le ricerche, fino a giungere ad un bivo. una strada portava ad una porta di legno e l'altro era un corridoio buio

Jajang:- mhmhm che ci fa qui una porta per di piu rinforzata con del ferro... ci potrebbe essere nascosto qualcosa??? meglio controllare-

Jajang a quel punto si diresse verso la porta di legno
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Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
« Risposta #79 il: 09 Maggio, 2015, 12:25:18 pm »
difesa della creatura
attivazione lv A : atk e def+10 valido per qualsiasi tecnica

Difesa Personale- Smash away
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Se un attacco non può essere difeso non vuol dire che non sia distruttibile, infatti l'utilizzatore sfrutta al meglio la propria forza per colpire il colpo nemico in una sorta di contrattacco.#Se specializzato e si difende con successo contro un attacco ravvicinato si infligge 4 danni all'avversario


def:50+45+10=105 vs 166
csm:99-4-1=94
stm:98-5-1-61=31 
[close]
ancora una volta l' impatto fu devastante. ma la creatura seppur spossata si ralzò per continuare a combattere
-Il tuo cosmo cavaliere è molto più potente di quello che avevo percepito dai cavalieri in Sicilia.... quindi l' aquila è di un livello superiore all' Idra ed all' andromeda.... buono a sapersi.
la mia signora sarà contenta di questa notizia

ancora una volta la creatura centaurica attaccò con ostinata decisione.
attacco
Attivazione di Recupero- Niente Panico
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Attacco ravvicinato- Combinazione di pugni
Stm 8 cosmo 6 atk: +58
#Una potentissima combinazione di pugni colpisce l'avversario in ogni parte del corpo senza lasciargli il tempo di organizzare una difesa.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 
atk:110 +63=173
csm. 94-6=88
stm:31+10=41-8=33
[close]



Jagang invece decise di aprire la porta in legno, curioso di vedere cosa ci fosse dietro di essa. Librerie colme di tomi riempivano uno stanzino piuttosto piccolo. la polvere rendeva pesante l' aria ed al centro della stanza vi era posto solamente per un tavolino, un mozzicone di candela ed una vetrinetta contenente delle ampolle contrassegnate dall' etichetta: tonico e rigenerante.

Spoiler
jagang ha trovato l' ultimo recupero di statistiche che poteva essere opzionale e quindi non scontato.
[close]
« Ultima modifica: 09 Maggio, 2015, 13:00:35 pm da Blood Poisoning »

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Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
« Risposta #80 il: 11 Maggio, 2015, 13:56:20 pm »
la creatura continuava con i suoi assalti ma Atticus con la sua velocità evitò facilmente l'attacco della creatura

Spoiler
Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il massimo per uno specializzato in velocità è la possibilità di evitare un attacco nemico ponendosi in posizione di vantaggio per un successivo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#

Attivazione- Volo dell'aquila
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità rende il cavaliere difficile da colpire soprattutto quando si trova in aria.Le ali maestose dell'aquila appaiono quando il cosmo le richiama a se.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno #
Punti attivazione :39 Livello A
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20

def 118+20+35+5=178
csm99-1-4=94
stm117-1-3=113
[close]

-La tua signora ??? Sono ansioso di incontrarla, ora creatura torna nel baratro oscuro da cui provieni..-

Atticus muovendosi velocemente si era nuovamente avvicinato alla creatura e lo colpi con un'altra serie di colpi ben assestati solpi la creatura

Spoiler
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Stm 4 cosmo 4 atk: +45
#.Il combattente sa bene che colpire l'avversario dove la sua corazza è meno solida o totalmente assente può garantirgli un ottimo vantaggio in combattimento. Causa un malus di 5 atk se colpisce con successo.#

atk118+45=163 se va a segno infliggo un malus di -5 atk
csm94-4=90
stm113-4=109
[close]

Jajang si trovo in un specie di laboratorio con delle ampolle e libri

-mhmhm questo sembra essere un laboratorio di ricerca?? aa qui cìe scritto pozione rigenerante ne avrei bisogno ora ne bevo un sorso-

Spoiler
jajang recupera le sta
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Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
« Risposta #81 il: 13 Maggio, 2015, 13:39:30 pm »
Atticus diede un ultima dimostrazione di forza. La creatura vacillò dopo l' ennesimo colpo subito.
Il mondo attorno al cavaliere cominciò a tornare ordinario, niente più distorsione di colori e luci e niente più distacco da jagang.
In batti baleno si ritrovò al fianco del suo compagno all' interno di una sorta di studio o laboratorio.
In mano stringeva solidamente il calice, che ora però non risplendeva ma era di un colore opaco, oscuro.

jagang stava invece abbeverandosi con quel tonico rigenerante dal sapore tanto amaro. Per poco non si strozzò vedendo riapparire dal nulla il suo compare.
Dopo essersi fatto dare le dovute spiegazioni, l' orione passò un ampolla ad Atticus.

Spoiler
atticus recupera le stats
[close]

Poco dopo un forte fischio metallico si diffuse nelle gallerie ed un rombo cominciò a crescere. L' acqua del canale stava deviando il suo corso , avvicinandosi allo studio in cui si trovavano i due cavalieri. Dovevano affrettarsi se non volevano essere travolti dalla corrente.

Spoiler
post interpretativo
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Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
« Risposta #82 il: 13 Maggio, 2015, 23:20:26 pm »
Una volta sconfitto la creatura, la distorsione spari e Atticus torno nella dimensione reale. prese con se il calice e poi prosegui fino ad arrivare nello studio dove si trovava Jajang, che nel vederlo quasi si strozzava nel vederlo mentre il silver d'Orione stava bevendo la pozione rigenerante

Jajang:- Atticus...!!! Tutto bene??? Ma dove eri sparito??? -

Atticus: - Grazie Jajang  si tutto ok... ora ti racconto-

dopo aver raccontato l'accaduto, Atticus gli fece vedere il calice a Jajang, che subito dopo gli pose la boccetta di pozione rigenerante, ed Atticus bevette. qualche secondo dopo i due saint udirono un forte rombo che stava crescendo, i due silver saint si guardarono e poi con un cenno di intesa uscirono da quello studio per mettersi in salvo
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Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
« Risposta #83 il: 18 Maggio, 2015, 14:25:53 pm »
Atticus ebbe appena il tempo di spiegare al suo amico cosa gli era successo, ma in breve tempo si ritrovarono alle calcagna un muro d' acqua pronto ad inghiottirli.
Essi si affrettarono cominciando a correre a perdifiato nella direzione opposta quindi proseguendo per il tunnel oscuro. Effettuarono svolte a loro sconosciute ma non potevano fare altrimenti se no l' acqua del canale li avrebbe raggiunti.
Nessuna diramazione, ma d'un tratto un dislivello improvviso li fece ruzzolare verso il basso.
la loro caduta terminò duramente ma alle loro spalle una paratia di spesso acciaio si sollevò appena in tempo facendo schiantare l' acqua con un gran rombo e deviandone il flusso.
Guardandosi attorno per orientarsi i cavalieri si ritrovarono in una stanza circolare caratterizzata da un pavimento inciso da profondi solchi tutti convergenti al centro di essa.
Sette pilastri rinforzavano la struttura del luogo, immerso in una penombra tremolante al chiarore di innumerevoli torce.
Un profondo ronzio cupo segnava l' incessante passaggio dell' acqua al di sopra della stanza.
Da dietro le colonne due figure si fecero avanti.
La prima era una donna, ritta sulla schiena e fiera come un gatto


-Ah.... eccovi qui finalmente. Ci è voluto del tempo, più del previsto in effetti ma alla fine siete giunti fin qui cavalieri. Anche se ora dovrò pensarci io a mettervi fuori gioco. Quegli inetti dei mercenari!
Le vostre espressioni mi dicono tutto: non avete idea di cosa si successo , ebbene con la pazienza di una madre vi chiarirò un poco le idee.
Qualche tempo fa mi interessai alla Pietra di Bologna, una pietra dal significato celato a tutti ma le cui origini sono conosciute da pochi.
Qualche secolo addietro una congrega di uomini di Bologna ricercavano il potere e per ottenerlo erano disposti a tutto: sacrifici, complotti, furti e trame erano per loro una consuetudine.
Piano piano i loro sforzi cominciarono a dare frutti:trovarono il modo di comunicare con altri mondi.  ma la sete di potere li portò a scontrarsi l' uno con l' altro per prevalere. Questo portò alla distruzione della congrega Senza Nome.
Ma uno di loro, il più lungimirante scrisse tutte le sue conoscenze su una pietra, ma il suo linguaggio si dimostrò arcaico e nessuno riuscì ad apprendere appieno il significato della scrittura.
Così cercai studiosi capaci di tradurne il significato. Io stessa ho donato la pietra all' Accademia delle scienze attirando così studiosi da ogni dove.
Lucas è stato il primo a carpirne il significato  ma si è dimostrato piuttosto ostinato quando l' ho catturato ed interrogato, ma quando voglio una cosa io la ottengo.
Ebbene la pietra contiene la formula ed il procedimento per aprire il varco per un altro mondo. Così mi affacciai per la prima volta ad un mondo diverso e ciò che vidi mi terrorizzò ma al tempo stesso mi sentii potente.: creature colossali e fiere multiformi non attendono altro che essere chiamate in questo mondo per portare distruzione. Ma ahimè, le mie arti non sono capaci di legarle fedelmente a me, mi occorreva un mezzo.
Ma il mio libro arcano mi era stato rubato, in seguito alla disfatta di un povero dottore demente che ho manovrato proprio per fare in modo che tu, cavaliere dell' aquila portassi il mio libro al grande tempio.
il legame che ho con esso mi ha permesso di influenzare una guardia del deposito del Grande tempio e di rubare due reliquie potentissime: l' amuleto ed il calice di sangue.
L' amuleto ha la capacità di imporre il volere del suo possessore sulle altre creature, mentre il calice è capace di trasformare energie di luce in energie d' ombra e viceversa per via della sua natura neutrale.
Quindi eccovi qui, il rapimento di Lucas è bastato ad incuriosire il grande sacerdote e a portare qui da me voi cavalieri di "nobile animo ed ideali" così da avere due sacrifici tanto nobili quanto oscure sono le creature di cui necessito

Al suo fianco la stessa figura incappucciata trovata nello studio di Lucas scoppiò in una risata infantile.
Abbassandogli il cappuccio la donna ne stropicciò amorevolmente i capelli arruffati. La figura incappucciata era una bambina!

-Ah ma che maleducate non ci siamo nemmeno presentate, vero Greta ? saluta i nostri due ospiti. io invece sono Vega
la bambina alzò lo sguardo timidamente e salutò con parole sbiascicate i due cavalieri
-s-s salve cavalieri. Dove sono le vostre spade?
-ma no sciocchina non essere tanto sfrontata, i cavalieri non sono cavalieri solo se hanno le spade al fianco, è il loro onore a renderli tali.
mammina ma cos' è l' onore?
-Ora non è il momento, cara. Ne parleremo dopo. Ora dobbiamo far dormire per sempre questi due uomini, vuoi aiutare la mamma?
-va bene mammina come vuoi.

scheda di Greta
Specializzazione illusione
predisposizione: potere delle stelle C
elemento: acqua

atk: 55
def:130
csm:140
stm:145

attivazione livello C: difesa+10

attivazione lv D: atk speciale +5


speciale attacco csm 6 stm 6 atk+60+5danni diretti

speciale attacco csm 10 stm 9 atk:65+3 malus anche se parata all' attacco

speciale attacco elementale csm 10 stm 9  atk:65

speciale difesa di squadra csm11 stm 10  def:70

finisher csm 10 stm 1 attivazione: se greta arriva ad una valore inferiore al 20% di stamina raddoppia per due turni ogni malus provocato da illusioni




TECNICHE

Illusione di campo- Gelo perfido
Stm 2 cosmo 4  - resistenza 65 stm
#Il gelo circonda il campo di battaglia, i movimenti si fanno molto più lenti mentre ghiaccia le parti non coperte dalle armature.L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 6 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

Attivazione Base- Eccessiva prudenza
Stm 3 cosmo 2     costo mantenimento 1 stm
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, la vista si sfuoca e si rende necessaria molta prudenza per via del vantaggio nemico. L'avversario che subisce un illusione offensiva o difensiva subisce un malus che lo costringe a spendere 2 punti cosmo in più ad ogni costo che abbia il cosmo come spesa (unica o insieme alla stm) per difendersi (con tecniche speciali o normali) poichè pensa che l'emissione normale non sia del tutto sufficiente.Utilizzabile solo da specializzati in illusione. I 2 punti cosmo che da l'illusione non possono essere mai potenziati da alcuna attivazione ne da qualsiasi altra cosa.#

Illusione inibitoria- Egoismo
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#L'avversario viene per un attimo circondato dal cosmo dell'utilizzatore il quale aumenta notevolmente l'egoismo insito in ogni persona. Se la tecnica colpisce con successo l'avversario non sarà in grado di difendere al meglio i propri compagni subendo un malus di -10 ad ogni difesa di squadra, potenziabile con qualsiasi bonus che potenzi le normali Illusioni offensive e difensive. Utilizzabile solo da specializzati in illusioni.#

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#
 
Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2     costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.#

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

Illusione inibitoria- Vista Sfuocata
Stm 4 cosmo 5 atk: +40
#L'avversario colpito da questa tecnica ha un improvviso bruciore agli occhi che gli impedisce di guardare verso il nemico se non per fugaci momenti. Se la tecnica colpisce con successo l'avversario non sarà in grado di attaccare al meglio con tecniche a distanza subendo un malus di -15 ad ognuno di questi attacci, questo malus è potenziabile con qualsiasi bonus che potenzi le normali Illusioni offensive e difensive. Utilizzabile solo da specializzati in illusioni.#

Attivazione di Recupero- Illusioni tangibili
#Le illusioni create sono talemente veritiere da risultabili persino tangibili al tatto mentre l'illusionista scompare dalla vista del nemico fondendosi con l'illusione stessa. Se il giocatore non ha dovuto compiere difese in questo turno recupera 10 csm. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in illusioni.#

Illusione di campo- Palude stagnante
Stm 2 cosmo 6  - resistenza 100 stm
#Una palude si forma nel campo di combattimento crescendo esponenzialmente di dimensioni bloccando i movimenti degli avversari.L'illusione da un malus di 8 all'attacco e 8 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#
 
Illusione Difensiva- Moltiplicazione nemica
Stm 4 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#I nemici per l'avversario non sembrano mai avere fine, infatti appaiono sul campo di battaglia nuovi avversari che danno l'apparente visione di una inferiorità numerica costringendo alla difesa chi subisce tale illusione. L'illusione da un malus di 8 ad attacco e 5 alla difesa.#
 
Illusione Offensiva- Natura ostile
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente creando creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno all'avversario distraendolo dalla lotta. L'illusione da un malus di 3 in difesa e 7 attacco.#

Illusione Difensiva- Eccessiva foga
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, come se quello che stesse facendo fosse una corsa contro il tempo che in quel momento sta perdendo. L'illusione da un malus di 7 in difesa e 3 attacco.#

Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Attacco a Distanza- Cosmo cut
stm 3 cosmo 8 atk: +50
#Accumulando il cosmo nel taglio della mando si riesce a generare due dischi che vengono lanciati all'unisono verso il nemico la cui peculiarità è quella di tagliare quasiasi cosa incontrino.#Se specializzato e se il colpo è andato a segno l'avversario perderà 6 di cosmo
[close]

scheda di Vega
specializzazione : Manipolazione
predisposizione: tempra incrollabile lv A
elemento: Fuoco

atk: 125
def:60
csm:120
stm:165


attivazione lv A atk e def +10

attivazione lv D def speciale+5

speciale difesa csm 6 stm 6 Def+60

speciale attacco csm 10 stm9 atk+65+4 malus atk se colpisce

speciale attacco elementale csm 10 stm 9  atk+65

speciale attacco csm 11 stm 10  Atk+70+4 malus alla difesa se colpisce con successo

finisher- attacco +80 utilizzabile solo se stm<20%



TECNICHE:

Illusione Difensiva- Moltiplicazione nemica
Stm 4 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#I nemici per l'avversario non sembrano mai avere fine, infatti appaiono sul campo di battaglia nuovi avversari che danno l'apparente visione di una inferiorità numerica costringendo alla difesa chi subisce tale illusione. L'illusione da un malus di 8 ad attacco e 5 alla difesa.#
 
Illusione Offensiva- Natura ostile
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente creando creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno all'avversario distraendolo dalla lotta. L'illusione da un malus di 3 in difesa e 7 attacco.#

Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#


Attacco ravvicinato- Attacco mirato
Stm 4 cosmo 4 atk: +45
#.Il combattente sa bene che colpire l'avversario dove la sua corazza è meno solida o totalmente assente può garantirgli un ottimo vantaggio in combattimento. Causa un malus di 5 atk se colpisce con successo.#


Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio.
 
Attacco ad Ampio raggio- Aghi perforanti
cosmo 9 atk: +25
#Tanti piccoli aghi di energia cosmica vengono rivolti verso tutti gli avversari da molteplici direzioni, perfetti per indebolire le masse. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo. Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#


Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#


Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#


Attacco a Distanza- Sfera di energia cosmica
stm 1 cosmo 5 atk: +28
#Una delle basi nell'utilizzo del cosmo è quella di saper creare una sfera di energia tanto piccola quanto pericolosa. Se specializzato la sfera di energia causa 3 danni aggiuntivi al cosmo#
 

Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato  e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#


Attacco ravvicinato- Impact
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Da distanza zero si crea davanti all'addome nemico una sfera di energia pronta ad esplodere causando indicibili danni. Se specializzati e se la tecnica va a segno, e nel turno successivo l'avversario viene colpito da una tecnica di manipolazione del cosmo dello stesso livello di questa, il danno di quella tecnica verrà detratta dal cosmo avversario. queste effetto è utilizzabile una sola volta a combattimento#

Attivazione Base- Concentrazione
Stm 3
#Allenarsi ad utilizzare il proprio cosmo può dare risultati molto soddisfacenti quando si tratta di governarlo in battaglia. Nel caso si utilizzi l'abilità Bruciare il cosmo la spesa in cosmo sarà inferiore di 5 punti rispetto al suo valore normale ( diventando quindi: 5-10-15 nei rispettivi 3 livelli ).Utilizzabile solo da chi è specializzato in manipolazione del cosmo..#

Attacco ad Ampio Raggio- Sfere multiple di energia cosmica
stm 4 cosmo 10 atk: +45
#Un evoluzione della sfera di cosmo, costituita da un vasto numero di sfere di energia cosmica lanciate verso tutti i nemici in campo. Non solo ne si aumenta il numero ma anche la potenza offensiva. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#


Attacco a Distanza- Cosmo press
stm 3 cosmo 10 atk: +55
#L'utilizzatore concentra il proprio cosmo nelle mani che appaiono ingigantite ai fianchi dell'avversario. Con un lesto movimento l'utilizzatore le unisce in una pressa micidiale che si stringe intorno al nemico.Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#


Attacco a Distanza- Cosmo cut
stm 3 cosmo 8 atk: +50
#Accumulando il cosmo nel taglio della mando si riesce a generare due dischi che vengono lanciati all'unisono verso il nemico la cui peculiarità è quella di tagliare qualsiasi cosa incontrino.#Se specializzato e se il colpo è andato a segno l'avversario perderà 6 di cosmo
 
Attivazione - Explosive Impact
stm 2 cosmo 4
#Con maggiore controllo del proprio cosmo, si riesce ad aumentare la potenza delle tecniche, causando danni maggiori. Se si è specializzati in manipolazione del cosmo la tecnica Impact ha un bonus di +20 atk, in più permette di utilizzare il suo effetto se non è già stato usato anche con una tecnica silver. Massimo una volta a combattimento.#

Attacco a Distanza- Raggio di cosmo
stm 3 cosmo 6 atk: +45
#Dalla mano si concentra il cosmo per poi rilasciare un raggio di energia cosmica che viene lanciato verso l'avversario con notevole rapidità.#Se specializzato per difendersi da questo attacco il difensore dovrà usare 3 stm in più nella sua difesa


Difesa Personale- Muro di cosmo
stm 1 cosmo 6 def: +40
#L'emanazione del proprio cosmo è talmente ampio da creare un muro difensivo insuperabile attorno al guerriero.#Se specializzato, contro gli attacchi ravvicinati ottiene un bonus di +4 def


 
Attivazione Recupero di Squadra- Pressione dello Shin Oh Ten
#Grazie alla propria possibilità di espandere il cosmo il guerriero è in grado di rimettere in senso un compagno donandogli 4 punti stm nel caso fosse stato sconfitto.Eventuali danni all'armatura non vengono comunque sanati.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#
[close]

fase tattica
Greta
Vega
[close]

attacco Greta vs Tutti
Illusione di campo- Palude stagnante
Stm 2 cosmo 6  - resistenza 100 stm
#Una palude si forma nel campo di combattimento crescendo esponenzialmente di dimensioni bloccando i movimenti degli avversari.L'illusione da un malus di 8 all'attacco e 8 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

malus inflitti: -8 atk -11 def
csm:140-6=134
stm:145-2=143
[close]

attacco Vega vs tutti
Attacco ad Ampio Raggio- Sfere multiple di energia cosmica
stm 4 cosmo 10 atk: +45
#Un evoluzione della sfera di cosmo, costituita da un vasto numero di sfere di energia cosmica lanciate verso tutti i nemici in campo. Non solo ne si aumenta il numero ma anche la potenza offensiva. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#

attivazione lv A atk e def +10

atk:125+10+50=185
csm:120-1-10=109
stm:165-1-4=160
[close]
« Ultima modifica: 19 Maggio, 2015, 13:21:20 pm da Blood Poisoning »

Offline Anto di Gemini

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Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
« Risposta #84 il: 18 Maggio, 2015, 22:21:05 pm »
Spoiler
Blood  nemmeno Hades con i suoi spectre riesce a penetrare all'interno della barriera del grande tempio e tu ci metti che una semplice strega ci riesce?? Abbastanza forzata come spiegazione.... Era più plausibile se dicevi che con le sue arti aveva soggiogato un soldato del grande tempio per riuscire a penetrarvi

su questo punto non ci siamo proprio!!!
[close]

Dopo una rocambolesca fuga dal massiccio muro d'acqua, Atticus e Jajang  si ritrovarono dinnanzi a cole che aveva orchestrato tutto Lady Vega e la sua figlioletta

Atticus -Quindi sei tu che hai orchestrato tutto?? bene poniamo fine a tutto ciò, impediremo alle tue ambizioni di procedere oltre-

Jajang :- certo feremo i tuoi folli piani-

ma i due silver saint ebbero in tutto risposta, un cambio improvviso dell'ambiente circostante, tutto era diventato una palude, che rallentava i movimenti dei due cavalieri

-attento Jajang La ragazzina deve essere, pratica nell'uso delle arti illusorie-

ma Atticus, non fece in tempo a parlare che Lady Vega aveva lanciato il suo assalto lanciando una miriade di sfere cosmiche sui due silver saint. Atticus con la sua velocità le evito tutte, muovendosi con destrezza per pararsi in difesa del proprio compagno.

difesa da Vega
Attivazione- Volo dell'aquila
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità rende il cavaliere difficile da colpire soprattutto quando si trova in aria.Le ali maestose dell'aquila appaiono quando il cosmo le richiama a se.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno #
Punti attivazione :39 Livello A
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20

Difesa personale- Fly High
Stm 6 cosmo 5 def: +55
#Evitare il nemico e spostarsi verso l'alto lascia un grande vantaggio allo specializzato in velocità per riattaccare con maggior successo. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +5atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#

Attivazione di Recupero- Guizzo improvviso
#Allenandosi negli spostamenti si ottengono massime prestazioni in un combattimento, al fine di muoversi velocemente al di sopra delle proprie possibilità in una frazione di secondo il guerriero necessita di ottimi riflessi. L'attivazione fornisce un bonus di +4stm e +4csm se ci si è difesi con successo in questo turno. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.

def 107+20+60=187 parato
csm149-1-5+4=147
stm154-1-6+4=151
[close]

Atticus messosi in difesa di Jajang con dei colpi veloce e repentini devio il maggior numero di sfere cosmiche, ma la palude creata dalla bambina ne limitava i movimenti e cosi due sfere lo colpirono

Spoiler
Difesa personale- Risposta multipla
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Concentrando il proprio cosmo nelle mani o nelle gambe è possibile smorzare l'efficacia di un attacco nemico colpendolo ripetutamente prima che giunga a destinazione ed infligga danno. Se utilizzata da uno specializzato in velocità diventa Difesa di Squadra..#

def 107+45+5+20=177 vs 185=8 danni ad Atticus e Jajang
csm147-5=142
stm151-5-8=138
[close]

Atticus- scusa Jajang, ma questa palude è molto fastidiosa-

Jagang- non ti ti preoccupare amico mi sarebbe stato peggio se non ci fossi stato tu quell'attacco era molto potente-

Atticus :-bene allora rendiamole innocue entrambe, ma prima eliminiamo questa fastidiosa illusione-

Atticus concentro il suo cosmo nel suo pugno destro poi colpi il terreno facendo sparire la palude creata dalla bambina

atticus atk vs illusione
atk base 111 illusione distrutta
[close]

Jajang:- AAAAAAAAAAAAA ora va a meglio ora Lady vega che ne dice di un mio caldo abbraccio

Jajang allora si Lancio contro Lady Vega imprigionandola nella sua morsa

Jajang atk vs Lady Vega

stm 162-8=154

Attivazione di Recupero- Niente Panico
#L'adrenalina da forti scosse e da nuovi stimoli al guerriero limitando al meglio i danni subiti. Se si sono subiti danni alla stm nel turno si recupera in automatico 10 stm.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in forza.#

stm162


Attivazione- Concezione predatoria
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto cacciatore proprio come la figura mitologica da cui deriva la sua costellazione possiede particolari capacità offensive che si manifestano ogni qual volta attacca uno o più avversari con qualsiasi mezzo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
 Liv: C Punti: 18
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10

Attacco ravvicinato- Soffocamento e testata
Stm 8 cosmo 5 atk: +55
#L'avversario viene ghermito dal guerriero che con le braccia gli blocca il collo per poi scaricare una testata senza possibilità che l'avversario sfugga al suo colpo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 5 danni stm aggiuntivi.#

Attivazione Base- Spezzafiato (FORZA)
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

atk 111+10+55+5=181 + 8 danni aggiuntivi
csm118-1-2-5=110
stm162-1-8=153

[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
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Offline Blood Poisoning

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Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
« Risposta #85 il: 20 Maggio, 2015, 11:34:02 am »
jagang ed Atticus si mossero a difesa. L' ala protettrice dell' aquila riuscì a preservare pressocchè illeso jagang.
L' illusione attuata da Greta aveva sortito l' effetto sperato, Atticus dovette sprecare attimi preziosi per far crollare il trucco, mentre al vero attacco ci pensava l' orione.
Lady Vega si vide così minacciata, ma la sua grande esperienza nelle arti arcane la rendeva fortezza

difesa personale vega
tempra incrollabile Livello A: Una volta per combattimento il personaggio può dichiarare durante la sua fase difensiva che un singolo attacco da cui sta difendendo sia inefficace contro di lui.
L'attacco infficace subisce un malus di -50atk, non applica illusioni agganciate all'attacco se questi dovesse riuscire, non può abbassare statisiche, nè causare veleno, nè altro.
Se anche l'attacco avesse dovuto avere alcuni effetti quando mancava il bersaglio quegli effetti non si applicano. Il personaggio dovrà comunque difendere normalmente da tutti gli altri attacchi a cui dovesse essere sottoposto.

speciale difesa csm 6 stm 6 Def+60

attivazione lv D def speciale+5

def 60+5+60=125 vs 181-50=131+8danni
csm 109-1-6=102
stm:160-1-6=153-14=139
[close]

-AHAHHAHAHHA! davvero pensavi che bastassero due pugni per mettermi al tappeto ?  Calma i bollori cavaliere altrimenti ti si inacidisce il sangue  e non sia mai che io  usi del sangue di qualità mediocre per un rituale
Greta intanto gridava indispettita per la distruzione della sua illusione di campo. -Cavaliere cattivone!  ora ne provo un altra e vediamo se riesci a distruggerla
fase offensiva Greta
Illusione di campo- Gelo perfido
Stm 2 cosmo 4  - resistenza 65 stm
#Il gelo circonda il campo di battaglia, i movimenti si fanno molto più lenti mentre ghiaccia le parti non coperte dalle armature.L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 6 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

malus -9def -6 atk
csm 134-4=130
stm 143-2=141
[close]

Agitando il suo mantello per portarselo dietro di sè, Vega si slanciò contro il cavaliere dell' Orione avendo intuito ormai la sua vulnerabilità.
atk Vega vs Jagang
attivazione lv A atk e def +10

speciale attacco csm 11 stm 10  Atk+70+4 malus alla difesa se colpisce con successo

atk 125+10+70=205+4malus alla def se colpisce con successo
csm:102-1-11=90
stm:139-1-10=128
[close]
Sfoderando una daga dal mantello Vega ne leccò la lama che divenne immediatamente scintillante di una luce color rubino.
I suoi movimenti fluidi e precisi la facevano somigliare ad un' anguilla a suo agio nell' ambiente acquatico, o meglio un feroce felino predatore

Offline Anto di Gemini

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Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
« Risposta #86 il: 21 Maggio, 2015, 10:40:19 am »
come il duo dei saint sperava la donna riusci a resistere a quel primo colpo, intanto la bambina piagnucolava per il fatto che la sua illusione era stata spezzata, e ne rilancio un'altra, mentre la madre approfittò della distrazione creata dalla figlia per attaccare nuovamente Jajang, ma Atticus prontamente si pose in  sua difese per limitare i danni che quel potente attacco avrebbero potuto causare al suo compagno. Cosi con una serie di veloci pugni e calci affievolì la potenza del colpo di Vega 

def per Jajang
Attivazione- Volo dell'aquila
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità rende il cavaliere difficile da colpire soprattutto quando si trova in aria.Le ali maestose dell'aquila appaiono quando il cosmo le richiama a se.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno #
Punti attivazione :39 Livello A
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20

Difesa personale- Risposta multipla
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Concentrando il proprio cosmo nelle mani o nelle gambe è possibile smorzare l'efficacia di un attacco nemico colpendolo ripetutamente prima che giunga a destinazione ed infligga danno. Se utilizzata da uno specializzato in velocità diventa Difesa di Squadra..#

def 109+20+45+5=179 vs 205 26 danni a Atticus e Jajang
csm142-1-5=136
stm138-1-5-26=105

[close]


Il colpo di Vega era molto ponte, ma ciò non preoccupava i silver saint, infatti mentre veniva colpito intravide una figura femminile accanto a lui e con un sorriso disse

Atticus-Bentrovata Lachesi-

Jajang che era intontito dal contraccolpo rispose all'amico

statistiche Jajang
stm 153-26=127
[close]

Jajang:-Lachesi ma che dici Atticus ??? Il colpo ricevuto ti ha dato alla testa??-

Atticus:- hahahahh no amico mio, e che da quando sono andato in missione nell'antica città di Sidon ho la facoltà di vedere, le Parche quando sono in battaglia per la precisione una di loro Lachesi... ma mi sto dilungando ne riparliamo una volta tornati al grande tempio, ora cerchiamo di finire alla svelta questa storia..-

Jajang un po confuso, fece cenno di si con il capo e si lancio all'attacco, mentre atticus distruggeva nuovamente le illusioni della bambina con un pungo il silver saint d'orione lancio uno dei suoi piu potenti Attacchi contro la donna

atticus atk va illusione
atk base 112 distrutta
[close]

atk di jajang
Attivazione- Abilità del cacciatore
cosmo 1
#L'abilità offensiva del cavaliere dipende dalla quantità di meteore che riesce a creare con il proprio cosmo per creare attacchi devastanti. Impegnandosi è in grado di migliorare il livello dei suoi colpi speciali.Il bonus vale per le tecniche speciali.#
Livello D: danni+5

Attivazione- Concezione predatoria
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto cacciatore proprio come la figura mitologica da cui deriva la sua costellazione possiede particolari capacità offensive che si manifestano ogni qual volta attacca uno o più avversari con qualsiasi mezzo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
 Liv: C Punti: 18
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10

Speciale- Megateon Meteor Crush
Stm 10 cosmo 11 atk: 70
#Il cavaliere effettua un salto in aria ponendosi in posizione ideale per creare sei sfere cariche di cosmo le quali vengono successivamente fuse in un unica grande sfera. Questo meteorite si scaglia con un impatto devastante contro l'avversario. Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 10 danni diretti alla stm avversaria.

atk 111+10+70=191 + 10 danni + 5 + 3 Spezzafiato tot 18 danni aggiuntivi
csm110-1-1-11=97
stm127-1-10=116
[close]
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Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
« Risposta #87 il: 22 Maggio, 2015, 13:55:22 pm »
Trovando forza in un misterioso essere mistico, Atticus si mosse a scudo per il suo compare.
Vega aveva dimostrato grande forza, ma jagang potè contare sul sostegno del suo compagno nell' effettuare il suo prossimo attacco diretto proprio alla donna.

-Amore mio aiutami per favore.
Greta si mosse celermente attuando un inaspettata difesa piuttosto efficace
difesa di greta per vega

speciale difesa di squadra csm11 stm 10  def:70

def:130+74(potere stelle)=204 vs 191 PARATO
csm: 130-11=119
stm:141-10=131
[close]
La bambina di appena 8 anni riuscì a creare uno scudo magico talmente resistente da respingere l' attacco dell' orione, un avvenimento più unico che raro.
Così imparate a distruggere le mie illusioni!
La bambina cominciò a risplendere di nuova luce. Un energia potentissima irradiava il campo di battaglia
atk vs Jagang
speciale attacco csm 10 stm 9 atk:65+3 malus anche se parata all' attacco

attivazione lv D: atk speciale +5

Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#

atk:55+5+65+4=129+3 malus attacco anche se parato +9 malus atk se colpito +6 malus def se colpito
csm:119-1-10=108
stm:131-9-1=121
[close]
dalle mani della bambina scaturirono due raggi azzurri che sembravano capaci di trapassare ogni cosa.
Intanto lady Vega non se ne stette con le mani in mano, accumulando energia arcana attorno a sè per poi liberarla contro Atticus

attacco Vega vs Atticus
attivazione lv A atk e def +10

Attivazione - Explosive Impact
stm 2 cosmo 4
#Con maggiore controllo del proprio cosmo, si riesce ad aumentare la potenza delle tecniche, causando danni maggiori. Se si è specializzati in manipolazione del cosmo la tecnica Impact ha un bonus di +20 atk, in più permette di utilizzare il suo effetto se non è già stato usato anche con una tecnica silver. Massimo una volta a combattimento.#

Attacco ravvicinato- Impact
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Da distanza zero si crea davanti all'addome nemico una sfera di energia pronta ad esplodere causando indicibili danni. Se specializzati e se la tecnica va a segno, e nel turno successivo l'avversario viene colpito da una tecnica di manipolazione del cosmo dello stesso livello di questa, il danno di quella tecnica verrà detratta dal cosmo avversario. queste effetto è utilizzabile una sola volta a combattimento#

Illusione Offensiva- Natura ostile
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente creando creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno all'avversario distraendolo dalla lotta. L'illusione da un malus di 3 in difesa e 7 attacco.#

atk:125+20+10+25=180 se colpisce malus 7 atk e 3 def
csm:90-1-3-4=82
stm:128-1-2-2-10(danni diretti Jagang)=113
[close]

Un fulmine parve attraversare la stanza. Jagang si ritrovò Vega ad un palmo di distanza, con in mano un globo cosmico pronto per esplodere.

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Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
« Risposta #88 il: 23 Maggio, 2015, 10:03:40 am »
Greta ave creato uno scudo difensivo per proteggere la propria madre, riducendo i danni che avrebbe subito la donna dal colpo di Jajang, e la ragazzina soddisfatta tento di Attaccare il silver d'Orione per ripagarlo. Atticus vide la potenza del colpo ed essendo che era debole sapeva che Jajang sarebbe riuscito a difendersi, perciò si concentro sull'assalto che stava subendo da Vega, e con un scatto repentino evito il colpo senza problemi

atticus difesa Da Vega

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
 
Attivazione- Volo dell'aquila
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità rende il cavaliere difficile da colpire soprattutto quando si trova in aria.Le ali maestose dell'aquila appaiono quando il cosmo le richiama a se.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno #
Punti attivazione :39 Livello A
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20

Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Allenarsi in velocità significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 3 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm.#

def118 +20+38+5=180 infliggo un malus di - 3 csm
csm136-1-4=131
stm105-1-4-2=98
[close]

intanto Jajang concentrando il suo cosmo genero delle folgori che lo protesero dall'attacco di Greta

jajang def da Greta
Speciale- Folgore Renaissance
Stm 9 cosmo 10 def: +65
#Il cavaliere concentra una potentissima carica di cosmo in una sfera infusa dell'elemento fulmine che si posiziona innanzi a lui attirando a se tutta la potenza del colpo del nemico.

def 67+65=132 parato
csm97-10=87
stm116-9=107
[close]

-bene Jajang ottima difesa ora contrattacchiamo-

-non me lo faccio ripetere due volte ahahhaha-

atticus atk vs vega
Speciale Elementare - Aquila Spinning Predation
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Grazie alla fusione con il proprio elemento la cloth viene dotata di ali mediante le quale il saint riesce a volare sopra l'avversario per poi colpirlo con un attacco penetrante dall'alto verso il basso in un turbine di cosmo.#

atk 118+65=183
csm131-10=121
stm98-9=89
[close]

jajang atk vs vega
Speciale- Double Impact
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#Il cavaliere crea due meteoriti ai lati dell'avversario per poi farli attaccare contemporaneamente senza lasciare vie di fuga al nemico. Se l'utilizzatore è specializzato in forza la tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

Attivazione- Abilità del cacciatore
cosmo 1
#L'abilità offensiva del cavaliere dipende dalla quantità di meteore che riesce a creare con il proprio cosmo per creare attacchi devastanti. Impegnandosi è in grado di migliorare il livello dei suoi colpi speciali.Il bonus vale per le tecniche speciali.#
Livello D: danni+5

Attivazione- Concezione predatoria
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto cacciatore proprio come la figura mitologica da cui deriva la sua costellazione possiede particolari capacità offensive che si manifestano ogni qual volta attacca uno o più avversari con qualsiasi mezzo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
 Liv: C Punti: 18
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10

atk  111+10+70=191 + 8 danni aggiuntivi
csm87-1-1-6=79
stm107-1-6=100
[close]
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Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
« Risposta #89 il: 23 Maggio, 2015, 13:40:48 pm »
Per i due cavalieri era giunto il momento di passare al vero contrattacco. Ora avrebbero dato tutto con l' intenzione di sconfiggere un personaggio tanto spietato e manipolatore.
Lady vega col suo fare provocante li schernì

-ma davvero? da voi cavalieri mi sarei aspettata molto di più. vediamo che farete ora.
Spogliandosi del mantello per muoversi agevolmente, Vega si preparò ad incassare il colpo
fase difensiva Vega
attivazione lv A atk e def +10

Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

def: 60+10+50=120 vs 183 danni: 63

Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

def:120 vs 191+8    danni: 79
[close]
Vega non poteva credere ai suoi occhi. Era bastato un assalto ben congeniato per mettere a nudo le sue debolezze e metterla fuori gioco.
Semi incosciente se ne stette con la schiena contro la parete dove era stata sbalzata dall' attacco dei cavalieri. Un occhio vigile sulla propria figlioletta che avrebbe continuato la sua opera

-Avete fatto del male alla mia mamma! la pagherete!
attacco di Greta vs jagang
attivazione lv D: atk speciale +5

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speciale attacco csm 6 stm 6 atk+60+5danni diretti

atk:55+5+60+4=124+5danni diretti +malus se colpisce
csm: 108-6-1-6=95
stm:121-1-6-3=111
[close]

Dalle mani della bambina scaturirono lembi di fumo nero che si addensarono sempre più crescendo. Una creatura dalle sembianze rettiliane sembrò agire di propria volontà dirigendosi verso l' Orione con le grinfie protese

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
« Risposta #89 il: 23 Maggio, 2015, 13:40:48 pm »