Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: La Quinta Casa del Leone  (Letto 3848 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
La Quinta Casa del Leone
« il: 25 Aprile, 2015, 21:58:12 pm »
Questa e una delle dodici case dello zodiaco poste a difesa del palazzo di Atena. Ciascuna casa si chiama come uno dei segni zodiacali ed è protetta dal Cavaliere d'oro corrispondente.


Esterno della quinta casa



Interno della quinta casa


La casa è Presieduta dal Gold Saint: Atticus del Leone
« Ultima modifica: 25 Aprile, 2015, 22:01:15 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Quinta Casa del Leone
« Risposta #1 il: 02 Giugno, 2015, 19:10:14 pm »
Atticus aveva ricevuto da poco la sua nuova cloth, e ora la sua nuova dimora sarebbe stata la quinta casa dello zodiaco.

Mentre la stava ispezionando per la prima volta, fu raggiunto da Selene che lo abbraccio


-Sei scappato subito qui?? E io che ti cercavo tra la folla dell'anfiteatro dopo l'investitura-

-Scusa Selene ma è successo tutto all'improvviso avevo voglia di stare da solo, e rendermi conto dell'idea che ora sono un gold saint, un incarico di tutto rispetto e di responsabilità-

-Il grande sacerdote ti ha nominato gold saint, perché ha riconosciuto il tuo valore e i tuoi meriti in battaglia-

-E di questo lo ringrazio e solo che mi devo abituare ancora all'idea-

poi la conversazione fu interrotta dall'entrata nella quinta casa di due soldati che portavano qualcosa in spalla

Soldato:- Ecco qui come da lei richiesto nobile Atticus del Leone-

dopo quelle parole i due soldati poggiarono a terra due Pandora Box uno di bronzo e uno d'argento

-Ma questi sono???-

-Esatto le Cloth del Pegaso e quella dell'Aquila, due mie fedeli compagne che mi hanno permesso di giungere fino a qui, ho chiesto al Grande Sacerdote di poterle custodire finché un altro valente saint sia pronto ad indossarle...  Soldato potente andare....Selene che ne dici di visitare la nostra nuova dimora-

dopo quelle parole i due soldati uscirono dalla quinta casa, e Atticus e Selene si godettero il loro giron di perlustrazione in tranquillità


« Ultima modifica: 08 Giugno, 2015, 23:19:42 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Quinta Casa del Leone
« Risposta #2 il: 07 Giugno, 2015, 22:35:42 pm »
Atticus si stava allenando in compagnia di Selene, nel giardino adiacente alla quinta casa. Entrambi i contendenti ora possedevano il dominio sui fulmini, un  nuovo potere che si era creato, ed era stato capace da generare da quando Atticus era diventato un Gold Saint

-Magnifico quel fulmine! Ma come fai a Generarlo cosi potente-

Atticus  si fermo e inizio a spiegare il funzionamento della sua tecnica

-Allora vediamo il LIGHTNING BOLT funziona cosi: si sferrano pugni a una velocità tale da tagliare l'aria dello spazio circostante, e in quello spazio si va a inserire l'alta tensione creata dal cosmo, la scarica elettrica scorre attraverso l'aria rarefatta, e il fenomeno prende il nome di corrente del vuoto....-

la spiegazione di Atticus fu interrotta da una servitrice che venne a chiamarlo

-Nobile Atticus un soldato inviato dal grande sacerdote chiede di voi-

Atticus senza indugio torno all'entrata della quinta casa per parla con il soldato

CONTINUA QUI
« Ultima modifica: 08 Giugno, 2015, 23:20:11 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Quinta Casa del Leone
« Risposta #3 il: 29 Dicembre, 2015, 21:50:41 pm »
Atticus era tornato alla quinta casa da qualche giorno, dopo gli avvenimenti accaduti a Drama con la liberazione delle Lamie, dalla loro eterna maledizione; il gold saint era stato mando in missone al Monastero di Meteora, per farlo diventare un centro di addestramento per affinare le tecniche di combattimento dei Saint.  E dopo aver concluso anche quella missione Atticus si stava godendo il meritato riposo, nella quinta Casa.
Quel giorno era soleggiato, ed Atticus sedeva sulla scalinata della quinta casa, a godersi il tempre del sole, poi improvvisamente si addormento. Nel suo sogno andò indietro con la memoria, ricordando un fatto accaduto quando quando era appena diventa il saint del Pegaso.


§ Atticus stava perlustrando, la foreste nei pressi del Grande Tempio, nelle quali ultimamente c'erano state delle strane sparizioni, quindi Atticus era stato manda a controllare la situazione. All'inizio tutto sembrava tranquillo, ma a notte inoltrata quando improvvisamente Atticus percepì una potente emanazione oscura.

Voce:-AHAHHA Un giovane saint che si inoltra tra questi boschi... non ti hanno detto che è pericoloso...-

Atticus:- io sono Atticus del Pegaso e sono venuto qui per riportare la tranquillità in questi luoghi-

Voce -Tranquillità dici??? La tranquillita la proverai nella tomba... ahhhhhh-

dopo quelle parole uno spiro Oscuro si lancio all'attacco contro Atticus, ma il bronze saint grazie alla sua velocità riusci a schivare l'attacco dello spirito

-Tutto qui? Ora ti faccio vedere la mia forza!!!-

Atticus concentro il suo cosmo e con dei movimenti veloci disegno la costellazione del Peagaso nell'aria

-Ecco questo è la forza...PEGASUS RYUSEIKEEEEENNNNN-

Una miriade di colpi vennero sferrati sullo spirito oscuro, che si dileguo

-Visto di cosa sono capace.. hai avuto cio che ti meritavi ahahhah-

Spirito:- si vede che sei inesperto credi che la vera forza sia  nella forza fisica??? Povero sciocco... non sei neanche staot in grado di sconfiggermi, e ora morirai per mano mia e dei mie compagni...-

improvvisamente intorno ad Atticus apparvero una moltitudine di spiriti. Il saint tento di attaccarli ma tutti i suo attacchi andarono a vuoto. Ora mia stanco, il giovane cavaliere pensava che la fine fosse giunta la sua fine, ma improvvisamente un cosmo dorata illumino la foresta e avanzo verso Atticus. Gli spiriti sembrava intimoriti da tale cosmo, e distolsero la loro attenzione da Atticus e si rivolsero alla figura attorniata dal cosmo dorato che si stava dirigendo verso di loro.   

Spirito: chi sei tu che possiedi un cosmo tale da poterci contrastare???-

La figura dorata si rivolse agli spiriti

Cavaliere d'oro:-Chi sono io???...Io sono colui che possiede la forza dei due gemelli dalle immortali speglie...Dei due fratelli, Castore è colui che dispone dell'arte della guerra... Tale potere  consente alla mia anima di comandare tutti i cavalieri...Di suo fratello Polluce è l'invincibile pugno di ferro, offertogli da Efesto fabbro divino...Tale potere consente alla mie Braccia di disintegrare l'intera via lattea...Questo è il sommo colpo di Lost Cavaliere dei Gemelli..... GALAXIAN EXPLOSION!!!

Lost bruciando il suo cosmo aveva dato dimostrazione della sua potenza distruggendo all'istante gli spiriti. Atticus rimase meravigliato dalla potenza del suo maestro,e stava correndo da lui per parlargli ma il bronze saint si accorse che uno spirito era sopravvissuto

Spirito:- Come è possibile che un semplice essere umano disponga di una forza tale da dilaniare persino noi che siamo spiriti e non abbiamo corpo....Come puoi disporre di tale forza essere umano??? dimmelo ho ucciderò il ragazzo-

- a tal punto bramo adare all'altro mondo???... In tal caso....ti ci condurrò io... la mano di Lost dei gemelli è in grando anche di distorcere lo spazio... ANOTHER DIMENSION!-

Lo spirito spari risucchiato in un'altra dimensione. Dopo qualche secondo meravigliato Atticus si avvicinò al suo maestro

-Maestro Lost come fate ad essere cosi forte???-

-Un giorno lo sarai anche tu quando avrai qualcuno da proteggere...-

Con quelle ultime parole del suo maestro Atticus si risveglio dal suo sonno, e davanti a lui vi era Selene che sorrideva§

-Avevate Ragione Maestro...-
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Quinta Casa del Leone
« Risposta #4 il: 26 Febbraio, 2016, 11:30:03 am »
*Van Anh giunge all'inizio della scalinata delle 12 Case, vuole giungere alla Casa del Leone, per conferire con lord Atticus Lampo Dorato, ed informarlo di cio' che sta succedendo alla Meridiana! Ma non vuole passare per le altre case e disturbarne gli eventuali guardiani. Decide quindi di bruciare il suo COsmo al massimo, richiamando l Gold del Leone! *

YAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH!!!!!!! ATTICUS DI LEO! TI PREGO! RISPONDI AL RICHIAMO DELLA FENICE!!!!!!

*Alte fiamme ardent si levano dal corpo della giovane Vietnamita, intenta con corpo ed anima, e richiamare l'attenzone del Gold Saint del Leone*
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Quinta Casa del Leone
« Risposta #5 il: 26 Febbraio, 2016, 16:35:01 pm »
Atticus avverti il cosmo del  saint della fenice provenire dalla scalinata antecedente dalla prima casa

§ questo è il cosmo di Van Ahn cosa gli sara preso??? meglio andare a controllare§

Atticus prese il suo mantello e usci dalla quinta casa per dirigersi verso la prima. Piano piano mentre percorreva le case si era soffermato un attimo alla terza casa dei gemelli, ora mia non vi era più traccia del suo vecchio maestro, ora mai Atticus aveva perso le speranze di rivederlo. Dopo qualche secondo riparti alla volta della prima casa, e una volta li vide la giovane saint della fenice

-Van Ahn cose questo trambusto che stai creando???-
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Quinta Casa del Leone
« Risposta #6 il: 27 Febbraio, 2016, 03:28:49 am »
*Il Dorato Guerriero, il Leone dalle Zanne Dorate era giunto in seguito al richiamo della giovane Fenice*

--Pe...Perdonami Atticus..pant...

*Ansimante per lo sforzo compiuto Van Anh cerca di ricomporsi e si appresta a spiegare il motivo della sua agitazione*

-La...La MERIDIDANA! La Meridiana dello Zodiaco! ha le fiaccole accese!!! E sono DI COLORE ROSSO!!!!

*Asserisce la giovane puntando con il dito in direzione della Meridiana*

HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Quinta Casa del Leone
« Risposta #7 il: 27 Febbraio, 2016, 20:51:50 pm »
Atticus ascolto ciò che Van Ahn gli disse, e rimase sorpreso...

-Se quello che dici è vero questo è un po strano... ma purtroppo ora il grande sacerdote non c'è è allo Star Hill e non puo essere disturbato... raggiungerlo in questo momento si compierebbe un sacrilegio punibile con la morte...-

Atticus pensava a ciò che succedeva quello che gli aveva raccontato Van Ahn, era strano...

§Chi poteva cambiare il colore alla fiamme... forse un malfunzionamento???... un sabotaggio???... meglio controllare queste opzioni prima di creare ulteriori allarmismi§

dopo qualche istante Atticus si rivolse alla ragazza

-Van per prima cosa torna alla meridiana, e chiedi ai soldati se oltre, all'accensione di fuochi hanno notato qualcos'altro di strano, oppure qualche individuo sospetto si è aggirato da quelle parti, qualsiasi informazione può essere utile..-
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Quinta Casa del Leone
« Risposta #8 il: 29 Febbraio, 2016, 04:31:29 am »
*Set-Luta giunse trafelato
alla base della Scalinata
delle 12 Case dello Zodiaco.
Il Cosmo di Van Anh non
ardeva piu' forte come prima.
Li ,da lontano, vide la giovane
che parlava con Lord Atticus.*


§Atticus? con Van Anh?
Che sta succedendo?§


*In un attimo Orso Rosso
si trovo' al cospetto del
Cavaliere d'Oro del Leone
che stava dicendo qualcosa
a Van Anh*


-WHOA!
Per Atena! Ho sentito
il Cosmo di Van bruciare
in modo anomalo, ed ho
anche visto la Meridiana
con i fuochi rossi accesi!
E sono giunto qui
seguendo il tuo cosmo
ragazzina! Che succede?
O nobile Atticus , cosa
sta succedendo?
Cosa possiamo fare noi?-


*Chinando leggermente
il capo, l'Apache attese
risposta dai suoi due
compagni di missioni*
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Quinta Casa del Leone
« Risposta #9 il: 29 Febbraio, 2016, 19:20:07 pm »
Atticus vide arrivare Set-Luta dell'Orsa

-molte bene Set vai con Van Ahn alla meridiana, e chiedi si hanno intravisto qualcuno di sospetto aggirarsi in quei luoghi, oppure dividetevi e cercate anche nelle altre zone... Come ho detto ora Il grande Sacerdote si trova allo Star Hill è non puo essere disturbato, ma prima del suo ritorno dobbiamo verificare che non vi siano intrusi...Io come unico Guardiano delle dodici case in assenza del grande Sacerdote non posso allontanarmi quindi sta a voi investigare...andate e cercate di reperire più informazioni possibili.-

Atticus dopo quelle parole, fece cenno ai saint di sbrigarsi ad andare a controllare.
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Quinta Casa del Leone
« Risposta #10 il: 13 Marzo, 2016, 09:37:06 am »
-molte bene Set vai con Van Ahn alla meridiana, e chiedi si hanno intravisto qualcuno di sospetto aggirarsi in quei luoghi, oppure dividetevi e cercate anche nelle altre zone... Come ho detto ora Il grande Sacerdote si trova allo Star Hill è non puo essere disturbato, ma prima del suo ritorno dobbiamo verificare che non vi siano intrusi...Io come unico Guardiano delle dodici case in assenza del grande Sacerdote non posso allontanarmi quindi sta a voi investigare...andate e cercate di reperire più informazioni possibili.-


*Queste furono le parole del
Cavaliere D'oro del Leone.
Set-Luta Annui' e rispose*


-Perfetto prode Atticus,
 AGLI ORDINI!
Ci dirigiamo subito alla Meridiana
ad investigare!-


*Mentre si accinse a muoversi
l'Apache si rivolse alla giovane
compagna di tante missioni.*


-WHOA!
Van! Dovremmo cercare di controllare
piu' posti possibili! Facciamo cosi:
Io mi dirigo alla Meridiana ed alla Taverna.
Tu invece ,che sei piu' rapida, corri
all' anfiteatro poi all' Arena dei Tornei,
quindi nella Biblioteca ed infina al Piazzale.
Cerchiamo di prestare attenzione ad ogni elemento
insolito! Chiediamo alle varie guardie
se hanno notato movimenti o persone sospette!
SU ANDIAMO! -


*Orso Rosso si mosse quindi alla volta
della Taverna*
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Quinta Casa del Leone
« Risposta #11 il: 14 Marzo, 2016, 07:28:22 am »
*Atticus del Leone consiglia alla giovane Vietnamita di andare ad einsestigare in giro, mentre lui rimane a guardia delle Dodici Case, essendo l'unico Gold Saint presente al Grande Tempio. Mentre la ragazzina si accinge ad avviarsi, ecco giungere l'imponente Set Luta dell'Orsa Maggiore. Atticus ripete le stesse cosa anche al guerriero Apache, aggiungendo che i due Bronze Saint si potrebbero anche dividere per meglio perlustrare il Sanutario. Quindi Set si prepara anche lui ad andare ad investigare, aggiungendo pero' a Van Anh di dividersi i luoghi da controllare. Lui si rechera' subito alla Meridiana indi alla Taverna, per controllare che nessuno abbia visto persone sospette, lasciando invece alla Sacerdotessa Guerriera della Fenice, gli altri luoghi da visitare. Quindi Set Luta parte rapido verso la Meridiana, mentre van Anh si appresta ad andare al Anfiteatro.
Con uh inchino si accinge ad accomiatarsi da Atticus*


-Nobile Atticus, allora rimani qui a guardia delle Dodici Case! Che il Saint di Atena piu' potente si erga quindi a difesa della scalinata delle 12 Case! IO VADO!-

*Ecco la giovane che si appresta a partire con un rapido scatto come suo uso, ma ad un tratto si blocca e si gira nuovamente verso il Leone D'Oro. Un'idea le e' balenata nella mente e la espone al suo superiore di grado*

-ATTICUS!!!! MAAAA!!!
Una cosa!!! Una cosa, allora io e Set esploriamo in giro, come anche gli altri Saint rimasti immagino appena accorreranno qui. Tu resti a difesa delle Dodici Case...ma, non dimentichiamo qualcuno? Dove e' la prode Selene? So che lei e' una possente guerriera, ma ancora meglio e' sicuramente piu' erudita di me....io sto ancor aimparando le lingue e la lettura e scrittura mi sono ancor aun po difficili.
Maestro Deryck mi ha insegnato le basi e prima mi dava spesso lezioni, ma ora lui e' via in missione....credo....ma per esaminare la Biblioteca....non penso che ne io ne Set Luta siamo adatti, noi non siamo studiosi....penso che Selene sia molto piu'adatta di noi.
Ed immagino che nella Biblioteca vi siano libri o scritti antichi  riguardante la Meridiana!!! Magari anche qualcosa che accenni ad ipotetiche fiaccole rossastre! Che ne dici? Puo' essere un'idea ? Puoi mandare Selene a controllare? Semrba che i Saint al Santuario ora siano pochi, quindi anche l'aiuto della tua bellissima ragazza sarebbe prezioso!
Va bene Atticus?-


*Van attende la risposta dal Cavaliere D'Oro per poi dirigersi verso l'Anfiteatro*

HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Quinta Casa del Leone
« Risposta #12 il: 17 Marzo, 2016, 10:34:32 am »
Atticus Ascolto le parole di Van Ahn, per poi risponderle prontamente

-Certo hai ragione l'aiuto di Selene sarebbe utile, ma lei al momento si trovo al tempio di Delfi per controllare dei strani avvenimenti in quella zona, e ancora non è tornata.... non posso dire di non essere preoccupato ma al momento  non posso muovermi da qui, appena arriveranno gli altri saint, ci aiuteranno ,ma al momento siamo noi e dobbiamo fare tutto il possibile per ristabilire la calma, ora andate-
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Quinta Casa del Leone
« Risposta #13 il: 21 Marzo, 2016, 09:07:31 am »

-Certo hai ragione l'aiuto di Selene sarebbe utile, ma lei al momento si trovo al tempio di Delfi per controllare dei strani avvenimenti in quella zona, e ancora non è tornata.... non posso dire di non essere preoccupato ma al momento  non posso muovermi da qui, appena arriveranno gli altri saint, ci aiuteranno ,ma al momento siamo noi e dobbiamo fare tutto il possibile per ristabilire la calma, ora andate-


*Questa e' la risposta di Atticus, putroppo anche Selene non e' al grande Tempio. Sembra che solo Van Anh e Set Luta potranno controllare il Santuario, mentre Atticus fara' da guardia alla scalinata*

-Oh, ho capito, che sfortuna che lei sia via proprio ora!  VA BENE COMUNQUE!!!  Io mi avvio all'anfiteatro!!-

*Come un lampo, la ragazzina sfreccia verso l'Anfiteatro*
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Quinta Casa del Leone
« Risposta #14 il: 24 Marzo, 2016, 10:41:52 am »
*Orso Rosso dopo aver visitato
varie parti del Santuario fece ritorno
all' inizio della Scalinata delle 12 Case
sulle tracce di quella ragazza dai capelli
rossi che era stata vista in giro da molti
a fare svariate domande,. il Taverniere
che era l'ultimo ad averla vista, aveva detto
che si stava recando proprio li.
Guardandosi attorno cercando sia questa
donna  misteriosa che il Cavaliere D'Oro del Leone
Set-Luta chiamo' Atticus*


-O prode Atticus! Sono Set-Luta,
sono di nuovo qui! Mi risponda!
E' qui?? Nobile Atticus???-


*Cercando Atticus, l'Apache
attese di ricevere una risposta*
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: La Quinta Casa del Leone
« Risposta #14 il: 24 Marzo, 2016, 10:41:52 am »