Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione promozione spectre 5 "la scelta di Nefas"  (Letto 4281 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Missione promozione spectre 5 "la scelta di Nefas"
« il: 11 Marzo, 2016, 19:50:52 pm »
Missione promozione per ShinAnslasax

posta qui sotto l'adesione e sotto spoiler la surplice che desideri
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione promozione spectre 5 "la scelta di Nefas"
« Risposta #1 il: 11 Marzo, 2016, 19:52:26 pm »
Presente.

Spoiler
Surplice di Basilisk
[close]
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione promozione spectre 5 "la scelta di Nefas"
« Risposta #2 il: 11 Marzo, 2016, 20:53:05 pm »
Nefas si trovò davanri alla porta  del boccale  delle  anime. Dopo  una dura missione  aveva  intenzione  di bere  qualcosa  e  rilassarsi. Una  volta  dentro  si avvicinò  al  bancone  e  ordino  da bere. Mentre  attendeva  di essere  servito udì due soldati  skeleton  parlare  tra di loro 

-Ahaha  sai che nella  valle  dei venti  alla terza  prigione stanno  accadendo  cose strane... tutti i rettili  di quella  zona  sembrano  impazziti...-

-Sì ma non è  tutto anche l volatili  stanno  convergenti in quella zona,  forse  vorranno  darsi  battaglia...-

-Mha chi lo sa... ma non  vorrei  trovarmi li  mezzo....-
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione promozione spectre 5 "la scelta di Nefas"
« Risposta #3 il: 11 Marzo, 2016, 21:50:16 pm »
*Nefas, lo specter di Quetzal, era ritornato nel Regno dei Morti dopo aver portato a compimento una missione in territorio inglese e una dura sessione di addestramento per la specializzazione contrattacco. Aveva bisogno di un momento di meritato riposo, prima di ricevere un nuovo incarico per conto dei piani alti dell'esercito avernale, pertanto si diresse verso il famigerato Boccale delle Anime. L'intento del norvegese era quello di farsi un drink e di godere della compagnia degli altri avventori della locanda. Con un po' di fortuna, avrebbe ritrovato la sua compagna Jane tesa ad intrattenere gli astanti con le sue mirabolanti esibizioni canore.
Seduto al bancone del bar, l'albino stava dunque facendo la propria ordinazione. In quello stesso frangente, gli capitò di ascoltare la conversazione che stavano tenendo due soldati skelton posti proprio accanto a lui. Era stato un caso, ma ora lo scandinavo non poteva fare a meno di interessarsi in prima persona a quella strana vicenda. Secondo quanto riportato dagli uomini, i rettili che si trovavano nella Valle del Vento erano in pieno stato di agitazione. Non solo questo, perfino i volatili che dimoravano in altre prigioni avernali si stavano dirigendo di gran carriera in quella medesima locazione. Volevano forse darsi battaglia per il territorio o che altro?*


Ehi voi, soldati, ditemi di più su tutta questa faccenda.

*Lo specter di Quetzal decise di intromettersi nella loro discussione. In quanto loro superiore in grado ne aveva ogni diritto, specie quando si stava verificando un disordine nei territori dell'Oltretomba. A seconda della gravità della faccenda, il norvegese poteva essere ugualmente richiamato in campo da un luogotenente infernale con il preciso compito di sedare gli animi delle bestie impazzite. Quindi perché il giovane dalla pelle diafana non avrebbe dovuto anticipare i tempi? La situazione poteva degenerare ancora più di ora, quindi Nefas cercò di ottenere ogni informazione possibile dal duo dei soldati skelton.*
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione promozione spectre 5 "la scelta di Nefas"
« Risposta #4 il: 12 Marzo, 2016, 11:02:30 am »
I soldati udirono la domanda dello spectre infernale, e gli riposero prontamente

-AAAA voi siete Nefas lo Spectre infernale di Quetzal... bhe vedete nella valle del vento nella terza prigione e da un po di tempo che i rettili in quella zona sono molto aggressivi, e attaccano chiunque si addentri nella valle...anime o spectre...-

-non solo ora il loro numero sta aumentando esponenzialmente, e i volatili degli altri gironi stanno convergendo anche loro in quella zona... ma non sappiamo il motivo....-

dopo quelle parole, un rumore acuto e insopportabile venne udito da tutti nel boccale, e piano piano tutti gli astanti, cadettero a terra svenuti, gli unici a rimanere in piedi anche se un po' infastiditi furono Nefas e il Taverniere

Taverniere:-Ragazzo faresti megloi ad andare a dare un'occhiata qui qualcosa non torna-

Lo spectre in me che non si dica arrivo all'entrata della terza prigione, e davanti a lui vi era uno spettacolo sconcertante. Un esercito di rettili tutti ammassati intorno a una montagna, e poco distante da loro vi erano una moltitudine di volatili, che sti stavano ammassando sulla montagna difronte a quella dei rettili, ma in lontananza si vedeva che altri volatili stava giungendo dagli altri gironi, e la stessa cosa valeva per i rettili.

Che cosa stava succedendo???


Spoiler
Che fai?

Resti dove sei ad osservare???

Ti addentri verso i rettili sapendo che ti attaccheranno??

Rischi con i volatili???
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione promozione spectre 5 "la scelta di Nefas"
« Risposta #5 il: 12 Marzo, 2016, 12:55:31 pm »
*I soldati skelton che vennero interrogati dal norvegese non rivelarono molto più di quanto già non udito da lui in precedenza. La faccenda restava poco chiara, pertanto non restava altro da fare che recarsi nella Valle del Vento ed indagare in prima persona sull'attività delle bellicose creature. Proprio quando si formò questo pratico pensiero nella mente dello specter di Quetzal, la taverna dell'Ade venne sconquassata da un acuto quanto insopportabile riverbero di origini sconosciute. Tutti i presenti caddero svenuti sul posto ad eccezione di Nefas e dell'oste del Boccale delle Anime. Quel tipo non era dunque un individuo comune come voleva far credere?
Lo scandinavo decise di mettere temporaneamente da parte questa faccenda di secondaria importanza, per focalizzarsi unicamente sul suo obiettivo principale. Istigato ad agire dal locandiere prima che la situazione alla Valle del Vento degenerasse ancora più di ora, il guerriero infernale corse in direzione del luogo in cui stavano avvenendo i disordini. Il giovane dalle diafana decise di non ricorrere alla sua abilità di volo, poiché desiderava evitare di farsi scorgere anzitempo dai rettili e dai volatili che si stavano raggruppando in due distinte alture contrapposte fra loro. La tesa atmosfera che si leggeva in quel luogo, sembrava del tutto similare a quella della preparazione di una guerra fra eserciti.
Nefas decise di restare nascosto ad osservare la situazione ancora per un po'. Non era detto che le bestie si sarebbe davvero messe a combattere fra di loro. Forse si sarebbero semplicemente limitate ad eseguire un atto di forte intimidazione rivolto allo schieramento nemico. Inoltre, l'albino voleva capire se ci fosse qualcosa o qualcuno che tirava le redini di tutta questa storia. Lo scandinavo cercò pure di individuare nel mucchio i leader delle rispettive fazioni, poiché nel peggiore delle ipotesi, lo specter di Quetzal si sarebbe visto costretto a far capitolare le teste dei capi, così da mandare in rotta il resto dell'armata dei rettili e dei volatili.*
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione promozione spectre 5 "la scelta di Nefas"
« Risposta #6 il: 12 Marzo, 2016, 22:22:49 pm »
Nefas rimase immobile ad osservare la situazione, e dopo alcuni secondi vide un enorme rettile trasformasi e prendere delle sembianze quasi umane, e lo stesso accadde ad un enorme uccello nero che tra le piume portava dei teschi. I due semi umani si avvicinarono e sembrava che discutessero animatamente, poi ad un cenno dei due apparenti capi, la battaglia scoppio.

I rettili e i volatili si scontrarono in una furiosa battaglia, che trasformo la valle del vento in una landa dove imperversarono lampi ed esalazioni venefiche. Poi si udi nuovamente il verso acuto che lo spectre aveva udito alla taverna, e la battaglia cesso. i due schieramenti si ritirano nelle rispettive montagne.


Spoiler
che fai???
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione promozione spectre 5 "la scelta di Nefas"
« Risposta #7 il: 12 Marzo, 2016, 23:19:07 pm »
*Lo specter di Quetzal decise di attendere i prossimi sviluppi della situazione, poiché voleva studiare meglio la situazione che si era venuta a creare nella Valle del Vento. Buttarsi a capofitto nella mischia senza prima aver ideato alcun tipo di strategia, si sarebbe rivelato controproducente se non addirittura rischioso per la propria incolumità. Il norvegese aveva fatto molte esperienze nel corso delle sue svariate missioni per conto del divino Hades. L'insegnamento che aveva tratto da esse era di non peccare mai di troppa superbia. Un solo passo falso e tutto sarebbe finito con la morte. La sua paziente attesa venne presto ripagata con nuove importanti rivelazioni.
Nefas vide con i propri occhi che entrambi gli schieramenti, sia quello dei rettili sia quello dei volatili, erano capitanati da una creatura capace di assumere fattezze quasi del tutto umanoidi. I rispettivi leader parevano essere ai ferri corti l'uno con l'altro. Da quella ragguardevole distanza di sicurezza, l'albino non era in grado di cogliere i loro discorsi. Al guerriero infernale sarebbe tanto piaciuto comprendere i reali motivi celati dietro quella furibonda guerra senza esclusione di colpi. Si, poiché i due eserciti vennero presto a scontrarsi nel bel mezzo della valle, mettendo l'intero territorio infernale sottosopra a causa dei rispettivi attacchi.
Il duro confronto tra i rettili e i volatili si concluse (almeno in via temporanea) non appena riverberò nell'aria il medesimo rumore avvertito dallo specter di Quetzal durante la sua breve permanenza nel Boccale delle Anime. Da chi o da che cosa era prodotto questo orripilante suono? Aveva qualcosa a che spartire con questa faida? Nefas non ne aveva la benché minima idea, ma non poteva più restarsene in disparte. Lo scandinavo doveva intervenire e far subito cessare questa lotta insensata prima che procurasse altri disagi al resto degli abitanti dell'averno.*


§ Per prima cosa il leader delle creature volanti. Sono colpevoli anche di aver invaso una zona che non gli spettava di diritto, oltre che aver creato caos e disordini in questa prigione senza alcuna autorizzazione. §

*Questo fu il primo pensiero del giovane dalla pelle diafana, mentre si apprestava a fare un lungo giro per cercare di passare inosservato e scalare la montagna occupata dei pennuti dal versante retrostante. Se tutto fosse andato come programmato, il guerriero infernale avrebbe potuto cogliere di sorpresa il capo delle bestie volanti, quindi procedere alla sua esecuzione sommaria. Una volta fatta crollare la piramide di potere di questa armata, era logico supporre che il resto dei volatili se ne sarebbero ritornati da dove provenivano. Chissà, magari era questa la ragione per cui i rettili si sentivano tanto infastiditi, stavano solo tentando di proteggere il loro territorio da questi invasori.*
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione promozione spectre 5 "la scelta di Nefas"
« Risposta #8 il: 14 Marzo, 2016, 14:39:18 pm »
Nefas decise di dirigersi alla montagna dove tutti i volatili si erano radunati, in modo da incontrare il loro leader. Mentre percorra la valle lo spectre cercava di non dare molto nell'occhio, ma quando arrivo ai piedi della montagna dei volatili,dovette fare un salto indietro per non essere colpito da un fulmine. Improvvisamente una tempesta di fulmini si stava scatenando intorno alla montagna lo spectre se voleva arrivare in cima e incontrare il leader era costretto ad attraversarla.

Spoiler
Scegli tre tecniche (non Attivazioni) che hai in scheda e usale sottraendo i costi per poter superare la tempesta di fulmini
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione promozione spectre 5 "la scelta di Nefas"
« Risposta #9 il: 14 Marzo, 2016, 17:17:23 pm »
*Lo specter di Quetzal giunse senza problemi ai piedi della montagna controllata dai volatili, ma fu proprio allora che dovette fare i conti con un evento bizzarro ed imprevedibile. Difatti delle violente scariche elettriche cominciarono a piovere dal cielo, tentando di centrare in pieno il guerriero infernale durante l'atto della scalata. Il primo attacco venne schivato compiendo un semplice balzo all'indietro, tuttavia per eludere con successo il resto degli attacchi rivolti alla sua persona, Nefas fu costretto a ricorrere alle sue enormi doti di velocista.*

 Difesa Vs Fulmini x3
Nefas
Atk 71
Def 59
Csm 118
Stm 117

Difesa di Squadra - Deviazione
Stm 3 Csm 3 Def: +25
# Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. #

Difesa personale - Seed Shift
Stm 2 Csm 4 Def: +28
# Poggiando le mani sul terreno ci si carica di cosmo lanciandosi verso l'alto per evitare ogni attacco. Se specializzati, contro attacchi ravvicinati si ha un bonus di +2 Def aggiuntivi. #

Difesa personale - No Hit
Stm 3 Csm 4 Def: +35
# Il massimo per uno specializzato in velocità è la possibilità di evitare un attacco nemico ponendosi in posizione di vantaggio per un successivo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico, contro tale nemico e solo nel turno in corso, si ottiene un bonus di +3 Atk. Questa possibilità è utilizzabile al massimo una volta a combattimento. #

Csm 118 - 3 - 4 - 4 = 107
Stm 117 - 3 - 2 - 3 = 109
[close]

*Il giovane dalla pelle diafana aveva fortunatamente prestato attenzione ad ogni sorta di possibile minaccia, mentre si apprestava a raggiungere la cima della montagna, altrimenti Nefas non ne sarebbe uscito illeso. Chi era il responsabile di queste vigliacche aggressioni? Forse il comandante delle bestie volanti si era accorto di lui, nonostante tutte le precauzioni intraprese per passare inosservato?*
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione promozione spectre 5 "la scelta di Nefas"
« Risposta #10 il: 15 Marzo, 2016, 15:21:09 pm »
Grazie alle sue tecniche e alla sua velocità Nefas riusci ad evitare i fulmini, e a giungere in cima alla montagna. Una volta li Nefas vide che vi erano radunati tutti i volatili, e al centro di quello schieramento vi era il loro capo, che in poco tempo si accorse della presenza dello spectre

-Tu spectre... cosa ci fai qui??? Abbiamo delle questioni da risolvere... non metterti in mezzo o perirai nel farlo....-

Le parole del capo dei volatili, erano chiare... non voleva intromissioni di nessun genere... e se la sarebbe presa contro chiunque lo avesse fatto.
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione promozione spectre 5 "la scelta di Nefas"
« Risposta #11 il: 15 Marzo, 2016, 17:02:30 pm »
*Nefas, dopo aver conquistato a fatica la cima della montagna, si avvide subito della presenza dell'esercito dei volatili. Erano tutti li che lo attendevano al varco. Non poteva essere diversamente, visto che l'albino era stato costretto ad esibirsi in delle mirabolanti manovre elusive, pur di schivare le violente scariche elettriche discendenti dal cielo. Al centro del fitto schieramento delle creature alate, vi era il loro leader mutato in forma umanoide. Quest'ultimo intimò il giovane dalla pelle diafana di non immischiarsi nei suoi affari, scatenando la risposta piccata del norvegese.*

Hai proprio una bella faccia tosta a dirmi queste cose. Si, io sono uno specter e voi vi trovate all'interno di una prigione avernale, sapete dunque che cosa significa questo? Significa che io ho l'autorità di prendervi tutti quanti a calci nel sedere per conto del divino Hades, visto che state di certo agendo senza aver prima ottenuto il suo permesso, mi sbaglio forse? Cessate all'istante ogni attività bellicosa con i rettili di questa zona infernale, tornatevene nei vostri territori di competenza, questo sarà il mio primo e ultimo avvertimento per voi.

*Il guerriero avernale non si fece intimidire dal capo dei volatili, anzi era Nefas medesimo ad avergli lanciato un minaccioso ultimatum, subito seguito da una forte emanazione di cosmo violaceo per meglio rimarcare l'intera questione. Nefas non aveva idea di quanto fosse abile a combattere il suo sfrontato interlocutore, ma per lui sarebbe stato un atto di grande disonore fuggirsene via con le coda tra le gambe soltanto perché posto in netta minoranza numerica. Lo specter di Quetzal gli avrebbe fatto capire che non si doveva mancare di rispetto ad un guerriero del suo calibro e attese dunque la sua prima mossa offensiva.*
« Ultima modifica: 15 Marzo, 2016, 17:04:05 pm da ShinAnslasax »
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione promozione spectre 5 "la scelta di Nefas"
« Risposta #12 il: 16 Marzo, 2016, 11:55:49 am »
lo spectre  era  pronto  alla battaglia,  espanse  il suo cosmo pronto  alla battaglia, e il leader  dei volatili  si mise  a ridere

-Haha  divertente molto  divertente... credi  davvero  che il tuo  dio  abbia  autorità  su di noi?? allora  se fuori  strada. .. lui domina  le anime  i suoi  poteri  su di noi  non hanno  effetto  ed egli  non ha autorità  su di noi... siamo esseri  che vivono  nell'oltretomba e siamo  legati  a questo  luogo  per volere  degli esseri  ancestrali  che esistono  dall'alba  dei tempi ancor  prima  che  il tuo  dio nascesse. .. quindi  stai tranquillo  o vuoi  affrontare  il mio  esercito??? Noi siamo  qui  per riprenderci la nostra  reginatura rapita da quei rettili. . una volta  recuperata  ce ne  andremo
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione promozione spectre 5 "la scelta di Nefas"
« Risposta #13 il: 16 Marzo, 2016, 13:30:40 pm »
*Il leader delle creature volanti cominciò a sproloquiare sul fatto che il divino Hades non avesse alcun potere su di loro in quanto esseri viventi legati all'averno stesso da prima ancora della sua comparsa. Questa presuntuosa affermazione fece storcere il naso all'albino, poiché ogni cosa legata all'Oltretomba era una diretta creazione del suo signore fin dai tempi del mito. Nel malaugurato caso in cui Hades fosse stato ucciso da un'altra divinità, l'Ade medesimo avrebbe cessato di esistere. Queste erano le nozioni impartite al norvegese e a cui lui prestava la massima fede. Tuttavia, lo specter del Quetzal volle concedere il beneficio del dubbio al capo dei volatili, ponendogli qualche altra domanda sulle ragioni degli strani accadimenti che si stavano consumando in questa prigione avernale da un po' di tempo a questa parte.*

Stando a quanto dici sono dunque i rettili ad aver agito in maniera scorretta, rapendo la vostra Regina. Dico bene? Puoi fornirmi una prova di quanto affermi? Poiché in quel caso dovrei dirigere su di loro la mia ira funesta. Inoltre spiegami perché avreste tentato di colpirmi con dei fulmini mentre salivo su per la vostra montagna, visto che eravate disposti a spiegarmi le vostri ragioni senza ricorrere subito alle maniere forti. Già che ci siamo, chi è che sta lanciando quel fastidioso e acuto richiamo con cui cessate le vostre ostilità con l'armata dei rettili? Ci sta creando dei seri problemi e non possiamo proprio tollerarlo.

*Nefas pose tutti i suoi quesiti al gruppo delle bestie volanti, sperando che quest'ultimi fossero nelle condizioni di rispondergli e di dargli una prova tangibile delle loro rimostranze. Avere un quadro completo della situazione, avrebbe permesso al giovane dalla pelle diafana di prendere una chiara decisione in merito. Pur non abbassando la guardia, l'espansione cosmica del guerriero infernale si arrestò, così da far capire al leader dei volatili che era disposto a prestargli attenzione.*
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione promozione spectre 5 "la scelta di Nefas"
« Risposta #14 il: 16 Marzo, 2016, 21:54:46 pm »
Nefas pose delle domande al Leader dei volati, e quest'ultimo gli rispose prontamente

-Vuoi una prova??? e pure ai detto di averlo udito anche tu ... il lamento della nostra reina... quel lamento che vi crea tanti problemi non è che il lamento sofferente della nostra regina... non sappiamo cosa li stiano facendo ma noi dobbiamo salvarla... e non ci fermeremo finché non lo avremo fatto.... Vuoi sapere perché ti abbiamo attaccato mentre salivi la montagna??? semplice per  puro divertimento-

Dopo quelle parole il leader dei volatili si allontano per vedere cosa stava succedendo sulla montagna dei rettili, una potente bagliore si stava alzando da una caverna che si trovava a metà della montagna.
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione promozione spectre 5 "la scelta di Nefas"
« Risposta #14 il: 16 Marzo, 2016, 21:54:46 pm »