Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Assalto alla Fortezza Spectre 4 "Il palazzo sommerso di Wörthersee."  (Letto 12508 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alla Fortezza Spectre 4 "Il palazzo sommerso di Wörthersee."
« Risposta #90 il: 13 Ottobre, 2016, 18:21:02 pm »
*I negoziati con il vecchio alchimista proseguivano. Quest'ultimo fece una sua controproposta alla fazione avernale, la quale consisteva nell'insegnare agli specter a padroneggiare gli elementi. Nefas ci penso sopra per qualche momento. La proposta era molto allettante, poiché gli avrebbe aperto una via per rendere il suo veleno maggiormente efficace sui vari nemici incontrati sul suo cammino. L'avatar dell'ira poteva sempre essere tratto in salvo in un secondo momento dopo l'eliminazione del Lich, sempre ammesso che non riuscisse a cavarsi d'impiccio con le proprie forze. Inoltre, con un patto di collaborazione in atto, Van Dougal e gli homunculus si sarebbe fatti da parte. Non avrebbero ostacolati l'albino e la rossa ma nemmeno sarebbero intervenuti il loro aiuto in caso di emergenza. Andava bene così. Il re dei non morti era il vero responsabile dell'emanazione di energia negativa, quindi se fosse stato annichilito, gli specter avrebbero comunque sia ottenuto il successo della missione... e, se così non fosse stato, non potevano far altro che trovare un secondo accordo con il vecchio alchimista per ritirare quel potere nefasto dalle terre appartenenti al sommo Hades. Spinto dalla parole del conte Saint Germain, il norvegese acconsentì.*

Accetto la vostra proposta. Jane, tu sei d'accordo?

*Nefas si voltò verso il luogotenente di Atavaka per sentire la sua opinione e sigillare così la collaborazione con Van Dougal.*
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alla Fortezza Spectre 4 "Il palazzo sommerso di Wörthersee."
« Risposta #91 il: 26 Ottobre, 2016, 20:46:37 pm »
La controproposta di quello che prima era un uomo vivente gli avrebbe fatto comodo ugualmente... insegnare l'uso degli elementi... una cosa che motli della fazione infernale imparavano solo durante le missioni, man mano che l'affiatamento con la propria armatura cresceva... se costui poteva dare una mano gli avrebbe resi più forti e le mani della morte si sarebbero estese su più persone

Niente in contrario anche da parte mia
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Assalto alla Fortezza Spectre 4 "Il palazzo sommerso di Wörthersee."
« Risposta #92 il: 10 Novembre, 2016, 08:15:36 am »
POST ALPOSTO DI ANTO

*La decisione e' presa, i due Luogotenenti dell' Ade cerceranno di abbattere il temibile Lich, per poi stringere un alleanza con Isaac dell'Acqua. Il Conte e l"achimista eseguono un incantamento usando acqua generata dalle mani di Isaac, e ricoprono i corpi degli Alfieri di Ade, rigenerando i loro corpi e i loro spiriti. Nel far cio' il Conte rivolge loro la parola.*

-I Lich sono esseri temibili, quasi immortali e la loro essenza vitale e' legata ad un oggetto, il FIlatterio , che spesso portano con loro. Per abbatterlo definitivamente dovete distruggere tale oggetto, spesso una gemma od un diamante. Solitamente questi oggetti sono estremamente resistenti, ma grazie a questa acqua energetica sarete in grado di spezzarlo con piu' facilita'-

Spoiler
Recuperate il 100% delle vostre Stats
[close]


*Rinvigoriti i componenti del drappello infernale si dirigono nelle profondita' piu' remote del castello sommerso, sino a raggiungere un enorme tetro portone, che si apre lentamente di fronte a loro. Tenebre fitte e gelide fuoriescono dal portone investendo il gruppo. La loro mente viene soppraffatta e nulla riescono piu' a vedere, tutto e' BUIO. Inoltre sentono le loro gambe non piu' stabili come se colpiti da un senso di vertigine. Al centro delle tenebre compare un gigantesco techio dorato con una gemma viola incastonata nel centro della fronte ed esso sogghigna diabolicamente, per poi sparire lasciando posto ad una figura avvolta in vesti lussuose, con in testa una corona nera adornata di rubini e con una spledida collana al collo con un apietra emanante bagliori verdastri. L'essere e' totalmente putrefatto, come uno zombie dalla carne lacerata e cadente a pezzi, ma i suoi occhi sono vivi ed assetanti di sangue. con voce gelida l'essere invita i Luogotenteni dell'Ade a farsi avanti.*

-Stolti Mortali, come osate venire a disturbarmi? Fatevi pure avanti, sarete annientati dalla mia potenza ed io mi nutriro' con la vostra carne e le vostre Anime!
AHAHAHAHAHH!
Sappiate che nulla o nessuno puo' abbattermi, io sono IMMMMMMORTALEEEEE!-


* Nel mentre la rossa Jane, intuisce che vi e' qualcosa di non reale in tutto cio', la sua maestria nelle arti Illusorie le permette infatti di percepire una potente Illusione che li ha avolti, utilizzando il suo Cosmo Oscuro, unito alla sua conoscenza delle Illusioni, compie uno sforzo notevole ed epsanendo il suo Cosmo riesce a dissipare le tenebre illusorie*


Spoiler
Genesis, Puoi decidere se far spendere a Jane
-10 Csm
oppure
- 5 Csm e -5 Stm
A te la scelta
Quindi in sostanza dopo aver recuperato tutte le stats al 100% applicherai questa spesa , scegli se solo CSM o Csm e Stm
[close]

*Le tenebre sono dissolte e davanti a loro vi e' una ricca sala, adornata di gioelli neri, l'essere indossante la corona e' li di fronte a loro, anche se ora gli splendidi abiti hannolasciato il posto a lacerati cenci. Ma indossa ancora la nera corona e la collanda splendente. Il temibile Lich e'pronto ad abbattere i due Luogotenenti Infernali e si prepara al combattimento incominciando a salmodiare in una lingua sconosciuta. La stanza e' ricca di arazzi e cristalli, che vengono mossi dal turbinio generato dalle oscure energie evocate dal  Lich. Inoltre al centro della stanza, subito dietro al Signore Non-morto , vie e' un piedistallo di Ossidiana, sul quale e' posto un teschio di forma e dimensioni uguali a quelle di  teschio umano, ma di colore dorato, con una splendida gemma viola incastonata sulla fronte. COn una rapida occhiata i due Alfieri di Ade si sono guardati in giro e devono agire in fretta , considerando che il Lich sta per sferrare il suo attacco*

Spoiler
A voi ragazzi, potete decidere di attaccare, o fuggire, oppure altro?  Notate che ai vostri occhi vi e'un solo avversario! Strano no? Se attaccate vi saranno rivelate le Stats avversarie
[close]
« Ultima modifica: 10 Novembre, 2016, 09:35:15 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alla Fortezza Spectre 4 "Il palazzo sommerso di Wörthersee."
« Risposta #93 il: 10 Novembre, 2016, 21:32:55 pm »
Spoiler
Full Stats
[close]

*Le trattative erano ormai concluse, ora per i due cavalieri in viola non restava altro da fare che andare a stanare il Lich dal suo nascondiglio e annientarlo. Prima di ciò, Van Dougal e il Conte Saint Germain vollero dare il loro personale contributo alla causa, restituendo il pieno vigore fisico e cosmico agli specter mediante un incantamento curativo a base d'acqua. Inoltre, il vecchio alchimista rafforzò le proprietà della sostanza guaritrice in modo che tutti gli attacchi portati dai servi del divino Hades fossero molto più incisivi nei confronti del terribile essere non-morto.
L'ultima raccomandazione verteva sul fatto di trovare a tutti i costi il filettario del Lich, poiché soltanto distruggendo quello Nefas e compagna potevano davvero sperare di sconfiggere il loro avversario. Non per nulla il Re dei non-morti veniva considerato immortale e così sarebbe rimasto senza l'assolvimento di questo primo fondamentale traguardo. Il norvegese annuì per indicare di aver ben compreso i suoi doveri, quindi con Jane si diresse nelle più tetre profondità della fortezza sommersa. Fu una lunga camminata quella dei due luogotenente infernali e si concluse davanti ad un colossale portone.*


Il potere oscuro proviene da dietro questa porta, quindi non ci resta che aprirla e prepararsi alla lotta.

Sull'entrata non vi erano state installate trappole o altro, quindi lo specter del Basilisco si assunse il compito di forzarla in qualche maniera. Non ce ne fu affatto il bisogno, bastò una decisa spinta di mano per aprire il portone e procedere oltre di esso. Nonostante la grande prudenza utilizzata, le tenebre che dimoravano in quella sala finirono con l'avvolgere ambo i cavalieri in viola. Non si trattava di un buio normale, poiché se quello fosse stato il caso, l'albino e la rossa non si sarebbero ritrovati tanto in difficoltà. Perfino il loro senso dell'equilibrio sembrava essere stato compromesso. Era l'effetto di una sinistra illusione scagliata dal Lich?

...

Jane si concentrò e dissipò il potere oscuro che li stava facendo soccombere. Fu una vera fortuna che fosse li presente. Una volta ripulita la sala dagli sgradevoli effetti illusori del nemico, Nefas e compagna potevano scrutare l'ambiente circostante, pur mantenendo un occhio attento in direzione del Re dei non-morti. Il luogotenente infernale del Basilisco notò un teschio dorato con una gemma viola incastonata nel suo centro, si trovava proprio dietro la figura del Lich, al di sopra di un piedistallo fatto di ossidiana. Era un oggetto molto sospetto. Poteva trattarsi del famigerato filatterio o forse di un espediente per far cadere in trappola gli specter.*


§ Se non troviamo subito il filatterio del Lich, siamo ugualmente fregati... quindi tentiamo la sorte. §

*Nefas elevò il suo cosmo purpureo, poi decise di scagliare un potente attacco in direzione del teschio dorato per capire se avesse visto giusto o meno. L'oscuro creatura gli stava concedendo questa rara opportunità, poiché intenta a salmodiare un sinistro sortilegio da lanciare sui due invasori. Jane stava prendendo in considerazione i cristalli presenti dentro quel salone. Non si poteva escludere la possibilità che il filatterio fosse stato abilmente nascosto in mezzo ad altri oggetti all'apparenza molto comuni per trarre in inganno un eventuale invasore.*

 Attacco Vs Teschio
Nefas
Atk 96
Def 82
Csm 143 + 3 = 146
Stm 142

Attivazione – Aria pestilenziale
Stm 1 Csm 1
# La leggenda narra che non sia solo lo sguardo ad uccidere i nemici del basilisco, ma anche l'aria pestilenziale che lo circonda. Lo spectre è in grado di generare tale situazione grazie ai poteri della sua surplice, rendendo ogni suo attacco più potente. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno. #
Livello C: Atk +10

Attivazione - Veleno del Basilisco
Stm 1 Csm 1
# Il vento generato dallo spectre non nasconde soltanto dei poteri pestilenziali, ma anche venefici quando si tratta di sconfiggere un nemico grazie alle sue tecniche offensive speciali. #
Livello D: Il veleno causa status veleno II (5 danni alla Stm per turno)

Illusione Offensiva - Natura ostile
Stm 2 Csm 5 (costo mantenimento: Csm 2)
# L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente. Si materializzano creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno al nemico, distraendolo dalla lotta in corso. L'illusione da un malus di -7 Atk e -3 Def. #

Speciale - Annihilation Rush
Stm 10 Csm 11 Atk: +70
# Lo spectre si lancia contro l'avversario a pugno proteso, lanciando una folata di cosmo nella quale è visibile l'emanazione della propria stella infernale. La raffica è carica del cosmo letale dello spectre ed è in grado di scagliare l'avversario ben lontano dal campo di battaglia. Contro questa tecnica, ogni difesa non della specializzazione velocità, ottiene un malus di -5 Def. #

Atk 96 + 10 + 70 = 176 / 181 se non si usano difese da velocista (se colpisco, infliggo un malus di -7 Atk e -3 Def e lo status veleno)
Csm 146 - 1 - 1 - 5 - 11 = 128
Stm 142 - 1 - 1 - 2 - 10 = 128
[close]
« Ultima modifica: 11 Novembre, 2016, 17:44:02 pm da ShinAnslasax »
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alla Fortezza Spectre 4 "Il palazzo sommerso di Wörthersee."
« Risposta #94 il: 11 Novembre, 2016, 15:23:15 pm »
Il patto era strinto.

Un'onda rigeneratrice avvolse i due spectre. Non era il caso affrontare l'essere immortale che custodiva quel potere e non essere al massimo della forma... avevano ancora con se le due pozioni che era riuscita a recuperare al negozio... sarebbero servite sicuramente, ma non era il caso di sprecarle così.

L'oscurità avvolgeva quel luogo, un oscurità strana... la sua mente era come annebbiata... troppo facile riconoscere un illusione... ma dissiparla? Era potente non c'era discussione, le avrebbe causato un dispendio delle forze appena riacquistate, ma non poteva certo cadere in quella trappola


Spoiler
Statistiche recuperata
Cosmo 147-5=142
Stamina 140-5=135
[close]

Come diede fondo alla sua energia per rompere l'illusione questa cadde, un respiro profondo segnò la fine dell'utilizzo dell'energia che serviva per rompere quell'illusione.

La scena che apparve era assai diversa... ciò che era ricco e splendente ora rivelava la sua natura di morte, ma la ricchezza che era in quella stanza era chiaramente un richiamo ai suoi tempi più gloriosi. Cristalli erano ovunque... e da quello che avevano detto i due alchimisti uno di quei cristalli poteva essere ciò che teneva in vita il Linch...
Vide il suo compagno concentrarsi sul teschio di ossidiana... e lei avrebbe preso di mira allora i cristalli che adornavano questa stanza


atk Vs cristalli
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#
Atk 82+35=117
stm 135-3=132
csm 142-4=138
[close]
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Assalto alla Fortezza Spectre 4 "Il palazzo sommerso di Wörthersee."
« Risposta #95 il: 12 Novembre, 2016, 09:45:42 am »
POST PER ANTO


*I due Luogotenenti Avernali decidono di tentare di scoprire dove si torva il FIlatterio del Lich e distruggerlo. Nefas quindi sferr aun potente colpo contro lo stranop teschio dorato posto sul piedistallo di ossidiana, mentre la rossa usa i suoi poteri mentali per frantumare i cristalli che adornano la sala. La donna riece nel suo intento , infrangendo ogni orpello dsecorativo, ma senza sortire effetto di sorta, mentre e' invece il formidabile colpo di Nefas ad avere un effetto totalemnte inaspettato. Un attimo prima di essere colpito, il teschio dorato si innalza in aria levitando e genera una coltre di tenerba che attutisce parte del devastante assalto del Basilico. Il Lich strabuzza gli occhi stuipito per poi mettersi a ghignare malevolmente*

-HIHIHI! Stolti Mortali! Avete osato disturbare il risposo del mio Maestro, l'onnipotente Xabrakharas il DEMI-LICH, Signore Supremo della Non-Morte! Ed ora ne pagherete le conseguenze! Bwhahahahahaha!-


Scheda di Xabrakharas il DEMI-LICH

Spoiler
DEMILICH  465 punti

Atk 90
Def 95
Csm 140
Stm 140

-Oscurita - Illusione-

Illusione: uno specializzato aumenta i malus di 3 di tutte le illusioni non speciali che causano malus all'avversario ad attacco, difesa, o entrambe. Il malus è di massimo 3 anche se l'illusione colpisce più statistiche, saranno sempre e solo 3 quindi i punti totali da aggiungere.

Attivazione- Terrore Oscuro
Stm 1 cosmo 1
#Il potere del Demi-Lich e' immenso e pure l'ambiente attorno ad esso ne subisce le conseguenze distorcendo lo spazio creando orride visioni. Tutte le ILLUSIONI DI CAMPO generate al Demi-Lich sono quindi potenziate.
Livello D: Malus delle Illusioni in Atk E ANCHE  Def aumentato di 1 , valido SOLO per le sue ILLUSIONI DI CAMPO. Inoltre le sue illusioni di Campo guadagnano +5 Stm


Attivazione - Corpo da Demi-Lich
Stm 1 cosmo 1
Il Demi-Lich e' un NON-MORTO e come tale il suo corpo non sente dolore ed e' piu' resistente noltre egli e' solo un Teschio fluttuante e tale teschio e' quasi invulnerabile  Il bonus si applica a TUTTE le tecniche di difesa. Infine la sua particolare corporatura e natura NON-MORTA lo rende piu' resistente ai Veleni di ogni sorta.
Livello C:  +10 Def e riduzione di 2 punti ogni danno da avvelenamento per turno

TENCICHE SPECIALI:



Speciale - Oscurita' Divoratrice
Stm 6 cosmo 6 def: +60
#Il Demi-Lich genera un manto oscuro che è in grado di assorbire gli attacchi nemici #

Attivazione Speciale Illusione Offensiva – Scantenare la forza della Morte
Stm 9 cosmo 10 mantenimento 3 cosmo
# Il Demi-Lich genera una potente illusione, dove il suo avversario vede una legione di morti, tra cui tutti i suoi cari, i suoi amici e tutte le persone che ha sconfitto, aggrapparsi al suo corpo impedendone i movimenti. Causa un malus di  7 all'attacco e 7 alla difesa.


Speciale di squadra Elementare- Oscurita -Calata delle Tenebre
Stm 9 cosmo 10 Def: +65
#con il potere dell'oscurita il Demi-Lich genera una coltre oscura che difende ed occulta lui oppure i suoi alleati.#


Speciale- Tempesta di tenebra
Stm 10 cosmo 11 Atk: +70
#con il potere dell'oscurita il Demi-Lich genera una tempesta di Oscurita' nel quale concentra tutto il suo potere Oscuro, e la lancia contro il proprio nemico. Nel prossimo turno TUTTI gli avversari hanno un malus di -10 atk anche se la tecnica non ha successo.#

Speciale-Gabbia dell'incubo
Stm 1 cosmo 12 def: +80
# Se la difesa ha pieno successo ( non si subisce alcun danno ) l'avversario resta intrappolato e perde 10 atk e def a causa della difficoltà di movimento durante TUTTO il suo prossimo turno.Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

ILLUSIONE SILVER:

Illusione inibitoria- Vista Sfuocata
Stm 4 cosmo 5 atk: +40
#L'avversario colpito da questa tecnica ha un improvviso bruciore agli occhi che gli impedisce di guardare verso il nemico se non per fugaci momenti. Se la tecnica colpisce con successo l'avversario non sarà in grado di attaccare al meglio con tecniche a distanza subendo un malus di -15 ad ognuno di questi attacci, questo malus è potenziabile con qualsiasi bonus che potenzi le normali Illusioni offensive e difensive. Utilizzabile solo da specializzati in illusioni.#

Attivazione di Recupero- Illusioni tangibili
#Le illusioni create sono talemente veritiere da risultabili persino tangibili al tatto mentre l'illusionista scompare dalla vista del nemico fondendosi con l'illusione stessa. Se il giocatore non ha dovuto compiere difese in questo turno recupera 10 csm. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in illusioni.#

Illusione di campo- Palude stagnante
Stm 2 cosmo 6  - resistenza 100 stm
#Una palude si forma nel campo di combattimento crescendo esponenzialmente di dimensioni bloccando i movimenti degli avversari.L'illusione da un malus di 8 all'attacco e 8 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#
 
Illusione Difensiva- Moltiplicazione nemica
Stm 4 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#I nemici per l'avversario non sembrano mai avere fine, infatti appaiono sul campo di battaglia nuovi avversari che danno l'apparente visione di una inferiorità numerica costringendo alla difesa chi subisce tale illusione. L'illusione da un malus di 8 ad attacco e 5 alla difesa.#
 
Illusione Offensiva- Natura ostile
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente creando creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno all'avversario distraendolo dalla lotta. L'illusione da un malus di 3 in difesa e 7 attacco.#

Illusione Difensiva- Eccessiva foga
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, come se quello che stesse facendo fosse una corsa contro il tempo che in quel momento sta perdendo. L'illusione da un malus di 7 in difesa e 3 attacco.#


ILLUSIONE BRONZE:

Illusione di campo- Gelo perfido
Stm 2 cosmo 4  - resistenza 65 stm
#Il gelo circonda il campo di battaglia, i movimenti si fanno molto più lenti mentre ghiaccia le parti non coperte dalle armature.L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 6 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

Attivazione Base- Eccessiva prudenza
Stm 3 cosmo 2     costo mantenimento 1 stm
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, la vista si sfuoca e si rende necessaria molta prudenza per via del vantaggio nemico. L'avversario che subisce un illusione offensiva o difensiva subisce un malus che lo costringe a spendere 2 punti cosmo in più ad ogni costo che abbia il cosmo come spesa (unica o insieme alla stm) per difendersi (con tecniche speciali o normali) poichè pensa che l'emissione normale non sia del tutto sufficiente.Utilizzabile solo da specializzati in illusione. I 2 punti cosmo che da l'illusione non possono essere mai potenziati da alcuna attivazione ne da qualsiasi altra cosa.#

CONTRATTACCO SILVER:


Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

ATTACCO COSMO


Attacco a Distanza- Cosmo cut
stm 3 cosmo 8 atk: +50
#Accumulando il cosmo nel taglio della mando si riesce a generare due dischi che vengono lanciati all'unisono verso il nemico la cui peculiarità è quella di tagliare qualsiasi cosa incontrino.#Se specializzato e se il colpo è andato a segno l'avversario perderà 6 di cosmo

ATTACCO FORZA:

Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio.

COMUNI SILVER


Difesa personale- Difesa Aerea
Stm 3 def: +20
#Con un balzo si tenta di evitare l'attacco avversario limitando i danni con una difesa a braccia incrociate.#

PADRONANZA livello C Illusione

Livello D :Per ogni illusione non speciale subita dall'avversario, esso dovrà spendere 2 csm a turno nella fase difensiva
Livello C : Le illusioni inibitorie aumentano il loro valore di attacco di +10, ed ogni illusione riduce il proprio mantenimento di 2 csm. Il mantenimento non può essere zero, il minimo di mantenimento è sempre 1 altrimenti illusione decade

ELEMENTO: OSCURITA

Stile Difensivo LIV A

Livello E: nessun effetto
Livello D Muro oscuro Csm1 Stm1: Ogni attivazione non speciale che potenzia l'attacco diminuisce il suo effetto di -3
Livello C Inversione Oscura Csm 2 Stm 2: Anche se una difesa contro una tecnica non speciale non ha successo, gli eventuali danni diretti e danni aggiuntivi, sono subiti dall'avversario.  Questo effetto è valido per tre volte.
Livello B Ombra oscura Csm 3 Stm 2: Se la difesa di una tecnica non speciale ha successo, l'avversario subirà un malus pari alla meta del costo in stamina e cosmo, della tecnica che ha usato per attaccare. Questo effetto è utilizzabile solo tre volte a combattimento.
Livello A Maledizione oscura Csm3 Stm3: Questa attivazione ha effetto dopo la sconfitta dell'utilizzatore. Quando l'utilizzatore è sconfitto, con una tecnica non speciale, l'avversario che l’ha sconfitto subisce la maledizione dell’oscurità, tutte le tecniche della stessa specializzazione, che è stata usata per sconfiggere l'utilizzatore di quest’attivazione, raddoppiano i propri costi di utilizzo fino a fine scontro.

PREDISPOSIZIONE
Filatterio del DEMI-LICH: I Demi-Lich sono creature praticamente immortali, infatti la loro anima e linfa vitale e' racchiusa nella gemma incastonata nel loro teschio. Essi NON POSSONO ESSERE UCCISI se non viene distrutto il Filatterio.
REGOLA: Anche se la STM del Demi-Lich scende a 0 , egli NON viene sconfitto. Per sconfiggerlo bisogna portarlo a Stm 0 e fare ALMENO un attacco rivolto VS il suo filatterio (la gemma incastonata sulla fronte). Tale attacco deve essere di almeno 125 Atk e non puo' essere difeso in nessun modo e rompera' il Filatterio (se di almeno 125 Atk)
Sino a che il Demi-Lich ha STM 0  (se il filatterio e' ancora Integro)puo' utilizzare CSM invece che STM per pagare i Costi di Tecniche e Attivazioni. Inoltre dal Turno sucessivo in cui raggiunge STM 0 e CSM 0 (se il filatterio e' ancora Integro) il Demi-Lich recupera 8 punti stm e 8 punti Csm all'inizio di ogni round



[close]



Scheda LICH DELLE TENEBRE=

Spoiler
LICH 450 Punti

Atk 100
Def  70
Csm 140
Stm 140

-Oscurita- Cosmo-

Manipolazione del Cosmo: uno specializzato ottiene un bonus di +5atk a tutte le tecniche di questa specializzazione quando le utilizza.

 
Attivazione- Emanazione Cosmica Devastante
Stm 1 cosmo 1
Il Cosmo del Lich e' talmente potente ed oscuro, che quando lo espande causa terrore e danni maggiori.
Il Bonus e valido SOLO PER GLI ATTACCHI AD AMPIO RAGGIO
Livello C:  Tecniche ad Ampio raggio +15 atk

Attivazione - Corpo di  Non-Morto
Stm 1 cosmo 1
Il Lich e' un NON-MORTO e come tale il suo corpo non sente dolore ed e' piu' resistente. Inoltre i Veleni hanno un effetto minore su di lui .Il bonus si applica a TUTTE le tecniche di difesa
Livello D:  + 5 Def e riduzione di 2 punti ogni danno da avvelenamento per turno
 
TECNICHE SPECIALI=


Speciale- Ondata di Tenebre Mefitiche
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#Il Lich  crea un' onda di Tenebra unita a de miasmi malefici con il suo cosmo per poi scagliarla  contro il nemico.#


Speciale - Scudo Oscuro
Stm 9 cosmo 10 Def: +65
#con il potere dell'oscurita il Lich Genera un nero scudo di tenebra che lo difende dagli attacchi piu' potenti.#


Attivazione Speciale Elementare- Oscrutia'- Aura d'Oscurita'
Stm 5 cosmo 5 mantenimento 4 cosmo
#Il Lich si fonde con il proprio elemento diventando un' ombra semi intangibile, risultando molto piu' difficile da colpire ed inotre puo' emanare tenebre gelide colpendo con piu' efficacia l'avversario a distanza. Tutte le difese del Lich contro attacchi ravvicinati NON speciali ottengono +5 def mentre tutti i suoi attacchi ad ampio raggio NON speciali ed a distanza NON speciali ottengono un bonus di +5atk, D'altro canto tutti i suoi attacchi ravvicinati NON speciali prendono un malus di -5 atk#


Speciale- Oscurita' dissolvi vita
Stm 10 cosmo 11 Atk: +70
# COn questo attacco il Lich utilizza l'elemento Oscuritta' per avvolgere l'avversario in Tenebre letali che assorbono ogni linfa vitale dal corpo e dall'anima dell'avversario.
Se questo colpo NON viene parato, causa -5 danni Stm aggiuntivi e -5 danni al Csm dell avversario.#


Speciale Ampio raggio- Furia del potere Non-Morto
Stm 1 cosmo 18 atk: +70
# Il Lich, quando sente che la sua linfa vitale sta diminuendo troppo scatena una tempesta di energia negativa che colpisce tutti gli avversari corrodendo i loro corpi e strappando loro l'Anima.Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#


TECNICHE COSMO SILVER:

Attacco ad Ampio Raggio- Sfere multiple di energia cosmica
stm 4 cosmo 10 atk: +45
#Un evoluzione della sfera di cosmo, costituita da un vasto numero di sfere di energia cosmica lanciate verso tutti i nemici in campo. Non solo ne si aumenta il numero ma anche la potenza offensiva. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#


Attacco a Distanza- Cosmo press
stm 3 cosmo 10 atk: +55
#L'utilizzatore concentra il proprio cosmo nelle mani che appaiono ingigantite ai fianchi dell'avversario. Con un lesto movimento l'utilizzatore le unisce in una pressa micidiale che si stringe intorno al nemico.Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#


Attacco a Distanza- Cosmo cut
stm 3 cosmo 8 atk: +50
#Accumulando il cosmo nel taglio della mando si riesce a generare due dischi che vengono lanciati all'unisono verso il nemico la cui peculiarità è quella di tagliare qualsiasi cosa incontrino.#Se specializzato e se il colpo è andato a segno l'avversario perderà 6 di cosmo
  
Attivazione - Explosive Impact
stm 2 cosmo 4
#Con maggiore controllo del proprio cosmo, si riesce ad aumentare la potenza delle tecniche, causando danni maggiori. Se si è specializzati in manipolazione del cosmo la tecnica Impact ha un bonus di +20 atk, e i danni diretti al cosmo aumentano da 3 a 6 . In più permette di utilizzare il suo effetto se non è già stato usato anche con una tecnica silver. Massimo una volta a combattimento.#

Attacco a Distanza- Raggio di cosmo
stm 3 cosmo 6 atk: +45
#Dalla mano si concentra il cosmo per poi rilasciare un raggio di energia cosmica che viene lanciato verso l'avversario con notevole rapidità.#Se specializzato per difendersi da questo attacco il difensore dovrà usare 3 stm in più nella sua difesa


Difesa Personale- Muro di cosmo
stm 1 cosmo 6 def: +40
#L'emanazione del proprio cosmo è talmente ampio da creare un muro difensivo insuperabile attorno al guerriero.Se specializzato, contro gli attacchi ravvicinati ottiene un bonus di +5 def#


 
Attivazione Recupero di Squadra- Pressione dello Shin Oh Ten
#Grazie alla propria possibilità di espandere il cosmo il guerriero è in grado di rimettere in senso un compagno donandogli 4 punti stm nel caso fosse stato sconfitto.Eventuali danni all'armatura non vengono comunque sanati.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#


TECNICHE COSMO BRONZE:


Attacco ravvicinato- Impact
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Da distanza zero si crea davanti all'addome nemico una sfera di energia pronta ad esplodere causando indicibili danni. Se specializzati e se la tecnica va a segno, e nel turno successivo l'avversario viene colpito da una tecnica di manipolazione del cosmo dello stesso livello di questa, il danno di quella tecnica verrà detratta dal cosmo avversario, in più l'avversario colpito se subisce dei danni da tecniche di questa specializzazione subirà un danno aggiuntivo al cosmo di -3 per tutto il combattimento. Questo effetto è utilizzabile una sola volta a combattimento#

Attacco ad Ampio raggio- Aghi perforanti
cosmo 9 atk: +25
#Tanti piccoli aghi di energia cosmica vengono rivolti verso tutti gli avversari da molteplici direzioni, perfetti per indebolire le masse. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo. Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#


TECNICHE CONTRATTACCO SILVER


Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#


ILLUSIONE SILVER:

Illusione Difensiva- Moltiplicazione nemica
Stm 4 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#I nemici per l'avversario non sembrano mai avere fine, infatti appaiono sul campo di battaglia nuovi avversari che danno l'apparente visione di una inferiorità numerica costringendo alla difesa chi subisce tale illusione. L'illusione da un malus di 8 ad attacco e 5 alla difesa.#
 
Illusione Offensiva- Natura ostile
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente creando creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno all'avversario distraendolo dalla lotta. L'illusione da un malus di 3 in difesa e 7 attacco.#

PADRONANZA LIV D
Livello D : I danni inflitti al cosmo con una tecnica di questa specializzazione aumentano di 4

ELEMENTO OSCURITA

Stile Offensivo Liv B

Livello E: nessun effetto
Livello D Catene Oscure Csm1 Stm1: Ogni attivazione non speciale che potenzia la difesa diminuisce il suo effetto di -3
Livello C Inganno oscuro Csm2 Stm1: Se un avversario è designato come obiettivo da un attacco non speciale, dopo l'utilizzo di quest’attivazione, esso non potrà ricevere gli effetti dell’attivazione di squadra, che nel caso fossero usati su di lui avrebbero l'effetto opposto causandogli dei malus.
Livello B Mantello Oscuro Csm3 Stm2: L'utilizzatore genera un manto di oscurità che avvolge tutti i nemici, che nella loro fase difensiva avranno un malus di -3 def se non utilizzano tecniche speciali per difendersi, in più chi subisce un danno dovuto all'effetto di quest’attivazione, ha un malus di -3 atk nella sua prossima fase di attacco. Questo effetto è Utilizzabile tre volte a combattimento.





PREDISPOSIZIONE
Filatterio del LICH: I lich sono creature semi immortali, infatti la loro anima e linfa vitale e' racchiusa in un ogetto particolare a loro caro. Essi NON POSSONO ESSERE UCCISI se non viene distrutto il Filatterio.
Il Filatterio e' spesso una gemma od un amuleto.
REGOLA: Anche se la STM del Lich scende a 0 , egli NON viene sconfitto. Per sconfiggerlo bisogna portarlo a Stm 0 e fare ALMENO un attacco rivolto VS il suo filatterio (la collana con cristallo verde che porta al collo). Tale attacco puo' essere di qualunque entita' e non puo' essere difeso in nessun modo e rompera' il Filatterio
Sino a che il Lich ha STM 0  (se il filatterio e' ancora Integro)puo' utilizzare CSM invece che STM per pagare i Costi di Tecniche e Attivazioni. Inoltre dal Turno sucessivo in cui raggiunge STM 0 e CSM 0 (se il filatterio e' ancora Integro) il Lich recupera 4 punti stm e 4 punti Csm all'inizio di ogni round


[close]

Fase Tattica=
Spoiler
Demi-Lich
Lich
[close]

Fase Difensiva DEMI-LICH=

Spoiler

Atk 90
Def 95
Csm 140
Stm 140


Speciale - Oscurita' Divoratrice
Stm 6 cosmo 6 def: +60
#Il Demi-Lich genera un manto oscuro che è in grado di assorbire gli attacchi nemici


Attivazione - Corpo da Demi-Lich
Stm 1 cosmo 1
Il Demi-Lich e' un NON-MORTO e come tale il suo corpo non sente dolore ed e' piu' resistente noltre egli e' solo un Teschio fluttuante e tale teschio e' quasi invulnerabile  Il bonus si applica a TUTTE le tecniche di difesa. Infine la sua particolare corporatura e natura NON-MORTA lo rende piu' resistente ai Veleni di ogni sorta.
Livello C:  +10 Def e riduzione di 2 punti ogni danno da avvelenamento per turno


Atk 90
Def 95+10+60= 165-5=160
Csm 140-6-1= 133
Stm 140-6-1-16= 117
160 vs 176= 16 danni, piu' malus e veleno


[close]


*Il potente assalto del Basilisco riesce ad oltrepassare le ottime difese del Demi-Lich, intaccandone il teschio ghignante. Con tetra voce, il potente essere si rivolge ai due Comandanti delle forze Avernali*

VOI MORTALI, CHE AVETE OSATO DISTURBARE IL MIO SONNO, ANNEGHERETE ORA IN UN OCEANO DI OSCURITA' E LE VOSTRE ANIME SARANNO PER SEMPRE ELIMINATE DA QUESTO MONDO! PREPARATEVI ORA A SCOPRIRE IL VERO SIGNIFICATO DELLA PAROLA TERRORE!

*La gemma viola incastonata nella fronte del Teschio levitante emana una forte luce viola e dalle sue orbite degli occhi inizia a fuorisucire una fitta e densa coltre di gelida Oscurita' che offusca la vista ed impaccia i movimenti dei due Luogotenenti congelando le loro membra .Contemporaneamente la gemma lucente verde posta nella collana del Lich emana bagliori ancora piu' intensi, mentre il Non-Morto espande il suo Cosmo Nero come la notte per poi scagliar euna moltitudine di sfere di energia cosmica composte di tenebra con riflessi verdognoli*

Fase Offensiva DEMI LICH vs TUTTI=

Spoiler

Atk 90-7=83
Def 95-3=92
Csm 133
Stm 117

Illusione: uno specializzato aumenta i malus di 3 di tutte le illusioni non speciali che causano malus all'avversario ad attacco, difesa, o entrambe. Il malus è di massimo 3 anche se l'illusione colpisce più statistiche, saranno sempre e solo 3 quindi i punti totali da aggiungere.

Attivazione- Terrore Oscuro
Stm 1 cosmo 1
#Il potere del Demi-Lich e' immenso e pure l'ambiente attorno ad esso ne subisce le conseguenze distorcendo lo spazio creando orride visioni. Tutte le ILLUSIONI DI CAMPO generate al Demi-Lich sono quindi potenziate.
Livello D: Malus delle Illusioni in Atk E ANCHE  Def aumentato di 1 , valido SOLO per le sue ILLUSIONI DI CAMPO. Inoltre le sue illusioni di Campo guadagnano +5 Stm

Illusione di campo- Palude stagnante
Stm 2 cosmo 6  - resistenza 100 stm
#Una palude si forma nel campo di combattimento crescendo esponenzialmente di dimensioni bloccando i movimenti degli avversari.L'illusione da un malus di 8 all'attacco e 8 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#


Atk 83
Def 92
Csm 133-6-1=126
Stm 117-2-1= 114

Subite - 9 Atk e -12 Def , Stm Illusione 105
[close]

Fase Offensiva LICH vs TUTTI

Spoiler
Atk 100
Def  70
Csm 140
Stm 140

Manipolazione del Cosmo: uno specializzato ottiene un bonus di +5atk a tutte le tecniche di questa specializzazione quando le utilizza.

Attivazione- Emanazione Cosmica Devastante
Stm 1 cosmo 1
Il Cosmo del Lich e' talmente potente ed oscuro, che quando lo espande causa terrore e danni maggiori.
Il Bonus e valido SOLO PER GLI ATTACCHI AD AMPIO RAGGIO
Livello C:  Tecniche ad Ampio raggio +15 atk

Attivazione Speciale Elementare- Oscrutia'- Aura d'Oscurita'
Stm 5 cosmo 5 mantenimento 4 cosmo
#Il Lich si fonde con il proprio elemento diventando un' ombra semi intangibile, risultando molto piu' difficile da colpire ed inotre puo' emanare tenebre gelide colpendo con piu' efficacia l'avversario a distanza. Tutte le difese del Lich contro attacchi ravvicinati NON speciali ottengono +5 def mentre tutti i suoi attacchi ad ampio raggio ed a distanza NON speciali ottengono un bonus di +5atk, D'altro canto tutti i suoi attacchi ravvicinati NON speciali prendono un malus di -5 atk#

Attacco ad Ampio Raggio- Sfere multiple di energia cosmica
stm 4 cosmo 10 atk: +45
#Un evoluzione della sfera di cosmo, costituita da un vasto numero di sfere di energia cosmica lanciate verso tutti i nemici in campo. Non solo ne si aumenta il numero ma anche la potenza offensiva. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#

Atk 100+45+5+15+5= 170
Def  70
Csm 140-1-5-10=124
Stm 140-1-5-4=130


[close]


POTERE DELLE ANIME DELL'ATAVAKA

Spoiler
Le anime dei Lich e dei Demi Lich sono estremamente piu' potenti di tutte le altre, il potere quidni della Tecnica-Attivazione Speciale DIVORATORE DI ANIME della Surplice dell'Atavaka ne risulta potenziata
Per ogni anima assorbita infatti il Luogotentente guadagnera' +10 ATk e +10 Def invece che +5/+5
[close]
« Ultima modifica: 12 Novembre, 2016, 17:17:39 pm da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alla Fortezza Spectre 4 "Il palazzo sommerso di Wörthersee."
« Risposta #96 il: 12 Novembre, 2016, 19:59:24 pm »
*Quel teschio dorato era molto sospetto. Il norvegese lo aveva adocchiato fin da subito, pertanto aveva provato ad attaccarlo esprimendo il suo massimo potenziale bellico per capire se era davvero un nemico o meno. Sarebbe stato ugualmente un ottimo risultato se si fosse rivelato essere il famigerato filatterio. Si trattò della prima ipotesi. Era un Demi Lich, una creatura alleata al boss di questa missione capace di generare delle terrificanti illusioni con i suoi poteri oscuri. Adesso si spiegavano le immagini irreali subite in precedenza dai due cavalieri infernali. Sarebbe stato un bel confronto di forza tra il mostro e la scozzese.
Il violento colpo scagliato dal luogotenente del Basilisco aveva dunque colpito nel segno, infliggendo un paio di fastidiosi effetti collaterali nella vittima di turno. Era troppo presto per cantar vittoria. Il duo di creature non-morte lavorarono di comune accordo per sbarazzarsi degli ospiti indesiderati. Il Demi Lich materializzò una sua illusione di campo, mentre il Lich attaccò ad ampio raggio i propri avversari. Nefas fece del suo meglio per proteggersi, ma preferì subire qualche ferita, piuttosto che giocarsi prima del tempo il suo migliore asso nella manica.*


 Difesa Vs Lich
Nefas
Atk 96 - 9 = 87
Def 82 - 12 = 70
Csm 128 - 2 (mantenimento) = 126
Stm 128

Speciale - Ali di Drago
Stm 6 Csm 6 Def: +60
# La surplice del basilisco mantiene fede alla figura mitologica che la vede come un gallo dotato di ali non dissimili da quelle dei draghi. Con un solo battito è possibile liberare il letale veleno, ma anche librarsi in aria e farsi gioco dei nemici. Se specializzato in velocità la tecnica ottiene un bonus di +5 Def. #

Def 70 + 60 + 5 (spec velocità) = 135 - 170 (Non Parato)
Csm 126 - 6 = 120
Stm 128 - 6 - 35 (danni diretti) = 87
[close]

*Il giovane dalla pelle diafana riportò diversi danni su tutto il corpo, ma non demorse. Era prioritario che si distruggesse la palude stagnante o per loro sarebbe stata la fine. In considerazione di ciò, lo scandinavo sferrò una banalissima carica sul bersaglio, così da poter raggiungere il suo fin troppo facile scopo. Jane si sarebbe invece dovuta occupare di rendere pan per focaccia ai due mostri nati dall'oscurità, cercando di prendere tempo e costringendoli a dirigere le loro attenzioni sulle sue emanazioni fittizie.*

 Attacco Vs Palude Stagnante
Nefas
Atk 87
Def 70
Csm 120
Stm 87

Attacco ravvicinato - Carica
Stm 3 Atk: +20
# Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante. #

Atk 87 + 20 = 107 (illusione di campo nemica distrutta, il veleno su Demi Lich comincia a fare effetto)
Stm 87 - 3 = 84
[close]
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alla Fortezza Spectre 4 "Il palazzo sommerso di Wörthersee."
« Risposta #97 il: 14 Novembre, 2016, 17:58:57 pm »
Jane distrusse tutti i cristalli presenti in quella stanza senza sortire alcune effetto, nessuno di quelli era il Filatterio che rendeva immortali quelle creature. Intanto il teschio di ossidiana si era risvegliato e con loro la loro potente energia. Maestro di illusioni era costui e ne avevano avuto già prova, ma anche lei non era da meno e sarebbe stata una battaglia per vedere chi aveva un miglior controllo sulla mente altrui.

Ma intanto doveva difendersi da quell'illusione e dall'attacco combinato dei due esseri


def
def 95-12=83
Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
def 83+50=133 vs170
stm 132-5-37=90
csm138-6=132
[close]
Il colpo era stato potente e aveva lasciato segni sulla candida pelle della rossa, ma non per quello costei si piegò alla forza degli avversari... anzi era pronta a rendere lo stesso servizio all'avversario... Un'illusione... quale sarebbe stata la più efficace?

atk vs tutti
Attivazione- La verità demonica
Stm 1 cosmo 1
#Lo spectre con le sue parole persuade  il proprio avversario facendo credergli che il suo credo sia quello giusto, e proiettando l’avversario in un mondo illusorio. Il bonus è valido per qualsiasi illusione usata nel turno#
Punti: 14 livello C
Livello D: malus +3
Livello C: malus +5

Illusione di campo- Palude stagnante
Stm 2 cosmo 6  - resistenza 100 stm
#Una palude si forma nel campo di combattimento crescendo esponenzialmente di dimensioni bloccando i movimenti degli avversari.L'illusione da un malus di 8 all'attacco e 8 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#
-11 atk -13def

stm 90-2-1=87
csm 132-6-1=125
[close]

La prima illusione era stata creata, il campo di battaglia adesso era diventato una palude... la stessa che prima imprigionava gli spectre adesso impediva i movimenti ai due esseri immortali
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Assalto alla Fortezza Spectre 4 "Il palazzo sommerso di Wörthersee."
« Risposta #98 il: 15 Novembre, 2016, 05:09:17 am »
POST PER ANTO

Spoiler
Non mi avete scritto Fase Tattica, ma immagino a questo punto sia
Shin
Gen
[close]

Fase Mantenimento Demi-Lich=

Spoiler


Atk 83-11=72
Def 92-13= 79
Csm 126
Stm 114-3=111

[close]


Fase Mantenimento Lich delle Tenebre=
Spoiler

Atk 100-11=89
Def  70-13= 57
Csm 124-4=120
Stm 130


[close]


*I due Luogotenenti Infernali subiscono il colpo del Lich delle tenebre riportando gravi ferite, ma essi non demordono e si preparano alla contro offensiva. L'albino con una semplice carica dissipa l' Illusione generata dal Demi-Lich che li aveva avvolti e, subito dopo, la rossa genera la stessa Illusione per bloccare i movimenti dei due Signori dei Non-Morti.
Una nuova palude stagnante illusoria viene generata , bloccando i movimenti ai due esseri immortali. Il Demi-Lich , levitando, ride cupamente e si rivolge ai guerieri di Ade, quindi la pietra viola incastonata sulla fronte emana un luccichio e la illusione viene distrutta*


-AHAH! AHAH! STOLTI! PENSATE FORSE DI POTER FERMARE ME!, SIGNORE DELLE TENEBRE, CON UNA SEMPLICE ILLUSIONE?-

Fase Offensiva Demi Lich vs Palude Stagnante=

Spoiler
Atk 72
Def 79
Csm 126
Stm 111



Illusione inibitoria- Vista Sfuocata
Stm 4 cosmo 5 atk: +40
#L'avversario colpito da questa tecnica ha un improvviso bruciore agli occhi che gli impedisce di guardare verso il nemico se non per fugaci momenti. Se la tecnica colpisce con successo l'avversario non sarà in grado di attaccare al meglio con tecniche a distanza subendo un malus di -15 ad ognuno di questi attacci, questo malus è potenziabile con qualsiasi bonus che potenzi le normali Illusioni offensive e difensive. Utilizzabile solo da specializzati in illusioni.#

Atk 72+40= 112 Illusioone Campo Distrutta
Def 79
Csm 126-5=121
Stm 111-4=107

Nuove stats

Atk 83
Def 92
Csm 121
Stm 107

[close]

*Distrutta l'illusione di campo il Demi-Lich si rivolge al Lich delle Tenebre con fare autoritario*

-TU! OCCUPATI DI QUEL MALEDETTO CHE HA OSATO SCALIFIRE IL MIO CORPO! FAGLI SENTIRE IL VERO POTERE DELLA MORTE!
ALLA MORTALE CHE SI DILETTA CON LE ILLUSIONI CI PENSEREMO DOPO!-


*Inchinandosi a colui che sembra essere il suo superiore, il Lich Delle Tenebre risponde per poi scatenare tutta la sua potenza contro il Luogotenente del Basilisco*

-E cosi' sia, mio signore... E TU MISERO MORTALE! ECCO IL POTERE DELLE TENEBRE!!!  OSCURITA' DISSOLVI VITA!!!!!!!!-

*Il Lich genera un'ondata di Oscurita' ceh avvolge Nefas, che viene colto da brividi e da nausea, generati da quelle tenebre mefitiche. Il Luogotenente sente il suo corpo corrodersi ed anche il suo animo ne viene intacato*

Fase Offensiva Lich delle Tenebre vs Nefas=

Spoiler

Atk 89+11=100
Def  57+13=70
Csm 120
Stm 130


Speciale- Oscurita' dissolvi vita
Stm 10 cosmo 11 Atk: +70
# COn questo attacco il Lich utilizza l'elemento Oscuritta' per avvolgere l'avversario in Tenebre letali che assorbono ogni linfa vitale dal corpo e dall'anima dell'avversario.
Se questo colpo NON viene parato, causa -5 danni Stm aggiuntivi e -5 danni al Csm dell avversario.#

Illusione Offensiva- Natura ostile
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente creando creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno all'avversario distraendolo dalla lotta. L'illusione da un malus di 3 in difesa e 7 attacco.#


Atk 100+70=170 se ti colpisco , subisci 5 danni aggiuntivi a Stm ed a Csm, inoltre i malus di -7 atk e -3 def
Def  70
Csm 120-11-5=104
Stm 130-10-2=118


[close]


CONTI PUNTI PADRONANZA ED ELEMENTO SINO AD ORA

Spoiler
1 combat

Jane
Padr moltipl nem, guerr decad,anim morti liberate, palude stagn=   1
Elem div anime =1

Nefas
Padr disl rapi, =0
Elem vento vevenfic =1

Gorgarr
Padr = 0
Elem cerchi di fuoco= 1


combat 2

Jane
padr palude stagn=0
elem=0

nefas
padr=0
elem vento venefico=1

gorgarr
padr sfere energ cosm=0
elem=0


combat 3 boss

Jane
padr palude stagn,
elem

nefas
padron
elem


TOT
Jane

Padr =1
elem=1

Nefas

padr=0
elem=2

Gorgarr

padr =0
elem=1
[close]
« Ultima modifica: 15 Novembre, 2016, 08:45:50 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alla Fortezza Spectre 4 "Il palazzo sommerso di Wörthersee."
« Risposta #99 il: 15 Novembre, 2016, 13:55:31 pm »
*Le cose erano andate più o meno come aveva programmato il luogotenente di Basilisk. La sua compagna di squadra aveva creato un campo illusorio per distrarre il Demi Lich, obbligandolo a prendere di mira la palude stagnante per scongiurare i suoi effetti nocivi. Tuttavia il Lich si era rivelato un osso molto duro. Il colpo del non-morto era così potente da intaccare le difese possedute dal norvegese, ferendolo in seria maniera.*

 Difesa Vs Lich
Nefas
Atk 96
Def 82
Csm 120 - 2 (mantenimento) = 118
Stm 87

Difesa personale - Dislocazione rapida
Stm 7 Csm 7 Def: +58
# Concentrando la propria energia cosmica, si è in grado di muoversi così velocemente da superare la velocità del suono e lasciare un immagine di se stessi anche dopo essersi spostati. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. #

Def 82 + 58 + 5 (spec velocità) = 145 - 170 (Non Parato, subisco un malus di -7 Atk e -3 Def)
Csm 118 - 7 - 5 = 106
Stm 87 - 7 - 25 (danni diretti) - 5 = 50
[close]

*Il norvegese era ancora in piedi e abile al combattimento, seppur dolorante. Non di meno aveva colto un paio di singolarità presenti nei due mostri che gli giacevano dinnanzi. La gemma viola presente sulla fronte del teschio dorato e la gemma verde incastonata invece nella collana del signore dell'oscurità parevano emettere una forte luce molto sospetta. Si trattava dei loro rispettivi filatteri? Cosa sarebbe accaduto se le tecniche dei cavalieri degli inferi si fossero indirizzate su di esse? Non restava che testare questa ipotesi.
Nefas tenne da conto il suo migliore asso nella manica per una fase più avanzata dello scontro. Disponeva ancora delle pozioni prese da Jane nel paesino di Veleno in caso di emergenza, quindi avrebbe bevuto subito la metà di quella rossa destinata al ristoro delle energie fisiche, così da mettersi al riparo da ogni sgradevole imprevisto. Il prossimo attacco dell'albino fu scagliato sul Lich per tentare di avvelenare pure lui e cercare di scalfire la sua preziosa collana.*


 Azione di recupero
Metà Pozione Rossa
Stm 50 + 71 = 121
[close]

 Attacco Vs Lich
Nefas
Atk 96 - 7 = 89
Def 82 - 3 = 79
Csm 106
Stm 121

Attivazione – Aria pestilenziale
Stm 1 Csm 1
# La leggenda narra che non sia solo lo sguardo ad uccidere i nemici del basilisco, ma anche l'aria pestilenziale che lo circonda. Lo spectre è in grado di generare tale situazione grazie ai poteri della sua surplice, rendendo ogni suo attacco più potente. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno. #
Livello C: Atk +10

Attivazione - Veleno del Basilisco
Stm 1 Csm 1
# Il vento generato dallo spectre non nasconde soltanto dei poteri pestilenziali, ma anche venefici quando si tratta di sconfiggere un nemico grazie alle sue tecniche offensive speciali. #
Livello D: Il veleno causa status veleno II (5 danni alla Stm per turno)

Speciale Elementare – Vento Venefico
Stm 9 Csm 10 Atk: +65
# Il solo battito delle ali della surplice causa una forte raffica di vento in grado di corrodere qualsiasi materia con cui entri a contatto, grazie all'elemento veleno di cui lo spectre è sovrano. #

Atk 89 + 10 + 65 = 164 (se colpisco, infliggo lo status veleno)
Csm 106 - 1 - 1 - 10 = 94
Stm 121 - 1 - 1 - 9 = 110
[close]

Jane pare che il Lich sia scarsamente protetto, infierisci su di lui e abbassagli il potere offensivo quanto più ti è possibile.

*Il luogotenente di Basilisk aveva fatto il proprio dovere, il resto era affidato alle mani della scozzese e ai suoi sensazionali poteri illusori. Nel frattempo le sue energie fisiche erano quasi tornate al loro massimo, beffandosi dell'impegno dei due mostri nati dall'oscurità.*
« Ultima modifica: 16 Novembre, 2016, 15:28:32 pm da ShinAnslasax »
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alla Fortezza Spectre 4 "Il palazzo sommerso di Wörthersee."
« Risposta #100 il: 16 Novembre, 2016, 10:26:41 am »
Il compito della sua illusione era quello di distrarre il tempo necessario uno dei due per riuscire ad attaccarli entrambi a pieno potere...e c'era riuscita abbastanza, adesso era il turno di passare all'attacco.

Si sarebbero concentrati intanto su quello con attacco più potente... e quello che comandava invece sarebbe rimasto... vediamo se nel frattempo scuciva qualche informazione interessante per il signore degli inferi


atk vs linch
Attivazione - Bruciare il cosmo II
Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Lo Spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 15 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 20 con un costo di 20 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 25 ma con una spesa di 25 Csm.

Attivazione- Demone dalla 100 mani
Stm 1 cosmo 1
#Le molteplici mani della surplice dello spectre, potenziano l’efficacia delle mosse offensiva e difensive. Il bonus è valido solo per le tecniche speciali dello spectre#
Livello D: atk+5

Attivazione- La verità demonica
Stm 1 cosmo 1
#Lo spectre con le sue parole persuade  il proprio avversario facendo credergli che il suo credo sia quello giusto, e proiettando l’avversario in un mondo illusorio. Il bonus è valido per qualsiasi illusione usata nel turno#
Punti: 14 livello C
Livello D: malus +3
Livello C: malus +5

Attivazione Base- Eccessiva prudenza
Stm 3 cosmo 2     costo mantenimento 1 stm
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, la vista si sfuoca e si rende necessaria molta prudenza per via del vantaggio nemico. L'avversario che subisce un illusione offensiva o difensiva subisce un malus che lo costringe a spendere 2 punti cosmo in più ad ogni costo che abbia il cosmo come spesa (unica o insieme alla stm) per difendersi (con tecniche speciali o normali) poichè pensa che l'emissione normale non sia del tutto sufficiente.Utilizzabile solo da specializzati in illusione. I 2 punti cosmo che da l'illusione non possono essere mai potenziati da alcuna attivazione ne da qualsiasi altra cosa.#

Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#

Speciale- Mille lance Demoniache
Stm 10 cosmo 11  atk: +70
# Lo spectre aumenta l'intensità del suo cosmo e genera delle lance con le mani della sua surplice che poi scaglia a raffica sul proprio avversario senza lasciargli scampo. Questa tecnica anche se parata infligge un danno di 10 alla stamina#

atk 82+70+5+2+15=174 -10stamina anche se para, se colpisco -6def -14atk e -2csm per ogni difesa
stm 87-10-3-1-1-3=69
csm 125-11-6-1-1-2-15=89
[close]

Jane aveva usato una delle sue tecniche più potenti al massimo della sua energia, non poteva rischiare che venisse parata da uno dei due.

Ora però era il caso di recuperare un po' le sue energie, bevve mezza fiala della pazione che era riuscita a recuperare al villaggio e tenne in serbo il resto per una fase della battaglia più avanzata

recupero
Attivazione di Recupero- Illusioni tangibili
#Le illusioni create sono talemente veritiere da risultabili persino tangibili al tatto mentre l'illusionista scompare dalla vista del nemico fondendosi con l'illusione stessa. Se il giocatore non ha dovuto compiere difese in questo turno recupera 10 csm. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in illusioni.#
csm 89+10=99

stm 69+ (140/2=70)70=139
[close]

Le sue energie fisiche erano al massimo, mentre il suo cosmo non aveva ripreso appieno, ma prima voleva vedere cosa riusciva a fare con le energie rimaste
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Assalto alla Fortezza Spectre 4 "Il palazzo sommerso di Wörthersee."
« Risposta #101 il: 16 Novembre, 2016, 19:59:09 pm »
POST PER ANTO


Spoiler
Ricordatevi, per attaccare un filatterio, eseguite un attacco
Attacco vs Filatterio Lich  o Attacco Filatterio Demi Lich
tali attacchi NON sono difendibili
[close]

Fase mantenimneto Demi-Lich
Spoiler

Atk 83
Def 92
Csm 121
Stm 107-3=104

[close]

Fase Mantenimento Lich delle tenebre
Spoiler

Atk 100
Def  70
Csm 104-4-2=98
Stm 118

[close]

*I due Alfieri Avernali concentrano i loro attacchi sul Lich delle Tenebre, con l'albino che suggerisce all'Irlandese di utilizzare le sue arti illusorie per diminuire il potere offensivo del Lich. Il Demi-Lich, con un ghigno malevolo vola rapido vicino al Lich e genera un ombra semi-solida che difende il suo sottoposto dall'attacco venefico del Basilisco di Ade lasciandolo indenne dall'attacco del Luogotenente*

Fase Difensiva Demi Lich per Lich tenebre vs Nefas
Spoiler
Atk 83
Def 92
Csm 121
Stm 104

Attivazione - Corpo da Demi-Lich
Stm 1 cosmo 1
Il Demi-Lich e' un NON-MORTO e come tale il suo corpo non sente dolore ed e' piu' resistente noltre egli e' solo un Teschio fluttuante e tale teschio e' quasi invulnerabile  Il bonus si applica a TUTTE le tecniche di difesa. Infine la sua particolare corporatura e natura NON-MORTA lo rende piu' resistente ai Veleni di ogni sorta.
Livello C:  +10 Def e riduzione di 2 punti ogni danno da avvelenamento per turno


Speciale di squadra Elementare- Oscurita -Calata delle Tenebre
Stm 9 cosmo 10 Def: +65
#con il potere dell'oscurita il Demi-Lich genera una coltre oscura che difende ed occulta lui oppure i suoi alleati.#

Atk 83
Def 92+10+65= 167
Csm 121-1-10= 110
Stm 104-1-9=94

164 vs 167= Parato
[close]

*incolume dall'assalto di Nefas, il Lich delle Tenebre crea uno scudo di potere oscuro per difendersi dalle mille lance generate dall Cosmo malvagio di Jane che l'ha espanso al massimo per scagliar il suo terribile colpo. Il Lich viene trafitto in più' parti del corpo macilento, venendo irretito dalle malie di Jane. Mentre subisce gli attacchi il Lich pone istintivamente la mano sinistra sempre di fronte alla sua collana , come per difenderla*

Fase Difensiva Lich tenebre vs Jane

Spoiler
Atk 100
Def  70
Csm 98
Stm 118

Attivazione - Corpo di  Non-Morto
Stm 1 cosmo 1
Il Lich e' un NON-MORTO e come tale il suo corpo non sente dolore ed e' piu' resistente. Inoltre i Veleni hanno un effetto minore su di lui .Il bonus si applica a TUTTE le tecniche di difesa
Livello D:  + 5 Def e riduzione di 2 punti ogni danno da avvelenamento per turno

Speciale - Scudo Oscuro
Stm 9 cosmo 10 Def: +65
#con il potere dell'oscurita il Lich Genera un nero scudo di tenebra che lo difende dagli attacchi piu' potenti.#


Atk 100
Def  70+65+5= 140
Csm 98-1-10=87
Stm 118-1-9-44=64

174 vs 140= 34+10= 44 danni più malus
[close]

*Con voce cupa, Il Demi-Lich si rivolge ai due Luogotenenti*

infierisci su di lui e abbassagli il potere offensivo quanto più ti è possibile.??

AHAHAHAHA! CHE CONSIGLIO INTERESSANTE MISERO MORTALE! ORDUNQUE VOI SCIOCCHI VERMI SUBIRETE SULLA VOSTRA PELLE IL SIGNIFICATO DI " ABBASSARE IL POTERE OFFENSIVO! "
CHE LE TENEBRE PIU' FITTE CALINO SU VOI, RENDENDOVI CIECHI ED INERMI!
E TU , INSIGNIFICANTE MORTALE, ICHINATI AL VERO POTERE DELLA MORTE SE TIENI ALLA TUA ANIMA!
INCHINATI, O PERISCI!


*Dalle orbite del teschio levitante si crea una violente tempesta di tenebre che avvolge entrambi i servi di Ade, per pi stringersi sempre più' attorno all'albino. Contemporaneamente il Lich di tenebra utilizza la sua attuale forma di ombra per generare con il suo tenebroso Cosmo un'ondata di energia Cosmica sempre indirizzata contro Nefas del Basilisco*

Fase Offensiva Demi-Lich vs Nefas

Spoiler
Atk 83
Def 92
Csm 110
Stm 94

Speciale- Tempesta di tenebra
Stm 10 cosmo 11 Atk: +70
#con il potere dell'oscurita il Demi-Lich genera una tempesta di Oscurita' nel quale concentra tutto il suo potere Oscuro, e la lancia contro il proprio nemico. Nel prossimo turno TUTTI gli avversari hanno un malus di -10 atk anche se la tecnica non ha successo.#

Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#

Illusione: uno specializzato aumenta i malus di 3 di tutte le illusioni non speciali che causano malus all'avversario ad attacco, difesa, o entrambe. Il malus è di massimo 3 anche se l'illusione colpisce più statistiche, saranno sempre e solo 3 quindi i punti totali da aggiungere.


Atk 83+70=153 se ti colpisco subisci malus -12 atk - 6 def, inoltre anche se non pari ENTRAMBI subite - 10 Atk durante il prossimo turno
Def 92
Csm 110-6-11= 93
Stm 94-3-10= 81


[close]

Fase Offensiva Lich vs Nefas
Spoiler
Atk 100-14= 86
Def  70-6=64
Csm 87
Stm 64

Attacco a Distanza- Cosmo press
stm 3 cosmo 10 atk: +55
#L'utilizzatore concentra il proprio cosmo nelle mani che appaiono ingigantite ai fianchi dell'avversario. Con un lesto movimento l'utilizzatore le unisce in una pressa micidiale che si stringe intorno al nemico.Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#

Manipolazione del Cosmo: uno specializzato ottiene un bonus di +5atk a tutte le tecniche di questa specializzazione quando le utilizza.

Livello B Mantello Oscuro Csm3 Stm2: L'utilizzatore genera un manto di oscurità che avvolge tutti i nemici, che nella loro fase difensiva avranno un malus di -3 def se non utilizzano tecniche speciali per difendersi, in più chi subisce un danno dovuto all'effetto di quest’attivazione, ha un malus di -3 atk nella sua prossima fase di attacco. Questo effetto è Utilizzabile tre volte a combattimento.



Atk 86+55+5+5= 151 se colpito subisci effetti del elemento Oscurita
Def  64
Csm 87-10-3= 74
Stm 64-3-2= 59


[close]
« Ultima modifica: 17 Novembre, 2016, 20:02:57 pm da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alla Fortezza Spectre 4 "Il palazzo sommerso di Wörthersee."
« Risposta #102 il: 16 Novembre, 2016, 21:17:41 pm »
*L'intervento del Demi Lich fu quantomeno provvidenziale per riuscire a salvare il suo compagno di squadra dagli artigli venefici dello specter di Basilisk. Tuttavia il colpo della scozzese era andato a buon fine, infliggendo al mostro d'oscurità un grande ammontare di malus. Nefas non ebbe il tempo materiale per sentirsi deluso da quella pessima svolta degli eventi, che dovette fare i conti con gli attacchi combinati dei due potenti non-morti.*

 Difesa Vs Demi Lich
Nefas
Atk 89
Def 79
Csm 94 - 2 (mantenimento) = 92
Stm 110

Difesa personale - Dislocazione rapida
Stm 7 Csm 7 Def: +58
# Concentrando la propria energia cosmica, si è in grado di muoversi così velocemente da superare la velocità del suono e lasciare un immagine di se stessi anche dopo essersi spostati. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. #

Def 79 + 58 + 5 (spec velocità) = 142 - 153 (Non Parato, subisco un malus di -12 Atk e -6 Def, inoltre un malus di -10 Atk al prossimo turno)
Csm 92 - 7 = 85
Stm 110 - 7 - 11 (danni diretti) = 92
[close]

 Difesa Vs Lich
Nefas
Atk 89 - 12 = 77
Def 79 - 6 = 73
Csm 85
Stm 92

Difesa personale - Dislocazione rapida
Stm 7 Csm 7 Def: +58
# Concentrando la propria energia cosmica, si è in grado di muoversi così velocemente da superare la velocità del suono e lasciare un immagine di se stessi anche dopo essersi spostati. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. #

Def 73 + 58 + 5 (spec velocità) = 136 - 151 (Non Parato, subisco un malus di -3 Def se non si usano Def speciali e un malus di -3 Atk al prossimo turno)
Csm 85 - 7 = 78
Stm 92 - 7 - 15 (danni diretti) = 70
[close]

*Il norvegese rimediò ferite non troppo profonde sul suo corpo, tuttavia venne colto da un preoccupante stato di debolezza che gli avrebbe di fatto impedito di essere competitivo in questo turno di lotta. Tanto valeva giocare d'astuzia e provare ad assestare un colpo diretto alla collana posseduta dal Lich. Prima non ci era riuscito, quindi il cavaliere degli inferi fece del suo meglio per ottenere una mira più accurata prendendosi tutto il tempo che gli serviva allo scopo, quindi scagliò una violenta gomitata. Lasciò invece Jane libera di decidere il da farsi.*

 Attacco Vs Filatterio Lich
Nefas
Atk 77
Def 73
Csm 78
Stm 70

Attivazione – Aria pestilenziale
Stm 1 Csm 1
# La leggenda narra che non sia solo lo sguardo ad uccidere i nemici del basilisco, ma anche l'aria pestilenziale che lo circonda. Lo spectre è in grado di generare tale situazione grazie ai poteri della sua surplice, rendendo ogni suo attacco più potente. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno. #
Livello C: Atk +10

Attacco ravvicinato - Impatto Multiplo
Stm 4 Csm 5 Atk: +45
# Muovendosi ad una velocità strepitosa, l'utilizzatore attacca il nemico con calci e pugni precisi quanto letali. Se specializzato, un attacco andato a segno produrrà altri 4 danni aggiuntivi. #

Atk 77 + 10 + 45 - 10 - 3 = 119 (+4 danni addizionali se la tecnica va a segno)
Csm 78 - 1 - 5 = 72
Stm 70 - 1 - 4 = 65
[close]
« Ultima modifica: 17 Novembre, 2016, 19:54:42 pm da ShinAnslasax »
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alla Fortezza Spectre 4 "Il palazzo sommerso di Wörthersee."
« Risposta #103 il: 17 Novembre, 2016, 09:52:55 am »
Spoiler
mi ero scordata di mettere anche questa che è la padronanza della specializzazione

Livello D :Per ogni illusione non speciale subita dall'avversario avversario esso dovrà spendere 2 csm a turno nella fase difensiva

[close]
Il suo attacco era passato causando grossi danni a quel non morto, ma prima di poter pensare di annientarlo del tutto doveva trovare la fonte della sua esistenza e distruggerla, altrimenti tutti i suoi sforzi sarebbero vani.

Nefas aveva attaccato la collana del Linch... ma non si sentiva abbastanza potente per attaccare il filatterio... quell'oscurità le stava annebbiando i sensi... meglio distrarre uno di quell'esseri e cercare di fargli spendere le loro energie...l'oscurità presto sarebbe finita


atkvs Linch
tak 82-10=72

Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.#
atk 72+50=122
csm 99-5-3(mantrenimento illusione)=91
stm 139-7-1(mantenimento eccessiva prudenza)=131
[close]
Jane colpì il terreno davanti a lei per cercare di far saltare parte del terreno verso il linch Sperava di distrarlo abbastanza... non voleva certo far in modo che quei due facessero da padroni in quel combattimento.
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Assalto alla Fortezza Spectre 4 "Il palazzo sommerso di Wörthersee."
« Risposta #104 il: 17 Novembre, 2016, 20:40:57 pm »
POST PER ANTO

Fase Mantenimento Demi-Lich=
Spoiler
Atk 83
Def 92
Csm 93-1=92
Stm 81-3=78
[close]

Fase Mantenimento Lich Tenebre=
Spoiler
Atk 86
Def  64
Csm 74-4-2=68
Stm 59
[close]

*Le tenebre generate dal Demi-Lich indeboliscono notevolmente i due Luogotenenti, ma essi continuano a combattere imperterriti. Nefas con un guizzo si avvichina al Lich e sferra un violento colpo mirato alla collana emanante luce verdognola al collo del Non-Morto, mentre Jane colpisce violentemente il terreno generando un onda d'urto contro lo stesso bersaglio.
Il Lich delle Tenebre si difende dal colpo dell'Irlandese che gli causa solo un graffio leggero ,ma il colpo dell'albino colpisce nel segno,mandando in frantumi la gemma al centro della collana. Un 'onda energetica verdognola fuoriesce dal gioiello infranto ed il Lich si accascia urlando, in preda a dolori lancinanti*


-NOOOOOOOOOOO! Maledetti!! Maledetti mortali come avete osatooooooo!!-

Fase Difensiva Lich=
Spoiler
Atk 86
Def  64
Csm 68
Stm 59


Attivazione - Corpo di  Non-Morto
Stm 1 cosmo 1
Il Lich e' un NON-MORTO e come tale il suo corpo non sente dolore ed e' piu' resistente. Inoltre i Veleni hanno un effetto minore su di lui .Il bonus si applica a TUTTE le tecniche di difesa
Livello D:  + 5 Def e riduzione di 2 punti ogni danno da avvelenamento per turno


Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Atk 86
Def  64+50+5= 119
Csm 68-6-2-2-1= 57
Stm 59-5-3-1=50

122 vs 119= colpito, 3 danni
[close]

-PATETICI MORTALI ,COME OSATE A TENTARE DI RECARE OFFESA A COLORO CHE HANNO RAGGIUNTO LO STATUS DELL'IMMORTALITA', CHE VI SONO INFINITAMENTE SUPERIORI??
LA VOSTRA SFRONTATEZZA DEVE ESSERE PUNITA!
PERITE ASSDERATI DAL GELO DELLE TENEBRE DELLA MORTE!
-


*Il Demi-Lich vedendo cio' che Nefas e' riuscito a compiere, scatena un altra illusione di campo che avvolge i due seguaci di Ade in un gelo pungente.*

TU! APPROFITTA DEL GELO DELLE TENEBRE PER FINIRE QUEL MALEDETTO CHE HA OSATO DISTRUGGERE IL TUO PREZIOSO FILATTERIO! CHE LA MORTE LO COLGA!

*Con queste parole il Demi=Lich sprona il Lich delle Tenebre a rialzarsi e continuare ad attaccare il Basilisco di Ade*

Fase Offensiva Demi-Lich vs TUTTI
Spoiler
Atk 83
Def 92
Csm 92
Stm 78


Illusione: uno specializzato aumenta i malus di 3 di tutte le illusioni non speciali che causano malus all'avversario ad attacco, difesa, o entrambe. Il malus è di massimo 3 anche se l'illusione colpisce più statistiche, saranno sempre e solo 3 quindi i punti totali da aggiungere.

Attivazione- Terrore Oscuro
Stm 1 cosmo 1
#Il potere del Demi-Lich e' immenso e pure l'ambiente attorno ad esso ne subisce le conseguenze distorcendo lo spazio creando orride visioni. Tutte le ILLUSIONI DI CAMPO generate al Demi-Lich sono quindi potenziate.
Livello D: Malus delle Illusioni in Atk E ANCHE  Def aumentato di 1 , valido SOLO per le sue ILLUSIONI DI CAMPO. Inoltre le sue illusioni di Campo guadagnano +5 Stm

Illusione di campo- Gelo perfido
Stm 2 cosmo 4  - resistenza 65 stm
#Il gelo circonda il campo di battaglia, i movimenti si fanno molto più lenti mentre ghiaccia le parti non coperte dalle armature.L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 6 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

Atk 83
Def 92
Csm 92-1-4=86
Stm 78-1-2=75

subite - 7 atk e -10 def STM 70
[close]

*Il Lich, in ginocchio a contorcersi dal dolore causato dalla rottura del filatterio, viene scosso dalle parole del Demi-Lich, si rialza fissando con occhi ardenti di rabbia il Luogotenente del Basilisco, quindi grida infuriato preparando il suo attacco*

-VERME SCHIFOSO! LA PAGHERAI CARA! MUORI MISERO MORTALE!-

-Mosso da rabbia e dolore, il Lich genera sfere di energia Cosmica oscura e le scaglia con furore ed inaudiata vioelnza contro colui che ha distrutto il ricettacolo della sua Anima.-

Fase Offensiva Lich Oscuro vs Nefas=

Spoiler
Atk 86
Def  64
Csm 57
Stm 50

Attacco a Distanza- Cosmo press
stm 3 cosmo 10 atk: +55
#L'utilizzatore concentra il proprio cosmo nelle mani che appaiono ingigantite ai fianchi dell'avversario. Con un lesto movimento l'utilizzatore le unisce in una pressa micidiale che si stringe intorno al nemico.Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#

Manipolazione del Cosmo: uno specializzato ottiene un bonus di +5atk a tutte le tecniche di questa specializzazione quando le utilizza.

Livello B Mantello Oscuro Csm3 Stm2: L'utilizzatore genera un manto di oscurità che avvolge tutti i nemici, che nella loro fase difensiva avranno un malus di -3 def se non utilizzano tecniche speciali per difendersi, in più chi subisce un danno dovuto all'effetto di quest’attivazione, ha un malus di -3 atk nella sua prossima fase di attacco. Questo effetto è Utilizzabile tre volte a combattimento.

Atk 86+5+5+55= 151 se colpito subisci effetti del elemento Oscurita
Def  64
Csm 57-3-10=44
Stm 50-2-3=45
[close]
« Ultima modifica: 17 Novembre, 2016, 20:55:43 pm da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Assalto alla Fortezza Spectre 4 "Il palazzo sommerso di Wörthersee."
« Risposta #104 il: 17 Novembre, 2016, 20:40:57 pm »