Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Trump nuovo presidente USA: commenti!  (Letto 10156 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline WhiteSary

  • Moderatore
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Trump nuovo presidente USA: commenti!
« il: 09 Novembre, 2016, 08:38:41 am »
Donald Trump, contro ogni pronostico, è il nuovo Presidente degli Stati Uniti.

In tutta onestà non mi aspettavo la sua vittoria.
« Ultima modifica: 09 Novembre, 2016, 12:02:48 pm da Gemini Saga »

Offline Sirio79

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Notizie di attualità
« Risposta #1 il: 09 Novembre, 2016, 08:44:19 am »
Donald Trump, contro ogni pronostico, è il nuovo Presidente degli Stati Uniti.

In tutta onestà non mi aspettavo la sua vittoria.
Vero e sinceramente non so se gioirne veramente. Da una parte trovo positivo il fatto che finalmente c'è, o meglio, ci dovrebbe essere un cambiamento nel panorama generale della politica. Dall'altra ho il timore che proprio questo cambiamento possa portare altri "guai" a livello globale.
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline WhiteSary

  • Moderatore
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Notizie di attualità
« Risposta #2 il: 09 Novembre, 2016, 08:50:25 am »
C'è da dire che in questo caso gli americani erano chiamati a scegliere il meno peggio: da un lato Trump, un miliardario molto fumantino e con ideali discutibili; dall'altro la Clinton, sicuramente più ferrata sul ruolo da Presidente ma non così onesta come ha voluto far credere.

Mi viene da pensare che gli americani abbiano alla fine scelto di premiare la schiettezza di Trump, ma non so se alla lunga sarà un bene o un male...

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10840
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Notizie di attualità
« Risposta #3 il: 09 Novembre, 2016, 09:08:40 am »
Come non cominciare questa giornata se non commentando le notizie che arrivano da oltreoceano?
Spoiler
MAKE AMERICA GREAT AGAIN
[close]

Oh mamma, mamma, sai perchè mi batte forte il corazon?
:ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:
Ho visto Donaldon, ho visto Donaldon
:ola: :ola: :ola: :ola:  :ola: :ola:  :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:
e innamorato son
:metal: :metal:

Ha vinto un presidente cafone arricchito, sanguigno, volgarotto, con tendenze razziste, costruttore di muri e grande amico di Putin.
Ma ha anche dei difetti  :sisi:
Noto inoltre che il Presidente Trump è un grandissimo amante della figa, la qual cosa mi fa pensare che andrebbe d'accordo con Silviuccio Passerottino nostro :uhm: :uhm: magari si scopre che pure lui ama il bunga bunga. :uhm:
Spoiler
[close]

Un sentito saluto alla candidata sconfitta, la cornutazza (mero dato di fatto viste le attività del marito con le stagiste non certo un insulto) Hillary Rhodam coniugata, assai poco fedelmente come dicevo pocanzi, in Clinton.
Spoiler
:suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka:
[close]

Un saluto anche a tutto ciò che Hillary, rappresenta alla donna purtroppo gli USA dovranno aspettare per avere un presidente con il fiocco rosa;
un saluto alla pazza sanguinaria guerrafondaia, che rise della morte di Gheddafi e sognava l'eliminazione fisica di Assad;
un saluto alla femminista che prende finanziamenti dall'Arabia Saudita, paese in prima linea per i diritti delle donne e la pace nel mondo;
un saluto all'ipocrisia fatta persona che in pubblico strizza l'occhio a tutti i social justice warriors e a qualsiasi minoranza possibile e immaginabile e poi nelle mail private dice peste e corna;
Spoiler
:suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka:
[close]

Un saluto ad Obama, il Premio Nobel per la pace impegnato nei bombardamenti umanitari nel commercio di armi
http://www.dailywire.com/news/8816/amnesty-international-condemns-obamas-deadly-michael-qazvini
Spoiler
:suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka:
[close]

Un saluto a tutti i media, New York Times e Huffington Post in primis, che si erano lanciati in campagna diffamatoria contro il Presidente Trump, rimestando nel torbido e cercando video e battute di 20 anni prima, inventandosi accuse di molestie sessuali a go go
Spoiler
:suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka:
[close]

Un saluto a tutti i guitti da avanspettacolo e pagliacci da circo vari (qui giudizio personale) che si erano prodigati per i democrats, tra cui Madonna che offriva sesso orale (fonte http://www.gqitalia.it/news/2016/10/20/madonna-faro-sesso-orale-con-chi-vota-clinton-il-video/), Beyoncè, Jay Z, Bruce Springsteen, Katy Perry, Miley Cyrus, Robert Downey, Al Pacino e tanti altri che sicuramente sto dimenticando
Spoiler
:suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka:
[close]

Un saluto anche a chi in Italia lanciava parole al miele verso un candidato, tipo "speriamo che sia femmina".
Spoiler
[close]

Spoiler
Si vede che sono in brodo di giuggiole per il presidente Trump? :pucci:
[close]

P.S un saluto anche ai sondaggisti americani ed europei vari che si lanciavano in previsioni ottimistiche tipo la Clinton con 12% di vantaggio, o il 98% di essere eletta e così via.
Spoiler
:suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka:
[close]

Se diffondono sondaggi falsi trovo solo 2 spiegazioni
-li pagano bene per farlo e allora non c'è rimedio alla scarsa onestà e professionalità
-non li sanno fare e qui come segno di distensione mi offro volontario per far loro ripetizioni di statistica a prezzi modici. Questi magari non sanno manco come si calcolano media e varianza, cosa non tanto assurda visto il livello di certe università americane :ya: :ya: :ya:, glielo posso insegnare io e gli posso pure spiegare come si calcolano, Kurtosis, skewness, e pure le simulazioni con il MMC. :sisi: :sisi:

Offline Teone

  • God Saint
  • *
  • Post: 2154
  • Cosmo: 782
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Notizie di attualità
« Risposta #4 il: 09 Novembre, 2016, 09:15:23 am »
Non mi intendo molto di politica estera.
Ma così,a naso.
Mi sa che gli americani...si sono dati una martellata sui c©gli©ni da soli.
Hasgardone: ribalta il suolo ed è duro come il diamante :yea:

Offline binosenshi

  • *La rosa dei mari*
  • Marine
  • *
  • Post: 1053
  • Cosmo: 206
  • Sesso: Femmina
  • La Pesciolina del Gemellino ♡
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Notizie di attualità
« Risposta #5 il: 09 Novembre, 2016, 09:36:13 am »
LOL Ero sicura che avrebbe trionfato questo Berlusconi americano. Lui simboleggia tutto quel Paese :ya:
God bless America :ya:
"Ascolta, Poseidone, signore della terra, dalla chioma turchina,
Ricco di flutti, datore di gioia, che lanci la quadriga,
Salva le dimore della terra e lo slancio veloce delle navi,
portando pace, salute e prosperità irreprensibile."


Offline WhiteSary

  • Moderatore
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Notizie di attualità
« Risposta #6 il: 09 Novembre, 2016, 09:48:34 am »
Sauzer trattieni l'entusiasmo per favore, non vorrei dovertelo diminuire modificandoti i post :^^'':

Offline binosenshi

  • *La rosa dei mari*
  • Marine
  • *
  • Post: 1053
  • Cosmo: 206
  • Sesso: Femmina
  • La Pesciolina del Gemellino ♡
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Notizie di attualità
« Risposta #7 il: 09 Novembre, 2016, 10:21:00 am »

Ha vinto un presidente cafone arricchito, sanguigno, volgarotto, con tendenze razziste, costruttore di muri e grande amico di Putin.
Ma ha anche dei difetti  :sisi:
Noto inoltre che il Presidente Trump è un grandissimo amante della figa, la qual cosa mi fa pensare che andrebbe d'accordo con Silviuccio Passerottino nostro :uhm: :uhm: magari si scopre che pure lui ama il bunga bunga. :uhm:
Spoiler
[close]

Questa mi ha fatto proprio morire :rotolo: :rotolo:
"Ascolta, Poseidone, signore della terra, dalla chioma turchina,
Ricco di flutti, datore di gioia, che lanci la quadriga,
Salva le dimore della terra e lo slancio veloce delle navi,
portando pace, salute e prosperità irreprensibile."


Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Notizie di attualità
« Risposta #8 il: 09 Novembre, 2016, 10:40:20 am »
Avevo il sentore che vincesse, la Clinton era una candidata troppo debole, in un momento storico del genere la sua candidatura è stata inopportuna. Che dire, speriamo bene :sisi:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline binosenshi

  • *La rosa dei mari*
  • Marine
  • *
  • Post: 1053
  • Cosmo: 206
  • Sesso: Femmina
  • La Pesciolina del Gemellino ♡
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Notizie di attualità
« Risposta #9 il: 09 Novembre, 2016, 10:46:57 am »
Secondo me non si tratta di debolezza qui, Gemini. In un Paese "democratico" come l'America, evitare ancora in quasi 2017 avere un presidente donna, dimostra in realta' quant'e' ipocrita quel specifico Paese.
Sappiamo tutti i "peccati" di Trump e Clinton; pero' tra due cattive cose, l'americano ha scelto la pessima.
"Ascolta, Poseidone, signore della terra, dalla chioma turchina,
Ricco di flutti, datore di gioia, che lanci la quadriga,
Salva le dimore della terra e lo slancio veloce delle navi,
portando pace, salute e prosperità irreprensibile."


Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Notizie di attualità
« Risposta #10 il: 09 Novembre, 2016, 11:05:26 am »
A livello internazionale c è una situazione molto critica, non era il momento giusto di eleggere il primo presidente donna degli USA, credo questo abbia influito non poco nelle scelte degli americani, e diciamo hanno preferito andare sul "sicuro" o "tradizionale", questo intendevo ma è una mia opinione ;)
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Cristian di Gemini

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 2142
  • Cosmo: 75
  • Sesso: Maschio
  • "L'angelo sul volto, il demone nel cuore."
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Notizie di attualità
« Risposta #11 il: 09 Novembre, 2016, 11:08:13 am »
Nel 2000 i Simpson avevano gia predetto tutto!
Citazione

Offline binosenshi

  • *La rosa dei mari*
  • Marine
  • *
  • Post: 1053
  • Cosmo: 206
  • Sesso: Femmina
  • La Pesciolina del Gemellino ♡
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Notizie di attualità
« Risposta #12 il: 09 Novembre, 2016, 11:16:06 am »
A livello internazionale c è una situazione molto critica, non era il momento giusto di eleggere il primo presidente donna degli USA, credo questo abbia influito non poco nelle scelte degli americani, e diciamo hanno preferito andare sul "sicuro" o "tradizionale", questo intendevo ma è una mia opinione ;)

Non sono mai stata brava in politica (infatti la mia opinione era una personale ;) ) pero' sono sicura che tu hai ragione, da questo punto di vista.
Non riesco a capire come puo' uno come Trump rappresentare qualcosa di "sicuro" :ehm: Guarda che quello non e' un Gemelli, quello e' una vergogna :ya: E' scomunicato dal vostro segno zodiacale.
Spoiler
Mi dispiace, non ho resistito  :rotolo:
[close]

PS.: Cristian, i Simpson non hanno mai deluso LOL
"Ascolta, Poseidone, signore della terra, dalla chioma turchina,
Ricco di flutti, datore di gioia, che lanci la quadriga,
Salva le dimore della terra e lo slancio veloce delle navi,
portando pace, salute e prosperità irreprensibile."


Offline seby85

  • *Architetto del Forum*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 3864
  • Cosmo: 551
  • Sesso: Maschio
  • il gemellino della pesciolina ♥
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Notizie di attualità
« Risposta #13 il: 09 Novembre, 2016, 11:45:14 am »
Faccio notare che cone prima cosa ha cacciato un nero  :D

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Notizie di attualità
« Risposta #14 il: 09 Novembre, 2016, 11:49:18 am »
Lo dicevo già da un pezzo che vinceva Trump e tutti a dirmi noooo gli americani non lo farebbero mai...se appunto  :ehm: cmq mi faceva schifo pure la Clinton eh :sisi: che dire, speriamo non ci piovano bombe in testa  :ehm:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Notizie di attualità
« Risposta #14 il: 09 Novembre, 2016, 11:49:18 am »