Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Quanti gold saint staranno dalla parte dell'Ofiuco?

3 o meno
6 (85.7%)
Da 4 a 6
1 (14.3%)
Più di 7
0 (0%)

Totale votanti: 6

Autore Topic: La fazione di Odysseus: chi si schiererà con lui?  (Letto 5209 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tetis

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 206
  • Cosmo: 15
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La fazione di Odysseus: chi si schiererà con lui?
« Risposta #15 il: 07 Ottobre, 2017, 13:40:58 pm »
Secondo me Ecarlate e DT potrebbe seguire Odysseo.

Kaiser no sicuramente. 

Dohko improbabile.

Izo lo ha già detto che lui è fedele solo ad Atena, è che se ne frega dell'ofiuco.

Shijima no, è fedelissimo ad Atena.

Mystoria seguirà quello che fa Shijima, quindi no pure lui.

Cardinale è passato dalla parte di Atena, quindi probabilmente neppure lui.

Gestalt pure è passato dalla parte di Atena, quindi no.

Citazione
il protere del Gold di Ophiucus è superiore a quello di tutti gli altri Gold? :uhm: O ricordo male io?


Ricordi bene  :ok:
Shunrei e il figlioletto Shoryu, Pucci Pucci by Next Dimension sequel ufficiale canonico di Saint Seiya.

Manga di Saint Seiya preferiti:
- Saint Seiya Manga Classico
- Saint Seiya Saintia Sho
- Saint Seiya Next Dimension

Animazione di Saint Seiya preferita:
- Anime Classico
- Prima stagione di Omega
- 3° Film di Abel
- 6° Film Legend of Sanctuary

Kurumada + Kuori = 😘

Offline pallinium

  • God Saint
  • *
  • Post: 1440
  • Cosmo: 101
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La fazione di Odysseus: chi si schiererà con lui?
« Risposta #16 il: 07 Ottobre, 2017, 14:12:49 pm »
perdonami eh ma se i cavalieri oltre la casa di ofiuoco si svegliano e scendono....è implicito che si sveglierà pure dohko che a quel punto sale...

Certo, ma dipende tutto da quando Odysseus rimuove l'ipnoterapia :sisi:
Ho dimenticato di dirlo (colpa mia scusa LOL ) ma secondo me l'ipnoterapia si fermerà una volta che Odysseus arriverà alla Tredicesima Casa... e a quel punto Odysseus a Dohko l'avrà già incrociato :sisi:

a meno di forzature esagerate odysseus non può incrociare viso a viso ogni singolo gold e a mio avviso non è questa l'intenzione di kurumada che approfitta della presenza dei gold lungo il tragitto solo per allungare il brodo (difatti shion e ox sono due episodi quasi fotocopia)

per fare quello che dici tu dovrebbe avere il potere di applicare l'ipnoterapia a distanza (e quindi rimuoverla a piacimento) su ogni singolo gold (quindi sveglio izo a distanza che potrà scendere, lascio addormentati ox e shion che non vogliono allearsi con me)....finora abbiamo visto che può lanciarla su tutto il santuario....o su singoli gold a lui vicini (in pratica è il suo attacco)...se riesce a risvegliare il solo izo pur avendolo a distanza allora è tutt'altra faccenda....ma a questo punto parliamo di un tizio che ha il potere di usare i gold saint come marionette....mi sembra un attimino troppo, è come se saga potesse colpire col galaxian explosion, dalla terza casa, il cavaliere dei pesci mentre è nella dodicesima

Mi sa che hai frainteso il senso di quello che ho scritto :uhm: Provo a spiegarmi meglio
- Odysseus sale, sveglia man mano i Gold che incontra e gli fa la domandina
- Odysseus arriva alla Tredicesima Casa
- Una volta arrivato alla Tredicesima Casa, "spegne" l'ipnoterapia (che pare essere un potere legato proprio al Tempio, un po' come le quattro porte di Shijima) e tutti i Gold si svegliano
- Alcuni scendono, alcuni salgono ma arrivano tutti alla Tredicesima Casa

Certo è ancora presto per dirlo ma se riuscirà a gestire pure Cain e Caiser come ha fatto con shion ed ox rendendoli di fatto inoffensivi allora penso che l'intenzione sia proprio di renderlo pari a una divinità

Beh, questa intenzione mi pare chiara fin dal principio... non avevano detto fin da subito che il potere del Gold di Ophiucus è superiore a quello di tutti gli altri Gold? :uhm: O ricordo male io?

Superiore sì ma rendere inoffensivo caiser o Abel, senza riportare alcuna ferita, come fatto con shion e ox è un'altra faccenda....parleremmo di un tizio in grado di passare da tutte e 12 le case senza difficoltà in pratica una divinità fatta e finita, scusa se ho quotato tutto ma sto col telefono è scomodo modificare :)
 Anche saga è forse il più forte 1 Vs 1 ma non uscirebbe di certo senza un graffio se affronta uno dopo l'altro tutti i gold
Per il resto torni a quel che dicevo io odysseus non potrà portare tutti dalla sua parte se è quando gli altri scenderanno si schiereranno comunque con Athena quando la vedranno
Inoltre sappiamo che il gruppo dei Gold resterà vivo e compatto dato che sappiamo dovranno combattere e vincere la guerra santa quindi o odysseus è fedele ad Athena o i Gold si schierano compatti con lei altrimenti chi combatterà con hades
« Ultima modifica: 07 Ottobre, 2017, 14:14:24 pm da pallinium »

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La fazione di Odysseus: chi si schiererà con lui?
« Risposta #17 il: 07 Ottobre, 2017, 14:57:42 pm »
L' unico a schierarsi con Ofiuco potrebbe essere Ecarlate ...

Ma la svolta potrebbe avvenire prima della 13' casa, e secondo me alla 7' dove Odysseus troverà il cadavere di Suikyo, lo riporterà in vita e capiremo se i suoi timori erano fondati, o passerà oltre per dirigersi alla 13' casa ...

Inoltre il Kuru non ci ha fatto vedere il Pope, che sta facendo   ???

Dorme pure lui? E sceso e sta per arrivare alla 13' casa?


Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La fazione di Odysseus: chi si schiererà con lui?
« Risposta #18 il: 07 Ottobre, 2017, 15:04:43 pm »
Il Pope E' andato a Popare... E pensare che in LC  vi era un gran bel Pope...in ND invece?? Ciccio Ingrassia??
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: La fazione di Odysseus: chi si schiererà con lui?
« Risposta #19 il: 08 Ottobre, 2017, 09:02:30 am »
per me il pope se l'è scordato :ya:

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La fazione di Odysseus: chi si schiererà con lui?
« Risposta #20 il: 13 Ottobre, 2017, 19:56:55 pm »
per me il pope se l'è scordato :ya:
Vero, molto probabilmente se le scordato ...

Vabbè dai vedremo ...


Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: La fazione di Odysseus: chi si schiererà con lui?
« Risposta #20 il: 13 Ottobre, 2017, 19:56:55 pm »