Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Autore Topic: Missione Spectre 59 livello B1 "Sparizione e sgomento"  (Letto 696 volte)

Chris0311

• Moderatore
  • *
  • Cosmo: 300
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 59 livello B1 "Sparizione e sgomento"
« Risposta #30 il: 13 Gennaio, 2018, 13:48:34 pm »
*Lo Spectre del Garuda fu contento di poter avere la possibilità di andare a ristorarsi, visti il caldo e le difficoltà della precedente battaglia,
così decise di dirigersi verso la locanda che vedeva maggiormente gremita di persone.
Una volta entrato, notò che effettivamente il via vai di gente era grande anche lì, così si avvicinò al bancone, dove un'affascinante barista era intenta a servire i vari clienti. Quando il suo sguardo si posò sul forestiero di turno, il viso le si illuminò e subito corse dall'altra parte del banco per andare a servire Blood..*

-Ma che affascinante forestiero che abbiamo qui!! E dimmi, come mai sei venuto ad Alessandria?? Per poter ammirare la splendida immensità di questi luoghi?? O forse per farti un giro con le donne più belle del pianeta??
Comunque sia, mi chiamo Serenity e posso servirti in ogni modo tu desideri.......

*Con sguardo piuttosto seducente, l'attraente Serenity aspettava una risposta dal cavaliere..*

Spoiler
Cosa fai??  :huohuo:
[close]

Blood Poisoning

• Giudice degli inferi
  • *
  • Cosmo: 450
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
« Risposta #31 il: 16 Gennaio, 2018, 12:15:12 pm »
Blood entrò nella locanda più affollata e subito fu pervaso da innumerevoli voci di avventori.
Ma la cosa che lo lasciò senza fiato fu la barista, donna avvevente e meravigliosa. Serenity.
Il giudice notò subito l'interesse di questa per lui, forse perchè ella sapeva già che si trattava di un forestiero e difatti gli si avvicinò chiedendogli quali fossero i suoi interessi.
Lui si appoggiò con tutta calma ad un rozzo sgabello di legno a bancone e la guardò dritta negli occhi sfoderando il suo sorrisetto sghembo del quale molte erano state le vittime. poi le rispose

-il mio nome è Blood ed è un piacere conoscerti Serenity, vino gentilmente. Sono in questa taverna per trovare ristoro di ogni genere ed il motivo della mia visita in città? affari..... ma se mi dici che qui ci sono le donne più belle del mondo allora io ti credo , perchè davanti ne ho proprio una in questo momento.
riguardo ai tuoi servigi... non ho dato a vedere che sono interessato? se ti va potresti darmi ristoro in un luogo meno affollato

Blood le ammiccò rimanendo calmo e nel proprio agio.
Era curioso di vedere la reazione della donna ed inoltre voleva davvero ristorasi perciò aveva in cuor suo la speranza di poter ristorare ogni parte del proprio corpo...

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

« Risposta #31 il: 16 Gennaio, 2018, 12:15:12 pm »