Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

chi preferite fra i 14 gold apparsi in next dimension?

Sion
0 (0%)
Ox
0 (0%)
Abel
3 (16.7%)
Cain
2 (11.1%)
Death Toll
4 (22.2%)
Kaiser
1 (5.6%)
Shijima
2 (11.1%)
Dokho
0 (0%)
Ecarlate
1 (5.6%)
Odysseus
0 (0%)
Gestalt
0 (0%)
Izo
5 (27.8%)
Mystoria
0 (0%)
Cardinale
0 (0%)

Totale votanti: 6

Autore Topic: Miglior gold by Next Dimension  (Letto 1047 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Miglior gold by Next Dimension
« il: 18 Giugno, 2018, 18:32:06 pm »
ho diviso in base alla disposizione delle case e separato Abel da Cain per via della personalità quindi nel computo fa 14

ho messo 3 voti a disposizione x ciascuno motivate please :ok:

ps @Gilgamesh  non so se c'è già questo sondaggio ma penso di no

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16382
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Miglior gold by Next Dimension
« Risposta #1 il: 18 Giugno, 2018, 20:42:58 pm »
No, non c'era :nono:

Comunque, di sicuro voto Death Toll ed Izo.

Death Toll, nonostante tutte le trashate, lo trovo il Gold meglio riuscito di questo 1700... scaltro, intuitivo, intelligente e fin quando non si è arrotolato pure simpatico.
Izo invece semplicemente perché trasuda figaggine fin dal primo incontro... a differenza degli altri Capricorni, che o erano blandi fin dal principio o hanno avuto una presentazione figa per poi scadere tantissimo più avanti.

Sul terzo... per ora mi astengo. Io SPEREREI di poter votare Gestalt, più avanti, anche se per ora il mio voto probabilmente andrebbe a Cain

Offline theHeroNeverDies

  • Marine
  • *
  • Post: 6226
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Miglior gold by Next Dimension
« Risposta #2 il: 18 Giugno, 2018, 22:21:16 pm »
Faccio un'analisi uno per uno, per quanto visto in sti 95 capitoli/12 anni :ya:

- Shion... mi sta simpatico, ma ad oggi nulla di che. Poi la gente denigra (imho, ingiustamente) lo Shion LC come pippa, con questo che dovremmo dire? LOL

- Ox, il solito toro cazzone... non lo detesto, però restiamo sul nulla di che...

- Abel era interessantuccio, purtroppo è servito solo per metter hype, alla fine non ha concluso nulla di concetro (se non il genro maoken, per modo di dire)

- Cain, buon personaggio nel complesso, un guerriero giusto e forte (uno rielaborazione del Saga buono in sintesi), però non il migliore dei Gemini in ottica generale... comunque promosso :sisi:

- Deathtoll, figura a modo suo buffa, ma non mancante di cervello... non so perchè, ma la frase sulle bare che rivolge a Minos (quando lui gli chiede perchè fosse dentro Omertà, lui risponde che da buon fabbricante di bare, ogni tanto succede che ci si sdrai dentro per provarle) mi è piaciuta particolarmente. Direi che è uno dei personaggi migliori, o quanto meno più originali, che il ND ha creato... promosso :sisi:

- Kaiser, una versione più matura di Aiolia... non mi dispiaceva, però il suo pezzo recente me l'ha fatto un po calare... comunque salvabile

- Shijima mi piace, buon virgo :sisi:

- Dohko sinceramente è andato a botte alterne... sebbene non mi sia dispiaciuto, l'ho spesso trovato... immaturo?

- Ecarlate, lo scorpione invisibile, mi è piaciuto, nella sua apparente freddezza e paurosità :zizi:

EDIT: m'ero scordato di Odysseus... va beh, caratterialmente non mi dispiace, a charadesign lo trovo figo, ma sul resto sapete come la penso... troppo pompato e troppo allungabrodo per ora...

- Gestlat evito di commentarlo... a parte la parentesi sul culo da cavalla, anche caratterialmente mi ha detto meno dello stivale dorato di Ox... potrà anche fare il miracolo, ma sinceramente non mi gusta caratterialmente...

- Izo mi ispira in bene, ma ad oggi tutto ciò che ha fatto è stato affettare un paio di sal... ehm, serpenti... lo promuovo, ma non penso lo voterò, non ha dimostrato ancora nulla :sisi:

- Mystoria mi è piaciuto come acquario, pur anch'egli freddo, razionale, ma cocciuto :sisi:

- Cardinale evito di commentarlo... a parte il gesto finale, meh...

- Tremolino BEST POPE EVAH :yea:

Spoiler
Ma anche no :ninja:
[close]

Alla fine penso la cop attuale gold ND sia:

1) Deathtoll
2) Shijima
3) Ecarlate
4) Cain - Izo - Mystoria

Il resto teniamo il meh... per ora almeno :zizi:

Non so perchè Ecarlate mi abbia colpito tanto, comunque voto lui, Shijima e DT, se non si fosse capito :sisi: (già, un fan dei Gemelli stranamente non vota Cain)


PS: manca anche un gold preferito solo per il LC ora che me lo fate notare... che faccio, lo apro io? (includo anche quelli dei gaiden oppure no in caso)
« Ultima modifica: 18 Giugno, 2018, 22:29:09 pm da theHeroNeverDies »
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Scarlet

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 749
  • Cosmo: 28
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Miglior gold by Next Dimension
« Risposta #3 il: 03 Giugno, 2019, 14:33:54 pm »
Penso che il Gold Saint che finora mi è piaciuto di più sia Cain, e con lui voto pure Abel.

Nell'universo (non originalissimo) di Next Dimension, il personaggio di Cain mi è piaciuto molto. Come un buon Gemini dovrebbe essere, ha dalla sua luce e ombra, e il contrasto con Abel e la relativa fine (forse) di quest'ultimo sono stati abbastanza avvincenti. Spero si veda di più, prima o poi.

Ho votato pure Izo, che mi piace tantissimo fin da quando è apparso! È una persona integra e con dei valori. Ha lo spirito del samurai ed è un uomo che segue ciò in cui crede. Inoltre ha fatto un bel cazziatone a Kaiser e ha detto una cosa importante, ossia che se non c'è di mezzo la tua vita non è necessario che ti batti. In un universo come Saint Seiya, in cui esistono combattimenti anche contro il proprio migliore amico perché sì,  il fatto che abbia ribadito quella cosa mi piace davvero tanto!

Offline HYOGA4EVER

  • Marine
  • *
  • Post: 1367
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Miglior gold by Next Dimension
« Risposta #4 il: 15 Agosto, 2020, 09:17:47 am »
Cain , Death Troll xd e Izo sulla fiducia

Odysseus , Ecarlate , Mystoria ci devono ancora mostrare qualcosa

Ox e Gestalt pessimi

Dokho lo odio profondamente e il suo compare Shion qui non fa granchè ne al livello caratteriale ne per poteri

Kaiser non pervenuto (Goldie è meglio :yea:)

Shijima buono ma per ora non è nelle mie grazie e Cardinale non mi piace

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Miglior gold by Next Dimension
« Risposta #4 il: 15 Agosto, 2020, 09:17:47 am »