Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Fare colpo sulle donne  (Letto 20554 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Fare colpo sulle donne
« Risposta #30 il: 22 Maggio, 2009, 18:45:05 pm »
ok ma con te vuoi che sia timido o strafottente? non ti piacerà uno che è timido con te e strafottente con gli altri?  ???
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline seby85

  • *Architetto del Forum*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 3864
  • Cosmo: 551
  • Sesso: Maschio
  • il gemellino della pesciolina ♥
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Fare colpo sulle donne
« Risposta #31 il: 22 Maggio, 2009, 18:51:58 pm »
varia anche nel tempo latimidezza io ne so qualcosa  :sfotte:

cmq regà io so qui per imparare,tralascio consigli  :corvo:

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Fare colpo sulle donne
« Risposta #32 il: 22 Maggio, 2009, 20:35:48 pm »
ok ma con te vuoi che sia timido o strafottente? non ti piacerà uno che è timido con te e strafottente con gli altri?  ???
no magari il contrario LOL

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Fare colpo sulle donne
« Risposta #33 il: 22 Maggio, 2009, 20:46:38 pm »
beh meglio di come avevo capito io, però certo che sei strana  lo stesso :D
« Ultima modifica: 22 Maggio, 2009, 20:52:41 pm da hunterj »
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline MARADONAFAN

  • *Custode del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 3054
  • Cosmo: 153
  • Dio della morte gemello del Dio del sonno
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Fare colpo sulle donne
« Risposta #34 il: 22 Maggio, 2009, 20:53:26 pm »
il mito del denaro è un concetto che non è ne positivo ne negativo, è semplicemente frutto dell'evoluzione. Con questo intendo dire che la donna è, per sua natura, alla ricerca della sicurezza: in passato la sicurezza era data dalla prestanza fisica, dall'uomo che poteva garantire una protezione dalle aggressioni e difendere la sua donna, mentre al giorno d'oggi la sicurezza si è spostata sull'economia (se sia giusto o meno spetta ai punti di vista diversi deciderlo) per ovvie necessità di contratto sociale. Esistono inoltre alcune donne che, invece di cercare protezione, posseggono un istinto materno dominante e preferiscono, in un certo senso, "proteggere" la persona che amano.... un classico esempio sono quelle donne che scelgono i "bambinoni" oppure le donne che si innamorano di persone bisognose d'aiuto (e.g. Cameron in Dr. House) .... anche se poi difficilmente questo rapporto sfocia in un matrimonio.

Offline marisca

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 99
  • Cosmo: 9
  • Sesso: Femmina
  • Fermo Phoenix o ci oscureremo in uno mondo di luce
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Fare colpo sulle donne
« Risposta #35 il: 27 Agosto, 2010, 11:52:23 am »
già, però a volte ti stressano con delle cose moooolto pallose  :D

cmq volevo dire che sarò uno dei pochi ma per me l'estetica è assolutamente secondaria, io credo che quando ci si innamora, vediamo la persona in questione abbellita del 1000% i cosi detti occhi dell'amore... che scaturiscono da molti aspetti, per fare la domanda la contrario, non so nemmeno io cosa deve fare una ragazza per fare colpo su di me, probabilmente niente, la troppa femminilità da un lato mi intriga dall'altro  mi fa quasi rabbia, vabbè sono strano io  LOL

WOW! Secondo me sei romantico dentro...forse sei attirato dalla purezza per questo la troppa femminilità ti fa rabbia (secondo me la intendi anche un pò come "tr***aggine" in questo contesto. Dimmi se ci ho azzeccato! Secondo me sei anche uno che non perdona tanto un tradimento vero!?  :)


Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Fare colpo sulle donne
« Risposta #36 il: 27 Agosto, 2010, 17:55:45 pm »
già, però a volte ti stressano con delle cose moooolto pallose  :D

cmq volevo dire che sarò uno dei pochi ma per me l'estetica è assolutamente secondaria, io credo che quando ci si innamora, vediamo la persona in questione abbellita del 1000% i cosi detti occhi dell'amore... che scaturiscono da molti aspetti, per fare la domanda la contrario, non so nemmeno io cosa deve fare una ragazza per fare colpo su di me, probabilmente niente, la troppa femminilità da un lato mi intriga dall'altro  mi fa quasi rabbia, vabbè sono strano io  LOL

WOW! Secondo me sei romantico dentro...forse sei attirato dalla purezza per questo la troppa femminilità ti fa rabbia (secondo me la intendi anche un pò come "tr***aggine" in questo contesto. Dimmi se ci ho azzeccato! Secondo me sei anche uno che non perdona tanto un tradimento vero!?  :)
sul tradimento ci puoi scommettere :D
quanto alla troppa femminilità non saprei, non proprio t******e, ma a volte la vedo come una cosa fatta apposta :D e questo non mi piace  :U_U:
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline marisca

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 99
  • Cosmo: 9
  • Sesso: Femmina
  • Fermo Phoenix o ci oscureremo in uno mondo di luce
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Fare colpo sulle donne
« Risposta #37 il: 28 Agosto, 2010, 18:24:03 pm »
già, però a volte ti stressano con delle cose moooolto pallose  :D

cmq volevo dire che sarò uno dei pochi ma per me l'estetica è assolutamente secondaria, io credo che quando ci si innamora, vediamo la persona in questione abbellita del 1000% i cosi detti occhi dell'amore... che scaturiscono da molti aspetti, per fare la domanda la contrario, non so nemmeno io cosa deve fare una ragazza per fare colpo su di me, probabilmente niente, la troppa femminilità da un lato mi intriga dall'altro  mi fa quasi rabbia, vabbè sono strano io  LOL

WOW! Secondo me sei romantico dentro...forse sei attirato dalla purezza per questo la troppa femminilità ti fa rabbia (secondo me la intendi anche un pò come "tr***aggine" in questo contesto. Dimmi se ci ho azzeccato! Secondo me sei anche uno che non perdona tanto un tradimento vero!?  :)
sul tradimento ci puoi scommettere :D
quanto alla troppa femminilità non saprei, non proprio t******e, ma a volte la vedo come una cosa fatta apposta :D e questo non mi piace  :U_U:

Si beh! Diciamo che intendevo quello! Come se in qualche modo pensassi che le donne usino la loro femminilità per manipolarti a loro piacimento.


Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Fare colpo sulle donne
« Risposta #38 il: 28 Agosto, 2010, 18:34:43 pm »
eh diciamo cosi, oppure per fare "le femminucce" tipo
non posso fare questo, sono una ragazza e cose cosi LOL
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline saga78

  • VideoMaker
  • *
  • Post: 5387
  • Cosmo: 542
  • Sesso: Maschio
  • "NOI CI BATTEREMO PER LA VOSTRA DISFATTA"
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Fare colpo sulle donne
« Risposta #39 il: 28 Agosto, 2010, 20:11:11 pm »
 *angel   ma come ho fatto a non notare sto topic  LOL



 >:D   e dire che ste cose mi stuzzicano sempre  :huohuo:


le ragazze di oggi pretendono che l'amore venga dimostrato loro ogni momento con cose estreme o cose stupide (vedi catenacci vari, imbrattare muri con frasi ridicole ecc) praticamente con tutto quello che vedono nei film, cosa sbagliatissima poi :sisi: l'amore gli uomini lo dimostrano sempre anche se con piccoli gesti e spesso noi donne non li vediamo nemmeno impegnate come siamo a sognare il ragazzo dei film (tre metri sopra il cielo e simili) e questa cosa devo ammettere che mi fa a dir poco schifo :sisi:
>:D  tra quoto pandorina  :D   la tv inculca modelli sbagliati ai giovani ed ecco il risultato  :giu:  peggio x loro pero' xche' prima o poi si renderanno conto che il principe azzurro non esiste  :ya:



 *angel   cmq io di solito le tratto come delle principesse  :D



 >:D   ma le faccio anche sentire desiderate  :D



Citazione
"FATE VOSTRO IL SETTIMO SENSO O LA DIMENSIONE OSCURA SARA' L'UNICA META DEL VOSTRO VIAGGIO"

Offline WhiteSary

  • Moderatore
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Fare colpo sulle donne
« Risposta #40 il: 28 Agosto, 2010, 21:10:21 pm »
prima ci si libera dell'idea del principe azzurro sul cavallo bianco e meglio è, continuando ad aspettarlo si finisce per non vedere a un palmo dal nostro naso :D

Offline Deuteros

  • God Saint
  • *
  • Post: 4162
  • Cosmo: 442
  • Sesso: Maschio
  • Il Cacciatore Bianco
    • MSN Messenger - goldsaint85@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Fare colpo sulle donne
« Risposta #41 il: 28 Agosto, 2010, 21:19:55 pm »
ma secondo me non si può fare un discorso generale
dipende che cosa si cerca dall'altra parte e che tipo di persona si cerca

una donna può amare la dolcezza, cultura e timidezza, un'altra può volere un trucidone ignorante che beve e bestemmia (ricordo una mia conoscenza femminile che voleva conto da me perchè non ero un beone e un allupato), non si può dire con certezza

sicuramente per fare colpo bisogna fare 2 cose, che credo valgano sempre a prescindere dal modello

- fare sentire che si è interessati a quello che dice e che pensa
- farla sentire la più bella creatura dell'universo

aggiungiamo di evitare incertezze e titubanze (perchè una donna non accetterà mai di stare dietro a uno che non sa cosa vuole) e di mostrare una certa naturalezza nel modo di porsi, senza essere ossessionati dal giudizio dell'altra, ovvero senza domandarsi ogni secondo 'le piacerò?' 'sto andando bene'' perchè l'ossessione porta all'insicurezza e al nervosismo

poi vabbè se esteticamente uno piace può giocarsi le sue carte, se uno esteticamente non piace è solo tempo perso



Kurumada è pur sempre un figlio della seconda guerra mondiale ed è cresciuto in un Giappone ben diverso da quello di oggi, mentre la Shiori ha le tipiche pippe mentali delle ragazzine (cit.)

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Fare colpo sulle donne
« Risposta #42 il: 29 Agosto, 2010, 08:33:34 am »
secondo me la storia dell'estetica non è cosi, posso fare esempi concreti

1)l'unica che posso dire di avere amato, la prima volta che l'ho vista non mi ha fatto ne caldo ne freddo, anzi la trovavo bruttina, poi piano piani mi è piaciuta sempre di più sino a perderci la testa

2) mia madre all'inizio odiava mio padre LOL mi ha detto che qunado lui ci provava pensava con questo mai, eppure LOL

3) anche la mia migliore amica ha fatto come mia madre, con un tipo diceva con questo mai e ora hanno 2 figli
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline saga78

  • VideoMaker
  • *
  • Post: 5387
  • Cosmo: 542
  • Sesso: Maschio
  • "NOI CI BATTEREMO PER LA VOSTRA DISFATTA"
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Fare colpo sulle donne
« Risposta #43 il: 29 Agosto, 2010, 10:03:53 am »
prima ci si libera dell'idea del principe azzurro sul cavallo bianco e meglio è, continuando ad aspettarlo si finisce per non vedere a un palmo dal nostro naso :D
*angel   quoto   :zizi:


sicuramente per fare colpo bisogna fare 2 cose, che credo valgano sempre a prescindere dal modello

- fare sentire che si è interessati a quello che dice e che pensa
- farla sentire la più bella creatura dell'universo

aggiungiamo di evitare incertezze e titubanze (perchè una donna non accetterà mai di stare dietro a uno che non sa cosa vuole) e di mostrare una certa naturalezza nel modo di porsi, senza essere ossessionati dal giudizio dell'altra, ovvero senza domandarsi ogni secondo 'le piacerò?' 'sto andando bene'' perchè l'ossessione porta all'insicurezza e al nervosismo

*angel   ri quoto  :D


2) mia madre all'inizio odiava mio padre LOL mi ha detto che qunado lui ci provava pensava con questo mai, eppure LOL

3) anche la mia migliore amica ha fatto come mia madre, con un tipo diceva con questo mai e ora hanno 2 figli
>:D   quando l'amore e' proprio cieco e' il caso di dire  :ya:



 *angel   ce anche da dire che l'approccio varia dal contesto in cui ci si trova,se la conosci in discoteca non e' come conoscerla al lavoro o al supermercato o in giro x caso,cmq credo le le conoscenze migliori siano quelle che avvengono x caso o almeno x quanto riguarda le esperienze che ho avuto io   :)
Citazione
"FATE VOSTRO IL SETTIMO SENSO O LA DIMENSIONE OSCURA SARA' L'UNICA META DEL VOSTRO VIAGGIO"

Offline Deuteros

  • God Saint
  • *
  • Post: 4162
  • Cosmo: 442
  • Sesso: Maschio
  • Il Cacciatore Bianco
    • MSN Messenger - goldsaint85@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Fare colpo sulle donne
« Risposta #44 il: 29 Agosto, 2010, 11:17:08 am »
saranno due mosche bianche, al 90% dei casi se non attiri almeno minimamente a livello fisico la femmina non di prende in considerazione

poi qui parliamo di fare colpo in una situazione generica, se si tratta di una persona che comunque è costretta dalle circostanze a vederti spesso (tipo compagna di scuola, di università, di palestra o di qual si voglia cosa) magari anche se ti trova fisicamente orripilante piano piano inizia a vedere qualcosa di più e hai possibilità di metterti comunque in mostra. e una volta che piaci a livello caratteriale inizierà a fregarsene meno del tuo aspetto



Kurumada è pur sempre un figlio della seconda guerra mondiale ed è cresciuto in un Giappone ben diverso da quello di oggi, mentre la Shiori ha le tipiche pippe mentali delle ragazzine (cit.)

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Fare colpo sulle donne
« Risposta #44 il: 29 Agosto, 2010, 11:17:08 am »