Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Prime 1 Studio - Shun di Andromeda Statua in Resina Scala 1:4  (Letto 1167 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 10840
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Prime 1 Studio - Shun di Andromeda Statua in Resina Scala 1:4
« il: 12 Luglio, 2019, 20:36:46 pm »
Prima immagine promozionale della nuova statua della Prime 1 Studio, grazie a Saint Seiya Myth Cloth News

Studio al computer del volto
Spoiler
[close]
« Ultima modifica: 06 Gennaio, 2020, 03:25:18 am da Sauzer »

Offline Scarlet

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 749
  • Cosmo: 28
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Prime 1 Studio - Shun di Andromeda Statua in Resina Scala 1:4
« Risposta #1 il: 12 Luglio, 2019, 22:33:56 pm »
Oddio, sembra vero!!  *???

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 10840
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:Prime 1 Studio - Shun di Andromeda Statua in Resina Scala 1:4
« Risposta #2 il: 13 Gennaio, 2020, 01:50:55 am »
Oh piccola news la Prime 1 Studio ha annunciato che tutti e 5 i bronzini faranno parte della sua linea.
Ikki è stato il primo ho messo le immagini nel Topic apposito e la sua uscita è prevista per febbraio/ marzo 2021, Shun il secondo che dovrebbe uscire l'anno prossimo, Seiya, Shiryu e Hyoga usciranno probabilmente nei prossimi 2 o 3 anni.
Mi pare un po' presto per aprire i topic specifici, per cui metto qui la notizia.


Offline SusannaScarmigliati

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 765
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Femmina
  • 聖闘士星矢永遠に! - Saint Seiya Eternamente!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:Prime 1 Studio - Shun di Andromeda Statua in Resina Scala 1:4
« Risposta #3 il: 13 Gennaio, 2020, 21:13:19 pm »
Oh piccola news la Prime 1 Studio ha annunciato che tutti e 5 i bronzini faranno parte della sua linea.
Ikki è stato il primo ho messo le immagini nel Topic apposito e la sua uscita è prevista per febbraio/ marzo 2021, Shun il secondo che dovrebbe uscire l'anno prossimo, Seiya, Shiryu e Hyoga usciranno probabilmente nei prossimi 2 o 3 anni.
Mi pare un po' presto per aprire i topic specifici, per cui metto qui la notizia.

Non oso immaginare i prezzi per ognuno di loro come minimo tutti e due i reni più i polmoni  *??? :shock: :ehm: :O_O: :nuu:

Offline theHeroNeverDies

  • Marine
  • *
  • Post: 6226
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:Prime 1 Studio - Shun di Andromeda Statua in Resina Scala 1:4
« Risposta #4 il: 13 Gennaio, 2020, 23:13:06 pm »
 Fatte bene sicuro, costose un sacco anche, ma io voglio aggiornamenti su quelle di TLC *zitto

Scherzi a parte (ero serio), trovo un po' strano l'ordine. Cioè, di solito si lanciano prima i personaggi più popolari, no? Forse ricorderò male io, ma tra i bronzi non erano Seiya e Shiryu i più amati? :uhm:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline SusannaScarmigliati

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 765
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Femmina
  • 聖闘士星矢永遠に! - Saint Seiya Eternamente!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:Prime 1 Studio - Shun di Andromeda Statua in Resina Scala 1:4
« Risposta #5 il: 14 Gennaio, 2020, 17:36:18 pm »
 Fatte bene sicuro, costose un sacco anche, ma io voglio aggiornamenti su quelle di TLC *zitto

Scherzi a parte (ero serio), trovo un po' strano l'ordine. Cioè, di solito si lanciano prima i personaggi più popolari, no? Forse ricorderò male io, ma tra i bronzi non erano Seiya e Shiryu i più amati? :uhm:
Forse il mio adorato Seiya kun :pucci: :cuore: lo adoro solo io mi sa  :uhm:

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 10840
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:Prime 1 Studio - Shun di Andromeda Statua in Resina Scala 1:4
« Risposta #6 il: 14 Gennaio, 2020, 21:13:47 pm »
Citazione
Non oso immaginare i prezzi per ognuno di loro come minimo tutti e due i reni più i polmoni
Probabile che stiano nella fascia 1000-1200€ a cui però andranno aggiunte spese di spedizione e tasse doganali. :zizi:

Citazione
ma io voglio aggiornamenti su quelle di TLC
Il Canvas non tira come i classici LOL comunque quello che trovo metto nei topic appositi, ogni tanto ricontrollali che magari aggiungo qualche immagine. Se sei su facebook segui pure il gruppo dreamofanimes è un negozio specializzato nell'importare statue e static figure, magari lì trovi qualche pezzo che ti interessa.

Citazione
trovo un po' strano l'ordine. Cioè, di solito si lanciano prima i personaggi più popolari, no? Forse ricorderò male io, ma tra i bronzi non erano Seiya e Shiryu i più amati?
Seiya è sempre il meno gradito  :ya: :ya:, Shiryu è molto amato ma anche Ikki ha un buon numero di fan.
Comunque non lo so, l'ordine di Seiya, Shiryu e Hyoga ancora non è stato deciso, poi magari la Prime 1 ha altre strategie di mercato, va detto pure che come casa punta molto più cui cominca americani che sui manga anni 80 (però in rete si trova un Kenshiro davvero meritevole da 900€) magari neanche conoscono benissimo tutti i dettagli del fandom, avranno sbagliato le indagini di mercato :boh:.

Citazione
lo adoro solo io mi sa
Ma no lo amano pure Shaina, Miho i bambini dell'orfanotrofio, Marin, Aiolia...  :D


Comunque altra piccola news tra i commenti su FB c'è questa risposta della Prima 1 Studio

in cui si dice più o meno esplicitamente che pure i Gold sono nella "pianificazione" poi bisognerà vedere quanti e quali.
« Ultima modifica: 25 Marzo, 2020, 23:36:00 pm da Sauzer »

Offline SusannaScarmigliati

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 765
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Femmina
  • 聖闘士星矢永遠に! - Saint Seiya Eternamente!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:Prime 1 Studio - Shun di Andromeda Statua in Resina Scala 1:4
« Risposta #7 il: 22 Gennaio, 2020, 20:55:48 pm »
Citazione
Non oso immaginare i prezzi per ognuno di loro come minimo tutti e due i reni più i polmoni
Probabile che stiano nella fascia 1000-1200€ a cui però andranno aggiunte spese di spedizione e tasse doganali. :zizi:
Citazione
lo adoro solo io mi sa
Ma no lo amano pure Shaina, Miho i bambini dell'orfanotrofio, Marin, Aiolia...  :D


Comunque altra piccola news tra i commenti su FB c'è questa risposta della Prima 1 Studio

in cui si dice più o meno esplicitamente che pure i Gold sono nella "pianificazione" poi bisognerà vedere quanti e quali.
E per l'appunto io che avevo detto? :uhm: Un piccolissimo microscopico sassolino che possono permettersi soltanto i fortunati che o lavorano per qualche ministero con alte cariche, o coloro che lavorano sempre con alte cariche nelle forze dell'ordine oppure come dirigenti in qualche grossa azienda, o che lavorano al Vaticano sempre con alte cariche oppure in fundis, sono Ministri ed hanno stipendi netti di euro trentamila o giù di lì che vuoi che sia?  *err :ehm: :XD:

E vabbeh ma coloro che hai elencato non fanno testo  :XD: io mi riferisco ad esseri umani in carne ed ossa come me  :sisi: :zizi:

Ariurca  *???

Offline Scarlet

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 749
  • Cosmo: 28
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Prime 1 Studio - Shun di Andromeda Statua in Resina Scala 1:4
« Risposta #8 il: 31 Marzo, 2020, 19:35:15 pm »
Ma seriamente... Chi se la può comprare questa linea? Pure volendo Hyoga... :nuu:

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 10840
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Prime 1 Studio - Shun di Andromeda Statua in Resina Scala 1:4
« Risposta #9 il: 27 Aprile, 2022, 09:17:09 am »
Dopo parecchio tempo è stato finalmente annunciato Shun :ok:
Immagini grazie ad Albafica.

Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]

Shun in preorder

Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Prime 1 Studio - Shun di Andromeda Statua in Resina Scala 1:4
« Risposta #9 il: 27 Aprile, 2022, 09:17:09 am »