Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: I FIGHI DELLO ZODIACO  (Letto 567859 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SusannaScarmigliati

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 765
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Femmina
  • 聖闘士星矢永遠に! - Saint Seiya Eternamente!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:I FIGHI DELLO ZODIACO
« Risposta #2730 il: 14 Gennaio, 2020, 21:44:48 pm »
Citazione
Ti prego, taggami...non vedo l'ora di leggere
La notte in cui il serpente sedussse la divina Athena, nella seziona fanfic :zizi: il titolo già lascia intuire dove voglio andare a parare, però credo che sul forum dovrò mettere una versione un po' censurata per i minori, :uhm: :uhm: :uhm: se ti piacerà magari poi ti faccio leggere la versione integrale :huohuo:
Fermi tutti quanti! Anch'io vorrei e gradirei leggere la versione integrale senza censure  :yea: Alla mia veneranda età, ad agosto sono 41, ho passato la maggiore età da quel dì quindi posso leggerla senza bisogno di autorizzazione da parte dei genitori  :XD: :sisi: :XD:

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10840
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:I FIGHI DELLO ZODIACO
« Risposta #2731 il: 30 Gennaio, 2020, 00:53:55 am »
Se non passo io nessuno mette qualche imm simpatica.

Coppie
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]

Un po' di Shaina tradizionalmente con Seiya by WolfBlade
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
e by Gleon
Spoiler
[close]
e in versione crack ma magari Milo mezzo nudo piace @Scarlet
Spoiler
[close]

Un Seiya per @SusannaScarmigliati
Spoiler
[close]
ho aggiornato anche un po' la fic.

Offline SusannaScarmigliati

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 765
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Femmina
  • 聖闘士星矢永遠に! - Saint Seiya Eternamente!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:I FIGHI DELLO ZODIACO
« Risposta #2732 il: 30 Gennaio, 2020, 15:35:12 pm »
Se non passo io nessuno mette qualche imm simpatica.

Coppie
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]

Un po' di Shaina tradizionalmente con Seiya by WolfBlade
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
e by Gleon
Spoiler
[close]
e in versione crack ma magari Milo mezzo nudo piace @Scarlet
Spoiler
[close]

Un Seiya per @SusannaScarmigliati
Spoiler
[close]
ho aggiornato anche un po' la fic.
Grazie assai di cuore :cuore:  *plego

Il mio adorato Seiya kun :pucci: :cuore: :cuore:

Offline Scarlet

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 749
  • Cosmo: 28
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:I FIGHI DELLO ZODIACO
« Risposta #2733 il: 30 Gennaio, 2020, 16:45:48 pm »
Citazione da: Sauzer-san
Secondo me parecchi sceneggiatori della Toei saranno stagisti sottopagati alla prima vera esperienza di lavoro o magari gente che non ha ancora finito le università/accademia d'arte, sarebbe in linea con la politica della minima spesa e giustificherebbe la scarsa qualità.
Se la Toei volesse ci sarebbero un sacco di personaggi da rivalutare Miho, June, Jacov, i bambini dell'orfanotrofio amici di Seiya, Sorrento che in teoria dovrebbe saper fare altro oltre a suonare...
In effetti, il tuo ragionamento non fa una grinza.  :uhm: Ma ho come l'impressione che da parte di chiunque ci sia a lavorare lì alla TOEI, avremo sempre e solo schifezze.

Citazione da: Sauzer-san
La notte in cui il serpente sedussse la divina Athena, nella seziona fanfic :zizi: il titolo già lascia intuire dove voglio andare a parare, però credo che sul forum dovrò mettere una versione un po' censurata per i minori, :uhm: :uhm: :uhm: se ti piacerà magari poi ti faccio leggere la versione integrale :huohuo:
E io che pensavo di leggermi una cosa più che altro spiritosa! Hai superato di gran lunga ogni mia aspettativa di una storia avvincente, complimenti! :+1: Grazie per la versione integrale! :yea:

Citazione da: Sauzer-san
Forse Milo e Seiya no però Seiya ed Aiolos sì onde per cui Seika chee ama molto il fratello potrebbe innamorarsi di Aiolos nonostante lui sia morto da 13 anni circa  :zizi: :zizi: :uhm: sì il fandom è proprio un manicomio.
Ormai ho rinunciato a capirli.


Bellissime le fanart delle ragazze! :pucci: Poi quelle di Lyfia sono adorabili, anche triste quella in cui è sulla tomba di Aiolia...  :nuu: La famigliola è stupenda! :cuore:
Grazie anche per Milo (come sarebbe questo shipping con Shaina? Misha? Mishaina?), lui mezzo nudo lo apprezzo in tutte le salse e a prescindere dai parti mentali! :ok:

Alla mia veneranda età, ad agosto sono 41, ho passato la maggiore età da quel dì quindi posso leggerla senza bisogno di autorizzazione da parte dei genitori  :XD: :sisi: :XD:
Che bello, siamo vicine! Io ne ho 36, per me è sempre stupendo parlare con qualcuno che abbia un'età vicina alla mia!! Siamo anche dello stesso segno! :+1:
« Ultima modifica: 30 Gennaio, 2020, 16:47:35 pm da Scarlet »

Offline SusannaScarmigliati

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 765
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Femmina
  • 聖闘士星矢永遠に! - Saint Seiya Eternamente!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:I FIGHI DELLO ZODIACO
« Risposta #2734 il: 30 Gennaio, 2020, 16:57:10 pm »
Alla mia veneranda età, ad agosto sono 41, ho passato la maggiore età da quel dì quindi posso leggerla senza bisogno di autorizzazione da parte dei genitori  :XD: :sisi: :XD:
Che bello, siamo vicine! Io ne ho 36, per me è sempre stupendo parlare con qualcuno che abbia un'età vicina alla mia!! Siamo anche dello stesso segno! :+1:
Anche per me anche se tu rispetto a me sei una giovincella  ;)  :+1: Ma dai? Wowwwwwwwwwwwwwwww  :D Che giorno sei nata? Io il 28 agosto  :sisi:

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10840
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:I FIGHI DELLO ZODIACO
« Risposta #2735 il: 30 Gennaio, 2020, 19:35:27 pm »
Citazione
E io che pensavo di leggermi una cosa più che altro spiritosa! Hai superato di gran lunga ogni mia aspettativa di una storia avvincente, complimenti!
Ricambio il :+1: grazie per i complimenti, se mi ci metto d'impegno posso spaziare tra più generi dalla parodia all'erotico alla tragedia sono un autore polivalente  :zizi: :zizi:

Citazione
come sarebbe questo shipping con Shaina? Misha? Mishaina?
Credo che alcuni fan contraggano i nomi in Shailo, io preferisco continuare a chiamarla crack privo di senso e di cui nessuno comprenderà mai il successo, cioè ci sono coppie canon molto più importanti nel mondo di Saint Seiya come Orfeo x Euridice, Yoma x Partita o Natassia & Mitsumasa Kido che non hanno tutte queste fan art dedicate.

Citazione
Ma ho come l'impressione che da parte di chiunque ci sia a lavorare lì alla TOEI, avremo sempre e solo schifezze.
La Toei fa anche cose buone, forse il problema è che Saint Seiya non fa incassare come Db e One Piece per cui nessuno si sforza a fare un prodotto di qualità che sarebbe comunque dedicato ad un pubblico di nicchia. :(


Oh dopo un po' qualche fanciulla per me
Tetis di Francisco Etchart
Spoiler
[close]

Yuna di Grace
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]

Yuzuriha
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]

Freya del II Oav lei è carina ma si trova molto poco
Spoiler
[close]

Piccola gallery dedicata ad una mia OTP Ikki x Esmeralda
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]

Offline SusannaScarmigliati

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 765
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Femmina
  • 聖闘士星矢永遠に! - Saint Seiya Eternamente!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:I FIGHI DELLO ZODIACO
« Risposta #2736 il: 30 Gennaio, 2020, 19:48:19 pm »
A parte la prima della coppia Ikki Esmeralda, le altre sono davvero molto carine :pucci: grazie mille  :D

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10840
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:I FIGHI DELLO ZODIACO
« Risposta #2737 il: 10 Febbraio, 2020, 00:00:50 am »
A parte la prima della coppia Ikki Esmeralda, le altre sono davvero molto carine :pucci: grazie mille  :D
La prima rappresenta Esmeralda nel momento del trapasso, mentre rivolge il suo ultimo sguardo all'amato Ikki. è molto triste  :'( forse è l'espressione di dolore che non ti piace :uhm:.

Qualche imma carina trovata ultimamente:
Aria & Kouga
Spoiler
[close]

Mila di LoS vestita come una maid di Sho
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]

Marin versione G Assassin
Spoiler
[close]

Erda
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]

Pandora in CG
Spoiler
[close]

Saori x Shaka, d'altronde lui è il più vicino ad Atena.
Spoiler
[close]

Seiya x Miho
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]

Saga x Geist crack pairing preferito di Rosenrott, Morgana è una bella ragazza, peccato che sia sottovalutata.
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
« Ultima modifica: 18 Agosto, 2023, 14:55:58 pm da Sauzer »

Offline SusannaScarmigliati

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 765
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Femmina
  • 聖闘士星矢永遠に! - Saint Seiya Eternamente!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:I FIGHI DELLO ZODIACO
« Risposta #2738 il: 12 Febbraio, 2020, 18:18:36 pm »
A parte la prima della coppia Ikki Esmeralda, le altre sono davvero molto carine :pucci: grazie mille  :D
La prima rappresenta Esmeralda nel momento del trapasso, mentre rivolge il suo ultimo sguardo all'amato Ikki. è molto triste  :'( forse è l'espressione di dolore che non ti piace :uhm:.

Qualche imma carina trovata ultimamente:
Aria & Kouga
Spoiler
[close]

Mila di LoS vestita come una maid di Sho
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]

Marin versione G Assassin
Spoiler
[close]

Erda
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]

Pandora in CG
Spoiler
[imghttps://images2.imgbox.com/4d/07/dNCkRYw7_o.png]http://[/img]
[close]

Saori x Shaka, d'altronde lui è il più vicino ad Atena.
Spoiler
[close]

Seiya x Miho
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]

Saga x Geist crack pairing preferito di Rosenrott, Morgana è una bella ragazza, peccato che sia sottovalutata.
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]

Effettivamente potrebbe essere così :uhm:

Bello il mio Shaketto :pucci:  :ok: :ok:

Oh yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh  :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: è scontato dire chi vorrei essere vero?  :XD: Mamma mia santissima ma dov'è che stai in questo vasto ed enorme mondo?  :uhm: :uhm: Dammi un segno uno qualunque cribbio che io ti raggiungo cazzarola di ferro battuto uffa  :nuu:, continuo a chiedermi dopo tutti questi anni, che ormai sono 33 anni ed altro che premio fedeltà qui andiamo ben oltre  :XD: :ya: :sisi: :zizi:, "perchè mio adorato Seiya kun, io ti AMO così tanto?" :cuore: :cuore: :pucci: e la risposta che mi viene è "perché sei tu e sei SOLO tu e ho detto tutto!" :pucci:

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10840
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I FIGHI DELLO ZODIACO
« Risposta #2739 il: 03 Marzo, 2020, 01:49:15 am »
Qualche altra immagine carina, tema coppie visto che sta per cominciare la primavera, la stagione degli amori.

Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
credo di intuire di chi vorrebbe prendere il posto Susanna
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]

Offline SusannaScarmigliati

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 765
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Femmina
  • 聖闘士星矢永遠に! - Saint Seiya Eternamente!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I FIGHI DELLO ZODIACO
« Risposta #2740 il: 03 Marzo, 2020, 10:23:31 am »
Qualche altra immagine carina, tema coppie visto che sta per cominciare la primavera, la stagione degli amori.

Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
credo di intuire di chi vorrebbe prendere il posto Susanna
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Bellissime immagini 😍😍😍😍😍😍
Specialmente nelle quinta e nella nona immagine che hai postato  come tu stesso hai ben detto prenderei moltoooooooo più che volentieri il posto di Shaina 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

Puoi chiamarmi anche  Susy 😉

Offline Shakamunilover

  • Apprendista
  • *
  • Post: 4
  • Cosmo: 0
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I FIGHI DELLO ZODIACO
« Risposta #2741 il: 04 Marzo, 2020, 15:14:21 pm »
Ultima arrivata. Dico la mia

BRONZE: Al 3 posto, Hyoga. Mammone e un po piagnone, traditore e infame come tutti gli acquari, ma rivalutato col tempo come figo. 2. Shun. Il mio piccolo coniglietto, il mio cucciolo. Nonché anche colui il quale possegga il potere più potente altro che Ikki. E non me venite a dire che è gay...VE PIACEREBBE EH??? 😜😜😜 number 1. Shyriu e oh...nel 1986 avevo 15 anni e lui era figo.

SILVER: e oh su diciamolo. Misty di lizard è figo. Avojia se lo è; narcisista ed esibizionista ma figo. E poi Shaina e June

GOLD: Eh buonanotte e qui come ne esci???tutti uno più figo dell'altro. Al 3 posto Milo di scorpio, e come fai a lasciare fuori un tale figone? 2 eeeh ciaone qui il parimerito. Saga e Kanon. Pazzoidi, psicopatici, assassini infami ma sexy da morire, t**** loro. Con Saga che mi gira sempre mezzo ignudo poi...15 anni e te vedi ogni tre per due sto cristone a mollo a fare il bagno. Numero 1 SHAKA il mio Shaka...il mio ammore bellissimo e meraviglioso. Era prevedibile visto il mio nickname eh? 😂😂😂

ASGARD SAGA: Mime. Punto e fine. Gli altri zero a parte Alberich ma solo perché è un infame

GOLDEN MARINAS: eh diciamo copia in piccolo dei gold. Al 3 a pari merito Kira di scylla e Abadyr di Kraken. 2 ovviamente Kanon di sea dragon e come potrebbe non essere? Il gemello di Saga! E al 1 ça va sans dire, Baian di sea horse e grazie...è la fotocopia di Shaka!

SPECTER: e buonanotte e chi se li ricorda tutti e 108??? Comunque al 3 Rune di Balrog, altra copia riuscita male di Shaka fateci caso. 2 Garuda Aiacos...e grazie è praticamente Milo! E al 1 eeeeeh oh HADES...IL LORD HADES il signore dei morti. Il più figo dei fighi...bello da morire...è il caso di dire 😂😂😂

Offline Pepo

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 381
  • Cosmo: 16
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I FIGHI DELLO ZODIACO
« Risposta #2742 il: 04 Marzo, 2020, 23:40:31 pm »
Carino sto thread.

Posto anche io la mia classifica  :yea:


10) Deathmask: Sadico e pazzo quanto volete, ma sia nello Jamir che nella quarta casa l'ho trovato decisamente attraente oltreché inquietante  :zizi:
9) Mur: Gentile, docile, pacato, altruista. È praticamente perfetto.
8) Dohko: Sopratutto come viene raffigurato nella seria classica è parecchio caruccio con quei occhietti blu.
7) Aiacos: È lui lo specter più carino! Mi piace tanto anche come viene rappresentato a livello caratteriale: mite, tranquillo e buon osservatore, ma pur sempre un villain!
6) Saga/Poseidon: Ex-aequo tra i due. Nonostante non sia un saghista non posso non ammettere che sia bello, allo stesso modo come non apprezzare l'avvenenza di tale Julian Kedives?  :ya:
5) Milo: Che dire, lui è carisma e fascino fatti a personaggio, non mi sorprende per niente il fatto che sia il gold, se non il personaggio SSiano con più fan femminili.
4) Seiya: Eh già, il protagonista dei protagonisti, eccolo qui  :ya: e pensare che da piccolo non lo sopportavo, invece l'ho rivalutato un po' la scorsa estate dopo essermi rivisto tutta la serie classica d'un fiato. L'ho adorato specialmente nei momenti divertenti in cui fa lo scemo, oltre che a quelli dove dimostra di non mollare mai nonostante gli ostacoli quasi impossibili da sormontare. Poi come non apprezzare la voce di Ivo De Palma, che su di lui sta una meraviglia.
3) Aiolos: Eccolo qui, il martire per eccellenza  :ya: Ci viene subito presentato con questa aurea angelica da irriprovevole santo, aggiungi che d'aspetto fisico non è per niente male, e la sua presenza è d'obbligo (almeno per me) :XD: poi io lo trovo irresistibile con quella fascia rossa  :XD:
2) Ikki: Sebbene non mi stia simpaticissimo (anche se lo apprezzo di più nel Next) , non posso negare la sua figaccine. È proprio bello il Pollo Arrosto, ma tanto tanto :sisi:
1) Aiolia: Ebbene si, è lui la mia crush :cuore:
mi ha conquistato dalla scena contro Seiya si avvicina a lui con quella camminata sicura, dopo essersi sfilato il mantello e lo colpisce con un Lightning Bolt. Da lì non ci ho capito più niente  :sisi:
Mi piccioni i suoi basettoni, i suoi occhi verdi e il suo carattere forte e deciso, anche se a volte la sua impulsività lo porta a fare cose stupide.

Menzione d'onore per l'affascinante Sorrento e per quanto riguarda le donne le più bone sono June e Tisifone, e ci conto pure Isabel.

Offline SusannaScarmigliati

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 765
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Femmina
  • 聖闘士星矢永遠に! - Saint Seiya Eternamente!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I FIGHI DELLO ZODIACO
« Risposta #2743 il: 05 Marzo, 2020, 11:12:29 am »
Carino sto thread.

Posto anche io la mia classifica  :yea:


10) Deathmask: Sadico e pazzo quanto volete, ma sia nello Jamir che nella quarta casa l'ho trovato decisamente attraente oltreché inquietante  :zizi:
9) Mur: Gentile, docile, pacato, altruista. È praticamente perfetto.
8) Dohko: Sopratutto come viene raffigurato nella seria classica è parecchio caruccio con quei occhietti blu.
7) Aiacos: È lui lo specter più carino! Mi piace tanto anche come viene rappresentato a livello caratteriale: mite, tranquillo e buon osservatore, ma pur sempre un villain!
6) Saga/Poseidon: Ex-aequo tra i due. Nonostante non sia un saghista non posso non ammettere che sia bello, allo stesso modo come non apprezzare l'avvenenza di tale Julian Kedives?  :ya:
5) Milo: Che dire, lui è carisma e fascino fatti a personaggio, non mi sorprende per niente il fatto che sia il gold, se non il personaggio SSiano con più fan femminili.
4) Seiya: Eh già, il protagonista dei protagonisti, eccolo qui  :ya: e pensare che da piccolo non lo sopportavo, invece l'ho rivalutato un po' la scorsa estate dopo essermi rivisto tutta la serie classica d'un fiato. L'ho adorato specialmente nei momenti divertenti in cui fa lo scemo, oltre che a quelli dove dimostra di non mollare mai nonostante gli ostacoli quasi impossibili da sormontare. Poi come non apprezzare la voce di Ivo De Palma, che su di lui sta una meraviglia.
3) Aiolos: Eccolo qui, il martire per eccellenza  :ya: Ci viene subito presentato con questa aurea angelica da irriprovevole santo, aggiungi che d'aspetto fisico non è per niente male, e la sua presenza è d'obbligo (almeno per me) :XD: poi io lo trovo irresistibile con quella fascia rossa  :XD:
2) Ikki: Sebbene non mi stia simpaticissimo (anche se lo apprezzo di più nel Next) , non posso negare la sua figaccine. È proprio bello il Pollo Arrosto, ma tanto tanto :sisi:
1) Aiolia: Ebbene si, è lui la mia crush :cuore:
mi ha conquistato dalla scena contro Seiya si avvicina a lui con quella camminata sicura, dopo essersi sfilato il mantello e lo colpisce con un Lightning Bolt. Da lì non ci ho capito più niente  :sisi:
Mi piccioni i suoi basettoni, i suoi occhi verdi e il suo carattere forte e deciso, anche se a volte la sua impulsività lo porta a fare cose stupide.

Menzione d'onore per l'affascinante Sorrento e per quanto riguarda le donne le più bone sono June e Tisifone, e ci conto pure Isabel.
Pepo  caro mettiti in fila per il mio adorato e amato Seiya kun 😍😍😍😍😍😍 in pole position ci sto prima io che  sono la bellezza  di 34 anni che gli muoio dietro  💏💏💏💏💏💑💑💑💑💑💕💕💕💕💕💕💕💕💕 peccato che lui ancora non se n'è accorto  :nuu:

Offline Shakamunilover

  • Apprendista
  • *
  • Post: 4
  • Cosmo: 0
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I FIGHI DELLO ZODIACO
« Risposta #2744 il: 10 Marzo, 2020, 19:07:28 pm »
Scusate, nuova del forum, come faccio a caricare le immagini?  Scrivo dal cellulare purtroppo

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: I FIGHI DELLO ZODIACO
« Risposta #2744 il: 10 Marzo, 2020, 19:07:28 pm »