Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Bleach: commento dei cap del manga in uscita in Giappone  (Letto 88362 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Bleach: commento dei cap del manga in uscita in Giappone
« il: 11 Febbraio, 2010, 19:03:15 pm »
E finalmente basta spoiler e interposizioni tra chi segue solo l'anime e chi segue anche o solo il manga e qui possiamo dare sfogo a commenti dettagliati e tanto altro e se volete riporto qui i riassunti man mano che escono, basta dirlo cari :)

Cap. 392
Dunque, sembra che Toshiro finalmente abbia colpito Aizen alle spalle, tutti tirano un sospiro di sollievo ma in realtà ecco che Ichigo avverte tutti e urla loro cosa stanno facendo poichè sembra che lui solo veda che in realtà Toshiro ha trafitto Hinamori e non Aizen. I capitani e Shinji sono sconvolti e questi chiede ad Aizen quando mai ha iniziato a rilasciare il Shikai della sua spada che ha il potere iptotico completo, bene: Aizen glacialmente risponde: Quando hai cominciato a pensare che non stavo usando Kyoka Suigetsu?. Toshiro non ci vede pià dalla rabbia, è indignato, sconvolto e dopo aver visto Hinamori agonizzante si getta alla cieca contro Aizen anche se i capitani gli dicono di fermarsi, l'ultima tavola ci mostra un Aizen voltato di schieda e i ghiaccio del Bankai di Toshiro in pezzi ma lui non si vede.

Cap. 393
Il Bakai di Toshiro è spezzato praticamente, Aizen dichiara di non volerlo uccidere ma gli dice di prostarsi a lui e di guardare finire la battaglia. Ora Aizen affronta il il Capitano Yamamoto sicuro di batterlo, ma Yamamoto risoluto lo affronta e per un momento Aizen è in difficoltà poi però ecco comparire Wanderwice che blocca l'attacco di Rugin jacca.

Cap. 394
Wonderwice neutralizza e fa scomparire le fiamme di Rugin Jacca e Aizen proclama che per il comandante Yamamoto è finita visto che ha usato di proposito le abilità di Wonderwice per neutralizzare il suo attacco, il comandante però non si da certo pervinto e da del principiante o ingenuo ad Aizen se pensa che uno shinigami al comando da 1000 anni abbia solo la sua zampakuto su cui contare e si accinge a combattere: Wonderwice sembra inizialmente avere la meglio ma Yamamoto resiste e passa al contrattacco definendo Wonderwice come "solo un bambino".

Cap. 395
Yamamoto annienta Wonderwice e affronta Aizen che però pare, se ho ben capito, che gli abbia sigillato le fiamme di Rujin jakka all'interno del corpo...Yamamoto sembra sconfitto ma si rialza e attacca Aize, nello stesso momento Ichigo arriva in modalità Hollow con la maschera di diverso disegno....

Cap. 396
Aizen rimane sorpreso dall'estrema velocità di Ichigo che lo ferisce ma lui poi non se ne cura, mentre inizialmente Ichigo sembrava soddisfatto di essere riuscito a ferirlo, Aizen scopre il torace e vediamo che all'altezza del diaframma si è impiantato l'Hougyoku. Dopo dopodichè Aizen fa un discorso inquientantissimo su Ichigo. Praticamente: dopo aver detto "Sei cresiuto come avevo pianificato" spiega che 1) incontrando Rukia ha risvegliato i suoi poteri di Shinigami durante il suo scontro con Ishida, 2)grazie allo scontro con Renji ha compreso le qualità e l'uso della Zampakuto, 3) durante lo scontro con Kenpachi ha fatto il primo grande passo verso il suo Bankai, 4) nello scontro con Byakuya Nii-sama ha fatto il primo passo verso l'hollowizzazione,5)  nello scontro con Grimmjow ha imparato come padroneggiare la sua forma hollow e 6) nello scontro con Ulquiorra sembra aver raggiunto un potere ancora più grande. Aizen conclude col la frase che chiude il cap:"Kurosaki Ichigo, tutte le tue battaglie sino ad ora sono state nel palmo della mia mano"

Cap. 397
Ichigo ha le idee un po' confuse e fa domande ad Aizen accusandolo persino di avergli mentito, Aizen dal canto suo se la ride e dichiara che le grandi personalità non mentono ma dicono parte di quella che è la verità, il punto focale è che Aizen sostiene di saper tutto sul mistero della forza e dell'hollowificazione di Ichigo dal principio, ora giustamente Ichigo chiede cosa lui intenda con "dal principio", la risposta di Aizen è "dal tuo concepimento", giustamente Ichigo è shockato e quando Aizen pronuncia le fatidiche parole sui suoi genitori, uno uno shinigami (il padre) e l'altra (la madre) una A viene interrorrotto, di modo che la natura della madre di Ichigo non viene rivelata, proprio da suo padre che gli si para davanti in tenuta da shinigami e dice:"Aizen tu parli troppo". Ovviamente l'ultima tavola ci mostra un Isshin risoluto e rivelato finalmente, e un Ichigo a dir poco sconvolto.

Cap. 399
Mentre Aizen combatte con Isshin ecco che ricompare Ichimaru Gin che nel suo simpatico modo di fare ricorda a Ichigo il loro primo incontro, ma lui non si ricorda che spada avesse il capitano mentre ricorda molto bene quelle dei suoi avversari, a questo punto il capitano gli dice che è ora di fargli vedere il suo Bankai e pare che esso consista in un velocissimo allungamento della sua Zampakuto, che ad occhio nudo non si vede, di 13 Km col quale in colpo taglia a metà gli edifici circostanti, Ichigo risponde attanco che sempre un Bankai può essere respinto da un altro Bankai, colpisce Ichimaru che ribadisce quanto sia "singolare" Ichigo.


Cap 401
Aizen spiega che l'Hougyoku ha un'anima e quindi una volontà propria ed inoltre ha il potere di esaudire i profondi desideri di ogni cuore umano e proiettarli nel mondo reale e spiega che:
- Rukia ha passato i suoi poteri ad Ichigo per il dolore per la morte di Kaien dono
- Orihime e Sado han sviluppato i loro poteri perchè si sentivano profondamente impotenti
- grazie al potere dell'Hougyoku Shinji e gli altri sono diventati fortissimi e perfetti Vizard
- ciò che è stato dichiarato da Urahara sull'Hougyoku è solo il suo desiderio (cioè che sia la linea di confine tra shinigami e hollow)
Forte di questo Aizen ha mandato Rukia da Ichigo, poi è interrotto dal combattimento di Ichigo e Jin e dopo simpatiche gags di Isshin e Ichigo, metre Aizen si stava fondendo con l'Hougyoku viene colpito al petto da una Zampakuto...Finalmente ne vediamo l'attesoso possessore: Hurahara Kisuke


Cap. 402
Dopo un secolo finalmente si reincontrano Aizen e Urahara e mentre Aizen è sicuro che ormai Urahara abbia perso per sempre l'opportunità di imparare ad utilizzare l'l'Hougyoku ma Hurahara lo sorprende più di una volta e allafine usa il 90simo livello di kido apparentemente senza riusltati ma alla fine, dopo aver detto ad Aizen che diventato più ingenuo ci come era una volta, sigilla la reiatsu di Aizen dicendo che ora esploderà proprio per la sua reiatsu, l'ultima tavola ci mostra infatti un'esplosione.

CAP 403
Il colpo di Hurahara sebra aver spazzato via Aizen ma lo shinigami è ben consapevole che invece a breve tornerà, Ichigo è basito. Aizen torna in una nuova formaovvero tutto bianco, cioè l'intera sua testa a parte gli occhi sono bianchi come se fosse ricoperto da una cappa. Egli dice ad Hurahara che non è riuscito a capire la natura di quel che ha creato mentre lui si, giunge finalmente infine anche Yorouichi che prova ad attaccarlo ma non vi riesce e poco prima anche Hisshin ci aveva provato. Aizen con la sua solita "plomb" dice solo che prestoli farà a fettine uno ad uno.
« Ultima modifica: 13 Maggio, 2010, 09:59:30 am da tisifone75 »
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7165
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Bleach: commento dei cap del manga in uscita in Giappone
« Risposta #1 il: 18 Febbraio, 2010, 17:55:21 pm »
cavolo nessuno posta qui dentroooooooooooo

va be posto io una cosa molto importante: questa settimana niente bleach l'autore si è preso una pausa di riflessione.

c'è poco da riflettere kubo falli morire tutti!!!!!!!!!!!!! forza aizen gin e ww!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Bleach: commento dei cap del manga in uscita in Giappone
« Risposta #2 il: 19 Febbraio, 2010, 09:15:39 am »
Grande Schieppo stavo per dirlo pure io di Kubo ma non che deve farli morire tutti LOL
Certo che era sul più bello voglio sapere di Toshiro porello LOL
Comunque Aizen è superbo, subarashi, magnifico LOL
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7165
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Bleach: commento dei cap del manga in uscita in Giappone
« Risposta #3 il: 24 Febbraio, 2010, 15:00:15 pm »
preparatevi il capitolo che esce tra domani e dopodomani dovrebbe stando agli spoiler essere la mia apoteosi, chi sa per chi tifo e che pg mi piacciono potrebbe capire al volo.

ps ma nessuno oltre a noi due segue bleach manga qui dentro?

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Bleach: commento dei cap del manga in uscita in Giappone
« Risposta #4 il: 24 Febbraio, 2010, 15:03:53 pm »
Caro meglio noi due soli che niente LOL
Che te devo di LOL
Stan tutti impallinati con Naruto, One Piece o Fairy Tail manga ma di Bleach c'è Sylar che posta ogni tanto per il resto siamo io e te, comunque caro io voglio che Toshiro viva LOL
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Bleach: commento dei cap del manga in uscita in Giappone
« Risposta #5 il: 25 Febbraio, 2010, 14:17:08 pm »
Aggiunto al primo post riassunto cap 393
Aizen è un mito, il miglior cattivo mai esistito, splendido anche se secondo me nel prox capitolo nonostante Wonderwice Yamamoto si fa valere altro che LOL
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7165
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Bleach: commento dei cap del manga in uscita in Giappone
« Risposta #6 il: 25 Febbraio, 2010, 16:27:45 pm »
AIZEN RULES

inoltre l'ho detto che ww era sgravo sin dalla sua prima discesa sulla terra

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Bleach: commento dei cap del manga in uscita in Giappone
« Risposta #7 il: 25 Febbraio, 2010, 17:33:13 pm »
Eh caro io me lo ricordo ancora quando Hurahara lo adocchiò facendo capire che era molto pericoloso LOL
Aizen superlativo direi ma ripeto Yamamoto per ma alla fine ye a fa LOL
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7165
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Bleach: commento dei cap del manga in uscita in Giappone
« Risposta #8 il: 25 Febbraio, 2010, 17:53:35 pm »
IL VECCHIO CREPAAAAAAA
muahahahaaahhahhaahahahahah

(secondo me)

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Bleach: commento dei cap del manga in uscita in Giappone
« Risposta #9 il: 25 Febbraio, 2010, 17:54:37 pm »
Dovesse anche, cosa che non penso, ma Aizen è destinato ad esser sconfitto ahimè per te LOL
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7165
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Bleach: commento dei cap del manga in uscita in Giappone
« Risposta #10 il: 25 Febbraio, 2010, 19:41:44 pm »
Mi sa che fino all'ultima pagine del manga resta in vita, e a me basta non leggere l'ultima!!!!!!!!!!!!

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Bleach: commento dei cap del manga in uscita in Giappone
« Risposta #11 il: 25 Febbraio, 2010, 20:16:27 pm »
Tranki anche secondo me vive fino alla fine LOL
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Bleach: commento dei cap del manga in uscita in Giappone
« Risposta #12 il: 04 Marzo, 2010, 11:54:24 am »
Bellissimo anche questo capitolo: mitico il capitano Yamamoto LOL
Schieppo tesoro tu che ne dici? LOL
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7165
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Bleach: commento dei cap del manga in uscita in Giappone
« Risposta #13 il: 04 Marzo, 2010, 14:18:39 pm »
letto in questo momento...

un dubbio mi assilla, se muore ww finisce anche l'estinzione no? quindi aizen non ha ragione di lasciarlo morire quindi potrebbero verificarsi:

entra gin
illusione
aizen combatte
ww non crepa resistendo alla botta

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Bleach: commento dei cap del manga in uscita in Giappone
« Risposta #14 il: 04 Marzo, 2010, 15:17:21 pm »
Quoto in toto infatti attendo con ansia il prox cap caro LOL
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Bleach: commento dei cap del manga in uscita in Giappone
« Risposta #14 il: 04 Marzo, 2010, 15:17:21 pm »