Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: L'arena dei Duelli  (Letto 16412 volte)

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Offline schieppo

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L'arena dei Duelli
« il: 24 Ottobre, 2010, 16:09:14 pm »
Una grande arena è a disposizione di tutte le reclute del Grande Tempio, sovente si svolgono anche dei duelli ufficiali per l'assegnazione dei cloth.

Molta gente si accalca sulle gradinate, per parlare o scommettere sugli esiti delle sfide che si consumano all'arena, sopratutto quando dei giovani Bronze Saint si allenano in incontri amichevoli

Offline angelo

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Re: L'arena dei Duelli
« Risposta #1 il: 02 Novembre, 2010, 15:01:32 pm »
*Pochi momenti dopo Saske dell'Idra raggiunse l'arena dei duelli.Qui non trovò nessuno e allora cominciò a domandarsi se Lost lo avesse preso in giro.

Strano qua non c'è nessuno.Ero venuto per allenarmi ma a quanto pare sono il primo.....Eh?Forse il cavaliere d'oro ha voluto tendermi una qualche trappola per testare le mie capacità strategiche!?
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Offline Sagitter

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Re: L'arena dei Duelli
« Risposta #2 il: 02 Novembre, 2010, 15:05:08 pm »
-Voltati cavaliere dell'Hydra, sono qui sugli spalti. Il tuo sguardo mi da l'impressione che tu sia un tipo tenace, ero sicuro che saresti venuto. Qual è il tuo nome?-

§Vedremo chi sarà il suo avversario. Mi aspetto uno scontro ad alto livello.§

Offline Anto di Gemini

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Re: L'arena dei Duelli
« Risposta #3 il: 02 Novembre, 2010, 16:04:56 pm »
*Atticus dopo un meritato riposo si diresse all'arena per allenarsi un pò, quando arrivo vide che c'era già qualcuno*
-Eccomi, cosa succede si combatte?? Se e si sono pronto allo scontro-
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Offline pakintos

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Re: L'arena dei Duelli
« Risposta #4 il: 02 Novembre, 2010, 16:07:14 pm »
*dopo pochi attimi Gerki si diresse verso l'arena*

§sono arrivato chissa' se ce'  qualcuno che vorra'  sfidarmi e provare le nostre tecniche§

- SALVE. sono pronto per un duello

*Cosi'  dicendo Gerki attese il suo sfindante*

- onore a te Atticus cavaliere di Pegaso. Se vuoi potremmo sfidarci



« Ultima modifica: 02 Novembre, 2010, 16:10:50 pm da Sagitter »

Offline Sagitter

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Re: L'arena dei Duelli
« Risposta #5 il: 02 Novembre, 2010, 16:08:49 pm »
-Benissimo a quanto vedo al mio allievo non manca il coraggio. Iniziate subito il duello, conoscete le regole...
Cavaliere dell'orsa sei arrivato tardi. Osserva bene il duello, potresti essere il prossimo.-


*Seduto sugli spalti Lost incrociò le braccia, si aspettava molto da questi ragazzi.*

Spoiler
Ok raga queste sono le vostre schede

Saske: http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,5097.0.html
Atticus:http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,5098.0.html

Provate le vostre schede xchè una volta iniziate le missioni non si potranno fare modifiche. Se avete letto bene il regolamento sapete chi deve iniziare ;)
[close]
« Ultima modifica: 03 Novembre, 2010, 08:38:27 am da Sagitter »

Offline pakintos

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Re: L'arena dei Duelli
« Risposta #6 il: 02 Novembre, 2010, 16:13:24 pm »
§peccato sono arrivato tardi. bene ne approfittero'  per studiare i miei prossimi avversari e imparare qualche tecnica in piu'§

-ve bene Aspettero'  impaziente il mio turno -

-in bocca al lupo a entrambi i cavalieri. rendete onore alle vostre costellazioni-
« Ultima modifica: 02 Novembre, 2010, 16:39:55 pm da Sagitter »

Offline Anto di Gemini

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Re: L'arena dei Duelli
« Risposta #7 il: 02 Novembre, 2010, 16:41:10 pm »
-Salute a te cavaliere dell'orsa, ma io e tè duelleremo un'altra volta, e non temere per quanto mi riguarda faro del mio meglio-
*Dette queste parole e incoragiato dall'augurio del compagno d'armi Atticus si rivolse verso l'idra e si preparo all'attaco*
-Bene Idra facciamo del nostro meglio preparati al mio attacco-
Statistiche
•Ab. combattiva 50
•Difesa 50
•Cosmo 45
•Stamina 45

Spoiler
armatura: +35 def
bonus alle statistiche: atk e def +5

abilità particolari:

Attivazione- Ali di pegasus
Stm 1 cosmo 1
#il cloth di pegasus nasconde due ali che lo aiutano a librarsi in volo per difendersi dagli attacchi nemici.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#Punti: 0
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+15 atk+5


Attivazione- Fulmini di Pegasus
Stm 1 cosmo 1
#Grazie ad un particolare allenamento i pugni delle tecniche Ryuseiken e Suyseiken possono essere portati sino alla velocità della luce diventando veri e propri fulmini.Il bonus quindi è valido solo per le suddette mosse#Punti: 0
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20



Speciale- Pegasus Rolling Crash
Stm 4 cosmo 4 atk: +30
#Afferrando da dietro il nemico il cavaliere si lancia in aria per poi farsi cadere facendo sbattere al suolo la testa inerme del nemico. Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 2 danni diretti alla stm avversaria.#


Speciale- Pegasus Ryuseiken
Stm 4 cosmo 6 atk: +35
#Dopo aver disegnato le tredici stelle della sua costellazione il cavaliere lancia una scarica di pugni ad altissima velocità verso il nemico. Se specializzato in velocità questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#


Speciale- Pegasus Suiseiken
Stm 5 cosmo 6 atk: +40
#Dopo aver disegnato le tredici stelle della sua costellazione il cavaliere lancia una scarica di pugni ad altissima velocità verso il nemico che si uniscono sino a formare una potentissima cometa.#

Attivazione - Bruciare il cosmo: Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica spendendo 10 unità di cosmo.

Attivazione- Volontà indomabile: i saint della dea non si danno mai per vinti e spinti da una forza di volontà indomabile ritrovano le energie per continuare la lotta. Se il valore di stm è inferiore a 10 una volta a combattimento il saint recupera 8 cosmo e 5 stm.


Tecniche

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
 

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

 
Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#


Difesa personale- Seed Shift
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Poggiando le mani sul terreno ci si carica di cosmo lanciandosi verso l'alto per evitare ogni attacco.#


Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci.#

 
Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Allenarsi in velocità significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 2 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm.#

Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo.#


Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 5 alla difesa e 5 all'attacco.#

Attacco a Distanza- Attacco psicocinetico
Stm 2 cosmo 2 atk: +20
#Tendendo la mano verso il nemico si modifica l'aria attorno all'avversario scagliandola contro con vigore da ogni posizione.#


Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 3 atk: +30
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo#

Attacco ravvicinato- Calcio
Stm 1 atk: +15
#Un abile calcio diretto contro avversario.#


[close]

attaco
Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci.#

Atk 50+25=75
stm 45-3=42
csm 45-3=42
« Ultima modifica: 03 Novembre, 2010, 11:55:32 am da Anto di Gemini »
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Offline angelo

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Re: L'arena dei Duelli
« Risposta #8 il: 02 Novembre, 2010, 17:55:35 pm »
*il duello cosi ebbe inizio*
Lost senpai il mio nome è Saske e vengo dal Giappone.Pegaso che sia un duello leale e buona fortuna.

Spoiler
Scheda di Saske delll'idra
  • Nome:Saske
  • Rango:Bronze saint
  • Nazionalità:Giapponese
  • Specializzazione:Psicocinesi
  • Bonus Specializzazione: Tecniche Psicocinetiche: uno specializzato riduce di 1 csm e 1 stm tutti i costi per tecniche della specializzazione

Statistiche
  • Ab. combattiva 35
  • Difesa 50
  • Cosmo 50
  • Stamina 55
Spiegazione statistiche:
Spoiler
Totale:190
Base: 15def,35atk,50stm,40csm
Nazionalità: 5csm
Cloth: 35def,5stm,5csm
Grado: 0
Missioni:0
Eventi: 0
Punti Affinità: 0
Malus al cloth:0

Cloth


armatura: +35 def
bonus alle statistiche: stm e cosmo +5.

Abilità particolari:

Attivazione- Veleno dell'Hydra
Stm 1 cosmo 1
#L'armatura dell'Hydra è in grado di secernere un potente veleno che può essere utilizzato al meglio dal cavaliere. Ogni attacco non speciale del saint andato a buon fine causa status veleno ed i danni saranno in base al livello del talento.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuato nel turno ad eccezione di quelle del cloth #
Livello D: il veleno causa 2 danni alla stm per turno
Livello C: il veleno causa 3 danni alla stm per turno
Livello B: il veleno causa 4 danni alla stm per turno
Livello A: il veleno causa 5 danni alla stm per turno


Attivazione- Astuzia della Serpe
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alla sua astuzia e alle sue capacità di mimetismo il cavaliere riesce a trovare sempre la miglior soluzione contro ogni avversario.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3
Livello C: atk e def + 5
Livello B: atk e def + 7
Livello A: atk e def + 10

Speciale illusione offensiva- Serpe stritolatrice
Stm 2 cosmo 4  mantenimento 2 cosmo
#L'illusione della serpe stritolatrice viene lanciata contro l'avversario che subisce un malus di 8 all'attacco finchè l'illusione non viene sconfitta. Se specializzato in illusioni questa illusione causa se colpisce con successo l'avversario un danno di 1 stm a turno a causa di un veleno illusorio fintanto che questa tecnica viene mantenuta.#


Speciale- Artigli della Serpe
Stm 4 cosmo 6 atk: +35
#Il cavaliere attacca l'avversario con un pugno apparentemente inoffensivo dal quale però si staccano 3 artigli intrisi di veleno che si attaccano all'armatura avversaria.Causa automaticamente status veleno in base al livello del talento posseduto dal saint, Gli effetti di questa tecnica sono cumulativi.#

Speciale- Attacco speciale della serpe
Stm 5 cosmo 6 atk: +40
#Un attacco simile agli artigli della serpe se non fosse che il cavaliere attacca prima con una ginocchiata seguita da un colpo con il taglio della mano. Ad entrambi gli attacchi seguono le fuoriuscite degli artigli che causano uno status di avvelamento potenziato. Causa status avvelenamento di un livello superiore al livello del talento posseduto dal cavaliere#



Attivazione - Bruciare il cosmo: Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica spendendo 10 unità di cosmo.

Attivazione- Volontà indomabile: i saint della dea non si danno mai per vinti e spinti da una forza di volontà indomabile ritrovano le energie per continuare la lotta. Se il valore di stm è inferiore a 10 una volta a combattimento il saint recupera 8 cosmo e 5 stm.

Tecniche

TECNICHE BRONZO
Spoiler
Tecniche comuni

Difesa Personale- Parata
Stm 1 def: +10
#Ci si ripara con le proprie braccia difronte ad un attacco nemico.#

Attacco ravvicinato- Calcio
Stm 1 atk: +15
#Un abile calcio diretto contro avversario.#

Psicocinesi

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 2 cosmo 4 atk: +32
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Difesa di Squadra- Campo di difesa
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Le tecniche psioniche permettono anche di creare piccoli campi di difesa attorno alla propria persona per difendersi al meglio disperdendo gli attacchi nemici.Se l'avversario utilizza un illusione insieme al suo attacco la tecnica avrà un bonus ulteriore di +5def. Utilizzabile solo da specializzati psicocinetici.#

Attivazione Base- Difesa della mente
Stm 2 cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Il guerriero riesce ad utilizzare una parte dei propri poteri per difendersi al meglio dalle illusioni, proteggendo la mente dagli inganni nemici. Questa tecnica è utilizzabile per diminuire i malus dell' illusione nemica che ha colpito l'utilizzatore togliendo quindi 5 punti di malus in attacco oppure togliendo 5 punti di malus in difesa. Fintanto che questa attivazione viene mantenuta i malus sono quindi ridotti ma se l'utilizzatore non dovesse mantenerla i malus torneranno normali. Non è possibile usare questa attivazione su più di una illusione.Solo per specializzati psicocinesi.Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo al primo 1 stm.#

Attivazione Base- Paralisi momentanea
Stm 1 cosmo 2    costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Una delle abilità migliori di un combattente psionico è quella di riuscire a rallentare l'azione nemica inibendone i movimenti seppur per pochi istanti il corpo. Se con una tecnica di tipo psicocinesi si è colpito l'avversario questi subisce un malus di 5 atk fintanto che questa attivazione è attiva.Utilizzabile soltanto da specializzati psicocinetici.Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

velocità
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

manipolazione cosmo
Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo.#

contrattacco
Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 3 atk: +30
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo#

forza
Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#

illusioni
Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 5 alla difesa e 5 all'attacco.#

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 4 alla difesa e 4 all'attacco.#

PREDISPOSIZIONE
Tempra Incrollabile

Nota: la normale resistenza ai danni non previene gli effetti speciali di attacchi che abbiano colpito un personaggio, ad esempio se un attacco doato di illusione colpisce il personaggio ed il danno dell'attacco viene ridotto a 0 dalla resistenza al danno il personaggio subisce comunque appieno gli effetti dell'illusione.

Livello D: Resistenza ai danni 2
Livello C: Resistenza ai danni 4
Livello B: Resistenza ai danni 6
Livello A: Una volta per combattimento il personaggio può dichiarare durante la sua fase difensiva che un singolo attacco da cui sta difendendo sia inefficace contro di lui. L'attacco infficace subisce un malus di -50atk, non applica illusioni agganciate all'attacco se questi dovesse riuscire, non può abbassare statisiche, nè causare veleno, nè altro. Se anche l'attacco avesse dovuto avere alcuni effetti quando mancava il bersaglio quegli effetti non si applicano. Il personaggio dovrà comunque difendere normalmente da tutti gli altri attacchi a cui dovesse essere sottoposto.

Punti predisposizione: 0
Livello predisposizione attuale: D

[close]






Statistiche
Ab. combattiva 35
Difesa 50
Cosmo 50
Stamina 55

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 4 alla difesa e 4 all'attacco.#

Attivazione- Astuzia della Serpe
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alla sua astuzia e alle sue capacità di mimetismo il cavaliere riesce a trovare sempre la miglior soluzione contro ogni avversario.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

def50+32+3=75(attacco parato)
stm55-1-1-3=50
csm50-3-4-1=42
malus inflitti -4akt;-4def

attacco
Attacco ravvicinato- Calcio
Stm 1 atk: +15
#Un abile calcio diretto contro avversario.#

atk35+15+3=53
stm50-1=49

Bel duello.A te la palla.
[close]
[close]
« Ultima modifica: 02 Novembre, 2010, 18:35:29 pm da angelo »
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Re: L'arena dei Duelli
« Risposta #9 il: 02 Novembre, 2010, 18:10:17 pm »
-non hai perso tempo ha gia creato delle illusioni per difendersi, bravo-

Statistiche
•Ab. combattiva 50
•Difesa 50
•Cosmo 42
•Stamina 42

malus -4atk
malus - 4 def

Difesa

Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#


def 46+25+5= 76 parato
stm 42-3= 39
Csm 42-3=39

bel colpo ma inefficace ora prova a papare questo-

Attacco

Attivazione- Fulmini di Pegasus
Stm 1 cosmo 1
#Grazie ad un particolare allenamento i pugni delle tecniche Ryuseiken e Suyseiken possono essere portati sino alla velocità della luce diventando veri e propri fulmini.Il bonus quindi è valido solo per le suddette mosse#Punti: 0
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20

Speciale- Pegasus Ryuseiken
Stm 4 cosmo 6 atk: +35
#Dopo aver disegnato le tredici stelle della sua costellazione il cavaliere lancia una scarica di pugni ad altissima velocità verso il nemico. Se specializzato in velocità questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#


atk 46+ 5+35+5=91
stm39-1-4=34
csm 39-1-6=32
« Ultima modifica: 02 Novembre, 2010, 18:49:42 pm da Anto di Gemini »
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Re: L'arena dei Duelli
« Risposta #10 il: 02 Novembre, 2010, 18:21:09 pm »
Però la tua potenza è grande!!!

difesa


statistiche
atk35
def50
csm42
stm49

mantenimento illusione difensiva 1csm

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#Grazie alla sua astuzia e alle sue capacità di mimetismo il cavaliere riesce a trovare sempre la miglior soluzione contro ogni avversario.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#



PREDISPOSIZIONE
Tempra Incrollabile

Nota: la normale resistenza ai danni non previene gli effetti speciali di attacchi che abbiano colpito un personaggio, ad esempio se un attacco doato di illusione colpisce il personaggio ed il danno dell'attacco viene ridotto a 0 dalla resistenza al danno il personaggio subisce comunque appieno gli effetti dell'illusione.

Livello D: Resistenza ai danni 2

def50+32+3+2=87(prendo 4 danni)
stm49-1-3-4=41
csm42-1-4-1-=36

malus mantenuti -4akt;-4def

attacco
Attacco ravvicinato- Calcio
Stm 1 atk: +15
#Un abile calcio diretto contro avversario.#

atk35+3+15=53
stm41-1=40

nuove statistiche
atk35
def50
stm40
csm36

Sono prosciugato.Spero solo di non perdere troppo velocemente.
« Ultima modifica: 02 Novembre, 2010, 20:05:44 pm da angelo »
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Re: L'arena dei Duelli
« Risposta #11 il: 02 Novembre, 2010, 18:45:43 pm »
-Anche tu non sei male-

Statistiche
atk46
def46
stm34
csm32


Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#


def46+25+5=76 parato
stm34-3=31
csm32-3=29

§devo trovare il modo di stancarlo§

attaco
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Stm 4 cosmo 4 atk: +30
#Afferrando da dietro il nemico il cavaliere si lancia in aria per poi farsi cadere facendo sbattere al suolo la testa inerme del nemico. Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 2 danni diretti alla stm avversaria.#

atk46+30=76
stm31-4=27
csm29-4=25

« Ultima modifica: 02 Novembre, 2010, 18:48:59 pm da Anto di Gemini »
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Re: L'arena dei Duelli
« Risposta #12 il: 02 Novembre, 2010, 19:42:52 pm »
Allora è questa la sensazione che si prova di fronte a un avversario tanto potente.

Statitiche
atk35
def50
stm40
csm36

difesa
mantenimento illusione difensiva 1csm

Difesa di Squadra- Campo di difesa
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Le tecniche psioniche permettono anche di creare piccoli campi di difesa attorno alla propria persona per difendersi al meglio disperdendo gli attacchi nemici.Se l'avversario utilizza un illusione insieme al suo attacco la tecnica avrà un bonus ulteriore di +5def. Utilizzabile solo da specializzati psicocinetici.#

def50+28=78(attacco parato)
stm40-1-2(danno del rolling crach)=37
csm36-1-3=32

Adesso ti consumerò.
attacco
Attacco ravvicinato- Calcio
Stm 1 atk: +15
#Un abile calcio diretto contro avversario.#

atk35+15=50
stm37-1=36

Nuove statistiche
atk35
def50
stm36
csm32

Avanti l'unico modo per cercare di battermi è usare il tuo attacco più potente.
« Ultima modifica: 02 Novembre, 2010, 20:08:55 pm da angelo »
Mu è il Gold Saint più forte.
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Offline Anto di Gemini

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Re: L'arena dei Duelli
« Risposta #13 il: 02 Novembre, 2010, 20:19:58 pm »
§Dannazione a capito il mio punto debole, ma non stante tutto combattero con tutte le mie forze§

Statistiche
atk46
def46
stm27
csm25


Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def46+25+5=76
stm27-3=24
csm25-3=22

-Ora prova a parare questo-


Attacco
Attivazione- Fulmini di Pegasus
Stm 1 cosmo 1
#Grazie ad un particolare allenamento i pugni delle tecniche Ryuseiken e Suyseiken possono essere portati sino alla velocità della luce diventando veri e propri fulmini.Il bonus quindi è valido solo per le suddette mosse#Punti: 0
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20

Speciale- Pegasus Suiseiken
Stm 5 cosmo 6 atk: +40
#Dopo aver disegnato le tredici stelle della sua costellazione il cavaliere lancia una scarica di pugni ad altissima velocità verso il nemico che si uniscono sino a formare una potentissima cometa.#

Atk 46+5+40+5=96
stm24-1-5=18
csm22-1-6=15
« Ultima modifica: 02 Novembre, 2010, 20:38:28 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
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Offline angelo

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Re: L'arena dei Duelli
« Risposta #14 il: 02 Novembre, 2010, 20:27:34 pm »
§Ottimo.Ormai sono quasi certo della vittoria.§

Statistiche
atk35
def50
stm36
csm32

mantenimento illusione difensiva 1csm

Attivazione- Astuzia della Serpe
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alla sua astuzia e alle sue capacità di mimetismo il cavaliere riesce a trovare sempre la miglior soluzione contro ogni avversario.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

PREDISPOSIZIONE
Tempra Incrollabile

Nota: la normale resistenza ai danni non previene gli effetti speciali di attacchi che abbiano colpito un personaggio, ad esempio se un attacco doato di illusione colpisce il personaggio ed il danno dell'attacco viene ridotto a 0 dalla resistenza al danno il personaggio subisce comunque appieno gli effetti dell'illusione.

Livello D: Resistenza ai danni 2

def50+32+3=85(attacco subito prendo 4 danni al stamina grazie alla tempra incrollabile)
stm36-1-3-9=23
csm32-1-1-4=26

§Però non mi aspettavo tutta questa potenza.Però sono ancora in vantaggio§

attacco
Attacco ravvicinato- Calcio
Stm 1 atk: +15
#Un abile calcio diretto contro avversario.#

atk35+3+15=53
stm23-1=22

Nuove statistiche
atk35
def50
csm26
stm27

-Riprova il suiseiken.-

Spoiler
speriamo di aver fatto i calcoli bene
[close]
« Ultima modifica: 02 Novembre, 2010, 20:48:26 pm da angelo »
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Re: L'arena dei Duelli
« Risposta #14 il: 02 Novembre, 2010, 20:27:34 pm »