Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 2 Livello D  (Letto 11069 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7165
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Missione Saint 2 Livello D
« il: 12 Novembre, 2010, 22:38:17 pm »
*Un ordine venne impartito ad un gruppo di soldati, quello di avvisare 3 bronze saint ed un silver saint circa la partecipazione ad una spedizione nel sud della Grecia. Nessuno se non un capitano delle guardie era al corrente della missiva firmata dal Grande Sacerdote. I soldati dunque avevano avvisato i saint dirigendoli verso un piazzale vicino alla meridiana dello zodiaco.*

Spoiler
hyoga
drago
sun
isamaru

questa missione è per voi, isamaru dovresti fare il background per poter partecipare alla missione, fallo pure di una decina scarsa di righe hai tutto il tempo per aggiustarlo da voi nuovi non pretendo quello che pretendo da chi ha fatto il beta.

ognuno di voi posti qui spiegando come le guardie l'hanno trovato e avvertito di arrivare sin qui.
Hyoga essendo silver saint sarà il capoteam
[close]

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Missione Saint 2 Livello D
« Risposta #1 il: 12 Novembre, 2010, 22:40:14 pm »
Euclide arrivò per primo al piazzale era stato avvisato da un soldato mentre era in giro per le zone di confine tra il santuario e il resto del mondo che presto sarebbe andato molto probabilmente in missione

Sono il primo ad arrivare , chissà che accadrà...
« Ultima modifica: 12 Novembre, 2010, 22:56:53 pm da HYOGA4EVER »

Offline Sun

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 242
  • Cosmo: 79
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 2 Livello D
« Risposta #2 il: 12 Novembre, 2010, 23:06:08 pm »
*Era una mattina soleggiata, calma e particolarmente silenziosa, l'unico rumore che poteva essere udito era il gracchiare continuo delle cicale. Aleksis se ne stava beato a poltrire e sonnecchiare, su di un'amaca situata all'entrata di un boschetto fruttato vicino al grande tempio. Piano piano la palpebra si fece pesante, ed il giovane saint finnico cadde fra le braccia di Morfeo. Quando ad un tratto il piacevolissimo pisolino venne bruscamente interrotto da un soldato che gli chiese di seguirlo fino al piazzale che si trovava vicino alla meridiana dello zodiaco. Aleksis ci mise un pò a carburare, stordito dal sonno com'era, poi focalizzò i pensieri sulla richiesta ed infine annui senza indugi, seguendo il soldato fino al piazzale. Lì vide un Silver fermo ad attendere qualcosa*

<<Buongiorno cavaliere! qual'è il vostro nome? Siete qui per caso o perchè v'è stata richiesta una missione?>>

« Ultima modifica: 14 Novembre, 2010, 19:19:31 pm da Sun »


Offline Isamaru

  • God Saint
  • *
  • Post: 2709
  • Cosmo: 234
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 2 Livello D
« Risposta #3 il: 13 Novembre, 2010, 16:12:57 pm »
Le guardie lo trovarono nella sua casa ai piedi del grande tempio, e lo informarono dei fatti. Il saint si diresse subito alla meridian , dove trovò ad attenderli altri due cavalieri

- Buongiorno a voi valorosi cavalieri di Atena , Isamaru del leone minore è qui per assistervi in missione -


- " Cosa fai te nella vita ? "
- " IO SONO ESPERTO IN SS"
- " si..e allora io sono allenatore di Pokemon !!!"

Offline ultimoxdrago

  • God Saint
  • *
  • Post: 7112
  • Cosmo: 305
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 2 Livello D
« Risposta #4 il: 14 Novembre, 2010, 00:00:27 am »
*Saga si stava allenando duramente come sempre in modo sa essere in forma per il momento in cui sarebbe arrivata una missione...ma mai si sarebbe aspettato che cosi presto sarebbe stato chiamato da un soldato per andare verso un piazzale vicino alla meridiana dello zodiaco*


Il soldato appena arrivato mi chiese se ero Saga

Prontamente risposi : - Si sono io... -

*Mi disse allora che dovevo andare al piazzale vicino alla meridiana dello zodiaco

Tra me e me pensavo...forse una missione ma vedendolo impaziente di avere una risposta gli dissi:*


- Va bene mi dirigo subito li ma prima una cosa voglio sapere...come hai fatto ad arrivare fin qui? Non è un luogo cosi semplice da raggiungere per un soldato. -

*Rispose subito che aveva fatto molta fatica per arrivare fin lassù e che per colpa di questo mi dovevo sbrigare visto che era già tardi.

Infine partii subito...

Saga cerco di arrivare il prima possibile al piazzale sperando di non essere in ritardo *


-Salve,sono Saga,scusate il ritardo... sono arrivato in ritardo perché ero molto lontano..vi hanno già detto perché ci hanno chiamati?-
« Ultima modifica: 15 Novembre, 2010, 16:23:01 pm da Sagitter »

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7165
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 2 Livello D
« Risposta #5 il: 14 Novembre, 2010, 17:42:04 pm »
*I quattro cavalieri arrivarono nel punto indicato dai soldati, all'arrivo di Euclide si misero tutti sull'attenti capitano compreso. Il rispetto per i silver saint era ben altra cosa rispetto all'ammirazione che si poteva provare difronte ad un comune bronze saint. Una volta sistemati il capitano prese la parola*

-Buongiorno a tutti saint, sono qui per rendevi noto l'obbiettivo di una missione di ricerca richiesta dai funzionari del Sacerdote. Ci giungono notizie da una delle isole a sud del nostro santuario che non possono che destare la nostra attenzione. Si dice che un uomo laggiù sia in grado di curare da ogni ferita le persone che vengono portate da lui, e che anche le persone in punto di morte vengano salvate. La notizia sta pian piano prendendo piede nell'Impero Ottomano. Ma nessuno dei saint presenti qui ha delle abilità curative, le parole del nostro Grande Sacerdote non si discutono. La cosa però ben più preoccupante è che nessuno però ha più visto dopo il miracolo quelle persone. Che cosa sia successo loro è nostro compito scoprirlo.


*Si schiarì la voce dopo aver parlato dando delle precise indicazioni su come raggiungere la cittadina.*


-Non abbiamo dubbi che un gruppo guidato dal valoroso Euclide del triangolo possa tornare presto


*I soldati salutarono il gruppo e tornarono alle loro mansioni*


Spoiler
un post a testa per conoscervi
[close]

Offline Isamaru

  • God Saint
  • *
  • Post: 2709
  • Cosmo: 234
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 2 Livello D
« Risposta #6 il: 14 Novembre, 2010, 21:43:10 pm »
- Buongiorno a tutti valorosi cavalieri. Sono Isamaru del leone minore , e la mia forza e il mio cosmo sono a vostra disposizione per questa missione.Sono assai orgoglioso che il gran sacerdote mi ha permesso di partecipare insieme a voi ad un compito ufficiale. Metterò tutto me stesso per portare a termine cio' che ci è stato affidato -


- " Cosa fai te nella vita ? "
- " IO SONO ESPERTO IN SS"
- " si..e allora io sono allenatore di Pokemon !!!"

Offline ultimoxdrago

  • God Saint
  • *
  • Post: 7112
  • Cosmo: 305
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 2 Livello D
« Risposta #7 il: 15 Novembre, 2010, 17:38:30 pm »
-Buongiorno a tutti anche da parte  mia! Io sono Saga della Fenice  e proprio come Isamaru mi impegnerò al massimo in questa missione. Scusate se sono un pochino "emozionato" ma sono alla mia prima missione.Volevo poi dirvi che sono felice di fare la mia prima missione insieme a voi-

*Saga poi rimase zitto...ma c'era da aspettarselo in fin dei conti...*
« Ultima modifica: 15 Novembre, 2010, 18:30:10 pm da ultimo drago »

Offline Sun

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 242
  • Cosmo: 79
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 2 Livello D
« Risposta #8 il: 15 Novembre, 2010, 18:03:45 pm »
*Aleksis squadrò i 3 compagni di squadra con aria soddisfatta, era la prima missione che gli era stata affidata ed era felice di poterla condividere con altri giovani guerrieri come lui*

§Leone minore, Fenice, Triangolo e Lince...si, mi suona bene, queste quattro costellazioni insieme hanno tutte le carte in regola per completare la missione in modo soddisfacente!§

-Salve Saint di Atena. Come potete osservare dal mio cloth sono il cavaliere della Lince, Aleksis, e provengo dalla fredda città scandinava di Tampere in Finlandia. Insieme a voi tutti non vedo l'ora di iniziare questa mia prima missione, se vi servirà un qualsiasi aiuto non esitate a chiedere!-
« Ultima modifica: 15 Novembre, 2010, 20:07:40 pm da Sagitter »


HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Missione Saint 2 Livello D
« Risposta #9 il: 15 Novembre, 2010, 18:41:08 pm »
Euclide guardò per bene i bronze saint con cui avrebbe compiuto questa missione

Salve  , sono euclide del triangolo , piacere di conoscervi valorosi bronze saint , sarò il capo squadra di questa missione quindi per qualsiasi inconveniente dovrete rivolgervi a me

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7165
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 2 Livello D
« Risposta #10 il: 15 Novembre, 2010, 19:33:37 pm »
*Il gruppo si conobbe, ma era già tempo di partire. Dovevano recarsi in un isola a sue di dove si trovavano attualmente. I cloth che indossavano erano comunque abbastanza vistosi poichè molto più nobili e fieri delle normali corazze indossate dai cavalieri regolari. Euclide aveva un grande compito, lui era sicuramente il più potente del gruppo ma non aveva mai avuto esperienze dirette di comando. Doveva mostrare loro come si sarebbero dovuti comportare per portar a termine la missione nel migliore dei modi. La strada per raggiungere il primo porto disponibile da cui salpare non era lunghissima ma lasciava comunque spazio all'interazione. Proseguirono su una via maestra a buona velocità*

Spoiler
un post a testa in qualsiasi ordine, questa volta potete parlate della missione
[close]

Offline Isamaru

  • God Saint
  • *
  • Post: 2709
  • Cosmo: 234
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 2 Livello D
« Risposta #11 il: 15 Novembre, 2010, 19:52:54 pm »
 - Scusate grande Euclide , potremmo sapere un pò di dettagli in piu' su questa missione ? Come può vedere siamo tutti emozionati , e magari sapere dei dettagli maggiori ci
permetterebbe di concentrarci meglio e di essere preparati a qualsiasi evenienza ! -


- " Cosa fai te nella vita ? "
- " IO SONO ESPERTO IN SS"
- " si..e allora io sono allenatore di Pokemon !!!"

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Missione Saint 2 Livello D
« Risposta #12 il: 15 Novembre, 2010, 20:27:43 pm »
Mi dispiace , ma apparte quanto ci è stato riferito non sò altro

Offline ultimoxdrago

  • God Saint
  • *
  • Post: 7112
  • Cosmo: 305
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 2 Livello D
« Risposta #13 il: 15 Novembre, 2010, 21:18:01 pm »
-A quanto pare ci dobbiamo basarci esclusivamente su quel poco che ci hanno detto?-

Offline Sun

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 242
  • Cosmo: 79
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 2 Livello D
« Risposta #14 il: 16 Novembre, 2010, 00:20:13 am »
*Aleksis era pensieroso e mentre passo dopo passo accorciava le distanze dalla meta da cui sarebbero salpati, iniziò a riflettere su l'alone di mistero che circondava la missione*

§ Siamo 4 cavalieri, eppure nessuno è stato informato chiaramente su quest'uomo dai prodigiosi poteri. Aspetto fisico, personalità... nulla, neanche Euclide che fa parte di una casta ben + prestigiosa della mia ne sa molto. Chissà che non sia solo un modo del grande tempio per metterci alla prova? Mmm no forse sto dando ai matti, in fin dei conti non avrebbe senso inventarsi una storia simile solo per darci modo di mettere in luce le nostre capacità. Diamine eppure non posso fare altro che scervellarmi continuamente... spero si arrivi presto sull'isola, il mio animo scalpita esattamente come una lince in cerca di preda!§

*Poi il giovane ragazzo prese ad osservare distrattamente il paesaggio esterno, il forte sole che risplendeva all'orizzonte era affascinate, però gli mancavano i paesaggi cupi perennemente coperti da nuvole della sua terra natia. Aleksis li aveva sempre trovati rilassanti a non finire, ed in grado di donargli una pace interiore ineguagliabile. Con questi ricordi in testa continuò il viaggio  senza parlare molto ma ascoltando interessato le domande dei suoi nuovi compagni*


Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 2 Livello D
« Risposta #14 il: 16 Novembre, 2010, 00:20:13 am »