Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: [Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...  (Letto 526515 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16383
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re:[Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #4155 il: 12 Marzo, 2018, 20:04:56 pm »
Ti ho fixato il link, che non si vedeva l'immagine :zizi:
Ora però basta OT *zitto :ya: *zitto

Offline pallinium

  • God Saint
  • *
  • Post: 1440
  • Cosmo: 101
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:[Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #4156 il: 16 Marzo, 2018, 13:10:21 pm »
Niente, non c'avevo nulla da fare, così ispirato dalle recenti discussioni e dall'imminente ripresa del ND, ho buttato giù sta roba:

Spoiler






[close]

@Gilgamesh mi odierà per l'assegnazione, ma dopo la cosa dei gemelli di oggi se lo merita :zizi:

@pallinium @LU RE

oddio letto solo adesso ho avuto 1 pò da fare
sto morendooooooooooooooooooooooooooooo  :ya: :ya: :ya:

Offline pallinium

  • God Saint
  • *
  • Post: 1440
  • Cosmo: 101
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:[Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #4157 il: 16 Marzo, 2018, 13:11:32 pm »
ci stiamo dilungando, ma e' stato bellissimo! permettetemi di concludere con.....




oddio questa non l'avevo mai vista  LOL LOL LOL LOL LOL

Online theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6227
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:[Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #4158 il: 26 Marzo, 2018, 21:28:45 pm »
Tanto per sfizio, vi va di fare un piccolo sondaggio (in tema ND, per cui è sia OT che IT) sull'immediato (quasi):

- sulla black edition del volume 11 chi ci sarà in copertina?
- la cover del volume 12 giapponese chi avrà in copertina?
- fino a quale casa si arriverà con la prossima tranche di 8 capitoli?
- Suikyo tornerà in vita oppure no?
- quanto avrà bevuto Kurumada?
- Kuru retconnerà la frase sul cavaliere più forte buttandoci qualcosa anche per la vergine?
- Deathtoll riuscirà a fermare definitivamente Odysseus?
- Seiya morirà una volta per tutte?


Io rispondo per me:

Spoiler
- il volume 11 contiene i capitoli da 75 a 81... a me non dispiacerebbe se ci fosse Ecarlate (normale o invisibile) in copertina black

- tendenzialmente la copertina l'han sempre occupata i bronzi o Saori nella versione regolare, tranne l'8 dove Shaka ha rotto la regola... quindi Odysseus ci starebbe tutto :sisi: (più che altro mi pare che le cover siano state assegnata per un ruolo o importanza del personaggio in copertina nel volume stesso... nel volume 12 è Odysseus la figura centrale, e i bronzi non fanno praticamente nulla... neanche gli altri se è per questo... se più non volesse metterci Cain, ma sarebbe discriminatorio verso gli altri gold, dato che non darà mai una cover a ciascuno di essi, e occasioni per metterli ne ha avute, optando invece per i bronzi...)

- dipende. Se Kuru va lento si fermerà alla settima, facendo 1 capitolo per chiudere la terza casa, 2-3 per DT e Kaiser, 2 per la sesta casa, e i restanti per Suikyo (e qualche spiegazione del caso in merito ad egli). In caso procedesse spedito (anche se non mi ricordo dove sta Dohko attualmente), liquidando tutti con 1 capitolo (eccetto la sesta casa, li l'impressione è che 2 almeno ce ne vorranno), idem Suikyo (eventualmente) ed Ecarlate (che se non erro non dovrebbe dare problemi), a fine tranche si potrebbe arrivare alla nuova nona casa, chiudendo con l'incontro con Atena :uhm: (però io punto più sulla prima, lentezza, e chiusura con resurrezione di Suikyo e cliffhanger in merito a qualche assurda rivelazione su quel verso)

- spererei di no, rovinerebbe la sua figura... tuttavia ci sono non poche cose da chiarire a riguardo, e beh... già che Kuru ha retconnato la morte di Ox e l'ha fatto resuscitare, temo sarà un si...

- vorrei dire il giusto, ma questo lo sapremo solo a maggio :ya:

- non penso, già ai tempi di Suikyo o Ikki alla terza casa era stato su questa linea per i gemelli... però certamente non mancherà un qualche elogio anche alla vergine :sisi:

- assolutamente SI! Attacco del sacro culetto rosa, Odysseus avrà la stessa reazione del lettore sano di mente, e quindi KO mentale istantaneo :zizi:

- sarà per sempre nei cuori del sottoscritto e Gilga... purchè ci crepi per davvero, una volta per tutte :zizi: (anche in un dannato spin-off, ma che sia duratura la cosa)
[close]
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Online Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16383
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re:[Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #4159 il: 26 Marzo, 2018, 21:36:47 pm »
- sulla black edition del volume 11 chi ci sarà in copertina?

Gestalt :sisi:
O Odysseus in ombra

- la cover del volume 12 giapponese chi avrà in copertina?

:uhm:
Bella domanda. Potrei dire Saori

- fino a quale casa si arriverà con la prossima tranche di 8 capitoli?

Tredicesima, ma proprio con il capitolo finale della tranche

- Suikyo tornerà in vita oppure no?

:sisi:

- quanto avrà bevuto Kurumada?

Litri e litri e litri e litri :sisi:
In fondo in 64 anni di vita non può che aver bevuto così tanto :sisi:

- Kuru retconnerà la frase sul cavaliere più forte buttandoci qualcosa anche per la vergine?

Probabilmente sì

- Deathtoll riuscirà a fermare definitivamente Odysseus?

Se lo fa giuro che vado a casa di Kurumada e mi butto ai suoi piedi in adorazione :ya:

- Seiya morirà una volta per tutte?

Vedi sopra :zizi:

- sarà per sempre nei cuori del sottoscritto e Gilga... purchè ci crepi per davvero, una volta per tutte :zizi: (anche in un dannato spin-off, ma che sia duratura la cosa)


Online theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6227
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:[Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #4160 il: 26 Marzo, 2018, 21:53:40 pm »
Gestalt :sisi:
O Odysseus in ombra

Solo per precisazione, intendi quello incappucciato nei flashback, giusto? :uhm:

Perchè questo in ombra (che pareva EvilSaga) appare nel capitolo 83...

Spoiler
[close]

E la black edition del 12 la pretendo con quest'immagine *zitto (o con una dei gemelli)

:uhm:
Bella domanda. Potrei dire Saori

Per me sarebbe eccessivo... Saori ce la siamo già sorbita sul volume 10 (pure sulla black), dopo due soli volumi sarebbe ripetitivo (va beh che parliamo di Kuru e ND). Più che altro ho appunto notato che in genere ci va in cover chi ha fatto o avuto maggior ruolo... per esempio nella 11 sono stati Hyoga e Shiryu, effettivamente gli unici (a parte i gold del 700, ma Kuru non li ha mai messi in copertina) a fare qualcosa... idem per quasi tutte le altre. E già che Shaka ha rotto il monopolio bronzi, per Odysseus ci potrebbe stare :uhm:

Tredicesima, ma proprio con il capitolo finale della tranche

Sempre per precisazione, per "tredicesima casa" intendi quella che adesso è la "nuova nona casa", ossia il tempio dell'Ofiuco, giusto? :uhm: (non che arrivare alla casa dei pesci fosse fattibile con sti tempi)

Litri e litri e litri e litri :sisi:
In fondo in 64 anni di vita non può che aver bevuto così tanto :sisi:
 LOL

Se lo fa giuro che vado a casa di Kurumada e mi butto ai suoi piedi in adorazione :ya:

 :XD: :XD:

Vedi sopra :zizi:



So di poter contare su di te :sisi:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Online Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16383
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re:[Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #4161 il: 27 Marzo, 2018, 08:18:05 am »
Gestalt :sisi:
O Odysseus in ombra

Solo per precisazione, intendi quello incappucciato nei flashback, giusto? :uhm:

Perchè questo in ombra (che pareva EvilSaga) appare nel capitolo 83...

Spoiler
[close]

E la black edition del 12 la pretendo con quest'immagine *zitto (o con una dei gemelli)

No, intendevo proprio un'immagine di Ofiuco in ombra :uhm:
Non lo si intravedeva già nel volume 11? O ricordo male io? :uhm:

:uhm:
Bella domanda. Potrei dire Saori

Per me sarebbe eccessivo... Saori ce la siamo già sorbita sul volume 10 (pure sulla black), dopo due soli volumi sarebbe ripetitivo (va beh che parliamo di Kuru e ND). Più che altro ho appunto notato che in genere ci va in cover chi ha fatto o avuto maggior ruolo... per esempio nella 11 sono stati Hyoga e Shiryu, effettivamente gli unici (a parte i gold del 700, ma Kuru non li ha mai messi in copertina) a fare qualcosa... idem per quasi tutte le altre. E già che Shaka ha rotto il monopolio bronzi, per Odysseus ci potrebbe stare :uhm:

Eh, ma alla fine è lei che fa da padrona tra i "buoni" nel volume 12, bene o male :boh:
Odysseus secondo me non lo metterà in copertina ancora per un po'

Tredicesima, ma proprio con il capitolo finale della tranche

Sempre per precisazione, per "tredicesima casa" intendi quella che adesso è la "nuova nona casa", ossia il tempio dell'Ofiuco, giusto? :uhm: (non che arrivare alla casa dei pesci fosse fattibile con sti tempi)

Sì, intendo Ofiuco :sisi:
Sia perché se dovessimo arrivare davvero ai pesci a questo ritmo ci vorrebbero altri 3 volumi, sia perché il prossimo punto focale della storia è appunto la casa di Ofiuco, quindi penso che il Kuru dedicherà almeno almeno 3/4 capitoli solo alla casa di Ofiuco

Vedi sopra :zizi:



So di poter contare su di te :sisi:

:yea:

Online theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6227
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:[Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #4162 il: 27 Marzo, 2018, 12:39:31 pm »
No, intendevo proprio un'immagine di Ofiuco in ombra :uhm:
Non lo si intravedeva già nel volume 11? O ricordo male io? :uhm:

Ricordi male... ho ridato una controllata, e salvo l'Odysseus incappucciato, nada... se più non intendi questa:

Spoiler
[close]

Ma più che Odysseus penso sia appunto il simbolo della costellazione dell'Ofiuco :uhm:


Comunque ho cambiato idea... per il volume 11 black VOGLIO questa:

Spoiler
[close]

 :metal2:

Eh, ma alla fine è lei che fa da padrona tra i "buoni" nel volume 12, bene o male :boh:
Odysseus secondo me non lo metterà in copertina ancora per un po'

Ma Saori non ha fatto una mazza nel volume 12 LOL Nal capitolo 82 appare in un paio di vignette (incosciente), nell'83 (ancora incosciente) viene "espulsa" dal serpente, poi la scena passa su tutt'altro (scalata di Odysseus) e lei non si vede più... se questo è farla da padrona, allora tanto vale metterci Geki sulla copertina del volume 12 :ya:

Sì, intendo Ofiuco :sisi:
Sia perché se dovessimo arrivare davvero ai pesci a questo ritmo ci vorrebbero altri 3 volumi, sia perché il prossimo punto focale della storia è appunto la casa di Ofiuco, quindi penso che il Kuru dedicherà almeno almeno 3/4 capitoli solo alla casa di Ofiuco

Ammesso anche che voglia andar oltre... cioè, francamente penso che la scalata si fermerà al tempio del serpentario, non vedo il senso di andar oltre? Okay, chiedere ai gold di schierarsi, ma poi? Andare a far visita a Tremolino? Spendere un altro volume per farlo scendere quelle 4 case? Giunto al suo tempio, con Atena li (suo obiettivo se non erro), ci sarà la discussione del destino, e poi (si spera) una svolta focale... che sia per (finalmente) la guerra contro Hades, oppure per qualche altro discorso mischione temporale, sarebbe anche ora che succedesse QUALCOSA di rilevante in termini generali :ya: Non che la resurrezione di Odysseus, visto tutto il mappazzone cosmico, non lo sia stata, ma intendo almeno capire dove si voglia andare a parare con questo Ofiuco, e perchè proprio ora è risorto... qualche chiarimento insomma... ci spenda anche tutto il volume sul meeting tra lui e Saori, ma spieghi e chiarisca cosa vuole fare adesso... 700? 900? 3670? :zizi:
« Ultima modifica: 27 Marzo, 2018, 12:41:24 pm da theHeroNeverDies »
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline pallinium

  • God Saint
  • *
  • Post: 1440
  • Cosmo: 101
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:[Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #4163 il: 27 Marzo, 2018, 15:11:31 pm »
Tanto per sfizio, vi va di fare un piccolo sondaggio (in tema ND, per cui è sia OT che IT) sull'immediato (quasi):

- sulla black edition del volume 11 chi ci sarà in copertina? boh
- la cover del volume 12 giapponese chi avrà in copertina? boh
- fino a quale casa si arriverà con la prossima tranche di 8 capitoli? arriva da Athena e stop, voglio essere ottimista
- Suikyo tornerà in vita oppure no? decideranno i giappominkia, è l'unico vantaggio di metterci secoli a pubblicare un capitolo, può seguire l'umore dei fan
- quanto avrà bevuto Kurumada? meno di LURE
- Kuru retconnerà la frase sul cavaliere più forte buttandoci qualcosa anche per la vergine? no ma solo perchè arriverà dalla vergine nella prossima tranche, fossero passate due o tre tranche capacissimo di farlo
- Deathtoll riuscirà a fermare definitivamente Odysseus? si ma non userà la chiappata, sospetto si sia tenuto la mossa finale per il nemico più potente, son indeciso tra il rutto post frittata di cipolle, la puzzetta infernale o la badilata demoniaca
- Seiya morirà una volta per tutte? più probabile che lanci un Suiseiken direttamente dalla sedia a rotelle
« Ultima modifica: 27 Marzo, 2018, 15:52:37 pm da pallinium »

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re:[Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #4164 il: 27 Marzo, 2018, 16:22:42 pm »
meno di LURE    :O_O: :O_O: :O_O: :O_O:    :XD: :XD: :XD:
i ma non userà la chiappata, sospetto si sia tenuto la mossa finale per il nemico più potente, son indeciso tra il rutto post frittata di cipolle, la puzzetta infernale o la badilata demoniaca  :+1: MUOIO :XD:  la puzzetta Infernale comunque NO, e' il Colpo di Niobe di Deep (quello che uccide Aldebaran il Toro.....)  e' uno specter di Ade, ammazza con la puzza.....  PUZZETTA INFERNALE!

- Seiya morirà una volta per tutte? più probabile che lanci un Suiseiken direttamente dalla sedia a rotelle
AAHAHAHAHHAHAHHA

Mitico Palliniuuuum!
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Online theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6227
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:[Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #4165 il: 27 Marzo, 2018, 16:30:57 pm »
Il problema è che le risposte di Pallinium potrebbe risultare serie dall'ottica del Kuru :XD:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline pallinium

  • God Saint
  • *
  • Post: 1440
  • Cosmo: 101
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:[Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #4166 il: 27 Marzo, 2018, 16:52:44 pm »
Il problema è che le risposte di Pallinium potrebbe risultare serie dall'ottica del Kuru :XD:
Guarda che deatholl si inventi un'altra cagata di tecnica son quasi sicuro 😂😂😂

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re:[Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #4167 il: 27 Marzo, 2018, 17:08:53 pm »
putroppo ho anche io paura che vi saranno altre DeathTollshate....   :nuu:

e per tutti questi OT, facciamo comunella tutti insieme anch econ questi miei amici sbabbari!!

a voi.....

HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re:[Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #4168 il: 27 Marzo, 2018, 21:54:43 pm »
Death Toll non fermerà Odysseus semplicemente perchè deve arrivare alla sua casa per portare la storia ad una svolta e secondo me nemmeno la Ge di Cain ha sortito grandi danni , su Suikyo non mi pronuncio per me il suo ruolo è esaurito e kuru si è scordato che aveva un fratello :ya:

Online Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16383
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re:[Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #4169 il: 15 Aprile, 2018, 09:27:50 am »
Secondo il canale twitter Manga Mag Japon, la serializzazione di Next Dimension riprenderà il 10 maggio

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re:[Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #4169 il: 15 Aprile, 2018, 09:27:50 am »