Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: L'angolo di Sion  (Letto 25241 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: L'angolo di Sion
« Risposta #90 il: 22 Marzo, 2012, 16:35:44 pm »
Citazione
iniziamo con mu e sion entrambi dell'ariete

sion vediamo che non è il gold dell'ariete

quando viene nominato gold(perché mu o chicchè sia non si era "svegliato")continua ad attingere il cosmo dalla vecchia costellazione e dal cloth dell'ariete come seiya contro ioria e nettuno

Citazione
E' anche vero che nel manga classico viene detto che i bronze sono i successori dei gold, nn si capisce sè si parla di successori "morali" o proprio di successione...
io l'ho sempre inteso come successori morali
poi dal punto di vista materiale non possono nemmeno esserlo dato che i 5 cloth che hanno indossato eccezionalmente sono stati disintegrati(e non sappiamo nemmeno se gli altri 7 sono sopravvissuti)

Citazione
E lo trovo interessante in vista degli sviluppi che sta prendendo Saint Seiya. Mi riferisco a SS Omega, la nuova serie dove i Brozinizi principali vengono "promossi" a Gold. Cosa impossibile viste anche le parole del Kuru in questa intervista.

beh hyoga utilizza tutti i colpi di camus e sirio usa excalibur,i colpi di seiya sono praticamente la versione bronze dei colpi di ioria e il genmaken sembra identico al colpo usato da kanon su rune
non scordiamo anche castalia che usa il ryuseiken

da quello che ho capito io un santo puo imparare i colpi dell'altro a condizione di avere un potere e un cosmo che glielo permetta
« Ultima modifica: 22 Marzo, 2012, 16:43:25 pm da angelo »
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: L'angolo di Sion
« Risposta #90 il: 22 Marzo, 2012, 16:35:44 pm »