Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 13 Livello D "Riparazioni"  (Letto 12954 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 13 Livello D "Riparazioni"
« Risposta #120 il: 29 Marzo, 2012, 23:13:00 pm »
Bene ragazzi questa lunghissima missione è terminata, purtroppo è manchevole di un pezzo alquanto significativo, ma grazie alla bravura di voi tutti (Anto compreso) quello che sarebbe dovuto essere un boss finale si è trasformato nella possibilità di divenire una grande missione piena d'insidie e di nemici al di sopra di ogni immaginazione. E' grazie a voi tutti che Abraxas è maturato, si è evoluto, dacché sarebbe dovuto essere il classico volta-faccia traditore si è trasformato persino in un eroe. I 4 cerimonieri dovevano essere meschini e bugiardi, traditori (2) del Santuario e 2 fedeli servitori del fratello oscuro di Aeolo. Invece, guardate un po', eroi che sapevano di doversi imolare per dare ad Athena un'arma in più.

Bravi, questa missione è nata e cresciuta grazie ai vostri post, ai vostri pensieri e parole:

- senza Ultimo non sarebbero nati i black gold;
- senza Lucky non i due guerrieri di Aeolo al castello non sarebbero stati così forti;
- senza Jay non avremmo avuto l'evoluzione dei lancieri;
- senza Griver non avremmo avuto un Abraxas eroe;
- senza Anto tutto ciò sarebbe stato più facile e senza brio;

Grazie davvero, mi sono divertito un mondo spero di potervi seguire ancora.


Schieppo,

richiedo per loro il PIENO SUCCESSO, completo successo: 3 punti statistica da dividere tra atk e def e 3 punti statistica tra csm e stm, 2 punti abilità particolari 1 punto predisposizioni;

+ se possibile richiedo 1 punto stats ad Anto per l'aiuto;
+ 1 punto di affinità verso tutti per Luca dell'Unicorno;
+ 1 punto aggiuntivo su stm e csm per tutti (vista la difficoltà maggiore e l'impegno prolungato, non è semplice buttarsi dentro una storia lasciata in sospeso per più di un mese con il medesimo pathos);

per me richiedo ciò che è giusto;
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7165
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 13 Livello D "Riparazioni"
« Risposta #121 il: 09 Aprile, 2012, 18:21:54 pm »
Sicuramente non posso dare il pieno successo a una missione partita a novembre e ultimata a fine marzo.

Citazione
Non sempre però è ottenibile un punto affinità. Infatti esiste un limite all'attribuzione: dopo aver ottenuto un punto affinità con un determinato giocatore saranno necessarie almeno 2 missioni senza tale giocatore per avere poi la possibilità di ottenerne uno nuovo. Oppure potete continuare a giocare con quel player tuttavia solo alla terza missione insieme successiva all'ultimo punto otterrete i punti affinità.

prima che io confermi o meno i voti Fish mi controlli che il dare i punti affinità non sia in contrasto con quanto quotato?


Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 13 Livello D "Riparazioni"
« Risposta #122 il: 09 Aprile, 2012, 20:53:41 pm »
schieppo ho controllato io Luca e sebastan non possono avere altri punti affinità  questa è la terza missione che fanno insieme e nella prima hanno ricevuto i punti affinità

al massimo  luca li puo avere con romairo, e pain
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7165
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 13 Livello D "Riparazioni"
« Risposta #123 il: 10 Aprile, 2012, 20:14:58 pm »
Anto ti dovrei fare una statua :yea:

Master a te la scelta, 1 solo punto assegnabile a Luca dell'unicorno ma decidi tu a chi tra romario o pain.
Confermo la missione compiuta ( non il completo successo ).

Appena posta il master con la scelta del punto la missione verrà chiusa.

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 13 Livello D "Riparazioni"
« Risposta #124 il: 11 Aprile, 2012, 22:30:32 pm »
Bene,
a mio rammarico ma visti i motivi portati da Schieppo dichiaro:

Missione terminata,

MISSIONI LIVELLO D

Per ogni partecipante si avrà

missione compiuta: 2 punti statistica da dividere tra atk e def e 2 punti statistica tra csm e stm, 1 punto abilità particolare 1 punto predisposizioni.

+ 1 punto di affinità di Luca dell'Unicorno con Romario della fornace.


Grazie per la partecipazione e spero di potervi fare ancora da master di modo da poter riguadagnare il punto perso per strada (come promesso dal boss) e terminare la grande battaglia contro il dio dei Venti (o forse non è lui....)
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 13 Livello D "Riparazioni"
« Risposta #124 il: 11 Aprile, 2012, 22:30:32 pm »