Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 22 Livello D "Corsa contro il tempo"  (Letto 19731 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 22 Livello D "Corsa contro il tempo"
« Risposta #15 il: 20 Marzo, 2013, 11:00:40 am »
Il ragazzo appariva più confuso che persuaso...la sorpresa si era impadronita di lui, ma non ebbe tempo di reagire in alcun modo, dato che i due cvalieri lo sballottarono all'interno dello stanzino impedendogli fisicamente di gridare...chi erano quei due misteriosi figuri, e perchè si trovavano a bordo della nave...? Non lo sapeva, ma notò che uno dei due sembrava male in arnese, e palesemente in preda all'ansia...piantato com'era contro la parete del ripostiglio, e con la mano di Francesco a tappargli la bocca, il ragazzo era del tutto inerme, ma non sembrava più avere intenzione di dare in escandescenze...un lampo attraversò il suo sguardo, che per un momento si illuminò...a gesti, e come meglio poteva,  egli fece cenno di voler dire qualcosa...stranamente, in quel momento sembrava molto meno terrorizzato di quanto non fosse all'inizio...

Spoiler
Francesco ricordati dei 2 punti stm... ^^
[close]
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline pegasus riuseyken

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 455
  • Cosmo: 40
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 22 Livello D "Corsa contro il tempo"
« Risposta #16 il: 20 Marzo, 2013, 22:39:29 pm »
*Il ragazzo appena vide Francesco in preda a degli spasmi di dolore si tranquillizzò sempre più, e capì che non c'era nulla di cui preoccuparsi.*

-Bene... Francesco lasciagli la bocca, non ha più intenzione di gridare... spero che non lo andrai a dire a nessuno quello che hai appena visto... sarebbe la nostra fine!!-

*Le parole del Saint della Lince vennero recepite subito dal giovane che si mise sull'attenti ( O.o ).*

-Ragazzo... scusa se ti creiamo disturbo ma in questa giornata di viaggio potresti portarci dell'acqua e magari del cibo??-

*Le parole di Invictus erano quasi dolci ( O.O ) e riuscirono a scuotere l'animo del giovane mozzo che sembrò essere d'accordo.*

-Grazie mille... Come ti chiami?? Io sono Invictus, mentre lui è Francesco, siamo entrambi dei cavalieri della Divina Athena e siamo in missione per conto di lei.-

*Invictus cercò di intavolare una discussione sulle presentazioni per rassicurare ancora di più il giovane, adesso spettava solo la risposta del mozzo.*

Spoiler
scusate ma non sapevo che scrivere xD
[close]


Voi giovani cavalieri, che qui siete giunti, dono a voi la cura e la salvezza di Atena.

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 22 Livello D "Corsa contro il tempo"
« Risposta #17 il: 20 Marzo, 2013, 23:00:13 pm »
*Inizialmente il ragazzo iniziò a dimenarsi dopo che Francesco lo aveva afferrato. Piano piano però iniziò a calmarsi. Fece cenno di voler dire qualcosa e il saint di Pegasus tolse la mano che copriva la bocca del ragazzo*

- Stai attento a non urlare o chiamare aiuto. Moccioso!

*La sofferenza di Francesco però continuava. Lasciò andare del tutto il ragazzo e si accasciò nuovamente a terra dolorante. Oltre alla palpitazione eccessiva adesso sentiva un dolore atroce all'altezza dello stomaco. Con le mani si stringeva vicino al diaframma e iniziò a dimenarsi. Il male che aveva dentro sembrava avere il sopravvento.  A fatica però il saint di Pegasus riusci nuovamente a riprendersi. nel Frattempo Invictus cercò di mediare con il ragazzo*

stm
Spoiler
stm 104-2 =102
[close]

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 22 Livello D "Corsa contro il tempo"
« Risposta #18 il: 21 Marzo, 2013, 10:40:06 am »
La mano di Francesco lasciò la bocca del ragazzo, che tuttavia come appariva non gridò affatto...un timido sorriso si disegnò sul suo volto, mentre si alzava in piedi e cercava di riguadagnare un contegno...timidamente, e quasi sottovoce, prese la parola...

Voi...voi siete i leggendari cavalieri di Atena, vero?? Mamma mia...sono felice di incontrarvi!! Il mio nome è Demetrios...Qui a bordo si fa un gran parlare di voi, di come avete salvato il vascello qualche settimana fa...siete degli eroi!! Speravo davvero che sareste tornati, in modo da potervi conoscere, ma il capitano era sulla negativa...diceva che portavate solo guai. Non vi preoccupate...non vi scopriranno qui! Questo sgabuzzino è frequentato solo da me, ma...signore, voi sembrate star male! Avete bisogno di ristorarvi un poco...anche di un buon letto magari...ma su quello non posso aiutarvi. Aspettate qui però...il cuoco è mio amico. Andrò in cucina e porterò pane fresco e formaggio...non sarà un pasto da re, ma di sicuro vi terrà in forze...

Ciò detto, il ragazzo sgattaiolò via dal ripostiglio, chiudendo silenziosamente la porta dietro di sè. L'oscurità si impadronì nuovamente del luogo, ed il silenzio era grave e pesante. Le condizioni di Francesco non miglioravano di certo con il tempo, ed il tanfo che si respirava in quel buco chiuso ed oscuro avrebbe fatto rivoltare lo stomaco anche ad un uomo in piena salute. Tuttavia, era stato promesso del cibo fresco, e quello era un pensiero a cui potersi aggrappare.

Impossibile dire quanto tempo passò...in quelle condizioni, potrebbe essere stata una decina di minuti oppure anche ore. Dopo un'attesa che ai due ragazzi sembrò interminabile, un rumore di passi sommessi sembrò appropinquarsi alla porta. D'improvviso, però, accadde qualcosa...i passi vennero soffocati da un tramestìo convulso, e si avvertì chiaramente il rumore di qualcosa che ruzzolava a terra...era difficile distinguere le parole che giungevano dall'esterno, ma la voce che le pronunciava era chiaramente quella di Demetrios...il mozzo appariva spaventato, e forse anche in preda all'ira...ma prima che i due cavalieri potessero riflettere su quanto stava accadendo, la porta si spalancò all'improvviso...la luce invase il ripostiglio, e sulla soglia si stagliò la figura del capitano, che sorreggeva per la collottola il giovane mozzo che scalciava e si dimenava tentando di liberarsi invano...al suolo, dietro i due, era possibile scorgere una grossa pagnotta e mezza forma di caciottone di capra...il ragazzo, evidentemente, intendeva mantenere quanto promesso. Le parole del capitano furono molto dure...


In tanti anni di mare ne ho viste di cotte e di crude...ma sulla mia nave non ho mai tollerato i clandestini, o coloro che li nascondono. Ai miei tempi, per cose come questa, si passeggiava sull'asse e si andava a far compagnia agli squali...e state pur certi che essere dei cosiddetti "eroi" non avrebbe cambiato le cose...

Spoiler
A voi, ragazzi...cosa farete? ^^
[close]
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline pegasus riuseyken

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 455
  • Cosmo: 40
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 22 Livello D "Corsa contro il tempo"
« Risposta #19 il: 28 Marzo, 2013, 12:46:48 pm »
*Invictus era molto sollevato dal comportamento positivo del giovane Demetrios, e la promessa da lui fatta lo faceva sentire meglio... finalmente qualcuno era disposto ad aiutarli. Il ragazzo uscì dallo sgabuzzino nella quale erano stati "ospitati" e si diresse verso le cucine.*

§Meno male... speriamo che sia veramente frequentato solo da lui...§

*Quella supposizione era l'unica cosa che faceva rimanere a galla il buon umore di Invictus. Intanto Francesco in preda a degli spasmi di dolore provocati dalla sua precaria condizione, si accasciava sempre più a terra mentre Invictus cercava di tenerlo su parlandogli.*

-Sta tranquillo e riposati... entro stasera dovremmo essere gia arrivati a Cipro...-

*Invictus sapeva che le sue parole non davano molto sollievo ma ci provò comunque, d'altronde non era molto bravo a parlare... preferiva passare subito all'azione. Qualche minuto dopo però un rumore di passi sommessi iniziò a sentirsi al di fuori della porta, ma senza alcun preavviso quei rumori passarono da dei passi felpati a un tonfo. Era successo qualcosa, ma loro non potevano fare niente, non potevano permettersi di essere scoperti. Nemmeno qualche secondo più tardi la porta cominciò ad aprirsi e la figura che gli si stagliava davanti era tutt'altro che rassicurante. Il capitano li stava squadrando come fossero feccia della peggior specie, e questo non poteva che peggiorare la situazione. Invictus una volta guardato per bene il capitano vide una bella forma di pane e una mezza forma di caciottone rotolare per terra e il povero Demetrius tenuto per la maglia dal capitano, che poco dopo parlò.*

Citazione
In tanti anni di mare ne ho viste di cotte e di crude...ma sulla mia nave non ho mai tollerato i clandestini, o coloro che li nascondono. Ai miei tempi, per cose come questa, si passeggiava sull'asse e si andava a far compagnia agli squali...e state pur certi che essere dei cosiddetti "eroi" non avrebbe cambiato le cose...

*A quelle parole Invictus potè rispondere solo pacatamente, e se non avrebbe capito che quel passaggio serviva loro sarebbe passato alle maniere forti.*

-Mi dispiace capitano... ma questo passaggio ci serve... il mio amico sta morendo e al grande tempio nessuno è in grado di aiutarlo...nemmeno i più saggi dei nostri cavalieri sono in grado, l'unico modo per non farlo morire è trovare la fonte di questo suo male a Cipro stesso... Ora come ora i cavalieri ci servono, Ades potrebbe risvegliarsi da un momento all'altro e l'assenza di cavalieri sarà un duro colpo sia per noi... che per voi... Noi siamo i cavalieri della giustizia che lottano in nome di Athena, ma anche voi... se credete in lei dovete combattere insieme a noi per far si che la pace risplenda per sempre. Gliel'ho già detto questo passaggio ci serve...

*Invictus si fermò e prese fiato, lo sguardo sempre più convinto e più minaccioso per far intendere che avrebbero fatto di tutto per arrivare a Cipro*

-E se non vuole capirlo... passeremo alle maniere forti... anche se non è nostra intenzione!!-

*Lo sguardo di Invictus sempre puntato in quello del capitano che intanto guardava anche Francesco disteso a terra.*

Spoiler
Scusate il madornale ritardo :nuu: :nuu: :nuu: :nuu:
[close]


Voi giovani cavalieri, che qui siete giunti, dono a voi la cura e la salvezza di Atena.

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 22 Livello D "Corsa contro il tempo"
« Risposta #20 il: 05 Aprile, 2013, 18:07:28 pm »
*Il ragazzo mantenne  promessa  e andò a prendere del cibo ma quando ritornò ecco che il capitano della nave si era presentato minaccioso. Invictus rivolse parole minacciose  ma pacate verso il capitano che restava immobile ad ascoltarlo*

-Mi associo al discorso fatto dal mio compagno. Se credete ad Atena e alla giustizia allora aiutateci, in caso contrario non esiterò a sferrare il mio pugno.

* Il tono di Francesco parve più duro e meno pacato rispetto a quello della Lince anche se il discorso era pressocchè simile. Intanto la sofferenza del giovane bronze saint non si arrestava anche cresceva  come cresceva il male interno. A fatica cercò di non mostrare il suo dolore ma era evidente dall'eccessivo sudore e dal colorito pallido che il saint di Pegaso non stava per nulla bene. La luce del suo cosmo si stava affievolendo sempre di più*

stm

Spoiler
stm: 102-2=100
[close]


Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 22 Livello D "Corsa contro il tempo"
« Risposta #21 il: 06 Aprile, 2013, 02:35:47 am »
Il capitano lasciò che sul proprio volto si dipingesse una smorfia incomprensibile...poi scosse il capo, contrariato, e lasciò andare Demetrios in modo piuttosto scomposto...il ragazzo ruzzolò al suolo, ma era sostanzialmente indenne e guardò il vecchio lupo di mare con aria interrogativa...con aria riluttante, egli frugò in una delle tasche della sua giacca, e ne trasse una busta da lettera...essa era aperta. Evidentemente ne aveva già letto il contenuto, ma quel che aveva letto non doveva averlo entusiasmato...a mezza bocca, egli borbottò...

Bah...lasciamo perdere. Vi avrei dato volentieri una bella ripassata, ma...è il vostro giorno fortunato. Poco prima che salpassimo un corriere mi ha portato questa missiva. Viene dal Grande Tempio, e reca il sigillo del Gran Sacerdote in persona...accidenti a lui. Quel vecchio pomposo rompiscatole si comporta come se tutta la Grecia dovesse scattare sull'attenti ogni volta che fa un gesto con la mano...non lo sopporto. Però bisogna tenerselo buono, questo lo capisco perfino io...qui mi chiede di darvi ospitalità, e di trasportarvi a Cipro come richiesto. Dice che ne avrò "la gratitudine di Atena"...balle!! Non so che farmene...non è qualcosa che possa vendere o su cui si possa navigare, ma...la parola di un uomo di mare vale più della sua vita. Venite, ragazzini...via da questo ripostiglio cencioso. Potrete avere una delle cabine dell'equipaggio...e  Demetrios, portali in cucina e falli rifocillare come si deve! Non sia mai detto che un inviato del Grande Tempio abbia stirato le cuoia sulla mia nave...non che me ne freghi qualcosa, ma di sicuro porterebbe sfortuna...

A quelle sorprendenti parole, il capitano fece per volgere le spalle ed andarsene, ma poi per un attimo tornò a voltarsi, per aggiungere qualcosa al suo dire...

Ah...e la prossima volta...non cercate di scroccare un passaggio a bordo senza credenziali. La cosa potrebbe rendermi nervoso...e quando mi innervosisco divento sgradevole...

Quella, a quanto pare, fu la battuta d'uscita del capitano, che si allontanò...fra tutti, il più stupito sembrava proprio Demetrios, che continuava a squadrarne la figura come a non credere a quanto aveva udito...alla fine, si scosse, ed entrò nello sgabuzzino, porgendo comunque il pane e formaggio che aveva portato ai due ragazzi...a quanto pareva, quello sarebbe stato solo un antipasto. La traversata si annunciava molto più piacevole del previsto...

Spoiler
Francesco guadagna 6 punti stm!!!

Questo era uno dei tanti punti cardine che vi aspettano nell'avventura...se aveste cercato di attaccare subito il capitano ne sarebbe sorta una piccola carneficina, ed anche se alla fine aveste vinto ne sareste usciti con le statistiche abbastanza massacrate...invece siete belli freschi e riposati ^^

Adesso un post a testa per voi: descrivete la nottata a bordo e l'approdo a Cipro, e poi dopo esservi consigliati postate anche la vostra linea d'azione una volta sbarcati: cosa farete per prima cosa? La decisione in un terzo post da parte del leader!!
[close]
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline pegasus riuseyken

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 455
  • Cosmo: 40
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 22 Livello D "Corsa contro il tempo"
« Risposta #22 il: 11 Aprile, 2013, 20:58:05 pm »
*Invictus non gradì molto il tono del capitano, ma per evitare di incorrere in qualche complicazione non replicò e ascoltò attentamente le parole che aveva da dirgli il "capitano" che per lui era semplicemente il "capitano dei balordi"*

Citazione
Bah...lasciamo perdere. Vi avrei dato volentieri una bella ripassata, ma...è il vostro giorno fortunato. Poco prima che salpassimo un corriere mi ha portato questa missiva. Viene dal Grande Tempio, e reca il sigillo del Gran Sacerdote in persona...accidenti a lui. Quel vecchio pomposo rompiscatole si comporta come se tutta la Grecia dovesse scattare sull'attenti ogni volta che fa un gesto con la mano...non lo sopporto. Però bisogna tenerselo buono, questo lo capisco perfino io...qui mi chiede di darvi ospitalità, e di trasportarvi a Cipro come richiesto. Dice che ne avrò "la gratitudine di Atena"...balle!! Non so che farmene...non è qualcosa che possa vendere o su cui si possa navigare, ma...la parola di un uomo di mare vale più della sua vita. Venite, ragazzini...via da questo ripostiglio cencioso. Potrete avere una delle cabine dell'equipaggio...e  Demetrios, portali in cucina e falli rifocillare come si deve! Non sia mai detto che un inviato del Grande Tempio abbia stirato le cuoia sulla mia nave...non che me ne freghi qualcosa, ma di sicuro porterebbe sfortuna..

*Invictus già solo ascoltando le prime parole del capitano sentì la sua rabbia risalire. Come poteva insultare la divina Atena davanti non ad uno ma bensì a due cavalieri delle sue schiera?? non era una cosa accettabile.*

§Dannazione... che rabbia... §

*L'animo di Invictus era furente ma cercò di contenersi per il bene di Francesco e molto probabilmente anche il suo... quell'uomo non era di certo uno con cui attaccare briga. Così Invictus cercò di posizionarsi meglio per vedere Demetrios alla quale fece un cenno col capo in segno di gratitudine, in fondo quel ragazzino si era messo nei guai solo per loro. Senza pensarci due volte Invictus iniziò a girarsi per andare ad aiutare l'amico ma venne prontamente interrotto dalle ultime parole del capitano*

Citazione
Ah...e la prossima volta...non cercate di scroccare un passaggio a bordo senza credenziali. La cosa potrebbe rendermi nervoso...e quando mi innervosisco divento sgradevole...

*La faccia di Invictus cambiò da normale ad un ghigno divertito per poi cambiare ancora in un'espressione quasi omicida. Invictus non si riconosceva più... la rabbia per la malattia di Francesco lo stava accecando, in fondo era stata colpa sua... lui era il leader in quella missione... la prima missione... e lui è già riuscito a far ammalare gravemente il suo compagno che rischiava la vita.*

§ADESSO BASTAAA!!! Non ce la faccio più... che senso ha avuto venire nelle schiera dei cavalieri di Atena se poi non riesco a salvare nemmeno un compagno??§

*Invictus stava quasi impazzendo si appoggiò al muro dello sgabuzzino e iniziò a scivolare a terra fin quando non arrivò a sedersi. Intanto le sue mani non sapevano se strapparsi i capelli o meno. Al ragazzo non interessava minimamente il fatto che tutti gli altri vedessero la sua situazione in quanto lui stava veramente male, ma un'attimo dopo riuscì a tornare normale e inziò a pensare*

§Fare così è inutile brutto idiota... così non aiuti Francesco... non aiuti il Grande Tempio... non aiuti il Gran Sacerdote... e non aiuti nemmeno ATENA!!!!§

*Il ragazzo si era ripreso e convinto più che mai si rivolse a Demetrios mentre prendeva per una spalla Francesco.*

-Demetrios... per favore scortaci nelle nostre cabine e poi in cucina in modo che possiamo rifocillarci e poi togliere il disturbo!!-

*Dicendo quelle parole Invictus aveva tirato uno sguardo verso il capitano, che non sembrò accorgersi di niente. Una volta arrivati nelle stanze i ragazzi si tolsero le cloth e posarono il loro cloth all'interno delle cabine per poi dirigersi verso le cucine. Una volta arrivati la mangiarono un po di tutto e una volta che si riempirono per bene i due si ritirarono nelle loro stanze. La notte passò velocemente, e Invictus al solo pensiero che l'indomani sarebbero approdati a Cipro ebbe come un fremito... avrebbe aiutato Francesco a tutti i costi, avrebbe sbaragliato ancora molte altri nemici col suo amico... quella non sarebbe stata la fine. Il mattina dopo verso le 10 la nave approdò e i due ragazzi poterono scendere e iniziare le loro ricerche.*

Spoiler
Ora lo faccio impazzire ad Invictus xD è troppo calmo per i miei gusti xD mi sa troppo di Shun xD
[close]


Voi giovani cavalieri, che qui siete giunti, dono a voi la cura e la salvezza di Atena.

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 22 Livello D "Corsa contro il tempo"
« Risposta #23 il: 12 Aprile, 2013, 11:14:38 am »
*Il capitano usò parole dure e minacciose. Il pugno di Francesco si strinse e si illuminò di cosmo ma il malore al suo interno lo fece desistere. Quelle parole arroganti non sarebbero passate tranquillamente se il cavaliere di Pegaso fosse stato in piene forze. Ma così con era. Abbasso il bugno e affievolì il cosmo mentre le gambe sembravano sempre più cedere. Demetrios accompagnò i due nella cabina che gli era stata assegnata e Francesco appoggiato all'amico raggiunse lentamente quel posto. L'odore di tonfo dello sgabuzzino e  lo spazio ristretto, unito al buio profondo sembrava quasi aggravare il suo stato. Nella nuova cabina adesso vi era la flebile luce di una candela, un letto vero dove riposare e un pò d'acqua in una bacinella dove potersi sguazzare.  Inoltre in un cesto i due saint trovarono alcune mele. Il siant del pegaso ne afferrò due e le mangiò velocemente. Tutto sembrò alleviare il suo dolore e per qualche ora sembrò quasi essere guarito*

stm
Spoiler
stm 100+6= 106
[close]

* La notte sembrava passare tranquillamente, ma dopo le prime ora di tranquillità Francesco iniziò a sudare esageratamente. L'oscurià che aveva all'interno non era passata e si  ripresentò intensamente. Il cuore iniziò a battere fortemente e il giovane saint iniziò a dimenarsi. Nel suo interno c'era una battaglia di luce e oscurità, le tenebre stavano avvolgendo il suo cosmo e a fatica ormai il giovane cavaliere riusciva  a mantenere il suo luminoso cosmo acceso. Dopo ore e ore di lotta al suo interno la situazione sembrò calmarsi quando le prime luci del mattino sfiorarono il viso di Francesco. A breve sarebbero arrivati alla meta *

-Invictus che intendi fare? Cipro è ormai vicina.

stm
Spoiler
stm 106-2= 104
[close]
« Ultima modifica: 12 Aprile, 2013, 11:17:16 am da Cancer no Sage »

Offline pegasus riuseyken

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 455
  • Cosmo: 40
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 22 Livello D "Corsa contro il tempo"
« Risposta #24 il: 16 Aprile, 2013, 15:07:11 pm »
*Finalmente la nave aveva approdato e i due dopo aver passato una notte rilassante e aver ringraziato il capitano decisero di scendere. I due erano coperti del tutto da un mantello da viaggio che non lasciava trasparire nulla, in modo che nessuno avrebbe potuto capire che fossero in realtà. Invictus una volta guardatosi attorno guardò Francesco e disse:

-Ci conviene andare in un posto più appartato per parlare della missione... non possiamo farci scoprire!!-

I due fecero un segno d'intesa e una volta allontanatisi dal porto entrarono in una piccola locanda. Una volta entrati si sedettero in un tavolo e per non destare sospetti ordinarono due boccali di birra.

-Bene... Francesco io dico di ritornare nel castello di Lord Avor per controllare, e per precisione voglio controllare la sua stanza... sono sicuro che quando ha oscurato tutto con quella stramaledetta tecnica abbia fatto qualcosa che ti abbia infettato... se in caso non troviamo niente li andremo dalla madre del ragazzo che ci ha dato la lettera la prima volta. Se non ricordo male anche loro erano infette da qualche cosa... potrebbe essere che abbiano scoperto come debellare questo fattore malevolo...-

*Invictus aveva parlato e almeno sulla prima parte niente e nessuno l'avrebbe smosso. Aspettò che l'amico si riprendesse un po e poi lasciando dei soldi sul tavolo uscirono dalla locanda... la loro direzione?? Reggia Avor*

Spoiler
scusate per il post di cacca... ma non sapevo che scrivere xD
[close]


Voi giovani cavalieri, che qui siete giunti, dono a voi la cura e la salvezza di Atena.

Offline elnat di auriga

  • VideoMaker
  • *
  • Post: 324
  • Cosmo: 30
  • Sesso: Maschio
  • Io sono il carro portatore di luce...
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 22 Livello D "Corsa contro il tempo"
« Risposta #25 il: 17 Aprile, 2013, 23:11:22 pm »
*appena fuori dalla locanda i due giovani saint videro nell'ombra un ragazzo appoggiato a un masso come se stesse aspettando qualcuno, subito non ci fecero caso e continuarono a camminare, a quel punto il ragazzo fece un mezzo scatto e avvicinatosi a loro gli parlò togliendosi il cappuccio...*

-dove stiamo andando?

*i giovani cavalieri lo guardarono con aria dubbiosa...*

-ho capito, voi non mi conoscete, forse perché sono nuovo, mi presento, sono Amedeo cavaliere del Lupo, mandato dal sommo Hakurey per darvi manforte...

*detto ciò, guardò gli altri cavalieri come aspettando una risposta...*

Spoiler
SCHEDA DI AMEDEO
  • Nome:Amedeo
  • Rango:bronzo
  • Nazionalità:Italia
  • Specializzazione:manipolazione del cosmo
  • Bonus Specializzazione:uno specializzato ottiene un bonus di +5atk a tutte le tecniche di questa specializzazione quando le utilizza.
Statistiche
  • Ab. combattiva 50
  • Difesa 45
  • Cosmo 105
  • Stamina 100
Spiegazione statistiche:
Spoiler
Totale:300.
Base: stm 100, csm 100, def 5, atk 45
Nazionalità: +5 def
Cloth: +35 def, +5 atk, +5 csm
Grado: 0
Missioni: 0
Eventi: 0
Punti Affinità: 0
Malus al cloth: 0


Cloth
LUPO


armatura: +35 def
bonus alle statistiche: def e cosmo + 5
Elemento: Terra

abilità particolari:

Attivazione- Precisione del lupo
cosmo 1
#Il cavaliere è in grado di rendere precisi i suoi attacchi migliorando costantemente le sue abilità offensive. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuato nel turno#
Livello D: danni+4
Livello C: danni+6
Livello B: danni+8
Livello A: danni+10


Attivazione- Branco di lupi
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere allenandosi costantemente è in grado di lanciare al meglio i suoi colpi, dando l'impressione che non sia un solo lupo ad attaccare ma bensì un branco.Il bonus vale per le tecniche speciali utilizzate nel turno.#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20



Speciale- Artigli del lupo
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#Il cavaliere attacca dal parte superiore dell'avversario lanciando un colpo simile ad un artigliata nonappena si porta difronte all'avversario.Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 4 danni diretti alla stm avversaria.#

Speciale- Zanne del lupo
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Il bersagli di questa tecnica sono gli arti inferiori che vengono attaccati con un rapido ma letale colpo simile alla zannata di un lupo che si crea nel momento dell'attacco. Se specializzato in velocità la tecnica ottiene un bonus di 5atk.#

Speciale- Assalto del lupo
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Grazie all'abilità con l'elemento terra il cavaliere solleva diversi massi da terra per poi sfruttarli per avvicinarsi all'avversario e colpirlo da una posizione di vantaggio.#

Speciale- Death Howling
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Concentrandosi il cavaliere lacera lo spazio creando correnti di vuoto verso il nemico, per poi attaccarlo con le zanne e gli artigli del lupo.Se specializzato in manipolazione del cosmo la tecnica ottiene un bonus di 5atk.#

Speciale- Wolf Cage
Stm 1 cosmo 10 atk: +55
#Il cavaliere attacca l'avversario con un colpo ascendente di grande intensità tanto che il cosmo richiamato per l'attacco pare evocare un enorme testa di lupo dal terreno che ingloba l'avversario in un turbinio cosmico. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.

Attivazione- Volontà indomabile:
I saint della dea non si danno mai per vinti e spinti da una forza di volontà indomabile ritrovano le energie per continuare la lotta. Se il valore di stm è inferiore a 10 una volta a combattimento il saint recupera 8 cosmo e 5 stm.

Tecniche

TECNICHE BRONZO
Spoiler
Attacco ad Ampio raggio- Aghi perforanti
cosmo 9 atk: +25
#Tanti piccoli aghi di energia cosmica vengono rivolti verso tutti gli avversari da molteplici direzioni, perfetti per indebolire le masse. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo. Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#


Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#


Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#


Attacco a Distanza- Sfera di energia cosmica
stm 1 cosmo 5 atk: +28
#Una delle basi nell'utilizzo del cosmo è quella di saper creare una sfera di energia tanto piccola quanto pericolosa.#
  

Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari#
 

Attivazione Base- Concentrazione
Stm 3
#Allenarsi ad utilizzare il proprio cosmo può dare risultati molto soddisfacenti quando si tratta di governarlo in battaglia. Nel caso si utilizzi l'abilità Bruciare il cosmo la spesa in cosmo sarà inferiore di 5 punti rispetto al suo valore normale ( diventando quindi: 5-10-15 nei rispettivi 3 livelli ).Utilizzabile solo da chi è specializzato in manipolazione del cosmo..#

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario#

Difesa personale- Seed Shift
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Poggiando le mani sul terreno ci si carica di cosmo lanciandosi verso l'alto per evitare ogni attacco#

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#

Difesa Personale- Campo di difesa
Stm 2 cosmo 3 def: +25
#Le tecniche psioniche permettono anche di creare piccoli campi di difesa attorno alla propria persona per difendersi al meglio disperdendo gli attacchi nemici.Se specializzati in psicocinesi e l'avversario utilizza un illusione insieme al suo attacco la tecnica avrà un bonus ulteriore di +5def diventando Difesa di Squadra.#

PREDISPOSIZIONE
ADEPTO VERSATILE Livello D: Si possono avere in scheda 13 tecniche invece che 12
Livello C: Si possono avere in scheda 14 tecniche invece che 12
Livello B: Si possono avere in scheda 15 tecniche invece che 12 e il limite di tecniche non della propria specializzazione è 3
Livello A: Oltre a poter avere 16 tecniche per livello invece che 12 (e come sopra il limite è 3) in scheda una volta a combattimento l'utilizzatore potrà utilizzare una tecnica o attivazione senza restrizione di specializzazione. Potrà quindi usare una qualsiasi tecniche come se possedesse tutti i requisiti necessari a poterla utilizzare al meglio. Tale tecnica dovrà comunque essere già inserita in scheda.

Punti predisposizione:
Livello predisposizione attuale: D
[close]

[close]
[close]
« Ultima modifica: 18 Aprile, 2013, 19:19:03 pm da elnat di auriga »
AMEDEO DEL LUPO

*mur *toro *saga *cancer *Leo *Shaka *Libra *milo *Aiolos *shura *Camus *Fish *gransacerdote :athena:
Combatti!! Se combatti e vinci, vivi; se combatti e perdi, muori, ma se non combatti non puoi vincere...

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 22 Livello D "Corsa contro il tempo"
« Risposta #26 il: 18 Aprile, 2013, 00:09:12 am »
Spoiler
Dato l'inserimento del nuovo arrivato, Francesco e Invictus inseriranno un nuovo post a testa con le presentazioni durante il tragitto per il palazzo...successivamente, gli sviluppi ^^
[close]
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 22 Livello D "Corsa contro il tempo"
« Risposta #27 il: 18 Aprile, 2013, 01:07:38 am »
*Francesco guardò il ragazzo e inizialmente sembrò diffidente, ma percependo il suo cosmo capì che il ragazzo diceva il vero. Il cosmo era quello di un saint devoto alla dea Atena. Dunque Hakurei aveva mandato i rinforzi. Forse pensava che noi non eravamo  in grado di sbrigarcela da soli? pensò fra se il saint del Pegaso. Dopo sorrise al nuovo arrivato e mostro la mano stringendola.*

-Benarrivato! siamo lieti di avere un altro compagno d'armi. Io sono Francesco, cavaliere di bronzo della costellazione di Pegaso.

*Mentre si incamminarono verso la villa di lord Avor, Francesco spiegò la precedente avventura in quella villa. Raccontò della gente imprigionata, del fumo che avvelenava, delle guardie del corpo del Lord e di come erano riusciti a vincere contro il potente Avor. Ma mentre raccontava fu preso nuovamente da un malore. Si portò una mano al petto e si accasciò a terra. Una fitta intensa rimbombo in tutto il suò colpo. Alzò gli occhi ed ecco che davanti avevano proprio la villa. Si diede forza e si rialzò, pronto a penetrare al suo interno per capire l'origine del suo male*

stm
Spoiler
stm 104-2=102
[close]

Offline pegasus riuseyken

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 455
  • Cosmo: 40
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 22 Livello D "Corsa contro il tempo"
« Risposta #28 il: 18 Aprile, 2013, 21:35:14 pm »
*Una volta usciti dalla locanda il sole accecò i due saint, che anche se mezzi ciechi continuarono a camminare come se niente fosse. Invictus si guardò un'attimo attorno, cercando di ricordarsi quale fosse la strada più veloce per arrivare a villa Avor. Non passò molto, dopo svariate mappe mentali riuscì a ricordarsi esattamente la strada da percorrere. I due si incamminarono e oltrepassarono un giovane ragazzo che destò qualche sospetto a Invictus in quanto incappucciato.*

§Che strano... che sia un viaggiatore??§

*Tutto poteva essere... un viaggiatore... oppure un nemico... non restava che aspettare la mossa di quest'individuo, che non tardò ad arrivare una volta che i due lo sorpassarono.*

Citazione
-dove stiamo andando?

*Il cavaliere della Lince lo guardò stranito... come faceva una persona a fare una presentazione così pessima???*

§E me lo chiede??? Non so nemmeno chi è!!§
-Tsk... prima dicci chi sei e poi se possiamo fidarci ti faremo qualche domanda!!!-


*La voce di Invictus era categorica... non accettava nessuna mezza risposta e così attese la risposta dell'interlocutore*

Citazione
-ho capito, voi non mi conoscete, forse perché sono nuovo, mi presento, sono Amedeo cavaliere del Lupo, mandato dal sommo Hakurey per darvi manforte...

§Ne sa una più del diavolo il nonnetto...§
-Mi serve una prova... ora controllerò il tuo cosmo, se dirai il vero ti aggiungerai a noi.-


*Invictus lo scrutò con lo sguardo e aguzzò i suoi sensi, che erano atti a recepire anche il più piccolo cambiamento della situazione. Non passò nemmeno qualche secondo che Invictus potè confermare le parole del giovane... ma a quanto pare Francesco lo aveva già preceduto.*

Citazione
-Benarrivato! siamo lieti di avere un altro compagno d'armi. Io sono Francesco, cavaliere di bronzo della costellazione di Pegaso.

-Bene, benvenuto nella nostra combriccola Amedeo.-*Invictus prese un respiro profondo e con un gran sorriso salutò il ragazzo*- Piacere, io mi chiamo Invictus e sono il cavaliere della costellazione della Lince.-

*Invictus strinse la mano al nuovo arrivato dal Grande Tempio, infondo tutti i cavalieri erano una grande famiglia. Dopo qualche secondo la lasciò e tornando serio ricominciò a camminare seguito da Francesco e Amedeo. Quest'ultimi durante il tragitto instaurarono una conversazione sulla scorsa missione compiuta nella medesima località. Passò un'oretta scarsa e i 3 si ritrovarono davanti all'imponente villa semi distrutta dal recente scontro svoltosi tra Francesco, Invictus e Avor. A quel punto francesco ebbe un'altro attacco e con un mano al petto all'altezza del cuore si accasciò, ma una volta accortosi che era fin troppo vicino allo scoprire la fonte del suo malore si rialzò e così i 3 poterono continuare la loro missione.*


Voi giovani cavalieri, che qui siete giunti, dono a voi la cura e la salvezza di Atena.

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 22 Livello D "Corsa contro il tempo"
« Risposta #29 il: 19 Aprile, 2013, 12:23:15 pm »
Il palazzo che ospitava l'opulenta corte di lord Avor non era più quello di una volta, era evidente sin dal primo sguardo...l'intera villa sembrava disabitata da tempo, forse anche più di quanto sarebbe stato giustificato dall'intervallo trascorso dall'ultima battaglia contro il malvagio signorotto...la facciata appariva trascurata e scrostata, ed i battenti delle fineste cigolavano pigramente appesi a quelli che erano i loro cardini, ma che ora apparivano solo come una massa rugginosa ed informe...le porte ed i cancelli stessi erano semiaperti ed in rovina, ma tuttavia le aiuole interne ed i prati circostanti apparivano curiosamente ben tenuti ed in ordine, il che contrastava seccamente con il degrado che sembrava essersi impadronito dell'edificio. Il silenzio sembrava imperare pressochè ovunque...alle spalle della palazzina si stendevano alcune delle coltivazioni estensive di ulivi che avevano fatto parte delle macchinazioni di Avor...era impossibile dire in che condizioni esse si trovassero in quel momento, dato che la villa stessa ne impediva la vista.

Il sole splendeva sull'intero caseggiato. Questo impediva che il panorama potesse avere un qualunque connotato tetro o cupo, nonostante l'aspetto complessivamente spettrale della costruzione, ed inoltre...era impossibile non far cadere lo sguardo sugli sprazzi di verde offerti dai prati ben rasati e dai giardini, in cui sbuffi di fiori colorati tappezzavano qua e là il tappeto erboso, e le cui fontane di marmo candido finemente intarsiate apparivano ancora pienamente in funzione, proponendo i propri giochi d'acqua a coloro che vi si appropinquavano.

Questo era lo scenario che si offriva allo sguardo velato d'urgenza dei tre cavalieri del Grande Tempio, giunti dinanzi alla cancellata sin troppo familiare della villa. Essi erano in cerca dell'origine del male che si era impadronito di uno di loro...se quivi lo avrebbero trovato...deh, solo il tempo lo avrebbe detto.
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 22 Livello D "Corsa contro il tempo"
« Risposta #29 il: 19 Aprile, 2013, 12:23:15 pm »