Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Attack on Titan  (Letto 201530 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10840
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Attack on Titan
« Risposta #15 il: 09 Aprile, 2013, 12:25:32 pm »
Io l'ho comiciato sul consiglio del forum, non conosco il manga ma pare bello *???.
Citazione
senza fanservice e mi sembra abbastanza crudo e drammatico,è un ritorno agli anni 80...
sono d'accordo  :sisi: :sisi: :sisi:
Ma sti Titani sono tutti zozzoni che vanno in giro nudi LOL LOL LOL e hanno tutti la faccia da ebeti :uhm:
Spoiler
Domanda ma perchè i ragazzi scappano quando vedono Makina, che ha i super poteri?
[close]
Aspetto il prox episodio, più o meno quando esce subbato?

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Attack on Titan
« Risposta #16 il: 09 Aprile, 2013, 12:28:07 pm »
mi pare nel fine settimana :uhm:

makina? :XD: se non ricordo male dal manga è la più forte di tutti i ragazzi :sisi:  :uhm: :uhm: e mi par di aver letto che nasconde un segreto :uhm:
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10840
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Attack on Titan
« Risposta #17 il: 14 Aprile, 2013, 15:46:17 pm »
E'uscita la seconda puntata
http://www.animecenter.tv/watch/Attack-Titan-Episode-2?quicktabs_booktabs=0
Spoiler
Vediamo la storia dell'arrivo dei giganti.
Eren Makina e Armin stanno scappando mentre i Titani cominciano a fare una strage, i soldati provano a prenderli a cannonate ma è tutto inutile, e si imbarcano su una nave che li porterà al muro più interno. Un Gigante molto più grosso dei suoi simili si lancia contro la porta e l'abbatte *??? seminando il panico, si vede eren che piange e giura di uccidere tutti i titani. I Giganti causano circa 10.000 morti

Si risvegliano in una zona interna, Eren ha un sogno sugli esperimenti di suo padre che pare scomparso. Narra velocemente quello che succede quell'anno, le riserve alimentari stanno finendo e quindi il Governo centrale prova la riconquista della mura Maria mandando 250.000 soldati quasi un quinto della popolazione ma il sacrificio è inutile.
Dopo questi eventi Eren, Makina e armin cominciano l'addestramento militare.
[close]

La storia deve entrare ancora nel vivo , ma pare interessante, il disegno e le musiche mi piacciono molto :sisi:
Qualche dubbio a livello di trama
-che fine ha fatto il padre di Eren?
-ma i Titani erano tutti nelle vicinanze di Shinangina che sono arrivati a frotte appena cadute le mura LOL e che cavolo fanno tutta la vita, pare che desiderino solo mangiare gli umani anche senza averne bisogno :uhm: :uhm:

Le facce dei Titani mi sembrano tra l'ebete e il sadico :XD: :XD: potevano farle un po' più normali.


Domanda voi i sub Ita dove li prendete? Io pensavo dai Fairy Tail che posso scaricare velocemente, se ne conoscete qualcuno migliore
consigliate e magari mandate un pm :D

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Attack on Titan
« Risposta #18 il: 15 Aprile, 2013, 08:07:31 am »
non mi entusiasmano molto i fairy tail, io aspetto gli akuma :sisi: fanno un lavoro più curato. Non che i primi fanno brutti lavori, ma sono un gruppo di speedsub (se non ricordo male) e preferirei evitare la speedsub :sisi:
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline MichèShaka

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3226
  • Cosmo: 289
  • Sesso: Maschio
  • Ci oscureremo in un mondo di luce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Attack on Titan
« Risposta #19 il: 15 Aprile, 2013, 09:48:25 am »
molto bella anche la 2

Spoiler
Il padre di Eren non la conta giusta,eh?Mandare 250 mila uomini in spedizione mi sembra esagerato visto che tutta la popolazione si gira intorno a 1 milione,bah il governo anche sta male
[close]

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16382
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Attack on Titan
« Risposta #20 il: 15 Aprile, 2013, 10:49:20 am »
Vista la seconda puntata.
Tecnicamente nulla da dire... A livello di trama, come mi ricordavo, comincia a farsi noiosa (a parer mio, ovviamente :sisi: )

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Attack on Titan
« Risposta #21 il: 17 Aprile, 2013, 08:47:49 am »
ho visto la prima
Spoiler
bella ma anche triste, brutta la scena della madre  :(
ma il super titano perché non si mangia gli altri titani? c'è più differenza tra il super titano e un titano normale che tra un titano e un umano
[close]
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Attack on Titan
« Risposta #22 il: 17 Aprile, 2013, 09:19:42 am »
Spoiler
vista la seconda puntata, la storia non mi tira, ma già lo sapevo, ancora siamo nel primo volume del manga, continua a non piacermi come sono disegnati i personaggi quelle linee nerre tropo marcate :ayaya: per adesso l'unica cosa che mi fa andare avanti nel vederlo sono musiche ed animazioni e la curiosità di capire se ho fatto bene a mollare il manga :sisi:
[close]
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Attack on Titan
« Risposta #23 il: 19 Aprile, 2013, 08:27:54 am »
vista la seconda, più o meno come la prima, anche se sostanzialmente non c'è molto da commentare  :uhm:
il super titano è anche l'unico con una faccia non da demente
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline MichèShaka

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3226
  • Cosmo: 289
  • Sesso: Maschio
  • Ci oscureremo in un mondo di luce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Attack on Titan
« Risposta #24 il: 21 Aprile, 2013, 11:47:36 am »
3
Spoiler
la prima parte dell'allenamento è molto credibile e anche le relazioni che si sono venute a creare tra i vari soldati,forse un po' esagerata quella del tipo che  si innamora di Mikasa,che poi manometterà la cintura di Eren per pura gelosia.
 La ragazza patata è simpatica  :D
Mikasa è davvero bella e sembra già una donna,potrebbe essere il mio personaggio preferito della serie e per la prima volta sarà una femmina.
[close]

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Attack on Titan
« Risposta #25 il: 22 Aprile, 2013, 18:58:09 pm »
ieri l' abbiamo incominciato anche noi  :yea: :yea:
Spoiler
molto bello... mi piacciono queste trame ansiogene e con protagonisti devastati fin dalla prima infanzia  :XD:
una cosa che mi ha molto colpito sono gli occhi... eren c' ha sti occhi enormi, sgranati che mi trasmettino un' ansia quasi soffocante, durante l' attacco e la morte della madre poi...
il chara non è male, essenziale e ben riuscito... ribadisco che eren è quello che mi è piaciuto e colpito di più per adesso... mikasa è troppo moscia e musosa  :ninja:

non capisco però l' abbinamento stile di vita medievale con sti rampini tecnologici  :uhm: :uhm: l' unico elemento di modernità son quei cosi?  :mh: :mh:
e perchè solo quei cosi poi? non capisco  :ninja:
[close]
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10840
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Attack on Titan
« Risposta #26 il: 23 Aprile, 2013, 02:18:22 am »
Citazione
super titano è anche l'unico con una faccia non da demente
anche a me ha dato questa impressione :XD: :XD: :XD:  da capire perchè il Titano Colosso non ha la pelle ma sembra un modellino anatomico per lo studio dei muscoli e il Titano corazzato di che cavolo è fatto, gli altri sono umanoidi e ebeti.

Citazione
non capisco però l' abbinamento stile di vita medievale con sti rampini tecnologici  uhm uhm l' unico elemento di modernità son quei cosi?  :mh: :mh:
e perchè solo quei cosi poi? non capisco
a quanto pare si :boh: però nella sigla si vedono dei cannoni, magari il Re ci tiene alle tecnologie militari e se ne frega del resto  :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:

Vista la terza
Spoiler
Parte dell'addestramento, soprattutto in evidenza la conoscenza con le altre reclute come detto da Michè, e mostra un paio di personaggi secondari. La Ragazza Patata sembra quasi un lupo mannaro quando azzanna il pezzo di pane dopo la corsa :uhm: :uhm: :uhm: che abbia superpoteri anche lei?
Nell'ultima scena, l'addestratore di cui non ho ancora imparato il nome, chiama il padre di Eren per nome magari lo conosce e sa qualcosa dei suoi studi segreti, interessante :uhm: :uhm:

Comunque questi soldati sono più abili dei trapezisti con il sistema manovra tridimensonale o come si chiamano i rampini ed hanno tutti un'agilità pazzesca  *??? *??? *???
[close]


Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Attack on Titan
« Risposta #27 il: 23 Aprile, 2013, 07:56:43 am »
Spoiler
il tizio innamorato di mikasa m ha fatto salire un nervoso >:( ma cavolo ti arrabbi con lui, gli manometti la cintura solo per gelosia? quando non sai niente di loro *zitto ma hai visto che è un gruppo che non è stato umiliato dal capo? potrebbe essere che hanno un qualcosa in comune? ma non ci arrivi con la testa? *zitto
[close]
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Attack on Titan
« Risposta #28 il: 23 Aprile, 2013, 08:04:35 am »
Spoiler
ok che in questi giorno arrivo alla sera stanco, ma si vede mica il tipo manomettere la cintura?  :uhm: ci avevo pensato anche io, ma voi lo date per certo  :uhm: :uhm:
cmq mikasa è diventata bonissima, con i capelli corti assomiglia a Rukia  :cuore:
per quanto riguarda patata non credo abbia poteri, era solo una gag LOL
[close]

la tecnologia è un po strana in effetti  :uhm:
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline MichèShaka

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3226
  • Cosmo: 289
  • Sesso: Maschio
  • Ci oscureremo in un mondo di luce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Attack on Titan
« Risposta #29 il: 23 Aprile, 2013, 18:37:08 pm »
Cosa non va con l'ambientazione e la tecnologia usata? i cannoni erano già presenti nel medioevo,magari non erano proprio come quelli,ma simili.
Ricordiamoci che quelli hanno subito attacchi dai giganti e solo dopo la costruzione delle mura hanno avuto 100 anni di pace,data la perdita enorme di vite umane(si parla di quasi estinzione) c'è da considerare il fattore "retrocessione".
Tanto per dire se erano nel 1800 prima dell'attaco dei giganti,dopo questo evento saranno nel 1300 o giù di li e considerando la poca popolazione sviluppare altre cose che non siano armi da guerra per combattare questi giganti per ricostruire il mondo non mi pare tanto logico.
Stessa cosa per i manovratori 3D,sarà un po' estrema come cosa,ma sapete quante macchine creò/progettò Leonardo da Vinci? E siamo ancora nel basso medioevo.
Alla fine i manovratori 3D sono invenzioni meccaniche e non elettriche,non c'è da stupirsi così tanto anche se questo è un anime e comunque si tende ad esagerare.

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Attack on Titan
« Risposta #29 il: 23 Aprile, 2013, 18:37:08 pm »