Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Attack on Titan  (Letto 201554 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline radish7

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1699
  • Cosmo: 268
    • Mostra profilo
    • blog domkaneki
    • Awards
Re: Attack on Titan
« Risposta #1725 il: 12 Febbraio, 2018, 20:27:48 pm »

Onestamente, il fatto che la signorina non sia all'interno del titano (cosa che invece vale per tutti gli altri), unita all'abilità del Warhammer di "creare oggetti" mi fa pensare che quella sia proprio una particolarità del Warhammer stesso, che può manifestarsi anche nella forma umana senza che questi diventi effettivamente un titano... un po' come quando Eren ha "comandato" la versione titano di Dina senza essere però lui stesso titano.
Secondo me la tizia può creare e comandare oggetti - a questo punto anche un "golem" - anche senza trasformarsi in titano, ed è per quello che la formazione è avvenuta dai piedi in su... se invece si trasformasse in titano lei stessa, sarebbe tutto come al solito :uhm:

Interessante  :sisi: Quindi secondo te quello che abbiamo visto è solo un golem da lei creato - non dissimile dalla maniera in cui crea  altri oggetti - e si può anche manifestare nella "consueta" forma titana, giusto? A questo punto sarei curioso di vederla in quella forma, chissà che bestia  :shock:


Io credo invece che sia dovuto all'intervento di Levi: se noti Levi attacca e colpisce Porco all'intersezione tra mascella e mandibola, e probabilmente è per quello che non è riuscito a morsicare Eren - ha perso forza nel morso a causa del colpo

Ah, ecco. Mi pareva che due colpi di quasi genio di Eren e persino nello stesso episodio fossero troppi  :ya:


O fa finta o fa sul serio

Thanks, captain :zizi:
Scherzi a parte, a me onestamente Zeke non la da a bere... soprattutto perché al suo arrivo abbiamo anche un primo piano del viso di Eren. A mio avviso dobbiamo aspettarci un "tradimento" di Zeke, che magari ha deciso di ribaltare la situazione degli Eldiani a Marley e sta aspettando il momento opportuno per attaccare

Anche secondo me è così come scrissi anche qualche post fa. A questo punto poveri altri shifter a meno che non cambino pure loro versante  :zizi:


Onestamente per me cadremmo dalla padella nella brace :ya: Reiner ormai è diventato noioso e pedante, ma Gabi non è che mi stia più simpatica di lui :zizi:

Ah, senz'altro, l'unica cosa che le riconosco è di non provare nemmeno ad essere diversa da quello che è ma per il resto è sputata il cuginone :sisi:

-In generale non mi piace l'idea di Eren che si pappa gli altri shifter, in guerra sarebbe meglio avere un numero elevato di giganti anzichè concentrarli in un solo portatore, che tra l'altro non sembra essere abilissimo nell'usare il potere suddetto e non ha un vero power up. La riunificazione del potere dei giganti in una sola persona sarebbe più logica verso alla fine della guerra, per poi passarli a qualcuno (penso o Armin o Historia).

Mah, in generale sono d'accordo con te sull'idea di Eren che si mangia tutti gli altri shifter, però data la situazione non la vedo una cosa così stupida... nel senso: sono nel mezzo della battaglia, e dato che la tizia è racchiusa nel cristallo - e che dal suo interno può usare il potere del titano - è difficile riuscire a portarla via tranquillamente, o sedarla. L'unico modo sarebbe che qualcuno se la mangiasse, ma di nuovo: sarebbe difficile riuscire a prenderla, portarla via (lontano dal centro della battaglia), titanizzare qualcuno e fargliela mangiare... nel frattempo lei potrebbe contrattaccare con i suoi poteri (come ha appunto fatto con Eren). A questo punto che se la mangi direttamente lui è la soluzione più logica e sicura

Son d'accordo con entrambi sia sul non piacere che si vada verso la direzione dell'Eren unificatore, sia allo stesso tempo che in questo preciso istante è la soluzione più semplice per i Paradisiani...però sto Eren a me, se fossi i suoi compagni, farebbe piuttosto paura...Armin stai attento, io te lo dico, poi fai tu  :O_O:
Che poi tra l'altro, salvo clamorose nuove scoperte, può riunire quanti titani vuole ma quello con coordinata non lo può usare. Volevo pure spoilerare come finirà Attack On Titan ma per ora mi contengo  :nono:

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16383
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Attack on Titan
« Risposta #1726 il: 12 Febbraio, 2018, 20:48:22 pm »
Che poi tra l'altro, salvo clamorose nuove scoperte, può riunire quanti titani vuole ma quello con coordinata non lo può usare. Volevo pure spoilerare come finirà Attack On Titan ma per ora mi contengo  :nono:

Tu dici?
Eppure... in parte non lo ha forse già usato? Dina si è rivoltata contro i suoi "simili" per ordine di Eren...
Io onestamente mi aspetto qualche clamorosa nuova scoperta onestamente :sisi: Anche perché Grisha non è stupido, non credo abbia mangiato il Titano... Primordiale?... così tanto per

Offline radish7

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1699
  • Cosmo: 268
    • Mostra profilo
    • blog domkaneki
    • Awards
Re: Attack on Titan
« Risposta #1727 il: 12 Febbraio, 2018, 21:40:12 pm »
Che poi tra l'altro, salvo clamorose nuove scoperte, può riunire quanti titani vuole ma quello con coordinata non lo può usare. Volevo pure spoilerare come finirà Attack On Titan ma per ora mi contengo  :nono:

Tu dici?
Eppure... in parte non lo ha forse già usato? Dina si è rivoltata contro i suoi "simili" per ordine di Eren...
Io onestamente mi aspetto qualche clamorosa nuova scoperta onestamente :sisi: Anche perché Grisha non è stupido, non credo abbia mangiato il Titano... Primordiale?... così tanto per

Secondo me è andata un po' diversamente eh...sono gli altri titani stupidi che si sono rivoltati contro Dina - che stava mettendo in pericolo Mikasa ed Eren - ed è proprio nel momento del contatto con Dina - che ha sangue reale - che hanno sentito il comando di Eren...

Su Grisha: no, non l'ha fatto così tanto per ma, a questo punto, potrebbe averlo fatto per qualche fine che ancora non abbiamo scoperto e che capiremo solo attraverso le azioni dello stesso Eren che ha i ricordi del padre in sè.
In principio credevo l'avesse fatto per impedire che i Reiss facessero il rito - per il quale è necessario il gigante primordiale - per la cancellazione della memoria degli Eldiani all'interno delle Mura -solo di quelli? Qui non saprei -. Se togliamo loro il potere - anche se per il momento il suo nuovo vettore non lo può utilizzare - intanto impediamo loro di vanificare il mio piano di provocare la rivolta degli Eldiani; rivolta che, fallito il tentativo col mio primogenito che mi ha tradito, stavolta provoco grazie al mio secondogenito che nasce in un luogo libero dai legacci dei Marleyani. Che questo Grisha possa aver avuto in mente sembra potersi desumere anche dalla sua stessa affermazione che quello "è suo figlio" davanti alle perplessità di Shadis.
In altri termini mi sa che Grisha ha bellamente utilizzato il suo secondogenito per portare avanti una causa che non era riuscito a portare avanti col suo primo figlio. Sì, non il migliore dei padri  :nono:

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10840
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Attack on Titan
« Risposta #1728 il: 13 Febbraio, 2018, 18:33:09 pm »
News sulla terza stagione @Gemini Saga (taggo il Boss perchè so che gl interessa e magari legge qualche spoiler della battaglia a Liberio e si appassiona)
Fonte: https://www.snknews.com/
Spoiler


[close]

Traduzione in italiano by Mangaforever
   Il team di WIT Studio sta già producendo le scene d’azione sotto la direzione di Imai Arifumi, seguendo la stessa procedura adottata in quelle presenti nella seconda stagione.
    Lo studio ha chiesto la supervisione di un director prestigioso per creare gli storyboard di un certo episodio super spettacolare. Il nome è stato tenuto segreto e anche le vicende dell’episodio, ma secondo le prime speculazioni potrebbe trattarsi dello scontro tra Kenny e Levi.
    Anche il creatore del manga, Isayama, ha tenuto una conversazione con la produzione nella quale ha richiesto di migliorare nell’anime alcuni punti del suo manga. Pertanto, WIT Studio creerà queste parti in maniera più comprensiva per gli spettatori approfondendole di più.
    Levi Ackerman sarà il personaggio saliente della serie.
    In merito al segreto di Krista (Historia), la terza stagione sarà focalizzata molto dal punto di vista umano anche perchè ci saranno più battaglie, appunto, tra umani.

Secondo il sito, ragionando sull’ultimo punto, potrebbe anche darsi che la terza stagione non duri così tanto, come il primo teaser ha lasciato immaginare, dal momento che sino agli eventi che conducono all’Oceano la storia presenta tante battaglie, ma non solo tra umani.


Altre piccole news, in occasione del compleanno di Mikasa, Isayama ha rivelato sul suo blog gli schizzi preparatori di lei e del Warhammer per il nuovo arco narrativo.
Spoiler


[close]

Il nuovo videogioco avrà i sub anche in italiano.
Spoiler

[close]
disponibili pure spagnolo, tedesco e francese.

@Gilgamesh  e @radish7
-Gabi ha proprio l'aria da guerriera :ya: infatti è ansiosa di andare a combattere e Sasha si sarebbe dovuta fare 2 domande sul perchè una ragazzina fosse lì.
-Isayama finora è stato molto realistico nella sua guerra, forza dei giganti a parte sembra quasi una guerra del mondo reale, parlando di trattati e leggi internazionali (vedasi Falco che richiama Gabi per aver combattuto in abiti civili contro i mediorientali), parlando di ambasciatori e ministri degli esteri, parlando di lotta per le rirorse e corsa agli armamenti. Se tanto mi dà tanto quelli di Liberio non sono civili bensì infami collaborazionisti, eldiani che hanno rinnegato le loro origini e si sono venduti al soldo di Marley e ne sono pure fieri. Ergo come infami collaborazionisti vanno trattati, fa bene Floche a dar fuoco a tutto.
Il numero di morti sinceramente non penso conti pù di tanto, ormai nelle testa dei nemici gli eldiani sono i responsabili di enormi stragi e genocidi da ben prima di questo attacco, un morto in più o uno in meno tra l'altro di eldiani non penso che possa cambiare le carte in tavola.
-Gilgamesh il tuo ragionamento sull'attacco navale vale solo nel caso che l'esercito di Paradise voglia fare toccata e fuga in trasferta e tornare via nave. Quindi ovviamente stai escludendo l'ipotesi che Eren e Historia abbiano risvegliato l'armata dei Colossali come sosteneva di fare Zackley nel capitolo 90, a cui le navi di Marley farebbero il solletico. A me quest'ipotesi convince poco perchè tornare adesso nelle Mura significherebbe solo aspettare di essere bombardati e distrutti a maggior ragione dopo la dichiarazione di Willy Taybar. Io penso invece ch e potrebbero fare un tentativo di conquista di Liberio con cattura dei Giganti nemici (non penso poi tutti mangiati da Eren), per rendere il vecchio ghetto un avamposto militare in vista della guerra, d'altronde sappiamo che il corpo di Ricognizione era specializzato nella costruzione di avamposti per riconquistare i territori perduti dal genere umano.
In giro ho letto una teoria interessante ed intrigante secondo cui le luci lasciate sui tetti da Sasha e Connie sarebbero come le luci di segnalazione degli aeroporti, il che fa presupporre un attacco aereo da parte di Paradise, non so qualcosa tipo Armin lanciato direttamente sul nemico per distruggerlo.  Sarebbe fighissimo :yea:, e non credo che sia da escludere un upgrade tecnologico per Paradise; già sappiamo che i genitori di Armin progettavano una specie di mongolfiera per uscire, dalle mongolfiere ai dirigibili il passo è breve, poi chissà magari qualcuno dei 32 equipaggi distrutti durante i 4 anni era del genio militare o un tecnico e Hanji e Levi lo avranno convinto a collaborare e fornire informazioni. :ya:
-Zeke ha sicuramente l'aria del doppiogiochista, ma non credo che sia passato dalla parte di Paradise. Se avesse voluto farlo avrebbe potuto farlo dopo la battaglia di Shiganshina, Reiner e Berthold erano già in difficoltà contro il Corpo d Ricognizione, sarebbe bastato tradire Marley in quel momento, non penso che in quell'occassione ci fossero molti soldati marleyani a controllarlo magari un paio di navi, non aiutare R&B e eliminare Pieck che pare molto più debole del gigante Bestia, e a quel punto accordarsi con il fratello. Così Paradise avrebbe avuto da molto prima il controllo di tutti i giganti. Penso che lui segua una terza via diversa sia da Marley che da Paradise ma che abbia trovato un accordo con Eren vs un nemico comune, cosa sia di preciso però non saprei dire. :uhm: :uhm:

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Attack on Titan
« Risposta #1729 il: 14 Febbraio, 2018, 10:36:09 am »
Citazione
Levi Ackerman sarà il personaggio saliente della serie.
 :ohoh: :ohoh: :ohoh:
Spero come episodi siano almeno una ventina :sisi:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10840
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Attack on Titan
« Risposta #1730 il: 18 Febbraio, 2018, 02:24:20 am »
Boss ma quel cognome Ackerman messo vicino a Levi non ti ha incuriosito?  *plego Ackerman un nome che fa tremare il mondo intero ::D

Trailer del gioco


Costumi e skin per i personaggi del gioco disponibili come downloadable content con prezzo a parte :P
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]

Tweet di Masafumi Mima direttore del suono per l' anime di Attack on Titan
https://twitter.com/Sunma47/status/964902416415010822
In pratica dice che i lavori per la III stagione sono cominciati.

Momento LOL che è da un po' che non mettiamo anche Snk ha le sue fan art dedicate a San Valentino
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Attack on Titan
« Risposta #1731 il: 19 Febbraio, 2018, 18:59:10 pm »
Citazione
Boss ma quel cognome Ackerman messo vicino a Levi non ti ha incuriosito?  *plego Ackerman un nome che fa tremare il mondo intero ::D
Preferisco non dare agio alla mia curiosità da te sempre puntualmente stimolata, sto cercando di resistere per la terza stagione, spero prossima :sisi:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10840
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Attack on Titan
« Risposta #1732 il: 22 Febbraio, 2018, 18:56:37 pm »
Citazione
Preferisco non dare agio alla mia curiosità da te sempre puntualmente stimolata
Stimolare la fantasia è una bella cosa per un fan o no? :uhm:

Citazione
spero prossima
Eh a luglio manca ancora parecchio  :U_U:

Intanto è uscita la prima bozza (ergo da confermare) della cover del volume 25 del manga che conterrà i capitoli 98-102 e il secondo OAV dedicato ad Annie.
Copertina dedicata al nostro criminale di guerra preferito, si vedono gli occhi iniettati di sangue e la sete di vendetta, sembra una belva feroce che ha puntato la sua preda...
Spoiler
[close]

Teaser della III stagione uscito dopo i titoli di coda del film riassuntivo della II" Kakusei no Houkou (Attack on Titan: The Roar of Awakening"

metto pure il link su twitter da lì non so mettere i video :)
https://twitter.com/twitter/statuses/966526166000549888

Si vedono i nostri eroi della Legione Esplorativa che si dedicano alle pulizie di casa, allenamento in previsione di quando andranno a fare pulizia etnica dei nemici.

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Attack on Titan
« Risposta #1733 il: 25 Febbraio, 2018, 17:34:31 pm »
Più che Teaser sono dei fermo immagini :sisi:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10840
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Attack on Titan
« Risposta #1734 il: 27 Febbraio, 2018, 00:30:10 am »
Più che Teaser sono dei fermo immagini :sisi:
Qui si vede un po' meglio, però sono sempre immagini rubate in maniera non proprio legale meglio non lamentarsi della qualità :ya:

Comunque hai visto che i nostri si stanno preparando alle grandi pulizie sotto la guida del prode Levi, questo ti basterà per adesso

ripuliranno la patria dai nemici di dentro e di fuori. :yea: :yea:

Con l'edizione inglese dei blu ray è stato rilasciato un piccolo booklet con le interviste allo staff
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Attack on Titan
« Risposta #1735 il: 01 Marzo, 2018, 16:27:31 pm »
Ho fatto troppo tardi Sau, il video non è più disponibile  :nuu:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10840
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Attack on Titan
« Risposta #1736 il: 07 Marzo, 2018, 20:13:37 pm »
Ho fatto troppo tardi Sau, il video non è più disponibile  :nuu:
Eh l'avevo detto che non era legale :( comunque si vocifera del trailer ufficiale per fine marzo inizio aprile a questo punto puoi anche aspettare.

Intanto nel manga prosegue la battaglia di Liberio :metal: titolo del capitolo 103 "ASSALTO"
http://ww4.readsnk.com/chapter/shingeki-no-kyojin-chapter-103/
Finalmente scende in campo l'unico, vero, incontrastato Dio della Distruzione, Lord Beerus fatti da parte che non vali una sega nei confronti di Armin Arlert LOL LOL LOL in tutta la sua mostruosa potenza e crudeltà, una figura che atterisce i nemici. :paura: :paura:

non, non è Armin conigletta però alla sua entrata in scena è legato il momento LOL LOL LOL del capitolo, molto divertente vedere la marina militare che avvisa Armin: << Ehi ragazzo è pericoloso stare qui con una barchetta da pesca, non hai visto la flotta?>>

e Armin risponde con una sguardo, senza dire una parola, ma si intende cosa volesse dire: << Ah pericoloso per me e per voi? Adesso vi affondo la flotta in 3 secondi  ::D ::D scusate ma è la guerra!>>
Davvero divertente :zizi:  pochi secondi dopo la marina si scambia di posto con l'aviazione per quanto salta in aria  *lol *lol *lol si vede che i marleyani hanno una strategia di guerra davvero scarsa, oltre alla marina si vedono i rinforzi di terra ma non so quanto potranno fare.
Ora però mi sorge un dubbio: se Armin attacca il porto e la marina chi è la spia, sicuramente di Paradise, che aveva attaccato Porko e Piecke? Sarebbe stato difficile per Armin fare tutto da solo in poco tempo, però dai lineamenti del viso avrei detto che la spia fosse lui :uhm: :uhm:

Altri aspetti salienti
-Falco si è salvato protetto da una mezza trasformazione di Reiner che però è rimasto incosciente e con poca voglia di vivere dopo le mazzate psicologiche prese da Eren. Il piccolo e ingenuo Grice ancora non si capacita di essere stato preso per il naso da un nemico.
-Eren prova a sgranocchiare la Martellona da Guerra però ha una corazza troppo dura e si rompe tutti i denti. Eren fa la considerazione che è lo stesso cristallo indurito usato da Annie, segno che su Paradise avranno fatto qualche "esperimento" sulla biondina. La Taybur risponde provando a colpire la nuca del Gigante che avanza con i suoi spuntoni induriti ma Eren è più veloce e genera un altro corpo titanico libero dalla morsa del Warhammer, segno che si è allenato molto sulla rigenerazione negli ultimi anni.  :sisi:
-Piecke e Porco hanno grande fiducia nel comandante Zeke e per lunghi tratti della battaglia si limitano a coprigli le spalle senza correre troppi rischi, qui secondo me c'è un altro errore di sottovalutazione dell' avversario. :zizi:
-Zeke continua a dimostrare la sua passione per il baseball lanciano proiettili contro quelli della Legione Esplorativa e ne fa fuori un paio, quindi :boh: non sembra tanto collaborativo con Paradise, ordunque che ci sarà stato tra lui ed Eren?
-Resa dei conti tra Zeke e Levi che stavamo aspettando dallo scontro a Shiganshina, con il nostro lanciatore che alla fine viene preso alle spalle fin troppo facilmente, Levi aggiunge una granata a mano per sicurezza sulla nuca del Gigante Bestia, che sia la fine per lui? Isayama aveva annunciato sul blog che nello scontro a Liberio sarebbe morto un personaggio importante che sia proprio il bambino del miracolo?
-Porco comincia ad aver paura del potere del primordiale di Eren, prova ad attaccarlo ma viene fermato da Mikasa.
-Magath capisce la mala parata, raduna i sopravvissuti si riunisce con Falco e Gabi e comincia a organizzare una ritirata per riunirsi con il grosso delle truppe di fanteria. Peccato che Armin e Levi interrompano il suo piano, Magath sta commettendo diversi errori, chiaro che ha sottovalutato la potenza dell'esercito di Paradise.
-Sasha  :cuore: :cuore: si conferma il miglior cecchino di Paradise ed elimina uno della squadriglia Panzer, cosa che fa imbestialire Piecke che commette l'errore di abbassare la guardia e Jean ne approfitta con alcuni compagni. La Gigantessa a pecorina :ya: sembra spacciata ma Falco prova a farle da scudo fermando Jean :ya: non mi pare nella condizione di poter fare trattative di questo tipo al massimo proclamare la resa incondizionata e sperare nella pietà dei vincitori.
Solito cliffhanger di fine capitolo, Jean si lancia contro Piecke ma quando vede Falco sembra cambiare espressione? Cosa deciderà di fare? Lo scopriremo nel prossimo capitolo!

Offline radish7

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1699
  • Cosmo: 268
    • Mostra profilo
    • blog domkaneki
    • Awards
Re: Attack on Titan
« Risposta #1737 il: 07 Marzo, 2018, 20:31:54 pm »
Ok, ha già detto tutto Sauzer  :ok:

Il fatto che Eren sia rimasto sdentato e che sia confermato che il cristallo è lo stesso di Annie mi fa pensare che la biondina sia ancora lì bella tranzolla nello stesso.
Bla Bla Bla Zeke e poi tirato giù con la stessa facilità con cui si scarica il cestino dalle cartacce. Mah  :ehm:
Quindi perchè i poteri rigenerativi dei titani si verifichino occorre che si abbia volontà di vivere. Secondo mah  :ehm:
Eren che rigenera un secondo corpo titano, questo mi è piaciuto. Almeno mostra che ha imparato un po' ad usare i suoi poteri titanici...ma tanto le deve prendere da contratto come nemmeno il peggior Pegasus, quindi hai voglia altre figure di palta che ammaccherà  :ya: E qualcuno della fazione avversaria parla del fatto che non ha paura di esaurire la stamina o similia...non l'ho capita...terzo mah  :ehm:
In generale bel capitolo action e Paradi Uber Alles; Magath che non sa che pesci pigliare; curioso pure di vedere che combinerà la Martellona  :uhm:

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16383
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Attack on Titan
« Risposta #1738 il: 08 Marzo, 2018, 08:57:02 am »
Direi che avete già detto tutto :sisi:
Zeke comunque non me la racconta giusta. Quando ha "sfidato" Levi ha detto una specifica frase, "Time's running out"



La cosa interessante è che qualche pagina dopo Jean dice praticamente la stessa cosa: "It's almost 'time' already"



Insomma... questo, unito alla facilità con cui Zeke è stato tirato giù da Levi (e dubito che Isayama faccia morire Zeke praticamente offscreen), mi fa pensare che Zeke ed Eren si siano messi d'accordo, magari all'insaputa del resti delle truppe di Paradis, e che Zeke li abbia massacrati semplicemente per "mantenere la facciata" di essere alleato di Marley :uhm:

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10840
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Attack on Titan
« Risposta #1739 il: 26 Marzo, 2018, 21:49:55 pm »
C'è la traduzione in italiano by Digital Team, si capisce un po' di più.
http://digitalteam1.altervista.org/manga/shingeki-no-kyojin/103/1

Citazione
che il cristallo è lo stesso di Annie mi fa pensare che la biondina sia ancora lì bella tranzolla nello stesso.
Eren mi ha dato l'impressione di aver qualche idea per mangiarsi la Martellone quindi penso che sappia rompere il cristallo in qualche maniera, e di conseguenza penso che pure quello di Annie sia rotto.

Citazione
Quando ha "sfidato" Levi ha detto una specifica frase, "Time's running out"
Dice anche "Eren Jaegar non è il mio nemico" secondo me non è una battuta messa a caso...
Ho notato pure io il riferimento al tempo inoltre in una pagina si vede Levi con un orologio. Molto probabilmente sarò qualche azione coordinata che vedremo nel prossimo capitolo, Isayama spesso mette certi dettagli per far salire l'hype.

Per il resto concordo sul fatto che Zeke è battuto fin troppo facilmente da Levi e ciò è molto strano però boh :uhm: :uhm: c'è pure la bomba a distanza ravvicinata, quindi a meno che Zeke non abbia attivato l'indurimento in una frazione di secondo, stavolta rischia la pelle. O forse Zeke vuole offrirsi al fratello magari sa qualcosa su come "passare" il potere del sangue reale  :mmm: :mmm: :mmm:

Citazione
, mi fa pensare che Zeke ed Eren si siano messi d'accordo, magari all'insaputa del resti delle truppe di Paradis, e che Zeke li abbia massacrati semplicemente per "mantenere la facciata" di essere alleato di Marley
Boh però in quel caso mi sembrerebbe strano che Eren abbia accettato di sacrificare così tanti compagni :uhm: :uhm: inoltre se Zeke avesse voluto tradire Marley avrebbe potuto farlo adesso magari attaccando uno tra Porko e Piecke (lasciando l'altro alla Legione Esplorativa) o Magath tant'è che con l'arrivo di Armin le truppe di Paradise sono in netto vantaggio.


New sul videogioco, ecco il video d'apertura
Spoiler
[close]
Spoiler


[close]
Costumi speciali per i personaggi
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]

Intervista ai registi Tetsurō Araki e Masashi Koizuka pubblicata su Animedia di Aprile
Spoiler



[close]
Traduzione in ita su Mangaforever
Spoiler
La rivista giapponese ha tenuto un’intervista con i due registi e responsabili delle animazioni della terza stagione, ovvero Tetsuro Araki e Masashi Koizuka, e nel corso, i due produttori hanno parlato a proposito del cambio di emittente televisiva (da MBS a NHK), della censura, dei personaggi principali che svolgeranno un ruolo importante, della profondità e della crudeltà più accentuata nella serie e di altro.

Ecco di seguito, le parole dei due registi:

In merito alla trasmissione della terza stagione animata di Shingeki no Kyojin sull’emittente NHK, i due produttori lo hanno appreso qualche giorno prima dell’annuncio ufficiale. Entrambi i due produttori sono molto felici del passaggio di emittente in quanto molte più persone adesso avranno la possibilità di guadare la serie animata basata sul manga di Isayama e resterà sanguinosa.

Koizuka: “Finora, la notizia del cambio di emittente non ha influenzato in nessun modo la produzione dell’anime. Persino i piani alti di NHK hanno confidato di non preoccuparsi in quanto si tratta solo di un cambio di emittente e nulla di più. In più, tutto lo staff è stato allertato di tale annuncio tempo dopo l’inizio dei lavori alla serie ed eravamo già ad un buon punto con i lavori, pertanto non si poteva più modificare o ricreare il progetto“.

I registi si sono, in seguito, diretti verso un aspetto importante per la stagione, ovvero i personaggi centrali che svolgeranno un ruolo importante nella serie: Levi e Historia (Krista).

Koizuka: “Levi era infortunato nella prima stagione, pertanto nella seconda è stato davvero poco attivo. Il personaggio tornerà in prima linea con la terza stagione. Possiamo dire che il personaggio di Levi influenzerà molto il percorso della storia in quanto è diventato un punto focale dell’intera produzione. In più la terza stagione svelerà i passati di alcuni personaggi, inclusa l’infanzia di Levi, e i suoi momenti salienti non si limiteranno soltanto alle scene d’azione e di combattimento con l’attrezzatura tridimensionale che comunque sono esaltanti. Non fraintendete, tuttavia, è esagerato dichiarare che la terza stagione rifletterà le luci solo su Levi”.

Come anticipato, oltre a Levi, un altro personaggio importantissimo della la terza serie è Krista (Historia) la quale crescerà dal punto di vista del personaggio e affronterà numerosi conflitti interiori.

Koizuka: “Nella seconda stagione Ymir ha scelto di andare via con Bertholdt e Reiner quindi, col debutto della terza serie, la condizione di Krista sarà come se avesse perso metà del suo cuore. La terza stagione sarà ancora più interessante considerando che anche Krista è destinata ad essere un perno centrale della trama“.

Araki: “Krista compirà delle scelte che non avrebbe mai immaginato di fare per sè. Credo saranno momenti molto belli da vedere“.

Infine, Araki crede che, comparata alle precedenti due stagioni, la profondità narrativa della storia della terza stagione crescerà sempre più in maniera esponenziale. In questa stagione, i passi di Eren e compagni saranno destinati a farsi più complicati dal momento che si dirigono verso la scelta di ciò che è giusto o sbagliato. Di conseguenza, il team di produzione ha dovuto persino accentuare e rendere reale il significato delle loro battaglie interiori.
[close]
Bene che non ci siano censure :sisi: sulla trama nessuna novità per chi ha seguito il manga.


Altre cose, cover definitiva del volume 25 con demolition Eren in azione
Spoiler
[close]

Curiosità e amenità varie da una sessione di autografi e domande del maestro Isayama
Spoiler
[close]
Spoiler

[close]
Spoiler

[close]
Le nuove divise della Legione Esplorativa sono ispirate al film Elysium con Matt Damon
Spoiler

[close]
Commenti sul nuovo look di Eren che pare non piacere a Levi
Spoiler
[close]
Pare che Eren si sia dato ai piaceri dell'alcool ma ha pure imparato l'arte della pulizia da Levi

qui ce ne sono altre anche un po' meno legate alla trama e allo stile :ya:
http://www.snknews.com/

Trailer del secondo OAV di Lost Girls

che sarà distribuito con il volume 25, cover e retro ufficiali


Doppiatori dei nuovi personaggi dell' OAV
Ishikawa Kaito as Lou
Nakata Jouji as Wald
Kitanishi Junko as Carly
Mizuuichi Kiyomitsu as Elliot Strattman.

Dichiarazione del maestro Isayama sulla terza stagione
http://comicbook.com/anime/2018/03/22/attack-on-titan-season-3-hype-hajime-isayama-uprising/
http://comicbook.com/anime/2018/03/01/attack-on-titan-anime-manga-help-influence/
In poche parole dice che secondo lui l'anime ha migliorato parti del manga, e in particolare non era molto contento di quello fatto tra i volumi 13 e 16, probabile che ci sia qualche cambiamento rispetto alla versione cartacea.


Altro gadget simpatico che uscirà in occasione del compleanno di Eren il 30 marzo, l' anello con la chiave per la cantina
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Attack on Titan
« Risposta #1739 il: 26 Marzo, 2018, 21:49:55 pm »