Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 28 Livello C3 "L'antica città di Sidon"  (Letto 6001 volte)

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Offline fishNOjura

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Re: Missione Saint 28 Livello C3 "L'antica città di Sidon"
« Risposta #30 il: 07 Gennaio, 2014, 22:18:31 pm »
*Giasone accompagnò il duo presso la città di Sidon. Da subito il cuore di Atticus susultò ad ogni passo. Parea in lui esserci la familiarità di colui che nato in loco ne è cresciuto assaporandone i colori ed i sapori.

Giasone ammirava il silver e mostrava tutta la sua graditudine al Fato per aver riposto nella sua Vita il dono di quell'incontro. Hyksos, dal'altra parte, parea turbata, come se un presagio di sventura potesse abattersi nei suoi giorni prima del termine loro naturale.

La sera pasteggiarono entro le stanze d'un tempio d'antica memoria e gloria. Una colonna, al centro dell'edificio mostrava una lacerazione come di spada. Giasone spiegò che li vi era stato impresso il fuoco di una folgore di Zeus e dentro la colonna vi è l'anima del primo nemico dell'Uomo.

Al di sotto una scritta.*


Desine fata deum flecti sperare precando

- Nobile tra i nobili, Atticus dell'Acquila. La vostra costellazione nasce nei primi momenti dell'Uomo, in cielo apparve quando i nostri padri Assiri, antenati dei fantastici Persiani e radici del grande e sommo Alessandro posero i loro piedi su queste Terre. Sidon è tua, tu rinasci in queste mura e ritrovi un potere che ti è celato in terra di Grecia. Athena racchiuse nella stirpe di queste vestigia un potere enorme che abbevererà una corazza di ben più prezioso legno.

Questa colonna è il luogo antico ove neppure Zeus osa porre il proprio sguardo. Noi, fenici, macedoni, greci, persiani ed italici siamo l'esercito immortale deputato alla sua custodia. Guradie senza le chiavi, non è nostra intenzione dischiudere un potere tanto tremendo da far rabbrividire gli dei che oggi, ancor passeggiano.

A te la scelta se scatenare il Fato in questa terra o chiuderne i segreti sino alla prossima distruzione di ogni alito di vita. Sappi che sei stato convocato per compiere la scelta che noi non possiamo attuare...


*Detto ciò si avvicinò alla colonna e mostrò tra gli altri il sigillo di Athena; Marte, Giunone, Afrodine e Vulcano.
Giasone pose infine una daga al cavaliere, una semplice spada, unica chiave per aprire o affossare la conoscenza che il Mondo possiede di se stesso.*


- A te la scelta. Sappi che tutto può mutar o nulla mostrerà altro volto per sempre.

E l'eterna lotta tra la conoscenza ed il buio.


Spoiler
Bene, cosa fai?

Apri il sigillo di Zeus o lo chiudi per sempre
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Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Anto di Gemini

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Re: Missione Saint 28 Livello C3 "L'antica città di Sidon"
« Risposta #31 il: 07 Gennaio, 2014, 22:42:40 pm »
Giunto nel tempio Atticus, venne messe davanti ad un quesito, aprire o sigillare per sempre il segreto celato in quel luogo, Atticus aveva notato che Hyksos era inquieta mentre Giasone gli spiegava la situazione

§Hyksos e inquieta c'è qualcosa che non va, se e vero ciò che dice Giasone e questo pugnale può rompere il sigillo, un sigillo imposto da Athena... Hyksos ha paura qui qualcosa non quadra§

Atticus rimase in silenzio quel qualche istante poi si rivolse a Giasone

-se Athena ha imposto il sigillo non sta a me infrangerlo, avrà avuto le sue ragioni per fare ciò quindi possiamo chiudere eternamente il sigillo di Zeus, le stesse parole servono da monito per non aprire il sigillo e non andare contro il volere degli dei anche grandi poeti hanno usato queste stesse parole per parlare del volere divino quindi come ti ho detto chiuderò questo sigillo-
« Ultima modifica: 07 Gennaio, 2014, 22:50:42 pm da Anto di Gemini »
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Offline fishNOjura

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Re: Missione Saint 28 Livello C3 "L'antica città di Sidon"
« Risposta #32 il: 08 Gennaio, 2014, 13:32:15 pm »
*Decise il prode Atticus di sigillare ciò che gli dei temevano. Il cavaliere s'avvicinò con la daga in pugno ed appena questa venne a contatto con la colonna una luce abbagliante racchiuse Giasone, Hyksos ed il silver.

Un attimo per riaversi e si ritrovarono ai piedi dell'Olimpo, un monte fantastico fuori dal tempo reale. Dinnanzi a loro 3 figure aleggiavano sospese ad un palmo da terra. Tre bellissime donne, bendate, una con in mano l'elmo d'una armatura d'oro; la seconda con uno schiniere e la terza con un avambraccio.

La prima parlò.*


- Cloto è il mio epiteto mortale, preannuncio Lachesi ed anticipo Atropo.

Atticus per sigillare ciò che gli dei non poterono, non possono e non potranno recidere dovrai affrontare le guardiane del Fato. Siamo le tre Moire, scegli colei con cui metter in esame il tuo intento.
« Ultima modifica: 08 Gennaio, 2014, 17:37:21 pm da fishNOjura »
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Re: Missione Saint 28 Livello C3 "L'antica città di Sidon"
« Risposta #33 il: 08 Gennaio, 2014, 13:57:58 pm »
Dopo che la luce li aveva avvolti ad Atticus ci volle qualche minuto prima di riuscire a vedere nuovamente  poi subito cercò Hyksos e Giasone e una volta accertatosi che stessero bene si guardo intorno e vide un enorme monte che emanava una energia che non aveva mai avvertito prima era una visione stupenda di certo doveva essere il monte Olimpo. La contemplazione fu interrotta dall'apparizione, di tre bellissime donne, che si presentarono come Cloto, Lachesi, Atropo, le tre Moire

-Le Tre moire è un onore conoscervi,e stare dinnanzi a voi-

Atticus si inchinò rispettosamente difronte alle tre divinità poi si rialzo nuovamente

-Se non vi è scelta combatterò con Atropo, anche se in genere non combatto volentieri contro una donna anche se di divina progenie-

« Ultima modifica: 08 Gennaio, 2014, 14:20:21 pm da Anto di Gemini »
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Re: Missione Saint 28 Livello C3 "L'antica città di Sidon"
« Risposta #34 il: 09 Gennaio, 2014, 13:07:12 pm »
Atropo: - Bene, non sono certo in pericolo di terminare l'esistenza che possiedo. Un monito:

"Non potrai fuggir le mie tecniche né in mare né in cielo...

... il numero del Kaos migrato nei quattro venti, rapportato al suo doppio. Tanto ti strapperò alla vita."

se errerai in tal condizione subirai patimenti enormi.


*La divina figura si erse dunque, gigantesca, come metà dell'altezza della scalata delle 12 case parea immensa, improponibile avventura per un mortale. Eppure, anche in queste condizioni l'Olimpo continuava a troneggiare ed imprimere una tensione senza pari.

Giasone ed Hyksos parean ora ombrate, come figure distanti non avevano alcun contatto ora con Atticus o la divina Atropo.*

Spoiler
[close]
scheda di Atropo
Atk 120
Def   75
Csm  160
Stm   140

- Attivazione Divinità dell'irreversibile
Stm 1 cosmo 1
La divina Atropo può bloccare il nemico tirando il filo della sua vita, ciò potenzia ogni suo attacco.
atk +5

Attivazione- Un filo come scudo
Stm 1 cosmo 1
Livello D: def+5

Speciale- Psycho Crusher
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
Stringere il filo dell'avversario produce atroci sofferenze.
L'avversario deve difendersi utilizzando soltanto una tecnica priva di attivazioni o bonus.

Speciale- Cesoie d'argento
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
Le mitiche cesoie che persino gli dei temono sono in grado di recidere ogni vita. Per potersi difendere l'avversario dovrà spendere 10 csm o 6 in stm ulteriore. Questa tecnica non può essere utilizzata nel turno in cui si ha subito danni.

Speciale- Lama d'argento
Stm 10 cosmo 11 atk: +70 (eventuali danni saranno conteggiati al cosmo)
Facendo passare le lame lungo il filo della vita queste ne assottigliano lo spessore. Produce un danno al cosmo pari alla differenza tra atk e def

Speciale- Difesa impenetrabile
Stm 1 cosmo 10 def: +80
E' un'entità primordiale, pensi dunque di poterla abbattere? Se la difesa non ottiene successo i danni saranno conteggiati come bonus alla stm dell'avversario

Attivazione - Attivazione - Volere di una dea
Questa attivazione per potenziare di 15 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 15 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 20 con un costo di 20 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 25 ma con una spesa di 25 Csm.


TECNICHE INFERNALI
(fai click qui per mostrare/nascondere)
Velocità
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#


Illusione
Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Illusione di campo- Gelo perfido
Stm 2 cosmo 4  - resistenza 65 stm
#Il gelo circonda il campo di battaglia, i movimenti si fanno molto più lenti mentre ghiaccia le parti non coperte dalle armature.L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 6 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

Attivazione base - Eccessiva prudenza
Stm 3 cosmo 2   costo mantenimento 1 stm
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, la vista si sfuoca e si rende necessaria molta prudenza per via del vantaggio nemico. Così facedo però si incontra un malus che costringe l'avversario a spendere 2 punti cosmo in più ad ogni costo che abbia il cosmo come spesa (unica o insieme alla stm) per difendersi (con tecniche speciali o normali) poichè pensa che l'emissione normale non sia del tutto sufficiente.Utilizzabile solo da specializzati in illusione. I 2 punti cosmo che da l'illusione non possono essere mai potenziati da alcuna attivazione ne da qualsiasi altra cosa.#

Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2     costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.#

 
Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

 
Illusione inibitoria- Egoismo
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#L'avversario viene per un attimo circondato dal cosmo dell'utilizzatore il quale aumenta notevolmente l'egoismo insito in ogni persona. Se la tecnica colpisce con successo l'avversario non sarà in grado di difendere al meglio i propri compagni subendo un malus di -10 ad ogni difesa di squadra, potenziabile con qualsiasi bonus che potenzi le normali Illusioni offensive e difensive. Utilizzabile solo da specializzati in illusioni.#


Psicocinetiche

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#


Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#

Contrattacco
Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +30
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo#

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +28
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di 2 def e 2 atk al nemico nel caso ci si difenda con successo.#



TECNICHE LUOGOTENENTI
(fai click qui per mostrare/nascondere)

Forza
Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.#

Difesa Personale- Smash away
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Se un attacco non può essere difeso non vuol dire che non sia distruttibile, infatti l'utilizzatore sfrutta al meglio la propria forza per colpire il colpo nemico in una sorta di controattacco.#


Velocità
Difesa personale- Risposta multipla
Stm 6 cosmo 6 def: +52
#Concentrando il proprio cosmo nelle mani o nelle gambe è possibile smorzare l'efficacia di un attacco nemico colpendolo ripetutamente prima che giunga a destinazione ed infligga danno. Se utilizzata da uno specializzato in velocità diventa Difesa di Squadra.#


Illusioni
Illusione inibitoria- Vista Sfuocata
Stm 4 cosmo 5 atk: +40
#L'avversario colpito da questa tecnica ha un improvviso bruciore agli occhi che gli impedisce di guardare verso il nemico se non per fugaci momenti. Se la tecnica colpisce con successo l'avversario non sarà in grado di attaccare al meglio con tecniche a distanza subendo un malus di -15 ad ognuno di questi attacci, questo malus è potenziabile con qualsiasi bonus che potenzi le normali Illusioni offensive e difensive. Utilizzabile solo da specializzati in illusioni.#

Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#
 
Illusione di campo- Palude stagnante
Stm 2 cosmo 6  - resistenza 100 stm
#Una palude si forma nel campo di combattimento crescendo esponenzialmente di dimensioni bloccando i movimenti degli avversari.L'illusione da un malus di 8 all'attacco e 8 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#
 
Illusione Difensiva- Eccessiva foga
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, come se quello che stesse facendo fosse una corsa contro il tempo che in quel momento sta perdendo. L'illusione da un malus di 7 in difesa e 3 attacco.#

Illusione Difensiva- Moltiplicazione nemica
Stm 4 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#I nemici per l'avversario non sembrano mai avere fine, infatti appaiono sul campo di battaglia nuovi avversari che danno l'apparente visione di una inferiorità numerica costringendo alla difesa chi subisce tale illusione. L'illusione da un malus di 8 ad attacco e 5 alla difesa.#
 
Illusione Offensiva- Natura ostile
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente creando creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno all'avversario distraendolo dalla lotta. L'illusione da un malus di 3 in difesa e 7 attacco.#

Attivazione di Recupero- Illusioni tangibili
#Le illusioni create sono talemente veritiere da risultabili persino tangibili al tatto mentre l'illusionista scompare dalla vista del nemico fondendosi con l'illusione stessa. Se il giocatore non ha dovuto compiere difese in questo turno recupera 10 csm. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in illusioni.#

Contrattacco
Difesa Personale- Difesa avvolgente
Stm 6 cosmo 6 def: +55
#Il guerriero è in grado di controbattere al meglio qualsiasi tecnica grazie alla propria abilità nel diminuire il flusso di cosmo proveniente verso di lui riconvogliandolo in una scia potenzialmente dannosa per il suo avversario.Se utilizzata da uno specializzato in controattacco diventa una Difesa di Squadra che causa un malus di 6 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.#


Attacco ravvicinato- Finto sbilanciamento
Stm 4 cosmo 5 atk: +45
#.Il combattente riesce a studiare non solo il corpo dell'avversario ma anche la sua psiche. Quando lo ritiene adatto lancia un innoqua offensiva ritardata da un falso sbilanciamento che porta l'avversario a credersi in posizione favorevole. Quasto gli permette di attaccare con maggiori possibilità di successo.Causa un malus di 3 ad atk e def se colpisce con successo.#
[close]

- Guardati dal monito, attacca e dimostra il tuo valore o prode Eroe. A te un futuro capace di ripercorrere le orme del Vostro padre Zeus.


Spoiler
piccola libertà stilista sulle Moire, come avrai capito non ti è concesso utilizzare alcune tecniche
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« Ultima modifica: 11 Gennaio, 2014, 11:32:05 am da fishNOjura »
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Re: Missione Saint 28 Livello C3 "L'antica città di Sidon"
« Risposta #35 il: 09 Gennaio, 2014, 13:41:22 pm »
Spoiler
Credo che la seconda tecnica speciale di Atropo  sia un attacco e non una difesa o sbaglio? e vice versa la finisher dovrebbe essere una difesa
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Atropo si preparo alla battaglia, ma prima fece un monito al saint, poi Atticus la vide diventare gigantesca ma non superava la maestosità del monte Olimpo

§ecco si prospetta una dura battaglia ma non mi arrenderò§

-Divina Atropo non era mia intenzione recarvi offesa, prendero in considerazione il vostro monito e darò il mio meglio in questo combattimento-

Atticus concentro il suo cosmo al massimo, spicco un salto verso l'alto arrivando a superare in l'altezza della divina atropo poi concentro tutto il suo cosmo nella gamba destra e si scaglio in picchiata contro la divinità

atk
Speciale- Toe Kick
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Dopo un salto all'indietro il cavaliere si lancia in avanti pronto a colpire l'avversario con un abile calcio volante. Con questo attacco, anche se parato con successo, in nemico subisce un malus di -5 def.#


atk 92+65=157anche se parato infliggo un malus di -5 def
csm138-10=128
stm135-9=126
[close]
« Ultima modifica: 11 Gennaio, 2014, 13:59:14 pm da Anto di Gemini »
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Re: Missione Saint 28 Livello C3 "L'antica città di Sidon"
« Risposta #36 il: 11 Gennaio, 2014, 11:39:22 am »
*Atticus di certo non mancava in spirito ed ingegno. Ma questa sfida parea alle sue membra più ardua di qualunque corsa o scalata mai effettuata sino ad ora.

Come poter sconfiggere un tale avversario, anzi tre?
Il colpo partì, ma chissà quali effetti avrebbe avuto...*


Spoiler
Atk 120
Def   75 +80 +5 = 160 parato
Csm  160 -1 -10 = 149
Stm   140 -1 -1 = 138 -5 danni = 133

Speciale- Difesa impenetrabile
Stm 1 cosmo 10 def: +80
E' un'entità primordiale, pensi dunque di poterla abbattere? Se la difesa non ottiene successo i danni saranno conteggiati come bonus alla stm dell'avversario

Attivazione- Un filo come scudo
Stm 1 cosmo 1
Livello D: def+5
[close]

- Ottimo il tuo attacco, non fuggi per mare e cielo, dunque alla terra dovrai rimaner ancorato, vediamo le mitiche difese di un'Aquila senz'ali...

Spoiler
Atk 120 +65 +5 = 190
Def   75
Csm   149 -10 = 139 -1 = 138
Stm    133 -9 = 124 -1 = 127

 Attivazione Divinità dell'irreversibile
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La divina Atropo può bloccare il nemico tirando il filo della sua vita, ciò potenzia ogni suo attacco.
atk +5

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Stm 9 cosmo 10 atk: +65
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*Mentre lottava e si difendeva come un ghiacciaio si difende dalla neve che cade, Atropo giocava tra le dita con un filo argenteo pulsante di vita e forza. I riflessi dorati che qualche volta questo filo acquistava erano presagio di grandi avvenimenti e patimenti.*
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Re: Missione Saint 28 Livello C3 "L'antica città di Sidon"
« Risposta #37 il: 11 Gennaio, 2014, 12:15:20 pm »
Spoiler
fish ricorda che hai un malus di -5 alla def per il mio attacco precedente anche se lo hai parato  :D
[close]

Le difese della divina Atropo erano impressionanti, infatti l'attacco di Atticus, non era andato a segno ma aveva messo a dura prova le difese della divinità che risultavano un po indebolite, ma il suo attacco era rimasto invariato, un attacco potentissimo che si stava per scatenare contro Atticus, il quale cenco con tutte le sue forze di difendersi

difesa
Difesa personale- Schivata rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def 93+5+58=156 vs 190 = 34 danni
csm128-7-10=111
stm126-7-34=85
[close]

nonostante le sue abili difese Atticus non riusci ad evitare il potente colpo della divina atropo che gli causò ingenti danni, e ricevette numerose ferite


Un attacco degno della divina che siete ma non mi arrenderò ora è il mio turno di attaccare-


§devo indebolire il suo attacco o non avrò speranza vediamo se questo funziona§

Spoiler
Attacco ravvicinato- Attacco mirato
Stm 4 cosmo 4 atk: +45
#.Il combattente sa bene che colpire l'avversario dove la sua corazza è meno solida o totalmente assente può garantirgli un ottimo vantaggio in combattimento. Causa un malus di 5 atk se colpisce con successo.#

Atk 92+45=137 se va a segno infligge un malus di - 5 atk
Csm111-4=107
Stm85-4 = 81

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« Ultima modifica: 11 Gennaio, 2014, 13:42:40 pm da Anto di Gemini »
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« Risposta #38 il: 12 Gennaio, 2014, 17:29:37 pm »
*Gli attacchi della divina erano potenti e di certo miravano più al futuro che al presente. Le tre sorelle ora impazienti iniziarono a mostrare il medesimo impeto verso la lotta.

Forte era Atropo ma ad essa si palesò immensa la sorella Cloto, colei che dipana o intreccia, tessa e mostra i suoi regni.*


- Nobile sorella, concedi a me, la più giovane di testare il valore di quest'uomo....   Dita dipanatrici...

scheda di Cloto
Atk   75
Def   120
Csm  160
Stm   140

- Attivazione Divinità dell'irreversibile
Stm 1 cosmo 1
La divina Cloto, come la sorella, può bloccare il nemico tirando il filo della sua vita, ciò potenzia ogni suo attacco.
atk +5

Attivazione- Nodo divino
Stm 1 cosmo 1
Livello D: def+5

Speciale- Dita Dipanatrici
Stm 6 cosmo 6 def: +60 dif di squadra
Stringe il filo intessendolo con personaggi a lui lontani. Questa tecnica se ottiene successo fa comparire sul campo di battaglia un Eroe con la metà delle stats di Cloto. L'eroe utilizzerà i turni della dea sino a che non viene sconfitto.

Speciale- Attimo cruciale
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
La dea leggendo la vita del nemico può carpirne l'attimo in cui venne accesa la scintilla del guerriero rendendo le sue difese contro questa tecnica inferiori. L'avversario avrà -10def o dovrà spendere 10 stm.

Speciale- Dita di ghiaccio
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
Le dita divine possono ovunque lungo la vita del nemico sino a far ripiegare la sua esistenza. Se l'atk ha successo l'avversario dovrà difendersi da un secondo attacco pari alla metà del valore iniziale. Se il primo affondo non ha successo l'avversario dovrà effettuare due attacchi nel turno che non andranno sommati.

Speciale- Trama ineluttabile
Stm 1 cosmo 10 def: +80
Un'Entità capace di vivere e combattere a stretto contatto con le sorelle, se la tecnica ha successo giungerà Lachesi con un bonus di +15atk e +10def.

Attivazione - Attivazione - Volere di una dea
Questa attivazione per potenziare di 15 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 15 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 20 con un costo di 20 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 25 ma
con una spesa di 25 Csm.


TECNICHE INFERNALI
Velocità
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#


Illusione
Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Illusione di campo- Gelo perfido
Stm 2 cosmo 4  - resistenza 65 stm
#Il gelo circonda il campo di battaglia, i movimenti si fanno molto più lenti mentre ghiaccia le parti non coperte dalle armature.L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 6 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

Attivazione base - Eccessiva prudenza
Stm 3 cosmo 2   costo mantenimento 1 stm
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, la vista si sfuoca e si rende necessaria molta prudenza per via del vantaggio nemico. Così facedo però si incontra un malus che costringe l'avversario a spendere 2 punti cosmo in più ad ogni costo che abbia il cosmo come spesa (unica o insieme alla stm) per difendersi (con tecniche speciali o normali) poichè pensa che l'emissione normale non sia del tutto sufficiente.Utilizzabile solo da specializzati in illusione. I 2 punti cosmo che da l'illusione non possono essere mai potenziati da alcuna attivazione ne da qualsiasi altra cosa.#

Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2     costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.#

 
Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

 
Illusione inibitoria- Egoismo
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#L'avversario viene per un attimo circondato dal cosmo dell'utilizzatore il quale aumenta notevolmente l'egoismo insito in ogni persona. Se la tecnica colpisce con successo l'avversario non sarà in grado di difendere al meglio i propri compagni subendo un malus di -10 ad ogni difesa di squadra, potenziabile con qualsiasi bonus che potenzi le normali Illusioni offensive e difensive. Utilizzabile solo da specializzati in illusioni.#


Psicocinetiche

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#


Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#

Contrattacco
Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +30
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo#

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +28
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di 2 def e 2 atk al nemico nel caso ci si difenda con successo.#



TECNICHE LUOGOTENENTI
(fai click qui per mostrare/nascondere)

Forza
Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.#

Difesa Personale- Smash away
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Se un attacco non può essere difeso non vuol dire che non sia distruttibile, infatti l'utilizzatore sfrutta al meglio la propria forza per colpire il colpo nemico in una sorta di controattacco.#


Velocità
Difesa personale- Risposta multipla
Stm 6 cosmo 6 def: +52
#Concentrando il proprio cosmo nelle mani o nelle gambe è possibile smorzare l'efficacia di un attacco nemico colpendolo ripetutamente prima che giunga a destinazione ed infligga danno. Se utilizzata da uno specializzato in velocità diventa Difesa di Squadra.#


Illusioni
Illusione inibitoria- Vista Sfuocata
Stm 4 cosmo 5 atk: +40
#L'avversario colpito da questa tecnica ha un improvviso bruciore agli occhi che gli impedisce di guardare verso il nemico se non per fugaci momenti. Se la tecnica colpisce con successo l'avversario non sarà in grado di attaccare al meglio con tecniche a distanza subendo un malus di -15 ad ognuno di questi attacci, questo malus è potenziabile con qualsiasi bonus che potenzi le normali Illusioni offensive e difensive. Utilizzabile solo da specializzati in illusioni.#

Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#
 
Illusione di campo- Palude stagnante
Stm 2 cosmo 6  - resistenza 100 stm
#Una palude si forma nel campo di combattimento crescendo esponenzialmente di dimensioni bloccando i movimenti degli avversari.L'illusione da un malus di 8 all'attacco e 8 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#
 
Illusione Difensiva- Eccessiva foga
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, come se quello che stesse facendo fosse una corsa contro il tempo che in quel momento sta perdendo. L'illusione da un malus di 7 in difesa e 3 attacco.#

Illusione Difensiva- Moltiplicazione nemica
Stm 4 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#I nemici per l'avversario non sembrano mai avere fine, infatti appaiono sul campo di battaglia nuovi avversari che danno l'apparente visione di una inferiorità numerica costringendo alla difesa chi subisce tale illusione. L'illusione da un malus di 8 ad attacco e 5 alla difesa.#
 
Illusione Offensiva- Natura ostile
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente creando creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno all'avversario distraendolo dalla lotta. L'illusione da un malus di 3 in difesa e 7 attacco.#

Attivazione di Recupero- Illusioni tangibili
#Le illusioni create sono talemente veritiere da risultabili persino tangibili al tatto mentre l'illusionista scompare dalla vista del nemico fondendosi con l'illusione stessa. Se il giocatore non ha dovuto compiere difese in questo turno recupera 10 csm. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in illusioni.#

Contrattacco
Difesa Personale- Difesa avvolgente
Stm 6 cosmo 6 def: +55
#Il guerriero è in grado di controbattere al meglio qualsiasi tecnica grazie alla propria abilità nel diminuire il flusso di cosmo proveniente verso di lui riconvogliandolo in una scia potenzialmente dannosa per il suo avversario.Se utilizzata da uno specializzato in controattacco diventa una Difesa di Squadra che causa un malus di 6 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.#


Attacco ravvicinato- Finto sbilanciamento
Stm 4 cosmo 5 atk: +45
#.Il combattente riesce a studiare non solo il corpo dell'avversario ma anche la sua psiche. Quando lo ritiene adatto lancia un innoqua offensiva ritardata da un falso sbilanciamento che porta l'avversario a credersi in posizione favorevole. Quasto gli permette di attaccare con maggiori possibilità di successo.Causa un malus di 3 ad atk e def se colpisce con successo.#
[close]

def per Atropo da Cloto 137
Atk   75
Def   120 +60 = 180 def riuscita
Csm  160 -6 = 154
Stm   140 -6 = 144


Speciale- Dita Dipanatrici
Stm 6 cosmo 6 def: +60 dif di squadra
Stringe il filo intessendolo con personaggi a lui lontani. Questa tecnica se ottiene successo fa comparire sul campo di battaglia un Eroe con la metà delle stats di Cloto. L'eroe utilizzerà i turni della dea sino a che non viene sconfitto.
[close]
atk Cloto
Atk   75 +5 +65 = 145
Def   120
Csm  154 -10 -1 = 143
Stm   144 -9 -1 = 134

Speciale- Attimo cruciale
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
La dea leggendo la vita del nemico può carpirne l'attimo in cui venne accesa la scintilla del guerriero rendendo le sue difese contro questa tecnica inferiori. L'avversario avrà -10def o dovrà spendere 10 stm.
[close]

Atropo: - Bada mortale, con mia sorella non hai reclusioni, se dovessi riuscire a compiere un solo attacco vero potrai dischiudere un grande volto e la tua ultima prova...
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

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Re: Missione Saint 28 Livello C3 "L'antica città di Sidon"
« Risposta #39 il: 12 Gennaio, 2014, 17:55:28 pm »
durante lo scontro con Atropo, la sorella Cloto intervenne nel difenderla dall'attacco  di Atticus che ando ad infrangersi sulla tecniche difensive della divina sorella poi scaglio un attacco contro Atticus l'attacco era pi debole di quello della sorella era abbastanza lento da permettergli di evitarlo

Spoiler

Difesa personale- Fly High
Stm 6 cosmo 5 def: +55
#Evitare il nemico e spostarsi verso l'alto lascia un grande vantaggio allo specializzato in velocità per riattaccare con maggior successo. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +5atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.

Attivazione di Recupero- Guizzo improvviso
#Allenandosi negli spostamenti si ottengono massime prestazioni in un combattimento, al fine di muoversi velocemente al di sopra delle proprie possibilità in una frazione di secondo il guerriero necessita di ottimi riflessi. L'attivazione fornisce un bonus di +4stm e +4csm se ci si è difesi con successo in questo turno. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.

def 93+55+5=153-10=143 parato
csm107-5+4=106
stm81-6+4=79
[close]

Atticus con uno scatto verso l'alto evito l'attacco della divina Cloto, inebriato dall'accaduto decise che avrebbe giocato il tutto per tutto espandendo al massimo il suo cosmo

-forse non sara in grado di arrecarvi danno ma vi costringero ugualmente ad imegnarvi al massimo per difendermi del mio attacco, Brucia mio cosmo fino a limiti estremi-

dopo quelle parole Atticus concentro al massimo il suo cosmo e ancora librato in aria scaglio dei pugni velocissimi intrisi di cosmo simili a meteore, contro la divina Cloto

Spoiler
Attivazione- Meteore dell'aquila
Stm 1 cosmo 1
#Grazie ad un particolare allenamento i pugni della tecnica Ryuseiken possono essere portati sino alla velocità della luce diventando vere e proprie meteore.Il bonus quindi è valido solo per tale mossa e per tutte le tecniche di velocità.#
Punti attivazione:0
Livello D: atk+5

Speciale- Eagle Ryuseiken
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#Concentrando tutto il proprio cosmo il cavaliere lancia una scarica di pugni simili a meteore ad altissima velocità verso il nemico. Se specializzato in velocità questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

Attivazione - Bruciare il cosmo II
Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 15 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 20 con un costo di 20 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 25 ma con una spesa di 25 Csm

Atk92+70+5+5+5+15=192
csm106-1-11-15=79
stm79-1-10=68
[close]
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Re: Missione Saint 28 Livello C3 "L'antica città di Sidon"
« Risposta #40 il: 14 Gennaio, 2014, 12:53:35 pm »
- Bravo mostrati tanto forte da superare persino la paura d'esser Uomo...

attacca e con esso attacca il tuo retaggio, devi staccarti dal concetto di divinità ed abbraccia il lato profondo della Giustizia.


ATK 192
Atk   75
Def   120 +80 = 200
Csm  143 -10 =  133
Stm  134 -1 = 133

Speciale- Trama ineluttabile
Stm 1 cosmo 10 def: +80
Un'Entità capace di vivere e combattere a stretto contatto con le sorelle, se la tecnica ha successo giungerà Lachesi con un bonus di +15atk e +10def.
[close]

- Ti dono, prode Atticus, l'ultima nostra sorella, Lachesi, la quale sorgerà dai tuoi dubbi, dal tuo ieri per aprirti il domani. Il tuo ruolo è dare l'onorevole fine mortale delle catene della carne di modo da poter ritrovare la sua natura più intima.

*Con queste parole sorse la prode Lachesi, dagli occhi di Hyksos vennero prodotte lacrime di luce che fecero della giovane sacerdotessa un'entità astratta, capace di muoversi liberamente, capace di paragonarsi alle due Moire sinora ammirate.*

- Ti ringrazio nobilissimo Atticus, la tua missione giunge ora al suo apice, affrontami, donami l'immortalità e ti sarò sempre affianco.

*La donna divenne sacerdotessa, cavaliere d'argento con le medesime vestigia di Atticus, divenne il lato profondo della scelta del giovane. Divenne tutto ciò che sarebbe necessitato al cavaliere per liberare il mondo da ogni pericolo e minaccia.
Spoiler
[close]
Lachesi rappresentava ora la fine e l'inizio del silver.*[/b]

scheda di Lachesi mortale
Ab. combattiva 105
Difesa   100
Cosmo 138
Stamina 135

Attivazione- Volo dell'aquila
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità rende il cavaliere difficile da colpire soprattutto quando si trova in aria.Le ali maestose dell'aquila appaiono quando il cosmo le richiama a se.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno #
Punti attivazione :13 Livello C
Livello D: def+5
 
Attivazione- Meteore dell'aquila
Stm 1 cosmo 1
#Grazie ad un particolare allenamento i pugni della tecnica Ryuseiken possono essere portati sino alla velocità della luce diventando vere e proprie meteore.Il bonus quindi è valido solo per tale mossa e per tutte le tecniche di velocità.#
Punti attivazione:0
Livello D: atk+5

Speciale- Eagle Slash
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#Volando come un aquila il cavaliere si lancia contro l'avversario attaccandolo con il taglio della mano. Contro difese della specializzazione velocità questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

Speciale- Toe Kick
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Dopo un salto all'indietro il cavaliere si lancia in avanti pronto a colpire l'avversario con un abile calcio volante. Con questo attacco, anche se parato con successo, in nemico subisce un malus di -5 def.#

Speciale- Aquila Spinning Predation
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Grazie alla fusione con il proprio elemento la cloth viene dotata di ali mediante le quale il saint riesce a volare sopra l'avversario per poi colpirlo con un attacco penetrante dall'alto verso il basso in un turbine di cosmo.#

Speciale- Eagle Ryuseiken
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#Concentrando tutto il proprio cosmo il cavaliere lancia una scarica di pugni simili a meteore ad altissima velocità verso il nemico. Se specializzato in velocità questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

Speciale- Falling Ryuseiken
Stm 1 cosmo 12 atk: +70
#Con un salto verso l'alto il saint accumula tutto il suo cosmo circondandosi di un aura azzurra. Espandendo al massimo il suo potere si lancia in picchiata contro l'avversario scagliando un impareggiabile versione finale del suo Ryuseiken, il colpo delle stelle cadenti. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

Attivazione - Bruciare il cosmo II
Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili.La divina può utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 12 unità di cosmo.

tecniche silver
Difesa personale- Schivata rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#


Difesa personale- Fly High
Stm 6 cosmo 5 def: +55
#Evitare il nemico e spostarsi verso l'alto lascia un grande vantaggio allo specializzato in velocità per riattaccare con maggior successo. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +5atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#


Difesa personale- Risposta multipla
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Concentrando il proprio cosmo nelle mani o nelle gambe è possibile smorzare l'efficacia di un attacco nemico colpendolo ripetutamente prima che giunga a destinazione ed infligga danno. Se utilizzata da uno specializzato in velocità diventa Difesa di Squadra..#
 

Difesa personale- Movimento veloce
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Con la propria energia cosmica e un corpo scattante è possibile evitare qualsiasi attacco scattando in una direzione.#Se specializzato contro attacchi a distanza si ha un +4 dif

 
Attacco ravvicinato- Impatto Multiplo
Stm 4 cosmo 5 atk: +45
#Muovendosi ad una velocità strepitosa l'utilizzatore attacca il nemico con calci e pugni precisi e letali.#Se specializzato l'attacco se andato a segno produrrà 4 danni aggiuntivi
 

Attivazione di Recupero- Guizzo improvviso
#Allenandosi negli spostamenti si ottengono massime prestazioni in un combattimento, al fine di muoversi velocemente al di sopra delle proprie possibilità in una frazione di secondo il guerriero necessita di ottimi riflessi. L'attivazione fornisce un bonus di +4stm e +4csm se ci si è difesi con successo in questo turno. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.

Illusione Difensiva- Moltiplicazione nemica
Stm 4 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#I nemici per l'avversario non sembrano mai avere fine, infatti appaiono sul campo di battaglia nuovi avversari che danno l'apparente visione di una inferiorità numerica costringendo alla difesa chi subisce tale illusione. L'illusione da un malus di 8 ad attacco e 5 alla difesa.#

Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#

Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Attacco ravvicinato- Attacco mirato
Stm 4 cosmo 4 atk: +45
#.Il combattente sa bene che colpire l'avversario dove la sua corazza è meno solida o totalmente assente può garantirgli un ottimo vantaggio in combattimento. Causa un malus di 5 atk se colpisce con successo.#

Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 5 cosmo 5 atk: +45
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#

Attacco a Distanza- Cosmo cut
stm 3 cosmo 8 atk: +50
#Accumulando il cosmo nel taglio della mando si riesce a generare due dischi che vengono lanciati all'unisono verso il nemico la cui peculiarità è quella di tagliare quasiasi cosa incontrino.#

Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio.

PRED. POTERE DELLE STELLE
[close]

*Fu Atopo ora a donare al cavaliere un filo argentato capace di penetrare nel cuore e ridare al giovane tutte le energie con l'aggiunta di una tecnica particolare*
bonus tecnica
Speciale- Cesoie d'argento
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
Le mitiche cesoie che persino gli dei temono sono in grado di recidere ogni vita. Per potersi difendere l'avversario dovrà spendere 10 csm o 6 in stm ulteriore. Questa tecnica non può essere utilizzata nel turno in cui si ha subito danni.
[close]

- Attendo cavaliere, il mio dono è per la sorella che a me riconosce legame. Utilizza per compimento non per un vano attacco d'inutile natura.

Spoiler
Ultimo atto.

Buon divertimento
[close]
« Ultima modifica: 14 Gennaio, 2014, 12:56:27 pm da fishNOjura »
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Re: Missione Saint 28 Livello C3 "L'antica città di Sidon"
« Risposta #41 il: 14 Gennaio, 2014, 15:26:20 pm »
Spoiler
fish io ora posto non ho capito se con il recupero intendi anche che posso riutilizzare le mie tecniche speciali e bruciare cosmo, io posto se sbaglio avvisami che edito il post
[close]


Attacco di Atticus fu bloccato dalla potentissima difesa di Cloto ma per bloccare quell'attacco dovette impegnarsi al massimo, ciò però permise alla divina Cloto di riconoscere il valore del silver, poi accadde l'inaspettato. Hyksos rivelo la sua vera natura. In realtà lei era la terza delle tre Moire Lachesi, che si paro davanti a lui con le vestigia dell'aquila pronta a combattere

-Hiksos, non è possibile in realtà tu eri Lachesi, quindi mi tenevi d'occhio fin dall'inizio, bhe che dire e stato un onore ed un piacere avere la tua compagnia-

poi la divina Atropo diede ad Atticus un filo d'argento, quando lo ebbe toccato Atticus si senti pervadere di energia e tornò in forze poi ottenne un nuovo potere

-Grazie per il dono divina Atropo cercherò di fare del mio  meglio-

Atticus concentro  nuovamente il suo cosmo al massimo e decise di usare il nuovo potere consegnatogli da Atropo

-Hiksos, anzi Lachesi questo e il mio potere ache a voi ne do dimostrazione-

Spoiler
Speciale- Cesoie d'argento
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
Le mitiche cesoie che persino gli dei temono sono in grado di recidere ogni vita. Per potersi difendere l'avversario dovrà spendere 10 csm o 6 in stm ulteriore. Questa tecnica non può essere utilizzata nel turno in cui si ha subito danni.

Attivazione - Bruciare il cosmo II
Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 15 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 20 con un costo di 20 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 25 ma con una spesa di 25 Csm

atk 92+65+15=172
csm138-15-10=113
stm135-9=126
[close]
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Re: Missione Saint 28 Livello C3 "L'antica città di Sidon"
« Risposta #42 il: 15 Gennaio, 2014, 13:07:30 pm »
Spoiler
Puoi utilizzare ogni tecnica ed anche i bonus alle stats.
[close]

*Non perse tempo il prode Atticus per padroneggiare una tecnica di divin natura. Le cesoie della sorella si materializzarono nella mente della divina Hyksos sino all'estremo dolore della vita recisa. Un'illusione capace di penetrare persino le menti degli immortali.*

atk Atticus 172
Ab. combattiva 105
Difesa   100 +12 +5 +58 = 175 parato
Cosmo 118 -10 = 108 -7 -1 -15 = 85
Stamina 115 -7 -1 = 107

Attivazione - Bruciare il cosmo II
Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili.La divina può utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 12 unità di cosmo.

Attivazione- Volo dell'aquila
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità rende il cavaliere difficile da colpire soprattutto quando si trova in aria.Le ali maestose dell'aquila appaiono quando il cosmo le richiama a se.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno
Livello D: def+5

Difesa personale- Schivata rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
[close]

- Grande Atticus, dovrete impegnarvi maggiormente per poter sconfiggere una dea arcaica...

Spoiler
Ab. combattiva 105 +70 +5 = 180
Difesa    100
Cosmo   85 -11 = 74
Stamina 107 -10 = 97

Speciale- Eagle Ryuseiken
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#Concentrando tutto il proprio cosmo il cavaliere lancia una scarica di pugni simili a meteore ad altissima velocità verso il nemico. Se specializzato in velocità questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#
[close]

*La dea produsse una serie di pugni capaci di cadere come pioggia di luce; parevan del saint dell'aquila se non fosse per il loro spledore e fulgida bellezza.*
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Offline Anto di Gemini

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Re: Missione Saint 28 Livello C3 "L'antica città di Sidon"
« Risposta #43 il: 15 Gennaio, 2014, 13:58:27 pm »
Spoiler
Fish non pari il colpo bruciare cosmo si puo usare solo con le tecniche speciali
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il colpo di Atticus era andato a segno anche se con danni minimi aveva causato danni alla divinità che contrattacco con poderosa potenza ora era il turno di Atticus di resistere all'assalto di Lachesi. Il silver cerco di evitare i molteplici colpi spostandosi velocemente  ma non riusci ad evitarli tutti

difesa
Attivazione- Volo dell'aquila
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità rende il cavaliere difficile da colpire soprattutto quando si trova in aria.Le ali maestose dell'aquila appaiono quando il cosmo le richiama a se.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno #
Punti attivazione :13 Livello C
Livello D: def+5
Livello C: def+10

Difesa personale- Schivata rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def 93+58+5+10=166 vs 180 16 danni
csm113-1-7=105
stm126-1-7-16=102
[close]

-afafafaf.. e una strana impressione essere colpito dalla propria tecnica, pero ora è il mio turno di usarla-

Atticus concentro nuovamente il cosmo al massimo doveva riuscire nuovamente a superare le difese della divinità, poi senza indugio inizio a scagliare i suoi colpi di velocità inaudita contro Lachesi

-Ecco il vero Eagle Ryuseikeeeeeeeennnnnnnnnnnn-

Atk
Attivazione- Meteore dell'aquila
Stm 1 cosmo 1
#Grazie ad un particolare allenamento i pugni della tecnica Ryuseiken possono essere portati sino alla velocità della luce diventando vere e proprie meteore.Il bonus quindi è valido solo per tale mossa e per tutte le tecniche di velocità.#
Punti attivazione:0
Livello D: atk+5

Speciale- Eagle Ryuseiken
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#Concentrando tutto il proprio cosmo il cavaliere lancia una scarica di pugni simili a meteore ad altissima velocità verso il nemico. Se specializzato in velocità questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

atk 92+5+70+5=172
csm105-1-11=93
stm102-1-10=91
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« Ultima modifica: 16 Gennaio, 2014, 11:05:16 am da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
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Offline fishNOjura

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Re: Missione Saint 28 Livello C3 "L'antica città di Sidon"
« Risposta #44 il: 20 Gennaio, 2014, 13:34:27 pm »
Spoiler
scusa hai ragione, però volevo prendermi una libertà stilistica per poter seguire la drama di una divinità che ti stia testando.
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- Grandissimo e prode Atticus, siete splendido nella vostre coltre argentea,

Luna cedi a me il dominio del suo cuore e mostrami la strada per la sua anima...


atk Atticus 172
Ab. combattiva 105
Difesa    100 +5 +58 = 163 non parato
Cosmo   74 -7 -1 = 66
Stamina 97 -7 -1 = 89 -9 = 80

Attivazione- Volo dell'aquila
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità rende il cavaliere difficile da colpire soprattutto quando si trova in aria.Le ali maestose dell'aquila appaiono quando il cosmo le richiama a se.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno
Livello D: def+5

Difesa personale- Schivata rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
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*La divinità colpita nell'animo cadde all'indietro come corpo morto cade.

Un istante ed Ella si riebbe, alle spalle come un fantasma del cavaliere. La voce ed il viso teso eppur gentile, gli occhi irradiati d'un bagliore infinito.*


Spoiler
Ab. combattiva 105 +45 = 150
Difesa    100
Cosmo    66 -5 = 61
Stamina 80 -4 = 76

Attacco ravvicinato- Impatto Multiplo
Stm 4 cosmo 5 atk: +45
#Muovendosi ad una velocità strepitosa l'utilizzatore attacca il nemico con calci e pugni precisi e letali.#Se specializzato l'attacco se andato a segno produrrà 4 danni aggiuntivi
 
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Re: Missione Saint 28 Livello C3 "L'antica città di Sidon"
« Risposta #44 il: 20 Gennaio, 2014, 13:34:27 pm »