Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Future Sight : la guerra che scosse il mondo all'inizio del 1900  (Letto 3470 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7165
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
L'aria era pulita, le reclute si affollavano nell'arena dei duelli mentre nella taverna incominciavano i primi schiamazzi. Il Santuario era sempre in fermento, pieno di vita e di persone con voglia di fare. La giornata volgeva al termine, non c'erano stati grandi avvenimenti di recente anche se si mormorava di un qualche piano segreto da parte dei nemici giurati, gli spctre di Hades. Alcune guardie stavano per cambiare il turno con i propri compagni quando venne richiesto loro di avvisare e radunare presso la sala principale i Cavalieri d'oro, la cerchia più potente ed ineguagliata tra quelle a disposizione della Dea Athena, attualmente accudita nelle stanze dell'autorità massima del Grande Tempio, il Grande Sacerdote.

Spoiler
presentate qui il vostro personaggio e fatelo interagire con gli altri fintanto che il vero event non inizia. Siete stati tutti convocati davanti alle porte della sala principale del grande sacerdote.
[close]

Offline Kabal844

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 521
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Future Sight : la guerra che scosse il mondo all'inizio del 1900
« Risposta #1 il: 21 Giugno, 2014, 14:41:24 pm »
Il tramonto era vicino e il Gold Saint della Vergine sostava in meditazione nella sesta casa del Grande Tempio, di cui era custode, interrogandosi sulle grandi domande della vita e sulla sua vocazione come Saint della Dea mentre il suo cosmo d’orato risplendeva avvolgendolo completamente. Raji era il suo nome fedele servitore della Dea della Giustizia e del Grande Sacerdote.
Ad un tratto la sua serenità venne interrotta. Un soldato si presentò al suo cospetto con la richiesta da parte del Grande Sacerdote.

§ La sala principale ? con tutti i Gold Saint ? §

Lasciò la sua posa meditativa rivolgendo delle parole al sottoposto rispondendo all’appello.

Raji: Informa che mi recherò subito presso la sala principale.

Il soldato fece come richiesto togliendo il disturbo mentre il Saint si fermò a riflettere sulla convocazione.

§ E’ la prima volta che sono convocato insieme ad altri Gold Saint. Che sia successo qualcosa di grave? §

Si incamminò verso la sala principale e, poco dopo, arrivò davanti al suo ingresso.
« Ultima modifica: 21 Giugno, 2014, 15:06:25 pm da Kabal844 »

Offline Onira

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 739
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Future Sight : la guerra che scosse il mondo all'inizio del 1900
« Risposta #2 il: 23 Giugno, 2014, 20:32:33 pm »
*Gareth, cavaliere del Cancro, si trovava al porto quando lo raggiunse la notizia della convocazione sua e dei suoi parigrado al Grande Tempio. La cosa lo sorprese innanzitutto e in parte lo turbò. Cosa poteva spingere le alte sfere a convocare tutti i gold disponibili? Si rese conto di non aver ancora risposto alla guardia. Con un sorriso lo rimandò indietro a dire che Gareth McIntyre sarebbe arrivato il prima possibile. Si girò e sali sul ponte del galeone alle sue spalle.

Aveva fatto costruire il Mastino anni addietro. Quando ancora suo padre era speranzoso per lui in un futuro da commerciante. Ma Gareth aveva altri piani. Radunata una ciurma aveva preso il Mastino ed aveva veleggiato verso i Caraibi. Trascorse 2 anni li, facendo di tutto per sopravvivere. La sua fortuna era rappresentata proprio dal Mastino. Egli lo chiamava galeone per il suo amore verso quei particolari anni in cui i pirati la facevano da padroni in mare, ma la realtà era che si trattava di una nave di ferro a spinta meccanica, costruita su nuovi modelli appena creati. Fu li che un ancora diciottenne Gareth senti per la prima volta parlare dei guerrieri più potenti della storia, i saint. Fu però solo 2 anni più tardi che trovò il Grande Tempio ed ottenne le vestigia d'oro.

Egli si diresse quindi nella cabina del capitano, la sua cabina, per recuperare il suo cloth. In mare non lo indossava molto, ma quando scendeva a terra non se ne separava mai. Indossatolo si diresse verso il luogo dove era stato convocato. *


§Chissà se ci saranno anche nuovi gold saint. Sapevo che eravamo almeno in quattro, spero saremo di più ora.§

*Arrivato alle porte della sala principale trovò il cavaliere della Vergine. Non riconoscendolo si presentò prima di salutarlo.*

-Salve a te collega cavaliere. Io sono Gareth McIntyre, capitano del Mastino e cavaliere del Cancro. Mi sai dire il perchè della convocazione?-

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Future Sight : la guerra che scosse il mondo all'inizio del 1900
« Risposta #3 il: 23 Giugno, 2014, 22:01:00 pm »
*Jake si trovava a protezione dell'ottava casa del Grande Tempio. Da poco tempo aveva ottenuto l'investitura a cavaliere dello Scorpione, l'armatura d'oro dalle 15 costellazioni, in modo non del tutto travagliato ed ancora era nella fase di adattamento con la sua cloth. Egli sapeva che sarebbe bastato poco, poichè la sua insieme a quelle degli altri Gold Saint erano le armature più potenti di tutto lo Zodiaco.
Aveva gli occhi chiusi, si stava concentrando e l'aria che emanava era di tranquillità e determinazione: aveva ben chiari i suoi obiettivi, doveva proteggere con tutto se stesso quel sacro tempio.
Improvvisamente una missiva fu portata ai suoi occhi, conteneva un messaggio dal Grande Sacerdote..cosa lo aveva spinto a radunare tutti e 5 cavalieri d'oro?*


- Comunica che Jake dello Scorpione si recherà in men che non si dica a palazzo

*Con queste parole congedò la guardia che gli aveva portato la notizia e si incamminò verso il Grande Tempio..*

§ La situazione si fa molto interessante, potrò conoscere gli altri Saint miei pari..chissà per cosa siamo stati chiamati tutti.. §

*Arrivò al cospetto della sala principale e vi trovò altri due cavalieri che avevano fatto prima di lui, e si presentò..*

- O potenti cavalieri d'oro, mi presento: sono Jake, saint dello Scorpione. Ho saputo che sono stati convocati anche il cavaliere del Sagittario e quello dei Pesci ma non li vedo, non sono ancora arrivati?


Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Future Sight : la guerra che scosse il mondo all'inizio del 1900
« Risposta #4 il: 24 Giugno, 2014, 00:12:42 am »
Apollo era appena tornato da Delfi, dove si era recato per interrogare l'oracolo della divinità di cui portava il nome, lo stesso oracolo che gli aveva detto che un giorno sarebbe divenuto un saint, ma non ebbe lieti notizie

Oracolo: o cavaliere che qui sei giunto, il futuro che per te si prospetta, non è purtroppo lieto, le ombre oscure si stanno per muovere, e il campo dovrai scendere se non vorrai che il mondo cada nelle loro mani

questo era quello che gli era sto predetto, e tutto ciò non lasciava dubbi, presto sarebbe stata guerra, e mentre, era arrivato nei pressi della meridiana, un soldato lo vide e gli consegno una missiva che recava effige del grande sacerdote, il quale lo convocava nella sua sala. Dopo qualche secondo decise di indossare la sua Cloth, poggio il suo scrigno sul terreno e lo apri, e dallo scrigno fuoriusci una grande luce dorata, e che quando svani lascio il posto alla lucente cloth del sagittaria, appena Apollo la tocco la Cloth si depose come sempre sul suo corpo.

-Soldato per favore porti il mio scrigno alla nona casa dello zodiaco io mi dirigo alle stanta del sacerdote-

dopo aver detto quelle parole Apollo si diresse alle porte della sala del grande sacerdote, arrivato al suo tempio, Apollo percorse il lungo corridoio, appena giunse alle porte della sala vide che li c'erano gia tre gold saint quello della vergine, del cancro, e quello dello scorpione

-Salve a tutti per chi non mi conosce io sono Apollo del Sagittario, avete avuto notizie dal grande sacerdote???-
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Kabal844

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 521
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Future Sight : la guerra che scosse il mondo all'inizio del 1900
« Risposta #5 il: 24 Giugno, 2014, 00:46:44 am »
Poco dopo in successione arrivarono Gareth del Cancro, Jake dello Scorpione e Apollo del Sagittario alle porte della sala.

Raji: Salve a Voi compagni, lasciate che mi presenti sono Raji della Vergine.

Tutti poterono notare quel cavaliere che, rivolto verso tre, aveva gli occhi chiusi. Cecità o libera scelta, nessuno di loro poteva immaginare la verità mentre lo stesso rispose come poteva ai vari dubbi ascoltati ed esposti in quel frangente.

Raji: Sono arrivato per primo ma il Grande Sacerdote non è ancora comparso * voltandosi verso Apollo * e ne so quanto voi per quanto riguarda la convocazione * voltandosi verso Gareth e Jake *

§ Iniziano ad arrivare. Spero che tutte e dodici i Gold siano presenti oggi. §

Seppur giovane, aveva sviluppato grandi doti riflessive e l’adunata dei Gold Saint  poteva significare solo una grande minaccia da fronteggiare. Solo il Grande Sacerdote avrebbe svelato le reali motivazioni della convocazione ma nel frattempo i quattro potevano discutere sulla situazione.

Raji: Credete che ci sia una minaccia incombente sul Grande Tempio ?

Rimase in ascolto delle risposte per capire se qualcuno dei presenti aveva maturato le sue stesse conclusioni.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Future Sight : la guerra che scosse il mondo all'inizio del 1900
« Risposta #6 il: 24 Giugno, 2014, 11:29:24 am »
Mentre avanzava nel corridoio, le ali dorate delle sua cloth sfiorarono il terreno, e si udivano le parole del saint della Vergine, che si presento con il nome di Raji, e dicendo che nonostante fosse il primo, il grande sacerdote non aveva dato ancora sue notizie.

-Di sicuro non è mai una cosa buona, una convocazione generale, secondo l'oracolo di Delfi da cui faccio ritorno, delle oscure ombre si sono risvegliate, e presto dovremmo scendere in campo, perciò si una minaccia incombe, e ancora non siamo pronti a una guerra, 9 delle possenti, gold sono tutt'ora senza un prode che possa indossarle, e con loro anche 9 delle 12 case sono senza difesa una guerra al grande tempio ora come ora sarebbe, un massacro, ma se ciò deve accadere, di certo noi combatteremo senza arrenderci ogni nemico... tu Cavaliere del Cancro che per ora sei il primo pilastro di difesa, del grande tempio, hai sentito delle informazioni in giro??-

Dopo aver detto quelle parole Apollo vide chiaramente che ancora un gold mancava all'appello quello dei Pesci
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Onira

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 739
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Future Sight : la guerra che scosse il mondo all'inizio del 1900
« Risposta #7 il: 24 Giugno, 2014, 14:41:25 pm »
*Poco dopo il suo arrivo il cavaliere del Cancro e quello della Vergine furono raggiunti dallo Scorpione e dal Sagittario. Nessuno di loro sapeva il motivo della convocazione, ma erano tutti ugualmente preoccupati. In più Apollo portava infausti notizie dall''oracolo di Delfi. A questo si aggiungeva la notizia che il numero di saint era aumentato solo di uno, il cavaliere della Vergine. Ciò voleva dire che erano solo in cinque i cavalieri d'oro.*

-Le notizie che circolano in mare parlano tutte di strani movimenti degli astri oscuri. Persino la Sibilla Cumana con cui ho parlato in Italia prima di tornare mi ha messo in guardia: un pericolo di qualche tipo incombe su di noi. Temo che si tratti delle truppe di Hades. Non so dire in che proporzioni, ma ho la netta sensazione che c'entri in qualche modo in questa storia. Quale altro motivo per questa convocazione repentina e per le parole dei due oracoli?-

*Gareth si appoggiò su di una colonna passandosi una mano nei capelli color del fuoco. Mettendo poi una mano sotto l'armatura ne tirò fuori una bottiglietta metallica.*

-Se non è questo il momento di un goccetto non credo che ce ne siano. Volete un sorso?-

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Future Sight : la guerra che scosse il mondo all'inizio del 1900
« Risposta #8 il: 24 Giugno, 2014, 18:05:08 pm »
*Successivamente al suo arrivo, Apollo del Sagittario si presentò ai 3 Saint: era lui il quarto cavaliere d'oro. Ciò significava che aspettavano un solo compagno.
Parevano tutti estremamente determinati e fieri di portare le sacre vestigia che indossavano, eppure traspariva molta preoccupazione per la chiamata di addirittura tutti i più potenti Saint del Grande Tempio.
Jake ascoltò molto attentamente le parole dei loro compagni, ben due oracoli avevano predetto quella che appariva una guerra imminente, e chi altri se non le truppe di Hades potevano star escogitando un assalto alla pace e alla giustizia che con tanta fatica la Dea Atena aveva portato sulla terra?*


- Cavalieri non possiamo fare altro che aspettare il Grande Sacerdote e sentire cosa ha da dirci..non ha senso scervellarsi adesso. Di qualsiasi guerra si tratti combatteremo insieme o da soli..anche a costo della vita..
Comunque qualcuno ha notizie dell'ultimo Gold?? Dovrebbe essere il difensore dell'ultima casa, quella dei Pesci..


*Poi decise che forse un goccetto avrebbe potuto far bene, e accettò l'offerta del Cancro..*

- Grazie Gareth ci vuole proprio!



Offline Kabal844

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 521
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Future Sight : la guerra che scosse il mondo all'inizio del 1900
« Risposta #9 il: 25 Giugno, 2014, 14:32:00 pm »
Ascoltò tutte le informazioni dei compagni rendendosi conto che le sue intuizioni erano fondate e che anche loro avevano avvertivano la minaccia ma i sensi del Saint della Vergine andavano ben oltre l’umana comprensione. Essendo lui il custode dei sei mondi di Ade poteva avvertire uno strano fermento provocata da una grande oscurità, piena di ombre e morte.

§ Decisamente il male sta per risorgere. Non può che trattarsi di Hades e delle cento e otto stelle demoniache. §

Rimase in silenzio ascoltando i discorsi e le varie teorie degli altri senza profilar parola.

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7165
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Future Sight : la guerra che scosse il mondo all'inizio del 1900
« Risposta #10 il: 25 Giugno, 2014, 22:36:39 pm »
*Le porte vennero infine aperte dai soldati di guardia e tutti i cavalieri entrarono all'interno della sala principale del Grande Tempio. Il Grande Sacerdote apparve poco dopo sollevando il drappo rosso posto dietro lo scrano. Avanzè lentamente e prese a sedersi. La maschera non tradiva alcuna emozione così come la voce, ferma ma pacata.*

- Cavalieri, vi ho convocato perchè il risentimento e la brama che il mondo serbava in questi ultimi anni è infine esplosa in un conflitto che ora coinvolge gran parte della Terra. Gli Spectre, fomentatori di odio ed invidie sono usciti allo scoperto e stando alle nostre fonti hanno messo in campo tutti gli uomini migliori. Non potrò più chiedere sforzi a Bronze e Silver, nonostante la vostra nobile missione mi vedo costretto ad inviarvi immediatamente in battaglia.

*Seguì una breve pausa nella quale il sacerdote sembrò scrutare nell'animo di ciascuno. Li stava inviando verso una guerra fondamentale e per alcuni tratti anche decisiva. Non potevano invadere l'Ade ma potevano permettere che l'Ade non avesse più i mezzi per invadere la Terra.*

- Apollo, Gareth McIntyre affido a voi la difesa del fronte occidentale. Jake, Imotep sarete voi il baluardo nel fronte orientale. Raji nel medioriente ci sarà una battaglia decisiva e sarai tu il nostro alfiere. La guerra è in rapida evoluzione ho sentito che altre battaglie stanno per avere luogo ma il destino dipende molto da questi tre fronti. Dobbiamo ristabilire una pace duratura prima che il mondo inizi a collassare.


Spoiler
pensieri pareri opinioni
[close]

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Future Sight : la guerra che scosse il mondo all'inizio del 1900
« Risposta #11 il: 25 Giugno, 2014, 22:54:24 pm »
Alla fine le porte si aprirono,  e i saint entrarono Apollo si avvicino al trono del sacerdote per udire le sue parole, e quando ebbe finito la situazione era chiara i saint dovevano scendere in campo

*E così la guerra è iniziata,  dovremmo scendere in campo,  io e il saint del cancro dovremo affrontare gli spectre,  sul fronte occidentale, non conosco il suo stile di combattimento, perciò dovro adattarmi per fare in modo che possa dare il massimo,  poi penserò io al resto,  gli altri gold saranno su gli altri fronti,  questa guerra sarà impegnativa*

dopo alcuni minuti,  Apollo si avvicino Gareth del Cancro


-Apollo del Sagittario e pronto per eseguire i vostri ordini, Grande Sacerdote...Gareth tu sei pronto alla battaglia???-
« Ultima modifica: 25 Giugno, 2014, 22:58:14 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Future Sight : la guerra che scosse il mondo all'inizio del 1900
« Risposta #12 il: 25 Giugno, 2014, 22:55:53 pm »
*Finalmente la sala del Grande Sacerdote si apri', ed i 5 Saint poterono entrare per capire il motivo della loro convocazione.
Ciò che gli oracoli e che i cavalieri pensavano era nel giusto: una guerra imminente fu annunciata dal Sacerdote che, con la sua solita calma divina, divise le truppe.*


- Cavalieri, vi ho convocato perchè il risentimento e la brama che il mondo serbava in questi ultimi anni è infine esplosa in un conflitto che ora coinvolge gran parte della Terra. Gli Spectre, fomentatori di odio ed invidie sono usciti allo scoperto e stando alle nostre fonti hanno messo in campo tutti gli uomini migliori. Non potrò più chiedere sforzi a Bronze e Silver, nonostante la vostra nobile missione mi vedo costretto ad inviarvi immediatamente in battaglia.
Apollo, Gareth McIntyre affido a voi la difesa del fronte occidentale. Jake, Imotep sarete voi il baluardo nel fronte orientale. Raji nel medioriente ci sarà una battaglia decisiva e sarai tu il nostro alfiere. La guerra è in rapida evoluzione ho sentito che altre battaglie stanno per avere luogo ma il destino dipende molto da questi tre fronti. Dobbiamo ristabilire una pace duratura prima che il mondo inizi a collassare.

*Jake immediatamente si inchinò facendo arrivare un ginocchio al suolo, la testa bassa e l'elmo sotto un braccio..*

- Mio signore, dobbiamo fermare le avanzate di quegli Spectre maledetti! Non dobbiamo assolutamente permettere che invadano la Terra..partiremo subito!!
Con permesso..


*Si alzò con mille pensieri per la testa..*

§ Addirittura ci hanno mandato in coppia su più fronti..ma quanti Spectre dovremo affrontare?? E basterà sconfiggerli per evitare ulteriori attacchi??..
Ci sono troppe incertezze..non ci resta che dirigerci alla meta.. §

*Si infilò l'elmo dello Scorpione e con decisione si rivolse al suo compagno che sarebbe partito con lui in questa guerra, Imotep, il Saint dei Pesci..*

- Sei pronto cavaliere??

*Poi si rivolse a tutti i Gold*

- Pensate che saranno in 5 come noi?? O saranno di più?? Per essere stati mandati in coppia significa che ci saranno avversari letali..dobbiamo tener duro!


Offline Onira

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 739
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Future Sight : la guerra che scosse il mondo all'inizio del 1900
« Risposta #13 il: 25 Giugno, 2014, 23:35:37 pm »
*Per ultimo arrivò il saint dei Pesci. Egli non fece nemmeno in tempo a parlare che le porte della sala si aprirono e i cavalieri le varcarono. Qui il Grande Sacerdote finalmente spiegò il motivo della convocazione.

Guerra. Era questo che stava succedendo nel mondo. A questo si riferivano le predizioni ricevute. Ed era tutta opera degli spectre.

I cinque giovani finirono di ascoltare le disposizioni date dal Sacerdote che li divise in tre gruppi, Apollo e Gareth, Imotep e Jake ed infine Raji. Ad ognuno di loro era stato dato un luogo da presidiare ed ognuno di loro sapeva che ci sarebbe stato uno spectre pronto a riceverli. Anzi no. Non u n solo spectre, ma molti di più.
Era l'unica spiegazione per la divisione in coppie, cosa altrimenti vietata dal codice dei cavalieri, che impediva categoricamente il combattimento diretto in superiorità numerica.

Apollo rispose alle parole del Sacerdote poi si rivolse direttamente al suo compagno di combattimento:*


-Gareth, tu sei pronto?

*La faccia di Gareth fu per un momento coperta dalle mani che stavano rimettendo l'elmo al suo posto. Quando tornò visibile era solenne. Prese la fischetta, bevve un sorso e poi la lanciò violentemente per terra, mandandola in mille pezzi. *

-Ora sono pronto Apollo. Cavalieri spero di rivedervi tutti di nuovo qui.-

Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Future Sight : la guerra che scosse il mondo all'inizio del 1900
« Risposta #14 il: 26 Giugno, 2014, 13:33:08 pm »
*Il saint dei Pesci era arrivato nel momento stesso in cui aprirono le porte. Anche se era il più vicino al Gran Sacerdote, si era perso a curare le sue splendide rose nella sua dodicesima casa.  Era un uomo snello, ma con una muscolatura ben definita, i suoi capelli biondi risplendevano insieme alla sua armatura. Un profumo intenso di rose si percepiva lungo la sua scia. Entrando nel salone vide gli altri Gold saint che erano arrivati in anticipo, inchinandosi davanti al Gran Sacerdote sentì proferire le funeste parole.
I temuti specter erano scesi in campo con tutto il loro massimo potenziale, ancora non tutte le 12 case erano presiedute e il possibile numero maggiore di nemici era un problema non da poco.*


-Gran Sacerdote sono pronto a dare tutto me stesso per la Giustizia e per Atena. Faremo del nostro meglio a costo della nostra stessa vita.-

*Sentite anche le altre parole dei cavalieri, Imotep venne avvicinato da Jake il saint dello Scorpione, entrambi sarebbero andati a respingere il nemico sul fronte orientale. Due saint con entrambi potenti veleni che potevano costringere l'avversario a una lenta morte agonizzante.*

-Jake sono pronto, insieme possiamo fare grandi cose, facciamoci valere e che Atena sia con noi.-

*Dette le suddette parole il saint si girò verso i restanti 3 cavalieri: Sagittario, Vergine e Cancro che a loro volta avevano apostrofato alcune parole.*

-Noi siamo i Gold saint i protettori supremi della giustizia, il baluardo per la salvezza dell'umanità, protettori di Atena e del mondo intero. Non cadremo sotto i colpi dei malvagi specter, quindi affrontiamo il nemico a testa alta senza risparmiarci e respinto questo assalto ci ritroveremo tutti qui -


Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Future Sight : la guerra che scosse il mondo all'inizio del 1900
« Risposta #14 il: 26 Giugno, 2014, 13:33:08 pm »