Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: GUERRIGLIA NELL'AFRICA ORIENTALE!  (Letto 1232 volte)

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Offline schieppo

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GUERRIGLIA NELL'AFRICA ORIENTALE!
« il: 09 Luglio, 2014, 00:23:00 am »
Non aveva grandi risorse da sfruttare come i suoi colleghi nel continente europeo ma non si poteva negare l'abilità del colonnello Paul Emil von Lettow-Vorbeck. Attacchi improvvisi, rapide imboscate e continui assalti ai rifornimenti dell'alleanza filo britannica reggevano da soli l'inferiorità di uomini e di mezzi. Nessun esercito regolare poteva marciare tranquillo tra le cittadine africane ne nelle foreste che nascondevano più insidie che opportunità. Non erano mancate battaglie campali ma anche in quel caso i tedeschi erano comunque riusciti a spuntarla grazie al loro ingegnoso colonnello. Ma la morsa dell'alleanza stava stringendo le maglie ed un intervento si rese necessario. Dries del Grifone era stato inviato come rinforzo per i tedeschi tuttavia la sua missione era anche esplorativa. In quel vasto e per lunghi tratti ignoto continente infatti pratiche oscure avevano dato vita a una nuova cerchia di guerrieri tanto avversi ai Saint quanto agli Spectre. Ma non erano che racconti poichè nessuno di quei guerrieri sconfitti aveva mai fatto intendere che il loro nascondiglio fosse in Africa.

Spoiler
Vernier, un post in cui descrivi il tuo arrivo, puoi scegliere se mostrarti al colonnello ( con o senza surplice ) oppure come gli altri osservare con distacco la cosa concentrando i tuoi pensieri verso l'altro obiettivo.
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Offline Vernier

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Re: GUERRIGLIA NELL'AFRICA ORIENTALE!
« Risposta #1 il: 09 Luglio, 2014, 19:40:36 pm »
*La destinazione del nobile Giudice del Grifone era l'Africa. Lady Pandora in persona aveva deciso di mandarlo in quel luogo tanto bello quanto misterioso da solo. Il suo compito era quello di fornir supporto alla fazione tedesca nella guerriglia contro l'alleanza filo-britannica.
§Troppe guerre stanno devastando un territorio di cotanta bellezza...
*Pensava l'ombra mentre si dirigeva verso l'obiettivo. Tuttavia una missione secondaria ma con più importanza era celata dentro la sua convocazione in Africa. Una strana cerchia di guerrieri con poteri straordinari si andava via via affermando. Ma non sono altro che dicerie popolari il quale non aggiudicava un'effettiva presenza del loro nascondiglio in quei luoghi.
§Spero di trovarli...Non voglio perder tempo a fornir supporto ad una semplice guerriglia di cui non ho molto interesse, tuttavia è desiderio di sua maestà Ade e quindi anche mio.
*Arrivato nel luogo un paese-fantasma si presentò al suo cospetto. Nessun tipo di persona aveva il coraggio di metter piede fuori dai loro rifugi.  
§Nessuno in giro, eh? Dov'è la festa? Nessuno può dirmelo...
*La battuta di pessima qualità lasciò andare un sorriso a Dries privo della sua armatura. Non voleva dar troppo nell'occhio a causa di questa cerchia oscura dai poteri straordinari.
Cominciò a far due passi esplorando in giro. In fondo alla strada, di fianco ad una costruzione relativamente alta, trovò un gruppo di soldati.

§Biondi...alti...Ah, i biondini nordici sono qua. Coraggio...Finiamo in fretta.
*Gli uomini erano in cerca di qualche rifugiato da battaglia. Uno di loro si staccò un attimo dal gruppo. Stava controllando una selva vicino alla città.
L'ora tuttavia stava divenendo tarda e quindi tornarono all'accampamento ovviamente seguiti dallo specter di nascosto. Una volta arrivati si radunarono tutti davanti ad un uomo, ben corazzato, con un elmo di forma e color diverso rispetto ad altri.

§Quello deve essere il generale...Elegante eh?
*Il gruppo era troppo preso a scambiarsi informazioni tra di loro che Dries scese con facilità da un albero vicino e si presentò davanti a loro.
-Salve. Sono venuto a farvi vincere la vostra guerra.
« Ultima modifica: 10 Luglio, 2014, 13:57:54 pm da Vernier »
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Re: GUERRIGLIA NELL'AFRICA ORIENTALE!
« Risposta #2 il: 10 Luglio, 2014, 22:51:37 pm »
Alcuni erano ancora bloccati dallo stupore altri, i più reattivi, erano riusciti ad impugnare il loro fucile. Ma c'era qualcosa di insolito in quel tipo apparentemente amichevole ma dall'aria particolarmente sospetta. Il colonnello soppesò le sue sensazioni dopo di che pizzicandosi il mento con la mano destra fece un paio di passi rivolti verso il giovane. Nel vedere il proprio comandante muoversi una ristretta cerchia di soldati gli fece da scorta con le armi impugnate.

-dici che puoi farci vincere la guerra? Riconosco che arrivare sin qui senza che nessuno se ne sia accorto sia indubbiamente un merito ma non sembri del posto.

Fece un rapido cenno ad alcune guardie che si affrettarono ad allontanarsi. Voleva verificare lo stato dei suoi uomini poichè era possibile che il giovane fosse arrivato sin li non tanto per proprie capacità quanto per l'incapacità dei suoi soldati. Non era particolarmente tollerate, non ora, non li in quello sperduto campo di battaglia dove i rinforzi non erano che una chimera per bambini.

La notte intanto stava calando

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Re: GUERRIGLIA NELL'AFRICA ORIENTALE!
« Risposta #3 il: 11 Luglio, 2014, 13:08:29 pm »
*In breve tempo lo stupore e il panico andò diffondendosi nel gruppetto di soldati. Alcuni di loro rimasero immobili con gli occhi sbarrati dal terrore. Altri presero in fretta e furia il fucile e puntarono Dries che tuttavia rimase rilassato sulla sua posizione. Era conscio dei suoi poteri che superavano l'immaginazione di ogni singolo mortale. Lui era il sinonimo della forza della paura.
Il generale si mosse in sua direzione con la mano destra intenta a pizzicarsi il mento. Subito un piccolo gruppetto di soldati lo attorniarono per fornirgli una discreta protezione dallo specter ancora dall'identità sconosciuta. L'uomo insinuò che l'Africa non era terra natia di Dries. Il Grifone si lasciò andare in un sorriso.

-Esatto, questa non è terra di cui conosco alcun vantaggio. Tuttavia la mia origine non è di alcun interesse a voi. In guerra non importa ne il luogo di nascita ne il nome perchè in battaglia conta solo chi vince e non chi è vinto. Comunque sta a voi decidere se fidarvi o no.
*Intanto il sole andò calando. Qualche soldato iniziò ad accendere un fuoco e le torce che attorniavano l'accampamento.
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Offline schieppo

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Re: GUERRIGLIA NELL'AFRICA ORIENTALE!
« Risposta #4 il: 12 Luglio, 2014, 22:55:21 pm »
*Inutile rimuginare pensò il colonnello, quindi decise di rivelare il piano per la giornata seguente. Avrebbe predisposto delle misure extra per evitare ulteriori intromissioni nel campo poichè erano in inferiorità numerica ed un attacco a sorpresa si sarebbe facilmente trasformato in un massacro.*

- C'è un fortino nella zona ad ovest di questo campo qualche chilometro di marcia. E' circondato da un folta vegetazione e all'apparenza sembra essere stato eretto non di recente. Ha una posizione strategica, potrebbe essere un buon campo base ed è per questo che vogliamo provare a prenderlo. Gli esploratori hanno notato che non ci sono insidie oltre a quelle naturali tuttavia alcuni cadaveri sono stati ritrovati nelle zone limitrofe. Niente di strano visto che senza un campo i villaggi più vicini distano anche un giorno di cammino ma a giudicare dalle ferite sembrano essere stati tanciati di netto....

*Il colonnello verificò che la sua tenda fosse pronta e decise infine di meritarsi il riposo serale. Diede alcune disposizioni agli uomini della sua scorta dopo di che si allontanò pensieroso.*

Spoiler
vai da solo, aspetti l'alba e marci con loro? a te la scelta!
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Re: GUERRIGLIA NELL'AFRICA ORIENTALE!
« Risposta #5 il: 14 Luglio, 2014, 10:04:48 am »
*Il colonnello indicò al soldato un fortino non molto lontano dall'accampamento tedesco. Qui, secondo l'uomo, sono presenti solo insidie naturali anche se sono stati trovati cadaveri in alcune zone. Insomma gli rivelò il piano del giorno seguente.
§La situazione è disperata in questi luoghi dimenticati dal mondo.
*Subito dopo il colonnello si girò verso la sua tenda e andò dentro cercando di riposare per la giornata seguente. Dries colse l'occasione per ispezionare i volti dei soldati.
§Tristezza...solo tristezza alberga nei cuori di codeste persone che hanno perso amici e dignità in questi campi ormai spopolati.
*Il giudice aveva ragione. Volti rassegnati da una sconfitta imminente sistemavano l'accampamento o rimanevano fuori di guardia. Gli uomini erano tutti demotivati con il solo sogno di morire per far cessare la sofferente esistenza presso i loro cuori ormai privi di speranze.
§Andrò da solo. Questa gente mi deprime...Non posso perder tempo con codeste persone.
*Si voltò verso ovest e si incamminò tra la forestaglia.
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Offline schieppo

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Re: GUERRIGLIA NELL'AFRICA ORIENTALE!
« Risposta #6 il: 14 Luglio, 2014, 23:48:45 pm »
*Non passò molto tempo e lo spectre si ritrovò immerso nella vegetazione incontaminata che caratterizzava la zona. Non trovò particolari problemi nel trovare la strada che dava verso una costruzione dall'aria semi abbandonata con le edere che ricoprivano i primi cinque metri di mura. La fortezza sembrava essere affossata sul lato destro come se il terreno avesse ceduto sotto il suo peso. Avvicinandosi tuttavia iniziò a notare come qualcosa non tornasse. La strada che portava alla fortezza sembrava abbastanza battuta e quello che pareva un sentiero si era via via trasformato in un ampio passaggio. Poi iniziò a ricordare quanto detto dal colonnello e le sue truppe.*

Citazione
tuttavia alcuni cadaveri sono stati ritrovati nelle zone limitrofe. Niente di strano visto che senza un campo i villaggi più vicini distano anche un giorno di cammino ma a giudicare dalle ferite sembrano essere stati tanciati di netto....

*I cadaveri disseminati lungo la zona avevano in effetti ferite molto particolari. Spesso c'erano menomazioni agli arti superiori ma non mancavano dei teschi tagliati con una precisione disarmante. Erano stati minuziosamente feriti e lasciati morire affinchè non si spostassero mai troppo dal punto in cui era avvenuta la tragedia. Quantomeno la disposizione dei corpi pareva casuale. Mentre tutt'altro che casuali furono gli istanti che seguirono. Un fendente falciò soltanto l'aria grazie alla schivata rapida ed efficace di Dries. Si girò guardando in faccia l'assalitore ed in quel momento capì.*



Spoiler

###CAPRICORNO NERO###


armatura: +90 def
bonus alle statistiche: atk +10 csm +10 def +5
Elemento: Aria
abilità particolari

Attivazione- Tagli mortali
Cosmo 2
#I colpi del cavaliere affilati come lame causano tagli profondi lungo i corpi delle vittime e spesso ci si ritrova senza sangue ancor prima di potersi curare. Il bonus è valido solo per le tecniche speciali ed è cumulabile solo il malus all'armatura.#
Livello D: malus di -3 all'armatura dell'avversario se posseduta e -1 stm ad ogni azione fatta nel turno
Livello C: malus di -4 all'armatura dell'avversario se posseduta e -2 stm ad ogni azione fatta nel turno
Livello B: malus di -5 all'armatura dell'avversario se posseduta e -2 stm ad ogni azione fatta nel turno
Livello A: malus di -6 all'armatura dell'avversario se posseduta e -3 stm ad ogni azione fatta nel turno

Attivazione- Lame Affilate
Stm1 cosmo 1
#Ogni arto del cavaliere è tale da sembrare una lama affilata dal micidiale potere distruttivo. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno.#
Livello D:atk+5
Livello C:atk+10
Livello B:atk+15
Livello A:atk+20



Speciale- Arms Cross
Stm 10 cosmo 10 atk+110
#Incrociando le braccio il cavaliere nero lancia un veloce attacco verso l'avversario, reso insidioso dal potere insito nelle sue braccia. Questo colpo da un malus di -5 ad atk e def nel caso colpisca con successo.#

Speciale- Jumping Stone
Stm 12 cosmo 12 atk: +115
#La tecnica della pietra saltante consiste nello sfruttare la propria forza nelle gambe lanciando l'avversario in aria poco prima che si appresti a difendersi. Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 12 danni diretti alla stm avversaria.#

Speciale- Lama meledetta
Stm 12 cosmo 12 atk: +115
#La leggendaria spada diabolica, la Murasama è propria di questo cavaliere nero che assimilandone il potere nel suo braccio destro ne scatena l'insita violenza. Qualsiasi difesa non speciale subisce un malus di -10def contro questa tecnica.#

Speciale Elementare Ampio Raggio- Storm Blade
Stm 14 cosmo 14 atk: +110
#Il cavaliere concentra il suo cosmo unendolo all'elemento vento ed alzando il braccio verso l'alto inizia a scagliare fendenti contro tutti i nemici con una velocità inaudita, generando una vera e propria tempesta di lame i cui colpi paiono essere lanciati alla cieca ma che in realtà nascondono un disegno ben preciso.#

Speciale- Murasama
Stm 1 cosmo 20 atk: +130
#Il vero potere della Murasama viene infine svelato. Una volta ricreata nel proprio arto nella sua forma originale la spada esige il suo tributo in sangue trasformando il possessore in un assassino omicida. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#


La scheda è quella di Onira, la trovi nell'apposito topic. Hai diritto a partire per primo!

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Re: GUERRIGLIA NELL'AFRICA ORIENTALE!
« Risposta #7 il: 15 Luglio, 2014, 12:43:26 pm »
*Con passo svelto si mosse verso l'ovest in direzione di quelle mura tanto amiche quanto mortali. In breve tempo si trovò nel mezzo della folta vegetazione africana. Suoni di animali echeggiavano nell'aria. Alberi grandi impedivano di veder dentro la foresta. Tuttavia era abituato a tutto ciò. In sud America, vicino alla casa d'infanzia, C'era una selva così ampia se non di più dove amava trotterellare al pomeriggio presto.
Si ritrovò innanzi ad una costruzione di raro utilizzo. L'edere copriva per la maggior parte i muri portanti che sorreggevano l'edificio. Si avvicinò e notò che quella che un tempo era una fortezza era particolarmente ceduta sul lato destro.

§Questo è insolito...Ehi aspetta...ma...
*La strada principale per quel luogo ormai abbandonato non era un semplice sentiero ma un passaggio ampio battuto dai ripetuti movimenti.
§Questo forse vuol significar che...il generale allora si riferiva a questo...
*Le parole del generale gli rimbombavano nella testa. Si girò verso i cadaveri con una certa rapidità. Notò che le ferite erano insolite. Enormi squarci sul corpo di chiunque era passato da quelle parti. L'assassino aveva una certa affinità con una lama davvero tagliente dato che ogni fenditura era particolarmente profonda ma esattamente regolare.
Impronte fresche si dirigevano verso le spalle del Giudice.

§C'è qualcuno dietro di me...E' una trappola.
*Un fendente taglio l'aria e si diresse verso Dries. Egli, con rapidità innata, si scansò senza grossi problemi rotolando a destra e finendo con un ginocchio sul terreno. Si alzò in piedi e vide il suo nemico.
-Porti una rara armatura dal color insolito. Tuttavia non sai con chi hai a che fare. Mi permetto di presentarmi, sono Dries del Grifone, portatore della stella del cielo nobile. Ringraziami dato che ora sai chi ti ucciderà. Preparati. COSMIC MARIONATION!

Scheda
Att:110
Def:95
Csm:150
Stm:170
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 Fase Offensiva
Attivazione- Maestro burattinaio
Stm1 cosmo 1
#L'abilità esclusiva di decidere la sorte dei suoi nemici come un marionettista fa con le marionette viene evidenziata dalle abilità dello spectre nelle sue micidiali tecniche speciali che si avvalgono dei fili. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno..#
Livello D: atk+5

Speciale- Cosmic Marionation
Stm 12 cosmo 12 Atk: +115
#La tecnica più potente del Giudice, il Cosmic Marionation imprigiona l'avversario tramite dei fili invisibili che lo rendono incapace di compiere qualsiasi azione. L'avversario, sollevato da terra, è completamente in balia del nemico che può disporre a piacimento del suo corpo. Se la tecnica ha successo l'avversario subisce un malus di 13 ad attacco e difesa finanto che lo spectre mantiene su di lui i fili imprigionanti (pagando 10 csm a turno) e non potrà interagire con i compagni di squadra dovendo concentrare tutti i suoi attacchi sul Giudice. Quest'ultimo potrà reindirizzare un attacco a sua scelta effettuato dal prigioniero su qualsiasi altro giocatore in campo al costo però dell'interruzione della tecnica.#


Illusione Offensiva- Privazione dei sensi
Stm 4 cosmo 9 mantenimento 3 cosmo
# Una delle illusioni più subdole consiste nel far credere all'avversario che stia perdendo uno ad uno i sensi rendendogli la vittoria pressochè vana. L'illusione da un malus di 12 ad attacco e 12 difesa e nel caso colpisca con successo ad ogni turno l'utilizzatore sceglierà uno ad uno i sensi da far svanire.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#

Att: 110+115+5=230 Malus di -25Att e Def se a segno.
Stm:170-12-1-4=153
Csm: 140-12-1-9=118
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« Ultima modifica: 15 Luglio, 2014, 12:48:03 pm da Vernier »
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Re: GUERRIGLIA NELL'AFRICA ORIENTALE!
« Risposta #8 il: 18 Luglio, 2014, 00:37:06 am »
- Sciocco farai la stessa fine di tutti questi che ti hanno preceduto! Non permetterò a nessuno di profanare questo luogo.

Spoiler
Difesa personale- Distanza Perfetta
Stm 7 cosmo 8 def: +80
#Il guerriero è in grado di calcolare la distanza ottimale tra lui e l'avversario in modo che egli abbia meno possibilità di coglierlo di sorpresa rendendo difficile per l'avversario accorciare le distanze. Causa un malus di -5 alla prossima tecnica a distanza e alla prossima tecnica ravvicinata dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra e ottiene un bonus di +5Def.#


def 100 +80= 180 (50 danni + malus)
csm 140-8=132
stm 175-50=125

Status Malattia: le tecniche costano il 50% in più di csm arrotondato per difetto. .
[close]

Il cavaliere nero del Capricorno aveva sottovalutato la potenza del suo avversario, i fili del Cosmic Marionation ora attanagliavano il suo corpo. Non credere di aver già vinto! Con uno grandissimo sforzo il guardiano oscuro si lanciò all'attacco dell'invasore.


Spoiler
Attivazione- Lame Affilate
Stm1 cosmo 1
#Ogni arto del cavaliere è tale da sembrare una lama affilata dal micidiale potere distruttivo. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno.#
Livello D:atk+5

Attivazione- Tagli mortali
Cosmo 2
#I colpi del cavaliere affilati come lame causano tagli profondi lungo i corpi delle vittime e spesso ci si ritrova senza sangue ancor prima di potersi curare. Il bonus è valido solo per le tecniche speciali ed è cumulabile solo il malus all'armatura.#
Livello D: malus di -3 all'armatura dell'avversario se posseduta e -1 stm ad ogni azione fatta nel turno

Speciale- Lama meledetta
Stm 12 cosmo 12 atk: +115
#La leggendaria spada diabolica, la Murasama è propria di questo cavaliere nero che assimilandone il potere nel suo braccio destro ne scatena l'insita violenza. Qualsiasi difesa non speciale subisce un malus di -10def contro questa tecnica.#

Illusione Offensiva- Privazione dei sensi
Stm 4 cosmo 9 mantenimento 3 cosmo
# Una delle illusioni più subdole consiste nel far credere all'avversario che stia perdendo uno ad uno i sensi rendendogli la vittoria pressochè vana. L'illusione da un malus di 12 ad attacco e 12 difesa e nel caso colpisca con successo ad ogni turno l'utilizzatore sceglierà uno ad uno i sensi da far svanire.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#

Attivazione - Bruciare il cosmo III: Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 20 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 20 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 25 con un costo di 25 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 30 ma con una spesa di 30 Csm.

atk 85+5+115+20+2(potere della stella)=227 -12 atk e def se va a segno,-3 armatura e -1 stm ad ogni azione fatta nel turno provoca ferite da taglio
csm 132-1-2-12-6-9-4-20= 88
stm 125-1-12-4= 108
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« Ultima modifica: 18 Luglio, 2014, 11:21:53 am da Anto di Gemini »

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Re: GUERRIGLIA NELL'AFRICA ORIENTALE!
« Risposta #9 il: 19 Luglio, 2014, 14:25:31 pm »
-Ti ho colpito allora eh?

Mantenimento Cosmic Marionation e statistiche
Att: 110
Def: 95
Stm: 153
Csm: 118-10=108
[close]

Fase Difensiva
Speciale- Cosmic Marionation: Harness
Stm 12 cosmo 12 Def: +115
#La tecnica caratteristica dello spectre viene utilizzata in questa variante che mira a bloccare tramite dei fili invisibili il corpo dell'avversario mentre rilascia il suo attacco cogliendolo di sorpresa e limitando il potenziale offensivo ad una mera formalità per le difese del Giudice. L'avversario subità 15 danni a causa delle ferite riportate dai fili nel bloccare l'attacco anche se la tecnica non ha successo.#

Attivazione - Bruciare il cosmo III: Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 20 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 20 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 25 con un costo di 25 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 30 ma con una spesa di 30 Csm.


Def: 95+115+20+2 ( potere della stelle )=230 ( parato + subisci 15 danni per la difesa )
Stm: 153-12=141
Csm: 108-20-12=76
[close]

-Pensavi davvero di potermi colpire? Hai sbagliato, noi giudici siamo più forti di qualsiasi altro essere su questo pianeta...Mi dispiace ma hai trovato un avversario di una spanna superiore.

 
Fase Offensiva
Speciale- Cosmic Marionation: Variation
Stm 10 cosmo 10 Atk: + 110
#Una variazione più subdola del Cosmic Marionation con cui il Giudice tortura i suoi avversari fino a ucciderli. Durante l'esecuzione di questa tecnica il nemico imprigionato si muove come se eseguisse un balletto che causa dolori atroci e danneggia tutto il corpo. Se la tecnica ha successo l'avversario subisce un malus di -4 ad attacco e difesa.#

Attivazione- Maestro burattinaio
Stm1 cosmo 1
#L'abilità esclusiva di decidere la sorte dei suoi nemici come un marionettista fa con le marionette viene evidenziata dalle abilità dello spectre nelle sue micidiali tecniche speciali che si avvalgono dei fili. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno..#
Livello D: atk+5

Att:110+110+5+2 ( potere delle stelle ): 227 -4 Att e Dif se non parato
Stm:141-10-1=130
Csm: 76-1-10=65
[close]
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Re: GUERRIGLIA NELL'AFRICA ORIENTALE!
« Risposta #10 il: 21 Luglio, 2014, 22:38:59 pm »
Spoiler
stm: 108-15= 93
non hai mantenuto l'illusione
def 87
atk 97
[close]

L'attacco del cavaliere nero fu vano,  il colpo del cavaliere non scalfì nemmeno l'armatura del suo avversario. Quest'ultimo, utilizzando sempre quei fili malefici che si dilungavano dalle sue mani,  continuava a controllare il corpo del guardiano contorcendolo contro natura. Il dolore causato da tale tecnica andava aldilà di ciò che era umanamente sopportabile.

AAAArghhh

Spoiler
Difesa personale- Distanza Perfetta
Stm 7 cosmo 8 def: +80
#Il guerriero è in grado di calcolare la distanza ottimale tra lui e l'avversario in modo che egli abbia meno possibilità di coglierlo di sorpresa rendendo difficile per l'avversario accorciare le distanze. Causa un malus di -5 alla prossima tecnica a distanza e alla prossima tecnica ravvicinata dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra e ottiene un bonus di +5Def.#

def 87+80 = 167
csm 88 -8-4=76
stm 93 - 60= 33

nuove stat:
def 83
atk 93
[close]

Ora vedrai tutta la mia potenza!!!!!!!!!
Con tutte le sue ultime energie il cavaliere lanciò il suo colpo più potente.

Spoiler
Attivazione- Lame Affilate
Stm1 cosmo 1
#Ogni arto del cavaliere è tale da sembrare una lama affilata dal micidiale potere distruttivo. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno.#
Livello D:atk+5

Attivazione- Tagli mortali
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Livello D: malus di -3 all'armatura dell'avversario se posseduta e -1 stm ad ogni azione fatta nel turno

Speciale- Murasama
Stm 1 cosmo 20 atk: +130
#Il vero potere della Murasama viene infine svelato. Una volta ricreata nel proprio arto nella sua forma originale la spada esige il suo tributo in sangue trasformando il possessore in un assassino omicida. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

Illusione Offensiva- Privazione dei sensi
Stm 4 cosmo 9 mantenimento 3 cosmo
# Una delle illusioni più subdole consiste nel far credere all'avversario che stia perdendo uno ad uno i sensi rendendogli la vittoria pressochè vana. L'illusione da un malus di 12 ad attacco e 12 difesa e nel caso colpisca con successo ad ogni turno l'utilizzatore sceglierà uno ad uno i sensi da far svanire.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#

atk 93+5+130+2(potere delle stelle)=230      -12 atk e def se va a segno, - 3 armatura -1 stm ad ogni azione fatta nel turno
csm 76-1-2-20-10-9-4= 30
stm 33-1-1-4=27
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Re: GUERRIGLIA NELL'AFRICA ORIENTALE!
« Risposta #11 il: 22 Luglio, 2014, 12:06:48 pm »
Statistiche
Att: 110
Def: 95
Stm: 130
Csm: 65-10= 55
[close]

-Sei ancora in piedi eh? Che cosa?

Fase Difensiva
Difesa personale- Velocità della luce
Stm 8 cosmo 8 def: +95
#La difesa suprema di un combattente abile in velocità.ci si muove alla velocità in un punto vicino per evitare un attacco avversario o per muoversi da un posto all'altro scomparendo ed apparendo alla velocità della luce. Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.#

Def: 95+95+5= 195
Stm: 130-8=122-35=87
Csm: 55-8=47
[close]

Statistiche
Att: 98
Def: 80
Stm: 87
Csm: 47

45 punti ferita da taglio: Liv S  Status Sanguinamento: le tecniche hanno un malus di -5 atk e -5 def.
 
[close]

Fase Offensiva
Attacco a Distanza- Rotazione psionica
Stm 7 cosmo 7 atk: +85
#Il combattente psionico inizia a far girare vorticosamente il nemico su se stesso sino a farlo roteare in aria. La velocità aumenta costantemente causando seri danni al nemico.Se specializzato si causeranno 6 danni da shock all'avversario se il colpo va a segno#
 
Attivazione- Maestro burattinaio
Stm1 cosmo 1
#L'abilità esclusiva di decidere la sorte dei suoi nemici come un marionettista fa con le marionette viene evidenziata dalle abilità dello spectre nelle sue micidiali tecniche speciali che si avvalgono dei fili. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno..#
Livello D: atk+5

Illusione Offensiva- Privazione dei sensi
Stm 4 cosmo 9 mantenimento 3 cosmo
# Una delle illusioni più subdole consiste nel far credere all'avversario che stia perdendo uno ad uno i sensi rendendogli la vittoria pressochè vana. L'illusione da un malus di 12 ad attacco e 12 difesa e nel caso colpisca con successo ad ogni turno l'utilizzatore sceglierà uno ad uno i sensi da far svanire.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#

Attivazione di Recupero - Cosmo Manipolatore
Stm 1
#La più grande risorsa che possiede lo spectre è quella di avere un cosmo molto vasto in grado di supplire all'eccessivo costo di mantenimento delle sue migliori tecniche. Massimo 1 volta a combattimento e solo se il proprio cosmo è inferiore al 30% del valore base.#
Livello D: csm+25 def+5

Att: 93+5+85=183 Malus -12Att e Def
Stm: 87-1-4-1-7-1= 73
Csm:47-1-9-7=30+25=55

 
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Re: GUERRIGLIA NELL'AFRICA ORIENTALE!
« Risposta #12 il: 23 Luglio, 2014, 10:50:44 am »
Spoiler
csm 30-3= 27
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L'attacco definitivo del cavaliere era andato a segno ma non era bastato. Il Giudice degli inferi diede il colpo di grazia al cavaliere nero facendolo accasciare al suolo dopo averlo fatto vorticare in aria. Lo scontro era finito, quel presidio per decenni reso inviolabile stava iniziando a cadere.

Spoiler
Difesa personale- Distanza Perfetta
Stm 7 cosmo 8 def: +80
#Il guerriero è in grado di calcolare la distanza ottimale tra lui e l'avversario in modo che egli abbia meno possibilità di coglierlo di sorpresa rendendo difficile per l'avversario accorciare le distanze. Causa un malus di -5 alla prossima tecnica a distanza e alla prossima tecnica ravvicinata dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra e ottiene un bonus di +5Def.#

def 83+80 = 163
csm 27-8-4=15
stm 20 (la stm era 20 e non 27, c'era un errore nell'ultimo post) -7-20= 0
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Re: GUERRIGLIA NELL'AFRICA ORIENTALE!
« Risposta #12 il: 23 Luglio, 2014, 10:50:44 am »