Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Neuschwanstein, Fortezza del Magma purificatore  (Letto 1109 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Neuschwanstein, Fortezza del Magma purificatore
« il: 14 Agosto, 2014, 10:23:06 am »
PROLOGO

Lady Pandora, aveva prontamente mandato alcuni dei suoi sottoposti a ricostruire la fortezza, che dopo alcuni mesi era stata ricostruita e modificata, ora aveva  accesso al potente magma purificatore che con l'aiuto di mastri fabbri, sarebbe servito alla riparazione delle surplici degli spectre. Dei soldati semplici spectre erano stati messi di guardia alla fortezza con le mentite spogli di mercenari, nonostante tutto gli spectre non dovevano attirare l'attenzione dei Saint.

Spoiler
Citazione
Fortezza del Magma purificatore: al costo di 1 stamina ( cumulabile con più spese ) che andranno permanentemente sottratti al totale stamina si può riparare di 10 punti la propria surplice. Il pagamento può essere fatto anche da qualsiasi altro spectre presente nel momento della riparazione. Sono quindi esclusi personaggi impegnati in event o missioni.


Questa fortezza è il luogo propenso alla riparazione delle surplici. Chiunque non sia in missione può scrivere che ha viaggiato sin qui per la sistemazione. Questo è una zona gdr on quindi arrivati dovrete chiedere l'intervento dei riparatori che verranno interpretati dai Luogotenenti o dai moderatori del gioco.

Il meccanismo è semplice, si dona sangue ( 1 stamina infatti ) per riparare 10 punti della surplice. Ovviamente il valore non può superare il valore totale ( ad esempio 35 per le surplice infernale ) ma può essere inferiore, ad esempio se ho 30 punti di malus alla mia surplice ne posso riparare 10 o 20 invece che 30.

Fondamentale chiedere al proprio moderatore di sezione schede di segnalare nell'apposito spazio:

Citazione
Malus al cloth: inserisci qui il malus al tuo valore di difesa della surplice come previsto nel capitolo dei spectre infernali

i malus, e riportarli anche nelle statistiche visibili.
[close]

« Ultima modifica: 15 Ottobre, 2014, 11:38:13 am da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Neuschwanstein, Fortezza del Magma purificatore
« il: 14 Agosto, 2014, 10:23:06 am »