Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Allarme! Il forum sta morendo?  (Letto 16525 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Kid Chino

  • *Il cinefilo del forum*
  • Gold Saint
  • *
  • Post: 5545
  • Cosmo: 1531
  • Sesso: Maschio
  • IL GLACIALE DIFENSORE DELLA DODICESIMA CASA
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Allarme! Il forum sta morendo?
« Risposta #75 il: 25 Settembre, 2015, 22:45:24 pm »
Io ci sono per qualsiasi iniziativa si faccia  :yea:

E se vado in Francia vi ospito tuttiiiiii e andiamo al casinò di Montecarlo a sbancare  :yea:

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Allarme! Il forum sta morendo?
« Risposta #76 il: 26 Settembre, 2015, 07:07:33 am »
Su adesso basta che mi fate commuovere troppo :paura:

A proposito Kid se torni in Francia io non vengo a trovarti *zitto ho fatto il crocione sopra quel Paese *zitto fino a che tutti i francesi non spariranno io non ci rimetto piede *zitto
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Allarme! Il forum sta morendo?
« Risposta #77 il: 26 Settembre, 2015, 08:51:23 am »
Beh direi che dalle risposte il forum è ancora bello che vivo LOL
Cmq ragazzi per quanto mi riguarda il forum ormai è da tempo che non è più solo un forum, è una "casa" dove passare del tempo con degli amici, alla fine non è che mi interessi più di tanto se si parla poco di saint seiya o di altre robe, l'importante è che ci siamo! :yea:

che scoperta, è casa tua da sempre :U_U:

e voglio la maglia anch' io sia chiaro  *zitto *zitto *zitto
certo è naturale :yea: anzi per renderle più personali faccio stampare il logo della terza sul davanti e dietro il nostro nome e/o soprannome nel forum :metal2:

Io ci sono per qualsiasi iniziativa si faccia  :yea:

E se vado in Francia vi ospito tuttiiiiii e andiamo al casinò di Montecarlo a sbancare  :yea:
uhhhh Francia :mmm: :mmm: :uhm: però le cibarie di gen sono più invitanti LOL in ogni caso devi esserci Kid *zitto
cmq ora che ci penso forse è meglio aprire un topic a parte per parlare di questo raduno :D e stavolta lo organizzeremo seriamente punto per punto :zizi: anche se dovessimo impiegarci un anno *zitto

Offline Kid Chino

  • *Il cinefilo del forum*
  • Gold Saint
  • *
  • Post: 5545
  • Cosmo: 1531
  • Sesso: Maschio
  • IL GLACIALE DIFENSORE DELLA DODICESIMA CASA
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Allarme! Il forum sta morendo?
« Risposta #78 il: 26 Settembre, 2015, 10:20:35 am »
Le cibarie di gen sono più invitanti, ma il casinò di Montecarlo... LOL LOL LOL

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Allarme! Il forum sta morendo?
« Risposta #79 il: 26 Settembre, 2015, 10:26:51 am »
ottima idea Pando corro a creare un topic per il rduno e andiamo a scrivere lì :yea:
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7166
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Allarme! Il forum sta morendo?
« Risposta #80 il: 26 Settembre, 2015, 12:59:24 pm »
Raga sei pagine in 3 giorni di cosa stiamo parlando? Ovviamente non faccio in tempo a leggerle giusto per stare in tema!

Scherzi a parte, il calo c'è stato e credo sia fisiologico.

Vado a memoria non credo di essere tra i primissimi iscritti ma penso di rientrare tra quelli della "prima leva" che tutto sommato postano ancora anche se in misura nettamente minore. Un tempo nonostante ci fossero meno opere in ballo c'era più voglia di confrontarsi su SS e conoscersi in generale, adesso si commenta l'episodio ma difficilmente si riapre un topic sul Gold più scarso o simila. Ne abbiamo parlato a sufficienza.

Siamo praticamente cresciuti insieme, chi di noi andava in università (regno del cazzeggio fino agli esami) adesso lavora, qualcuno avrà anche messo su famiglia e le nuove generazioni sono fuori target per godersi questo anime/manga proprio perchè è ancorato a tratti distintivi di una (o due) generazioni fà.

Poi si potrebbe aprire una parentesi sui social network che sono un po l'evoluzione dei forum ma questo è un argomento che in 6 pagine avrete già sviscerato!

Stay alive!

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Allarme! Il forum sta morendo?
« Risposta #81 il: 26 Settembre, 2015, 13:25:17 pm »
Raga sei pagine in 3 giorni di cosa stiamo parlando? Ovviamente non faccio in tempo a leggerle giusto per stare in tema!
niè abbiamo in poche parole cercato di dimostrare che non è vero che il forum sta morendo perchè, nonostante la mancanza di argomenti su saint seiya, ci vogliamo bene e siamo uniti :yea: ed a riprova di ciò stiamo organizzando un megaraduno :ya:

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Allarme! Il forum sta morendo?
« Risposta #82 il: 26 Settembre, 2015, 22:53:05 pm »
La Terza Casa non muore!  :yea:
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Sims 2 Zodiacal

  • *Mr. Grafico*
  • Grafico
  • *
  • Post: 2749
  • Cosmo: 525
  • Sesso: Maschio
  • il cosmo di un cavaliere risiede nell'animo umano.
    • Mostra profilo
    • Saint seiya color
    • E-mail
    • Awards
Re: Allarme! Il forum sta morendo?
« Risposta #83 il: 03 Ottobre, 2015, 20:21:45 pm »
Una proposta che mi è venuta in mente per l'argomento "resuscitare il forum" XD spero che sia apprezzabile.

http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10498.msg637677.html#msg637677

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Allarme! Il forum sta morendo?
« Risposta #84 il: 05 Ottobre, 2015, 11:21:05 am »
dovremmo rincominciare a fare eventi, tipo contest grafici, mitologici, ecc
mi mancano i contest mitologici
potrebbero partecipare anche quelli del GDR , alcuni sono bravisssimo nello scrivere
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Allarme! Il forum sta morendo?
« Risposta #85 il: 05 Ottobre, 2015, 18:38:58 pm »
vero, anche quelli erano molto belli :yea: cmq non sono difficili da organizzare, ci si può pensare :sisi: il problema è se partecipano gli utenti :XD: forse si potrebbe aprire un sondaggio di preferenza riguardo il contest da indire :uhm:

Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Allarme! Il forum sta morendo?
« Risposta #86 il: 23 Dicembre, 2015, 16:05:08 pm »
niente rega..a me pare che siamo sempre di meno nei topic e nei commenti...boh.. :-\ :-\ :-\
ma traferire il forum su facebook? forse riprende vita...avviso dei commenti in tempo reale..allarmi per i nuovi topic..facilità di collegamento..è un idea  :uhm:

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10849
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Allarme! Il forum sta morendo?
« Risposta #87 il: 23 Dicembre, 2015, 18:52:41 pm »
niente rega..a me pare che siamo sempre di meno nei topic e nei commenti...boh.. :-\ :-\ :-\
 :nuu: :nuu: :nuu: Parecchi utenti sono molto meno attivi  :nuu: chi per problemi di lavoro/studio, chi qualche problema di salute, chi non ha dato più notizie...

Citazione
ma traferire il forum su facebook? forse riprende vita...avviso dei commenti in tempo reale..allarmi per i nuovi topic..facilità di collegamento..è un idea  :uhm:
No dai, così rischieremmo di perdere pure chi come me, come Marcuz, Kid Chino o radish non è su FB e non ha intenzione di andarci LOL LOL
Purtroppo se manca il tempo libero non cambia molto se è un forum o una pagina facebook. Discorso diverso sarebbe rendere il forum più veloce e facile da consultare su tablet telefonini e aggeggi vari anche per chi sta fuori casa o in viaggio, ma bisognerebbe chiedere al boss.

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Allarme! Il forum sta morendo?
« Risposta #88 il: 24 Dicembre, 2015, 08:44:46 am »
niente rega..a me pare che siamo sempre di meno nei topic e nei commenti...boh.. :-\ :-\ :-\
ma traferire il forum su facebook? forse riprende vita...avviso dei commenti in tempo reale..allarmi per i nuovi topic..facilità di collegamento..è un idea  :uhm:

Secondo me è una buona idea ...anche perché per info o necesittã su facebook si c entra giornalmente

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28292
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Allarme! Il forum sta morendo?
« Risposta #89 il: 24 Dicembre, 2015, 10:29:02 am »
Ragazzi io a facebook sono contrario e secondo me non cambierebbe più di tanto il discorso.

Citazione
Discorso diverso sarebbe rendere il forum più veloce e facile da consultare su tablet telefonini e aggeggi vari anche per chi sta fuori casa o in viaggio, ma bisognerebbe chiedere al boss.
Appena avrò un po di ferie vedo di impegnarmi in tal senso, si dovrebbe aggiornare la piattaforma del forum ma non l'ho fatto perché ci vuole tempo e se non ho qualche giorno di festa davanti a me, meglio non modificare nulla altrimenti il forum sarebbe poi inservibile se qualcosa va storto e non ho tempo di ripararla subito.
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Allarme! Il forum sta morendo?
« Risposta #89 il: 24 Dicembre, 2015, 10:29:02 am »