Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Abydos, il tempio degli obelischi  (Letto 9659 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Abydos, il tempio degli obelischi
« Risposta #45 il: 09 Giugno, 2016, 16:34:52 pm »
*Il possente Cavaliere dell'Orsa torreggiava
su tutti i presenti. Il combattimento alle porte
del Tempio degli Obelischi si era concluso.
I guerrieri di grado piu' elevato abbatterono
i loro avversari uno ad uno e distrussero
due degli Obelischi, facendo si che la barriera
si dissolse. Appena la barriera scompari' tutti
i presenti si vennero curati da un'emanazione
cosmica amica potentissima. Probabilmente
la Dea Estia, rinchiusa nel Tempio, cerco'
di aiutare coloro che la stavano per salvare.
Il combattimento non fu troppo difficile, anche
perche;' i combattenti Egiziani furono abbastanza
stupidi nel combattere e sopprattuto nel non
arrendersi nonostante la evidente superiorita'
dei Cavalieri e degli Specter. Orso Rosso
guardo' con distrpezzo il corpo fumante
del grosso ed inutile guerriero conosciuto
in vita come Catoble e bisbiglio'*


....Folle...questa e' la fine
che meriti per aver piortato i tuoi compagni
alla morte... nella prossima vita cerca di essere
piu' sveglio, e quando non hai speranze,
se ti viene intimata la resa...arrenditi...


*Dopodiche' il colossale Apache flette'
i muscoli e asciugo' via il sudore che gli
imperlava la fronte. Nel frattempo la giovane
Fenice era saltata letteralmente al collo del suo
caro Maestro, il Cavaliere del Delfino, che era
apparso ad aiutarli quando lo Specter Signore
della Putrefazione era inspiegabilmente scomparso.
La ragazzina subisso' Deryck di domande senza
sosta perpoi rivolgersi a Set-Luta ed anche
allo Specter che aveva combattuto al loro
fianco. Fu quindi Orso Rosso che prese la
parola e le rispose brevemente*


-WHOA!
Per Atena e peril Grande Spirito!
Van Anh, non ti crucciare! Ci vuole
ben di piu' di qualche veleno per
fermarmi! Poi con compagni di
squadra di questo calibro non ho nulla
da temere! Grazie piccola "Fiamma
Selvaggia! Ma per Atena! Lascia respirare
Deryck! AHAHAHAHAHA!-


*Con una risata si rivolse al Cavaliere
del Delfino per ringraziarlo*


-Grazie Deryck! Il tuo intervento
e' stato provvidenziale! Il Combattimento
era gia' vinto quando improvvisamente
uno Specter che combatteva can noi
e' scomparso prima di scagliare il suo
attacco che avrebbe ucciso uno di quegli
idioti! Poi il fato ha deciso di far giungere
tu a darci man forte! Mai aiuto fu cosi'
inatteso! E....OH! TU SPECTER!-


*Orso Rosso esclamo con voce tonante
girandosi verso lo Specter dell'Anfisbena*


-la tua abilita' e' grande, quanto
il tuo valore, Specter dell'Anfisbena! Ti rignrazio!
E mi piacerebbe conoscere il tuo nome!
E'stato un'onore combattere al tuo fianco!
Parola di Set-Luta!-


*Con un grande sorriso il colossale Apache
tese la mano verso lo Specter dell'Anfisbena
in segno di amicizia, e mentre stava attendendo
 che lui gliela stringesse, Deryck del Delfino
richiamo' tutti a gran voce ed incomincio'
a narrare cosa gli era successo.
Un particolare fece sorridere ancor di
piu' Orso Rosso, che con ancora la mano
tesa esclamo' ridendo*


-AHAHAHAHAH!!! E cosi' abbiamo
ricevuto un supporto da una Divinita' delle Forze
della Luce del Luogo?!?!? Thot il Sapiente quindi?
HAHAHAH E' esattamente cio' che avevo consigliato
di fare prima di venire qui, ma il Gran Sacerdote
boccio' la mia proposta! Nessuno e' perfetto
anche il Gran Sacerdote di Atena puo' Sbagliare vero??
AHAHAHAHAH! Ma torniamo seri!
Dobbiamo capire cosa e' successo ad Atticus!
Anche perche' da quello che dici egli e' l'unico
che puo' fermare quella divinita'! Ma come mai
non e' riuscita afermarla usando il talismano
 di Ra? Forse non e' riuscito a replicare il
potere del Sole! Forse dovremmo richiamare
tutte le Dodici Armature d'Oro per far cio'?
Forse UN SOLO Cavaliere d'Oro non basta!!!
Dobbiamo cercare di capire che gli e' successo!
Ma nel frattempo e' anche nostro dovere liberare
la Divina Estia! E probabilmente si puo' trovare
la soluzione dentro a questo Tempio!
Forse LEI ci potra' in seguito aiutare!!!-


*Orso Rosso attese il parere di tutti gli altri*

Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Abydos, il tempio degli obelischi
« Risposta #46 il: 09 Giugno, 2016, 18:01:04 pm »
POST JAJANG

Jajang  dopo  aver inflitto  il colpo di  grazia  a Nut, senti le sue forze  ritornare, dopo che quella calda e benevola emanazione  cosmica  lo aveva  irradia.

Dopo qualche  secondo  Jajang  senti il resoconto del saint  del delfino, e ciò lo preoccupò  molto, ma la cose che lo fece irritare  fu il comportamento  del saint  dell'orafa che a quanto  pare  non  aveva capito la gravita della situazione


-Saint  dell'orsa  ragiona prima  di  parlare  a spropposito  la situazione  è  grave e il grande  sacerdote  non si è  sbagliato  affatto  la prova è la scomparsa  del  Gold  del leone... quindi smetti si ridere  e fai il serio....-

dopo quelle parole  Jajang  si rivolse  a Deryck

-Deryck  hai detto  che hai dato  il manufatto ad Atticus. .. come  ti aveva  detto  questo  Heru? ?? Ma la cosa mi insospettisce molto....poi quando hai dato  il manufatto  ad Atticus  Am-eh e apparso  e Atticus e rimasto al palazzo  per contrastarlo. .. ma come  abbiamo  notato  tutti il suo cosmo  è  scomparso. ..a questo  punto  Deryck credo che tu sia stato  ingannato  da questo Heru. ...e il manufatto  era per l'appunto  una trappola  per Atticus....

Per quanto riguarda i sotterranei  credo che gli spectre  dovrebbe  andare a controllare, se vi sono  energie  infernali  chi  meglio  di  loro  possono andare a controllare.


Noi andremo  entreremo  nel tempio  a cercare  Estia.... e andremo via e questo la nostra  missione  ed è quello  che vorrebbe  Atticus...proseguire.... Deryck Atticus ti ha dato per caso la sfera di Estia???-
« Ultima modifica: 10 Giugno, 2016, 09:55:36 am da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Abydos, il tempio degli obelischi
« Risposta #47 il: 09 Giugno, 2016, 18:29:55 pm »
*Jagang espose le proprie argomentazioni.
Secondo il Silver Saint, esattamente come lui temeva, Heru poteva averlo ingannato, e per questo il suo maestro ora era scomparso.
Strinse i pugni con rabbia, ma dopo che si calmò prese la bisaccia che gli aveva dato Atticus..*


Maledizione lo sapevo!! Avevo anche detto al maestro della mia preoccupazione! Ma non sapevamo come agire e subito è arrivato quel maledetto Am-eh!
Cmq si Jagang eccola..


*Porse al Saint dell'Orione la borsa con dentro la sfera..*

-Spero potrà esserci utile.. ma ora dobbiamo sbrigarci, quel maledetto Heru prima mi ha sconfitto e poi mi ha preso in giro!! Questa volta è personale!!!!


Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Abydos, il tempio degli obelischi
« Risposta #48 il: 10 Giugno, 2016, 08:15:00 am »
*Set-Luta ascolto' le parole di Deryck e Jagang
e quindi rispose.*


-WHOA!
Non ti scaldare Jagang, stavo solo sdrammatizzando!
E se quel tipo ha invece raggirato il nostro Deryck,
allora dovremmo poi rendergli pan per focaccia!
In ogni caso, sono felice di sentirti d'accordo
con cio' che ho proposto. Liberare Estia e' la
nostra priorita', l'ordine che ci e' stato imposto
dal Gran Sacerdote in persona, ed e' per quello
che dobbiamo attenerci ad eseguire questo ordine.
Vedi? In fondo avevo gia' detto di seguire cio'
che ha detto il Sacerdote di Atena!
Inoltre potremmo anche sperare che, una volta
liberata, la Divina Estia possa supportarci in qualche
modo per risolvere l'intera faccenda! Chi meglio
che una Divinita' puo' contrastarne un'altra?
E pensate tutti che dovremmo dividerci dagli Specter?
Loro andranno nei sotterranei quindi? Ma dovremmo
anche capire cosa e' successo esattamente al loro
compagno in precedenza, ed inoltre dovrebbero
anche riunirsi agli altri loro Luogotenenti ed al
Giudice.
Che ne dici Specter dell'Anfisbena? Vuoi dirci
il tuo parere, ed anche il tuo nome?-


*Concluse Orso Rosso attendendo ancora che
lo Specter con cui aveva combattuto insieme gli
stringesse la mano tesa*
« Ultima modifica: 10 Giugno, 2016, 08:17:36 am da maurocirx123x »
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Abydos, il tempio degli obelischi
« Risposta #49 il: 10 Giugno, 2016, 08:30:20 am »
*Van Anh asciugandosi le lacrime interviene nella discussione*

-Si, si sono d'accordo con cio' che ha proposto Set , poi ribadito da Jagang, dobbiamo continuare nella nostra missione, trovare e liberare Estia! E siamo anche a buon punto, abbiamo distrutto labarriera che imprigionava il suo Cosmo, siamo stati persino curati dal suo Cosmo! Non so Set se  Estia una volta liberata ci posso aiutare a sconfiggere queste folli divinita', ma sentendo il suo Cosmo caldo e rincuorante, penso che ci possa aiutare a recuperare Atticus!-

*Van Anh si volta verso Deryck lo fissa negli occhi e continua il suo discorso*

-Maestro, io piu' di chiunque altro comprendo il tuo dolore e la tua frustazione. Atticus e' stato il tuo Maestro come tu lo sei stato per me. Ed io farei qualunque cosa per recuperarti e tu sparissi , comehai fatto in passato, ma forse le nostre forze non bastano per far cio'! Quindi se riuscissimo a liberare Estia, in effetti lei potrebbe supportarci nel salvare il Prode Leone d'Oro! Quindi sono convinta che seguire cio' che ha proposto Set sia la cosa migliore, entriamo nel Tempio e liberiamo Estia! -

*Volgendo lo sguardo verso Jagang, la ragazzina continua a parlare*

-Silver Saint d'Orione, dalle tue parole ho capito che anche tu sei d'accordo con la proposta di Set Luta, quindi guidaci dentro il Tempio per liberare la Divina Estia!-

*Infine la giovane Fenice si volge verso lo Specter signore delle fiamme per salutarlo un' ultima volta*

-Attendo di conoscere il nome di colui che ha combattuto valorosamente al nostro fianco , Specter del fuoco! Spero di riincontrarti ancora , come alleato e non come necmico! In effetti sarebbe grandioso se noi e le nostre Divinita' potessero coesistere invece che combatterci l'un l'altro! Ti prego ancora di dirci il tuo nome prima di salutarci, ne sarei lieta!-

*van Anh fa l'occhiolino allo Specter , sperando che quest'ultimo , una buona volta, si presenti*


Spoiler
Anto penso che il correttore automatico abbia colpito ancora, perche nella prima parte del post vi sono cose incomprensibili, pero' il Saint dell'Orafa ci potrebbe pure stare! 

Inoltre dovrebbero postare anche Gen e Blood ed Anyol, ragazzi vi attendiamo!
[close]
« Ultima modifica: 10 Giugno, 2016, 08:40:20 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Abydos, il tempio degli obelischi
« Risposta #50 il: 10 Giugno, 2016, 12:58:40 pm »
Nuovi sviluppi erano sopraggiunti in poco tempo, l'allievo del suo allievo era sparito, due cosmi potenti erano apparsi dove i pulcini stavano combattendo... uno l'aveva riconosciuto e sperava che fosse lui l'artefice della sparizione del giovane spectre del Nasu.

Nella lotta si era unito anche un altro bronze Saint... ma ancora per poco.. sentiva che la sua armatura faticava a trattenere il suo potere, presto avrebbe avuto un nuovo nemico... ma per il momento erano alleati, e finalmente aveva capito cosa quei devoti servitori della luce cercavano.. la divina Estia, dea del focolare...e avevano fornito anche un'altra preziosa informazione, sapevano dove era il portale che stava portando scompiglio nell'ade.


Chiamami Jane per questa missione Saint del delfino, per ora siamo compagni d'armi fino a che i nostri intenti conicideranno.

Prese la parola la ragazza sorridendo cordiale... conosceva i temperamenti dei  suoi "commilitoni" e sapeva quanto velocemente sapevano infiammarsi... meglio mantenere tutto il più calmo possibile per ora, non era il caso di creare inutili lotte... altri erano i nemici e altre sarebbero state le lotte.

Si rivolse poi verso il suo pari grado, ma assai superiore come esperienza


Il nostro compito è con loro o nei sotterranei della città?

Non le importava molto a dir il vero dove sarebbe dovuta andare e con chi, voleva solo compiere il suo dovere... ma sapeva che non poteva lasciar solo quella testa calda del suo allievo... avrebbe cercato di combianre qualcosa...
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Abydos, il tempio degli obelischi
« Risposta #51 il: 11 Giugno, 2016, 14:02:36 pm »
Blood di Acheron ascoltò silenziosamente l' accaduto. deryck del delfino aveva con sè una valangaz di informazioni utili ma questi si era anche fatto abbindolare da uno sconosciuto guerriero provocando seri guai ad atticus del leone.
Blood sorrise a quel pensiero: il saint più forte delle schiere di Atena forse sconfitto a causa di un suo compagno?

-AHAHHAHA è proprio vero che al mondo vi sono sempre delle sorprese! Atticus del leone in pericolo per opera..... di un saint! AHAHAHHA!
Il luogotenente rimediò non poche occhiatacce ma proprio non riusciva a trattenere la sua ilarità.
Dopo qualche tempo riuscì a rimettersi in riga e Jane gli si rivolse chiedendo consiglio.


-Jane di Atavaka sei portentosa, in questo scontro lo hai dimostrato ampiamente, mi sono divertito ad assecondare l' orione ma direi che per quest' oggi ho già difeso un saint di troppo.
Il nostro obiettivo è il portale perciò rechiamoci nei sotterranei o meglio.... andiamo a recuperare gli altri e radiamo al suolo le fondamenta di questo dannato posto


Il piano di Blood era semplice ed elementare: andare alla piazza della città a recuperare i compagni e andare in forze a chiudere il portale.
-A mio parere Jane in questa faccenda ci sono troppe divinità. Sarebbe bello che tali potenze lascino gli uomini a crearsi il loro destino ogni tanto..

Offline Anyol

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 322
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Abydos, il tempio degli obelischi
« Risposta #52 il: 11 Giugno, 2016, 20:00:06 pm »
Ero rimasto in silenzio per tutto il tempo, nonostante la fenice cercasse di estorcere informazioni. La perdita di un compagno, l'arrivo di nuovi presunti alleati che tutto quello che era accaduto mi stava lasciando un po' perplesso.
Non spettava a me decidere cosa fare, poiché vi erano altri combattenti più forte di me e di grado superiore a cui spettava prendere le giuste decisioni, quindi attese che loro parlassero e facessero la scelta che io avrei seguito: non mi sarei mai messo contro un mio superiore, per nessun motivo.

Quando decisero che saremmo dovuti scendere in direzione del sotterraneo, feci spallucce e mi accordai ai restanti servitori del dio degli inferi, non prima di aver lasciato uno sguardo "del tipo guarda che poi ritorno" alla ragazzina che usava le fiamme.
"Continua a restare in silenzio" era il pensiero che mi scorreva nella mente: non avevo altra scelta, perché parlare sarebbe stato totalmente controproducente.
I'm the watcher in the dark.....

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Abydos, il tempio degli obelischi
« Risposta #53 il: 14 Giugno, 2016, 18:48:19 pm »
Gli spectre quindi  si diressero  verso la piazza principale della città per condividere  le informazioni  ottenute  con i loro  compagni.

Il Silver  Saint D'Orione  sorvolo sul comortamento del saint  dell'orsa, riteneva  in adeguato e anche la troppa esuberanza  del saint della fenice non era da meno. Così  con sguardo severo  si rivolse a tutti  i saint.

- Innanzitutto  smettetela  di  cercare  aiuto  dalle  divinità, fate  affidamento  solo  sulla forza del vostro  cosmo  qualunque  sia l'avversario  essere  umano  o divino... Deryck  non ti preoccupare  di ciò che è successo ad Atticus... poteva  capitare  a chiunque ... e poi  conosco bene  la sua forza  e il suo valore, se è  ancora  vivo ci raggiungerà  appena possibile... Ora entreremo  ne tempio e tenete gli occhi  aperti  non sappiamo  cosa possiamo  trovare al suo interno...-

Dopo  quelle parole  il quartetto dei saint  varco  la soglia  del  tempio. All'interno del tempio  i quartetto  si ritrovo  in una  ampia sala, con al centro  un enorme  bracere accesso, con fiamme  che  divampa vano fino  al soffitto. Accanto  al  bracere principale  vi erano  tre bracere più piccoli  cche  contenevano  fiamma rosso scuro, e subito sotto al bracere  vi erano  tre catene  ardenti che  legavano  strattamente il bracere  principale.


Dietro  i 4 bracere c'era un altare, su cui era posto un pugnale rituale. Oltre  l'altare  vi erano  tre archi che conducevano  alle stanze  successive, dalle quali  in pochi secondi  ne uscirono  tre soldati egiziani.


Spoiler
Che fate vi nascondete? ?? attaccate  i soldati? ?? oppure altro? ??
[close]

 
« Ultima modifica: 15 Giugno, 2016, 22:35:10 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Abydos, il tempio degli obelischi
« Risposta #54 il: 25 Giugno, 2016, 09:30:50 am »
POST PER JAJANG

Jajang  alla visione  di  quella particolare  stanza, sembro  molto  sospettoso.

-Chissà  cosa  combinano in questo  posto??? e quei  braceri  posti in quel particolare  modo  chissà  cosa  vogliono dire???? -

Jajang  si stava  avvicinando  ai braceri, quando  udì  dei passi provenire  in lontananza.

-Deryck,  Set, Van... Nascondetevi nell'ombra agli angoli della stanza  e vediamo  cosa succede, non siate  avventati  e cercate  di non  attirare  l'attenzione-

Dopo quelle parole  Jajang  fece  cenno ai saint  di nascondersi.
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Abydos, il tempio degli obelischi
« Risposta #55 il: 25 Giugno, 2016, 10:36:50 am »
*Tutti i Saint si diressero cosi' verso il Tempio.
Jagang li guidava, egli era il più esperto e il più potente.
Provò a instaurare un pò di sicurezza in Deryck, che era stato la causa della scomparsa del Maestro Atticus, e provò anche a scuotere gli animi di Set e Van Anh.
Una volta giunti a destinazione, il quartetto vide che all'interno del Tempio vi era un altare con un enorme braciere acceso, con al di sotto altri piccoli bracieri collegati a delle catene.
Ultimo oggetto misterioso un pugnale, il quadro si era fatto molto complicato. Nel frattempo nella sala stavano entrando dei guerrieri egizi.
Il Saint d'Orione ordinò ai Bronze di nascondersi e di osservare ciò che sarebbe accaduto..*


-Van, Set nascondiamoci qui.. e stiamo pronti, potremmo doverli affrontare piuttosto velocemente!


Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Abydos, il tempio degli obelischi
« Risposta #56 il: 25 Giugno, 2016, 12:25:37 pm »
*I Cavalieri dello Zodiaco entrarono
nel tempio guidati dal valoroso Cavaliere
D'Argento Jagang d'Orione. Dopo essere
entrati notarono una sala con alcuni strani
braceri collegati tra loro da alcune catene
ed un altare con un pugnale sacrificale posto
su di esso. Mentre i quattro Cavalieri stavano
per esaminare il tutto , udirono dei passi.
Tre soldati egiziani entrarono dalle tre entrate
della stanza. Senza perdersi d'animo Jagang
ordino' ai tre Cavalieri di Bronzo di nascondersi
ed osservare in silenzio cosa sarebbe successo
per capire meglio la situazione.
Silenzioso come un gatto, il colossale Orso Rosso
si nascose nelle ombre, grazie alla sua esperienza
di cacciatore eggli infatti sapeva come non
notare, nonostante la sua mole,
 se non voleva essere visto.
Anche Deryck del Delfino si nascose seguendo
l'esempio di Jagang d'Orione*
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Abydos, il tempio degli obelischi
« Risposta #57 il: 25 Giugno, 2016, 12:41:45 pm »
*I tre Bronze Saint ed il Sivler Saint entrano con cautela nel misterioso Tempio circondato da Obelischi dopo avenre ifnranto la barriera. Rinfrancati dal caldo Cosmo curativo di Estia, sperano di trovare un modo per liberare la divinita'. Entrati nel Tempiuo si trovano in una sala Cerimoniale con un grande bracere collegato a tre piu' piccoli da spesse catene e dietro di essi vedono un altare su cui e' appoggiato un pugnale rituale e dietro all altare vi sono tre archi da cui , dopo pochi istanti , entrano tre guerrieri egiziani. Rapidissimi i Saint di Atena si nascondono seguendo l'ordine di Jagang. Van Anh usa la sua velocita' e la sua agilita' per nascondersi nel punto a lei piu' consono*
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Abydos, il tempio degli obelischi
« Risposta #58 il: 02 Luglio, 2016, 10:34:48 am »
I saint si erano nascosti e i tre soldati entrarono, tranquillamente nella sala. Dopo essere avvivati nei pressi del bracere principale, dovi vi era la fiamma rossa, iniziarono a parlare tra di loro.

-Hai saputo il gold saint e stto fatto fuori dal nostro signore...-

-Si l'ho sentito, ma il merito va anche all'interpretazione di Heru che è riuscito a far arrivare la reliquia falsa al gold saint...-

-E già ma avete sentito che i guerrieri nella piazza sono stati fatti fuori, grazie all'intervento del Giudice del Grifone... se venisse qui non avremmo speranze...-

- non ti preoccupare a lui ci penserà il nostro signore, come ha fatto con il gold saint... ma ora prepariamo la sla per il rituale, prima che i sacerdote Imothep, e Heru arrivino...-

-... Si hai Ragione dobbiamo estrarre il potere della dea greca per il nostro signore...-

-.... Io preparo il pugnale... voi sistemate i bracieri...-

i tre soldati ancora ignari della presenza dei saint... iniziarono a svolgere i loro compiti, ma mentre due soldati, scioglievano le catene che avvolgevano il braciere centrale, Deryck si accorse che la sfera di Estia che aveva con se inizio ad illuminarsi.

Intanto Jajang fece cenno ai saint si uscire allo scoperto ed Attaccare i soldati per impedire il rituale. Cosi Il silver d'orione usci dal suo nascondiglio e colpi violentemente i terreno, creando una potente scossa di terremoto, che colse di sorpresa i guerrieri egizi, e Deryck, Van, e Set, ne approfittarono per colpire i guerrieri egizi. Set e Deryck colpirono i due guerrieri vicino ai bracieri, facendoli sconfiggendoli rapidamente, mentre Van Ahn colpi il guerriero che era andato a prendere il pugnale rituale, e dopo una serie di rapidi colpi, la giovane saint della fenice sconfisse il guerriero egiziano, che lascio cadere il pugnale rituale, che si conficco nel terreno.

Intanto Jajang si stava rialzando, e quando guardo l'enorme braciere centrale, il silver saint vide che circondata dalle fiamme vi era una donna stanca e affaticata, ma dalla bellezza e portamento fuori dal comune, che la distingueva da tutte le persone li presenti. La donna guardo il silver saint, poi rivolse lo sguardo verso la sfera in possesso del saint del delfino.


Estia:-Quella è la mia sfera... voi dovete essere i saint di Atena...vi pregherei di darni la sfera...-

Jajag, si mosse velocemente, prendendo la sfera da Deryck, e la porse alla dea, che uscendo dalle fiamme la prese tra le sue mani

-Si Divina Estia noi siamo i saint del grande tempio, le vostre vestali, ci hanno chiesto di venirvi ad aiutare, e noi prontamente siamo giunti...Io sono il silver d'orione, e loro sono il saint della fenice, dell'orsa maggiore, e del delfino...-

-Grazie... ma purtroppo sono mi è concesso uscire di qui finché questi tre bracieri neri non vengono distrutti... ma purtroppo solo il Keraunos é in grado di distruggerli....-

-il Keraunos??? ma è il nome antico delle folgori.... mi divina signora.. io ne ho un leggera padronanza, ma ci sarebbe Atticus il gold saint del Leone, i suoi fulmini sono ben più potente dei miei, ma la momento sembra essere sparito, o peio scomparso, dopo essersi scontrato con Am-eh....-

La divina Estia pose un braccio sulla spalliera, del silver saint in quale senti un dolce calore, poi la dea si rivolse al silver saint

Un momento, dentro la tua corazza c'è un'altro potere oltre al tuo... sento un'altro potente cosmo... Un cosmo che sento imprigionato anche, in una dimensione oscura... potrebbe essere quello del Gold saint...Quindi il cosmo che ti lega al saint del Leone... potremo utilizzare questo legame, per poter distruggere questi bracieri, ed liberare il saint del Leone...Ma cio richiedere un rade sforzo sia da parte mie, che come vedi non mi ritrovo nelle migliori condizioni, e da parte tue... le tue energie saranno prosciugate... te la senti di affrontare tale impresa???-

Jajang mentre La divina Estia parlava si ricordo, che il cosmo di Atticus risiedeva nella sua cloth dai tempi dell'assalto al castello di Nauplia, dove in quel frangente la sua corazza venne gravemente danneggiata, e sia Atticus che Jan gli donarono il loro sangue per ripararla, aumentando cosi il forte legame che vi era tra quei tre cavalieri, legame che ora poteva salvare Atticus.

Il silver saint con sguardo risoluto si rivolse alla Dea


-Si sono pronto, se il mio potere servirà a liberarvi e a liberare Atticus, non  mi tiro certo indietro...Deryck, Van, Set voi tenete d'occhi la situazione mentre i Bracieri neri vengono distrutti...-

-Molto bene procediamo-

Il Dea concentro il suo cosmo residuo, e lo infuse in Jajang, che avverti un immenso potere scorrere dentro di lui, il suo cosmo aumento a dismisura fino a livelli che mai aveva raggiunto. Il potere che stava ricevendo dalla dea era molto potente, e Jajang si senti quasi svenire, per la fatica alla quale il suo fisico era sotto posto, ma la sua forza di volontà era grande, e con un rande sforzo riusci a generare dei tremendi fulmini che distrussero i bracieri, poi il suo cosmo divampo ancora  creando una potente colonna di luce che creo un squarcio sul soffitto del tempio, prima di dissolversi. Appena la luce di era dissolta, la Dea Esita era allo stremo delle forza, e anche Jajang era in ginocchio.

Improvvisamente, dai tre portali giunsero sei sacerdoti egizi due de quali aveva un cosmo molto potente; un cosmo superiore a tutti i bronze saint presenti. La situazione era critica... Jajang era allo stremo e anche se fosse stato in forma se la sarebbe dovuta vedere con due guerrieri molto potenti, i saint erano in palese inferiorità numerica.

Spoiler
Prima un postano la loro entrata in scena gli spectre che posso pure distruggere qualcosina, mentre cercano il pugnale che si trota conficcato sul terreno vicino all'altare

poi un post generico dei saint sull'accaduto poi inizia lo scontro

[close]



« Ultima modifica: 10 Luglio, 2016, 11:20:29 am da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Abydos, il tempio degli obelischi
« Risposta #59 il: 13 Luglio, 2016, 10:03:12 am »
Blood e gli altri si erano affrettati per raggiungere il tempio degli obelischi. Le gambe dell' acheron che viaggiavano più di quelle degli altri in quanto la velocità era la sua forza.
Oltrepassarono le gradinate ed i resti dei piedistalli di quegli obelischi che poco prima li avevano ostacolati.
Dall' interno dell' edificio proveniva un gran baccano, vi era del movimento.
Blood scattò quindi ancor più, spingendo la sua velocità al massimo e con un balzo sferrò un calcio infuso di cosmo alla parete antistante senza tenere in considerazione l' esistenza di una porta .
Attorno alla sua figura ricoperta di vapore a causa del suo cosmo ribollente che stava evaporando, macerie cominciavano a staccarsi dalla parete aprendo un grande varco per il suo seguito.

-Orione ti vedo di nuovo in difficoltà. Necessiti del mio aiuto? Ebbene lo avrai ma solo perchè il sommo Canaan me lo ha comandato. E voi? chi sareste?
Blood rivolse la sua domanda ai due generali egizi che stavano entrando nell' androne del tempio.
La scena che il luogotenente si era trovato davanti era quasi comica: un manipolo di bronze saint al centro della stanza con attorno qualche soldato fuori uso; una donna racchiusa in fiamme che però stavano estinguendosi  ed un Jagang stremato con un ginocchio a terra ed il fiato grosso.

-Così quella donna sarebbe la divina Estia? non sembra poi così speciale. la mia oscura lady è di certo più intrigante nell' aspetto

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Abydos, il tempio degli obelischi
« Risposta #59 il: 13 Luglio, 2016, 10:03:12 am »