Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: POKÉMON GO!  (Letto 25584 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re:POKÉMON GO!
« Risposta #240 il: 20 Febbraio, 2017, 02:00:39 am »
ne ho già fatti un bel pò ,qualcuno di voi ha trovato Unown in giro? o nelle uova ??

Offline aiolosB.83

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1337
  • Cosmo: 292
  • Sesso: Maschio
  • il saint carnevalaro
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: POKÉMON GO!
« Risposta #241 il: 02 Giugno, 2017, 13:40:38 pm »
 *angel      a luglio ci dovrebbe essere l'evento, in cui sarà possibile catturare anche i pokemon leggendari  :shock: :shock: :shock:
Spoiler
anch'io ho iniziato a giocarci...  :shock: :shock: :shock:e hyoga4ever mi detesta per questo,
 dato che in circa 5 settimane, ho cominciato il 30 di aprile, ho già trovato (nelle uova da 10 km) 3 aerodactyl, e lui che cigioca da molto più tempo non lo ha ancora trovato...
[close]
Mi riordo il pensiero che vola, vola verso una favola blu, mi riordo è quel banco di scuola, dove un giorno sedevi anche tu; è la piazza davanti alla chiesa, è la mia con la tua gioventù, è la debole lampada accesa e la porta socchiusa sul tempo che fu.

Offline aiolosB.83

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1337
  • Cosmo: 292
  • Sesso: Maschio
  • il saint carnevalaro
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: POKÉMON GO!
« Risposta #242 il: 25 Giugno, 2017, 14:40:44 pm »
 *angel    cosa ne pensate delle modifiche o aggiornamenti apportate\i alle palestre?
Mi riordo il pensiero che vola, vola verso una favola blu, mi riordo è quel banco di scuola, dove un giorno sedevi anche tu; è la piazza davanti alla chiesa, è la mia con la tua gioventù, è la debole lampada accesa e la porta socchiusa sul tempo che fu.

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: POKÉMON GO!
« Risposta #243 il: 01 Agosto, 2017, 16:49:35 pm »
raga qualcuno ci gioca ancora? sono usciti i leggendari :yea: per ora ho preso solo Articuno ma non demordo

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16383
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: POKÉMON GO!
« Risposta #244 il: 01 Agosto, 2017, 17:03:23 pm »
Io onestamente ho abbandonato già da un po' :ya:
Mi ha cominciato a dar noia :sisi: Magari sarebbe stato un discorso diverso se avessi avuto più tempo da dedicarci - e qualcuno con cui andare in giro - ma per come stanno le cose, l'ho disinstallato poco dopo l'uscita dei pokémon di seconda generazione :sisi:

Offline aiolosB.83

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1337
  • Cosmo: 292
  • Sesso: Maschio
  • il saint carnevalaro
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: POKÉMON GO!
« Risposta #245 il: 06 Agosto, 2017, 14:46:57 pm »
 *angel    uffa ::( ::( un mi riesce di cattura' moltres
lugia ci son riuscito al primo raid che ho fatto (di lui)
articuno al terzo, e al quarto
e in una palestra ho visto l'anatra con porro
Mi riordo il pensiero che vola, vola verso una favola blu, mi riordo è quel banco di scuola, dove un giorno sedevi anche tu; è la piazza davanti alla chiesa, è la mia con la tua gioventù, è la debole lampada accesa e la porta socchiusa sul tempo che fu.

Offline aiolosB.83

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1337
  • Cosmo: 292
  • Sesso: Maschio
  • il saint carnevalaro
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: POKÉMON GO!
« Risposta #246 il: 26 Agosto, 2017, 14:50:25 pm »
 *angel  oltre a me e HYOGA4EVER, fra quelli che magari ci stanno ancora giocando, è arrivato l'invito?
Spoiler
a me ancora no...  :paura:
[close]
Mi riordo il pensiero che vola, vola verso una favola blu, mi riordo è quel banco di scuola, dove un giorno sedevi anche tu; è la piazza davanti alla chiesa, è la mia con la tua gioventù, è la debole lampada accesa e la porta socchiusa sul tempo che fu.

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: POKÉMON GO!
« Risposta #246 il: 26 Agosto, 2017, 14:50:25 pm »