Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Saintia Shô - Capitolo 47 - Le profondità dell'abisso  (Letto 4304 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16382
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Saintia Shô - Capitolo 47 - Le profondità dell'abisso
« il: 20 Luglio, 2017, 08:11:28 am »
Prime immagini grazie ad Aldebaran

Spoiler

---

---

---

---

---

[close]

Dialoghi completi in italiano, grazie a Shinigami Kaizoku Dan per gli originali in spagnolo (e a chi li ha tradotti in inglese)

Spoiler
P01
*Saori si è introdotta da sola nella roccaforte di Eris. Ed ora è pronta a far partire il suo piano!*

Saga: Che...
Saga: cos'è quello?

P02-03
Saga: (Atena, in tutto il suo divino splendore...)
Saga: (e la Dea della Vittoria, Nike!)

P04
Saori: Saga...
Saori: Non permetterò che la tua anima...
Saori: sia ulteriormente complice delle malefatte di Eris.

P05
Saori: Ritorna al tuo riposo...
Saori: Saga!

P06-07
Saga: Woooh!
Saga: Atena... io...
Saga: non sono più l'uomo che hai sconfitto...
Saga: Ora sono il Dio della Battaglia!
Saga: Ares!!

P08
Shoko: C-cosa?
Shoko: Cos'è stato questo tremore?
Shoko: (E' successo qualcosa...)
Shoko: (alla signorina Saori!)
Shoko: (Sono... nel sottosuolo?)
Shoko: (Le altre staranno bene? Dove sarà l'uscita?)
Shoko: Ah!

P09
Shoko: Xiaoling!
Shoko: Xiaoling! Stai bene?
Xiaoling: Ugh...
Xiaoling: Shoko...?
Shoko: Sei ferita?
Shoko: Resisti!
Xiaoling: No... non venire...
Xiaoling: Non avvicinarti!
Shoko: Eh?

P10
Shoko: !!
Xiaoling: Kyaaah!

P11
Shoko: Ugh...
Shoko: (C'è una specie di rete vischiosa...)
Shoko: (disposta a formare un nido)
Shoko: (Ho un brutto presentimento...)
???: Oh?
???: Pensavo di aver catturato qualcuna delle fatine della superficie... Come ho potuto dimenticare quest'odore?

P12
Phonos: E' il desiderio di essere divorata viva che ti ha condotto nuovamente nelle mie grinfie?
Shoko: Ghyaaa!
Phonos: Ops.
Shoko: S-sei tu dunque!
Shoko: L'orribile ragnaccio di tanto tempo fa!

P13
Phonos: Ahahah... chiassosa come sempre, eh puledra selvaggia?
Phonos: Ma non appiopparmi quegli strani nomignoli... io sono Phonos dell'omicidio! Colui che è signore del sottosuolo dell'Eden!
Shoko: Pensavo fossi stato sconfitto da Milo...
Shoko: Come hai fatto a sopravvivere?
Phonos: Tsk... noi driadi non siamo né vive né morte. Finché la nostra anima permane, grazie al potere che riempie l'Uterus possiamo ottenere un nuovo corpo.
Shoko: Non può essere...

P14
Phonos: Io, ad esempio, mi sono appena risvegliato... e sto morendo di fame.
Phonos: Chi potrei mangiare per primo? La puledra selvaggia o il cucciolo spaventato?
Xiaoling: M-ma questo non è normale!
Xiaoling: E' un pervertito!
Shoko: Gh... non pensare che permetteremo...
Shoko: a un lurido ragnaccio di mangiarci!

P15
Shoko: Non finirà...
Shoko: come l'ultima volta!
Phonos: Oh?
Shoko: Equuleus Ryuseiken!

P16
Shoko: Eh?
Shoko: (Ha evitato tutti i miei colpi!?)
Xiaoling: Ugh...
Xiaoling: Ci sono anche io!
Xiaoling: Kyokuten Shichisei Ken!

P17
Xiaoling: !?
Xiaoling: E' scomparso!?
Phonos: (Accidenti... siete davvero due maschiacci. Attaccarmi a quel modo... siete delle principessine fastidiose)
Phonos: (Ma non pensate di poter discernere i miei movimenti nell'oscurità dell'abisso)
Phonos: (Né pensate di poter fuggire da qui...)
Phonos: (Siete condannate a diventare mie prede)
Shoko: Dove ti sei nascosto?
Shoko: Fatti vedere, codardo!
Xiaoling: ...
Phonos: Ihihih... assaggiate le mie zanne!

P18
Phonos: Despair Bite!

P19
Shoko: Ugh...
Phonos: Ahah... non sarà già stato sufficiente? Quest'attacco era solo un gentile buffetto sulla guancia...
Phonos: Il vero divertimento deve ancora cominciare.
Phonos: Bene... quale parte dovrei strapparvi per prima?
Phonos: O forse dovrei ridurvi in carne trita?
Shoko: Uh...
Shoko: (Un solo colpo ci ha ferite a tal punto...)
Shoko: (E' sempre strato... così forte? Le nostre forze non sono sufficienti a sconfiggerlo?)
Xiaoling: Ugh...
Shoko: (Cosa posso fare!?)

P20
Xiaoling: Shoko...
Xiaoling: Ho... un piano!
Shoko: Xiaoling?
Xiaoling: Di questo passo ci sconfiggerà... la mia idea... o la va o la spacca.
Xiaoling: Ma se funziona... cogli l'opportunità!
Shoko: Va... bene!
Phonos: Mh? Cosa state facendo?
Phonos: State forse tramando qualche futile scherzetto?

P21
Shoko: Sarai anche affamato, ragnaccio...
Shoko: ma non ti permetteremo di mangiarci!
Phonos: Mwahahah! Persino ora i vostri occhi sono colmi di speranza! E' quasi un peccato mangiarvi, quindi... Se riuscite a strapparmi qualcuna delle mie zampe, potrete diventare le mie spose!
Shoko: Ma neanche per sogno!
Xiaoling: Preparati, Shoko!
Phonos: Dunque fatevi sotto!
Phonos: Mi divertirò molto, con voi!

P22
Xiaoling: Kyokuten Hokushin Ko!
Phonos: Cosa...
Phonos: Da dove arriva questa luce!?
Phonos: E' una stella!?

P23
Phonos: Argh!
Phonos: I miei occhi!
Xiaoling: Come pensavo! Non sopporta le luce troppo intensa!
Xiaoling: Ora, Shoko!
Phonos: Tsk...
Phonos: Impudenti...
Shoko: Prendi questo, ragnaccio!

P24-25
Shoko: Equuleus Suiseiken!
Katya: Ragazze... state bene!
Mii: Eravamo così in pensiero! Non riuscivamo a orientarci, in quest'oscurità!
Shoko: Mii!
Xiaoling: Senpai Katya! Siete arriveta appena in tempo!
Shoko: Grazie a Xiaoling siamo riuscite a sconfiggerlo!
Xiaoling: Eheh... grazie alla mia distrazione, dici? Ma non è niente più che una piccola tecnica di difesa...
Shoko: Non intendevo solo quello...
Shoko: Sono riuscita a dare il meglio perché c'era un'amica con me!

P26
Xiaoling: Shoko...
Mii: Beh... ora cerchiamo un'uscita.
Mii: Non ha senso vagare senza meta, e potrebbe essere pericoloso andare da sole... non sarebbe meglio rimanere insieme?
Erda: Non ne sarei così sicura.
Mii: Erda...
Erda: Le driadi non sono così ingenue... e il nostro lavoro di squadra non è sempre così perfetto. Dovessimo fare un piccolo errore, verremmo tutte sconfitte.
Xiaoling: Ma andare da sole è pericoloso! Dovremmo almeno rimanere a distanza di voce!

P27
Katya: Xiaoling ha ragione... il nostro scopo inoltre non è socnfiggere le driadi...
Katya: ma portare alla divina Atena gli oggetti votivi che abbiamo con noi.
Katya: E' possibile che il loro potere venga meno dovesse mancare anche una sola di noi.
Deathmask: Mwahahah... capisco.
Deathmask: Quindi se una di voi si separa dalle altre sarebbe un problema...
Erda: ...!

P28
Deathmask: Molto bene...
Deathmask: significa che vi ucciderò tutte qui!

*Il nuovo nemico è Deathmask di Cancer!*
[close]
« Ultima modifica: 08 Agosto, 2017, 09:08:21 am da Gilgamesh »

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6226
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saintia Shô - Capitolo 47
« Risposta #1 il: 20 Luglio, 2017, 15:49:10 pm »
Iniziano le 12 case al tempio di Eris, vai  LOL

In attesa del capitolo per intero...

Spoiler
Non già Deathmask contro le santia :O_O: Passino gli altri, ma un gold sconfitto a caso dalle donzelletta (o dalla donzelletta) no :paura:
[close]
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Falcediluna

  • God Saint
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 118
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saintia Shô - Capitolo 47
« Risposta #2 il: 20 Luglio, 2017, 19:15:09 pm »
Mi sa che la Kuori vuole rendere reale il nostro peggiore incubo: Death Mask abbattuto dalle donzelle dalle vesti divine  :nuu:
Un umiliazione peggiore di quella inflitta da Rhadamanthys

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6226
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saintia Shô - Capitolo 47
« Risposta #3 il: 20 Luglio, 2017, 23:48:41 pm »
Mi sa che la Kuori vuole rendere reale il nostro peggiore incubo: Death Mask abbattuto dalle donzelle dalle vesti divine  :nuu:
Un umiliazione peggiore di quella inflitta da Rhadamanthys

Aspettiamo il capitolo intero, magari non è andato contro le saintia (anche se temo di si)


Per Rhada, gli ex-gold indossavano delle surplici (più deboli rispetto alle rispettive gold cloth, e l'armatura fa differenza) e c'era la barriera di Hades... loro non erano propriamente spectrem e Rhada sottolinea la cosa un paio di volte (mi pare anche contro di loro), quindi... dovrò rileggere il manga, comunque c'erano dei minus :zizi: (nell'anime Rhada è op allo schifo e basta, dato che i geniacci produttori non mettono la barriera)

Caso anime o manga DM ha vissuto di peggio... scontro dominato con Shiryu, finchè non arrivano le ragioni di trama, armatura che lo lascia e giù a botte... oppure Hades Sanctuary, quando lui e Aphrodite attaccano in coppia Mu (surplici, quindi comunque minus), e finiscono malissimo... certo, sconfitto da una saintia batterà tutto quanto :nuu:

Se è il caso, spero arrivino i gold, a fare assistenza, per scontri tipo questo (almeno non sarebbe una forzatura illogica tremenda)
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16382
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Saintia Shô - Capitolo 47
« Risposta #4 il: 21 Luglio, 2017, 07:50:25 am »
Se è il caso, spero arrivino i gold, a fare assistenza, per scontri tipo questo (almeno non sarebbe una forzatura illogica tremenda)

I Saint, oppure Rigel/Aeson magari :sisi:
Se Deathmask dovesse andare contro Shoko, non è detto che non si presenti uno dei due e dato che DM ora non indossa una Gold Cloth, ci potrebbe stare che un "super silver" lo riesca a sconfiggere :uhm:

Offline Falcediluna

  • God Saint
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 118
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saintia Shô - Capitolo 47
« Risposta #5 il: 21 Luglio, 2017, 12:39:02 pm »
Guarda io spero proprio che arrivi un Gold Saint ad aiutare le Dantie. Almeno per equilibrare meglio le forze.  Forse Milo per terminare lo scontro con Rigel (il legame tra Scorpio e Orione).
Un'altra cosa che mi dispiace è che per dare spazio al nudista dai fenomenali poteri cosmici ha messo in un cassetto Rigel. Rigel che come personaggio lo trovo interessante e spero che combatta o contro Milo o contro Shoko. Shoko magari per vedere se è effettivamente in grado di salvare l'anima di Kyoko

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6226
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saintia Shô - Capitolo 47
« Risposta #6 il: 21 Luglio, 2017, 15:51:36 pm »
I Saint, oppure Rigel/Aeson magari :sisi:
Se Deathmask dovesse andare contro Shoko, non è detto che non si presenti uno dei due e dato che DM ora non indossa una Gold Cloth, ci potrebbe stare che un "super silver" lo riesca a sconfiggere :uhm:

Rigel o Aeson se tradiscono... che comunque si, erano silver livello gold, e DM (oltre che probabilmente il più debole dei 12 classici) ha una gold cloth di carta pesta :sisi:

Spoiler
Come l'aveva EvilSaga, ma spaccare due gold per lui non era un problema :zizi:
[close]
Spoiler
Seriamente, amore per quel personaggio a parte, ogni volta che ci penso non so se ridere o insultare Okada... Aiolia del G detto pari/superiore a Saga nella serie, quando se non era per il protagonismo ubermiracolato, la realtà dei fatti mostra ampliamente il contrario :XD: ("diatriba" col gran sacerdote e successivo lavaggio del cervello easy, in Hades anche con surplice e privato di 4 sensi, blocca un LP del leone... e qui in saintia sho, si demarca ancora...)
[close]
Spoiler
Scusate la parentesi :zizi: (ma l'incoerenza di Aiolia del G non ha senso di esistere)
[close]
Guarda io spero proprio che arrivi un Gold Saint ad aiutare le Dantie. Almeno per equilibrare meglio le forze.  Forse Milo per terminare lo scontro con Rigel (il legame tra Scorpio e Orione).
Un'altra cosa che mi dispiace è che per dare spazio al nudista dai fenomenali poteri cosmici ha messo in un cassetto Rigel. Rigel che come personaggio lo trovo interessante e spero che combatta o contro Milo o contro Shoko. Shoko magari per vedere se è effettivamente in grado di salvare l'anima di Kyoko

Teoricamente, a meno che Saga/Ares non vada per conto suo ad attaccare la Terra (quindi Shaka e Aiolia come minimo restano al Santuario), la battaglia dovrebbe svolgersi per intero al tempio di Eris, quindi l'arrivo dei gold saints li ci dovrebbe essere :sisi: (specialmente di Milo, che è il protagonista della serie :ya:)

Speriamo solo che arrivino in tempo per "salvare" Deathmask :O_O:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Fyron

  • God Saint
  • *
  • Post: 3122
  • Cosmo: 181
  • Sesso: Maschio
  • OHHHHH MADREEEEEEEEE!!!!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saintia Shô - Capitolo 47
« Risposta #7 il: 21 Luglio, 2017, 19:52:13 pm »
Quanto è' figo quel Death Mask :shock:

Spoiler
theheroneverdies, EvilSaga riesce a battere così facilmente Aiolia ( e successivamente il povero scorpione) solo perche era ultrapompato da Uterus, lo stesso Aiolia afferma a caratteri cubitali che quella non era la forza normale di Saga. In più come ulteriore bonus per il gemello, l'energia del leone era assorbita (sempre da Uterus) in modo costante, perciò lo scontro fra i due era ampiamente falsato (della serie ti piace vincere facile :XD:) . In condizioni normali contro un Gold come Aiolia, Saga a mio parere non avrebbe mai vinto così' facilmente, anzi. Non c'è mai stato uno scontro pulito fra i due, Saga ha sempre sfruttato qualche elemento esterno per cercare di prevalere  (anche al grande tempio ha approfittato della distrazione del combattimento contro Shaka per colpire Aiolia alle spalle col Genromaoken) ed anche qui in Santia Sho non si smentisce :D 

Ps nella saga di Hades ferma il Lightning Plasma per la solita regola del colpo gia visto (cosa accaduta quando era intrufolato fra gli specter alla quinta casa)

Sommariamente Saga è superiore ad Aiolia, non lo posso negare, sia in ND che in SOG viene definito come il Gold Saint più forte, ma ci tenevo a dare a Cesare quel che è di Cesare  :XD:
[close]

...SHISHI NO KIBA... RAITONINGU BORUTOOOOO!!!

Offline Falcediluna

  • God Saint
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 118
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saintia Shô - Capitolo 47
« Risposta #8 il: 21 Luglio, 2017, 21:04:48 pm »
Qui c'è l'intero capitolo https://tieba.baidu.com/p/5234601803?pn=0&
Spoiler
Evil Saga subito sconfitto da Saori? Tutto fumo e niente arrosto?  :shock:
[close]

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6226
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saintia Shô - Capitolo 47
« Risposta #9 il: 21 Luglio, 2017, 21:43:03 pm »
Quanto è' figo quel Death Mask :shock:

Spoiler
theheroneverdies, EvilSaga riesce a battere così facilmente Aiolia ( e successivamente il povero scorpione) solo perche era ultrapompato da Uterus, lo stesso Aiolia afferma a caratteri cubitali che quella non era la forza normale di Saga. In più come ulteriore bonus per il gemello, l'energia del leone era assorbita (sempre da Uterus) in modo costante, perciò lo scontro fra i due era ampiamente falsato (della serie ti piace vincere facile :XD:) . In condizioni normali contro un Gold come Aiolia, Saga a mio parere non avrebbe mai vinto così' facilmente, anzi. Non c'è mai stato uno scontro pulito fra i due, Saga ha sempre sfruttato qualche elemento esterno per cercare di prevalere  (anche al grande tempio ha approfittato della distrazione del combattimento contro Shaka per colpire Aiolia alle spalle col Genromaoken) ed anche qui in Santia Sho non si smentisce :D 

Ps nella saga di Hades ferma il Lightning Plasma per la solita regola del colpo gia visto (cosa accaduta quando era intrufolato fra gli specter alla quinta casa)

Sommariamente Saga è superiore ad Aiolia, non lo posso negare, sia in ND che in SOG viene definito come il Gold Saint più forte, ma ci tenevo a dare a Cesare quel che è di Cesare  :XD:
[close]

Deathmask è figo... speriamo :ya:

Spoiler
Non mi pareva che l'Uterus funzionasse come l'Yggdrasil di SoG... nel senso, che assorbisse l'energia (però mi pareva in generale dagli scontri) si, ma che Saga acquisisse un bonus... almeno finchè l'albera non viene distrutto e lui "rinasce" :uhm: Va beh, appena ho tempo andrò a rivedere, e tra un paio di settimane uscirà (o dovrebbe uscire) anche il volume 7 :sisi:


Per Hades, era privato dei sensi e non proprio fresco (a differenza del leone), oltre al fattore surplice... comunque la cosa de "lo stesso colpo non funziona 2 volte" è una questione un po dilemmata,
comunque non importa. Concordo che uno scontro serio e alla pari tra gold non c'è mai stato nei classici (al massimo brevi scaramucce, ma c'erano sempre condizioni particolari in ballo), e comunque una battaglia tra due gold non sarebbe cosi breve e totalmente a senso unico... poi che Saga > Aiolia alla fine, si imho :ya:
[close]
Data la questione, piccola domanda OT perchè ora ho un vuoto... un dialogo simile:

 "Vuoi forse dare inizio ad una guerra dei 1000 giorni?"
"1000 giorni? Questo varrebbe se noi due cavalieri fossimo alla pari..."

EDIT: ah no, trovato... era Suikyo

Qui c'è l'intero capitolo https://tieba.baidu.com/p/5234601803?pn=0&
Spoiler
Evil Saga subito sconfitto da Saori? Tutto fumo e niente arrosto?  :shock:
[close]

Oddio... confido che non sia finita veramente cosi, sennò anche questo manga è caduto nel degrado :nuu:

Cioè, già il tizio ragno è stato (nuovamente) cestinato, adesso tocca al povero DM medesima sorta... pure lui no :O_O:

Spoiler
Immagino (e spero con tutto il cuore) che sia la solita trovata "shonen" per far hype e basta... o al massimo per depotenziare il nemico... cioè, nemmeno Okada nelle sue peggiori gestioni di Episode G, ha cestinato un antagonista di spicco prima ancora di fargli fare qualcosa di serio :O_O: La Kuori non può cadere cosi in basso, non ci credo :nuu: (per cui spero sia solo scena del momento)
[close]
« Ultima modifica: 21 Luglio, 2017, 22:26:31 pm da theHeroNeverDies »
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Falcediluna

  • God Saint
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 118
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saintia Shô - Capitolo 47
« Risposta #10 il: 21 Luglio, 2017, 23:28:03 pm »
Almeno che la Kuori è stata costretta ad accellerare il manga perché vende poco in Giappone, nonostante l'anime (di cui si sono perse notizie) in arrivo sulla Toei  :O_O:
O la Kuori vuole concentrarsi di più sugli scontri Diadri vs Saintie e quindi ha tolto subito di mezzo alcuni antagonisti.
Questo capitolo ha gestito troppo  velocemente due scontri
« Ultima modifica: 21 Luglio, 2017, 23:32:15 pm da Falcediluna »

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6226
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saintia Shô - Capitolo 47
« Risposta #11 il: 22 Luglio, 2017, 11:56:04 am »
Almeno che la Kuori è stata costretta ad accellerare il manga perché vende poco in Giappone, nonostante l'anime (di cui si sono perse notizie) in arrivo sulla Toei  :O_O:
O la Kuori vuole concentrarsi di più sugli scontri Diadri vs Saintie e quindi ha tolto subito di mezzo alcuni antagonisti.
Questo capitolo ha gestito troppo  velocemente due scontri

Non ho idea di quanto venda la serie, ma i mensili (almeno per quelli che ho seguito) non mi pare subiscano troppe pressioni... poi boh, vero è che quest'ultimo paio di capitoli è stato abbastanza veloce :sisi: Poi chissene del tizio ragno, ma cestinare due villain importanti cosi, dar scena solo alle donzelle (niente gold), e accelerare il tutto, è la peggior decisione possibile proprio per vendite... perchè sinceramente, credo che la maggior parte dei lettori che seguono/comprano la serie, lo facciano più per i gold e per EvilSaga e DM, che per le donzellette, per cui è tirarsi la zappa sui piedi cosi :ya:

La Kuori fino a qualche capitolo addietro aveva fatto sempre un buon lavoro in generale, per cui confido che non sia finita cosi, che sia "la classica scena ad effetto hype" (ma non finisce cosi) oppure solo un modo per depotenziare il nemico... cioè, nemmeno Okada, nelle sue più orride gestioni del G e GA, ha cestinato un nemico di spicco senza neanche averlo fatto iniziare :nuu:

Spoiler
Kubo e Mashima si purtroppo... ma loro stento a definirli "mangaka" ormai, al massimo illustratori *err
[close]

In ogni caso, dovremo pazientare per scan migliori e riassunto/dialoghi, per maggior chiarezza... speriamo :nuu:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Falcediluna

  • God Saint
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 118
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saintia Shô - Capitolo 47
« Risposta #12 il: 22 Luglio, 2017, 14:02:24 pm »
Comunque ad aiutare le Saintie contro Death Mask potrebbero intervenire anche quei due Silver Saint che sono andato in missione insieme a Katya

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16382
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Saintia Shô - Capitolo 47
« Risposta #13 il: 23 Luglio, 2017, 08:50:03 am »
Georg e Juan :sisi:
Sì, sarebbe bello se i veri "protagonisti" fossero Silver e Saintie, e se i gold venissero un po' lasciati in disparte, per una volta ogni tanto...
Però Georg e Juan non mi sembrano dei "super Silver", quindi più che contro Deathmask ce li vedrei meglio a occuparsi delle driadi - sperando facciano una figura migliore del ragno

Offline Falcediluna

  • God Saint
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 118
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saintia Shô - Capitolo 47
« Risposta #14 il: 23 Luglio, 2017, 15:59:28 pm »
O potrebbero diventare Agnelli sacrificali che permettono a di indebolire DeathMask e poi Erda lo sconfigge.

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Saintia Shô - Capitolo 47
« Risposta #14 il: 23 Luglio, 2017, 15:59:28 pm »