Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Playstation - che giochi avete? e/o consigliate?  (Letto 105952 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline WhiteSary

  • Moderatore
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Playstation - che giochi avete? e/o consigliate?
« Risposta #795 il: 28 Settembre, 2016, 14:52:50 pm »
Datti tempo  :taptap:

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Playstation - che giochi avete? e/o consigliate?
« Risposta #796 il: 28 Settembre, 2016, 20:54:54 pm »
Datti tempo  :taptap:
E' che mi sono davvero affezionato ai personaggi, anche per questo è molto bello, cmq ora finisco pure questo left behind e poi vado sotto con la trilogia di Uncharted, così se mi piace vado a prendere pure il 4 :ok:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline WhiteSary

  • Moderatore
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Playstation - che giochi avete? e/o consigliate?
« Risposta #797 il: 29 Settembre, 2016, 09:44:57 am »
Se riesco con i tempi stasera vado a prendere la PS4 :yea:
Ma fino a domani difficilmente riuscirò a metetrci mano :nuu:

Però ho già preso Overwatch e attivato via internet i 14 giorni di prova del plus :yea:

Offline Lyfia Tachibana

  • *Imperatrice degli Hentai*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 310
  • Sesso: Femmina
  • The Amazon Queen
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS
    • Awards
Re: Playstation - che giochi avete? e/o consigliate?
« Risposta #798 il: 29 Settembre, 2016, 12:44:02 pm »
Holaaa sary come va stellina? :D mi sei mancata, passate belle vacanze? **

Detto ciò ammetto che piace anche a me Overwatch anche se lo conosco solo di vista, mai giocato :P
Io di games a casa ho, per la PS3, Assassin's Creed ( nn chiedetemi quale, non ricordo :XD: ), fifa 2015 ( che non ci gioco mai :XD: ) e basta per ora ^^

Però.... voglio per Natale il Nintendo 3DS e due giochi dei Pokemon, gli ultimi ;) me ama i Pokemon :) eheheh
Lode a te Mio Signore Hades.http://saintseiyags.altervista.org/index.phpUna GemellinaOscura.Tua devota FigliaLyfia di BehemothLa manza degli Inferi[/i]

Offline WhiteSary

  • Moderatore
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Playstation - che giochi avete? e/o consigliate?
« Risposta #799 il: 29 Settembre, 2016, 13:48:36 pm »
Holaaa sary come va stellina? :D mi sei mancata, passate belle vacanze? **

Detto ciò ammetto che piace anche a me Overwatch anche se lo conosco solo di vista, mai giocato :P
Io di games a casa ho, per la PS3, Assassin's Creed ( nn chiedetemi quale, non ricordo :XD: ), fifa 2015 ( che non ci gioco mai :XD: ) e basta per ora ^^

Però.... voglio per Natale il Nintendo 3DS e due giochi dei Pokemon, gli ultimi ;) me ama i Pokemon :) eheheh
Tutto bene, grazie, tu? :D

Dei Pokémon ho già prenotato il Luna che esce a fine novembre ::)



PS: per chi vuole sul PSN The Last Of Us è scontato a € 15 ;)
« Ultima modifica: 29 Settembre, 2016, 14:45:30 pm da WhiteSary »

Offline Lyfia Tachibana

  • *Imperatrice degli Hentai*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 310
  • Sesso: Femmina
  • The Amazon Queen
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS
    • Awards
Re: Playstation - che giochi avete? e/o consigliate?
« Risposta #800 il: 29 Settembre, 2016, 15:06:48 pm »
Tutto bene quel che finisce bene stellina ^-^ Spero ti sei svagata in vacanza, dove sei stata?^^ IO mare e montagna ^^

Se non erro sary, per il DS ci sono Pokemon Sole e Luna, esatto? escon entrambi a fine Novembre e costo?^^ io spero di farcela a farmi regalare o comprarmi il DS :P
Lode a te Mio Signore Hades.http://saintseiyags.altervista.org/index.phpUna GemellinaOscura.Tua devota FigliaLyfia di BehemothLa manza degli Inferi[/i]

Offline WhiteSary

  • Moderatore
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Playstation - che giochi avete? e/o consigliate?
« Risposta #801 il: 29 Settembre, 2016, 17:38:53 pm »
Tutto bene quel che finisce bene stellina ^-^ Spero ti sei svagata in vacanza, dove sei stata?^^ IO mare e montagna ^^
A casa, l'importante però è essersi riposati LOL

Se non erro sary, per il DS ci sono Pokemon Sole e Luna, esatto? escon entrambi a fine Novembre e costo?^^ io spero di farcela a farmi regalare o comprarmi il DS :P
Per DS vecchio modello ci sono Diamante/Perla/Platino, i remake Oro Heartgold/Argento Soulsilver, Nero/Bianco, Nero2/Bianco2 (che sono il seguito di Bianco/Nero).
Per il 3DS ci sono X/Y e i remake Rubino Omega/Zaffiro Alpha.
Sole e Luna usciranno a novembre e più o meno costeranno sui € 45.

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Playstation - che giochi avete? e/o consigliate?
« Risposta #802 il: 30 Settembre, 2016, 10:20:43 am »
Finito anche Left Behind di The last of us, breve devo dire, alla fine l'avventura riguarda solo due flashback
Spoiler
Quello di Ellie e Riley e quello di quando Joel viene ferito ed Ellie si occupa di lui per proteggerlo e reperire medicine.
[close]

Cmq ragazzi ieri non ce l'ho fatta, quando ho visto da euronics l'offerta fino ad esaurimento scorte di PES 2017 a 49.90 l'ho preso :ninja:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline WhiteSary

  • Moderatore
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Playstation - che giochi avete? e/o consigliate?
« Risposta #803 il: 30 Settembre, 2016, 11:06:59 am »
Finalmente ci sono anche io su PS4 :yea:
Spoiler

La foto è di ieri sera LOL
[close]

Cmq ragazzi ieri non ce l'ho fatta, quando ho visto da euronics l'offerta fino ad esaurimento scorte di PES 2017 a 49.90 l'ho preso :ninja:
E ti pareva :ninja:
Poi ci sono io che ricevo Fifa17 totalmente gratis con la promozione della PS4 Slim del Game Stop, lo rivendo subito nonostante il commesso mi consigli di venderlo privatamente a un amico, con una fila di gente dietro di me che non aspettava altro di poterlo acquistare che mi ha guardato malissimo :ya:

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Playstation - che giochi avete? e/o consigliate?
« Risposta #804 il: 30 Settembre, 2016, 11:10:47 am »
Benvenuta nel club Sary :+1: :metal2: Carina la slim ps4  :ok:


E ti pareva :ninja:
Poi ci sono io che ricevo Fifa17 totalmente gratis con la promozione della PS4 Slim del Game Stop, lo rivendo subito nonostante il commesso mi consigli di venderlo privatamente a un amico, con una fila di gente dietro di me che non aspettava altro di poterlo acquistare che mi ha guardato malissimo :ya:
Ahahaha  :XD: In effetti ho notato che la "massa" tende più a buttarsi su Fifa 2017 che ad esempio da euronics non era  in offerta (€69.90) mentre PES 2017 mi dà l'impressione di essere per quelli di gusti più sofisticati :ya:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline WhiteSary

  • Moderatore
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Playstation - che giochi avete? e/o consigliate?
« Risposta #805 il: 30 Settembre, 2016, 11:23:26 am »
Benvenuta nel club Sary :+1: :metal2: Carina la slim ps4  :ok:
In confronto alla PS3 Slim sembra quasi finta da quanto è più silenziosa e contenuta, soprattutto in altezza LOL

E ti pareva :ninja:
Poi ci sono io che ricevo Fifa17 totalmente gratis con la promozione della PS4 Slim del Game Stop, lo rivendo subito nonostante il commesso mi consigli di venderlo privatamente a un amico, con una fila di gente dietro di me che non aspettava altro di poterlo acquistare che mi ha guardato malissimo :ya:
Ahahaha  :XD: In effetti ho notato che la "massa" tende più a buttarsi su Fifa 2017 che ad esempio da euronics non era  in offerta (€69.90) mentre PES 2017 mi dà l'impressione di essere per quelli di gusti più sofisticati :ya:
Credo che molti preferiscano Fifa per la questione delle licenze e, da quest'anno, per la modalità "The Journey" (spudoratamente copiata da NBA2K16).
Però a mio avviso è troppo complicato, per questo preferisco PES che trovo più semplice nonostante resti comunque una pippa LOL

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Playstation - che giochi avete? e/o consigliate?
« Risposta #806 il: 30 Settembre, 2016, 11:33:27 am »
Citazione
Credo che molti preferiscano Fifa per la questione delle licenze
Indubbiamente incide parecchio e ti dirò, con pes 2016, passata la gioia iniziale, cominciava ad infastidirmi non poco trovare i nomi storpiati delle squadre ed altre cose che dovevi modificare manualmente per via appunto delle licenze, tanto che trovavo davvero inaccettabile dover fare questo nel 2016 e quindi stavo accarezzando il pensiero di passare quasi "per dispetto" a fifa 2017. Però quando ho letto che pes 2017 per ps4 permetteva di caricare il file opzioni per ovviare a questo problema ho deciso di rimanere a pes che comunque offre un'esperienza simulativa, a mio modo di vedere, di gran lunga superiore.
Unica domanda, con file opzioni caricato mica preclude la competizione on line? :uhm:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Lyfia Tachibana

  • *Imperatrice degli Hentai*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 310
  • Sesso: Femmina
  • The Amazon Queen
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS
    • Awards
Re: Playstation - che giochi avete? e/o consigliate?
« Risposta #807 il: 30 Settembre, 2016, 12:33:52 pm »
Sary ti ringrazio per le dritte sui games di Pokemon X / Y e i remake Rubino Omega e Zaffiro Alpha ;) Penso che prima fra tutti, prenderò i due games di X e Y ^^
Poi successivamente vedremo dipende dalle mie tasche :XD:

Strapesa la tua Consolo Sary, mi piace un botto questa PS$ ;) si si, complimenti ^^

Boss a detta mia, sui games sportivi quelli sul calcio non mi garbano tanto, preferisco solo quelli sul: tennis, pallavolo o vediamo,  :uhm: basket direi ^^
Io comunque son più per i games di tipo: avventura, azione, fantascienza, anime e i mitici picchiaduro ;)
Lode a te Mio Signore Hades.http://saintseiyags.altervista.org/index.phpUna GemellinaOscura.Tua devota FigliaLyfia di BehemothLa manza degli Inferi[/i]

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Playstation - che giochi avete? e/o consigliate?
« Risposta #808 il: 30 Settembre, 2016, 14:39:44 pm »
Indubbiamente incide parecchio e ti dirò, con pes 2016, passata la gioia iniziale, cominciava ad infastidirmi non poco trovare i nomi storpiati delle squadre ed altre cose che dovevi modificare manualmente per via appunto delle licenze, tanto che trovavo davvero inaccettabile dover fare questo nel 2016 e quindi stavo accarezzando il pensiero di passare quasi "per dispetto" a fifa 2017. Però quando ho letto che pes 2017 per ps4 permetteva di caricare il file opzioni per ovviare a questo problema ho deciso di rimanere a pes che comunque offre un'esperienza simulativa, a mio modo di vedere, di gran lunga superiore.
Unica domanda, con file opzioni caricato mica preclude la competizione on line? :uhm:

Io ammetto spudoratamente che una volta preso il gioco mi sono messo lì con l'editor a modificare tutto passo passo, almeno per quanto riguarda nomi e stemmi. E' più forte di me, mi sale il nazifascifranchismo a vedere Cratojuvo (che è, Kratos in curva allo Juventus Stadium?) e simili, per non parlare dei vari Red White FC e Yellow Red AC che veramente mi davano il mal di testa solo a guardarli. A costo di perderci qualche sera buona senza giocare, ma alla fine almeno nomi e stemmi li ho messi a posto LOL
Riguardo all'ultima domanda non posso risponderti con sicurezza perché il 17 non ce l'ho, ma siccome già nel 16 era possibile caricare un file opzioni altrui per l'appunto perdendo l'online suppongo che quest'anno non sia così, altrimenti non ci sarebbero differenze  :uhm:

Offline WhiteSary

  • Moderatore
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Playstation - che giochi avete? e/o consigliate?
« Risposta #809 il: 30 Settembre, 2016, 15:11:41 pm »
Indubbiamente incide parecchio e ti dirò, con pes 2016, passata la gioia iniziale, cominciava ad infastidirmi non poco trovare i nomi storpiati delle squadre ed altre cose che dovevi modificare manualmente per via appunto delle licenze, tanto che trovavo davvero inaccettabile dover fare questo nel 2016 e quindi stavo accarezzando il pensiero di passare quasi "per dispetto" a fifa 2017. Però quando ho letto che pes 2017 per ps4 permetteva di caricare il file opzioni per ovviare a questo problema ho deciso di rimanere a pes che comunque offre un'esperienza simulativa, a mio modo di vedere, di gran lunga superiore.
C'è però da dire che con alcuni stemmi farlocchi si sono davvero impegnati, alcuni erano più belli degli originali LOL
Coi nomi un po' meno, alla fine era la tavola dei colori spammata per ogni competizione :ya:

Sary ti ringrazio per le dritte sui games di Pokemon X / Y e i remake Rubino Omega e Zaffiro Alpha ;) Penso che prima fra tutti, prenderò i due games di X e Y ^^
Poi successivamente vedremo dipende dalle mie tasche :XD:
Ti consiglio di prendere uno solo dei due titoli: oltre al fatto che i giochi dei Pokémon ci mettono molto a calare di prezzo (infatti già ti conviene guardare eventuali offerte su internet), da quando hanno introdotto lo scambio di pokémon tramite connessione internet è diventato più facile recuperare i mostriciattoli esclusivi di un titolo.
Con questa bella novità secondo me comprare entrambi i giochi è uno spreco, poi se uno è un collezionista e li vuole entrambi chi sono io per dirgli di no? LOL

Boss a detta mia, sui games sportivi quelli sul calcio non mi garbano tanto, preferisco solo quelli sul: tennis, pallavolo o vediamo,  :uhm: basket direi ^^
Io comunque son più per i games di tipo: avventura, azione, fantascienza, anime e i mitici picchiaduro ;)
Ho sentito dire "picchiaduro"?
Eccomi :yea:
Quali preferisci?
Io assolutamente Tekken :yea:




Intanto ad ottobre con il Plus regalano per PS4 il remaster del primo Resident Evil e Transformers Devastation.
Per il primo nutro il sospetto che abbiano aspettato apposta che mi prendessi la PS4 e il Plus, visto che mi manca solo il primissimo capitolo nella collezione di Resident Evil LOL
« Ultima modifica: 30 Settembre, 2016, 15:15:35 pm da WhiteSary »

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Playstation - che giochi avete? e/o consigliate?
« Risposta #809 il: 30 Settembre, 2016, 15:11:41 pm »